Amazon

Amazon non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

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Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 09/16/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (46%)

    Website (46%)

  2. Errori (35%)

    Errori (35%)

  3. Log-in (19%)

    Log-in (19%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

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City Problem Type Report Time
United StatesDallas Website
United StatesWarminster Website
United StatesNew York City Website
United StatesOklahoma City Website
United StatesPhoenix Website
United StatesPortland Website
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

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Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lorenzolume Lorenzo (@lorenzolume) segnalati

    @anna_pensil utilizzo poste, tnt, gls e brt (nexive ho smesso). Sono tutti estremamente simili a livello di servizio offerto e customer care. Compro da Amazon, Zalando, zooplus e molti altri. hanno tutti un livello di customer care molto alto. Ecommerce è diverso. da corriere.

  • Zibas88 Zibas (@Zibas88) segnalati

    @burz @a_smeriglia Va che questa è la serie originale eh, mica quella ***** di Amazon. E l'originale è una bomba, altroché.

  • ggargiulo3 Giuseppe Gargiulo (@ggargiulo3) segnalati

    @OGiannino E' lo stesso principio che utilizzano le società che gestiscono carte di credito. Non c'entra nulla con che gestisce il trasporto pubblico o privato. Amazon margiana su altro. Il trasporto è un costo puro, il cui disguido essa "internalizza" proteggendo il cliente.

  • Original_LF LibertyFighter (@Original_LF) segnalati

    Dal terzo segreto di fatima. Lamentarsi di Amazon e Just Eat perché ti "rubano i clienti", e poi mettere il pass vaccinale per entrare nel tuo ***** di negozio di *****.

  • machedavero sandra_caccia (@machedavero) segnalati

    @Trentordici1 @nonnachicca58 @Sabbath_fed Ma per esempio, nessuno ha mai avuto esperienza di riportare a catena tipo Mediaworld cellulare che non funzionava dopo due ore dall'acquisto, ed essersi dovuto arrangiare perchè loro non fanno assistenza? Che mi frega se mi sorride quando poi non risolve i problemi, Amazon si.

  • LAcquarius Lord Acquarius (@LAcquarius) segnalati

    @anna_pensil Sono clamorosi. L'errore può capitare, succederà a loro come Poste, nessun problema ma la semplicità nel gestirli è senza eguali. È assolutamente uno dei più grossi esempi di efficienza aziendale, a tutti i livelli. Bravissimi tutti i lavoratori di Amazon.

  • CANYONMO0NV lena⁹³ sta leggendo my policeman (@CANYONMO0NV) segnalati

    @AmazonHelp ho scritto all’assistenza di messaggistica

  • 2_crim Edo Twitt 🇮🇹 (@2_crim) segnalati

    @SovranitaLavoro I dati contenuti sul “pass” definitivo - che sarà la nostra identità digitale con tutta la nostra vita dentro, sotto forma di App o codice QR - saranno ovviamente supportati e custoditi dalle tecnologie di Microsoft, e probabilmente sui server di Amazon. Sarà la nostra fine.

  • anna_boatti Anna Boatti (@anna_boatti) segnalati

    @corradoformigli interessante il servizio sui lavoratori Amazon.Peccato che siano passati almeno quattro spot Amazon nelle pubblicità di Piazza pulita; certo, decide la rete e il proprietario, ma la coerenza imporrebbe altro, no?

  • piucheperfetto Fiordispino 🪲 (@piucheperfetto) segnalati

    @PrimeVideoIT Scusami Lara non volevo essere scortese nei confronti di voi che lavorate a Prime Italia, so che se la sezione di Amazon americana non annuncia niente voi non potete saperlo, era più una battuta (che a quanto pare non mi è uscita bene). Scusa ancora.

  • iliveinshanghai Paolo (@iliveinshanghai) segnalati

    @BrizioMatteo @AmazonNewsItaly Sbagli, chi ha distrutto non è stato Amazon ma coloro che amministrano in l'Italia e come in alcuni altri paesi, appesantendo le imprese di regole e regolette, di carte e di cartine. Questo problema è accentuato solo in Italia. Amazon è un grande che guadagna e che garantisce.

  • holecorporation A**HoleCorporation (@holecorporation) segnalati

    @MashableItalia @Connessioni Amazon a parte, ricordiamoci che oltre a questo c'e' anche qualcuno che indica in pubblicita' il ricarico per la vendita in negozio come "soprattassa", mostrandolo come un costo ingiustificato non come il prezzo di un servizio.

  • bertolire Irene Bertoletti (@bertolire) segnalati

    @anna_pensil Amazon ha uno dei migliori Servizi Clienti su piazza, su questo non si discute

  • BzBroono Bruno Bozza (@BzBroono) segnalati

    @anna_pensil Da quando hanno subappaltato una parte a Poste, l'alert "non spedito da Amazon" è sufficiente per cambiare prodotto. Amazon se non ci sei telefona, chiama i vicini, trova una soluzione, Poste è già tanto se prima di andarsene perché ci hai messo più di 3s a rispondere riprova

  • Fraernesto FRANCESCO 99 (@Fraernesto) segnalati

    @Sabbath_fed Mai detto che il problema riguarda solo Amazon ! I lavoratori hanno gli strumenti per ribellarsi ? Non sempre e non sempre senza conseguenze. Basti evidenziare che i Dipendenti Amazon addetti alle consegne utilizzano bottiglie di plastica, per la pipì , per rispettare i tempi.

  • V1rg1l_93 Ale ⚫️💙 (@V1rg1l_93) segnalati

    @aly223 Penso siano tutte identiche. Io proprio qualche settimana fa sono rimasto 1/2 ore senza internet... mi sono girato i pollici aspettando. Non è una bella situazione visto che tutto va con la fibra... niente Netflix, Amazon Prime ecc.

  • DramaticRothko DramaticRothko (@DramaticRothko) segnalati

    @mxxdd_6 @Silviettosa Beh devo dire che la tua logica non fa una piega, non avendo una carriera come digital creator sicuramente sono fallito in quel campo. You right my friend, adesso yt o amazon ti mandano una placca, un button come funziona?

  • CANYONMO0NV lena⁹³ sta leggendo my policeman (@CANYONMO0NV) segnalati

    @AmazonHelp non vi avevo contattati di qui, devo avviare una chat con il clienti?

  • giugiu52 Servus (@giugiu52) segnalati

    @OGiannino Amazon dice consegnato il pacco . Ma DHL. Fa L”astag privati , effetto globalizzazione in condominio sparisce migliore soluzione pak stazione

  • AmazonHelp Amazon Help (@AmazonHelp) segnalati

    @CANYONMO0NV Ci hai scritto dalla sezione Contattaci o hai contattato l'assistenza di Amazon Protect? -Ada

  • FlavianoBrandi Flaviano Brandi (@FlavianoBrandi) segnalati

    @Lino80484612 @anna_pensil 3/ Sedia da ufficio comprata su Amazon a ottobre 2020. La settimana scorsa si schianta un bracciolo (altre recensioni lamentano lo stesso problema). 21/04 apro il guasto: sostituzione integrale 23/04 il corriere ritira la vecchia 27/04 arriva la nuova di pacca dalla Germania

  • FlavianoBrandi Flaviano Brandi (@FlavianoBrandi) segnalati

    @Lino80484612 @anna_pensil 1/ Aspirapolvere comprato in negozio per non comprarlo su Amazon. Arrivo a casa, non funziona bene. Riporto subito in negozio: provano, in effetti... 1 mese in assistenza. Ritorna: non funziona esattamente come prima. Opzioni: lo rimandiamo in assistenza. Addio.

  • notesonthedoor gio (taylor's version) (@notesonthedoor) segnalati

    @13taylorswifh Hai provato a vedere se c'è su amazon o se lo trovi alla feltrinelli? 🥺 Con lo store americano ho sempre avuto problemi

  • fswordice fabrizio spada (@fswordice) segnalati

    @ggargiulo3 @OGiannino Si, perfetto ma da lei mi aspettavo una risposta del tipo: Poste impari da Amazon nella protezione veloce del cliente evitando ricadute sui trasportatori quando non sono, appunto, dipendenti delle poste stesse

  • gianmengoz Gianmario Mengozzi (@gianmengoz) segnalati

    @anna_pensil "Tutti odiano Amazon, tranne i clienti". Lo ripeto ormai come un mantra

  • Fanyu_YOI Fanyu :) (@Fanyu_YOI) segnalati

    Stavo pensando di regalare alla mia bf un album dei bts, sono andata a cercarli su amazon e tipo AIUTO QUANTO COSTANO lol

  • marcarmenix Marco Armeni (@marcarmenix) segnalati

    @MadameA02 Il problema è sempre Amazon il bersaglio grosso. Quanta ipocrisia... I pomodori, le arance e tutti quei meravigliosi prodotti che troviamo sul mercato raccolti da veri schiavi, che non hanno nemmeno un contratto, ce li dimentichiamo sempre.

  • antatto Andrea (@antatto) segnalati

    @anna_pensil Dopo che Amazon ha cominciato a consegnare anche con le poste, il servizio è peggiorato

  • ghostxyou_ giuls; molto intimidating (@ghostxyou_) segnalati

    ho ritirato un pacco di amazon e cristo che ansia, poi zoppico e sembravo rincoglionita che figura di *****

  • faserone Fabio Serra (@faserone) segnalati

    @anna_pensil La rivoluzione di Amazon è l’attenzione spasmodica verso il cliente che prima non c’era. Prima eri tu che chiedevi per favore, adesso sono loro che si scusano. E per forza di cose anche gli altri si stanno adeguando.