1. Home
  2. Aziende
  3. Amazon
Amazon

Stato di Amazon: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  • 45% Website (45%)
  • 29% Errori (29%)
  • 25% Log-in (25%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
London Website un'ora fa
Xalapa de Enríquez Website 15 ore fa
London Errori un giorno fa
Mexico City Log-in 2 giorni fa
Poplar Website 2 giorni fa
Letchworth Garden City Errori 2 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bukaniere
    Francesco Bukaniere (@Bukaniere) segnalati

    @AmazonIT perché non mandate il PIN alla conferma d'ordine anziché alla consegna, random, così che uno possa avvisare in tempo chi deve riceverlo per nostro conto? È la seconda volta che capita, io sono fuori casa, non sono stato avvisato in tempo e si creano mille problemi!

  • marcoroma1986
    MarcoGialloRosso💛❤️ (@marcoroma1986) segnalati

    Amazon ha rotto il ***** con i ritardi!

  • Simotwofast
    Simone (@Simotwofast) segnalati

    Una cosa sicura che su Amazon non ci compro più niente possono pure crepa tutti figli della *****

  • Elis4b
    Elisa (@Elis4b) segnalati

    Sì può sapere perché il PlayStore Google sia peggiorato così? 😑 È troppo incasinato, non si capisce niente; hanno anche creato una pagina separata per la ricerca che fa veramente c*gare. Per caso hanno assunto i web designer esodati da quell'altra schifezza di Amazon? 🤢

  • thelazza
    Andrea Lazzarotto (@thelazza) segnalati

    @violettadafrica @masdaniele_ @forensico Giusto. Oltretutto mi sono dimenticato un’altra protezione: tutela Amazon evitando che sia il cliente a fare il furbo, magari inventandosi che il pacco non è stato ricevuto (quando invece lo aveva correttamente trovato nella scala condominiale).

  • Linsday7ish
    BeatrixK (@Linsday7ish) segnalati

    @alepaga6 ha fatto la lista amazon per il compleanno e gli hater rispolverano le stesse accuse di essere un’accattona senza vergogna, pensa solo ai soldi i fan li usa come bancomat solite cose

  • Nuovo1319056
    @VecchioAmmiraglioaffogato (@Nuovo1319056) segnalati

    @BIncremona @GfveGianfra Si chiama economia di mercato, sto cercando di spiegarlo dal 2002, niente continuano a comprare in maniera indiscriminata e aggiungo per fortuna che c'è Amazon e altre vendite on line, o era anche peggio.

  • larrsei
    dedo (@larrsei) segnalati

    @4everbluee @Carol_annelle La produzione e gli autori dell'isola non sono la stessa produzione e gli autori del gf. E il problema col gf erano e sono la produzione e gli autori. Banijay sono gli stessi che si occupano di pechino express su sky, oltre all'isola o altri reality su amazon

  • TomWorlex
    Tom Worlex (@TomWorlex) segnalati

    @twocreatures_ Amazon Prime è il peggio: venti pubblicità in un film e titoli a pagamento. Inoltre ho pure il sospetto che alcuni te li facciano pagare dopo che li metti nella watchlist anche se prima erano inclusi gratis...

  • trabiuyr
    maisolamai (@trabiuyr) segnalati

    ho trovato un bot su telegram che ti da soldi se metti like/commenti/visualizzi le storie alle persone 😗😗😗 la cosa è che funziona davvero, la mia amica si è fatta 30€ di buono amazon con quel ***** di bot incredibile

  • angel_nowar
    Angel Van Lang (divergent)✊🇵🇸🇨🇺NATexit noWAR (@angel_nowar) segnalati

    Ue che accusò Mosca di spiare una fabbrica di elicotteri Leonardo: poi si scoprì che non era né un drone né russo, ma un’interferenza causata da un aggeggio acquistato su Amazon da un villeggiante per potenziare il segnale Gsm dell’iPhone. Ora che qualche sparuta voce europea ⏬

  • piecaruso97
    Pietro Caruso (@piecaruso97) segnalati

    @tveffe Bisogna dire che Il progetto non era troppo fan oriented ma cercava comunque di rispettare il canone ed introdurre da 0 un nuovo cast come fatto.per doctor who negli anni 2000, il problema è che amazon vuole un nuovo rings of power e non qualcosa che punta al pubblico sci-fi

  • agosgemini
    IO 🇮🇹 (@agosgemini) segnalati

    @ClarksonsFarm1 In Italia non si trova, nemmeno su Amazon. Vorrei assaggiare questa birra. Si rimetta in salute presto Mr Clarkson, anche io ho un problema simile e ce la faremo, ti seguo da sempre, dannato genio! Saluti da Roma 🇮🇹

  • ValerioVerrecc1
    Vi Manda Valerio? (Valerio Zappa DJ) (@ValerioVerrecc1) segnalati

    Quanto mi infastidisce lo spot Amazon con quella mentecatta che guarda lo smartphone mentre si bacia col ragazzo. Da denuncia penale. #QuartoGrado

  • gmdb
    Giulio GMDB 🐢🌱 (@gmdb) segnalati

    @MiniAleItalia 30€ scarsi su Amazon e funziona sia touch che tramite Google Home. Molto comodo

  • PuffoZen52237
    Grande Puffo Zen 🥇🥇🥇 (@PuffoZen52237) segnalati

    @all_damerino @gabrielepx Io non pagherò mai per youtube, mai per film, mai per canzoni su Internet. Non sostengo la "proprietà intellettuale" e l'unica cosa che pago è Amazon Prime Video, ma perché mi piace il servizio di spedizione rapida.

  • GiovanniZibordi
    GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalati

    Le società che sono esplose di 10 volte in borsa che fanno hardware, tipo la memoria del pc, Samsung o Micron ecc.. hanno solo aumentato i prezzi, non la produzione, approfittando dell'improvvisa corsa dei big a costruire mega data center per l'IA. Si sono approfittate in modo sfacciato quindi di Amazon, Google, Nvidia, Microsoft, Meta, Xai. Ma questi loro clienti sono le società più potenti e sofisticate al mondo con decine di migliaia di ingegneri. E hanno detto: "ehi. questi ci fanno pagare 10 volte tante la memoria del pc, trova un modo di usarne meno ***** ! Questi stronzi stanno solo aumentando i prezzi invece di produrre di più"

  • Lorella17
    ❣ Lorella17 Design ❣ (@Lorella17) segnalati

    @paoloborza74 Il link in bio di Amazon non funziona

  • velovesluke
    vepor 🌙 wonderland (@velovesluke) segnalati

    @AmazonHelp guarda sei molto carina e gentile ma ho provato a chiamare sia amazon che poste e nessuno mi risponde :)

  • Efisio_Scalas
    Efisio Scalas🇮🇹🧱 (@Efisio_Scalas) segnalati

    @Pignottone @ImolaOggi Probabilmente in un server Amazon negli USA! È probabilmente sarà lo stesso server dove ci sono già i dati dell'ADE!! 🤦🤦 Letteralmente roba da alto tradimento! Era troppo difficile fare una server farm blindata e gestita dal governo! Meglio regalare miliardi e dati ad Amazon!

  • StriderHarlock
    Strider Harlock (@StriderHarlock) segnalati

    @ashenundead_ @GretaForse Sono gli authenticator scelti dai clienti di Greta. Authy gestisce solo codici TOTP, può andare bene per uso personale (es Amazon) ma ad esempio è incompatibile con Microsoft 365 e la maggior parte degli account aziendali.

  • jillvalengoat
    Sara (@jillvalengoat) segnalati

    @MisakiInuko Se vuoi prenderti la 2, della uno non te ne fai di niente, a meno che tu non voglia tenerla perchè ci sei affezionata/collezionismo. Quindi ti direi, vendi la 1 e prendi la due almeno risparmi un po’. Altrimenti il 23 giugno iniziano gli amazon prime days

  • Radon21
    Enrico Pelagatti | Sociologia quotidiana (@Radon21) segnalati

    Una società si capisce anche da ciò che rimanda. L’auto nuova rimandata. La casa da ristrutturare rimandata. Il computer nuovo rimandato. Il viaggio rimandato. La cena fuori rimandata. La rinuncia non è sempre povertà. A volte è prudenza. A volte è buon senso. A volte è paura. A volte è memoria familiare: “prima si mette da parte, poi si compra”. C’è qualcosa di antico in questo atteggiamento. Una specie di ritorno alla parsimonia dei nostri nonni, ma dentro un mondo molto più costoso, veloce e pieno di tentazioni. La pubblicità continua a dirci: desidera. La realtà spesso risponde: aspetta. E in mezzo ci siamo noi, con il carrello, il conto corrente, Amazon, le rate, il mutuo, la bolletta e quella vocina molto italiana che dice: “Vediamo il mese prossimo”. #Sociologia #Consumi #ClasseMedia

  • Pierre8244309
    Pierre Clement (@Pierre8244309) segnalati

    Quindi altri servizi streaming vanno in 4K live, sperimentano la low latency (vedi Sky), modalità tipo Prime Vision di Amazon... .@DAZN_IT nel 2026 (8 anni) ha ancora profili 25 fps, oltre 30s di ritardo, non sa (?) convertire a monte un segnale 60 Hz in 50 e su AppleTv va a 720p

  • MariaQuerzoli
    Maria Giovanna Querzoli (@MariaQuerzoli) segnalati

    @NicolaM39104209 Mentre questa lurida mette il suo bel culone su di un aereo da 77milioni per girare intorno al globo ogni due per come mai prima pagato dallo Stato con i soldi dei contribuenti !! Hotel cene milionarie, gioielli abbigliamento a pure si è fatta pagare pure un abbonamento su Amazon da 130.000 € ecc oltre i miliardi per mantenere il suo amico Zelensky e noi ci chiediamo dove sono finiti tutti soldi del PNRR !! Si è arricchita di brutto lei amici e perenti villa con piscina da 3 milioni ecc ecc !!!

  • doomboy
    Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    XXXX l'altro giorno fa invettiva sul capitalismo, penso "forse sta capendo il punto". Oggi racconta che compra il caffè su Amazon, prodotto da Amazon stessa e in abbonamento. No, non sta capendo proprio un *****.

  • toooooot2434
    Zenghismo (@toooooot2434) segnalati

    @ANDREAG75652696 @LeoneRech @RiccardoDeias Ahahaha ma perché secondo te il problema di Amazon è quel miliardino evaso? Tutto lì? Secondo te non ci sono decine di miliardi ELUSI e non EVASI al con Amazon SARL? In Lussemburgo fatturano 70 miliardi l’anno, in Italia 11 miliardi, tutto in regola no?

  • _illep
    illep (@_illep) segnalati

    @AlexStrider Il core business di amazon, cioè quello che lo ha reso miliardario, è il clouding e l’AI. Ma se vuoi credere che sia diventato un oligarga vendendo libri chi sono io per impedirtelo, magari non cliccare sulle mail su cui c’è scritto che un principe in africa ha il conto bloccato.

  • BobGentil1
    Roberto Gentili (@BobGentil1) segnalati

    @M25016096 Sarà costretto ad aumentare l’abbonamento a Amazon Prime

  • MarcoBirds
    MarcoBirds (@MarcoBirds) segnalati

    @nicoterranova Ti ricordi quando l' Imu si chiamava Ici e la pagavano in pochi? Quando l' iva era al 6% e solo sui prodotti di lusso? Adesso come è? Quanta gente lavora grazie ad Amazon? Il problema sono i poveri, i ricchi creano ricchezza