1. Home
  2. Aziende
  3. Amazon
Amazon

Stato di Amazon: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  • 45% Website (45%)
  • 28% Errori (28%)
  • 26% Log-in (26%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Mérignac Website 10 ore fa
Lancaster Log-in 11 ore fa
Flemington Website 13 ore fa
Indianapolis Errori 16 ore fa
Guayaquil Errori 21 ore fa
Honolulu Errori un giorno fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • piecaruso97
    Pietro Caruso (@piecaruso97) segnalati

    @tveffe Bisogna dire che Il progetto non era troppo fan oriented ma cercava comunque di rispettare il canone ed introdurre da 0 un nuovo cast come fatto.per doctor who negli anni 2000, il problema è che amazon vuole un nuovo rings of power e non qualcosa che punta al pubblico sci-fi

  • jan_novantuno
    Gianmaria Tammaro (@jan_novantuno) segnalati

    Per quanto mi riguarda, 007 First Light è stato una piacevolissima sorpresa. Non tanto per il gameplay - più o meno le dinamiche sono sempre le stesse; e qui l'eredità di Hitman è abbastanza evidente, visto che lo studio di sviluppo è IO Interactive - ma per la storia. First Light ripercorre le origini del mito di James Bond, ambientandole nel nostro presente e affrontando temi molto, molto attuali come l'intelligenza artificiale e l'evoluzione dello spionaggio. Mi è piaciuta la scrittura dei personaggi, a cominciare dal protagonista: una via di mezzo tra il Bond di Ian Fleming e quello cinematografico, tra Sean Connery e Daniel Craig - l'ironia e il sarcasmo sono di Connery, mentre l'approccio più fisico appartiene chiaramente al Bond di Craig. Ci sono anche delle citazioni dei film: sia dal punto di vista delle battute ("smettila di toccarti l'orecchio!", Casino Royale) sia dal punto di vista delle inquadrature (Bond che prende la rincorsa e che scala rapidamente una gru per raggiungere il suo avversario). E poi, ovviamente, c'è la musica: con il tema di 007 e altri brani piuttosto famosi, ripresi dalla saga cinematografica. Questo Bond, interpretato da Patrick Gibson, è più giovane e brillante. Siamo agli albori del nuovo programma 00. Sono state radunate nuove reclute e Bond si è aggiunto in extremis. Fino alla fine di First Light, è lui il centro del racconto: è lui che non si arrende, che è pronto a sacrificarsi; è lui che mette insieme i primi pezzi e arriva alla verità. In un certo senso, ci sono diversi finali. Ogni finale, però, funziona piuttosto bene, perché chiude trame completamente indipendenti o parti importanti della trama principale. Per quanto riguarda il gameplay, le missioni tendono ad assomigliarsi un po': entra, nasconditi; spacciati per qualcun altro, capisci come ottenere le informazioni; usa questo gadget, prova quest'altro gadget. E così via. Però non è noioso - almeno, io non mi sono annoiato. Credo che questo sarà il primo capitolo di una saga più ampia e che alcune cose - la caratterizzazione del personaggio e l'idea di raccontare un'origin story - torneranno anche nei prossimi film di Bond, quelli prodotti da Amazon MGM Studios.

  • LaAndre7
    LaAndre (@LaAndre7) segnalati

    @BaliOst Felice di essere idiota con 4 paia di Birkenstock e felice di averle prese nei saldi o su Amazon che costano meno

  • oggi_conduso_io
    Oggi conduso io 🐬❤️🍷 (@oggi_conduso_io) segnalati

    @AnnalisaT56147 Trovati un lavoro anche tu, altrimenti ti tocca fare live con sconoscouti, chiedere regali e fare liste Amazon. Non c’è mai fine alla vergogna 🤢🤢🤢

  • Lorella17
    ❣ Lorella17 Design ❣ (@Lorella17) segnalati

    @paoloborza74 Il link in bio di Amazon non funziona

  • GiovanniZibordi
    GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalati

    Le società che sono esplose di 10 volte in borsa che fanno hardware, tipo la memoria del pc, Samsung o Micron ecc.. hanno solo aumentato i prezzi, non la produzione, approfittando dell'improvvisa corsa dei big a costruire mega data center per l'IA. Si sono approfittate in modo sfacciato quindi di Amazon, Google, Nvidia, Microsoft, Meta, Xai. Ma questi loro clienti sono le società più potenti e sofisticate al mondo con decine di migliaia di ingegneri. E hanno detto: "ehi. questi ci fanno pagare 10 volte tante la memoria del pc, trova un modo di usarne meno ***** ! Questi stronzi stanno solo aumentando i prezzi invece di produrre di più"

  • cacacazz_
    ☀️ (@cacacazz_) segnalati

    sulla polemica peluria depilazione patriarcato pedofilia igiene sessualizzazione eccetera eccetera volevo solamente dire che un paio di mesi fa ho comprato la luce pulsata su amazon a 60 euro E FUNZIONA DAVVERO *****, nelle zone trattate non ho quasi più niente

  • thelazza
    Andrea Lazzarotto (@thelazza) segnalati

    @violettadafrica @masdaniele_ @forensico Giusto. Oltretutto mi sono dimenticato un’altra protezione: tutela Amazon evitando che sia il cliente a fare il furbo, magari inventandosi che il pacco non è stato ricevuto (quando invece lo aveva correttamente trovato nella scala condominiale).

  • Silvyf77
    sole e 💕💟🤍 (@Silvyf77) segnalati

    @loveandthecity_ Ho appena comprato su Amazon una maschera,vedremo se funziona

  • theWife_
    theWife (impersonation) (@theWife_) segnalati

    @pmarca A me una volta si è rotto il mouse e ho imparato ad usare il terminale. Potevo permettermelo, ma non c'era Amazon e sono sempre stata pigra. Quando finalmente ho preso il mouse nuovo, ho dimenticato tutto

  • LoPsihologo
    VITTORIO GABRIELE (@LoPsihologo) segnalati

    @alberto_deluigi Ma sai che sulle piattaforme spesso le sedute costano molto meno? Sono professionisti senza clienti che provano ad avviare la professione, magari inesperti, sì, ma se sei senza grosse pretese, puoi risparmiare rispetto ad una seduta in presenza. Ma anche senza andare su quelle piattaforme, se trovi un professionista che fa sedute online, probabilmente ti costa meno di uno in presenza ed è bravo uguale e di più, ma costa meno perché ha meno costi di gestione. Io suggerisco sempre alle persone di provare l'online. Magari non sulle piattaforme dove non c'è chissà quale qualità, ma di chiedere allo psicologo se fa anche sedute online e avvicinarsi senza pregiudizio :) Nel caso delle lenti a contatto, però, il discorso è abbastanza diverso: quelle trovate su Amazon sono LE STESSE di quelle vendute in negozio, per cui il dubbio sulla qualità non esiste.

  • AntonioLoy
    Antonio Loy (@AntonioLoy) segnalati

    @LucaMarelli72 @DAZN_IT Mah... mi fa pensare il fatto che il problema è solo con Dazn. Con Netflix, Discovery e Amazon Prime nessun particolare issue. Comunque chiamerò il numero che mi ha dato e poi le farò sapere, grazie @LucaMarelli72

  • ale87bs
    aleBS87 THE TRUTH (@ale87bs) segnalati

    Analisi perfetta,non vedo errori. Immagina Amazon prime in esclusiva Roma Slavia Praga o Celtic Como.😎

  • ValeCB
    ✨ναℓє ✨ (@ValeCB) segnalati

    @secondoelle gli proposero anche un tirocinio assurdo come magazziniere lontanissimo dopo che aveva lavorato per un anno da Amazon (contratto regolarissimo). il fatto è che qui il tirocinio è visto come una soluzione per tappare buchi senza pagare nulla.

  • gmdb
    Giulio GMDB 🐢🌱 (@gmdb) segnalati

    @MiniAleItalia 30€ scarsi su Amazon e funziona sia touch che tramite Google Home. Molto comodo

  • Stefano_Peron
    Stefano Peron (@Stefano_Peron) segnalati

    Sì, SpaceX è appena entrata in borsa (IPO a metà giugno 2026) con una struttura che ricorda esattamente quello che dici: valutazione follemente alta (partita a ~1,75-1,78 trilioni di dollari a 135$ per azione, già pompata verso i 2+ trilioni e oltre nei primi giorni), float iniziale bassissimo intorno al 4-5% (circa 555 milioni di azioni messe sul mercato su un totale enorme), e un meccanismo che favorisce scarsità di offerta + domanda forzata.62 Non è tecnicamente una “truffa” nel senso legale (è una IPO classica con lockup staggered per insider), ma è costruita proprio per massimizzare la scarsità iniziale, attirare retail (hanno dato il 30% delle azioni al retail, molto più del solito 5-10%) e far entrare i fondi passivi (inclusione in Nasdaq-100, Russell ecc. con regole che amplificano il peso nonostante il float basso). Questo crea le condizioni perfette per gamma squeeze violenti, proprio come nei meme stock ma su scala da trilioni. Come questa struttura può far crollare (o contribuire a far crollare) il mercato più ampio Ecco i meccanismi concreti, in ordine di pericolosità: 1Lockup expiration = tsunami di offerta (il killer principale)
La maggior parte delle azioni resta bloccata (Elon e insider detengono quote enormi, tipo 38% citato in alcuni report). Ma a partire da fine luglio/agosto partono gli unlock scaglionati. Quando escono decine di miliardi di dollari di azioni sul mercato in un titolo con float ancora limitato, l’offerta esplode. Se nel frattempo arrivano notizie negative (ritardi Starship, concorrenza su Starlink da Amazon Kuiper o ASTS, profitti che non arrivano), il prezzo può crollare del 40-60% in poche settimane. Con float così basso, i cali sono brutali quanto i rialzi. 2Overvaluation estrema + delusione sui fondamentali
A 1,75T+ con ricavi intorno ai 18 miliardi (e in alcuni report si parla di perdite), i multipli sono tipo 90-100x sales. È più estremo di Nvidia o Tesla ai massimi. Se Starlink non cresce come sperato o Starship non diventa il cash cow promesso, il mercato realizza che è “priced to perfection” (o peggio). La correzione di SpaceX da sola sarebbe un evento da trilioni, ma il problema è il contagio narrativo: colpisce tutta la storia “AI + space + futuro” che sta tenendo su Nasdaq e growth stocks. 3Gamma squeeze al contrario + volatilità esplosiva
Float basso + alto interesse retail + opzioni = dealer hedging che amplifica i movimenti. Può pompare forte all’inizio (come sta già succedendo), ma quando gira al ribasso diventa un short squeeze inverso o liquidazioni a cascata. Un titolo che fa +20% o -15% in un giorno su poche azioni disponibili crea panico generalizzato, alza il VIX e innesca margin call su altri growth/tech. 4Effetto su indici e fondi passivi
L’inclusione forzata nei grandi indici ha creato buying meccanico iniziale (i fondi devono comprare). Quando il titolo crolla, quei fondi subiscono perdite dirette e gli investitori retail/passivi (401k, ETF) vedono il proprio benchmark crollare. Questo può innescare rotazione fuori dai growth stocks o dai fondi azionari in generale. Inoltre, la rebalancing degli indici può creare pressione di vendita su altri titoli per fare spazio a SpaceX. 5Contagio Elon-ecosystem e sentiment di bolla ◦Tesla (fortemente correlata a Musk) verrebbe massacrata. ◦Tutta la narrativa AI/space/tech prende una botta psicologica enorme (“anche SpaceX, il futuro, è una bolla”). ◦Jim Cramer e altri hanno già avvisato che un’IPO così grande e speculativa potrebbe essere “distruttiva” per il mercato, spingendo la gente a vendere altre cose per comprare la nuova o semplicemente a uscire dal rischio. ◦Segnale di “top di mercato”: la più grande IPO di sempre proprio mentre le valutazioni Nasdaq sono già ai massimi storici da dot-com. Quando la gente vede Musk diventare (o avvicinarsi a) primo trilionario e poi il titolo crolla, l’effetto ricchezza si inverte brutalmente.

  • mpoggio3
    Gio' il Gufo 🇮🇹 (@mpoggio3) segnalati

    @LoPsihologo A parte il costo , il problema è che nella normale distribuzione non si trova quasi più niente… Io non uso Amazon , ma in Internet trovo cose che sarebbero introvabili…

  • offkeyrhapsody
    Sara ❖ (@offkeyrhapsody) segnalati

    Mo’ pure con Amazon è difficile parlare con qualcuno per assistenza boh

  • perro_faldero68
    Simone Monti (@perro_faldero68) segnalati

    @SusannaCeccardi In Calabria amazon ha rinunciato ad investire a causa delle pressioni della 'Ndrangheta: è grave, posti di lavoro andati in fumo in una zona depressa. Vi avessi sentito dire una parola su di esso, sul quel cancro chiamata mafia che ha attaccato.anche il Nord, sui veri problemi

  • _mmariiachiara_
    mari 🦋 (@_mmariiachiara_) segnalati

    @AmazonHelp Ora funziona!! Grazie gioia gentilissima 🤍🤍

  • velovesluke
    vepor 🌙 wonderland (@velovesluke) segnalati

    @AmazonHelp guarda sei molto carina e gentile ma ho provato a chiamare sia amazon che poste e nessuno mi risponde :)

  • coolkyh
    ky! ⋆ (@coolkyh) segnalati

    assolutamente niente contro op ma mi fa un po' tristezza perché io tipo 10 anni fa l'ho pagato 18€ su amazon ed è letteralmente uno dei cd che ho pagato di più in vita mia e ancora non mi va giù averlo pagato così "tanto" nonostante venga venduto a sti prezzi folli ora

  • IlGiramond30196
    Il Giramondo (@IlGiramond30196) segnalati

    @repubblica Certo padroncini al servizio di Amazon e Temu.

  • irritatrix
    Irritatrix (@irritatrix) segnalati

    @FaccioTommaso Abbiamo problemi di elusori come Amazon, stellantis e perfino Eni ma il problema è il ristoratore... Che poi spende i soldi sul territorio. Parliamo allora dell'evasione dei negozi bengalesi, cinesi o della manodopera rumena. Questi si evasori totali senza valore aggiunto.

  • christi35368370
    christian.O (@christi35368370) segnalati

    @Real_Hw2Sw il problema è che ne hai aggiunte altre 200, tipo le piattaforme le palestre, i viaggi, amazon prime ecc.

  • ChichiCri
    Cristina Giani (@ChichiCri) segnalati

    @TingoRoda Se non ti danno fastidio i ricondizionati li trovi su amazon o privalia, oppure nuovi r-store che è un sito che fa anche assistenza autorizzato apple.

  • aifocusnews
    AI Focus News (@aifocusnews) segnalati

    1/3 Gemma ha già superato 400 milioni di download. Ora Gemma 4 arriva su Amazon Bedrock: i modelli open-weight di Google entrano nello stack enterprise di AWS. Non è solo un lancio: è un segnale su dove va l'AI. #Gemma #AI

  • beomiiongcherry
    iry¨ saw cheol ~WANO (@beomiiongcherry) segnalati

    @glacierhae Purtroppo tra Amazon Lily e impel down è un continuo countdown

  • taj_zkt
    Taj (@taj_zkt) segnalati

    @GretaForse @AmazonHelp Acquistati 3portafogli da uomo e restituiti2, inviandoli in 1unico pacco, ma imballandoli separatamente all'interno, ciascuno con i dati del suo reso. Risultava arrivato solo1; dopo qualche giorno ho contattato l'assistenza e hanno risolto, ma mi dissero di fare pacchi separati

  • ilmauro85
    o bella Ochoa (@ilmauro85) segnalati

    @DanieleR986 @Jim_Bottone @DAZN_IT si daniè posso pure essere d' accordo ma se il router è direttamente sotto, tutte le altre app, TUTTE anche lo streaming RAI, Amazon non porta problemi come può essere possibile? può pure ridursi a 1/10 ( ed è una cifra ) parliamo di 80-40 che è sempre sufficiente a supportarlo