Amazon Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Amazon hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Amazon e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Amazon interessati:

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Kansas City, MO | 39 |
Greenville, OH | 34 |
Dallas, TX | 19 |
Seattle, WA | 18 |
Phoenix, AZ | 17 |
Los Angeles, CA | 16 |
Chicago, IL | 14 |
Paris, Île-de-France | 14 |
Ashburn, VA | 13 |
Portland, OR | 11 |
Denver, CO | 11 |
Atlanta, GA | 11 |
New York City, NY | 10 |
Las Vegas, NV | 10 |
Edison, NJ | 10 |
St. Louis, MO | 10 |
San Jose, CA | 10 |
Houston, TX | 8 |
Charlotte, NC | 8 |
San Francisco, CA | 8 |
Miami, FL | 7 |
Boston, MA | 7 |
Indianapolis, IN | 6 |
San Antonio, TX | 5 |
Louisville, KY | 5 |
City of London, England | 4 |
Cleveland, OH | 4 |
Minneapolis, MN | 4 |
London, England | 4 |
Austin, TX | 4 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Procopio (@salvaprocopio) segnalati
@AmazonIT dopo 1 ora al telefono non sono riuscito a risolvere il mio problema (contatti iniziati l’1/12, ergo 20 giorni). Quel che è peggio è che, a fronte della richiesta di un indirizzo email per il reclamo, il servizio clienti ha dovuto ammettere di non averlo a disposizione
-
HiGGinS75 (@HiGGhinS) segnalati
@AmazonHelp Grazie ho fatto ma non si aggiorna. Ma come mai mi dite che non é un modello 2020 quando é stata acquistata nel 2020 ed é identica (anche il telecomando) alla foto del modello di terza generazione che c'è nel vostro sito? C'é un errore nel modello?
-
Valentina Bruno (@valibruno) segnalati
@MondadoriStore VERGOGNOSO! Faccio un ordine online da 100€ per Natale, spediscono 2 libri in meno. Quando protesto chiedono mille firme per poi dirmi che il libro (sono 2) mi verrà spedito quando sarà disponibile! 🤬 e poi vi chiedete perché compro da @amazon !
-
Marius (@kelevra310) segnalati
@trevelyannn Vabb con Amazon vai sul sicuro il problema saranno i babbei di Unieuro
-
honeybunᵇᵉ⁷ IN生⁸ ✜⁵ 🤍 (@lexie_papergirl) segnalati
@AmazonHelp Oggi ho contattato l’assistenza. Stanno gestendo il mio caso, speriamo si risolva entro Natale!
-
juls ; 221B (@mylordxerm) segnalati
@halfaheartxeli aiuto allora prova ad aspettare che torni su amazon
-
Fra (@franonesiste) segnalati
@wess14jay Mago è FR8 . Ho identificato il problema, gli ho dato qualche soluzione (non era nulla di grave) ma gli ho detto di cercare ed è un problema ben noto del monitor. Contatterà amazon per il reso
-
damient's lil cookie (@ridicolagds) segnalati
@crostatinagds a te lascio il mio attestato da clown, la mia graphic novel di persepolis, il mio abbonamento amazon prime e la mia gigantografia così potrai ricordarti sempre quanto ti amo
-
fabiana 🍂 (@trevelyannn) segnalati
Non so quando me lo spediranno, non so niente (ma i soldi dell’ordine se li sono presi già tutti), QUINDI oggi vado DI NUOVO su Santo Benedetto Amazon e compro UN ALTRO LM3. CHE MI ARRIVA DOMANI. QUINDI ORA HO DUE SWITCH, AVRÒ DUE LUIGI, DOVRÒ FARMI RIDARE UN BOTTO DI SOLDI-
-
emanuela (@manu130977) segnalati
@AmazonHelp non ho preso nessun accordo, perchè non avete niente da offrire che risolva il problema, perchè alla prima segnalazione avreste dovuto verificare e risolvere il problema
-
#HaStatoPutin (@totobrocchi) segnalati
@Herbert403 Amazon non lo considero nel senso del rischio secondo me inesistente, pagare con paypal non era allo stesso livello una volta, ora più o meno si equivalgono a livello di sicurezza, quindi amazon o ebay pari sono per sicurezza, come assistenza amazon è irraggiungibile secondo me
-
Salvatore Procopio (@salvaprocopio) segnalati
@AmazonHelp E poi il vostro servizio clienti mi ha appena promesso di inviarmi l’indirizzo email per i reclami. Io mi fido dei vostri operatori. Aspetto.
-
Giulia Trabucchi (@trabucchigiulia) segnalati
Niente mi irrita come la pubblicità di amazon prime tra un episodio e l’altro
-
Salvatore Procopio (@salvaprocopio) segnalati
@AmazonHelp Il mio profilo ha un nome vero. Entrate nel mio profilo Amazon e verificate. La vostra più grande vergogna è non fornire un indirizzo email per un reclamo dopo aver fatto perdere ore ad un cliente al telefono, senza trovare soluzioni.
-
caterina (@acciodiangelo) segnalati
urgente se si ha un abbonamento famiglia amazon music la top 50 è di tutta la famiglia oppure singola per utente