1. Home
  2. Aziende
  3. Amazon
Amazon

Stato di Amazon: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  • 45% Website (45%)
  • 28% Errori (28%)
  • 25% Log-in (25%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Boise Website 57 minuti fa
Swaffham Errori un giorno fa
Owings Mills Website un giorno fa
Vénissieux Log-in 2 giorni fa
Bowling Green Website 2 giorni fa
Mercer County Errori 2 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • perro_faldero68
    Simone Monti (@perro_faldero68) segnalati

    @EmanuelaErre Amazon doveva fare un grande investimento in Calabria e ha deciso di ritirarsi a causa della 'ndrangheta,tanti posti di lavoro volatilizzati. Il problema è che in Italia,da sempre,non si premiano i bravi e non si puniscono i cattivi, il posto ideale x i criminali,anche stranieri

  • cin3magrl
    madda 🥪 (@cin3magrl) segnalati

    @Volleyball_Usaa @sparklelemony -avessero invece deciso di rendere l’abbonamento di prime video autonomo e distaccato dalla consegna gratuita in un giorno, amazon music etc allora si sarebbe potuto fare un paragone vero e proprio sul catalogo complessivo delle due piattaforme

  • Andrea080576
    Andrea (@Andrea080576) segnalati

    Buon sabato cari amici, lo diamo un piccolo o grande aiuto per le pappe e le cure di queste meraviglie? Potete contribuire acquistando le creazioni di Barbara @CatcottageD o con la lista Amazon. Grazie e RT.

  • larrsei
    dedo (@larrsei) segnalati

    @4everbluee @Carol_annelle La produzione e gli autori dell'isola non sono la stessa produzione e gli autori del gf. E il problema col gf erano e sono la produzione e gli autori. Banijay sono gli stessi che si occupano di pechino express su sky, oltre all'isola o altri reality su amazon

  • Ale_Gosarin
    Alessandro (@Ale_Gosarin) segnalati

    @ClaudioBorghi Il problema più grosso per loro è che continuano a rimandare il certo funerale alla #Lega perché non trovano il cadavere, ed è fondamentale il cadavere. Del resto Capezzone ha detto chiaramente che chi acquista vannacci su Amazon rischia di vedersi

  • Lorella17
    ❣ Lorella17 Design ❣ (@Lorella17) segnalati

    @paoloborza74 Il link in bio di Amazon non funziona

  • LWelponer69310
    loris welponer (@LWelponer69310) segnalati

    @M4265509330817 @OsservaMy Eppure immagino che avrai un telefonino in mano usi un social guidi un auto a casa hai il frigo la tv il pc la tv l’abbonamento per i film e compri su Amazon. Godi della tecnologia e fai il moralista se chi te l’ha data ci guadagna su. Gli amisch cercano sempre compagni vai…..

  • polemichiara
    chiara (@polemichiara) segnalati

    il locker di amazon impallato non mi ha fatto ritirare il pacco (appariva codice errato) ma è arrivata la mail di avvenuta consegna. è già capitato a qualcuno? il servizio clienti mi ha assicurato che mi rimborseranno ma non mi fido…

  • Pierre8244309
    Pierre Clement (@Pierre8244309) segnalati

    Quindi altri servizi streaming vanno in 4K live, sperimentano la low latency (vedi Sky), modalità tipo Prime Vision di Amazon... .@DAZN_IT nel 2026 (8 anni) ha ancora profili 25 fps, oltre 30s di ritardo, non sa (?) convertire a monte un segnale 60 Hz in 50 e su AppleTv va a 720p

  • esserealice
    Alice (@esserealice) segnalati

    @esseressere strano caspita, in realtà è un po' che non lo prendo ma uso Vitarmonyl magnesio puro oppure Magnesio Bandini di Amazon e la composizione è la stessa del magnesio supremo, e con un cucchiaino a digiuno in acqua calda la mattina e un cucchiaino la sera non ho problemi

  • xnemesj
    teresa (@xnemesj) segnalati

    amazon ***** quando sono a casa lancia i pacchi e quando non ci sono nemmeno li lascia ma mi manda l’avviso ma dio povero

  • saeyoung_choi
    606 (tiernan) (@saeyoung_choi) segnalati

    @AmazonHelp grazie per l'aiuto proposto Sara, ma credo sia solo un errore di sistema! in pratica sto cercando di guardare i profili delle autrici "Penelope Douglas" e "H.D. Carlton", ma mi viene detto "Siamo spiacenti. L'indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito."

  • rEVolut43619041
    Thepenisonthetable (@rEVolut43619041) segnalati

    @dave_valentini @pisto_gol @telepass Mai stai scherzando? Tu offri un servizio e io devo fare un corso per accettare il disservizio? Tu mi garantisci qualcosa e quella cosa me la devo fornire? Hai mai visto Amazon giustificarsi per un ritardo (nello 0.1 per mille dei casi in cui ritarda) incolpando i corrieri?

  • GiovanniZibordi
    GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalati

    sintesi per chi non ha voglia di leggere i dettagli. Le società che sono esplose di 10 volte che fanno hardware, tipo la memoria del pc, Samsung o Micron ecc.. hanno solo aumentato i prezzi, non la produzione, approfittando dell'improvvisa corsa dei big a costruire mega data center per l'IA. Si sono approfittate in modo sfacciato quindi di Amazon, Google, Nvidia, Microsoft, Meta, Xai. Ma questi loro clienti sono le società più potenti al mondo con decine di migliaia di ingegneri. E hanno detto: "ehi. questi ci fanno pagare 10 volte tante la memoria del pc, trova un modo di usarne meno ***** !"

  • martymosco
    Martina Moscogiuri (@martymosco) segnalati

    @violalaviola Zalando o Amazon le ho trovate a 80€, ma a meno di questo niente (almeno per ora)

  • JimmyDAle80
    Jimmy D'Alessandro (@JimmyDAle80) segnalati

    @pisto_gol Pago un abbonamento e ti danno pochissime partite di Serie A, la Champions League neanche tutta perchè una partita importante la fa vedere Amazon Prime, adesso se anche la finale Champions la mettono in chiaro ma che pago a fare l’abbonamento a Sky da anni e anni, non rinnoverò.

  • JuventusOnly
    JuventusOnly (@JuventusOnly) segnalati

    @md_not_found Se per "attività" intendi un ristorante o una gelateria ci sta, lì devi saper fare il ruffiano con i clienti e in genere ci riesce meglio un semianalfabeta, poi per fortuna c'è chi per "attività" intende Google, Apple, Amazon, ecc.

  • miaaamercedes
    mietta!! (@miaaamercedes) segnalati

    @magnoliaaasss anche io e sono di milano per dirti… provo e riprovo ma niente. su amazon ci sono prezzi folli

  • spiegamelofacil
    Spiegamelo Facile (@spiegamelofacil) segnalati

    Tutti parlano di Stripe. Quasi nessuno spiega perché dovresti usarlo — e soprattutto come partire senza impazzire. Proviamoci noi. Il punto non è la tecnologia. È questo: il giorno in cui un cliente non riesce a pagarti perché il tuo sistema scricchiola, non hai perso una transazione. Hai perso la fiducia di tutti quelli a cui lo racconterà al prossimo aperitivo. Stripe processa pagamenti in 195 paesi e vale più di Goldman Sachs. Non è il cuginetto smanettone — è infrastruttura seria. Ma a te della capitalizzazione che te ne frega. Ti frega di incassare. **4 passi per partire nel 2026 senza due settimane di documentazione tecnica:** Il vero motivo per sceglierlo rispetto al tool gratuito suggerito da quello del forum? È PCI compliant livello 1 — la stessa certificazione di Amazon e Google. I numeri di carta del cliente non passano mai dal tuo server. Se ti bucano il sito hai un problema di immagine, non un disastro legale con migliaia di carte rubate. Il resto sono contorni.

  • JohnGambarmlg
    John Gambardine 🇮🇹 (@JohnGambarmlg) segnalati

    @Valeria__79 Modificata una scatola di cartone resistente ai pesi. Aggiunto un tappetino, questo inverno...niente di quattro gatti che ho fissi nel mio portico nessuno è entrato. Mucchio di scatole Amazon da buttare, in mezzo al giardino e sotto intemperie, tutti lì ammassati.😪

  • santilomonaco
    santi lo monaco (@santilomonaco) segnalati

    @IndianoOceano @nessun01111111 Vi posto quella del B&B che utilizza la scala mobile abusiva per portare su i pacchi di Amazon e le valige dei clienti?

  • Stefano_Peron
    Stefano Peron (@Stefano_Peron) segnalati

    Sì, SpaceX è appena entrata in borsa (IPO a metà giugno 2026) con una struttura che ricorda esattamente quello che dici: valutazione follemente alta (partita a ~1,75-1,78 trilioni di dollari a 135$ per azione, già pompata verso i 2+ trilioni e oltre nei primi giorni), float iniziale bassissimo intorno al 4-5% (circa 555 milioni di azioni messe sul mercato su un totale enorme), e un meccanismo che favorisce scarsità di offerta + domanda forzata.62 Non è tecnicamente una “truffa” nel senso legale (è una IPO classica con lockup staggered per insider), ma è costruita proprio per massimizzare la scarsità iniziale, attirare retail (hanno dato il 30% delle azioni al retail, molto più del solito 5-10%) e far entrare i fondi passivi (inclusione in Nasdaq-100, Russell ecc. con regole che amplificano il peso nonostante il float basso). Questo crea le condizioni perfette per gamma squeeze violenti, proprio come nei meme stock ma su scala da trilioni. Come questa struttura può far crollare (o contribuire a far crollare) il mercato più ampio Ecco i meccanismi concreti, in ordine di pericolosità: 1Lockup expiration = tsunami di offerta (il killer principale)
La maggior parte delle azioni resta bloccata (Elon e insider detengono quote enormi, tipo 38% citato in alcuni report). Ma a partire da fine luglio/agosto partono gli unlock scaglionati. Quando escono decine di miliardi di dollari di azioni sul mercato in un titolo con float ancora limitato, l’offerta esplode. Se nel frattempo arrivano notizie negative (ritardi Starship, concorrenza su Starlink da Amazon Kuiper o ASTS, profitti che non arrivano), il prezzo può crollare del 40-60% in poche settimane. Con float così basso, i cali sono brutali quanto i rialzi. 2Overvaluation estrema + delusione sui fondamentali
A 1,75T+ con ricavi intorno ai 18 miliardi (e in alcuni report si parla di perdite), i multipli sono tipo 90-100x sales. È più estremo di Nvidia o Tesla ai massimi. Se Starlink non cresce come sperato o Starship non diventa il cash cow promesso, il mercato realizza che è “priced to perfection” (o peggio). La correzione di SpaceX da sola sarebbe un evento da trilioni, ma il problema è il contagio narrativo: colpisce tutta la storia “AI + space + futuro” che sta tenendo su Nasdaq e growth stocks. 3Gamma squeeze al contrario + volatilità esplosiva
Float basso + alto interesse retail + opzioni = dealer hedging che amplifica i movimenti. Può pompare forte all’inizio (come sta già succedendo), ma quando gira al ribasso diventa un short squeeze inverso o liquidazioni a cascata. Un titolo che fa +20% o -15% in un giorno su poche azioni disponibili crea panico generalizzato, alza il VIX e innesca margin call su altri growth/tech. 4Effetto su indici e fondi passivi
L’inclusione forzata nei grandi indici ha creato buying meccanico iniziale (i fondi devono comprare). Quando il titolo crolla, quei fondi subiscono perdite dirette e gli investitori retail/passivi (401k, ETF) vedono il proprio benchmark crollare. Questo può innescare rotazione fuori dai growth stocks o dai fondi azionari in generale. Inoltre, la rebalancing degli indici può creare pressione di vendita su altri titoli per fare spazio a SpaceX. 5Contagio Elon-ecosystem e sentiment di bolla ◦Tesla (fortemente correlata a Musk) verrebbe massacrata. ◦Tutta la narrativa AI/space/tech prende una botta psicologica enorme (“anche SpaceX, il futuro, è una bolla”). ◦Jim Cramer e altri hanno già avvisato che un’IPO così grande e speculativa potrebbe essere “distruttiva” per il mercato, spingendo la gente a vendere altre cose per comprare la nuova o semplicemente a uscire dal rischio. ◦Segnale di “top di mercato”: la più grande IPO di sempre proprio mentre le valutazioni Nasdaq sono già ai massimi storici da dot-com. Quando la gente vede Musk diventare (o avvicinarsi a) primo trilionario e poi il titolo crolla, l’effetto ricchezza si inverte brutalmente.

  • ale87bs
    aleBS87 THE TRUTH (@ale87bs) segnalati

    Analisi perfetta,non vedo errori. Immagina Amazon prime in esclusiva Roma Slavia Praga o Celtic Como.😎

  • GiovanniZibordi
    GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalati

    Le società che sono esplose di 10 volte in borsa che fanno hardware, tipo la memoria del pc, Samsung o Micron ecc.. hanno solo aumentato i prezzi, non la produzione, approfittando dell'improvvisa corsa dei big a costruire mega data center per l'IA. Si sono approfittate in modo sfacciato quindi di Amazon, Google, Nvidia, Microsoft, Meta, Xai. Ma questi loro clienti sono le società più potenti e sofisticate al mondo con decine di migliaia di ingegneri. E hanno detto: "ehi. questi ci fanno pagare 10 volte tante la memoria del pc, trova un modo di usarne meno ***** ! Questi stronzi stanno solo aumentando i prezzi invece di produrre di più"

  • angel_nowar
    Angel Van Lang (divergent)✊🇵🇸🇨🇺NATexit noWAR (@angel_nowar) segnalati

    Ue che accusò Mosca di spiare una fabbrica di elicotteri Leonardo: poi si scoprì che non era né un drone né russo, ma un’interferenza causata da un aggeggio acquistato su Amazon da un villeggiante per potenziare il segnale Gsm dell’iPhone. Ora che qualche sparuta voce europea ⏬

  • rosaspinosa3
    Nemesi (@rosaspinosa3) segnalati

    @NathanDarioDLM È sempre lo stesso identico copione, come è successo per il matrimonio del padrone di Amazon.. L' unico per cui non hanno rotto le scatole è Clooney. Chissà perché.

  • IlGiramond30196
    Il Giramondo (@IlGiramond30196) segnalati

    @repubblica Certo padroncini al servizio di Amazon e Temu.

  • minucottero
    Minucottero (@minucottero) segnalati

    @EStradini Ciao, ti ho spedito tramite amazon un po' di cibo, arriva Giovedì mi dice amazon. Un piccolo aiuto spero utile!

  • ChichiCri
    Cristina Giani (@ChichiCri) segnalati

    @TingoRoda Se non ti danno fastidio i ricondizionati li trovi su amazon o privalia, oppure nuovi r-store che è un sito che fa anche assistenza autorizzato apple.

  • _mmariiachiara_
    mari 🦋 (@_mmariiachiara_) segnalati

    @AmazonHelp Gioia tesoro mi dice che non ho connessione Internet quando in realtà la mia tv è connessa a Internet (che funziona alla grande) ☝🏻