1. Home
  2. Aziende
  3. Amazon
Amazon

Stato di Amazon: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  • 45% Website (45%)
  • 28% Errori (28%)
  • 26% Log-in (26%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Guayaquil Errori un'ora fa
Honolulu Errori 13 ore fa
Stockholm Website 17 ore fa
York Website 24 ore fa
Berlin Website un giorno fa
Brighton Log-in un giorno fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pozyy_
    Pozy (@Pozyy_) segnalati

    è il momento di denunciare Amazon per aver fatto una serie TV sulla storia di me e Alessia senza chiederci i diritti

  • ValeCB
    ✨ναℓє ✨ (@ValeCB) segnalati

    @secondoelle gli proposero anche un tirocinio assurdo come magazziniere lontanissimo dopo che aveva lavorato per un anno da Amazon (contratto regolarissimo). il fatto è che qui il tirocinio è visto come una soluzione per tappare buchi senza pagare nulla.

  • Cristiano_i0X
    Cristiano ⚙️ (@Cristiano_i0X) segnalati

    @andst7 @GiorgiaMeloni È una buona idea. Anzi, probabilmente è una delle poche strategie industriali di lungo periodo che l'Italia dovrebbe perseguire per non restare soltanto consumatrice di tecnologie sviluppate altrove. Vedo però due problemi. 1) Il problema strutturale della filiera. L'intero settore sta vivendo una tensione permanente sulla disponibilità di componenti critici: memoria ad alta banda (HBM), interconnessioni ad altissime prestazioni, sistemi di raffreddamento e acceleratori GPU. Non basta avere i fondi; occorre accedere a una catena di fornitura che oggi è già impegnata per anni dai grandi hyperscaler mondiali. Le GPU più avanzate non vengono semplicemente acquistate sono prenotate con largo anticipo da operatori come Microsoft, Amazon, Google, Meta e Oracle, che sottoscrivono accordi pluriennali da decine di miliardi di dollari. Entrare in quella competizione richiede massa critica e una pianificazione di lungo periodo. Non stiamo competendo per acquistare dei server: stiamo competendo per accedere a una risorsa strategica globale che è già largamente allocata. Gli addetti ai lavori sanno che ciò ha provocato un'altissima volatilità dei prezzi. Le offerte per un semplice server già hanno una validità massima di un paio di settimane, sono tempi incompatibili con le procedure di acquisto della Pubblica Amministrazione italiana. Servirebbe quindi anche un nuovo Codice degli Appalti, pensato per un mercato che evolve alla velocità dell'innovazione tecnologica. 2) Il problema energetico. È probabilmente il nodo più critico. I datacenter si costruiscono in tempi relativamente brevi (al netto del punto 1); la disponibilità di energia affidabile, ridondata e a costi competitivi è invece una sfida che richiede anni, se non decenni. Il paradosso quindi è che il datacenter potrebbe essere completato molto prima dell'infrastruttura energetica necessaria ad alimentarlo. E nel settore dell'AI, dove i cicli tecnologici si misurano in mesi e non in decenni, arrivare in ritardo equivale spesso ad arrivare fuori mercato. Imho

  • piecaruso97
    Pietro Caruso (@piecaruso97) segnalati

    @tveffe Bisogna dire che Il progetto non era troppo fan oriented ma cercava comunque di rispettare il canone ed introdurre da 0 un nuovo cast come fatto.per doctor who negli anni 2000, il problema è che amazon vuole un nuovo rings of power e non qualcosa che punta al pubblico sci-fi

  • rasputin_LG2
    Rasputin LG2 🖤🇮🇹🖤 (@rasputin_LG2) segnalati

    @ElideMirce Che la mafia è più indulgente dello stato soprattutto per piccoli errori, lo stato non perdona i piccoli ma si accorda coi grandi vedasi evasioni Google, Amazon ecc Per non parlare poi degli abusi edili in Milano assolti perché il fatto è consuetudine ma solo per alcuni del club

  • miaaamercedes
    mietta!! (@miaaamercedes) segnalati

    @magnoliaaasss anche io e sono di milano per dirti… provo e riprovo ma niente. su amazon ci sono prezzi folli

  • lwvcky
    Pink Pony Chub (@lwvcky) segnalati

    @itsmc17 Demus. Poi alterno spotify e amazon music senza fare l’abbonamento però

  • PabloLibDem
    Ghibellino Liberale 🦂 🦓⭐️⭐️⭐️ (@PabloLibDem) segnalati

    @a_monteleone Mi ricorda (in peggio) certi compagni scrittori anticapitalisti che vendono beatamente i loro libri su Amazon...

  • Franco_7_1
    Franco C ❤️🖤❤️🖤 🔞 🇮🇹 🇮🇪 🇬🇧 (@Franco_7_1) segnalati

    @twocreatures_ Tu paghi l'abbonamento alla piattaforma video o l'abbonamento al servizio di consegna espressa di Amazon?

  • Efisio_Scalas
    Efisio Scalas🇮🇹🧱 (@Efisio_Scalas) segnalati

    @Pignottone @ImolaOggi Probabilmente in un server Amazon negli USA! È probabilmente sarà lo stesso server dove ci sono già i dati dell'ADE!! 🤦🤦 Letteralmente roba da alto tradimento! Era troppo difficile fare una server farm blindata e gestita dal governo! Meglio regalare miliardi e dati ad Amazon!

  • maddonalaica
    rip (@maddonalaica) segnalati

    quando la gente capirà che prime video ormai è utile a raggruppare tutte le altre app, serie, film, sport etc tutto insieme puntano sull'essere una piattaforma utilizzata come "telecomando", e poi nessuno fa l'abbonamento per prime video, ma lo si fa per amazon prime

  • PietroLeveratto
    Pietro Leveratto (@PietroLeveratto) segnalati

    @riccardotani4 @ValerioRe12 Problema: ovvio, leggerò, ma non so se prenderlo Kindle e amen o aspettare me lo mandi cartaceo sempre Amazon? (sono in terra sconsacrata dalle librerie ancora per qualche giorno). Aggiungo che sono pieno di libri doppi comprati di corsa Kindle e poi di carta, manco fossi ricco.

  • l_etico
    _polemicamente etico_ (@l_etico) segnalati

    @Nuovo1319056 Vedi oggi con strumenti tecnologici si può impedirle ad Amazon di vendere in Italia si blocca semplicemente il sito solo per fare un esempio Ma se sei servo di sionisti e americani, allora risulta tutto complicato. Stesso discorso per le grandi famiglie industriali

  • martymosco
    Martina Moscogiuri (@martymosco) segnalati

    @violalaviola Zalando o Amazon le ho trovate a 80€, ma a meno di questo niente (almeno per ora)

  • _illep
    illep (@_illep) segnalati

    @AlexStrider Il core business di amazon, cioè quello che lo ha reso miliardario, è il clouding e l’AI. Ma se vuoi credere che sia diventato un oligarga vendendo libri chi sono io per impedirtelo, magari non cliccare sulle mail su cui c’è scritto che un principe in africa ha il conto bloccato.

  • xnemesj
    teresa (@xnemesj) segnalati

    amazon ***** quando sono a casa lancia i pacchi e quando non ci sono nemmeno li lascia ma mi manda l’avviso ma dio povero

  • garba63
    ab urbe (@garba63) segnalati

    @P_F_U_I @Starlink Costretto per questioni logistiche ( no segnale no linea tel.) Cosa è Amazon Leo?

  • ros72r
    Ross🦊 (@ros72r) segnalati

    @DieghiTOP_8 @GianlucaZanell2 Mostrificazione perché hanno controllato gli ordini su Amazon? Ma chi avrebbe dei problemi a dire cosa compra su Amazon??? Se poi uno psicopatico compra rispecchiando lo sterco che ha bel cervello fatevene una ragione.

  • albemilano
    A. (@albemilano) segnalati

    @moro_thomas @YamaNoOto_ Sì, ma come faccio a dire ad Amazon di non fare più le consegne, come faccio a dire a Ryanair di non fare più i voli? C’è proprio un problema di democrazia o si instaurano dei regimi.

  • cossu_tere1081
    Moninca🐒 (@cossu_tere1081) segnalati

    @gcacciabaudo @jetztsagichwas Non è che non voglio leggere è che ho problemi con Amazon, mi sono incavolata e ho lasciato . Gli altri, di alcuni fw che sono qui, li ho ordinati tramite libreria ma a SS. Con chi hai pubblicato tu ?

  • JimmyDAle80
    Jimmy D'Alessandro (@JimmyDAle80) segnalati

    @pisto_gol Pago un abbonamento e ti danno pochissime partite di Serie A, la Champions League neanche tutta perchè una partita importante la fa vedere Amazon Prime, adesso se anche la finale Champions la mettono in chiaro ma che pago a fare l’abbonamento a Sky da anni e anni, non rinnoverò.

  • Vittori17605121
    Vittorio (@Vittori17605121) segnalati

    IL PIU' IDIOTA DEL SERVIZIO CLIENTI DI AMAZON MI HA PROPOSTO: FACCIA UN ALTRO ORDINE DI OFFICE E PAGHI UN'ALTRA VOLTA E VEDRA' CHE OTTERRA' SUBITO IL DOUNLOAD DA SCARICARE. E' UNA PROPOSTA MOLTO INTERESSANTE. LEI E' MOLTO INTELLIGENTE, SE FOSSERO TUTTI COME LEI IL MONDO TORNEREBBE AD ESSERE BELLISSIMO. 🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇

  • MangelaVilo
    MangelaVilo 🇪🇺🇺🇦🇵🇸♀️ (@MangelaVilo) segnalati

    @excalibur889 @Eleaa___ Io non vedo entusiasmo, vedo pianti e dall'altro lato serenità. Io non ho problemi, ovunque voglia andare: la tv è in mano a Banijay, sia che vada a Mediaset o Amazon. Quindi se vuol fare tv, sempre un provino con Banijay avrà fatto e di questo parlava Pugnaloni in febbraio.

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @martacerritelli Noi usiamo Condrolac (su amazon) ha gli stessi dosaggi di Condrogen (molto famoso) ma ad 1/3 del prezzo. È per cuccioli, cani sportivi e cani con problemi articolari. Noi facciamo cicli di 3 mesi, chiedi al vet prima però per sicurezza

  • cacacazz_
    ☀️ (@cacacazz_) segnalati

    sulla polemica peluria depilazione patriarcato pedofilia igiene sessualizzazione eccetera eccetera volevo solamente dire che un paio di mesi fa ho comprato la luce pulsata su amazon a 60 euro E FUNZIONA DAVVERO *****, nelle zone trattate non ho quasi più niente

  • rEVolut43619041
    Thepenisonthetable (@rEVolut43619041) segnalati

    @dave_valentini @pisto_gol @telepass Mai stai scherzando? Tu offri un servizio e io devo fare un corso per accettare il disservizio? Tu mi garantisci qualcosa e quella cosa me la devo fornire? Hai mai visto Amazon giustificarsi per un ritardo (nello 0.1 per mille dei casi in cui ritarda) incolpando i corrieri?

  • irritatrix
    Irritatrix (@irritatrix) segnalati

    @FaccioTommaso Abbiamo problemi di elusori come Amazon, stellantis e perfino Eni ma il problema è il ristoratore... Che poi spende i soldi sul territorio. Parliamo allora dell'evasione dei negozi bengalesi, cinesi o della manodopera rumena. Questi si evasori totali senza valore aggiunto.

  • todoroko_o
    g 𝄢 (@todoroko_o) segnalati

    ieri ho dovuto comprare un libro di impulso su amazon e farmelo arrivare oggi perché non ho quasi più niente da leggere e sto impazzendo

  • IlGiramond30196
    Il Giramondo (@IlGiramond30196) segnalati

    @repubblica Certo padroncini al servizio di Amazon e Temu.

  • cin3magrl
    madda 🥪 (@cin3magrl) segnalati

    @Volleyball_Usaa @sparklelemony -avessero invece deciso di rendere l’abbonamento di prime video autonomo e distaccato dalla consegna gratuita in un giorno, amazon music etc allora si sarebbe potuto fare un paragone vero e proprio sul catalogo complessivo delle due piattaforme