Amazon non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.
-
Website (42%)
-
Errori (33%)
-
Log-in (25%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Errori | ||
| Errori | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Website | ||
| Errori |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniela Vargiu
(@DanielaVargiu4) segnalati
@AmazonIT “fai riferimento AGLI ESPERTI DELL’ACCOUT” Sto insistendo tantissimo tra e-mail e altro ma non hanno fatto assolutamente niente dicendo che la scelta è definitiva. Ma non sarà definitiva per me!!! Ad oggi attendo la risposta di foto dell’articolo che hanno ricevuto e
-
Materiale informatico ⛄🎄
(@ciotolina_) segnalati
CALL FOR HELP Mi hanno chiesto una mano per un regalo, mi sapete suggerire una bilancia DI PRECISIONE da cucina? Amazon non mi aiuta GRAZIE
-
Zia_Yetta
(@yettatina) segnalati
@pupazzola Amazon non mi ha mai dato problemi 🤞
-
Daniela Vargiu
(@DanielaVargiu4) segnalati
@AmazonHelp Il vostro team specializzato risponde con me il di default!!!!io rivoglio il mio telefono!!!!
-
𝓐𝓷𝓷𝓪
(@4everAnnina) segnalati
@FiorellaMannoia Non hai capito niente. Significa che la nave non deve aspettare un altro carico, tipo consegne di Amazon. Chiaro adesso?
-
ignazio pace
(@ignahc) segnalati
Siamo pieni di spesa a casa, manca niente sarei andato solo per quello, ordinato però online visto che avevo quello sconto da dieci euri su Amazon da usare, rimasto ancora uno sconto da dieci euri
-
Arkantos vede tutto
(@Arkantos_Ra) segnalati
@BonomiAllegra @riccino65 Ahhh be' davvero una santa, ha fatto dirigente 4 anni ad Amazon e poi vi vuole aiutare su come non perdere il posto di lavoro. Ho lavorato con diversi dirigenti, manager Amazon-Google-Facebook, mai incontrato uno in gamba o sveglio. Tutta gente mediocre imbevuta di cliche'.
-
Graziano Toso-Torino-RenewEurope-Italia Viva-UAAR
(@longbow47) segnalati
@ChristianBisti Io ho una laser multifunzione a colori che funziona benissimo da molti anni. I toner si trovano ad un prezzo conveniente su Amazon. Stampo dal pc mio mia moglie via Wi-Fi dal suo e anche con l’IPhone
-
Mattia
(@PD_Mattia) segnalati
@AmazonHelp Continua a darmi problemi di bassa aiutala con bleach della 15 esima stagione
-
✨Lily Kim✨ Never Have i ever era 👁️🧠
(@kimlily9813) segnalati
@LAnsiosame Si lascia stare guarda, con amazon devi sempre spulciare bene tutto, se no non ti escono le cose🥲 Mi succede anche con i manga hahahah
-
☮️🏴☠️ Danilo 🏴☠️☯️x + 18
(@Danilo79612115) segnalati
@lwalkavini Ma il problema da come dicono è Amazon
-
aliciona
(@litteraalice3) segnalati
pd amazon di *****. ho pagato 20€ in più per farmi arrivare il ***** di regalo in anticipo e fai pure ritardo? CRISTOOOOOOOOO
-
Maria🌎📖💕
(@Breaktherulee) segnalati
Cancellare l'ordine non ha ancora spedito, per il rimborso come funziona? @AmazonHelp
-
Pasquino Roma
(@Invinctus1) segnalati
@AmazonHelp Grazie a lei della cortese risposta e di averlo segnalato. Mi spiace ma questo non si può chiamare certo servizio. Andrebbe bene solo per i carcerati! Per acquisti fatti online il corriere mi comunica fascia oraria. In + chiama poco prima del arrivo. Un saluto e buone feste🎄
-
lucre_frasi.di
(@lucreziaacambo) segnalati
@gjulxjj MI SENTO MALE AMAZON CHE RISPONDE
-
dumitrascu raul
(@dumitrascuraul2) segnalati
@froukkimomo98 @cavicchioli Vai a vedere amazon 15 anni fa ,la stessa roba succede ora con solana ,cafoniiiiii.......
-
Elisa
(@elisadaine) segnalati
niente di meglio di un pacco amazon regalo pieno di trucchi
-
Daniela Vargiu
(@DanielaVargiu4) segnalati
@AmazonIT del talloncino che c’è dentro!!!! Qualcuno del magazzino si è rubato il mio telefono ma loro non possono farci assolutamente niente, o meglio, NON VOGLIONO. Un servizio pessimo, ma ancora peggio è stata come sono stata trattata dal servizio clienti. Si fanno forti
-
Mattia
(@PD_Mattia) segnalati
@AmazonHelp Continua a darmi problemi di bassa qualità con bleach nella stagione 15.
-
Beddons
(@GiammyB91) segnalati
Affiliazione #amazon qualcuno come me ha problemi con le provvigioni? Tipo che ve ne pagano meno della metà accusando che provengano da account collegati al vostro? #affiliazione @JeffBezos 👏🏻👏🏻 prima con i venditori e ora ci prova anche con gli affiliati! Ricorda le tue origini!
-
Pasquino Roma
(@Invinctus1) segnalati
.@AmazonIT il servizio di spedizione tramite #FedExTNT @FedExOffice e @TNT fa #schifo (come l’app). Se sai il giorno di consegna è un miracolo, ma secondo loro quel giorno devi stare recluso in casa ad aspettare lor signori dalle 8:00 all 20 di sera! #Amazon si faccia sentire!!
-
EneaMars
(@EneaMars) segnalati
@PlayStationIT Fallout credo sia un po’ ripetitivo. Epic l’ha dato gratis (senza abbonamento), Amazon l’ha dato gratis, Microsoft l’ha dato gratis… bah. Comunque fallen order era sempre in sconto e molti lo hanno. Sono felice per Axiom, ottima occasione per provarlo!
-
Daniela Vargiu
(@DanielaVargiu4) segnalati
@AmazonIT l’ultimo giorno utile per darmi il rimborso mandano una mail IRREMOVIBILE!!!!senza modo di contestazione!!!che l’articolo non è quello esatto e che avrebbero ELIMINATO per ricevere quello esatto!!!! Contatto immediatamente il servizio clienti telefonicamente che mi dice
-
Pasquino Roma
(@Invinctus1) segnalati
@AmazonIT il servizio di @FedExOffice e @TNTcorri
-
Davide McRae Chiesa
(@DadeMcRae) segnalati
@archiferrara Succede anche in altri settori (Amazon, Apple…). Per di più “la legge è uguale per tutti” ma qui si sta appunto commentando un decreto legge, che viene fatto per venire incontro a delle società
-
Pasquino Roma
(@Invinctus1) segnalati
O questi diventano in grado di consegnare dando le fasci orarie per la consegna come gli altri corrieri, oppure vanno esclusi dalla lista dei fornitori di servizi. Altrimenti qua tocca escludere Amazon. Non se ne può più! Il “servizio” è pure a pagamento ! Paghiamo la reclusione
-
Luca 👀
(@skrtsullahonda) segnalati
@PosteSpedizioni ragazzi ho avuto un problema con un ordine Amazon spedito da Poste Italiane. Mi potete aprire i DM così vi mando il numero dell’ordine e vi spiego la situazione? Grazie in anticipo
-
Pasquino Roma
(@Invinctus1) segnalati
@AmazonHelp Beh certo! Recluso in casa per un giorno intero per aspettare un pacco! Il numero tel di TNT è a pagamento e non puoi manco chiedere info che chissà quanto ti costa! Uno schifo ! Assistenza TNT Telefono: 199 803 868 Oltre #TNT metto pure #Amazon in lista nera, va, #MaiPiù !
-
Andrea Guarise 💸🦁
(@andreaguarise) segnalati
Come costruire un business durevole: 👉 Concentrati sul cliente. Come Amazon. Inizialmente il denaro è importante, ma è secondario. Se sei alla guida di una #startup il tuo compito principale è migliorare la vita dei clienti. E, magia, il denaro arriverà.
-
Francesca
(@franciscucchi) segnalati
@GattaSulTetto @c4tl0v3r1 La vera domanda è dove li abbia presi i tupperware. In valigia non ci stavano, Amazon non funziona in Colombia e non credo che nella palude in cui vive ci siano negozi forniti