Amazon

Amazon non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 11/23/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (40%)

    Website (40%)

  2. Errori (34%)

    Errori (34%)

  3. Log-in (26%)

    Log-in (26%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesWilmington Log-in
United StatesBay Saint Louis Website
United StatesHamilton Website
GermanyHallstadt Errori
United StatesSan Diego Errori
United StatesTinley Park Website
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VinGal82 VinGal (@VinGal82) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA Tramite app sul cellulare ora funziona su firestick amazon no nonostante riavvio. Riproverò

  • AndreaAlberio1 Andrea Alberio (@AndreaAlberio1) segnalati

    @rondross @ladyonorato Se non ti rendi conto che bel momento in cui hai un telefono e usi i social o peggio ancora Amazon sei oggetto di manipolazione sei perduto….

  • Lord_Vltor 𝕷𝖔𝖗𝖉 𝖀𝖑𝖙𝖔𝖗 🐴 (@Lord_Vltor) segnalati

    @dottorbarbieri @fdragoni Onestamente? Ci son dei negozi a cui pianto volentieri un coltello targato Amazon nella schiena. Io son disoccupato: sai il ***** che me ne frega di pagare per un ricarico di servizi, magari nemmeno essenziali? Ho sempre vissuto permettendomi poco-niente, posso continuare.

  • pidipera mary; (@pidipera) segnalati

    Sono due giorni che aspetto un pacco Amazon spedito da poste italiane e continuano a dirmi che non mi hanno trovato in casa, io non sono mai uscita. Che rabbia questo servizio pessimo così

  • bylprod Alessandro (@bylprod) segnalati

    lui ha risposto alla postina come si risponde al corriere Amazon #cepostaperte

  • MauroFr61121998 Mauro Franco (@MauroFr61121998) segnalati

    @AmazonHelp Mi hanno detto che stavano verificando l account ecc e che la decisione è confermata. QUALE DECISIONE? HELP HELP HELP

  • ___LUKASPC___ ***LUKAS*** (@___LUKASPC___) segnalati

    @AmazonHelp probabilmente la cliente ve ne richiedera' la sostituzione, ma credo che non servira' a nulla E' impossibile che capitino 2 echo UGUALI, difettose e difettose da 10gg entrambe e dopo mesi che vanno Da tecnico mi sembra piu' plausibile un errore di software o qualche impostazione

  • be_marconi Celso (@be_marconi) segnalati

    @DiegoFusaro Questo succede in tutte le sedi Amazon....per il bene dei dipendenti 🤔😔

  • MMsuperyachts Mau Wider yachts 🇮🇹 (@MMsuperyachts) segnalati

    @chicco_1990 @Massimo65755300 Sono abili a mischiare le sacrosante necessità sanitarie che la ***** economica del SGP. Nel frattempo amazon è società simili ringraziano.

  • AmmAzzAdonK Alberto Mutti (@AmmAzzAdonK) segnalati

    @Luigi_________ @hopfrog73 @Gazzetta_it Vi rode perché dovevate festeggiare il decimo con un docufilm che poi Amazon, avendovi pagato lautamente, ha dovuto mettere in onda col titolo "all or nothing"... Che figura di *****!

  • ___LUKASPC___ ***LUKAS*** (@___LUKASPC___) segnalati

    @AmazonHelp si ho contattato la settimana scorsa ma non si e' risolto nulla....ho portato a casa una delle due della mia cliente per provarlo con un altro router ma anche qui si disconnette dopo alcune ore di silenzio...e devo ricollegarle elettricamente perche' si "svegli"

  • BluDiChina Roberto Sensei ♏️ (@BluDiChina) segnalati

    Portare casse di #vaccini da Pratica di Mare allo hub non c'entra NIENTE con un SSN efficiente. Ha lo stesso valore della logistica di Amazon e puoi dargli un bel voto se il #vaccino è arrivato in orario e il corriere è stato gentile. Ma un SSN è un'altra cosa. #Speranzadimettiti

  • MauroFr61121998 Mauro Franco (@MauroFr61121998) segnalati

    @AmazonHelp Come si puó notare, mi viene detta la stessa cosa dagli operatori. E all email non mi risponde nessuno. HELP, devo risolvere il problema.

  • AsheCrow Pacoyó (@AsheCrow) segnalati

    @AmazonHelp altre 24 ore e ancora nessuna risposta. Risolvete o devo continuare a postare sui social? Si vede che vi importa più la pubblicità su Twitter che dare un buon servizio ai vostri clienti

  • pidipera mary; (@pidipera) segnalati

    @AmazonHelp purtroppo credo da un venditore, con Amazon non ho mai avuto problemi di questo tipo.

  • AmazonHelp Amazon Help (@AmazonHelp) segnalati

    @direttorissimo Grazie per l'aggiornamento. Per indirizzarti all'assistenza corretta, puoi dirci se si tratta di un ordine spedito da Amazon o da un venditore terzo? Puoi trovare questa informazione nella e-mail di conferma dell'ordine. -Gioia

  • ZioKlint 𝒁𝒊𝒐𝑲𝒍𝒊𝒏𝒕 🇮🇹 ♠️♥️♦️♣️ ⭐ (@ZioKlint) segnalati

    @Marco54365186 Anche peggio: attaccare lo Stato in quanto tale e la Costituzione, volerne lo smantellamento, in modo che Amazon possa poi vendere anche i loro organi.

  • ___LUKASPC___ ***LUKAS*** (@___LUKASPC___) segnalati

    @AmazonHelp stato fatto per caso un aggiornamento da parte vostra errato??? PERCHE LO STESSO PROBLEMA LO HANNO ENTRAMBE LE ECHO (quella a forma di palla)

  • Alina_twain Alina 💭 (@Alina_twain) segnalati

    @AmazonHelp L'imballaggio è parte del prodotto perché posso sapere se il materiale è stato toccato da altri. Il sigillo di garanzia era rotto quindi non mi fido. Nelle recensioni di altri venditori lasciate i commenti sulle scatole sugli imballaggi. Forse perché sono di venditori terzi?

  • ___LUKASPC___ ***LUKAS*** (@___LUKASPC___) segnalati

    @AmazonHelp Voi segnalate uno stop di un giorno al sistema, ma sinceramente vedo che un mio cliente che ha 2 echo nuove, da 3 mesi, sempre funzionanti senza problemi, da 1 settimana deve riavviarle dopo 5-6 ore perche si sconnettono e non si riattivano. Riaccendendole si per ore

  • ___LUKASPC___ ***LUKAS*** (@___LUKASPC___) segnalati

    @AmazonHelp e la mia cliente le ha da ottobre....e fino a una decina di giorni fa, andavano benissimo....non ha fatto nulla di diverso, nulla di nuovo....non ha nessun altro hw connesso ne ad alexa ne al router e tutto il resto (notebook e tv smart) funzionano senza interruzioni...

  • ozchefacose OZ⚡️ (@ozchefacose) segnalati

    È strano che Amazon non abbia messo un servizio chat per i corrieri tipo: - Sono dietro il portone. Apri - Sono in bagno aspetta - Ok. Mando un messaggio al 105 e gli dico che ritardo perché stai cagando

  • l_honestly loredana O (@l_honestly) segnalati

    @claudioruss Immagino reperibile solo su Amazon, non ci sono store a Napoli con merce disponibile fornita "dall'unica azienda napoletana che funziona", quelli possono fallire,giusto?

  • MauroFr61121998 Mauro Franco (@MauroFr61121998) segnalati

    @AmazonIT ho problemi a comunicare con i vostri SPECIALISTI riguardo un reso che dite che è sbagliato. Operatori dicono: Amazon quando c’è un email di uno specialista dell account ci dice di rimandare il cliente all email e non possiamo fornire ulteriori spiegazioni. HELP

  • MauroFr61121998 Mauro Franco (@MauroFr61121998) segnalati

    @AmazonHelp Nell email non è riportata alcuna informazione riguardo la vostra decisione. Un operatore ha detto che non ho ricevuto una mail automatica dov’è mi si dice qual è la decisione. @JeffBezos PLEAS HELP ME

  • mattiagenova Mat 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @AmazonHelp ho avuto un problema con un vostro ordine! Potete aiutarmi?

  • alice_ARP_ Alice 🧱 🧊 (@alice_ARP_) segnalati

    @ilgiornale Succede in tutti gli stabilimenti Amazon per questioni di sicurezza.

  • michele_pittoni penna&martello (@michele_pittoni) segnalati

    @smith44m @ladyonorato Scordatelo, il covid ha lasciato segni che non spariranno. I cinema? Tanto c’è netfix, i bar e i ristoranti? Chi me lo fare di rischiare, inoltre a mezzogiorno hanno i clienti in smart working; i negozi e i grandi magazzini? C’è Amazon, che nel frattempo fa profitti da capogiro.

  • DalTerrazzo Guidobaldo Bellavista Dal Terrazzo (@DalTerrazzo) segnalati

    @PrimeVideoIT Amazon ha rotto i cabbasisi. Non è possibile che, se lo guardo in tv, si blocchi ogni 10 minuti

  • ZTouisi Zaki 🇩🇿🇵🇸🇮🇹 (@ZTouisi) segnalati

    @Massimo65755300 @a_meluzzi Infatti lo fa di proposito. Oltre al danno economico chi perde un cliente storico dopo tutto questo mica il cliente torna... ormai è perso per sempre. #DraghiVattene amazon ringrazia e non solo lei