Amazon

Amazon Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Amazon hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Amazon e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Amazon interessati:

Meno
Di più

amazon Hero Image

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Kansas City, MO 39
Greenville, OH 34
Dallas, TX 19
Seattle, WA 18
Phoenix, AZ 17
Los Angeles, CA 16
Chicago, IL 14
Paris, Île-de-France 14
Ashburn, VA 13
Portland, OR 11
Denver, CO 11
Atlanta, GA 11
New York City, NY 10
Las Vegas, NV 10
Edison, NJ 10
St. Louis, MO 10
San Jose, CA 10
Houston, TX 8
Charlotte, NC 8
San Francisco, CA 8
Miami, FL 7
Boston, MA 7
Indianapolis, IN 6
San Antonio, TX 5
Louisville, KY 5
City of London, England 4
Cleveland, OH 4
Minneapolis, MN 4
London, England 4
Austin, TX 4

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salvaprocopio Salvatore Procopio (@salvaprocopio) segnalati

    @AmazonIT dopo 1 ora al telefono non sono riuscito a risolvere il mio problema (contatti iniziati l’1/12, ergo 20 giorni). Quel che è peggio è che, a fronte della richiesta di un indirizzo email per il reclamo, il servizio clienti ha dovuto ammettere di non averlo a disposizione

  • HiGGhinS HiGGinS75 (@HiGGhinS) segnalati

    @AmazonHelp Grazie ho fatto ma non si aggiorna. Ma come mai mi dite che non é un modello 2020 quando é stata acquistata nel 2020 ed é identica (anche il telecomando) alla foto del modello di terza generazione che c'è nel vostro sito? C'é un errore nel modello?

  • valibruno Valentina Bruno (@valibruno) segnalati

    @MondadoriStore VERGOGNOSO! Faccio un ordine online da 100€ per Natale, spediscono 2 libri in meno. Quando protesto chiedono mille firme per poi dirmi che il libro (sono 2) mi verrà spedito quando sarà disponibile! 🤬 e poi vi chiedete perché compro da @amazon !

  • kelevra310 Marius (@kelevra310) segnalati

    @trevelyannn Vabb con Amazon vai sul sicuro il problema saranno i babbei di Unieuro

  • lexie_papergirl honeybunᵇᵉ⁷ IN生⁸ ✜⁵ 🤍 (@lexie_papergirl) segnalati

    @AmazonHelp Oggi ho contattato l’assistenza. Stanno gestendo il mio caso, speriamo si risolva entro Natale!

  • mylordxerm juls ; 221B (@mylordxerm) segnalati

    @halfaheartxeli aiuto allora prova ad aspettare che torni su amazon

  • franonesiste Fra (@franonesiste) segnalati

    @wess14jay Mago è FR8 . Ho identificato il problema, gli ho dato qualche soluzione (non era nulla di grave) ma gli ho detto di cercare ed è un problema ben noto del monitor. Contatterà amazon per il reso

  • ridicolagds damient's lil cookie (@ridicolagds) segnalati

    @crostatinagds a te lascio il mio attestato da clown, la mia graphic novel di persepolis, il mio abbonamento amazon prime e la mia gigantografia così potrai ricordarti sempre quanto ti amo

  • trevelyannn fabiana 🍂 (@trevelyannn) segnalati

    Non so quando me lo spediranno, non so niente (ma i soldi dell’ordine se li sono presi già tutti), QUINDI oggi vado DI NUOVO su Santo Benedetto Amazon e compro UN ALTRO LM3. CHE MI ARRIVA DOMANI. QUINDI ORA HO DUE SWITCH, AVRÒ DUE LUIGI, DOVRÒ FARMI RIDARE UN BOTTO DI SOLDI-

  • manu130977 emanuela (@manu130977) segnalati

    @AmazonHelp non ho preso nessun accordo, perchè non avete niente da offrire che risolva il problema, perchè alla prima segnalazione avreste dovuto verificare e risolvere il problema

  • totobrocchi #HaStatoPutin (@totobrocchi) segnalati

    @Herbert403 Amazon non lo considero nel senso del rischio secondo me inesistente, pagare con paypal non era allo stesso livello una volta, ora più o meno si equivalgono a livello di sicurezza, quindi amazon o ebay pari sono per sicurezza, come assistenza amazon è irraggiungibile secondo me

  • salvaprocopio Salvatore Procopio (@salvaprocopio) segnalati

    @AmazonHelp E poi il vostro servizio clienti mi ha appena promesso di inviarmi l’indirizzo email per i reclami. Io mi fido dei vostri operatori. Aspetto.

  • trabucchigiulia Giulia Trabucchi (@trabucchigiulia) segnalati

    Niente mi irrita come la pubblicità di amazon prime tra un episodio e l’altro

  • salvaprocopio Salvatore Procopio (@salvaprocopio) segnalati

    @AmazonHelp Il mio profilo ha un nome vero. Entrate nel mio profilo Amazon e verificate. La vostra più grande vergogna è non fornire un indirizzo email per un reclamo dopo aver fatto perdere ore ad un cliente al telefono, senza trovare soluzioni.

  • acciodiangelo caterina (@acciodiangelo) segnalati

    urgente se si ha un abbonamento famiglia amazon music la top 50 è di tutta la famiglia oppure singola per utente

Map Stato attuale