Amazon

Amazon non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 11/21/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (40%)

    Website (40%)

  2. Errori (34%)

    Errori (34%)

  3. Log-in (26%)

    Log-in (26%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesVero Beach Log-in
United StatesNew York City Website
United StatesAmarillo Website
United StatesSuffield Errori
United StatesSchenectady Log-in
United StatesElizabethtown Errori
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iac4tri3 RockShock43 (@iac4tri3) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Non sono monopolisti. Gli oggetti che vendono si possono trovare su altre migliaia di siti online e pure nei negozi fisici. Sembrano monopolisti perché grazie al loro servizio clienti tutti scelgono loro invece che comprare altrove.

  • VerdiStudio Maurizio Verdi (@VerdiStudio) segnalati

    @aledenicola @mario0549 @AmazonIT In effetti, il commercio al minuto così frazionato, per competere con Amazon prima del prezzo debbono competere sul piano dell'offerta prima e della logistica poi, altrimenti parliamo di niente, solo piagnistei fini a se stessi

  • stefano__esse stefano esse 't3x' (@stefano__esse) segnalati

    @AmazonHelp Si, ma niente da fare, se si ha una FireStick conviene staccarla e lasciarla spenta qualche minuto. Ora finalmente va !

  • Liberalplus Liberalplus (@Liberalplus) segnalati

    @giolaska @aledenicola @AmazonIT Non sarei certo. Si pensa nel Mondo in cui SI VIVE, comprendendo DOVE VA. Se alcuni rimangono ancorati a logiche ormai superate di funzionamento della società, dell'economia e del Mondo sono problemi, problemi seri, per loro.

  • ilsolitoCalboni Calboni (@ilsolitoCalboni) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Funziona alla grande, è ciò che l'ha resa grande. E indovini un po' nel nostro paese, fra pochi anni, quali saranno le prime aziende a cui verrà resa la vita impossibile?

  • saphy77 nadiagervasi (@saphy77) segnalati

    @DavidOlivetti @aledenicola @AmazonIT In Italia godono degli stessi diritti di qualsiasi altro lavoratore in regola. Se si parla di Amazon USA, vale lo stesso: pressoché nessuna tutela, come tutti i lavoratori regolari statunitensi. Il problema non è Amazon, ma il sistema di tutele del lavoro dello Stato in cui opera

  • GalloMarcegallo Gallo Marcello #facciamorete (@GalloMarcegallo) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Verissimo Mi hanno cambiato un macchina del caffè dopo quasi due anni Senza battere ciglio Ho ridato in dietro una quantità di articoli ordinati per errore...

  • meko5454 👀Mekº ❤️🖤 (@meko5454) segnalati

    @Achille03415924 @amici_da Se clicco sul link,acquisto viene fuori il mio indirizzo,forse perché sono cliente amazon

  • hoshillando cece 🦢 (@hoshillando) segnalati

    @96woodsz io con il coreano sto usando la soluzione più economica ovvero korean from zero! un libro che trovi su amazon a meno di una quindicina di euro, per il giapponese c’è il libro japanese from zero, kanji from zero e kana from zero !

  • LanzaniGiuseppe Giuseppe Lanzani (@LanzaniGiuseppe) segnalati

    @Uther_Raffaele mi viene in mente un errore di un venditore cinese che su amazon mise un lotto di stampanti 3d a 20€ l'una. Andarono a ruba, poi saltò fuori che fu un errore di un dipendente che dovette risarcire il danno. Inutile fu l'appello alla restituzione.

  • paulista67 Paolo Cicoria (@paulista67) segnalati

    @Nero_Tulip @aledenicola @AmazonIT L'errore è comprare un armadio ikea

  • Achille03415924 Achille (@Achille03415924) segnalati

    @CincillaF @amici_da Mi permetto di rispondere anche io per aiutarvi, se cliccate sulla lista Amazon che è presente nel post fissato su questo account troverete tutte le pappe per i piccoli di cui ha bisogno. L'indirizzo è già memorizzato. Spero di essere stato di aiuto 🙏

  • c56t claudio tacchetti (@c56t) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Ha rivoluzionato i diritti dei clienti. Una grande organizzazione. Complimenti Amazon. Ovviamente do libero sfogo ai webeti, non me ne frega niente.

  • Methamorphose33 🄿🄰🅂🅀🅄🄰🄻🄴 (@Methamorphose33) segnalati

    @Apndp Purtroppo se li chiamano a fare gli opinionisti e a dire come la pensano non possiamo farci niente. Il telecomando lo abbiamo noi: possiamo spegnere la TV e accendere Netflix, Amazon Prime o leggere un buon libro

  • DaniAgostini32 Daniele Agostini (@DaniAgostini32) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Infatti il servizio è ottimo. Su quello Bezos ha basato la sua fortuna.

  • AlbertoTruffi Alberto Truffi (@AlbertoTruffi) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Amazon ha un eccellente servizio clienti chat e telefono, raro esempio di effettiva gestione della customer experience. Oltre a operatori bravi ed empatici (ergo trattati bene) il plus e’ una piattaforma che funziona e richiede assistenza solo per eccezioni. Concorrenti: copiate

  • stefano_flare Stefano S (@stefano_flare) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Il mercato che ha se lo è guadagnato pezzo per pezzo dando un servizio eccellente. Mica come Trenitalia

  • Achille03415924 Achille (@Achille03415924) segnalati

    @meko5454 @amici_da Mi permetto di rispondere io per aiutarvi, se cliccate sulla lista Amazon che è presente nel post fissato su questo account troverete tutte le pappe per i piccoli di cui ha bisogno. L'indirizzo è già memorizzato. Spero di essere stato di aiuto 🙏

  • botero1960 🇮🇹 🇪🇺🇺🇦 botero caltagirone (@botero1960) segnalati

    Ordinata una cosa su Amazon che era in consegna lunedì. Al momento dell’acquisto è diventata domenica e ora è in consegna oggi. Corriere Amazon che potrebbe arrivare anche molto tardi … bloccato in casa (si lo so che si può rimandare la consegna)

  • DarioMazzoleni Dario Mazzoleni (@DarioMazzoleni) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Sono diventati così grazie al servizio clienti, all’attenzione continua per il consumatore.

  • OrlandoB71 Orlando🚀🇨🇭🇪🇺🇺🇦 (@OrlandoB71) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Amazon è di un altro pianeta. Mai più con servizi cinesi. E gli affari + la velocità + il supporto, surclassano Wish, Ali & Co.

  • Nero_Tulip Nero Tulip (@Nero_Tulip) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Ho fatto l'errore di comprare online un armadio Ikea... Mai più!

  • Sara74927299 Sara (@Sara74927299) segnalati

    Una malata ha scritto Valentina e Giulia insieme non vedo l'ora e ieri hanno rotto le palle per Pier ad Amalfi chiudete non siete fans di Pier Paolo ridete che lui lavora e vanno pullman alle serate ed all'evento Amazon della salama 4 sfigate #PRELEMI

  • mausassi mauro sassi (@mausassi) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT Non è vero che ci si trova tutto, né che i prezzi sono sempre i più bassi, ma in generale il servizio è eccellente, sia per le consegne che per i resi.

  • OldProxy MALA v666 🎮 (@OldProxy) segnalati

    @MaTheRaptor @Energia__Pura Quando si nominava Marilyn Manson mi veniva da vomitare, poi mi sono informato e non mi dispiace, ma dovevo mantenere la tradizione del vomito. Allora l'ho comprato su Amazon, esclusiva per i clienti Prime

  • ramses09975976 sesram 📯 (@ramses09975976) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT anche @LRinascente ha un servizio impeccabile, come tanti altri per fortuna.

  • LionTuit Lion (@LionTuit) segnalati

    @aledenicola @AmazonIT N.1 indiscusso. Hanno il mio profilo "di mercato"? Non me ne frega niente, anzi, così non mi sfracassano con proposte commerciali non attinenti... L'unica critica: hanno raccolto a bordo troppi prodotti fuffa...

  • Inspiring_PR InspiringPR (@Inspiring_PR) segnalati

    Con la tesi "La loyalty nel digitale, strategie e aspetti che contribuiscono a determinarla: il caso Amazon e il servizio Prime" la vincitrice si è aggiudicata, oltre alla borsa di studio, la possibilità di intraprendere uno stage presso @mindshare_italia! Congratulazioni!

  • domenicopanacea domenico panacea (@domenicopanacea) segnalati

    Ho contattato servizio clienti e non mi è stata fornita spiegazione, anzi con stupore il tale ha asserito che neanche col suo account personale vede le rate! Stante il mio storico acquisti credo sia assurdo! Le rate sono scomparse anche ad alcuni miei amici @AmazonHelp @AmazonIT

  • AZannaman Alberto Zanardi (@AZannaman) segnalati

    @iuvinale_n @elonmusk Riguardo all´aprire cloud in Cina, non é diverso dal volere che ditte USA (e.g. Google, Amazon, Microsoft) abbiano server in EU dove vengono conservati i dati di cittadini EU come da GDPR perché la normativa sulla privacy US é percepita come "non sufficiente" per l´EU 2/2.