Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
- Log-in (70%)
- Gioco online (14%)
- Glitch (10%)
- Incidente (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Glitch | 2 giorni fa |
|
|
Gioco online | 2 giorni fa |
|
|
Gioco online | 5 giorni fa |
|
|
Log-in | 6 giorni fa |
|
|
Log-in | 6 giorni fa |
|
|
7 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
rob (@ese_rl) segnalati@UbisoftItalia @NocnaFifi ho problemi col mio account ubisoft connect vi prego aiutatemi
-
Elliot Spencer #IlCultoVive #Deviante 🐙🐙🐙 (@Helliot_Spencer) segnalati@FuriaDivina87 "Nintendo e Ubisoft hanno rotto il *****" si può dire?
-
Sonny (@Sonny33134360) segnalati@Ubisoft ve Sveiate co sti server porcoddio
-
Matteo Grillo (@Teomanson) segnalati@Il_Paradroide Il problema è che 9 su 10 sarà un flop pure quello e darà la coltellata finale a Ubisoft
-
Arsenico___Official (@ArsenicoOffici1) segnalati@UbisoftItalia Non mi fa accedere alla campagna mi dice weekend scaduto perché?
-
Gggsggggg (@Gggsggggg1) segnalati@UbisoftItalia Dio ***** i server devo gioca cor napoletano e con quello de ponte de nona
-
Vergil (@Pringwell) segnalati@Idonotcombdolls speriamo, certo dopo la negrata totale di Shadow, tornare al protagonista bianco, biondo con gli occhi azzurri, mi fa molto ridere. Ubisoft non ha per nulla la mutanda piena di *****
-
Marco Cremona (@_Sanana94) segnalati@maguzzolo Domanda, visto che sono fuori dai giochi. Il prezzo include anche i nuovi titoli ubisoft? Se è così, per qualcuno che continuamente prende titoli ubisoft ha senso, ma a quel punto diventa un abbonamento di nicchia e non qualcosa che ha senso
-
Natale Uccellatoe (@natale67776) segnalati@UbisoftSupport Buongiorno, vi avevo a causa della perdita del mio account di raimbow su ps5, non mi era mai capitato di dovere inserire credenziali per accedere ad ubisoft Connect e sinceramente non lo conoscevo , gioco a r6 dal 2017 non mi ricordo di aver creato un account
-
kevin (@kevin26413014) segnalati@UbisoftItalia salve vi scrivo per sapere quanto durerà questo down dei server di rainbow six siege.grazie
-
nicolavinci_17 (@nicolavinci_17) segnalati@IdleSloth84_ potrebbero inserire un tipo di abbonamento extra tipo: GTA + E UBISOFT+ al tuo catalogo GP Ultimate. sarebbe una buona idea
-
Mattellone (@Idonotcombdolls) segnalatiL’ho detto in tempi non sospetti che era uno dei migliori, se non il migliore, Assassin’s Creed di sempre, quando ancora tutti dicevano che era una ***** perché deve andare contro Ubisoft a prescindere Accadrà anche con Black Ops 7, che sarà irraggiungibile per moltissimi CoD
-
BitcoinCabana - Paga/Mi - Min. Econ. Karpathos (@BitcoinCabana) segnalati@EmaWasRight @niraco17 Che succede a Ubisoft? Statalizzati anche loro?
-
Elliot Spencer #IlCultoVive #Deviante 🐙🐙🐙 (@Helliot_Spencer) segnalati@FuriaDivina87 Non sono particolarmente addentro; ho intravisto qualcosa sulla campagna "stop kill game" di cui poi ho letto su Ubisoft, che ha inserito la clausola -per chi acquista nuovi giochi- di dover distruggere su sua richiesta anche vecchi videogiochi su supporto fisico (mi pare).
-
La scheggia occidentale (@LOcchieppese) segnalati@marilenanespoli Non è neanche il peggio, direi, Ubisoft è andata a sparare molto più alto con Outlaws (il pacchetto premium forse arrivava anche a 120). Ma il prezzo sarebbe il problema minore se valesse davvero quei soldi
-
maguzzolo (@maguzzolo) segnalati@87cloverfield2 @xbox_series Nel GP potrebbero integrare qualcosa di simile a Ubisoft Classics (niente day-one, niente DLC), così come è EA Play. Ma nemmeno ci si può aspettare che il GP continui ad accumulare valore, senza aumentare di costo...
-
Daniele Brundo (@BrundoDaniele) segnalati@Dreaddone Ma di cosa stai parlando? È ovvio che si basa anche su altro, ma il motore narrativo è quello. Il problema di Ubisoft è che non ha fatto di testa sua e non ha posto fino alla saga ad AC 3 ed ha ascoltato il pubblico, che di base non sa mai cosa vuole finché non lo vede.
-
andre🫥❤️Shadows | Zjerm era (@andre_black_1) segnalatiAggiungo al mio precedente post che Ubisoft ha imparato da questo errore e ha poi sempre e solo mostrato versioni beta o alpha dei suoi titoli proprio per evitare il ripetersi di questa situazione Come WD2 che al lancio era anche migliore delle demo mostrate (specie su pc)
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati@developerx95 @RamblingOnDeck Ma se fossi in loro, mi preoccuperei delle licenze, quello è un problema, se domani chiude Ubisoft, Steam, Epic e co. le licenze verranno trasferite? Chissà. Ubisoft peraltro le condivide, se compri su Epic le hai anche su Ubisoft, e viceversa.
-
Matteo Geusa (@GeusaMatteo) segnalatiPerchè le sfide operatori di R6s non avanzano, anche a voi stesso problema??😕😕 #R6s #RainbowSixSiege #bug @Ubisoft @UbisoftItalia
-
francesco nur boddri 🥃🍷🍺🗿🃏🥦 🥩🎮 (@boddrinur) segnalati@UbisoftItalia Mamma mia sempre peggio siete
-
LOL (@LOLR64L) segnalati@UbisoftSupport @UbisoftItalia @Ubisoft siete la feccia siete la ***** di questo mondo siete buoni a nulla , non sapete fare un ***** siete obrobriosi merde umane
-
Gabriele Bertini (@78GaBBer) segnalati@maguzzolo Il problema di questo servizio non è il costo, ma la qualità dei contenuti. Se i contenuti interessano, chi è disposto a spendere 70€ per il nuovo AC sarà ben felice di spenderne 18 e giocarlo. A me che di Ubisoft fa tutto abbastanza pena non li spendo a prescindere e fine
-
Michael Bonfanti (@iMichaelProMax) segnalati@UbisoftItalia sapete se come i precedenti capitoli della saga di The Crew uscirà anche su Nvidia GeForce Now? c’è scritto che uscirà su Amazon Luna come servizio di cloud gaming ma non su Nvidia GeForce Now
-
Mad ❖ (@MadforMamamoo) segnalati@UbisoftItalia Potrei chiedervi supporto riguardo il mio account Ubisoft? Perché quello ufficiale non mi sta aiutando per niente
-
Raffaele Giacobbone (@RaffaeleGiaco) segnalatiAperto un ticket giorno 21, lasciato a me stesso. Bel servizio di assistenza, complimenti. @UbisoftSupport @UbisoftItalia
-
bərb criminale umanista (@barb_edwire) segnalati@yakuilt @traumnoveIIe @fuyunoluna Madò la situazione di Ubisoft aiut ma no i problemi veri sono altri sono 4 stronzi che ti dicono "ok tu sei libero di giocarti sta ***** io sono libero di dirti che mi fai schifo"
-
Ǝɱᴧ Was Right, PhD (@EmaWasRight) segnalati@SampdoAriano Il problema non è Sony, che non ha più idee ma può permettersi di vendere degli hardware. Il problema sono tutte le altre (Ubisoft)
-
Bryan Fury 🥕🇮🇹 The BUNNY-TUBER! 🐰🥕 (@lBryan_Fury) segnalatidi persone che "dicono" di provenire dal supporto di Steam (o dalle altre compagnie che hanno launcher simili, tipo EpicStore, EA-App, Uplay ecc..) o "vogliono" mettervi in contatto con uno di essi. (Segue)
-
Sergio Artys🗯 (@Ndolleratliy) segnalatiUbisoft server 😫…. @UbisoftFR @Ubisoft