Amazon non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.
-
Website (42%)
-
Errori (32%)
-
Log-in (25%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Log-in | ||
| Website | ||
| Errori | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sandro Arcodia
(@SandroArcodia) segnalati
@AmazonHelp Solamente il rimborso, prendere o lasciare. Così come successo altre volte sempre con prodotti presi in offerta, non arrivati, il cui prezzo al momento della richiesta di assistenza era riaumentato.
-
Paolo Chieselli
(@chieselli) segnalati
@awscloud Il problema è che Amazon inizia a stare un po' sui ********. E' un grosso problema, perchè si rischiano grafici in picchiata per gli anni futuri.
-
PsCustomObject
(@PsCustomObject) segnalati
@AmazonHelp Luisa, in amicizia questa toppa è peggio dello strappo ‘ti posso chiamare ora’ non si presta a molte interpretazioni. Visto che il pacco lo considero perso la cosa che mi chiedo è ho acquistato con sconto significa che io ci rimetto pacco e sconto prime.. che deal!
-
Francesco
(@Elisa75T) segnalati
@AmazonHelp Grazie, per la fattura vi confermo che è stata resa disponibile direttamente su "i miei ordini". Per l'articolo avente ASIN B09R7W5HLF, il sistema mi blocca l'ordine dicendo che non è spedibile in Italia. È normale? L'ho comunque trovato venduto da un venditore italiano
-
Marika🌸
(@unannoditempo) segnalati
@AmazonHelp Ciao Lisa sì, ho acquistato delle cuffie bluetooth su Amazon ma come ho già detto una non si sente, non funziona, non da segni di vita.
-
Marika🌸
(@unannoditempo) segnalati
Oltre alla Memory card su Amazon ho acquistato anche un paio di cuffie bluetooth, indovinate? Una funziona e l'altra no.
-
PsCustomObject
(@PsCustomObject) segnalati
@AmazonHelp Va da se che offrirmi un buono da 5€, come è stato fatto, su un ordine di 200+ senza offrire una soluzione concreta suona tanto di presa in giro e di ‘…ce ne freghiamo del problema ma tieni una carammellina’
-
Silvio, Somehow Still Alive
(@lalisilvio) segnalati
Mi son arrivati oggi tutti i volumi di CSM da amazon e me li son sparati in una botta sola aiuto
-
eliros
(@ElikorokoroRos) segnalati
In un mondo arrogante quell* del servzio clienti amazon sono gentilissim*! Che poi ho fatto tutto un casino da sola ma loro sono comunque adorabili.
-
ikå||tshelby
(@louisxsvn) segnalati
scusate ma a qualcuno hanno dato problemi con la postepay?? ogni mese mi levano 4 euro di "amazndigital" ma non ho ne abbonamenti ad Amazon ne amazon prime...a qualcun'altro è successo? sapete cosa si può fare?
-
Gabriele🖖
(@gabrielepx) segnalati
@capitano_ri Amazon non viola alcuna legge italiana o europea. Se hai indicazioni differenti scrivile qui e magari sporgi denuncia.
-
Francesco
(@Elisa75T) segnalati
@AmazonHelp Grazie per il link. In base l'avviso ricevuto, non avreste dovuto spedirmi neanche l'altro articolo. Ad ogni modo, ho trovato la cover venduta da un altro venditore italiano, con spedizione lo stesso giorno. Unico problema, però, è che il prezzo è superiore.
-
PsCustomObject
(@PsCustomObject) segnalati
@AmazonIT Magari dovreste avere un po' piu' di considerazione dei vostri clienti e smetterla di spedire con Poste Italiane
-
Francesco
(@Elisa75T) segnalati
@AmazonHelp Mi riferisco al venditore Amazon UK, che dice di non spedire in Italia per account business (per l'articolo B09R7W5HLF di 17,32 euro), quando ad esempio ho acquistato l'articolo B0912FBXMW con l'account business, sempre da Amazon UK, e lo hanno spedito senza problemi
-
Il Signor A
(@mr_mistera) segnalati
@Arypigliate Dopo aver visto l’ultimo film su Amazon prime … sicura che possa esserci di peggio?!?
-
chiars
(@blueth0tt) segnalati
amazon ha regalato alexa a mio padre che errore madornale
-
SamuRaider
(@SamuRaider_) segnalati
@AmazonHelp Certo, nessun problema. Secondo i consigli di amazon ho contattato direttamente il corriere che ha effettuato la consegna (prontamente firmata da un cognome NON mio). Non ho ancora contattato il venditore.
-
Cele Veleno Art 🌈
(@CeleVelenoArt) segnalati
@AmazonHelp Sembra tutto a posto, ma provo a riavviare velocemente, magari è un problema della play, ti ringrazio :3
-
˗ˏˋ luna ˎˊ˗
(@mancoicani) segnalati
@AmazonHelp Ciao, solo con Tailor Made, mi richiede di sottoscrivere l'abbonamento, ma io già ce l'ho
-
ale 🍓
(@cad0dallenuvole) segnalati
un po’ di anni fa ho risposto male al corriere di amazon quando ha suonato credendo fossero i miei genitori che insistevano, mi sento una ***** ancora adesso
-
Ladybird~
(@blackma41625250) segnalati
I biglietti per Milano e Roma su tickeone sono ancora non dispinibili. Vorrei capire perché non rilasciarli tutti subito ma a scaglioni neanche fossimo su Amazon. Ma qualcuno sa realmente come funziona? #alexwyse
-
Claudio Plazzotta
(@Claplaz) segnalati
Consegna Amazon: arriva un uomo sudamericano sui 45 anni, lo aiuto a scaricare il pacco dal camion. Mi dice: -Grazie amico, como te chiami? - Claudio.. - Buenooo, Claudiooo, como Claudio Gentileeee, campeon del mundo!!!!! Un grande!
-
𝙵𝚛𝚊𝚗𝚔𝚒𝚎 𝙼𝚌𝙴𝚢𝚎𝚜:/#
(@theVirus00) segnalati
Assistenza Amazon per un pezzo difettoso. (long story short) > Come posso aiutarti? < Il componente non funziona. Posso ottenere una sostituzione? > Di che prodotto si tratta? < [link articolo] > [link del venditore] > Il venditore è terzo, scrivi a lui. > Posso fare altro? < 😐
-
˗ˏˋ luna ˎˊ˗
(@mancoicani) segnalati
raga scusate perchè non riesco a vedere tailor made su discovery tramite amazon, anche se l'abbonamento è ancora attivo?
-
PsCustomObject
(@PsCustomObject) segnalati
@AmazonHelp Il ritardo in se' non e' un problema insormontabile e' l'affidarsi a un servizio mediocre ed inaffidabile come Poste Italiane e rispondermi che "...non dipende da noi.." che trovo inammissibile, tantopiu' che il pagamento di prime non avviene con ritardi che non dipendono da me.
-
Ladybird~
(@blackma41625250) segnalati
I biglietti per Milano e Roma su tickeone sono ancora non disponibili. Vorrei capire perché non rilasciarli tutti subito ma a scaglioni neanche fossimo su Amazon. Ma qualcuno sa realmente come funziona? #alexwyse
-
PsCustomObject
(@PsCustomObject) segnalati
@AmazonHelp Su costringendomi a chiedere escalation ad un supervisor che mi avrebbe dovuto chiamare ma non l’ha fatto. Ecco, non proprio una gran figura per l’azienda più attenta al cliente del mondo.
-
PsCustomObject
(@PsCustomObject) segnalati
@AmazonHelp Il vostro agent mi ha detto testuale ‘…può il mio supervisor chiamarti ora?…’ visto che eran le 10, alle 8:47 del giorno dopo sono ancora qui :-) Niente chiamata, niente merce e, cosa più grave, niente informazioni
-
Amazon Help
(@AmazonHelp) segnalati
@ilseandlao Ciao, mi dispiace per l'inconveniente, si tratta evidentemente di un errore di sistema. L'articolo è spedito direttamente da Amazon o da un venditore del nostro Marketplace? Potrai trovare questa informazione nell'email di conferma ordine. -Federico
-
Romanato Mirco
(@RomanatoM) segnalati
@MinutemanItaly Amazon ha la colpa di dare un servizio migliore (e una marea di aziende vende attraverso la sua vetrina). Che Amazon non paghi niente di tasse mi va benissimo: perché non voglio che questo stato abbia altri soldi da spendere per perseguitarmi o per pagare ladri e assassini.