Amazon

Amazon non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 12/01/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (40%)

    Website (40%)

  2. Errori (34%)

    Errori (34%)

  3. Log-in (26%)

    Log-in (26%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
CanadaToronto Website
United StatesAtlanta Errori
United StatesForest Lake Log-in
United StatesNew York City Log-in
CanadaVancouver Website
United StatesAvon Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IamDanielegio IamDanieleGio (@IamDanielegio) segnalati

    @Orli19831 Hawaii Five-0. La mia serie preferita a mani basse. Il porblema è che su prime ci sono solo le prime 6 stagioni gratuite con amazon prime, mentre per le altre 4 servirebbe l'abbonamento a prime video a parte (in totale sono 10). Per le rimanenti in caso puoi cercare in streaming.

  • Tafuro_Riccardo I M Riccardo CE24🇩🇰 🖤💙 🍋 (@Tafuro_Riccardo) segnalati

    @AmazonIT questa volta, se non risolve la questione con @BrtCorriere levo per davvero il prime. Diventa inutile pagare un abbonamento se poi ti ritrovi a combattere coi corrieri perche si inventano le situazioni.

  • Gio1ng Gio (@Gio1ng) segnalati

    Acquisto su Amazon 2 settimane fa aspira-soffiatore Black+Decker Domenica non funziona più Nell'ordine trovo "come fare per" Chiamo call centre,parlo con un ragazzo simpatico e collaborativo da Bulgaria Lunedì arriva uno nuovo,oggi ritirano vecchio Lezione 0 di customer care!

  • stycazzy 🦄 VALENTiNA 🦄 (@stycazzy) segnalati

    @AmazonHelp Il fatto che sia l’unica opzione non mi pare ne garantisca una maggiore efficacia, visto la situazione in cui mi trovo. Tanto più che è un reso per un prodotto che non funziona. Interesserà poco, ma la faccenda mi delude assai.

  • Tafuro_Riccardo I M Riccardo CE24🇩🇰 🖤💙 🍋 (@Tafuro_Riccardo) segnalati

    @AmazonHelp Aspettavo il mio pacco ieri, sempre presenti in casa, ad un certo punto sul tracking è comparsa la scritta: "il cliente ha riprogrammato la consegna." Io non ho avuto contatti con nessuno e non ho riprogrammato proprio un bel niente.

  • joecuce TheRealJoe© (@joecuce) segnalati

    @kittesencul @dv_htdcanbf Avendo residenza in Lussemburgo, Amazon ad esempio non fa nemmeno elusione, applica semplicemente le aliquote previste. Il problema è lo stato che gli permette di fare questo. Ma sono aspetti diversi, rispetto al nero che si fa in Italia.

  • mbuto64 Ioghi64 (@mbuto64) segnalati

    @Keynesblog Sono commerciante, a me sinceramente carta o contante cambia poco. Ho il registratore di cassa collegato con l'agenzia delle entrate. Se non vi fanno lo scontrino e non dite niente, siete voi che coprite l'evasore. Amazon non è un modello virtuoso, le tasse non le paga certo qui.

  • Clag63 Clag (@Clag63) segnalati

    @FeliceRaimondo @Eziodima59 io x ora faccio "mirroring' col cellulare ma pur avendo connessione ottima in qualita" (immagine un po" piu' scura / meno nitida rispetto ad es a App amazon prime sempre su smart tv) > con chromecast dici che non ho questi problemi?

  • EzioRocchiBalbi Ezio Rocchi Balbi (@EzioRocchiBalbi) segnalati dall' Luino, Lombardia

    @Gio1ng Il servizio clienti di @AmazonIT è eccezionale.

  • phoebenotphoebe Beantown🌻 (@phoebenotphoebe) segnalati

    @TSaveoursea mi sembra siano madalù, li ho trovati su amazon mi trovo molto bene, sono piccoli ma stanno dove devono stare senza troppi problemi. in generale dipende un po' anche dai pantaloni che hai su... lavarli super facile, li butti dentro insieme al resto della roba e bon

  • GermandoGermano io nutro, tu nutri, egli nutria (@GermandoGermano) segnalati

    appena parlato con la gentilissima Afifa di Amazon. Spero di non aver altri problemi in futuro, però dovessi interloquire con Apes sarebbe quantomeno buffo

  • kitsuneich marti 🦊 (@kitsuneich) segnalati

    @cice Ma niente ho letto cose miracolose anche di quelli da poracci su amazon, dovrebbero aiutare con lo stress e la circolazione, aiutando il sonno e pure a svegliarsi il mattino (magia). Ti stendi sopra e dovrebbe fare malissimo i primi minuti per le prime volte poi tutto liscio

  • AmazonHelp Amazon Help (@AmazonHelp) segnalati

    @NeNe707_ Ciao, ci spiace per le difficoltà a contattarci. Se hai richiesto un contatto al Servizio Clienti, tramite il tuo account Amazon Italia, anche se la chiamata arriva dall'estero l'assistenza è nella nostra lingua. Hai provato a rispondere? -Matteo

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati

    @AmazonHelp La chat è quella del Servizio Clienti, per ora non ho interloquito con alcun "Specialista dell'account". Il quale si è palesato solo inviandomi la mail automatica relativa alla ricezione del pacco vuoto. Ovviamente ho contestato la decisione fornendo tutte le informazioni in mio

  • Drogon33729913 Drogon (@Drogon33729913) segnalati

    @franvanni @dadoSuperSantos @matteopinci " le 16 migliori partite di Champions del mercoledì (le ha in esclusiva Amazon Prime Video)". Quindi chi ha Amazon Prime senza avere nessun altro servizio (dazn, tim vision ecc.) potrà tranquillamente vedere queste partite? O c'è l'inghippo?

  • CONSERVATORI3 CONSERVATORI (@CONSERVATORI3) segnalati

    @FrancescoLollo1 Sbagliate. I vari giardinetti o rendite di posizione alla fine verranno eliminati così come i tanti cespugli ( compreso il nostro) Amazon funziona meglio di un piccolo esercizio commerciale.

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati

    @AmazonHelp Ma magari! Ripeto: ho immediatamente contattato il Servizio Clienti ma non mi hanno saputo dare alcuna informazione utile a riguardo. Le posso chiedere se è possibile parlare con qualcuno riguardo questo problema? Se fossi un responsabile Amazon sarei il primo a voler far luce su

  • steinfeldxbeer nicola (@steinfeldxbeer) segnalati

    @AmazonHelp ciao, ho recentemente acquistato l’ultima versione di echo dot con orologio e volevo sapere se la luminosità del display si può modificare vocalmente o solo tramite app (usando il wifi continua a dare errore mentre usando la rete cellulare no)

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati

    @AmazonHelp Buongiorno, sì, è stata ovviamente la prima cosa che ho fatto. Vi ho anche invitato a sporgere denuncia alle Autorità competenti, trattandosi di un furto a tutti gli effetti (a danno di entrambi, Amazon e la mia persona). Tuttavia non ho ottenuto risposta e il Servizio Clienti ha

  • MarcoPrincipi6 Principi (@MarcoPrincipi6) segnalati

    @leonigiova @petergomezblog @fattoquotidiano Amazon da' lavoro a tantissime persone anche all'esterno dell' zienda oltre a dare un servizio ottimo che favorisce anche i piccoli esercenti. Il problema tasse lo devono risolvere le istituzioni. Lei non ha interesse alla sostenibilità economica e nel progresso del paese

  • jnkhyee e (@jnkhyee) segnalati

    appena contattato servizio clienti amazon.....che fatica vivere....

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @AmazonHelp Grazie! Appena rientro, e riesco, scrivo. Il ferro da stiro è arrivato subito, invece... 😑 Non so se complimentarmi per la celerità della consegna effettuata, o lagnarmi per il contenuto. 🤪 Ottimo supporto #Amazon come sempre. 🔝

  • NeNe707_ N𝓮Ki_ (@NeNe707_) segnalati

    @AmazonHelp Eh in realtà non posso rispondere in questo momento. Posso fare tramite chat, partendo dal "servizio clienti" del menu?

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati

    @AmazonIT, "l'azienda più attenta al cliente del mondo" sì, tranne però quando si tratta di aiutarti a far luce su chi (dei corrieri, presumo) si è intascato un reso (di un articolo difettoso, tra l'altro). Vergognosi. @AmazonHelp

  • iuvinale_n nicola iuvinale (@iuvinale_n) segnalati

    Amazon. Una delle migliori società al mondo. Gestisce miliardi di dati. Anche i nostri. Sanno tutto di tutti. Big data. E da un po' sapete che fanno? Firmano warrant con le società clienti acquistando azioni al prezzo più basso. Le migliori società. I migliori acquisti. Top.

  • MetalMetthiu78 Mattia Spagnesi 💜🍷🍾🎧🎙🥋 (@MetalMetthiu78) segnalati

    Borja che smette di giocare il giorno che mi scade l'abbonamento ad Amazon... "Speravo de morì Prime" #Fiorentina

  • GiuseppeGp86g Giuseppe Piro (@GiuseppeGp86g) segnalati

    @mikelelomb Non sono incluse però né la neonata Conference League e nemmeno l'Europa League. Le 16 migliori partite del mercoledì della Champions invece sono esclusiva di Amazon Prime (abbonamento abbordabilissimo; 36 euro l'anno). È questa offerta della Tim che non mi convince.

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati

    @AmazonHelp Servizio Clienti, in quale a sua volta gli ripassa la palla. Credo sia abbastanza ovvio che c'è un problema di base e che il comportamento adottato dall'azienda sia tutt'altro che trasparente in questo caso. Vi chiedo perciò gentilmente se è possibile contattare (o farsi

  • SoniaMystique Mystique (@SoniaMystique) segnalati

    Mi contatta telefonicamente una operatrice per conto di una società che lavora con @AmazonIT si capisce che è asiatica da come parla. La ascolto propormi un affare siccome sono una cliente credibile. Alla fine del suo racconto le dico che non sono interessata e cosa fa la cafona?

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati

    @AmazonHelp Va bene, se non vi è altro modo attenderò un riscontro da parte di questo "Specialista". Nel frattempo ringrazio sia lei che Roberta per il prezioso aiuto. Vi terrò sicuramente aggiornate su questa spiacevole vicenda. Vi auguro un buon proseguimento e un buon lavoro.