Youtube non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
YouTube è un sito di condivisione video americano con sede a San Bruno, in California. Il servizio è stato creato da tre ex dipendenti di PayPal - Chad Hurley, Steve Chen e Jawed Karim - nel febbraio 2005. Attualmente è di proprietà di Google.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Youtube in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Youtube. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Youtube tramite il nostro sito Web.
-
Buffering (44%)
-
Problemi di riproduzione (21%)
-
Crash (18%)
-
Log-in (13%)
-
Qualità video (4%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Problemi di riproduzione | ||
| Buffering | ||
| Problemi di riproduzione | ||
| Crash | ||
| Problemi di riproduzione | ||
| Buffering |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Youtube
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Pincelli
(@carlo24) segnalati
@DocWalls @PierluigiBattis @YouTube Condivido... nessun problema
-
Viola La Privaci
(@VPrivaci) segnalati
@andreapurgatori @YouTube Ma anche 'Don't let me down', Beatles, cosi, pensando al periodo...
-
Marco Varini
(@marcovarini) segnalati
@petrignanis @PierluigiBattis @YouTube O forse semplicemente chi ha la febbre sta a casa. Prima non era così sui loghi di lavoro, lo sanno tutti. In Italia si passa da chi non lavora per niente...a chi esagera
-
Massimiliano Rossi
(@Maziro79) segnalati
@RobertoBurioni @PierluigiBattis @YouTube Professore, una domanda: ma anche i normali virus influenzali hanno il problema della trasmissione asintomatica oppure questa è una peculiarità di questa pandemia?
-
Paul Sabbathicus
(@Sabbathicus) segnalati
@andreapurgatori @YouTube Amy? Ha rotto molti schemi in modo apparentemente normalissimo ed infatti è incredibile.
-
Pino💙Azzurro Sempre
(@PinoNapoliNY) segnalati
@ZZiliani @YouTube E adesso con Trentafalange... Sarà ancora peggio...
-
Matteo Piccolotto
(@picco_matteo) segnalati
@lucasofri @PierluigiBattis @YouTube Tra l'altro è vero quello che dice, le mascherine servono soprattutto a chi è portatore della malattia. Il problema che abbiamo avuto poi è dovuto al fatto che fosse pieno di asintomatici indistinguibili da persone sane
-
Davide
(@Davide70405052) segnalati
@laura99164560 @YouTube Ah, il governo....non credo che il problema del benessere animale, come del resto il climate change, sia al primo posto delle preoccupazioni dei governanti.
-
lele caste
(@lelets) segnalati
@daniele_valli @PierluigiBattis @YouTube questa me la ero persa. quindi battista fa quello che sa e invece pendeva dalla bocca di zangrillo? di quello che ha sparato troiate senza limiti? niente che mi stupisca, visto il livello misero del personaggio.
-
🇮🇹 Massimiliano 🇮🇹
(@69Massy) segnalati
@a_meluzzi @YouTube È davvero un segnale. In quei min. che ricorda le parole di S. Paolo insistendo che sia stato proprio lui a dire che Dio si è contaminato e ha peccato, continua a sottolinearlo più volte che non è stato lui a dirlo. Pazzesco, in 30 min di omelia, è successo solo in quel momento.
-
Arcadelt
(@Arcadelt2) segnalati
@tomasomontanari @YouTube Le parole per dirlo. Tra Tomaso e tutti gli altri c'era ahimé un abisso. Da una parte si è certi che il problema è l'organizzazione del capitale: privatizzazione, finanziarizzazione, globalizzazione, merce, capitale, lavoro. Dall'altra non si vede proprio dove sia il problema.
-
Domenico Raggi
(@DomenicoRaggi) segnalati
@Tiff5S @YouTube @DaniloToninelli Danilo c'è la metti sempre tutta,a volte anche esagerando ma sei onesto e fatto così. Grandi belle parole le tue ma, il tuo partito sta prendendo una strada sbagliata e non quella che hai descritto tu. State cambiando in peggio avete necessità che il voto ve lodica forte e chiaro
-
Daniele Valli
(@daniele_valli) segnalati
@PierluigiBattis @YouTube Sei peggio tu che hai rilanciato per mesi qualsiasi puttanata di Zangrillo
-
massimo istanti
(@massimoistanti) segnalati
@ZZiliani @YouTube Giusto giornalista del Falzo Quotidiano potevi essere.... Ma non si vergogna ha fare post come quello su Morata.... Io se fossi un giornalista chiederei la radiazione.... Buona giornata
-
Nicola Visonà
(@VisonaNicola) segnalati
@fswordice @albertobisin @YouTube Roventini, che usa metodologia diversa, gli ha fatto notare che non è detto che un problema di ottimizzazione sia il modo migliore di affrontare il problema, sentendosi rispondere che non ha capito(!)
-
Rick
(@hostis96) segnalati
@ShooterHatesYou @YouTube Altra cosa: ok magari "siamo tutti grandi abbastanza per non finire in paranoia se peppino dice che serve un LD". Il problema è che non lo dice peppino ma il consigliere di un ministro che quindi ascolta quello che gli dice. Capisco lo sbrocco di chi va avanti a singhiozzo da 1 y
-
Adele Terzoli
(@TerzoliAdele) segnalati
@mostro15119736 @YouTube Il pd si sta distruggendo benissimo da solo, non ha bisogno di aiuto! Ormai non ha più idee proprie e si accuccia con altri.
-
fabrizio spada
(@fswordice) segnalati
@VisonaNicola @albertobisin @YouTube Se non conosci Boris, hai due problemi, non più solo uno
-
Pierluigi Battista
(@PierluigiBattis) segnalati
@RobertoBurioni @YouTube È la sicumera il problema , mai dire “ho sbagliato “, mai ricordare la minaccia alle regioni che tamponavano a tappeto gli asintomatici
-
Carmen20.04❤️🖤❤️
(@04Carmen20) segnalati
@TonyDaloia @YouTube Ti ringrazio . Ma ti succede solo con i miei tweet?
-
Efisio Mulas
(@LePereCochon) segnalati
@PierluigiBattis @YouTube Dal consulente di un ministro mi aspetto un portamento e una sobrietà diversi. Questo apre la bocca e le da fuoco. Pure l'incidente diplomatico con la svizzera...
-
Gaetano Marano
(@gaetanomarano) segnalati
@arrow_michelle @YouTube @micheleboldrin la deflazione è molto peggio
-
Batman 🇮🇹
(@Batman91307601) segnalati
@lucasofri @PierluigiBattis @YouTube Anche oggi 15 febbraio 2021 gli scienziati non sono d'accordo su più cose. Ma tutti parlano. E se poi le persone dopo un anno di pandemia restrizioni up & down ecc si ribellano, si sente di dar loro torto?
-
Roberto Bianco#antifascista
(@ashnovember74) segnalati
@NessunaGaranzia @YouTube Va meglio peggio Va meglio peggio
-
Biondo👦🏼84
(@biondo_84) segnalati
@NotizieFrance @YouTube Bravo Francesco ! NAPOLI non e'rappresentata da questa gente di ***** ! ONORE alla musica napoletana di Tony Colombo ma DISPREZZO per i soldi presunti illeciti !
-
Francesco
(@fr_ncesco) segnalati
@RobertoBurioni @PierluigiBattis @YouTube Finalmente qualcuno che lo ribadisce. Il loro uso era ingiustificato in assenza di altri dati. Oltretutto in quel periodo le mascherine scarseggiavano anche per i medici, e l'ultima cosa da fare era sottrarle a chi era in prima linea e non poteva farne a meno.
-
clawin
(@clawin8) segnalati
@Ori254 @YouTube Almeno si vergogna...
-
Andrea Medoro
(@AndreaMedoro1) segnalati
@Ga_Go83 @ZZiliani @YouTube Niente, la vostra è decisamente ossessione in stato di metastasi. Classico sintomo dei perdenti cronici!
-
Kamas DG
(@KamasDg) segnalati
@letiziarocchi2 @YouTube Bellissima idea, l'amore per la musica può essere di grande aiuto🙏💙
-
Anna
(@Anna58237344) segnalati
@CristofaroFranc @YouTube Purtroppo oggi il collegamento ha avuto dei problemi di audio e non solo. Spero che per gli appuntamenti di questo pomeriggio possa andare meglio. Intanto grazie don Francesco