1. Home
  2. Aziende
  3. Amazon
Amazon

Stato di Amazon: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  • 45% Website (45%)
  • 29% Errori (29%)
  • 25% Log-in (25%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Xalapa de Enríquez Website 8 ore fa
London Errori 22 ore fa
Mexico City Log-in un giorno fa
Poplar Website un giorno fa
Letchworth Garden City Errori 2 giorni fa
Sheffield Website 2 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ale87bs
    aleBS87 THE TRUTH (@ale87bs) segnalati

    Analisi perfetta,non vedo errori. Immagina Amazon prime in esclusiva Roma Slavia Praga o Celtic Como.😎

  • oggi_conduso_io
    Oggi conduso io 🐬❤️🍷 (@oggi_conduso_io) segnalati

    @AnnalisaT56147 Trovati un lavoro anche tu, altrimenti ti tocca fare live con sconoscouti, chiedere regali e fare liste Amazon. Non c’è mai fine alla vergogna 🤢🤢🤢

  • JuventusOnly
    JuventusOnly (@JuventusOnly) segnalati

    @md_not_found Se per "attività" intendi un ristorante o una gelateria ci sta, lì devi saper fare il ruffiano con i clienti e in genere ci riesce meglio un semianalfabeta, poi per fortuna c'è chi per "attività" intende Google, Apple, Amazon, ecc.

  • BobGentil1
    Roberto Gentili (@BobGentil1) segnalati

    @M25016096 Sarà costretto ad aumentare l’abbonamento a Amazon Prime

  • jan_novantuno
    Gianmaria Tammaro (@jan_novantuno) segnalati

    Per quanto mi riguarda, 007 First Light è stato una piacevolissima sorpresa. Non tanto per il gameplay - più o meno le dinamiche sono sempre le stesse; e qui l'eredità di Hitman è abbastanza evidente, visto che lo studio di sviluppo è IO Interactive - ma per la storia. First Light ripercorre le origini del mito di James Bond, ambientandole nel nostro presente e affrontando temi molto, molto attuali come l'intelligenza artificiale e l'evoluzione dello spionaggio. Mi è piaciuta la scrittura dei personaggi, a cominciare dal protagonista: una via di mezzo tra il Bond di Ian Fleming e quello cinematografico, tra Sean Connery e Daniel Craig - l'ironia e il sarcasmo sono di Connery, mentre l'approccio più fisico appartiene chiaramente al Bond di Craig. Ci sono anche delle citazioni dei film: sia dal punto di vista delle battute ("smettila di toccarti l'orecchio!", Casino Royale) sia dal punto di vista delle inquadrature (Bond che prende la rincorsa e che scala rapidamente una gru per raggiungere il suo avversario). E poi, ovviamente, c'è la musica: con il tema di 007 e altri brani piuttosto famosi, ripresi dalla saga cinematografica. Questo Bond, interpretato da Patrick Gibson, è più giovane e brillante. Siamo agli albori del nuovo programma 00. Sono state radunate nuove reclute e Bond si è aggiunto in extremis. Fino alla fine di First Light, è lui il centro del racconto: è lui che non si arrende, che è pronto a sacrificarsi; è lui che mette insieme i primi pezzi e arriva alla verità. In un certo senso, ci sono diversi finali. Ogni finale, però, funziona piuttosto bene, perché chiude trame completamente indipendenti o parti importanti della trama principale. Per quanto riguarda il gameplay, le missioni tendono ad assomigliarsi un po': entra, nasconditi; spacciati per qualcun altro, capisci come ottenere le informazioni; usa questo gadget, prova quest'altro gadget. E così via. Però non è noioso - almeno, io non mi sono annoiato. Credo che questo sarà il primo capitolo di una saga più ampia e che alcune cose - la caratterizzazione del personaggio e l'idea di raccontare un'origin story - torneranno anche nei prossimi film di Bond, quelli prodotti da Amazon MGM Studios.

  • Bukaniere
    Francesco Bukaniere (@Bukaniere) segnalati

    @AmazonIT perché non mandate il PIN alla conferma d'ordine anziché alla consegna, random, così che uno possa avvisare in tempo chi deve riceverlo per nostro conto? È la seconda volta che capita, io sono fuori casa, non sono stato avvisato in tempo e si creano mille problemi!

  • enricatozzi10
    enrica tozzi (@enricatozzi10) segnalati

    @VigilanzaT @fawollo13 In Amazon sono bravi e magnanimi . Magari avranno proposto gadget agli acquirenti . Mi chiedo poi cosa significhi globalizzazione in questa fattispecie se non appunto un modo ( unico ) per infilarci tutto o il niente

  • massy978
    Massimo Matricini (@massy978) segnalati

    @Kapitalclubin La media mobile a 200 periodi è un indicatore classico che molti investitori seguono per identificare possibili zone di supporto o resistenza, e in questo momento il titolo sembra avvicinarsi a quell’area dopo una fase di calo dal massimo recente intorno ai 278 dollari. Dal punto di vista fondamentale $AMZN continua a mostrare forza nel suo core business con il cloud computing attraverso AWS e l’espansione dell’e-commerce, oltre agli investimenti in intelligenza artificiale che potrebbero sostenere la crescita futura. Gli analisti in media vedono un potenziale di rialzo significativo, con target price intorno ai 295-320 $ per i prossimi mesi, e la maggioranza consiglia l’acquisto. Tecnicamente, come mostri tu, il prezzo è sopra la media mobile a 200 sessioni in molti calcoli recenti (intorno ai 232-236 dollari), il che potrebbe indicare che il trend di lungo periodo resta rialzista, anche se a breve termine ci sono pressioni correttive. Questa è una potenziale opportunità per chi ha un orizzonte di medio-lungo termine, soprattutto se si considera la solidità del bilancio di Amazon e la sua capacità di innovare.

  • linda2411015182
    (G)Linda (@linda2411015182) segnalati

    @wonderlandH_ Netflix è il vero problema. Mi domando cosa passava nella mente di Taylor Jenkins Reid. Doveva vendere i diritti di nuovo ad Amazon dopo il successo di Daisy Jones. Amazon avrebbe fatto una serie tv

  • _Lela79_
    Lela of the valley 💭 (@_Lela79_) segnalati

    @SoZarmia Stesso problema, a volte me ne frego oppure se metto una maglietta molto aderente uso i cerotti. Da Tezenis li vendono e sono ottimi, poi li ho presi su Amazon per risparmiare ma sono un po' meno delicati (almeno su di me)

  • NoPlaceToHide83
    Paolo (@NoPlaceToHide83) segnalati

    @rtl1025 Meglio del servizio prime di Amazon

  • Vittori17605121
    Vittorio (@Vittori17605121) segnalati

    CARO SERVIZIO CLIENTI AMAZON, STO ASPETTANDO UNA RISPOSTA. CIAO CIAO😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

  • ValeCB
    ✨ναℓє ✨ (@ValeCB) segnalati

    @secondoelle gli proposero anche un tirocinio assurdo come magazziniere lontanissimo dopo che aveva lavorato per un anno da Amazon (contratto regolarissimo). il fatto è che qui il tirocinio è visto come una soluzione per tappare buchi senza pagare nulla.

  • Leogpone
    Leopoldo Cagnone (@Leogpone) segnalati

    Disponibile incluso nell'abbonamento Amazon Prime Video!!

  • Pierre8244309
    Pierre Clement (@Pierre8244309) segnalati

    Quindi altri servizi streaming vanno in 4K live, sperimentano la low latency (vedi Sky), modalità tipo Prime Vision di Amazon... .@DAZN_IT nel 2026 (8 anni) ha ancora profili 25 fps, oltre 30s di ritardo, non sa (?) convertire a monte un segnale 60 Hz in 50 e su AppleTv va a 720p

  • saeyoung_choi
    606 (tiernan) (@saeyoung_choi) segnalati

    ma solo a me #amazon sta dando problemi a vedere i profili dei venditori? volevo vedere due autrici, ma mi dice sempre che non c'è niente da vedere in quella pagina e di tornare alla home...

  • marcoroma1986
    MarcoGialloRosso💛❤️ (@marcoroma1986) segnalati

    Amazon ha rotto il ***** con i ritardi!

  • wascrivodizain
    chiara ☾ 🧚‍♀️ (@wascrivodizain) segnalati

    ragazzi i need your help, voglio vedere un’altra serie stile adults molto leggera (magari con una bella ship) che sia su piattaforme disney,amazon o netflix grazie

  • MarcoBirds
    MarcoBirds (@MarcoBirds) segnalati

    @nicoterranova Ti ricordi quando l' Imu si chiamava Ici e la pagavano in pochi? Quando l' iva era al 6% e solo sui prodotti di lusso? Adesso come è? Quanta gente lavora grazie ad Amazon? Il problema sono i poveri, i ricchi creano ricchezza

  • RaffaeleInter78
    RaffaeleLoi ⭐️⭐️21⭐️⭐️ (@RaffaeleInter78) segnalati

    @ematr_86 @pisto_gol Oltre a quella cagata del canone Rai, pago Netflix(con Sky), Paramount, Prime(con Amazon), Disney, AppleTv(lavoro), e ho anche un servizio Iptv(come lo chiamo tutti, pezzotto)che utilizzo per le camere. Detto questo, il canone Rai è una imposizione, nient’altro.

  • LaAndre7
    LaAndre (@LaAndre7) segnalati

    @BaliOst Felice di essere idiota con 4 paia di Birkenstock e felice di averle prese nei saldi o su Amazon che costano meno

  • JBjacopobrizzi
    Jacopo Brizzi (@JBjacopobrizzi) segnalati

    @gianlucadgiaci1 @ninabecks1 Il discorso è che DAZN all inizio costava 10€ al mese , senza consenso di nessun utente ha aumentato ogni anno arrivando a 40€ al mese offrendo lo stesso identico servizio. Il pezzotto com 10€ offre DAZN, Sky, Amazon, netflix, paramount, Apple con tutti i film e serie.

  • GiovanniZibordi
    GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalati

    il costo di produzione stimato di un chip H100 di #Nvidia è circa 3.300 dollari, e si vende a 25.000–30.000 dollari. Quindi la domanda "perché 30 mila e non 3 mila?" il margine lordo della H100 è sconvolgente, sopra il 90%. Per questo Nvidia vale 5,600 mld ora Le ragioni di quel margine pazzesco ? L'idea è che il vantaggio di NVIDIA dipende molto dalla difficoltà di padroneggiare CUDA, il suo software ottimizzato per il suo chip, che è difficilissimo. Ma ieri ByteDance (insieme alla Tsinghua University in Cina) ha pubblicato un paper sul sistema di Nvidia chiamato CUDA Agent, un'IA addestrata a scrivere kernel CUDA ottimizzati per le GPU. Se un'IA può generare kernel iper-ottimizzati da sola, lo stesso approccio potrebbe in teoria applicarsi ai chip di AMD o a chip custom di Amazon o Google o cinesi o di Intel, riducendo il "lock-in" software che fa pagare i chips di Nvidia 10 volte il loro costo. Il funzionamento è un ciclo "agentico": l'IA scrive un kernel, lo compila, profila l'hardware, individua i colli di bottiglia e riscrive il codice iterando fino a ottimizzarlo. L'agente profila, diagnostica i colli di bottiglia, riscrive i kernel e itera in autonomia, fino a 200 turni di ottimizzazione assistita da strumenti per ogni task. Ed è qui che il paper di ByteDance entra nella tesi "ribassista" su NVIDIA: se un'IA può generare in autonomia kernel iper-ottimizzati per qualunque chip, la porzione software del fossato si assottiglia, e quel sovrapprezzo da $3k→$30k potrebbe comprimersi verso un "costo + margine ragionevole" nel tempo. Poi resterebbero in piedi le altre parti del "fossato" che protegge i profitti di Nvidia(HBM, CoWoS, networking, scala produttiva), che CUDA Agent non tocca. Riassumendo perchè Nvidia è la società che vale di più al mondo: 1 l'hardware è davvero difficile, non solo il software. Una parte del costo (e del collo di bottiglia) non è il chip logico ma la memoria e il packaging: nella generazione attuale di acceleratori la memoria HBM rappresenta spesso il 40–50% del costo totale di produzione, un cambio strutturale rispetto al passato quando il die logico era il centro di costo principale. E il packaging avanzato (CoWoS di TSMC) è stato letteralmente il fattore di scarsità: la capacità limitata di quel processo è ciò che ha creato la coda d'attesa per le H100. Quindi "fare un chip simile" non significa solo disegnare il silicio, ma assicurarsi la memoria HBM HBM e capacità CoWoS, entrambe ora scarse 2. guarda AMD. Il chip MI300X ha un costo di produzione stimato di circa 5.300 dollari (più alto della H100), ma AMD la prezza intorno ai 15.000 dollari contro i 25.000–30.000 di NVIDIA. Cioè: un chip che costa di più da fabbricare viene venduto a molto meno. La differenza non è il silicio — è esattamente il "fossato di ecosistema" (CUDA, le librerie ottimizzate, l'interconnessione NVLink/InfiniBand, la base di sviluppatori) che permette a NVIDIA di applicare un sovrapprezzo che AMD non può chiedere. Il gap tra $5.300 di costo e $15.000 di prezzo per AMD, contro $3.300→$30.000 per NVIDIA, è il valore del software reso visibile. Siliconanalysts 3 Ma "tutti ci stanno provando ora": AMD, Google con le TPU, AWS con Trainium, Microsoft con Maia, Meta con MTIA esistono già. Sul silicio grezzo il divario si sta restringendo. Ciò che tiene in piedi il premio di NVIDIA è soprattutto software + interconnessione + il fatto che riesci davvero a comprarne e dispiegarne a migliaia. Un segnale che il mercato già si muove in quella direzione: le H100 SXM5 usate, che a fine 2023 si vendevano a 40.000 dollari, ora passano di mano a 12.000–22.000, mentre le tariffe cloud sono scese del 64–75% dal picco. Parte è l'arrivo di Blackwell, ma parte è proprio la pressione competitiva che inizia a erodere il premio. In sintesi: il prezzo a 30 mila non riflette quanto sia impossibile fare il chip — riflette quanto sia difficile replicare tutto l'ecosistema attorno, e quanto poca concorrenza credibile ci sia stata finora. Il software ottimizzato è il pezzo più grande di quel "tutto l'ecosistema", ed è esattamente il pezzo che strumenti come CUDA Agent dei cinesi di Bytedance puntano a rendere meno raro.

  • santilomonaco
    santi lo monaco (@santilomonaco) segnalati

    @IndianoOceano @nessun01111111 Vi posto quella del B&B che utilizza la scala mobile abusiva per portare su i pacchi di Amazon e le valige dei clienti?

  • GiovanniZibordi
    GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalati

    Le società che sono esplose di 10 volte in borsa che fanno hardware, tipo la memoria del pc, Samsung o Micron ecc.. hanno solo aumentato i prezzi, non la produzione, approfittando dell'improvvisa corsa dei big a costruire mega data center per l'IA. Si sono approfittate in modo sfacciato quindi di Amazon, Google, Nvidia, Microsoft, Meta, Xai. Ma questi loro clienti sono le società più potenti e sofisticate al mondo con decine di migliaia di ingegneri. E hanno detto: "ehi. questi ci fanno pagare 10 volte tante la memoria del pc, trova un modo di usarne meno ***** ! Questi stronzi stanno solo aumentando i prezzi invece di produrre di più"

  • saeyoung_choi
    606 (tiernan) (@saeyoung_choi) segnalati

    @AmazonHelp grazie per l'aiuto proposto Sara, ma credo sia solo un errore di sistema! in pratica sto cercando di guardare i profili delle autrici "Penelope Douglas" e "H.D. Carlton", ma mi viene detto "Siamo spiacenti. L'indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito."

  • miaaamercedes
    mietta!! (@miaaamercedes) segnalati

    @magnoliaaasss anche io e sono di milano per dirti… provo e riprovo ma niente. su amazon ci sono prezzi folli

  • botero1960
    🇮🇹 🇪🇺 🇺🇦 (@botero1960) segnalati

    @AmazonHelp quel link non serve assolutamente a nulla perché non contempla il tipo di problema e come verificare se l'operazione è andata a buon fine o meno

  • Nuovo1319056
    @VecchioAmmiraglioaffogato (@Nuovo1319056) segnalati

    @BIncremona @GfveGianfra Si chiama economia di mercato, sto cercando di spiegarlo dal 2002, niente continuano a comprare in maniera indiscriminata e aggiungo per fortuna che c'è Amazon e altre vendite on line, o era anche peggio.

  • Astral_tele
    Sasymk (@Astral_tele) segnalati

    @AmazonHelp @AmazonHelp La chat è rotta da 1 anno su tutti i dispositivi. Ho chiamato più volte ma nessuno sapeva aiutarmi. Il reparto tecnico mi ha detto che era risolto, ma non lo era. Dirmi di usare altri canali non è una soluzione. Voglio che il problema venga risolto davvero.