Ubisoft Connect non funziona?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
-
Log-in (78%)
-
Gioco online (12%)
-
Glitch (5%)
-
Incidente (3%)
-
Matchmaking (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Glitch | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sprawl404
(@sprawl404) segnalati
Volevo vedere com'era Assassin's Creed Valhalla su Series X e niente, cinque ore e ancora non ho scaricato tutto. Stramannaggia ai server di Ubisoft.
-
ChiNookxmas 🎅🎄
(@ChiNook_R6) segnalati
@kikachan87 @etrurianx @UbisoftItalia No.... Non lo é... Io ho problemi con lo store dal day one e non posso riscattare le ricompense😰
-
Marco
(@Shadow_Markuz) segnalati
@Ivan_Belluccio @assassinscreed @Ubisoft 👀 Come è composto l'equipaggiamento nell'ultima immagine? Non sarebbe niente male per variare dal mio solito blu Thor :D
-
Nicky inglobato dalla maledizione di ACNH
(@scmeino_scme8) segnalati
Comunque bella ***** sto Immortal Fenyx Immortal Non solo mi devo obbligatoriamente fare un account Ubisoft per giocare, ma addirittura non si carica la pagina
-
Solodallamente
(@solodallamente) segnalati
Allora, amici di @UbisoftItalia, io capisco che con Just Dance ci fate dei soldi che ciao, però uno si fa l'abbonamento unlimited ma appena esce la versione nuova del gioco quell'abbonamento non serve più a niente perché le nuove canzoni vanno solo sul successivo. Siamo seri?
-
Toni_Rock
(@AntonioRoccaro) segnalati
@Rainbow6IT @UbisoftItalia @UbisoftSupport ma qualcuno che risponde c’è che per colpa vostra ho perso tutte gli accessori e le mimetiche dentro il gioco avrei bisogno di una mano sono stato un ora, anzi ho sprecato un ora a rimettere tutti gli accessori mimetiche.
-
🇪🇺 Oărcü Lodiţ
(@oarcu_lodit) segnalati
@RoxdcIT @UbisoftItalia @Ubisoft Poi qualcuno mi spiegherà perché la signora mi abbia bloccato visto che non mi pare di avere offeso nessuno, ma vabbe'.
-
Mauro De Paola
(@DrCastrazozza) segnalati
@UbisoftItalia ho aspettato 5 giorni per contattare il supporto e neanche oggi che è il 21 è possibile farlo
-
Chris ☃️
(@Chris08_Switch) segnalati
@UbisoftItalia @Ubisoft Ma la modalità online funziona adesso? Perché qualche tempo fa l'avevano interrotta.
-
Toni_Rock
(@AntonioRoccaro) segnalati
@UbisoftItalia @Rainbow6IT @UbisoftSupport magari un minimo di compenso per il disagio non so E UN PO STRESSANTE DOPO 736 ore di gioco non essere considerato ed avere questi problemi. SAREBBE GRADITA UNA RISPOSTA
-
Llew Aurmane
(@llew91) segnalati
@UbisoftItalia Ragazzi ma risolvere il bug che impedisce di andare avanti con la storia è nella lista dei "da fare"? Perché vedo segnalazioni uguali alla mia vecchie di un mese per cui non è stata rilasciata nessuna soluzione. Sto gioco è bellissimo, ma un bug così non è accettabile
-
Daje Roma Daje
(@GiordanoSepi) segnalati
Cara @UbisoftItalia, tempo fa ho acquistato Assassin's Creed 2, ma il gioco ha un fastidioso bug. Quando conosco Leonardo, non riesco a raccogliere i quadri. Invece di raccoglierli, continua a fare il gesto di "scostare". Ho provato tutti i pulsanti. Niente.
-
Mcl
(@whiteamerica0) segnalati
@UbisoftItalia un aiuto sarebbe gradito ma tanto non risponderete mai
-
Darius 🇮🇹
(@Darius_R6) segnalati
dall'
Marsala, Sicilia
Ooo dio cane avete rotto i ******** @UbisoftItalia ma che ***** fate quando li mettete i porco dio di antichet ma cambiate lavoro dio bastardo!
-
otreblA_SNAKE_[ITA]
(@otreblAITA) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho problemi più o meno dal 20 dicembre, non riesco a raggiungere alcuni siti (ministero della salute) e client del tipo GOG o, Uplay Connect ed Origin/EA Desktop. Sul forum mi dicono che il problema è legato all'IP (nattato da Fastweb).
-
Iori Yagami
(@campioni16) segnalati
@UbisoftItalia Buongiorno volevo chiedervi il motivo del continuo crash che ha la mia series x con il vostro wd legion....non succede con altri giochi ubisoft,si blocca,si spegne la console da sola...grazie per un eventuale risposta
-
Veleno
(@IorioPietro) segnalati
@UbisoftItalia buongiorno. Ho un problema con una missione in ac valhalla, nello specifico la villa del governatore di Londra. Vorrei sapere se c'è un modo di ricominciare dall'inizio la missione. Purtroppo si è bloccato all ultimo indizio e non mi da proseguire
-
DismaL
(@dismalr61) segnalati
Solo io non riesco ad accedere a ubisoft???
-
Renato
(@Renatin95713944) segnalati
@bigeli_r6 è vero troppo "animosa" sta skin,però se ubisoft non dice niente andranno avanti cosi cercando di rattaccare più fans con ste skin
-
kikachan🌙✨
(@kikachan87) segnalati
@ChiNook_R6 @etrurianx @UbisoftItalia No no, non ho OBS sul PC gaming. Le impostazioni di default erano settate al massimo e le ho abbassate a medio/alte, ma il fatto che succeda all'avvio mentre dopo va benissimo mi fa sospettare che non sia un problema di "pesantezza"
-
Furla
(@FurlaZS) segnalati
@ubisoft i server per gli arabi no?
-
Simone RN
(@IlMilanista9) segnalati
@marcullo02 Si è rivelato semplicemente un gioco di *****, di una softerhouse di *****.. immagina fosse un prodotto ubisoft o bethseda
-
Nicky inglobato dalla maledizione di ACNH
(@scmeino_scme8) segnalati
Comunque bella ***** sto Immortal Fenyx Rising Non solo mi devo obbligatoriamente fare un account Ubisoft per giocare, ma addirittura non si carica la pagina
-
Giacomo Giuliano
(@Janjiji) segnalati
Non riesco ad accedere al mio account #Ubisoft (store, connect, support...niente!). Sempre il solito messaggio: "Si è verificato un errore durante l'invio della richiesta. Riprova più tardi". @UbisoftItalia @Ubisoft @UbisoftSupport
-
DFDYR98™
(@DFDYR98) segnalati
@yzark96 Sono pienamente a favore delle mosse di Microsoft e Sony Vanno prese misure fortissime Ho visto giochi 100x all uscita rispetto a Cyberpunk trattati molto peggio solo perché Ubisoft o Bethesda CD projekt merita de falli
-
Came
(@Came__EC) segnalati
@UbisoftItalia scusate solo a me da quando hanno fatto l’aggiornamento 1.1.0 si blocca assassin’s creed valhalla durante i viaggi rapidi? Inoltre eivor è sempre ubriaco .... la ubisoft è al corrente in generale di questi problemi ? Ho già provato il workaround e non funziona .
-
Throller
(@ThrollerSSB) segnalati
@pane_pinguino No r6 ***** fatto con i piedi ogni volta che fixank un bug ne escono 10 nuovo Ubisoft *****
-
Francis May Cry
(@FrancisMayCry) segnalati
Se il servizio di Ubisoft dovesse veramente entrare nel Game Pass Ultimate, proverei finalmente Immortal Fenyx Rising. In ogni caso, prima dell'estate lo recupero.
-
ChiNookxmas 🎅🎄
(@ChiNook_R6) segnalati
@kikachan87 @etrurianx @UbisoftItalia Come hai settato le impostazioni video? Ti succede con obs attivo?
-
𝓰𝓪𝓫𝓮
(@DeprAddicted_) segnalati
ho appena scritto su twitter al supporto di Ubisoft, pronostici su quando mi risponderanno?