Amazon non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.
-
Website (43%)
-
Errori (33%)
-
Log-in (24%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Website | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Errori |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Robby Croce
(@robby_croce) segnalati
Se dopo aver confezionato più pacchetti di sanzioni di quanti ne produca Amazon in un mese, dopo aver svuotato gli arsenali militari di mezzo mondo non è cambiato niente, a nessuno sorge il dubbio che non sia la strada giusta ? Così ... chiedo per un amico.
-
»»ᴳ.👻 || 𝖑𝖔𝖛𝖊 𝖘𝖚𝖝𖤐🎈
(@_aboutgrace_) segnalati
Ho appena creato l'account su amazon per scrivere una recensione ed il sito mi porta alle linee guida della community Non capisco come contattare l'assistenza @AmazonHelp
-
jo开nna⁷ soobin lover
(@_joes__) segnalati
@Woongmate sono troppo cariniii però su Amazon costano tantissimo help
-
cam
(@HOLLANDWBTS) segnalati
ciao mi è arrivata per posta raccomandata una gift card perché scelta come cliente fortunato per aver comprato un paio di cuffiette è tutto vero oppure rischio che mi truffino rubandomi anche le mutande risp grazie @AmazonHelp
-
mauro soumahoro
(@incognivalse) segnalati
@wtunicorn io ce l'ho già nella wishlist di Amazon però aspetto maggio per vedere se non dà problemi su ps4
-
chiara🫀
(@nientediniente) segnalati
@AmazonHelp Qualsiasi scelta mi riporta sempre a qualche pagina che non c'entra niente con il mio problema.
-
¡¿
(@lapastacolpesto) segnalati
Sì è bloccata la Fire stick sul logo iniziale e ovviamente il metodo di ripristino col telecomando non funziona perché Amazon deve fallire prcmdn
-
Luà 🌻
(@Luanaisme) segnalati
@Claire99595694 Mi scoccia fare l’abbonamento ho già Amazon prime
-
Spizzi(35-14)
(@spizziaf25) segnalati
@pipmosto @lamelasulweb @Quintadose_ si mo gli dico di sì così è orgoglioso di aver difeso un pacco di amazon. De Ketelaere non si tocca brahim ***** nano👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺
-
C.
(@Cin_NS) segnalati
Però se ogni volta che litigo al lavoro faccio 70€ di ordine Amazon la cosa non funziona più…
-
»»ᴳ.👻 || 𝖑𝖔𝖛𝖊 𝖘𝖚𝖝𖤐🎈
(@_aboutgrace_) segnalati
Ho appena creato l'account su amazon per scrivere una recensione ed il sito mi porta alle linee guida della community Non capisco come contattare l'assistenza
-
cam
(@HOLLANDWBTS) segnalati
@AmazonHelp ciao mi è arrivata per posta raccomandata una gift card perché scelta come cliente fortunato per aver comprato un paio di cuffiette è tutto vero o rischio che mi truffino rubandomi anche le mutande grazie risp
-
¡¿
(@lapastacolpesto) segnalati
@AmazonHelp Eh magari, la Fire stick è bloccata sul logo e il metodo di ripristino con il telecomando ovviamente non funziona. C'è un modo per ripristinarla da remoto?
-
chiara🫀
(@nientediniente) segnalati
@AmazonHelp Come faccio a contattarvi e a risolvere il problema?
-
chiara🫀
(@nientediniente) segnalati
@AmazonHelp Non riesco a mettermi in contatto con voi.. Qualsiasi percorso mi rimanda al servizio clienti per problemi relativi ai miei ordini, ma non è questo il caso. Io e le persone che hanno accesso al mio account non abbiamo aggiunto ne cercato gli articoli quegli articoli.
-
Vagar
(@Vagar79) segnalati
@nexipayments Ho chiamato questa mattina il servizio clienti ha cancellato la mia utenza e l'ho rifatta da zero. Sarebbe carino implementare un cambio di email in area riservata come per la maggior parte dei servizi (da PayPal ad Amazon)
-
Marco Alfieri
(@MarcoNonSaprei) segnalati
@AmazonHelp E invece no, continuate a minacciarmi di prelevare soldi dalla mia carta di credito tramite “decisioni irrevocabili” (siete anche giudici ora)per un errore commesso evidentemente da voi. Il vostro servizio clienti dice di non poter passarmi nessuno del dipartimento resi
-
[email protected] ✈
(@Cd615cgMorpheus) segnalati
@Geronim22285766 L'Ucraina ha la lista dei probabili acquirenti piena, sarà complicato mantenere le promesse x le date di spedizione , si calcola che per i pezzi più importanti servirà attendere dai 6-8 mesi. I clienti sbuffano...aprire trattativa con Amazon.
-
sam WILL SEE LOUIS🧣
(@mvonyy_) segnalati
mi ero rotta di italia uno che va di ***** e guardo il film su amazon prime
-
GIANCARLO GAETANI
(@giancarlo196333) segnalati
@AmazonHelp Non ricordo il giorno preciso ma comunque mi e' stato detto che,siccome l'account era stato bloccato dell'Amazon americano, dovevo aspettare che si muovessero loro per sbloccarlo. Ma fino ad ora non e' successo niente.
-
Marco💙🖤
(@Marco_3NLiL) segnalati
Generalmente lodo Amazon perché offre servizi fantastici, ma oggi merita una tirata d'orecchio perché il servizio "prima prova e poi paga" in realtà è "prima paga e poi prova". Soldi scalati prima che la merce sia arrivata. #Amazon
-
Triplete Mai stati in B
(@LeclercInterN1) segnalati
@CalcioFinanza Siamo alla follia. Amazon quasi peggio di Tuttosport.
-
vee 🥑
(@queenofpsyco) segnalati
Amazon non mi paga purtroppo ma ho comprato un macbook air a 500€ ricondizionato ed è PERFETTO, nessun graffio, funziona benissimo, i migliori soldi spesi nella mia vita
-
chiara🫀
(@nientediniente) segnalati
Come faccio a parlare con qualcuno che mi aiuti su Amazon? Ho trovato 500 e rotti euro di articoli nel carrello che ne io, ne nessuno delle persone che ha accesso al mio account, ha aggiunto. Il servizio clienti sembra un rompicapo.
-
⚔️ Uhtred ⚔️
(@Alatrie89687947) segnalati
@ImolaOggi Si si aspe' ora chiamo Amazon Ma vattelapjjainderculo pezzo di ***** 💩💩💩💩💩
-
Marco Alfieri
(@MarcoNonSaprei) segnalati
Fatto reso ad @AmazonIT che qualcuno ha ben pensato di aprire e privare del contenuto (cosa scoperta dopo numerose chiamate a vuoto);una serie di mail in italiano stentato continua a MINACCIARE di prelevare miei soldi accusandomi in pratica di furto @AmazonHelp vergogna totale
-
Era ora
(@Soldiarrivati) segnalati
Abbonamento Sky, abbonamento Netflix, abbonamento Disney Plus, abbonamento Amazon Prime Ma non potevamo fare una piattaforma unica? Che due palle avere tutti sti abbonamenti #tv #abbonamenti
-
fra2p0
(@fra2p0) segnalati
@sportface2016 Probabilmente perché é stata la prima che sono riusciti a trasmettere senza problemi. p.s. attendo ancora il buono Amazon per il disservizio del 4 gennaio. @DAZN_IT
-
sandra📚
(@sweetlikevaddy) segnalati
si è rotto l’adattatore per le cuffie ed ora devo aspettare che mi arrivi quello nuovo da amazon
-
Marco Alfieri
(@MarcoNonSaprei) segnalati
C’è @AmazonIT che tramite il loro servizio clienti @AmazonHelp continua a minacciarmi di addebitarmi il costo di un ordine nonostante lo abbia restituito. Mi scrivono “decisione inappellabile” e che non posso neanche chiamarli