Amazon non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.
-
Website (41%)
-
Errori (33%)
-
Log-in (26%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Website | ||
| Log-in | ||
| Errori | ||
| Errori | ||
| Website | ||
| Website |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
V. 🧜🏻♀️
(@dstvrn) segnalati
@Brontosaura Ig e Amazon si ho cambiato e ora sto aspettando l'assistenza che mi rimborsi prima di subito ma telegram ci accedi con il numero di telefono quindi non capisco
-
liz
(@sonodory) segnalati
non comprate più niente da amazon.
-
Francesca Spagnolo
(@Frances56245758) segnalati
@RaiRadio2 @THEVOICE_ITALY Faccio parte del gruppo della notte xké non so come risolvere un problema. Non riesco a trovare un abito x le mie Nozze d'Oro e sto tentando di acquistarlo su Amazon. Una tragedia.
-
ale 🍓
(@yeosangbyeol) segnalati
@2chancore se può esserti utile, io questo "problema" con amazon l'ho avuto solo con i mots7 ma in tutti gli altri che ho preso mi sono uscite solo pc singole
-
O from the Block
(@bradipo22) segnalati
In sostanza dovrò alzare bandiera bianca e scaricarmi l’episodio di Pachinko (sperando sia solo il primo) perché i sottotitoli, Apple vuole rivaleggiare con Amazon nella gara del servizio peggiore mi sa
-
UnitedPlanetFederation 🇺🇦🇪🇺🖖
(@UnitedPlanetFe1) segnalati
@ThePuni16830747 Un servizio pessimo. Purtroppo sì sentono ancora monopolisti, e si comportano di conseguenza. Avranno un amaro risveglio. #Poste vs #Amazon.
-
Nixnives🔨💙💛
(@Nixnives1) segnalati
@AmazonHelp iPad. Mai dato problemi.
-
fulvio cortesi
(@fulviocortesi) segnalati
@DiTempio una trimestrale di Amazon in rosso è un evento che non succedeva penso dal 2006/2008 , pil usa negativo e non succedeva dal 2020, poi c'è questa dannata guerra che non si capisce se e come finirà dove spesso nel weekend escono news con sorpresine in gap down o gap up il lunedì
-
🏴☠️
(@abelkarev) segnalati
perfetto figura di ***** grandiosa con il corriere Amazon che mi ha sentito urlare ME! di TS come fossi a un concerto, ignaro delle sue trecento chiamate sul cellulare per consegnarmi il pacco
-
Nina💙♔
(@mesunnyvelvet) segnalati
Amazon ha le mani legate perché è un venditore terzo e bisogna aspettare il 6 maggio per poter fare richiesta di rimborso. Sto provando a parlare col venditore ma continua a dirmi che forse potrebbe arrivarmi (non è possibile, è smarrito). E niente devo aspettare per forza
-
❃Giulia❃
(@penguin_231) segnalati
Niente negozio perché ho preso le zip su Amazon allora oggi stringerò la gonna della ari che c’è l’ho lo da anche troppo tempo 🙈
-
Amazon Help
(@AmazonHelp) segnalati
@vimcosmo Ciao, ci spiace per l'inconveniente. Dalla foto vediamo che hai correttamente richiesto il reso dell'articolo ricevuto errato. Potresti indicarci se il prodotto è stato spedito da Amazon o da un venditore del nostro Marketplace? -Chiara
-
Marco Stancati
(@MarcoStancati) segnalati
@AmazonHelp Provato e riprovato. Eravate irrangiungibili su qualsiasi canale. Il giorno dopo il problema si è risolto in automatico. Il problema dunque era generalizzato. Perché non mettere un avviso informativo e tranquillizzante? Una piccola crisi, stavolta non gestita bene. Buon lavoro!
-
Roberto Zinelli
(@robertozinelli) segnalati
@LucaGiovagnoni @carlottafree @lucesilverhawk Si, se gli utenti si ostinano ad andare in up vuol dire che non hai fatto bene il tuo lavoro, non lo hai pubblicizzato, sistema informativo è fallace e inusabile. Hai mai sentito lamentele sui social per il servizio offerto da Amazon? Anche le F.S. Hanno una reputazione migliore
-
pusher di delusioni ♌︎
(@zhllnxo) segnalati
madonna che ***** di nervoso i cinquantenni che diffidano da internet per ogni cosa ma ***** ti sto dicendo che su Amazon risparmiamo eh no ma tu devi andare nel negozietto di ***** del paese e spendere due reni e mezzo
-
Nick Nut
(@NickNut83) segnalati
@AmazonIT @YouTube Sono tornato cliente Prime da qualche mese ma purtroppo me ne sono già pentito, in quanto è già la seconda volta che faccio un ordine “importante” con arrivo previsto entro oggi, ma non è arrivato nulla! L’ennesima delusione. Non ha più senso Prime! Speriamo arrivi almeno…🙄
-
gigi² 🧚🏻♀️
(@strangjss) segnalati
alexa ***** che mi dice che non posso ascoltare muro mio dio ma se fino a stamattina potevo ma spaccati te e quelli di amazon music unlimited
-
Napoli mermaid 💐
(@heydeIilah) segnalati
Se Alexa mi chiede di nuovo di farmi l'abbonamento ad Amazon music la butto dal balcone
-
Marco
(@MarcoCerutti11) segnalati
@HoaraBorselli Funziona così non solo in Amazon, è la tanto decantata industria 4.0!
-
Sbateca
(@sbatecaz) segnalati
@stebaraz Le smart TV vengono aggiornate poco e male. E spesso si rimane impossibilitati ad usare, ad esempio, netflix o prime video. Con amazon fire TV non succede. C'è anche l'equivalente di Google ma non ricordo come si chiama
-
prato CEO of Kageyama; Ψ 🍥
(@YUKIMENDOBOKE) segnalati
@isshikixsenpai Non sto capendo effettivamente perché su Amazon di spy x family niente, ma jjk13 mi dice come data di arrivo il 10 maggio e mi pare esagerato
-
Victor
(@Vittoriochimico) segnalati
@Momo_glad Presa su Amazon a 19€. Funziona bene
-
mat
(@divanomat) segnalati
per non parlare di amazon prime video che campa letteralmente di rendita grazie agli abbonamenti annuali di prime e contiene anch’esso un catalogo di procedural e kolossal da fare invidia a tutti (e ripeto: abbonamento ANNUALE), sempre sia lodato
-
Antonino Monteleone
(@a_monteleone) segnalati
Ma perché @AmazonIT tollera che società di trading usino il suo nome senza assumere provvedimenti severi contro questi operatori? Io mi sono un po’ rotto di rispondere e sentire: «Buongiorno da Amazon…». @AmazonIT siete complici? #spam
-
Francesco De Luca
(@Sonofdl) segnalati
@gabcicala Ma chi dici? Se non trovi niente su Netflix o Amazon Prime vai su RaiPlay e ti spari un Coliandro
-
paulo giampierelli
(@PGiampierelli) segnalati
@martaottaviani Ahh..brigate russe carino. Al decimo refuso/errore di battitura ho deciso però di renderlo a amazon.
-
Malerte
(@gmm_malerte) segnalati
Pare che Amazon cambierà il nome del servizio Amazon Prime in Amazon ByeBye. #Amazon
-
IO_Andrea_IO
(@Andrea_PHV) segnalati
Lavorare in #Amazon è *****
-
🏴☠️
(@abelkarev) segnalati
perfetto figura di ***** grandiosa con il corriere Amazon che mi ha sentito urlare ME! di TS come fossi a un concerto, ignara delle sue trecento chiamate sul cellulare per consegnarmi il pacco
-
Nina💙♔
(@mesunnyvelvet) segnalati
L'assistenza di amazon mi ha riferito però che il rimborso mi è assicurato dato lo smarrimento. Almeno questo :( Avevo preso col pre-ordine, quindi avrei avuto gadget in più e va beh.