1. Home
  2. Aziende
  3. Ubisoft Connect
Ubisoft Connect

Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.

  • 69% Log-in (69%)
  • 14% Gioco online (14%)
  • 11% Glitch (11%)
  • 3% Incidente (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Brussels Glitch 6 giorni fa
Grenoble Gioco online 6 giorni fa
Orléans Gioco online 10 giorni fa
Orléans Log-in 10 giorni fa
Chatham Log-in 11 giorni fa
Paris 12 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • harima_kenji
    Harima Kenji 3.0 + 1.0 (@harima_kenji) segnalati

    @maguzzolo @_Sanana94 No. Valhalla non è disponibile per Ubisoft+ su Xbox, solo su quello per PC. (Nemmeno il gioco base, altro che Ragnarok). E non è l’unico AC ad avere questo “problema”. Se avesse avuto lo stesso catalogo del PC mi sarei abbonato, sono sincero, ma così non ne vale la pena.

  • maguzzolo
    maguzzolo (@maguzzolo) segnalati

    @87cloverfield2 @xbox_series Nel GP potrebbero integrare qualcosa di simile a Ubisoft Classics (niente day-one, niente DLC), così come è EA Play. Ma nemmeno ci si può aspettare che il GP continui ad accumulare valore, senza aumentare di costo...

  • VaLemeister
    VaLemeister The Stallion (@VaLemeister) segnalati

    @DbolKingzh @UbisoftSupport @UbisoftItalia É colpa del Cross-Platform. I server sicuramente non riescono a reggere un affluenza di Player così grande. Chissà che è successo

  • FOOT_FLIX
    FOOTFLIX (@FOOT_FLIX) segnalati

    @macheoooh38 Ripeto: sono uno dei pochissimi prodotti che non hanno aumentato il prezzo. Ubisoft oltre a sfornare giochi di ***** è presente in tanti abbonamenti. Non ci vuole un genio per capire dove sta il problema

  • Publium_virgili
    Frederic Giocolieur (@Publium_virgili) segnalati

    @pollogrini6 @UbisoftItalia Quando capiranno che paga un abbonamento pe gioca online è stata la morte sarà troppo tardi

  • EmaWasRight
    Ǝɱᴧ Was Right, PhD (@EmaWasRight) segnalati

    @SampdoAriano Il problema non è Sony, che non ha più idee ma può permettersi di vendere degli hardware. Il problema sono tutte le altre (Ubisoft)

  • ghost_logan_05
    . (@ghost_logan_05) segnalati

    @UbisoftItalia Aoo devo giocare con i ragazzi a rainbow fixate i server daiii

  • ago195real
    Agostino Scrimali (@ago195real) segnalati

    @Ubisoft Si è quando un aggiornamento per sistemare l' errore che su ps5 non te lo fa girare?

  • Elfat58402216
    Elfat (@Elfat58402216) segnalati

    @benscothe scusa una cosa mi sono fidato e mi fido ancora della persona ma non posso perché dice che devo pagare e non posso pagare per farmi togliere un login da una altro probelama c'é va be nell'dubbio troverò un altro mod se sempre quelli di Ubisoft inisiano ha rispondere alle

  • KongoDelleDrugs
    Lorenzo Conforti (@KongoDelleDrugs) segnalati

    I migliori server li hanno loro. #Ubisoft #RainbowSixSiege @UbisoftSupport

  • VerdiRuben
    RUBEN VERDI (@VerdiRuben) segnalati

    @UbisoftItalia riattivate i server di r6 dioporco che sono due ore che sono giù

  • chiarolaxTwitch
    Chiarola (@chiarolaxTwitch) segnalati

    Io ancora non posso giocare Solis, che al momento è molto forte, perché non ho 500 miliardi di crediti. @UbisoftSupport @UbisoftItalia ve ne prego, aiuto.

  • andre_black_1
    andre🫥❤️Shadows | Zjerm era (@andre_black_1) segnalati

    Aggiungo al mio precedente post che Ubisoft ha imparato da questo errore e ha poi sempre e solo mostrato versioni beta o alpha dei suoi titoli proprio per evitare il ripetersi di questa situazione Come WD2 che al lancio era anche migliore delle demo mostrate (specie su pc)

  • AleFruh
    AleFruh (@AleFruh) segnalati

    @AIexDeI @macheoooh38 Un servizio come il Gamepass ha rivoluzionato tutto, nel contempo l'offerta di titoli tripla A, è molto scesa, se non per qualche esclusiva. Ubisoft ha troppo tirato la corda, proponendo prodotti allungati come il brodo, basta vedere la deriva presa dalla saga di AC.

  • Ciras167
    Cira (@Ciras167) segnalati

    @DatsuraIII @meruemtumore Lo strapiombo da cui stanno cadendo lo han fatto loro, se vogliono tirarsene fuori eliminassero le piaghe (la famiglia che controlla ubisoft) e le cazzate che han spiattellato ovunque e pensassero a fare prodotti che possano calmare tutti, tanto la ***** ora se la beccano

  • Panterarossa01
    Panterarossa01 (@Panterarossa01) segnalati

    @lorelaro @Ubisoft Si, ma è una cosa, molte altre proprio non hanno senso, per dire... ora sto giocando anche a AC2 su XSS e la mappa letteralmente lagga. Non ci sono mai grossi problemi, però tantissimi problemi piccoli nei giochi ubisoft.

  • nintendo_hall_
    Nintendo_Hall (@nintendo_hall_) segnalati

    Non capendo che il mercato funziona così, e lo sarà anche per Star Fox (con una Nintendo con molte più spalle parate di Ubisoft, quindi figurati). I videogiochi sono passione, ma sono anche business, una delle due cose non deve mai escludere l'altra (purtroppo) #rayman #starfox

  • yazkor6
    Yari (@yazkor6) segnalati

    @PvmaFPS @Robbyloloo gran parte è ancora di ubisoft, tencent ha solo il 25% del gioco, ubisoft comunque non farà niente sennò non avrebbero lasciato il 25% delle quote a tencent

  • Poe039
    Poe🏆🕵️‍♂️ (@Poe039) segnalati

    Mi hanno rubato l'account ubisoft ma l'assistenza ubisoft é totalmente inutile, 5 anni di gioco buttati nella spazzatura @UbisoftSupport @UbisoftItalia dovete esplodere

  • KriegPhantom
    Krieg (@KriegPhantom) segnalati

    Caro y mediocre el ubisoft+ jsjsjs

  • bigboccia93
    Simone (@bigboccia93) segnalati

    @sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio

  • AbdulKebir7
    Abdul Kebir (@AbdulKebir7) segnalati

    @Rainbow6Game un ***** porcaccioiddio ubisoft di ***** fallite non va mai un ***** il connect e' fatto col buco del **** di u nnegro e il matchmaking fa pena

  • Matteog971
    Rocks D. Matteo (@Matteog971) segnalati

    @debiddo00 Sì ma è una ***** lascia perdere la roba Ubisoft

  • semioticmonkey
    scimmia semiotica (@semioticmonkey) segnalati

    @malimorte machecenefott del livello tecnico :P anni a rompere i maroni a Ubisoft per le freccette sulla mappa e questo invece ti costringe a orientarti e a farti una mappa mentale. È un piccolo gioco, anche nello scopo, ma ha fatto bene quanto voleva e poteva fare. Concordo sui numeri

  • RepGalattica
    Maestro Yoda 🥋 PARODY (@RepGalattica) segnalati

    @falostesso NON COMPRERO' PIU' NIENTE DA QUEL TRUFFATORE DI UBISOFT DEVONO REGALARMELO LORO SE VOGLIONO CHE CI GIOCHI

  • pardebale
    Mr 1800 (@pardebale) segnalati

    @nicola_humar Il problema esiste sicuramente, però mi sembra riguardi soprattutto alcuni settori dell’industria videoludica. Io gioco soprattutto a strategici/gestionali e devo dire che la qualità dei prodotti - anche di case note, ad es. Paradox o Ubisoft - è spesso notevole.

  • Cyburgoo
    Cyburgooo (@Cyburgoo) segnalati

    @Ubisoft Invece di fare tutte ste stronzate volete sistemare su r6 i porco dio di server che laggano come la madonna

  • Erciuffo_YT
    Lucio Lionetti (@Erciuffo_YT) segnalati

    @Ubisoft Ao, te devo di na roba, chiudete la vostra azienda, siete mid asf. Rimandate giochi, non fixate un emerito ***** e i server sembrano quelli di una giungla

  • natale67776
    Natale Uccellatoe (@natale67776) segnalati

    @UbisoftSupport Buongiorno, vi avevo a causa della perdita del mio account di raimbow su ps5, non mi era mai capitato di dovere inserire credenziali per accedere ad ubisoft Connect e sinceramente non lo conoscevo , gioco a r6 dal 2017 non mi ricordo di aver creato un account

  • Lurpigi
    Lurpigi (@Lurpigi) segnalati

    @LucaInsinna Se sei un fan di Harry Potter ti potresti pure gasare perché alcune ambientazioni sono fatte davvero bene e scommetto che ci sono varie chicche che gli appassionati possono cogliere.. ma è di quel mediocre alla open world ubisoft che mi dà fastidio