Amazon

Amazon non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 12/03/2025 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (40%)

    Website (40%)

  2. Errori (34%)

    Errori (34%)

  3. Log-in (26%)

    Log-in (26%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United KingdomCardiff Website
FranceNanterre Errori
United StatesGlenside Website
CanadaToronto Website
United StatesFairfax Errori
GermanyFrankfurt am Main Website
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • account11845930 Scorpio (@account11845930) segnalati

    @AmazonHelp Da Amazon, ma il problema è Poste italiane che non lascia neppure un avviso e oggi sono rimasta a casa e non sono neppure passati

  • martijnaa martina☀️ (@martijnaa) segnalati

    quando sono triste cerco di trovare una qualsiasi stupidissima scusa per essere felice, del tipo "è tutto una ***** ma tanto oggi mi arriva il pacco di amazon quindi ho un motivo per essere felice"

  • moniquecechic monique (@moniquecechic) segnalati

    Mia madre mi ha chiamato quattro volte oggi con questi argomenti: - ho visto una cosa su amazon me la devi comprare - è morto tizio - c'è stato vento da te? - se ti servono melanzane le ho raccolte Adesso spengo il telefono. Matreh hai rotto il *****.

  • tusselpuff tussel (@tusselpuff) segnalati

    @marcelloscalvi1 @SocialeDestra Aspetta che Amazon lanci anche il servizio taxi di cui parlano da qualche anno e non ci saranno più cazzi per i tassinari.

  • Pasquale_tw Pasquale باسكوالي (@Pasquale_tw) segnalati

    Una domanda scema perché mi scoccio di cercare: ma se si ha amazon prime si vedono pure le partite che ha amazon oppure è un abbonamento a parte?

  • stefylaudy stefi 🎮🏳️‍🌈 (@stefylaudy) segnalati

    Stavo guardando le vans in sconto su amazon e ho realizzato che tutta la ***** nel mio carrello è roba che vorrei comprare a Shera. Quindi commissionatemi disegni per finanziare Shera viziata

  • NuovaItalia4 Il Variante Italiano®🇮🇹🇦🇹🇷🇺🇨🇦💥💪 (@NuovaItalia4) segnalati

    @esset64 @Ci1812 Continua a dormire....fatti inoculare ogni 3 mesi per essere libero di pisciare il cane, impara a lavorare da casa ed ordina da glovo o Amazon...sperando tu non abbia problemi fiscali o altro, altrimenti con il blocco delle funzioni smartphone, potresti morire di fame.

  • GandalfGrigioOf Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati

    @MaTheRaptor personalmente non sapevo si potesse comprare il kit fai-da-te e fare tutto in casa senza passare dalla clinica. Non saprei come interpretare questa cosa, non sono certo sia corretto. Alla fine sforni figli comprando un kit su amazon, la strada verso genitori di ***** è spianata.

  • AmazonHelp Amazon Help (@AmazonHelp) segnalati

    @account11845930 Ti ringrazio per l'aggiornamento. Per indirizzarti all'assistenza corretta puoi dirci se l'ordine è spedito da Amazon o da un venditore terzo? Puoi verificarlo nella e-mail di conferma dell'ordine. -Gioia

  • Fabio_Verga_ Fabio Verga (@Fabio_Verga_) segnalati

    @SocialeDestra Oppure stai aiutando il titolare del negozio - che guarda caso ha il POS sempre fuori servizio - a comprarsi il nuovo SUV e te ne freghi delle migliaia di lavoratori Amazon. Questione di punti di vista.

  • andcino Andrea Cino (@andcino) segnalati

    @andreamoro @drelegantia Per loro ci vuole l'abbonamento Amazon prime di stato!

  • TechCorsair TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️‍🌈🇺🇦 (@TechCorsair) segnalati

    @AmazonHelp Sono in vacanza quindi uso un modem non mio. Comunque anche lo Speed test è perfetto e, come dicevo, Netflix non ha alcun problema. Dubito che un reboot del router abbia un qualsiasi effetto.

  • of_ganymede The Beauty Of Ganymede (@of_ganymede) segnalati

    @Storyteller_eva Prova a cercare su Amazon il lenovo duet, costa poco e ci faresti tutte quelle cose senza problemi.

  • DarkLadyMouse Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati

    @Angelo006100 @SocialeDestra Ma sleale dove? A me non sembra che la roba su Amazon sia proprio regalata, solo che il servizio è eccellente.

  • TechCorsair TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️‍🌈🇺🇦 (@TechCorsair) segnalati

    @AmazonHelp Conosco bene le caratteristiche del servizio. Qui però non si tratta di uno scadimento di qualità, ma di un vero e proprio blocco delle funzionalità. E' una questione differente.

  • marcucciomg Marcuccio Mario G. (@marcucciomg) segnalati

    @AmazonHelp Ciao Nicola.X Un articolo acquistato nel 2021 e non riesco a trovare un modo semplice x contattarvi.Un semplice tasto non è possibile?Nei 30gg il servizio è impeccabile,ma dopo?Quindi come posso contattare il servizio clienti per aprire una pratica di prodotto difettoso? Grazie

  • giuventinaa_ sofi🦓 (@giuventinaa_) segnalati

    @ilciccio67 Ma poi Amazon spesso ha prezzi super convienienti, se una cosa mi costa meno e mi arriva pure a casa non è che mi faccio problemi per decidere da chi comprarla ahah

  • gastanuke gasta (@gastanuke) segnalati

    @creesstian @falcon82 io cambiato 2 batterie con roba cinese presa su amazon, tutto perfetto. io proverei quello. se vedi che crea problemi, vai da apple store a farti rimuovere un rene.

  • marcucciomg Marcuccio Mario G. (@marcucciomg) segnalati

    @AmazonHelp L’articolo è stato venduto da “Max Eu” con abbonamento “Prime Premium” il 22/06/21

  • Riscrittore il riScrittore (@Riscrittore) segnalati

    @TIZIANAPOESIA @awscloud Stai commentando una pubblicità di AWS, una divisione che non c’entra con amazon retail. Se usi solo le spedizioni, conta quanti ordini fai all’anno e calcola quanto pagheresti senza abbonamento. Se non hai vantaggi rispetto a Prime nè ti serve consegna veloce o TV, disdici.

  • fedstweets ☽feds♛ (@fedstweets) segnalati

    @dilettaab io sono giorni che non mi fa entrare sia sulla tv, sull’ amazon fire che da app sull iphone, mi dice problema 83 (che è di connessione) ma mi funziona tutto tranne disney+

  • AmazonHelp Amazon Help (@AmazonHelp) segnalati

    @marcucciomg Grazie per il riscontro. Per indirizzarti all'assistenza corretta, puoi dirci se l'articolo era stato spedito da Amazon o da un venditore terzo? Puoi verificarlo nella e-mail di conferma dell'ordine. -Gioia

  • devitalizin heavydirtysoul 🪫 (@devitalizin) segnalati

    @mezerevm amo dovevamo fare l'abbonamento ad amazon prime così ci arrivava il giorno dopo aver ficcato

  • marcucciomg Marcuccio Mario G. (@marcucciomg) segnalati

    @AmazonHelp Problema risolto. Grazie a Voi e la ragazza del call center. Ribadisco che la procedura per aprire una pratica resi per articoli oltre i 30gg di venditi terzi è comunque non semplice.

  • marcucciomg Marcuccio Mario G. (@marcucciomg) segnalati

    @AmazonIT per restituire articoli difettosi dopo i 30gg ad #amazon è diventato complicato.Ovviamente, questa è la mia esperienza,ma anche di tanti.Giri e rigiri nel loro sito,ma ormai non si può più parlare con un operate del servizio clienti,ne essere ricontattato.Grazie!

  • TechCorsair TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️‍🌈🇺🇦 (@TechCorsair) segnalati

    @AmazonHelp Da laptop in WiFi. Come dicevo, circa 60mbps di banda. Non ho alcun problema con Netflix, ma con Prime Video, sia da app che da browser basta fare uno skip e tutto si blocca. Os è Windows 10 21H1 Grazie

  • Lubs82 𝕃𝕦𝕓𝕖𝕟 (@Lubs82) segnalati

    @MajestyCatsy @AmazonHelp Wow! Ti lamenti, pronunci la parola Amazon, e subito ti contattano su twitter per risolvere il problema... è futuristica sta cosa, ma anche inquietante.

  • DrJen39 Jen, Earphones And A Chorus Of Cicadas (@DrJen39) segnalati

    @AmazonHelp Diamine speriamo sia un messaggio automatico vista la pacatezza del mio post. Ho già contattato la vostra assistenza sul vostro sito, grazie

  • IHammerskin Italian Hammerskin (@IHammerskin) segnalati

    @salxber @gaga_inside @SocialeDestra Con Amazon ti arriva a casa, se non funziona vengono a riprenderselo e ti rimborsano subito senza creare difficoltà. Non ci sono paragoni

  • Lubs82 𝕃𝕦𝕓𝕖𝕟 (@Lubs82) segnalati

    @SearchingANick @MajestyCatsy @AmazonHelp Be', mi hai aperto un mondo che non conoscevo. Non sapevo che dipendesse dal gestore telefonico... sono accordi tra gestori e amazon? Come funziona?