Battlefield V

Battlefield V Mappa Interruzioni



  Stato attuale


Battlefield V, noto anche come Battlefield 5, è un imminente videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da EA DICE e pubblicato da Electronic Arts. Battlefield V è la sedicesima puntata della serie Battlefield.

Battlefield V Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Berlin, Land Berlin 62
Hamburg, HH 54
Paris, Île-de-France 47
Vienna, Wien 47
Madrid, Comunidad de Madrid 39
Munich, Bavaria 37
Barcelona, Catalunya 31
Rome, Lazio 30
Zürich, ZH 30
Milan, Lombardia 28
Brisbane, QLD 27
Melbourne, VIC 24
Sydney, NSW 24
Köln, NRW 21
London, England 21
Helsinki, Uusimaa 20
Frankfurt am Main, Hessen 18
Stuttgart, Baden-Württemberg Region 17
Leipzig, Saxony 17
Genoa, Liguria 15
Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes 14
Santiago, Región Metropolitana 14
Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur 14
Zagreb, Grad Zagreb 13
Stockholm, Stockholm 12
Naples, Campania 12
Adelaide, SA 12
Amsterdam, nh 11
Nottingham, England 11
Dublin, Leinster 11

  Stato attuale

Battlefield V Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Battlefield V

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Navigando (@Navigando2) segnalati

    Ecco il server BF1 dove stasera verrà giocato il divertente #FridayNightBattlefield 🙂🇮🇹

  • Chi casdo est ato? (@RT0_0TR) segnalati

    @fugaziamari Non ti posso essere d'aiuto che il mio standard di questi giorni è Battlefield 1

  • Federico Alcini (@zTenenteSharkL) segnalati

    @coditalianews Bé il problema è che quel cod per molti non è neanche un vero cod ma quasi più un battlefield, e anche se è bello non diverte come dovrebbe, questo per via del cambio di stile e meccaniche di gioco. Mentre MW2R sarebbe potuto essere il cod perfetto per questi tempi con il mp.

  • Federico Alcini (@zTenenteSharkL) segnalati

    @coditalianews Bé il problema è che quel cod per molti non è neanche un vero cod ma quasi più un battlefield, e anche se è bello non diverte come dovrebbe, questo per via del cambio di stile e meccaniche di gioco. Quindi MW2R sarebbe potuto essere il cod perfetto per questi tempi con il mp.

  • Psygnosis the Gamer (@Psygnosis_Gamer) segnalati

    @Ghido85 Si guarda, una roba allucinante. Considerando che ai tempi iniziai a giocare online con UT99 per poi inziar a far il Competitive con UT2k3 e una sbadilata di altri FPS, veder nel 2020 un netcode così osceno fa cadere le balle. Anche BFV l'abbiamo abbandonato per sti problemi.

  • Psygnosis the Gamer (@Psygnosis_Gamer) segnalati

    Senza contare che ha problemi di registrazioni dei colpi e dei danni (Netcode) peggio di BFV. Quando vedi il razzo di Raze colpire in piena faccia il nemico per poi venir bi-shottati e trovarsi solo 83 danni nel resoconto, vuol dire che è il momento per rimuovere tutto.

  • giancarlo la barbera (@Giancarlo1970) segnalati

    @EAHelp purtroppo è impossibile giocare online su battlefield V , lag e lag . Credo dovreste appiattire i Ping invece di mettere i server in Germania e gli altri soffrono . Peggio per voi .... non rinnovo gli abbonamenti e spendo i miei soldi su altro

  • Ale™ (@ALETM86) segnalati

    @Battlefield #Battlefield siete stati una delusione,vi siete pagati il gioco come un capolavoro...E avete fatto cagare già dal principio...

  • 💖Black Star Cat💖 (@BlackStarCat3) segnalati

    @RichardArt13 @Jetto_ Prima di azzeccarmi con Crash praticamente giocavo solo a battlefield 1, poi hanno fatto un macello con bfv e non ho continuato Troppo brutto fin dall'inizio e infatti ormai tutti lo stanno abbandonando, fortuna che non l'ho comprato Ma battlefield 1... Bellissimo, da rigiocare

  • Psygnosis the Gamer (@Psygnosis_Gamer) segnalati

    @KegOfGrog Un po' come quando la EA / Dice comunicò l'abolizione dei Season Pass / Premium per Battlefield V. Prima rompevano le balle perchè c'era da pagare le aggiunte, mettono il tutto gratis, niente, tutti a lamentarsi perchè appunto gratuite e addirittura che le volevano pagare.

  • Mario (@mar_ivb) segnalati

    @EAitalia @Tysall Battlefield 5 praticamente non funziona. Ormai si vedono solo belle immagine e la famosa scritta unable to connect. Dopo i soldi spesi valuterò attentamente se acquistare i prodotti EA, al momento sono solo una delusione.

  • Luca Casali (@LucaCasali86) segnalati

    @YungPol2 @BlizzardCSEU_IT Si funziona ma fino a 5gb. Pero gia solo il fatto che non ce un post grosso come una casa per dirci cosa fare mi fa girare i coglioni cristo dio. Torno a battlefield ed Apex mi spiace.

  • Rihezi ¦ Yezi - Home (@rihezi) segnalati

    Ma come cazzo si fa a far costare Battlefield 3 completo 40 euro nel 2020 diocristo EA di merda ladri criminali maledetti è un gioco vecchio di 10 anni

  • Akyy VE (@iAkyy) segnalati

    @SaFeDeca @vashhhhhhhhhhhh @baakz_ @fleetedits ww2 da vedere è orribile, movement troppo meccanici, specie in alcuni sniper mw3 è stra figo ovunque lo metti ghosts ai tempi era battlefield uscito male aw underrated

  • Francesco Neri (@fre_neri) segnalati

    @Battlefield Ma cos'è sta merda


  Stato attuale