Amazon

Amazon non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 12/16/2025 17:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (43%)

    Website (43%)

  2. Errori (33%)

    Errori (33%)

  3. Log-in (25%)

    Log-in (25%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesEdison Website
United StatesSahuarita Log-in
GermanyFrankfurt am Main Errori
United StatesChicago Log-in
United StatesLittle Rock Website
United StatesOcala Website
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • palumbost Stefano Palumbo (@palumbost) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @GermanoManbot Non mi esprimo sulla musica, che conosco poco. Il resto sono fesserie ideologiche da 4 soldi. Uber non ha distrutto un bel niente: sta uscendo sconfitta quasi ovunque. Amazon non uccide i negozi locali, semmai gli shopping (i quali hanno semi-ucciso i negozi con i prezzi).

  • SonoNesquikka U S E L E S S - T R A S H (@SonoNesquikka) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @fairyfederica @Isx33I Ci sono un sacco di persone che si sono offerte volontarie per salire a bordo ed essere utili. Molti sono stati infettati. Hanno raccolto giocattoli per i bambini, recapitato pacchi Amazon a chi ha ordinato prodotti, offerto supporto psicologico, trasportato gli anziani in

  • Maxitaly69 Massimo (@Maxitaly69) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ho fatto il mio primo ordine su @AmazonIT #PrimeNow Ho fatto arrivare la spesa (diverse buste) ai miei genitori, anziani, direttamente a casa loro. Se Amazon riuscirà ad ampliare il servizio alle città più piccole, e ad altri punti vendita oltre Pam, sarà un successone.

  • puglia Puglia (@puglia) segnalati dall' Cutrofiano, Puglia

    Bisognerebbe abolire, come noi facciamo, la spedizione gratuita e incentivare il cliente a comprare di più, non un singolo prodotto che impatta di più tra packaging e trasporto #Amazon #presadiretta

  • LucaMarchi81 Luca Marchi (@LucaMarchi81) segnalati dall' Malay, Western Visayas

    @GranatoMau @fabio_andreola @micheleboldrin @CarloCalenda Nessuno è riuscito a copiare Amazon perché il livello di complessità logistica, servizio clienti e capitale circolante necessari sono altissimi. Bezos ha saputo gestire gli aspetti operativo e finanziario magistralmente, accedendo VC e poi borsa.

  • mitzicim mitzi (@mitzicim) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Non mi faccio mai consegnare cena a casa, raramente acquisto merce online, quasi mai uso #amazon. Lo farò ancora meno da domani. Oggi ho visto #sorrywemissedyou un film durissimo e verissimo di denuncia sociale verso il nuovo #schiavismo #kenloach maestro assoluto!

  • _MonicaBonatti monica bonatti (@_MonicaBonatti) segnalati dall' Mantova, Lombardia

    @CarloCalenda Io credo di essere una delle rarissime persone che non è iscritta ad Amazon. Non compro niente on line e mi piace andare per negozi. Anche a Netflix non sono iscritta, vado al cinema. Sono una donna antica

  • claudiosc1 claudiosc (@claudiosc1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AmazonHelp Mi ha risposto il 25 un tuo collega dicendomi che avrebbe interessato o l'assistenza in zona per correggere l'errore al Locker oppure nuova consegna. Non l'ho più sentito. Le altre telefonate i tuoi colleghi mi hanno solo confermato che se ne stava occupando lui.

  • ninho__7 Antonino Oddo (@ninho__7) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PosteNews La verità è che fate cagare. Avete un servizio di spedizioni e bancario di bassissimo livello. Siete schiavi di amazon

  • Bukaniere Francesco Bukaniere (@Bukaniere) segnalati dall' Napoli, Campania

    @cremino01 AliExpress garantisce il rimborso in caso di mancata ricezione del pacco. L'unico problema sono i tempi di spedizione, il fatto che ormai i prezzi sono identici ad Amazon e poi c'è il rischio dogana, soprattutto se chiedi la spedizione rapida.

  • SimoneBonzanini Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Bourbonnais, Illinois

    @Alan05977642 @QuinziUgo Il costo è l'ultimo dei problemi. Il problema è che la maggior parte dei libri che propongono (livello medio: Fabio Volo) non li userei nemmeno per accendere la stufa, e quelli che mi interessano li trovo invece online (Amazon, Hoepli, etc.).

  • giusy98_juvee Giusymc98 🗝🤍🖤 (@giusy98_juvee) segnalati dall' Solarino, Sicilia

    @idksal @tapu_gigi @AmazonHelp Chissà quante parole non sappiamo e che sono peggio di questa 😂😂😂

  • revyourharleyup Carlotta (@revyourharleyup) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @cremino01 io ho sempre acquistato su tutte e tre le piattaforme e non ho mai avuto problemi di consegna, chiaro su wish ci mettono un mese al posto che i soliti 2/3 giorni di amazon

  • aureliomancuso Aurelio Mancuso (@aureliomancuso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AmazonHelp Va beh ci ho tentato, è un ulteriore presa in giro. Siete inaffidabili e scorretti, non c’è nessuno con cui poter parlare. Offrite un servizio pessimo

  • BernardoErcoli kywx (@BernardoErcoli) segnalati dall' Antwerpen, Flanders

    @AlexStrider Questa è una parte del problema. L'altra è che i piccoli negozi non si rinnovano, non hanno idee nuove e continuano come se Amazon non esistesse per poi piangere quando chiudono

  • dianaseverati Diana Severati 🇮🇹🇪🇺 (@dianaseverati) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @MicGovernatori Il punto è che è assurdo mettere il tetto agli sconti, è una limitazione alla libertà. È il cliente poi che sceglie se comprare in libreria o su Amazon.

  • LiberoPetrucci libero petrucci (@LiberoPetrucci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AmazonHelp Il problema è che non avendo chiesto consegna urgente o simili non mi piace essere seccato il sabato e la domenica. Peraltro già ieri avevo chiesto di consegnare il lunedì o ss., ma evidentemente nessuno sta a sentire o mostra un minimo di capacità di comprensione.

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    @3dc8 A me dopo pochi giorni che mi arrivò, mi cadde e si ruppe sia il vetro anteriore che posteriore, mandato in assistenza tramite Amazon (non sono uno che truffa). Me l'hanno perso e mi hanno dato uno gratis.

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Dock32M Succede anche a me su amazon video ma intervengo sulle impostazioni e cambio lingua sottotitoli etc.

  • xavierbellanca Xavier Bellanca (@xavierbellanca) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Nessun negozio fisico potrà competere con #Amazon su prezzi e velocità. Ma potrà farlo su simpatia, umanità, empatia, cortesia, servizio, su un sorriso. Io compro online ma non rinuncerò mai ai miei negozi di fiducia. Sacrosanto il discorso sulla tassazione #presadiretta

  • aureliomancuso Aurelio Mancuso (@aureliomancuso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AmazonHelp Sono molto arrabbiato, perché il mio pacco doveva arrivare entro le 21 di oggi, e per problemi vostri di trasporto, non è stato consegnato. L’unica risposta che sapete dare è che arriverà tra uno o due giorni, senza orari stabiliti ecc. !

  • olimpico74 davidepa (@olimpico74) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Oggi mia figlia 4 anni ha visto il suo primo film senza interruzione. #labefanaviendinotte conclusione: ma la #befana è @amazon. @PrimeVideoIT @PaolaCortellesi

  • polipodepolipi polipo de polipi (@polipodepolipi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @CarloCalenda I primi ad aver creato le condizioni per amazon sono i grandi gruppi ed ora che c'è amazon, anche loro risentono della concorrenza le librerie chiudevano anche prima di amazon ora in numero maggiore perché, come tutti i piccoli negozi di quartiere, si hanno altri problemi

  • evagiovannini eva giovannini (@evagiovannini) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Felice di aver contribuito alla selezione di questa inchiesta sullo smaltimento dei beni invenduti di Amazon [vincitrice premio @ManiTese] e felice che @RaiTre con @Presa_Diretta di @IaconaRiccardo abbia dato spazio nel servizio pubblico a questo tema cruciale. #greeneconomy

  • ErynithMawen ♆ Erynith 🖤 (@ErynithMawen) segnalati dall' Foggia, Puglia

    @inthehobbithole La mia paura è che non mi arrivino affatto o che ci siano problemi con la dogana, a quanto pare a qualcuno è successo. Su Amazon c'è a prezzo pieno, non pagherei la spedizione ma qui risparmierei un po'

  • RamingodiArnor Ramingo di Arnor (@RamingodiArnor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contatto decine di aziende per preventivi vari ogni anno per lavoro. Un 20% neanche risponde alla mail entro una settimana, solo se sollecitati anche telefonicamente il preventivo arriva nell'80% dei casi. Poi in TV dicono che falliscono per colpa di Amazon. #13febbraio

  • F1r3st0rm1979 🇪🇺Andrea Manna🇪🇺 (@F1r3st0rm1979) segnalati dall' Pontey, Regione Autonoma Valle d'Aosta

    @SilviaMiozzi @LFrankllin @dariofrance Lo fanno apposta meno la gente legge più diventa stupida più crede alle loro stronzate. Loro aumentano i prezzi e prendono due piccioni con una fava. Devo vedere se sugli Amazon degli altri stati vendono libri in Italiano, con una bella vpn risolvo il problema alla radice.

  • RamingodiArnor Ramingo di Arnor (@RamingodiArnor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contatto decine di aziende per preventivi vari ogni anno per lavoro. Un 20% neanche risponde alla mail entro una settimana, se sollecitati anche telefonicamente il preventivo arriva nel 50% dei casi. Poi piagnucolano in TV e dicono che falliscono per colpa di Amazon. #13febbraio

  • mortitoi Mortitoi (@mortitoi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AmazonHelp Ciao risultano in consegna! Il problema è dovuto al corriere che non mi contatta se vede che il portinaio del condominio è assente. È successo già altre volte..

  • aureliomancuso Aurelio Mancuso (@aureliomancuso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Il servizio di spedizione degli ordini @AmazonIT fa schifo!!! Ti prendono in giro, rispondono call center dalla #Romania che non danno alcuna informazione e in pratica ti rimbalzano 😡😡😡