Amazon non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.
-
Website (41%)
-
Errori (33%)
-
Log-in (25%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Errori | ||
| Errori | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Website |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bouvet_Nemo
(@Bouvet_Nemo) segnalati
@repubblica Anche io aiuto i negozi di paese e cerco di limitare le spese su Amazon e nei centri commerciali. Però questo é un paradosso. Quelli di Amazon sono in gamba e devono essere tassati perché gli altri non lo sono affatto? Il commercio DEVE fare un balzo evolutivo oppure è morto.
-
Matteo Michilli
(@MatteoMichilli) segnalati
@sacco89 Blocca account amazon help così non ti legge e solo in caso di bisogno prima di scrivere un tweet sblocchi account
-
ke “and, if I am?”
(@stayblvegrey) segnalati
ho appena ricevuto un pacco ma non mi sembra di aver ordinato nulla da amazon in questo periodo... help
-
taeb⁷
(@winterstaev) segnalati
mi serve il vostro aiuto volevo regalare BE ad una mia amica che non se lo può permettere e dato che non vincerò mai un ga, dove mi consigliate di prenderlo? il mio l’ho preso da amazon ma ora costa troppo!
-
zukkinagio
(@zucchigio) segnalati
Anche perché non è che risolvi il problema dei negozi chiusi tassando Amazon, eventualmente, che ne so così per dire, aver elaborato strategie opportune di sorveglianza e monitoraggio seri della diffusione del virus avrebbe potuto impedire che chiudessero
-
ᴮᴱmoon⁷‧˚₊✜⁵
(@byeoIgyu) segnalati
@AmazonHelp C’è scritto che è stato spedito con UPS(?) Vabbè dai non fa niente😭✋🏻
-
Spezzi le costole ed arrivi all’otto luglio🌟🎡
(@fanofamicidmdf) segnalati
MA AMAZON PRIME VIDEO CHE NON HA LA CASA DI CARTA CHE PROBLEMI HA
-
3 -' |° |/| \-/
(@tetomareunafoto) segnalati
giornata intera di lavoro di mia madre. Sicuramente sarò stata sfortunata io e ci sono online tanti negozi onesti che non cercano di frodare le persone. Ma, nel dubbio, io prediligo e predilogerò Amazon che mi tutela come cliente.
-
Francesco Lodi
(@FrancescoLodi6) segnalati
@matteosalvinimi Non ti sfugge niente Matteo, tutto fa brodo... PS. Io per ora nel black Friday ho comprato solo cose italiane di piccoli produttori italiani che utilizzano Amazon per vendere i loro prodotti..
-
Luca Quantiglioli
(@quantiglioli) segnalati
@ilpost Ma con la ripartenza questa chance è andata perduta e i piccoli negozi hanno smesso subito di coltivare il rapporto speciale con i clienti a domicilio. Questo per dire che: non è solo amazon il problema. È la qualità bassa degli imprenditori di vicinato
-
Filippo Burresi
(@etrurianx) segnalati
@LaCLMLRIDRA questa si che è sfiga! comunque amazon non potrebbe essere una soluzione?
-
🤚 Tractor con un percorso tanto ✋
(@Tractor220510) segnalati
@giovannibrenteg Gianluca Rossi mi ha bloccato perché ho fatto un riferimento al video di Amazon. La prossima volta scrivo che è uno stronzo cazzaro, almeno mi tolgo la soddisfazione.
-
dado
(@dado_janoski) segnalati
@GiadaMaltese @AngelinaSstorm @SirDistruggere Io ho iniziato a lavorare in cooperativa per amazon, di peggio c'è solo la schiavitù. Ed io ho fatto i lavori più merdosi che esistano, dal muratore al piastrellista ma questo è di un altro livello
-
felicio manzo
(@FelicioManzo) segnalati
@AmazonIT sono un vostro affezionato cliente ma non fate nessun inciucio con Salvini perché vi lascio
-
Andrea Valerio 🇪🇺 🇮🇹 🇪🇺
(@AndreaLompio53) segnalati
@mattiafeltri @evamarghe Molti dimenticano che quando Amazon iniziò era un nano, contro colossi come Barnes & Noble. La sua forza furono il servizio al Cliente, la serietà, i costi bassi di trasporto. Se i dettaglianti si aggregano e fanno lo stesso, con un sito ben fatto, avranno un futuro roseo.
-
Animating.pixels
(@AnimatingPixels) segnalati
@AmazonHelp Ok, ottimo. Perchè ho bloccato il numero e mi dava fastidio bloccare un servizio che utilizzo. Grazie per la risposta veloce.
-
Stefano A. Mancini
(@Stefano_A_Man) segnalati
@simonespetia Una volta si andava in negozio per la garanzia e l’assistenza. Ora queste non ci sono più. Amazon fidelizza il consumatore con la massima garanzia Il reso. Se i negozi tornassero a dare garanzie la@situazione cambierebbe.
-
Kin8
(@Kin814) segnalati
@_DAGOSPIA_ Nulla contro i commercianti sotto casa, ma vatti a far cambiare da loro un prodotto che non funziona o funziona male. Senza considerare che su Amazon te lo cambiano anche se non ti piace, dopo averlo addirittura usato!
-
g
(@melanchonica) segnalati
@AmazonHelp mentre effettuavo un ordine ho erroneamente attivato l'abbonamento mensile a prime, non richiesto, ma ho già provveduto a richiedere il rimborso
-
sunviolet⁷💜
(@sunvioletbtsw) segnalati
@h4tesnak3u Pure a me è cosi, e l'ho preso da mondadori, lo stesso una mia amica che l'ha preso da amazon, credo che sia proprio fortuna trovarlo integro. Questo problema anche in altre parti del mondo, qualcosa non va 😔
-
Francesca Maggi
(@IrreverentItaly) segnalati
@CorriereTorino Desidero ringraziare vs "giornalista" Massimo Massenzio per aver contributo ai ns lezioni su 'come NON scrivere un articolo sul giornale'. Il suo pessimo (dis)servizio "Un folle...Anarchici" ad Amazon va rivista; magari iniziando col Who/What/Where/When/Why...
-
🧨NI NI ⁷ ᴮᴱ🧨
(@pasta_con_suga) segnalati
Raga ho trovato un app per altri buoni amazon. NIENTE CONTI CORRENTI, NIENTE PAGAMENTI, NIENTE DOCUMENTI CARTE DA INSERIRE. Se volete vi lascio il link in dm e vi spiego come funziona💙
-
Simone Spetia
(@simonespetia) segnalati
@teobert86 @riccardogguerra No, non penso che chi ritiene di boicottare Amazon sia il problema. Penso che tutta la questione - compresa quella fiscale - non possa essere affrontata in modo semplicistico e manicheo.
-
ᴮᴱpizza ⁷
(@marshmallowjm) segnalati
@littlepeziall Oddio ma come mai? Cioè cala la notte prima che senso ha?? Amazon è da denunciare ;; mi dispiace per il tuo ragazzo, grazie mille mi hai rassicurato sul fatto che non si siano dimenticati di me 😭
-
marghe🍜
(@cremaalcaffe) segnalati
Comunque con ste app che danno i buoni amazon ho fatto 75 euro che però ho già speso quasi tutti perché ho dovuto comprare un phon (mia mamma ha rotto quello di prima👿) e il kit per il sushi ahaha
-
Animating.pixels
(@AnimatingPixels) segnalati
@amazon sono cliente da tanti anni e ho l'abbonamento prime da quando esiste. Che mi chiamiate 1 volta per farmi sottoscrivere dei finanziamenti online mi può star bene, ma al quinto "no grazie" gradirei che gli operatori nn insistessero oltre fino a costringermi a riattaccare..
-
MrOzzy78
(@MrOzzy78) segnalati
@yenisey74 Ho disdetto nel 2017, non me ne sono mai pentito. Si sta benissimo senza. Ho tenuto solo Amazon prime. Niente scatolotti inutili per casa, qualche soldo in più. Più tempo per altri hobby...a Sky Non sanno trattare i clienti storici.
-
Tantrizio
(@tantrizio) segnalati
@HuffPostItalia Daje Matte' che te danno l'abbonamento a Amazon Prime!
-
Fɾɑղςèè
(@Francee74851912) segnalati
@Adnkronos Niente e nessuno può fermare la potenza di fuoco di Amazon. Tutti gli stati devono sottostare alla legge di Amazon. O no ?...
-
David Zobbio
(@davidzobbio) segnalati
@HuffPostItalia Gli spiegheranno come funziona Amazon. Cosa che non ha capito.