Battlefield 6 Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Battlefield 6 hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Battlefield 6 e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Battlefield 6 interessati:
Battlefield 6 è uno sparatutto in prima persona del 2025, sviluppato da Battlefield Studios e pubblicato da Electronic Arts. Diciottesimo capitolo della serie Battlefield, il gioco è stato rilasciato per PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S il 10 ottobre 2025.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Pessac, Nouvelle-Aquitaine | 1 |
| Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 5 |
| Pont-Scorff, Brittany | 1 |
| Haguenau, ACAL | 1 |
| Labenne, Nouvelle-Aquitaine | 1 |
| Paris, Île-de-France | 32 |
| Fort-de-France, Martinique | 1 |
| Montpellier, Occitanie | 2 |
| Troyes, ACAL | 2 |
| Dole, Bourgogne-Franche-Comté | 2 |
| Jarville-la-Malgrange, ACAL | 1 |
| Namur, Wallonia | 1 |
| Toulouse, Occitanie | 1 |
| Villeurbanne, Auvergne-Rhône-Alpes | 1 |
| Grenoble, Auvergne-Rhône-Alpes | 1 |
| City of Brussels, Brussels Capital | 1 |
| Hayes, England | 1 |
| Chambray-lès-Tours, Centre | 1 |
| Angers, Pays de la Loire | 1 |
| Langon, Nouvelle-Aquitaine | 1 |
| Johnstone, Scotland | 1 |
| Auray, Brittany | 1 |
| Dreux, Centre | 1 |
| Vendôme, Centre | 1 |
| Delle, Bourgogne-Franche-Comté | 1 |
| Liverpool, England | 1 |
| Rosheim, ACAL | 1 |
| Maubeuge, Hauts-de-France | 1 |
| Bordeaux, Nouvelle-Aquitaine | 3 |
| Boulogne-sur-Mer, Hauts-de-France | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Battlefield 6
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Αλέξανδρος 🏳️⚧️ (@leandera92) segnalati@Cirik88 @PSCommunityIT forse, per martedì potrei esserci per Battlefield 2042 visto che mercoledì non ho lezione per niente, però mi metto in forse nel caso su discord.
-
carmine (@carmine72561034) segnalati@Battlefield È un gioco di *****… fate schifo…. Spari alla gente in testa e nn muoiono il colpo gli passa in faccia.. ma nn muore…… vergognatevi
-
Lukas (@ItzJLukas) segnalatiBattlefield che richiede il Secure Boot sennò non puo entrarti dentro il PC dovete semplicemente fallire figli di ***** bastarda voi e chi vi permette di farvi entrare indisturbati dentro i PC altrui con la scusa dell'Anticheat (che poi non funziona) MERDE
-
Il cane di Pavlov (@di_pavlov) segnalatiChe disagio #estateindiretta. Parlano di League of Legends e parte un servizio con in sottofondo CoD o Battlefield. Dicono "ha cancellato tutte le chat" quando le chat in realtà sono tranquillamente recuperabili dai server (a maggior ragione se richieste per un indagine)
-
🇷🇴Mbeau-Gause🇪🇺 (@CD1079244831) segnalati@DanielCrian2 @MonarchSecond2 @Battlefield Dau si eu crash la viata daca da crash
-
Steven (@steven98lpz) segnalati@tiggr_ È semplice... basterebbe un battlefield stile 3 oppure 4, niente meno è questa la base da cui dovete partire. Io davvero non capisco come DICE abbia potuto sbagliare dopo il capolavoro di Battlefield 3/4, voglio dire, la strada era già scritta...
-
Annihilated v (@Frank78658425) segnalati@VryHunter @GameSpot Nono soggettivo niente fra Vanguard fa ****** e Battlefield 2042 è incompleto al massimo Halo ha una campagna meravigliosa e il multi-player è qualcosa di eccezionale e anche molto divertente soprattutto con amici e in Big Team Battle Quest anno Infinite domina
-
Carmine (@CGcarmineCG) segnalatiDopo quel finale com'è possibile che non si sappia ancora niente di Mirror's Edge Catalyst? Eddaje @EA_DICE
-
andre🫥❤️ (@andre____1) segnalati@IlConigli0 Si mi riferisco a BF, pensavo fosse una cosa legata a BF2042, così son tornato su BF4 dove avevo più affinitá È andata forse peggio
-
jacklupo83 (@jacklupo83) segnalati@BattlefieldComm @Battlefield @EAHelp Rivoglio i mie soldi avete rotto il *****...vi siete drogati troppo secondo me in smartworking per partorire un cessò del genere
-
Toti Bond (@TotiBond) segnalati@BattlefieldComm @EAHelp Siete stati capaci di rovinare la mia serie preferita, il mio fps preferito. Sembra che non abbiate mai programmato un videogioco, che non sappiate utilizzare il frostbite ecc. Eppoi, farlo uscire in queste condizioni… E tanti problemi ancora non son stato risolti
-
Psygnosis! (@Psygnosis_Gamer) segnalatiComunque fa sempre ridere la perla nel gruppo FB di #Battlefield2042 "io non ho mai avuto / visto problemi dopo 20 partite dietro fila" - quando non si capisce un ***** / si è orbi. Con l'elenco di tutti i problemi presenti, partendo dal menu principale, potrei scrivere un libro.
-
SiLvIU YT (@Silviu774791505) segnalati@deadlypreciontv Io sto passando come Cod Narco YT e brooken a Battlefield 6 mi sono rotto dei loro giochi di ***** e sta volta hanno esagerato di brutto a non rilasciare il aggiornamento per gli dispositivi android e mi auguro che falliscono tanto sono un azienda di ***** Senza un cuore
-
Psygnosis³ (@Psygnosis_TNBM) segnalati@stenoxxx Hanno rilasciato un abominio, non finito, con 200000 problemi / bug / glitch / netcode orrendo. Cade letteralmente a pezzi, non sembra nemmeno di giocare a Battlefield e piuttosto che ammettere le proprie colpe, puntano il dito contro altri.
-
Giuseppe Mrk Pessimismo Gasperiniano (@Giuseppe021234) segnalatiDopo 3 ore di #Battlefield6 posso dire, che il gioco in sé è tornato. Il problema e che mancano i Battlefield player dato che nessuno fa gioco di squadra.