Amazon Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Amazon hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Amazon e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Amazon interessati:

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Greenville, OH | 40 |
Kansas City, MO | 35 |
Seattle, WA | 27 |
New York City, NY | 25 |
Chicago, IL | 23 |
Ashburn, VA | 21 |
Dallas, TX | 17 |
Atlanta, GA | 14 |
Denver, CO | 12 |
Los Angeles, CA | 12 |
San Francisco, CA | 12 |
Edison, NJ | 11 |
Houston, TX | 11 |
Phoenix, AZ | 10 |
Charlotte, NC | 9 |
Columbus, OH | 8 |
Boston, MA | 7 |
San Jose, CA | 7 |
Detroit, MI | 7 |
London, England | 7 |
St. Louis, MO | 6 |
Salt Lake City, UT | 5 |
Louisville, KY | 4 |
San Antonio, TX | 4 |
Jacksonville, FL | 4 |
Cleveland, OH | 4 |
Bengaluru, KA | 4 |
Cincinnati, OH | 4 |
Miami, FL | 4 |
Wellington, Wellington | 4 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Amazon
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Serdy (@Serdy96124312) segnalati
@Danilo79612115 @lwalkavini Anche Amazon è uno dei problemi.
-
Bruno Folli (@Brunofolli) segnalati
Comunque, quelli che scrivono su Amazon che le strisce led a 12v fanno più luce di quelle a 220v mi sa che hanno qualche problema…
-
GIANCARLO GAETANI (@giancarlo196333) segnalati
@AmazonHelp Si' e' ormai da diverso tempo che il mio account e' bloccato per un tentativo di phishing compiuto in inghilterra e quindi l'Amazon americano ha bloccato il mio account. Fatemi sapere quando la situazione tornera' normale. Grazie. Potete contattarmi su whatsapp al 333 175 4850
-
Andrea Guarise 💸🦁 (@andreaguarise) segnalati
Come costruire un business durevole: 👉 Concentrati sul cliente. Come Amazon. Inizialmente il denaro è importante, ma è secondario. Se sei alla guida di una #startup il tuo compito principale è migliorare la vita dei clienti. E, magia, il denaro arriverà.
-
Pasquino Roma (@Invinctus1) segnalati
@AmazonHelp Beh certo! Recluso in casa per un giorno intero per aspettare un pacco! Il numero tel di TNT è a pagamento e non puoi manco chiedere info che chissà quanto ti costa! Uno schifo ! Assistenza TNT Telefono: 199 803 868 Oltre #TNT metto pure #Amazon in lista nera, va, #MaiPiù !
-
Mattia (@PD_Mattia) segnalati
@AmazonHelp Questo succede anche con la smart tv di un mio amico
-
Daniela Vargiu (@DanielaVargiu4) segnalati
@AmazonIT del talloncino che c’è dentro!!!! Qualcuno del magazzino si è rubato il mio telefono ma loro non possono farci assolutamente niente, o meglio, NON VOGLIONO. Un servizio pessimo, ma ancora peggio è stata come sono stata trattata dal servizio clienti. Si fanno forti
-
Daniela Vargiu (@DanielaVargiu4) segnalati
@AmazonIT l’ultimo giorno utile per darmi il rimborso mandano una mail IRREMOVIBILE!!!!senza modo di contestazione!!!che l’articolo non è quello esatto e che avrebbero ELIMINATO per ricevere quello esatto!!!! Contatto immediatamente il servizio clienti telefonicamente che mi dice
-
𝓐𝓷𝓷𝓪 (@4everAnnina) segnalati
@FiorellaMannoia Non hai capito niente. Significa che la nave non deve aspettare un altro carico, tipo consegne di Amazon. Chiaro adesso?
-
Daniela Vargiu (@DanielaVargiu4) segnalati
@AmazonIT “fai riferimento AGLI ESPERTI DELL’ACCOUT” Sto insistendo tantissimo tra e-mail e altro ma non hanno fatto assolutamente niente dicendo che la scelta è definitiva. Ma non sarà definitiva per me!!! Ad oggi attendo la risposta di foto dell’articolo che hanno ricevuto e
-
Graziano Toso-Torino-RenewEurope-Italia Viva-UAAR (@longbow47) segnalati
@ChristianBisti Io ho una laser multifunzione a colori che funziona benissimo da molti anni. I toner si trovano ad un prezzo conveniente su Amazon. Stampo dal pc mio mia moglie via Wi-Fi dal suo e anche con l’IPhone
-
m a r g o t 🦢 (@shephrdamelia) segnalati
@wastersoul cugins tagga amazon che ti risolvono il problema, con me per il libro lo hanno risolto
-
Luca 👀 (@skrtsullahonda) segnalati
@PosteSpedizioni ragazzi ho avuto un problema con un ordine Amazon spedito da Poste Italiane. Mi potete aprire i DM così vi mando il numero dell’ordine e vi spiego la situazione? Grazie in anticipo
-
Morbilla (@Morbilla_) segnalati
Grossi complimenti @AmazonHelp Come perdere clienti, proprio.
-
Pasquino Roma (@Invinctus1) segnalati
.@AmazonIT il servizio di spedizione tramite #FedExTNT @FedExOffice e @TNT fa #schifo (come l’app). Se sai il giorno di consegna è un miracolo, ma secondo loro quel giorno devi stare recluso in casa ad aspettare lor signori dalle 8:00 all 20 di sera! #Amazon si faccia sentire!!