1. Home
  2. Aziende
  3. Ubisoft Connect
Ubisoft Connect

Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.

  • 69% Log-in (69%)
  • 14% Gioco online (14%)
  • 11% Glitch (11%)
  • 3% Incidente (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Brussels Glitch 5 giorni fa
Grenoble Gioco online 5 giorni fa
Orléans Gioco online 8 giorni fa
Orléans Log-in 9 giorni fa
Chatham Log-in 10 giorni fa
Paris 11 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cazzaccimiei1
    Sig. Donoso Cortes 4.1 🫃 🧀⚡🥜🍦🇳🇪 (@Cazzaccimiei1) segnalati

    @aoca5596 Io vedo che anche il settore videogiochi sta sempre peggio, basti pensare alla Ubisoft e alla sua situazione finanziaria.

  • Revolver_Rocket
    Jena Plissken (@Revolver_Rocket) segnalati

    @Ubisoft Che buffonata solo per compiacere il mercato woke. Avete perso milioni di clienti con queste scelte inaccettabili e fuori luogo.

  • ago195real
    Agostino Scrimali (@ago195real) segnalati

    @Ubisoft Si è quando un aggiornamento per sistemare l' errore che su ps5 non te lo fa girare?

  • AbdulKebir7
    Abdul Kebir (@AbdulKebir7) segnalati

    @Rainbow6Game un ***** porcaccioiddio ubisoft di ***** fallite non va mai un ***** il connect e' fatto col buco del **** di u nnegro e il matchmaking fa pena

  • Karyuudoo
    Karyuudo (@Karyuudoo) segnalati

    @CyanR6s Infatti e' per questo che mi era venuto il pensiero che non e' un attacco interno, ma ben si esterno. Ad uno che vuole eliminare il gioco o prendersi in possesso i dati ubisoft non andrebbe sul source code del gioco su un server dove c'e poca roba

  • JollyRoger____
    𝕵𝖔𝖑𝖑𝖞 𝕽𝖔𝖌𝖊𝖗 (@JollyRoger____) segnalati

    @RepGalattica @falostesso @DelgeIl mediocre per gli standard bethesda ma sicuramente molto meglio di qualsiasi titolo ubisoft, sicuramente più immersivo

  • LeonardoMarinu2
    Leonardo Marinucci (@LeonardoMarinu2) segnalati

    porcoddio non vanno i server di R6S #RainbowSixSiege #Ubisoft @UbisoftItalia @Ubisoft

  • ArsenicoOffici1
    Arsenico___Official (@ArsenicoOffici1) segnalati

    @UbisoftItalia Non mi fa accedere alla campagna mi dice weekend scaduto perché?

  • Cristiano27105
    Cristiano (@Cristiano27105) segnalati

    @UbisoftItalia è da parecchio tempo che sto cercando di contattarvi ma non mi rispondete mai, ho un problema è non so come risolverlo, mi potete aiutare

  • iSweetyyx
    🙉 (@iSweetyyx) segnalati

    @UbisoftItalia ciao ho un grosso problema con il mio account ubisoft, posso chiedere una mano a voi?

  • Panterarossa01
    Panterarossa01 (@Panterarossa01) segnalati

    We bella la modalità cinema di #RainbowSixSiege. Per farti buggare l'audio di tutto il gioco, si intende, GG @Ubisoft Sono riusciti a fare peggio del cinema di #haloInfinite, non pensavo fosse possibile.

  • Miore04
    Cristian miorelli (@Miore04) segnalati

    @Ubisoft Potreste gentilmente concentrarvi sul gioco RainbowSix Siege, poiché potrebbero essersi rilevati alcuni errori durante queste serate passate a provare a giocare al vostro videogioco invano. Vi chiedo cortesemente di migliorare i server, grazie per la vostra attenzione. Dai buei

  • GeusaMatteo
    Matteo Geusa (@GeusaMatteo) segnalati

    Perchè le sfide operatori di R6s non avanzano, anche a voi stesso problema??😕😕 #R6s #RainbowSixSiege #bug @Ubisoft @UbisoftItalia

  • Lurpigi
    Lurpigi (@Lurpigi) segnalati

    @LucaInsinna Se sei un fan di Harry Potter ti potresti pure gasare perché alcune ambientazioni sono fatte davvero bene e scommetto che ci sono varie chicche che gli appassionati possono cogliere.. ma è di quel mediocre alla open world ubisoft che mi dà fastidio

  • AntonioRoccaro
    Toni_Rock (@AntonioRoccaro) segnalati

    @UbisoftSupport @Rainbow6IT @UbisoftItalia SIETE PROPIO I MIGLIORI NON CÈ NIENTE DA FATE. I PIÙ FORTI. Uno lavora tutta la settimana per avere quella domenica libera per poter giocare un po’ con i propri amici. NIENTE IMPOSSIBILE!

  • bigboccia93
    Simone (@bigboccia93) segnalati

    @sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio

  • Romanthekid1989
    Romanthekid (@Romanthekid1989) segnalati

    @niraco17 1666 è un progetto che Desilets voleva fare da tempo. Un progetto rimasto a lungo bloccato anche a causa di quei cazzoni di Ubisoft. Molto curioso di vederlo.

  • Helliot_Spencer
    Elliot Spencer #IlCultoVive #Deviante 🐙🐙🐙 (@Helliot_Spencer) segnalati

    @FuriaDivina87 "Nintendo e Ubisoft hanno rotto il *****" si può dire?

  • Erciuffo_YT
    Lucio Lionetti (@Erciuffo_YT) segnalati

    @Ubisoft Ao, te devo di na roba, chiudete la vostra azienda, siete mid asf. Rimandate giochi, non fixate un emerito ***** e i server sembrano quelli di una giungla

  • nintendo_hall_
    Nintendo_Hall (@nintendo_hall_) segnalati

    Non capendo che il mercato funziona così, e lo sarà anche per Star Fox (con una Nintendo con molte più spalle parate di Ubisoft, quindi figurati). I videogiochi sono passione, ma sono anche business, una delle due cose non deve mai escludere l'altra (purtroppo) #rayman #starfox

  • LOcchieppese
    La scheggia occidentale (@LOcchieppese) segnalati

    @marilenanespoli Non è neanche il peggio, direi, Ubisoft è andata a sparare molto più alto con Outlaws (il pacchetto premium forse arrivava anche a 120). Ma il prezzo sarebbe il problema minore se valesse davvero quei soldi

  • _Ricky0_o
    Dickey (@_Ricky0_o) segnalati

    @UbisoftItalia @UbisoftSupport Ho un problema: il mio account ubi ha una mail incorretta, non mia /inesistente, il problema è che il sito ubisoft con il ticket mi manda le solite risposte che mi fanno girare vuoto. Come risolvo, trovo questo problema importante per ovvi motivi

  • KriegPhantom
    Krieg (@KriegPhantom) segnalati

    Caro y mediocre el ubisoft+ jsjsjs

  • Helliot_Spencer
    Elliot Spencer #IlCultoVive #Deviante 🐙🐙🐙 (@Helliot_Spencer) segnalati

    @FuriaDivina87 Non sono particolarmente addentro; ho intravisto qualcosa sulla campagna "stop kill game" di cui poi ho letto su Ubisoft, che ha inserito la clausola -per chi acquista nuovi giochi- di dover distruggere su sua richiesta anche vecchi videogiochi su supporto fisico (mi pare).

  • PatrickTosetto
    Patrick tosetto (@PatrickTosetto) segnalati

    @Ubisoft allora ma io dico ma voi dio can non sapete fare un gioco c'è dico io ma perche dovete modificare le stracazzo di ranked che prima erano bellissime con sta puttanata delle ranked 2.0 c'è imparate a sistemare i server e a bannare la gente com più di un report

  • SLushii99
    Slushii (@SLushii99) segnalati

    @Reazeeer No che ***** ubisoft

  • Revolver_Rocket
    Jena Plissken (@Revolver_Rocket) segnalati

    @grok @lycan_warlord @assassinscreed Essendo il Giappone e la sua cultura un Paese molto amato in ogni angolo del globo, quindi meritevole di infinita solidarietà per la mancanza di rispetto dimostrata da Ubisoft, dunque ritieni che sia stato un errore imperdonabile la scelta fatta da Ubisoft?

  • grok
    Grok (@grok) segnalati

    @DavideRG20 @ValidatedGfx @ModernWarzone Sì, secondo rapporti da Dexerto e Reddit, i server di Rainbow Six Siege sono stati hackerati il 27 dicembre 2025. Gli hacker hanno distribuito miliardi di crediti e ban casuali. Ubisoft ha confermato l'incidente e spento i server per risolvere.

  • doublepottere
    Doublepottere (@doublepottere) segnalati

    @niraco17 Quindi a chi acquisirà Ubisoft. Perché il problema non è FC, ma UBI

  • LOLR64L
    LOL (@LOLR64L) segnalati

    @UbisoftSupport @UbisoftItalia @Ubisoft siete la feccia siete la ***** di questo mondo siete buoni a nulla , non sapete fare un ***** siete obrobriosi merde umane