Ubisoft Connect non funziona?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
-
Log-in (84%)
-
Gioco online (10%)
-
Glitch (3%)
-
Matchmaking (2%)
-
Incidente (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Gioco online | ||
Log-in | ||
Log-in | ||
Log-in | ||
Log-in | ||
Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ela. (@inlouverliebt) segnalati
Ubisoft ***** che non funzioni
-
Luca (@Blackstar90210) segnalati
Certo che se Microsoft risparmia sull’infrastruttura dei propri server (Microsoft Store) e sulla qualità dei materiali inerenti a Xbox (controller), ci credo che ora implementano Ubisoft+ nel Xbox Game Pass.
-
Samuele (@JesseeR6) segnalati
qualcuno sa se posso shoppare su valorant da telefono?, su r6 ci sta Ubisoft store online ma su valorant non lo so, aiuto?
-
Il_Miroslavosky (@MirkoMorici) segnalati
Grazie @Microsoft di aver acquistato @ATVI_AB, ora spiegategli come fare dei bei giochi che ultimamente ho trovato meno problemi nei giochi Ubisoft(e quelli Ubisoft non sono migliorati) #Microsoft
-
Ghido85 - Core Gamer (@Ghido85) segnalati
@RpgBox77 Quando arrivano servizi terzi sulla tua console e giochi third party al dayone nel tuo abbonamento è sempre una bomba. A me piacciono molto alcuni titoli Ubisoft, ma non pagherei i 15€ attualmente chiesti, se l'offerta sarà calibrata bene la valuterò.
-
Todd08A (@Todd08A) segnalati
@UbisoftItalia Perché quando installo Valhalla mi si blocca sulla calibrazione immagine??? Non mi fa andare oltre e non posso giocarci. 🤦
-
samu (@JesseeR6) segnalati
@Trikekko_ la soluzione e' semplice, apri ubisoft connect, vai su rainbow > proprieta' > disinstalla, spegni il computer ed esci di casa, vedrai che starai 10x meglio mentalmente e fisicamente
-
SeftyR6 (@Seftydev) segnalati
ubisoft di ***** sistemate sto ***** di thorn o vi inculo male @UbisoftItalia ( si scherza ma davvero fixate sta ***** )
-
gaut /bassa / (@GautxBassanito) segnalati
@UbisoftItalia ottimi server lobby che crashano a caso e levano punti
-
Felix (@FeliceRaimondo) segnalati
Potrebbero anche pensare di offrire sconti "incrociati" per chi si abbona a entrambi i servizi in forma completa. Così Microsoft e Ubisoft non si farebbero la guerra ma, anzi, da alleati aggredirebbero il mercato per guadagnare nuovi clienti. Avrebbe una logica.
-
Jessica 🍩 (@JeAVRIL93) segnalati
anche perché i giochi Ubisoft sono mediocri come poche cose nell'industria e AC ne è l'emblema, quando provano a fare i seri questa mediocrità esce tutta, se non si prendono troppo sul serio invece funziona ed escono fuori giochi molto carini (vedi anche Immortals Fenyx Rising)
-
umberto (@Umberts007) segnalati
@UbisoftItalia I VOSTRI SERVER DI R6 SONO FATTI CON IL ****. GRAZIE PER LA PENALITÀ DI 1 GIORNO.
-
Look back and laugh 🏴 (@aleph_sars) segnalati
@AndreC198 Gioco che ha un inizio classico a story, piuttisto ben fatto, scenario postapocalissi pandemica;post endgame diventa un loot&shoot multiplayer pazzesco. È sia PvE che PvP. L'unico problema è che si sta spopolando perché Ubisoft ha rinviato per l'ennesima volta i nuovi contenuti.
-
Stefano_D.V. (@_StefanoDV_) segnalati
@87cloverfield2 @Ubisoft @XboxGamePass Sarà un servizio a parte. Va bene così, sicuramente in futuro cambierà.
-
Comunità Italiana Gioco Online (37InGame) (@37ingame) segnalati
Ubisoft+ Coming To Xbox And Rainbow Six Extraction Launching On Xbox Game Pass A seguito del Twitter sull'account ufficiale, Ubisoft ha chiarito tramite notizia sul proprio sito di come Ubisoft Plus è sì previsto in arrivo su ecosistema Xbox ma in abbonamento a parte, come a…
-
ilory (@iloryre) segnalati
@sorceressyen_ Non penso si tratti di ignorare,non lo si vede come un problema,che in effetti non lo è. Abbiamo ancora i publisher giapponesi,Ubisoft,Ea e Take Two per esempio
-
Paolo Matrone (@SangueBlu89) segnalati
@superpippo24 @theScoreesports @xQc Che poi dio porco perché non attaccate ubisoft che ci prende per il **** da 2 anni ???? Dosser cheater suond rotto hitbox di ***** ma ehi è uscito vigil elite 🤩 nemmeno i content creator hanno le palle di dire come stanno le cose.
-
🅰️Ⓜ️3⃣🈁️3️⃣🅾️ (@Amedeo031999) segnalati
@UbisoftItalia #ubisoft #RainbowSixSiege Credo sia un bug il timer, e comunque l'ultimo match ho dovuto abbandonarlo per un problema di gioco, perché aveva lo schermo nero ed ho dovuto chiudere da taskmanager. Risolvete il bug del timer, l'avviso é di 6 ore
-
Kiwie4L (@Wyiyki4L) segnalati
PORCODDIO @Ubisoft SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE I VOSTRI DIPENDENTI E I VOSTRI TECNICI CHE SI OCCUPANO DEI SERVER MUOIANO PER IL DOLORE PROVOCATO DALLE METASTASI E SPERO VI PRENDIATE UNA MALATTIA GENETICA CHE INFETTERÀ TUTTE LE VOSTRE FUTURE GENERAZIONI
-
Jovinco™️➐ (@jovinco82) segnalati
@Reverendo_80 Dovrebbero aver fatto servizio Ubisoft+. Prego
-
Kiwie4L (@Wyiyki4L) segnalati
@Gianlq I server vanno a ***** e non è che lo dicono in game così magari lo vedo e non starto…nono solo sul sito che sei obbligato a cercare…perchè io prima di giocare faccio sempre un giro sui siti ubisoft
-
RpgBox (@RpgBox77) segnalati
@DenisBroke182 Lo saranno fra qualche anno secondo me. Riguardo al Gamepass, Ubisoft +, ecc ecc, a me non interessano. Dovrebbero ampliare il catalogo AAA dei giochi in uscita il dayone, solo che oltre Fps e altra roba piuttosto mediocre, non vedo niente di clamoroso. Qualche indie si.
-
samu_pezzi (@PezziSamu) segnalati
@UbisoftItalia ho un problema con la mail del mio account, mi servirebbe cambiarla
-
Sarathûn ⚡️ (@xSarathun) segnalati
Supporto Playstation e Ubisoft a dir poco pessimi, sono due settimane che si son presi i miei soldi senza darmi quello per cui ho pagato e nessuno si degna di rispondere.
-
Riccardo (@riccardonavaro) segnalati
@UbisoftItalia Ma anche a voi non si collega ai server ubisoft?
-
mattia.corbo (@corbo_mattia) segnalati
@Rainbow6IT @4957316 Dopo 8 anni con Ubisoft, madonna ******* ***** lercia bastarda ma vi volete svegliare, 8 anni buttati della mia vita, PER COLPA VOSTRA!!!!! Io potevo farmi una pelle e invece sono stato qui con voi a giocare al vostro gioco puzzolente di ***** e voi così mi ripagate?
-
nruter_ (@nruter12) segnalati
@UbisoftItalia porcoddio sistemate sti ***** di server di rainbow six siege che ogni volta che sono in classificata crasha il server e vengo bannato oltre che perdere punti. Mi sono rotto i ********
-
Sarathûn ⚡️ (@xSarathun) segnalati
Assistenza Playstation e Ubisoft a dir poco pessime, sono due settimane che si son presi i miei soldi senza darmi quello per cui ho pagato e nessuno si degna di rispondere.
-
Andrea Torrisi (@TorrisiAndrea) segnalati
@UbisoftItalia ciao, giochiamo a trivial pursuit ps4, ma al 4° game si blocca sempre. È da mesi così..cosa possiamo fare? Grazie
-
Sarah boos (@boos_300) segnalati
@LorenzoGhezzi8 @UbisoftItalia ho restituito il mio account instagram finanziario con l'aiuto di #spinhackz su instagram. contattalo ti aiuterà