Amazon non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.
-
Website (40%)
-
Errori (34%)
-
Log-in (26%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Website | ||
| Errori | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Errori | ||
| Errori |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea ricciardi
(@ricciardi_a_ec) segnalati
Ripeto, non sono un fan sfegatato dì Amazon, ma questo piccolo gesto non è da poco. È noto che in quanto a marketing l’azienda sia ben gestita, ma unire ottime tecniche dì marketing a trasmissione della cultura non è da poco. E dì sicuro si sono assicurati un nuovo cliente
-
Dan_555
(@5Dan05) segnalati
Se a qualcuno interessa: Per chi ha Amazon prime video e non sta vedendo Milan tv altrove può fare un abbonamento da 3,99 mese su prime. Primi 14gg prova gratuita poi si può disdire quando si vuole. Io spenderò sti 4€ per guardare partite pre season a partire da quella di oggi
-
CROwl
(@pocketcrowl) segnalati
@AmazonHelp La voce c'è ed è "cliccabile", solo che non succede niente. Era per segnalare che ho trovato uno degli articoli in offerta, ma con tutte le recensioni riferite ad altro
-
Maria Pia De Marzo
(@mariapiademarzo) segnalati
Una cosa su cui @AmazonIT dovrebbe pesantemente migliorare è il servizio di spedizione combinata, mi spiego, ieri ho acquistato 3 prodotti tutti di piccola taglia e mi arriveranno in 3 spedizioni diverse. In passato c’era l’opzione di unica spedizione. Il mondo lo merita. 🌍
-
ire
(@scorpioddrama) segnalati
@advorehiddle AMO IO TI PREGO CE L’HO SOLO PER ARRIVARE AD AVERE BUONI AMAZON PER PRENDERE LIBRI L’IMBARAZZO LA VERGOGNA IL NASCONDERSI
-
tm
(@tmirante) segnalati
adoro da impazzire il @PosteSpedizioni che con il metodo del rigraziamento al cliente autoincensano perche' : 1) ringraziano il cliente di averli scelti ( SDA in particolare) quando non e' lui a sceglierli ma Amazon che te li impone 2) il cliente non puo' rispondere per ..
-
Rob
(@robgar80) segnalati
Quand'è successo che Amazon ha deciso che era lecito e interessante per me inviarmi 10-12 notifiche al giorno su cosa devo comprare? Non mi hanno profilato benissimo, perché questo per me è il modo migliore per convincermi a non comprare niente.
-
Pantalaimon
(@Pantalaimon83) segnalati
Ho attivato il periodo di prova di amazon music e, come su spotify, c'è l'opzione per scaricare i brani per averli offline, solo che a differenza di spotify offline non è accessibile e quindi non riesco ad ascoltare niente.
-
🅱️ota
(@daimones_) segnalati
Sicuro che quando me li ridanno il prezzo su Amazon si è rialzato e sicuro ho fatto tutte queste telefonate per niente
-
franci🍷
(@_franciP) segnalati
@AmazonHelp mi dice che il prodotto può essere acquistato con 18app quindi non capisco il problema, grazie lo stesso
-
E I mimimmi ??
(@i_mimimmi) segnalati
@agostinomela Se nel prezzo "basso" c'è sia il guadagno di Amazon che Quello del produttore forse non è Amazon il problema dei Dettaglianti
-
Zombo (ZZZZZ)
(@Zombo1984) segnalati
@MamolkcsMamol Pensa. Basterebbe che nessuno comprasse niente su Amazon per un mese e sarebbe già tutto finito. #faifallireamazon anche tu.
-
Poulain
(@OldWildOwl) segnalati
Comunque ho risolto con il servizio clienti Amazon e mi rimandano quello che ho ordinato venerdì
-
Angelo 🐻
(@0_Angelo_) segnalati
@Z3R0VL un tipo aveva lo stesso problema, basta che chiedi assistenza su amazon e te lo rimandano
-
Cesare Valli
(@Valliser2010) segnalati
@AmazonHelp Ho già detto che non funziona! Bye bye!
-
Francesca⚜️
(@bestpartofdream) segnalati
Amazon prime sta rinnovando show mai sentiti prima, the wilds che è uno dei suoi show di punta non dovrebbe avere problemi. Logicamente è così poi non si sa mai
-
swordval
(@swordvall) segnalati
@Z3R0VL ho avuto lo stesso problema dopo 3 mesi ma con Amazon l'ho cambiato
-
AsíNonVALE
(@macosinonVALE) segnalati
@AmazonHelp salve! Ho un problema con il mio Kindle che non riesce a connettersi con il wi fi di casa. Ho provato a riavviare, ma nulla. Cosa posso fare?
-
Furybionda
(@FuryBionda) segnalati
Comunque raga amazon ***** sempre ma insomma porcoddio come ordini da azienda italiana con stesso corriere, una settimana per spedire e un'altra almeno per la consegna.
-
Francesca Diana
(@FraD1705) segnalati
@4n1mo51t1som1n4 Tu si, magari il 90 % delle persone no. Si fanno l'abbonamento per guardarsi quelle 2-3 serie e poi disdicono, giustamente. Ora sono con le spalle al muro perché ci sono piattaforme che hanno un catalogo più ampio e con costi inferiori, tipo Amazon Prime.
-
Cesare Valli
(@Valliser2010) segnalati
@AmazonHelp Comunque pessimo servizio!
-
Matteo Mazzon
(@MatMaz72) segnalati
@dlfabbri Ma anche in abbonamento su Amazon?
-
Luciano Brillini 🇺🇦🇪🇺
(@hopfrog73) segnalati
@assurdistan oppure "Buongiorno, la contattiamo dal servizio clienti Amazon"
-
Gianluca
(@gianlucavaraca1) segnalati
Quasi €5000 di tasse arretrate da pagare entro 30gg. Brutti stupidi, se li volete a rate bene, altrimenti potete pure andare a farvi *******, usurai di *****. Pago più tasse io che Amazon. Con affetto cara Agenzia delle Entrate.
-
Mario Verde 🐝
(@sferriam) segnalati
@carloemme50 Proprio qui sta il punto. Cosa ci guadagnano a dirtelo, secondo te: dei buoni benzina, sconti Amazon, settimane gratis nei resort, o un ***** di niente?
-
maria giulia serazzi
(@MGiuliaSerazzi) segnalati
@macosinonVALE Acci...di solito l'assistenza chat di amazon è abbstanza sul pezzo...
-
AsíNonVALE
(@macosinonVALE) segnalati
@AmazonHelp C'era un aggiornamento in coda, ora funziona. Grazie!
-
we are paramore
(@wonderlexa) segnalati
@cestindigo Il problema è che volevo prenderle da amazon e metterle io perché devo cambiarle sia all'acustica che all'elettrica e vorrei risparmiare almeno un po'
-
Andrea Ganduglia 💙💛
(@andreaganduglia) segnalati
@AmazonHelp Il problema è su Amazon Business, opzione per le fatture. Ho scelto un'altra opzione e ho superato il problema. Il mio device: Google Chrome 103.0.5060.114 (Official Build) (64-bit).
-
Agostino Mario Mela
(@agostinomela) segnalati
Uber ha qualcosa di simile ad Amazon, per i clienti è più conveniente, ma manda in rovina un numero rispettabile di famiglie. Nessuno ha una ragione evidente. Si tratta di uno dei tanti dilemmi dell'economia di mercato.