Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
- Log-in (69%)
- Gioco online (14%)
- Glitch (11%)
- Incidente (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Glitch | 6 giorni fa |
|
|
Gioco online | 6 giorni fa |
|
|
Gioco online | 9 giorni fa |
|
|
Log-in | 9 giorni fa |
|
|
Log-in | 10 giorni fa |
|
|
11 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucio Lionetti (@Erciuffo_YT) segnalati@Ubisoft Ao, te devo di na roba, chiudete la vostra azienda, siete mid asf. Rimandate giochi, non fixate un emerito ***** e i server sembrano quelli di una giungla
-
Alessandro G. (@WizardAle15) segnalati@Liper___ Bah, visto la ristrutturazione non uscirà più niente di Ubisoft almeno fini a nuova gen, remake dk Black Flag escluso. Silenzio radio è la best opzione. E nel frattempo altri tagli... Insomma, bel merdone
-
Mannes Chiarini (@MannesChiarini) segnalatiSpero che entro l'anno Ubisoft fallisca, Assassin's Creed mi ha rotto i ******** e tanto ormai ho platinato Rayman Legends per cui pure se chiudono i server posso sbattermene il pesce. ***** vostri, vecchi puttanieri attaccati ai soldi.
-
Soldier_17318 (@Soldier17318) segnalatiMi si sta rompendo la play per colpa di quel gioco Rainbow six siege. Ogni volta devo riavviare la play perché ogni 2 partite mi dice errore dell applicazione..Spero facciate qualcosa al più presto perché state rovinando le console! #Ubisoft #PlayStation
-
Soldier_17318 (@Soldier17318) segnalati@UbisoftItalia ancora non avete risolto il problema che il gioco crasha da solo ogni fine partita! Come vi reputate un azienda seria ? Sono settimane di sti problemi continui e non sapete risolvere nulla. Siete soltanto incompetenti! Tra l'altro nel vostro lavoro.. vergogna!
-
Il Presidente 🍕🌈 (@ilpresidenthe) segnalati@EmaWasRight EA e ubisoft erano tra le più forti, poi sono diventate commerciali e hanno iniziato a fare la *****. Stessa storia di ogni ambito artistico praticamente ahahaha
-
Mad ❖ (@MadforMamamoo) segnalati@UbisoftItalia Potrei chiedervi supporto riguardo il mio account Ubisoft? Perché quello ufficiale non mi sta aiutando per niente
-
sonomiglioredivoi_ (@federeiger31) segnalati“Ranked più equilibrate” diceva @UbisoftItalia e invece in una partita trovi i down in squadra mentre in quella dopo trovi i pro contro. Andate a fanculo voi e tutti quelli che pagate per mettere hype per le nuove season
-
Cyburgooo (@Cyburgoo) segnalati@Ubisoft Invece di fare tutte ste stronzate volete sistemare su r6 i porco dio di server che laggano come la madonna
-
Duttile&Funzionale (@Pp_R71B) segnalati@niraco17 Il problema di Ubisoft è che ha abbandonato da anni la loro unicità per adattarsi al mercato. Ciò che ne è uscito fuori sono prodotti senza anima che vanno a perdersi nei centinaia di titoli uguali fra di loro
-
Jena Plissken (@Revolver_Rocket) segnalati@Ubisoft Che buffonata solo per compiacere il mercato woke. Avete perso milioni di clienti con queste scelte inaccettabili e fuori luogo.
-
ivan votano (@IvanVotano) segnalatiche la ubisoft smette di far uscire le skin con collab di giochi fatti da la medesima ubisoft quindi collab per dire, e che risolvi il problema
-
Fnatic POW3R パワー (@POW3R_GC) segnalati@Enrico80222272 Il gioco non è lungo e difficile quindi tra quest principale circa 13/14 ore + le secondarie principali son altre 6/7 ore. Le secondarie ridondanti e ripetitive ubisoft style stanno bene li che non fanno niente manco un video
-
Marco Cremona (@_Sanana94) segnalati@maguzzolo Domanda, visto che sono fuori dai giochi. Il prezzo include anche i nuovi titoli ubisoft? Se è così, per qualcuno che continuamente prende titoli ubisoft ha senso, ma a quel punto diventa un abbonamento di nicchia e non qualcosa che ha senso
-
Andrea (@sdongiato) segnalatiSe davvero vi interessasse il feedback dei giocatori, il gamepads tornerebbe a costare molto meno di 20 euro, senza tutte le stronzate come Ubisoft+ compreso nell'abbonamento.
-
Antibia (@QuelBia94) segnalati@emanuele_man1 Si, non avevamo niente nel mezzo ed era un periodo ultra concentrato di annunci. Ea, Ubisoft e bethesda avevano i loro show e per me tutti e 3 hanno fanno una finaccia
-
Simone (@bigboccia93) segnalati@sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio
-
Rocks D. Matteo (@Matteog971) segnalati@debiddo00 Sì ma è una ***** lascia perdere la roba Ubisoft
-
Tommaso Gozzo (@GozzoTommaso) segnalati@UbisoftItalia perché siete sempre gli unici al mondo con problemi ai server???? nel 2023
-
Panterarossa01 (@Panterarossa01) segnalati@lorelaro @Ubisoft Molti giochi, tipo Ghost Recon Breakpoint su PC sono a dir poco ingiocabili a causa di questi problemi.
-
Dickey (@_Ricky0_o) segnalati@UbisoftItalia @UbisoftSupport Ho un problema: il mio account ubi ha una mail incorretta, non mia /inesistente, il problema è che il sito ubisoft con il ticket mi manda le solite risposte che mi fanno girare vuoto. Come risolvo, trovo questo problema importante per ovvi motivi
-
Simone Zecchinato (@zcchnt) segnalatiMa @UbisoftItalia ha delle patate al posto dei server? Chiedo per un amico.
-
Toni_Rock (@AntonioRoccaro) segnalati@UbisoftSupport @Rainbow6IT @UbisoftItalia SIETE PROPIO I MIGLIORI NON CÈ NIENTE DA FATE. I PIÙ FORTI. Uno lavora tutta la settimana per avere quella domenica libera per poter giocare un po’ con i propri amici. NIENTE IMPOSSIBILE!
-
maguzzolo (@maguzzolo) segnalati@87cloverfield2 @xbox_series Nel GP potrebbero integrare qualcosa di simile a Ubisoft Classics (niente day-one, niente DLC), così come è EA Play. Ma nemmeno ci si può aspettare che il GP continui ad accumulare valore, senza aumentare di costo...
-
Arsenico___Official (@ArsenicoOffici1) segnalati@UbisoftItalia Non mi fa accedere alla campagna mi dice weekend scaduto perché?
-
Elliot Spencer #IlCultoVive #Deviante 🐙🐙🐙 (@Helliot_Spencer) segnalati@FuriaDivina87 "Nintendo e Ubisoft hanno rotto il *****" si può dire?
-
Vergil (@Pringwell) segnalati@Idonotcombdolls speriamo, certo dopo la negrata totale di Shadow, tornare al protagonista bianco, biondo con gli occhi azzurri, mi fa molto ridere. Ubisoft non ha per nulla la mutanda piena di *****
-
Remo Caraffa (@RemoCaraffa) segnalati@AssassinsITA Si tratta di un ottimo gioco, affrontarlo con calma! Sentite una patch per Ac Unity su ps5 pro? Uplay non funziona
-
ChakramCroft (@ChakramCroft) segnalati@princeozzyX @PortalViciados @Uyimero Non servirà a niente ormai è stato deciso le petizioni per queste cose servono a poco. Il remake di Prince uscirà ma non ora ma quando le cose si stabilizzeranno in casa Ubisoft!
-
Andrea Montano (@AndreaM42468509) segnalati@UbisoftItalia porca ***** fate riparti sti server brutti cojoni