Amazon

Amazon non funziona o non va?

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

 Problemi rilevati su Amazon

Problemi con Amazon nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Amazon 08/13/2020 11:10

agosto 13: Problemi con Amazon

Amazon sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Log-in 41.53% Log-in
  • Website 30.08% Website
  • Errori 28.39% Errori

Amazon mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:
SpainGuadalajara Log-in
ChileCopiapó Log-in
ChileSantiago Website
SwitzerlandOensingen Errori
GermanyUhingen Errori
United KingdomBampton Log-in

Amazon commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ClaudioRINAld Claudio (@ClaudioRINAld) segnalati

    @AmazonItalia Cliente Prime dal 2012 e qualche corriere alza il tono della voce. Poi semplici fszzolettinindivcarta sono in ritardo ed altri servizi. Non acquisterò nulla più da Amazon: leggete quante migliaia di ordini che ho fatto quest’anno è gli altri.

  • rrtvln RV • 🇮🇹🇪🇺 (@rrtvln) segnalati

    @AmazonHelp Disagio? Siete solo da chiudere per scempio assoluto . Vi ho scritto tramite il link dedicato. #Amazon oltre la vergogna definitiva ,'altro che disagio. Cialtroni incapaci

  • initlabor Joanne Maria Pini ⭐⭐⭐ (@initlabor) segnalati

    @AmazonIT mi avete stufato. Sarò meno di una zanzara per voi, ma ormai vi detesto sempre di più e cercherò di acquistare il meno possibile. Ormai è difficoltoso anche raggiungere il Servizio clienti. Dovreste eliminare i corrieri che non consegnano e vi rendono! Vergogna! 👿

  • rrtvln RV • 🇮🇹🇪🇺 (@rrtvln) segnalati

    @AmazonHelp Mio padre vi ha scritto 100volte , inviato denuncia a @antitrust_it all'Autorità 🇪🇺 ODR e ha provveduto a contestare il pagamento sulla carta di credito. Non ha alcuna intenzione di scrivervi più dopo tutto questo strazio. Oltre la vergogna, basta ! ordine 407-5323507-5129929

  • bioccolo bioccolo (@bioccolo) segnalati

    @donnadimezzo @kimilfung È una cosa che continuo a pensare. Tutti privato e pubblico in smartworking fermarsi. Se ci fermiamo noi si fermano i bancomat, internet, si ferma il loro amazon, si fermano le sale operative, la gazzetta ufficiale. 48 ore e vediamo che succede

  • HTaffio Happy Taffio (@HTaffio) segnalati

    Tutto il giorno che cerco di recuperare un euro dal carrello, qualcuno conosce il numero dell'assistenza di Amazon?

  • aspirantestoico quello lì (@aspirantestoico) segnalati

    @AmazonHelp ho avuto assistenza telefonica. arrivederci

  • AndreaSantinTS Andrea Santin (@AndreaSantinTS) segnalati

    @AmazonHelp Ciao, ho ricevuto le mail - il problema è che una volta che invio i documenti, ricevo nuovamente la prima email di richiesta documenti e il ciclo ricomincia. Vorrei capire insieme a un operatore umano cosa posso fare.

  • aspirantestoico quello lì (@aspirantestoico) segnalati

    @AmazonHelp succede che vi affidate a chi dice di aver tentato la consegna ma non si è mai fatto vedere a casa, e non ha fatto nemmeno il secondo tentativo pattuito. scegliete un corriere che abbia voglia di lavorare alla prossima. lo dico per gli altri, perchè io non credo farò più ordini

  • aspirantestoico quello lì (@aspirantestoico) segnalati

    mai più Amazon se si appoggia a Poste. mai più. un servizio ridicolo.

  • AndreaSantinTS Andrea Santin (@AndreaSantinTS) segnalati

    @AmazonHelp il mio account è stato bloccato e non riesco a uscire dal "loop" di richiesta di verifica in cui mi trovo (richiesta verifica - mando i documenti - richiesta di verifica da capo etc etc). Come posso parlare con un operatore umano per risolvere la cosa?

  • theexlibris The Ex Libris Journal (@theexlibris) segnalati

    📖(4/5) Titolo: Kintsukuori - L’arte giapponese di curare le ferite dell’anima. Autore: Tomás Navarro Pubblicazione: giugno 2019, Giunti Editore Lingua originale: spagnolo Genere: autoaiuto, selfhelp Letto quando e dove: gennaio - marzo 2020 Supporto: carta Scoperto da: @amazon

  • 6RENZ Miami Bice (@6RENZ) segnalati

    @RaiPlay #RaiPlayNonFunziona: il cerchietto gira ma non si carica mai. Mentre Netflix e Amazon Prime funzionano benissimo. Quindi non è la connessione.

  • facelessxsoul AlyciaHeda ❤️👑🔥 #BLM (@facelessxsoul) segnalati

    ma mi fate capire perche cazzo la gente su #amazon risponde alle domande con "non lo so" invece di non rispondere e lasciare la risposta a qualcuno che lo sa?!

  • AndreaVicere Andrea Viceré (@AndreaVicere) segnalati

    @anna_sorbi @Masssimilianoo Certo che funziona così! Ne ho appena fatto esperienza con una cuffia. Provata due giorni, riscontrati problemi, fatto un reso a costo zero. Basta chiedere un codice di reso Amazon, col quale alle poste si può rispedire indietro gratis, con riaccredito del costo sul conto. 1/2

  • Cami71Michele Michele (@Cami71Michele) segnalati

    @korry_87 @alfonso36366302 @HumanSafari Infatti coi principi l'italiano medio ha acconsentito a fare fuggire Fiat con la scusa che pagava lo Stato. Triveneto fallite ditte di supporto Fiat. Ma ora arriva Amazon che aiuta il popolo, ti fa pisciare a cronometro, km di corsa al giorno tra corsie, ma...ora abbiamo lavoro

  • inziamsarms Pat Devine🐭 • ziam 🌹 (@inziamsarms) segnalati

    Ho appena notato che mi si è attivato l’abbonamento di Amazon Kindle unlimited, ma dove li hanno presi i soldi ??

  • _benmears Athos (@_benmears) segnalati

    @leonidafem Un agosto del 2020. Cosa c'è di peggio? Le repliche delle repliche. Meno male che c'è Netflix, amazon prime e i libri

  • v2Dark Dark (@v2Dark) segnalati

    Quello che sto per dire sarà probabilmente arcinoto a molti di voi, quindi non aspettatevi uno scoop inaudito: si tratta semplicemente di una mini-guida realizzata a beneficio dei tanti utenti Amazon che non sono ancora al corrente della potenziale "invasività" del servizio. /2

  • EfpFay Fay (@EfpFay) segnalati

    @kiyamatatsuya9 Senza contare che usano SDA che è un servizio pessimo e le robe mi arrivano dopo due settimane. Non ordino da amazon perché ho dei principi ma la tentazione è fortissima

  • ValerioGalano Valerio Galano (@ValerioGalano) segnalati

    foto e aspettare chissà quanto per venire a capo di una questione di cui ho già dato una precisa spiegazione. Semplicemente vuol dire che ordinerò un nuovo supporto su @amazon e non mi vedrete mai più.

  • quelladihopper Quella Chiarissima (@quelladihopper) segnalati

    Ciao @amazon, risulta consegnato un acquisto che in realtà non ho ricevuto. Ho contattato il servizio clienti ma risulta che il servizio non è attivo.

  • woodelray iz 🌙 (@woodelray) segnalati

    Non avevo niente da fare quindi mi è sembrato logico comprare 70 segnalibri su Amazon a una modica cifra /diciamo/ solo che ora non ho i soldi per comprare anche solo un libro per USARLI EFFETTIVAMENTE

  • marcomarziali70 Marco Marziali (@marcomarziali70) segnalati

    Quando sei al mare e cerchi Febbre di @Jonathan_Bazzi non lo trovi e allora vai su amazon e i tuoi figli hanno fatto Prime per loro E inizi a leggere e non ti stacchi più, Sul telef, Qui ora non ti stacchi più È materia narrante non serve né carta né supporto né altro!#febbre

  • bambozs Alessandro Moro (@bambozs) segnalati

    @GianniVEVO2021 Ci sono novità per quanto riguarda i servizi in abbonamento? È vera la partnership con Amazon?

  • vincentmiccolis vincenzo miccolis (@vincentmiccolis) segnalati

    @AmazonHelp La spedizione è in magazzino già da 4 giorni. Il servizio assistenza telefonico automatico non è utile alla segnalazione del problema. Inoltre è poco efficace. Ho dovuto fare 3 telefonate per riuscire a dettare il codice della spedizione.

  • thoughtidcry Riccardo, il primo marito (@thoughtidcry) segnalati

    @pantoprazolo Non sono d’accordo con il capitalismo (che non ha niente di etico), ma è il sistema dove tutti siamo inseriti. È coglione una persona che compra una maglietta da Zara? Una persona che ordina un pacco da Amazon?

  • holyernia Ernia (@holyernia) segnalati

    @Framand_ Prova a sentire l’assistenza Amazon per fartela rimandare

  • AlzataBassa Daniele Giacobazzi (@AlzataBassa) segnalati

    @GiorgiaMeloni Giorgina è un pochino più complicato: è necessario valutare la denuncia ISEE per evitare che chi ha 1000 euro sul conto è 5 milioni in un trust svizzero o 100.000 azioni Amazon possa prendere i 600 euro.

  • btchaxlir 𝓱𝓮𝓵𝓪𝓭𝔂⁷🌿 (@btchaxlir) segnalati

    OK RAGA SEND HELP ABBIAMO UN PROBLEMA l'unico album che posso compare su Amazon con la 18app è love yourself her MA io vorrei answer e ora non so che fare CONSIGLI???

Amazon Errori più comuni

Elenco dei codici di errore e delle correzioni più comuni riportati:
  • 1055
  • 1060
  • 2063
  • 4601
  • 4601
  • 5229
  • 5701
  • 7017
  • 7135
  • 7235
  • 7280
  • 7304
  • 9068
  • 9353
  • a network error has occurred
  • amzp-4
  • amzp-60
  • amzp-9
  • ap3011
  • app store error
  • at1002
  • delivery error
  • download error
  • drm error
  • drm error 3307
  • error displaying orders
  • error occurred while purchasing
  • exception 117
  • exception 119
  • exception 49
  • gift card balance error
  • kindle boot error 200
  • kindle critical battery error
  • kindle empty battery error
  • prime playback error