Amazon non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.
-
Website (41%)
-
Errori (34%)
-
Log-in (25%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Log-in | ||
| Website | ||
| Log-in | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Errori |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andreas Thalhammer
(@AndreasEndi) segnalati
@xstewnson A me si è perso evermore, e il servizio clienti mi ha offerto due possibilità, che lo rispedivano di nuovo oppure il rimborso, ho scelto il rimborso e alla fine lo preso su Amazon
-
Skhiroth
(@skhourth) segnalati
@PosteNews Vi scrivo in merito a problemi di ritiro. Più volte ho cercato di fare il ritiro presso il mio domicilio per un reso Amazon, ma ogni volta la stessa storia: "CLIENTE ASSENTE-RIPROGRAMMATO PER PROS GG LAVOR.". Come vogliamo procedere?
-
Massimo
(@emmecap) segnalati
@SandroVeronesi Comunque lo strapotere di google, amazon, etc. Il 'sanno tutto di noi' non funziona ancora bene, deve essere migliorato. Io leggo il tuo tweet ogni mattina, e poi vado su amazon e, ancora dopo un mese, non mi propone il libro. Devo cercarmelo io, ti rendi conto?
-
Emilio Barbieri
(@eb097_official) segnalati
@PosteNews stavo aspettando un pacco importante da Amazon e per colpa vostra che cambiate postini ogni settimana non sanno mai dove caspita devono andare a consegnare, per questo me lo hanno rispedito indietro. Siete una vergogna,insieme all’Italia #ufficiopostalebriatico #tropea
-
Francesca🌟
(@francescabaiata) segnalati
Ok ragazzi mi dovete assolutamente aiutare, devo vedere un film per la scuola (1938 diversi), c’è solamente su Amazon Prime ma non voglio fare l’abbonamento, conoscete qualche sito in streaming fattibile?
-
Marco 🇮🇹🇪🇺 🕊📚🍃
(@Marco_dreams) segnalati
@maxligart E secondo te funziona? Comincino a tassare Amazon, Google e Company varia, vedrai che i negozi fisici avranno molti più vantaggi della lotteria!
-
𝓜𝓮𝓵𝓼 🤍
(@rapsfitzherbert) segnalati
@AmazonHelp posso parlare con un operatore per un problema che ho riscontrato poco fa?
-
Val 💜
(@valtinyy) segnalati
RAGA NON COMPRATE NIENTE DA WEVERSE CHE VI ARRIVA DOPO MESI E DOVETE PAGARE LA DOGANA. PRENDETELO SU AMAZON BE ESSENTIAL
-
Vale
(@ChrissyMyAngel) segnalati
@AmazonHelp buonasera, ho un problema con un vostro ordine..non riesco a modificare l’indirizzo di spedizione e non riesco nemmeno ad annullarlo. Visto che si tratta di un regalo, per domani, potreste aiutarmi per cortesia? Grazie!
-
Mirko 🦊
(@aperitivino) segnalati
Mi è scaduto l’abbonamento Amazon Prime, ora cosa ne faccio della mia vita? 😭
-
💩 in sessione 💩
(@sheneedsfood) segnalati
chi deve pulire i broccoli? ovviamente io perché mamma sta parlando con il servizio clienti di Amazon
-
Marti👌🏼❤️
(@loumartina00) segnalati
@PosteSpedizioni buongiorno. Ho spedito un pacco tramite poste italiane ad Amazon per una riparazione. Ad oggi, dall 22/12 il pacco risulta ancora in transito. Chiedo dunque assistenza e possibilità di inviarmi dati in privato
-
Federico "Edo" Granata
(@_Edo_) segnalati
@AmazonHelp @AmazonHelp il mio ordine è stato cancellato ma ho ricevuto un'ulteriore comunicazione da parte del venditore richiedendo il pagamento tramite bonifico ... è identica a quella che ho ricevuto prima quindi non so se sia un errore del sistema ... intanto segnalo ;)
-
Skhiroth
(@skhourth) segnalati
@PosteSpedizioni Vi scrivo in merito a problemi di ritiro. Più volte ho cercato di fare il ritiro presso il mio domicilio per un reso Amazon, ma ogni volta la stessa storia: "CLIENTE ASSENTE-RIPROGRAMMATO PER PROS GG LAVOR.". Come vogliamo procedere?
-
Margherita Cucinotta
(@cucinottamarghe) segnalati
Niente, sono povera e vivo in un buco e se non fosse per Amazon non avrei manco gli album che ho😢 e anche questa volta devo lasciare perdere. (Su weverse ho comprato una volta sola e mi ci sono pure litigata con i miei) E ora la mia vita è cambiata in todo; che amarezza
-
Ale von Helvete 🌖🌗🌘🌑🌒🌓🌔
(@blackgrrrl) segnalati
@evelina_fraser @alinatheduck_ mi intrometto, io di recente non ho preso nulla via amazon però la scorsa estate già dava problemi per spedire sia in Italia peninsulare sia nelle isole. Pure io ci prendevo dvd e libri che spesso costavano meno che sul sito italiano e c'è tanta amarezza.
-
Vale
(@ChrissyMyAngel) segnalati
@AmazonIT buonasera, ho un problema con un vostro ordine..non riesco a modificare l’indirizzo di spedizione e non riesco nemmeno ad annullarlo. Visto che si tratta di un regalo, per domani, potreste aiutarmi per cortesia? Grazie!
-
Black Lion21
(@Lion21Black) segnalati
@AdNeonji rompo le scatole ad amazon ogni giorno, ma nessuno sa ancora niente...
-
Helmut
(@Mussmauer) segnalati
@AmazonHelp Vabbè, che delusione.
-
gio || the falcon and the winter soldier
(@starcapsicle) segnalati
alla fine ho aperto il messaggio di telegram e adesso ho ansia. praticamente c'era un gruppo in cui c'erano tutti buoni di amazon, però ho paura che mi abbia hackerato qualcosa, anche se ho bloccato e cancellato
-
Vincenza Baldassarre
(@Vincenz84012602) segnalati
Cedo il passo all’emozione: Immagini & Parole Cosa succede se si prendono delle parole e delle foto e si uniscono insieme due emozioni? Nasce "Cedo il passo all’emozione" su Amazon
-
𝓜𝓮𝓵𝓼 🤍
(@rapsfitzherbert) segnalati
@AmazonHelp certamente, allora stamani avevo fatto un ordine su prime però mi sono accorta (con le mail della spedizione) che avevo acquistato lo stesso articolo 2 volte. ho poi annullato un ordine (già l'articolo era spedito) e mi ha annullato entrambi... è stato un errore perchè ne volevo-
-
Martàina
(@alga_spirulina) segnalati
SMS da "Urgente": Il tuo pacco è bloccato presso le Poste di *nome del mio paesino scritto sbagliato*, clicca sul seguente e paga l'importo dovuto per sbloccarlo. Clicco sul link, mittente Amazon, oggetto iPhone ventordici. Vi devono cadere le mani. A pezzettini. Stronzi.
-
ً
(@JE0NMINTS) segnalati
@rmjmyjhjmthjk lo sooo, il fatto è che su weverse hanno prezzi abbordabili (tipo sui 15€), invece su amazon li rivendono dai 25€ in su. l'unico problema di weverse è che la spedizione costa un sacco.
-
Sonia B
(@notmynameyall) segnalati
È la terza volta che amazon invece di mandarmi il promemoria per il pagamento a prime 3 giorni prima, si prende 36 euro di notte, facendo automaticamente l'abbonamento annuale.. Bezos perdonato solo perché fai il rimborso, però non si fa così
-
fps
(@fps_agency) segnalati
In India l’85% del traffico internet proviene da mobile e il 90% dei clienti con uno smartphone hanno abbonamenti sim ricaricabili. Amazon e Airtel hanno lavorato in sinergia per ampliare e customizzare la propria offerta ai consumatori indiani.
-
Davide Andriolo
(@macondo83) segnalati
...e anche con @AmazonIT si percepisce comunque una differenza abissale di qualità (fino a consegna al piano) quando poi la spedizione è direttamente gestita da loro. Come può un piccolo player competere sul mercato, se il suo touchpoint con il cliente è gestito in questo modo?
-
Marti
(@markkaltagiron) segnalati
Raga, ma a voi funziona @RaiPlay Ne dall'Amazon stik, ne da PC e nemmeno dall'app riesco a vedere i video
-
Francesca🌟
(@francescabaiata) segnalati
Ok ragazzi mi dovete assolutamente aiutare, devo vedere un film per la scuola (1938 diversi), c’è solamente su Amazon Prime ma non voglio fare l’abbonamento, conoscete qualche sito in streaming fattibile? #zonarossa
-
🌈 TeThanosTamburiniSospeso 🏳️🌈
(@TethanosSospeso) segnalati
@NandoPiscopo1 Già il fatto che ti viene in mente di vendere le case su un e-commerce come se fosse un cavo di un iPhone su Amazon vuol dire che c’è un problema serio...mooolto serio