TIM sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Lamezia Terme, Rome, Florence, Milan, Turin, Catania, Pisa, Bari, Rosignano Marittimo, Lanciano, Solferino, Lucca, Godiasco e Agliano Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Internet | |
Lamezia Terme | Internet | |
Rome | Internet | |
Florence | Internet | |
Milan | Totale Blackout | |
Turin | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Sara23702022 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona serata
-
bianca ☀️
(@wanhedaxbi) segnalati
@TIM_Official riscontro ancora problemi, mobile
-
Alfredo
(@Alfredo00248589) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @iron1982 ciao Fabio purtroppo sara a una gestione dell'assistenza un pò lenta risponde dopo 12 h mi sembrano tempi un pò lunghi così per risolvere un problemi passano settimane se non mesi
-
Lo Stizzito
(@LStizzito) segnalati
@ivomontani @Moige_genitori @TIM_Official Io penso che il Moige fa il Moige e quindi non ci vedo niente di strano che segnali. Personalmente non mi va di sentire/vedere cose volgari in TV senza che io possa scegliere di vederle o sentirle. Ed evidentemente anche TIM ha pensato lo stesso.
-
Alessio
(@Alessio140388) segnalati
@TIM_Official per favore è possibile parlare con un tecnico fibra linea fissa il 187/2 quando serve non è mai disponibile 😔
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@fabio83_ @TIM_Official Ciao Fabio, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona serata!
-
Danwiki
(@WikiYd) segnalati
@TIM_Official problemi di connessione con il modem che funziona a scatti, chiami la Tim e ti rispondono che per assistenza tecnica devi pagare nonostante paghi già doctorTim #serviziopessimo
-
Hoerenzo
(@sbiancio) segnalati
dall'
Orbetello Scalo, Toscana
@TIM_Official ma tipo potenziare la connessione ed il supporto tecnico invece di buttare soldi in pubblicità ridicole no?
-
antoniorossi
(@antonio58428392) segnalati
@TIM4USara ciao, sono passati due anni dall'ultima modifica al contratto della fibra, come faccio a sapere se c'è un offerta migliore per me? grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FabioPatarnello @TIM_vision ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@WikiYd @TIM_Official Ciao @WikiYd, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito ad esporre la tua esigenza in DM. Resto in attesa.
-
fuscofabrizio
(@fuscofabrizio88) segnalati
@TIM4UGiulia ciao Giulia, ti ho scritto in privato per assistenza sulla mia linea mobile @TIM_Official. grazie
-
Emanuele Mazzarone
(@Galactus62) segnalati
@TIM4UFabio Mi scusi sono un vecchio cliente ftth tim con upload a 100 mega voleo sapere se per passare all'upload a 300 mega che date adesso alle linee ftth 1000/300 bisogna fare un richiesta o sara fatto in automatico a tutti i vecchi clienti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaSulas ciao Andrea, ti mettiamo in contatto per verifiche con @tim4usara, ti darà info e supporto. Grazie
-
Lo Stizzito
(@LStizzito) segnalati
@ivomontani @Moige_genitori @TIM_Official Stiamo parlando che la segnalazione è una cosa e la DECISIONE un'altra. Se dopo la segnalazione qualcuno ha ritenuto di modificare le fasce orarie di messa in onda, evidentemente qualche problema c'era fin dall'inizio. Ma vedo che siete preoccupati per il Moige
-
Ivo Renato Metiz
(@ivomontani) segnalati
@LStizzito @Moige_genitori @TIM_Official Non proprio direi, TIM è stata COSTRETTA da una denuncia fatta da un ente INUTILE e NON GOVERNATIVO composto da gente frustrata a censurare uno spot che non aveva NIENTE di volgare, in quanto si trattava di una divertente citazione di un film degli anni 80. #bigotti
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Rachele03492006 @TIM_Official Ciao Rachele, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@armidaemme ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Lo Stizzito
(@LStizzito) segnalati
@ivomontani @Moige_genitori @TIM_Official Ahahah come se il Moige costringesse. È il garante che costringe. Ma vedo che niente è troppo faticoso.
-
Andrea Mariantoni
(@AMariantoni) segnalati
@TIM_Official mi fornite assistenza IP pubblico offline
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca
-
DECRE67
(@decre67) segnalati
@TIM_OFFICIAL,@TIMFISSO Congratulazioni per aver lasciato i genitori 80enni senza linea da venerdi. Nonostante i solleciti telematici, continua la Vs latitanza; è impossibile contattare qualcuno. Preparo la denuncia AGCOM, grazie.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @Anormale9 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Grazie;)
-
PodPunk
(@Andrea96736751) segnalati
@TIM_Official esperienza devastante con tim. Faccio il contratto 200 mega e la linea va subito piano 30 download e 10 upload. Ad un certo punto calo a 19 in download e 2 i upload, un operatore di quelli qui si Twitter mi dice che la mia linea non ha problemi e che va come deve...
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4USara NO! nessun riscontro!!!! solo l'invito di cambiare password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come se nessun operatore di call center e voi non me lo avete mai detto da marzo ad oggi!!!!! Ma che serve cambiare password se il problema è il software/server di alice ???!!!!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@decre67 @TIM_Official Ciao @decre67, se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona giornata
-
armid
(@armidaemme) segnalati
@TIM_Official salve, ho grossi problemi col modem tim hub technicolor, quello bianco per intenderci. Nonostante abbia pochi dispositivi connessi (una dozzina) devo continuamente resettare il modem perché gli indirizzi ip vanno in conflitto. Potete aiutarmi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Anormale9 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
LuNatsume
(@Lucifer_Ruiza) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, le ho inviato tramite messaggio privato la segnalazione del mio problema, spero possa aiutarmi
-
massimo tallarini
(@mtallarini) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza su linea fissa x modem.