Amazon

Amazon non funziona o non va?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: website, errori e log-in.

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 08/05/2025 11:15

agosto 05: Problemi con Amazon

Amazon sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (50%)

    Website (50%)

  2. Errori (31%)

    Errori (31%)

  3. Log-in (19%)

    Log-in (19%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesCleveland Log-in
United StatesElmhurst Log-in
FranceSaint-Brieuc Log-in
FranceMarseille Website
United StatesCitrus Springs Website
CanadaWindsor Website
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • la_bongia E poi c'è Desi (@la_bongia) segnalati

    Sono da mezz'ora nella chat di assistenza clienti Amazon e dopo aver spiegato tutto a un operatore mi è spuntato che ha avuto problemi e si è disconnesso e mi hanno connessa con un altro e ora devo ricominciare IO MI SPARO

  • shwawings 성화’s paola ☆ (@shwawings) segnalati

    @joong2min siii certo io la compro su amazon di solito, e basta che hai una stampante che ha il supporto dietro per la carta perché va caricata li

  • sonoilgrinch Bibó (@sonoilgrinch) segnalati

    Se ho comprato una cosa da Amazon tipo delle pillole e ne ho utilizzate due posso fare il reso e ricevere indietro tutti i soldi? Come funziona

  • AirinVein airin aradia (links in bio) (@AirinVein) segnalati

    @spideynthree NO AMO LA FONDAZIONE TOLKIEN NON GLI HA DATO I DIRITTI A STI SCAPPATI DI CASA DI AMAZON COSA LA FAI A FARE TE LA INVENTI INFATTI È UNA *****

  • ceofbooks πero 🦅🍂 (@ceofbooks) segnalati

    Qui per fare pubblico servizio e farvi sapere che al momento TUTTI i libri di Tolkien editi Bompiani sono al 20% di sconto su Amazon

  • youcallingjae ale ☾ (@youcallingjae) segnalati

    @torcia1485 amazon *****, ricordo di quando spedì il mio pacco a capri, su una isoletta sperduta diversa da quella dove vivo

  • AlePurpleAle Ale Freedom (@AlePurpleAle) segnalati

    @borghi_claudio Sembra che Amazon abbia bloccato gli utenti dal fare recensioni per un primo periodo. Gli "inclusivi" dicono che è una nuova interpretazione "più aperta". Mi chiedo ma perché l'hanno dovuta fare su l'universo Tolkeniano? E' come la fata turchina nera e pelata di Pinocchio...

  • levinonlivai matteo o simili (@levinonlivai) segnalati

    @AmazonHelp non è stato utilizzato il mio account dal momento che appunto era un regalo, immagino dovrò desistere in ogni caso capisco le giornate no per tutti, ma i fattorini che lanciano i pacchi come dentro non ci possa essere niente di fragile o li lasciano in balia di intemperie, -

  • martalamantide o l e a n d e r (@martalamantide) segnalati

    e mentre nella mia testa penso che non mi merito il mansplaining del servizio clienti Amazon inizio ad inviargli le prove. Abbiamo risolto la questione della consegna nel giorno sbagliato? No.

  • _sephilm Per gli amici solo Sè (@_sephilm) segnalati

    @AmazonHelp Ma non mi serve assistenza. Se entro lunedì non arriva, vi contatto io.

  • Artibani1 Francesco Artibani (@Artibani1) segnalati

    @carlodigre @coccio2001 @titofaraci Niente edicola. Online sul sito Bonelli (ma anche su qualsiasi altra piattaforma da Amazon in giù).

  • PurpleAquaGhost Chris 💫 🅱️ig 🅱️ot 🅱️rainrot (@PurpleAquaGhost) segnalati

    I mean molto probabilmente forse non credo che Amazon giappone sia compreso quindi niente jadjsjdj

  • martalamantide o l e a n d e r (@martalamantide) segnalati

    Acquisto una roba su Amazon, pianifico la consegna per domani, mi arriva oggi la notifica *la tua spedizione è in consegna*. Scrivo al servizio clienti in chat e trascorro i restanti 25 minuti a battibeccare con Fabio che mi dice "è impossibile che tu abbia pianificato, Marta"

  • MaliceCallas Malice - Lys (@MaliceCallas) segnalati

    Eh a me dispiace dirlo, ma Amazon resta imbattibile per quanto riguarda servizio clienti, garanzia e rimborsi.

  • mykygiu ꪑ𝓲ᥴꪖꫀꪶꪖ.ꪑ.🐸☀️Ⓜ︎Ⓣ︎☀️ (@mykygiu) segnalati

    E niente..amazon mi ha avvisata che non domani, ma oggi sarà nelle mie mani #MateriaPelle

  • orangewarrior64 Orangewarrior46 (@orangewarrior64) segnalati

    @mariannaaprile Capisco. Ora denuncia Amazon, gli amici di Soros e le grandi cordate dell'evasione...quella seria. La ringrazio

  • TheGreekGrimace The Greek Grimace (@TheGreekGrimace) segnalati

    @MudrexItalia 🤯Ma perché il server Amazon è decentralizzato???

  • louehbyhazza OnlyTheBrave (@louehbyhazza) segnalati

    @lousprks @i999nh Ma io posso scrivere ciò che penso, tutti i retweet che ci sono e che fanno arrivare il tweet a voi non sono un problema mio. Non lo decido o comando io.Ho scritto questo perché ero contenta della notizia punto e fine della questione. Come per l’album e la questione Amazon -

  • andre_saved dsaved (@andre_saved) segnalati

    @rsaggiadi @RobertoRedSox @Delo_Federico Occhio che funziona solo su TV Android, quindi se usate la Amazon Key, come me, dovete pagare due volte (col cavolo, mi guarderò le partite sul PC)

  • l0lac0rre Parlo Italiano - Motus! (@l0lac0rre) segnalati

    Nuova scusa di Amazon per giustificare che manda oggetti senza imballaggio "è per non fare rifiuti". Per cui compro qualcosa di nuovo,ma mi arriva rotto perchè cosi non ci sono riufiuti. E niente rimborso parziale per articolo arrivato come usato "è un articolo venduto da terzi."

  • rrtvln 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    @AmazonHelp Vabbè mi arrendo, non sopporto l'ottusità o peggio chi fa finta di non capire.

  • Lallame1 Lallame (@Lallame1) segnalati

    @t0mlxnson Scusa non ho chiesto questo. Lo so come funziona. Mi chiedevo come mai se le regalate su iTunes non entriamo in quella classifica da parecchio. Era solo per sapere quante ne regalate, dato che sembra che la maggior parte delle persone preferisca Amazon dato che li e sempre primo.

  • poisonfruit10 𝓒𝓱𝓮𝓻𝓻𝔂 (@poisonfruit10) segnalati

    Al corriere di Amazon che mi ha gentilmente lanciato il pacchetto di #JujutsuKaisen , che ha fatto un tonfo stile dita di Sukuna sbattute contro il muro, KITEMMUORT. Se ci fosse stato un oggetto fragile, me l'avrebbe rotto. Poi si incazzano se li accusi di distruggere i pacchi.

  • Simphony8 Chiara (@Simphony8) segnalati

    @kyunginess Io non so che problemi hanno, ma qua in Germania dovrebbe già trovarsi nelle librerie, mi conviene comprarlo là piuttosto che su Amazon. Dai, nemmeno una data di spedizione indicativa? Ma che lavoro è? 🙄🙄🙄🙄

  • incrinatura comme les éléphants 🐝 🐭 🦥 🦔 (@incrinatura) segnalati

    Situazione psicologica: mi sono messa a piangere mentre chattavo con l'assistenza Amazon perché sono talmente avvilita e triste che Cristina che mi ha aiutato a trovare una cosa urgente per il mio micio mi ha fatto commuovere.

  • KegOfGrog KegOfGrog (@KegOfGrog) segnalati

    @JuliaKitsunebi LOUDER! Pure Amazon ha fatto un sistema di *****. Nel loro caso il problema è la trasparenza. Sembra quasi che ti prendano per il ****.

  • DanielaDashana Daniela Belli (Toboła) 🖊commentatrice seriale (@DanielaDashana) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @AmazonHelp E l'errore persiste, quindi devo dedurre che altri problemi di sottotitoli, per esempio, mancanti è inutile che ve li sottoponga. Pensare che persino Fox crime ha corretto a seguito di un paio di segnalazioni Grazie comunque

  • leo_di_nardo leonardo di Nardo (@leo_di_nardo) segnalati

    @bredathebread Molti amici miei hanno avuto problemi con i ricondizionati, quindi ti consiglio di comprarlo su Amazon in quanto con le garanzie sono i migliori. Sinceramente opterei più per il 12, ma dipende tutto dal budget che ti sei prefissato.

  • CypherBull Gepes (Bitcoin≠Crypto) (@CypherBull) segnalati

    @cavicchioli Stai facendo confusione tra decentralizzata (ad esempio server Amazon) e distribuita (Bitcoin), per divulgare bisogna porre attenzione alle parole, e non fare il record di tweet giornalieri. Un saluto Marco

  • martin_scola Martin Scola (@martin_scola) segnalati

    @AmazonHelp Tutto il episodio. Episodio 2 sembra essere bene, quindi pare essere solo un problema sull'episodio 1. Forse dovresti vedere su altri episodi