TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Padova provengono dai codici postali 35100, 35124, 35135, 35142, 35125, 35131, 35143 e 35137.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Padova, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Padova, Veneto 05/18/2024 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rubano, Cadoneghe, Campodarsego, Selvazzano Dentro, Vigodarzere, Abano Terme, Mirano, Montegrotto Terme, Villatora, Camisano Vicentino e Limena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyRubano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Padova, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Padova e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia La tua collega Giulia ha detto che dovete fare voi La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Profilo3Marco @Profilo3Marco @TIM_Official Ciao Marco, ti confermo che sono a disposizione qualora necessitassi di assistenza. Inviami un DM dettagliando la tua richiesta.

  • MipMippy Mip (@MipMippy) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, volevo segnalare dei problemi riguardo il mio Internet Fisso, lascio in privato i miei dati.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata

  • arma_ga Armando Gallo (@arma_ga) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial Salve,ci sono problemi di linea mobile da settimane...nella zona di strongoli prov. di #crotone in #Calabria. vi risultate? come mai ? Grazie ps. effetto #Covid_19

  • ispanico200 carmine di marzio (@ispanico200) segnalati

    @TIM_Official E dal 2019 che dovete ridarmi 250€, ogni 90 gg mi dite che c’è stato un problema a voi sconosciuto e aprire una segnalazione tutto corredato dalla solita riposta,” attendi riscontro “. Pessimi in tutto.

  • LucaSalvi83 Luca Salvi (@LucaSalvi83) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, da più di 1 ora la linea fissa (internet e telefono) non funziona, ho spento e riacceso il modem ma niente. Mi sai dire quale è il problema? Perché lavorando da casa per me questo è un grosso problema. Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4USara e @TIM4UFabio. Buon weekend!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Fai qualcosa Giulia ha detto che dovete fare voi La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna