TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Godiasco, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Godiasco provengono dai codici postali 27052.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Godiasco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Godiasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Godiasco, Provincia di Pavia, Lombardia 05/18/2024 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Godiasco, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Godiasco e Voghera.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGodiasco Internet
ItalyVoghera Internet
ItalyVoghera Internet
ItalyVoghera Wi-fi
ItalyVoghera Totale Blackout
ItalyVoghera Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LRoithamer Ludwig Roithamer (@LRoithamer) segnalati

    @TIM_Official @scarabellimauro E dalli con Angie: non serve a NIENTE, provare per credere.

  • AntonelloSalis1 Antonello Salis (@AntonelloSalis1) segnalati

    @TIM_Official avete bloccato la mia SIM col numero che uso da oltre 20 anni mentre ero all'estero! Tutti i miei account inclusa la banca dipendono da quel numero! Vorreste cortesemente riattivarla?

  • Sister25717616 🌱Sister (@Sister25717616) segnalati

    @humarius @RegOpposizioni @TIM_Official Sono d’accordo. Tantopiù che il registro è attivo da mesi, quindi il giro dovrebbero averlo già fatto eccome. Mi accodo a chi commenta sotto che per alcuno funziona e per altri no, questa cosa non me la spiego.

  • UgoliniLorenzo Lorenzo Ugolini (@UgoliniLorenzo) segnalati

    Come da manuale: - ieri si aggiorna #timvision - oggi non funziona. Non si avvia proprio. Così ogni volta, ogni santa volta. Vediamo se anche questa dura 24h, ma @TIM_Official la pazienza ha un limite.

  • MDTufo AndreaTufo (@MDTufo) segnalati

    @TIM_Official Non essendo un cliente tim non potete far nulla…questa la risposta alla mia email @VodafoneIT aiutami!

  • Leonessa121 Life (@Leonessa121) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale A me Mattia non piace lo trovo imbarazzante qui piagnucolano tutti è VERGOGNOSO

  • vitochiocca vito chiocca (@vitochiocca) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza su mobile. Grazie mille

  • dmaur1 Maurizio Donzelli (@dmaur1) segnalati

    @WindTreOfficial @TIM_Official Dal 15Nov la linea fissa di mia suocera (83) a MI non funziona. Da allora ogni 3 giorni ci dite che fra 2 giorni il problema sarà risolto. Abbiamo telefonato, scritto,mandato PEC, ma niente, ancora non funziona. Come giudicate il vs. servizio ?

  • alvariis Alvaro de Alvariis (@alvariis) segnalati

    @TIM_Official Alle 11,54 TIM Assistenza clienti linea fissa per 064359.... m'informa che la richiesta non può essere accolta in quanto manca la documentazione per resettare la password. Io non ho mai chiesto il reset della mia password, guai a chi la tocca è l'unica che ricordo!

  • tethyso tethyso (@tethyso) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con il profilo fibra impostato. Con chi posso parlare?