1. Home
  2. Aziende
  3. Amazon
Amazon

Stato di Amazon: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  • 45% Website (45%)
  • 29% Errori (29%)
  • 25% Log-in (25%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Poplar Website un'ora fa
Letchworth Garden City Errori 4 ore fa
Sheffield Website 15 ore fa
Charlotte Log-in 17 ore fa
Panama City Beach Log-in 20 ore fa
Hazel Crest Website 22 ore fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Linsday7ish
    BeatrixK (@Linsday7ish) segnalati

    @alepaga6 ha fatto la lista amazon per il compleanno e gli hater rispolverano le stesse accuse di essere un’accattona senza vergogna, pensa solo ai soldi i fan li usa come bancomat solite cose

  • GiovanniZibordi
    GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalati

    Le società che sono esplose di 10 volte in borsa che fanno hardware, tipo la memoria del pc, Samsung o Micron ecc.. hanno solo aumentato i prezzi, non la produzione, approfittando dell'improvvisa corsa dei big a costruire mega data center per l'IA. Si sono approfittate in modo sfacciato quindi di Amazon, Google, Nvidia, Microsoft, Meta, Xai. Ma questi loro clienti sono le società più potenti e sofisticate al mondo con decine di migliaia di ingegneri. E hanno detto: "ehi. questi ci fanno pagare 10 volte tante la memoria del pc, trova un modo di usarne meno ***** ! Questi stronzi stanno solo aumentando i prezzi invece di produrre di più"

  • irritatrix
    Irritatrix (@irritatrix) segnalati

    @FaccioTommaso Abbiamo problemi di elusori come Amazon, stellantis e perfino Eni ma il problema è il ristoratore... Che poi spende i soldi sul territorio. Parliamo allora dell'evasione dei negozi bengalesi, cinesi o della manodopera rumena. Questi si evasori totali senza valore aggiunto.

  • heyredhoney
    ilariosa (@heyredhoney) segnalati

    @AmazonHelp ho bisogno di aiuto con un ordine ma non riesco a mettermi in contatto con nessuno via mail o via telefono Mi potete fornire un indirizzo? Grazie

  • Vittori17605121
    Vittorio (@Vittori17605121) segnalati

    IL PIU' IDIOTA DEL SERVIZIO CLIENTI DI AMAZON MI HA PROPOSTO: FACCIA UN ALTRO ORDINE DI OFFICE E PAGHI UN'ALTRA VOLTA E VEDRA' CHE OTTERRA' SUBITO IL DOUNLOAD DA SCARICARE. E' UNA PROPOSTA MOLTO INTERESSANTE. LEI E' MOLTO INTELLIGENTE, SE FOSSERO TUTTI COME LEI IL MONDO TORNEREBBE AD ESSERE BELLISSIMO. 🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇

  • massy978
    Massimo Matricini (@massy978) segnalati

    @Mariusz_Invest Dopo i contratti già siglati con $META e $NVDA , ora si aggiunge anche Amazon, e questo rafforza l'idea che $GLW sia uno di quei fornitori essenziali che supportano l'intero ecosistema. Mi chiedo quanto possa ancora espandersi questa domanda, considerando che anche $GOOG e $MSFT sembrano essere nella lista dei clienti.

  • Gskill1980
    Al3x (@Gskill1980) segnalati

    @LoPsihologo A mia moglie è successa la stessa cosa con il test per la Vitamida D in farmacia: pagato 29€ perchè aveva fretta di farlo e il farmacista "ve lo faccio io gratis subito e non vi faccio pagare niente". GRAZIE AL CA' ...su Amazon lo stesso self-test costa 14€. Ladri.

  • IlGiramond30196
    Il Giramondo (@IlGiramond30196) segnalati

    @repubblica Certo padroncini al servizio di Amazon e Temu.

  • linda2411015182
    (G)Linda (@linda2411015182) segnalati

    @wonderlandH_ Netflix è il vero problema. Mi domando cosa passava nella mente di Taylor Jenkins Reid. Doveva vendere i diritti di nuovo ad Amazon dopo il successo di Daisy Jones. Amazon avrebbe fatto una serie tv

  • muratorastro
    Muratorastro Automatizzante 🧱 ⚒️🔨📐🏠🍺⛏️🦚🪦 (@muratorastro) segnalati

    Aiuto perché la favicon di Amazon è diventata come quella di Aliexpress

  • SantoSamue10492
    Comolli-ca o senza? (@SantoSamue10492) segnalati

    @EsterEz @ultimoranet Il problema che tu sei quella che quando gli arriva un messaggio da Amazon che dice che hai vinto un iPhone, ci crede pure. Figurati se tu possa riconoscere un video AI da un video vero. Non ti biasimo, forse

  • massy978
    Massimo Matricini (@massy978) segnalati

    @Kapitalclubin La media mobile a 200 periodi è un indicatore classico che molti investitori seguono per identificare possibili zone di supporto o resistenza, e in questo momento il titolo sembra avvicinarsi a quell’area dopo una fase di calo dal massimo recente intorno ai 278 dollari. Dal punto di vista fondamentale $AMZN continua a mostrare forza nel suo core business con il cloud computing attraverso AWS e l’espansione dell’e-commerce, oltre agli investimenti in intelligenza artificiale che potrebbero sostenere la crescita futura. Gli analisti in media vedono un potenziale di rialzo significativo, con target price intorno ai 295-320 $ per i prossimi mesi, e la maggioranza consiglia l’acquisto. Tecnicamente, come mostri tu, il prezzo è sopra la media mobile a 200 sessioni in molti calcoli recenti (intorno ai 232-236 dollari), il che potrebbe indicare che il trend di lungo periodo resta rialzista, anche se a breve termine ci sono pressioni correttive. Questa è una potenziale opportunità per chi ha un orizzonte di medio-lungo termine, soprattutto se si considera la solidità del bilancio di Amazon e la sua capacità di innovare.

  • perro_faldero68
    Simone Monti (@perro_faldero68) segnalati

    @EmanuelaErre Amazon doveva fare un grande investimento in Calabria e ha deciso di ritirarsi a causa della 'ndrangheta,tanti posti di lavoro volatilizzati. Il problema è che in Italia,da sempre,non si premiano i bravi e non si puniscono i cattivi, il posto ideale x i criminali,anche stranieri

  • Andrea080576
    Andrea (@Andrea080576) segnalati

    Buon giovedì cari amici, lo diamo un piccolo o grande aiuto per le pappe e le cure di queste meraviglie? Potete contribuire acquistando le creazioni di Barbara @CatcottageD o con la lista Amazon. Grazie e RT.

  • esserealice
    Alice (@esserealice) segnalati

    @esseressere strano caspita, in realtà è un po' che non lo prendo ma uso Vitarmonyl magnesio puro oppure Magnesio Bandini di Amazon e la composizione è la stessa del magnesio supremo, e con un cucchiaino a digiuno in acqua calda la mattina e un cucchiaino la sera non ho problemi

  • passarellismoo
    niko (@passarellismoo) segnalati

    @AmazonIT ho un problema con il mio Prime Video

  • Astral_tele
    Sasymk (@Astral_tele) segnalati

    @AmazonHelp @AmazonHelp La chat è rotta da 1 anno su tutti i dispositivi. Ho chiamato più volte ma nessuno sapeva aiutarmi. Il reparto tecnico mi ha detto che era risolto, ma non lo era. Dirmi di usare altri canali non è una soluzione. Voglio che il problema venga risolto davvero.

  • B3n3Xt
    B3n3 (@B3n3Xt) segnalati

    @Gynoz3 @Saveth3wilds @maiunajoia_ Ma se fai l’abbonamento a prime su amazon, prime video è incluso ecco perché ha molti piu iscritti, diventa una cosa automatica

  • MangelaVilo
    MangelaVilo 🇪🇺🇺🇦🇵🇸♀️ (@MangelaVilo) segnalati

    @excalibur889 @Eleaa___ Io non vedo entusiasmo, vedo pianti e dall'altro lato serenità. Io non ho problemi, ovunque voglia andare: la tv è in mano a Banijay, sia che vada a Mediaset o Amazon. Quindi se vuol fare tv, sempre un provino con Banijay avrà fatto e di questo parlava Pugnaloni in febbraio.

  • OssimoroJu29ro
    Ossi (@OssimoroJu29ro) segnalati

    @Aly07_US_EU @jungle1970 Se la fascia è della tua misura non si sposta. Ci sono sia per le braccia che tipo marsupio, piatte. Correvo la mezza con quelle, mai avuto problemi. Pochi euro, alla Decathlon o su Amazon.

  • JuventusOnly
    JuventusOnly (@JuventusOnly) segnalati

    @md_not_found Se per "attività" intendi un ristorante o una gelateria ci sta, lì devi saper fare il ruffiano con i clienti e in genere ci riesce meglio un semianalfabeta, poi per fortuna c'è chi per "attività" intende Google, Apple, Amazon, ecc.

  • LaAndre7
    LaAndre (@LaAndre7) segnalati

    @BaliOst Felice di essere idiota con 4 paia di Birkenstock e felice di averle prese nei saldi o su Amazon che costano meno

  • Guasty_
    𝑮. (@Guasty_) segnalati

    Ma quegli incompetenti di Amazon non potevano comprarsi pure la finale di Champions che me la vedevo con Prime invece di quelle quattro partite di *****? Surreale che bisogna avere Sky per una partita, la più importante dell'anno, trasmessa in differita manco fossimo nel 1997.

  • polemichiara
    chiara (@polemichiara) segnalati

    il locker di amazon impallato non mi ha fatto ritirare il pacco (appariva codice errato) ma è arrivata la mail di avvenuta consegna. è già capitato a qualcuno? il servizio clienti mi ha assicurato che mi rimborseranno ma non mi fido…

  • garba63
    ab urbe (@garba63) segnalati

    @P_F_U_I @Starlink Costretto per questioni logistiche ( no segnale no linea tel.) Cosa è Amazon Leo?

  • Nuovo1319056
    @VecchioAmmiraglioaffogato (@Nuovo1319056) segnalati

    @BIncremona @GfveGianfra Si chiama economia di mercato, sto cercando di spiegarlo dal 2002, niente continuano a comprare in maniera indiscriminata e aggiungo per fortuna che c'è Amazon e altre vendite on line, o era anche peggio.

  • opensource37559
    opensourcesociety 👨‍👩‍👦 🇪🇺 🚫 🌈 🚫☪️🚫 (@opensource37559) segnalati

    @LilaGraceRose certo le persone non accettano bambini con difetti, ma i bambini non sono un prodotto non sono una maglietta che se non ti piace puoi restituire ad amazon. Vergogna

  • LWelponer69310
    loris welponer (@LWelponer69310) segnalati

    @M4265509330817 @OsservaMy Eppure immagino che avrai un telefonino in mano usi un social guidi un auto a casa hai il frigo la tv il pc la tv l’abbonamento per i film e compri su Amazon. Godi della tecnologia e fai il moralista se chi te l’ha data ci guadagna su. Gli amisch cercano sempre compagni vai…..

  • saeyoung_choi
    606 (tiernan) (@saeyoung_choi) segnalati

    ma solo a me #amazon sta dando problemi a vedere i profili dei venditori? volevo vedere due autrici, ma mi dice sempre che non c'è niente da vedere in quella pagina e di tornare alla home...

  • NorrisTail
    Angela (@NorrisTail) segnalati

    @SimoneDC75 @valeriasensini @LaStampa Neanch'io ho capito il senso. Il senso non dovrebbe esserci, visto che la serie è su Netflix. Al massimo Netflix paga Amazon per l'affitto dei server AWS su cui gira la piattaforma, ma Zerocalcare dovrebbe essere pagato da Netflix.