Amazon non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.
-
Website (46%)
-
Log-in (28%)
-
Errori (26%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Seattle | Website | |
Hoover | Website | |
Houston | Errori | |
Besançon | Errori | |
Milan | Website | |
Dallas | Website |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano F. Brocchieri
(@teoKrazia) segnalati
Non c'è niente di più boomer di quelli che su Amazon scrivono le recensioni-papiro con le inevitabili premesse del tipo "ero alla ricerca di...". Toh, forse solo i disadattati che continuano a farle, nell'anno di grazia 2022.
-
SIMO ☀️🌊🪴🐚REWATCHING SPN 5💚💙ALWAYS💚
(@SorayaSeaLover) segnalati
In tutto ciò Amazon Prime Video Italia che intenzioni ha? Facciamo le figure di ***** pure stavolta?
-
Bob Of Meddle II
(@BobOfMeddle) segnalati
@MilanFo60352769 @AloBrasil1974 @mmilanistaa Niente...che poi tutta sta gente che protesta la vedi in fila alla Lidl ed a fare acquisti al BlackFriday amazon per risparmiare 1 centesimo.
-
GKCesterton
(@GCesterton) segnalati
@GanzoSwan Certo - Amazon punta sempre a dare massima soddisfazione al *cliente* . Imparate commercianti italiani , imparate
-
ciclista52 Natale Maria
(@ciclista52) segnalati
@Il_Sovrano @AmazonHelp Fatti chiamare dal tuo account Amzn assistenza cliente vedrai che risolvi
-
ottoz52
(@ottoz1952) segnalati
@AmazonHelp Il link che mi hai dato serve per avere un codice che inserito mi dà la possibilità di accedere alla casella dove mettere la mia password. Io arrivo a chiedere il codice, ma non arriva. Non arriva.
-
Giorgia Girosante
(@GGirosante) segnalati
@AmazonHelp avrei bisogno di contattare il vostro ufficio legale. Da mesi non riesco ad avere informazioni sul perché il mio account è bloccato. Il numero del servizio clienti non mi sa dare informazioni. Pago prime e non posso utilizzarlo da ottobre. Grazie
-
Elena e Paola
(@ElenaePaola) segnalati
@AmazonHelp È passato più di un mese dal blocco e ad oggi non è cambiato niente. Il dipartimento dedicato non mi ha mai inviato mail con istituzioni concrete. Ho inviato tutti i documenti richiesti e anche di più (vi possono interessare anche gli esami del sengue?).
-
Giorgia Girosante
(@GGirosante) segnalati
@AmazonHelp Ho chiamato molte volte da ottobre e la risposta è sempre la stessa: noi non possiamo fare niente, sollecitiamo una risposta. Risposta che non è mai arrivata. Io vorrei solo capire qual è il problema, acquisto su amazon da anni, non sono venditore, e non riesco ad avere risposte
-
louisa⁷ 🌘
(@TAESRIVERS) segnalati
@AmazonHelp Salve, sto riscontrando problemi con il reso di un prodotto che mi è arrivato danneggiato e sto aspettando da 8 giorni che arrivi qualcuno a prendere il pacco da me già preparato. Come posso fare? Grazie per l'aiuto.
-
Giordano
(@Il_Sovrano) segnalati
@AmazonIT mi invia un prodotto rotto, me lo fanno rispedire per il reso e mi dicono che è arrivata una scatola vuota, non fanno il rimborso e si tengono i soldi. Siamo a livelli di truffatori napoletani.
-
Paedrae🤙
(@Paedrae) segnalati
E il problema persiste. Amazon e Philips non riescono a risolvere il problema… da notare che le 3 lampadine pattonissime a basso costo funzionano perfettamente. #alexadown #alexahue
-
fra; 💐 sᴀɴʀᴇᴍᴏ ᴇʀᴀ 💐
(@amoredimezzo) segnalati
non riesco a gioire con voi x le saffiche sono troppo incazzata con amazon in qst momento non mi darò pace fin quando jeff bezos non perderà tutto il suo patrimonio fino all’ultimo centesimo sto cesso inutile lui e quest’app di ***** altrettanto inutile
-
Taci
(@r_barattini) segnalati
@AmazonIT perde i colpi. 20 giorni per farmi rimborsare un buono speso da un hacker che si è introdotto nel mio account. Sesta o settimana telefonata al servizio clienti che sistematicamente mi dice di aspettare 3 giorni. Male male per l'azienda più attenta al cliente del mondo
-
Red
(@red___1312) segnalati
@buonasulpane Ci facevo caso ieri che ho riscattato 5 mesi gratuiti. Stessa cosa fà amazon video, con alcuni contenuti a pagamento extra abbonamento.
-
ross+hunti;
(@vmytimev) segnalati
@TAESRIVERS amo vedi basta che schiacci servizio clienti amazon e ti esce la sezione contattaci dove ti chiede il problema e se vuoi chattare con un operatore<3
-
Nicolas D'agostinis
(@nicodagoss) segnalati
@amazon sta diventando una *****
-
mauro zzz
(@mauro_zzz) segnalati
@AmazonHelp @GanzoSwan quando si dice ascoltare il cliente
-
Lisa 🧷 || 💙”ALWAYS”💚
(@spncasgirl) segnalati
@alex_elena @scrletw___ Per i sottotitoli funziona diversamente! Amazon cura i suoi, così come Netflix e qualsiasi canale o piattaforma ha uno staff dedicato. Per quelli c’è speranza 🤞🏻
-
Elena e Paola
(@ElenaePaola) segnalati
@AmazonHelp E non ringraziateci più per la comprensione e la pazienza perché sono esaurire da un pezzo. Un servizio così pessimo dovevo ancora provarlo.
-
ras,, ceo of jin 🔥
(@darkofjin) segnalati
@AmazonHelp grazie mille per l'aiuto!
-
J ⚪⚫
(@JuventusJay3) segnalati
@PosteSpedizioni @PosteNews Vi sembra normale che io debba tracciare i pacchi spediti con voi su altri siti internet perché quello delle poste(o la vostra app) danno errore o non la trovano??? Sempre detto che appena @AmazonIT si metterà a fare anche corrispondenza fallite!
-
The_Punisher 🇮🇹
(@ThePuni16830747) segnalati
@cristianovilla9 @Uther_Raffaele Non è più solo un problema di norme, green pass, etc. Il problema è che la gente a forza di stare in casa e fare tutto da casa si è impigrita e non ha voglia di uscire perché tanto la spesa te la porta Amazon, la pizza glovo e i film te li spaccia Netflix.
-
tonystark✨ jesper supremacy
(@tonystarkstan4) segnalati
HELP qualcuno ha dei siti alternativi a Waterstones/Amazon per i libri in lingua? Volevo leggere You have reached Sam ma è introvabile a quanto pare
-
Giorgia Girosante
(@GGirosante) segnalati
@AmazonHelp È quella a cui ho sempre risposto per chiedere spiegazioni da mesi, senza ricevere alcuna risposta. Per questo vi scrivevo per avere un supporto. Potete aiutarmi cortesemente?
-
Red
(@red___1312) segnalati
@buonasulpane Si diciamo che amazon con lo stesso abbonamento ti fornisce molti servizi, perchè tanto se lo puó permettere. Per quanto riguarda apple, veramente poca roba, quasi tutto a pagamento, finita la prova stacco tutto.
-
Elena e Paola
(@ElenaePaola) segnalati
@AmazonHelp A questo punto non rimangono molte opzioni: 1)mi fate contattare direttamente dal team dedicato e cerchiamo di risolvere la cosa concretamente 2)mi trovate il modo di trasferire i 188 ebook che ho sull’account bloccato su un nuovo acccount Vi prego, non so più cosa fare.
-
LeroyJehtroGibbs
(@LucaPagani15) segnalati
@Ale59174156 @fattoquotidiano MI SPIACE, IO BOICOTTO QUESTO STATO DI ***** CHE MI DISCRIMINA. ACQUISTO SU AMAZON FRANCIA DA RIVENDITORI FRANCESI,LA FATTURAZIONE ARRIVA IN LUSSEMBURGO. FANCULO LO STATO E I PICCOLI COMMERCIANTI COLLABORAZIONISTI DI QUESTI STATO FASCISTA!!! PIU' NE FALLISCONO PIU' IO GODO!!!
-
gica
(@gioca63) segnalati
@AmazonHelp Anche #Poste italiane scrive che non è possibile tracciare l'ordine. Fatemi entrare in contatto col vostro servizio clienti per favore. Quel prodotto lo abbiamo acquistato da voi. Grazie. #Amazon
-
Gio(x)
(@GioxPex) segnalati
Ennesima chiamata con voce registrata in cui ci si spaccia per Amazon. Ho già bloccato 3 numeri di telefono. State attenti al phishing mi raccomando.