Ubisoft Connect non funziona?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
-
Log-in (54%)
-
Gioco online (24%)
-
Glitch (13%)
-
Incidente (9%)
-
Matchmaking (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Glitch | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Gioco online | ||
| Glitch |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jena Plissken
(@Revolver_Rocket) segnalati
@Ubisoft Che buffonata solo per compiacere il mercato woke. Avete perso milioni di clienti con queste scelte inaccettabili e fuori luogo.
-
Trump IA di Musk
(@MitchevoV) segnalati
@Rainbow6Game Ubisoft merdacce! Mettete su dei server decenti! Fate pena, ti butta fuori dalle partite in continuazione.... ma andate a ******! Laidi di *****.
-
Oliver ※ 📌 COMMISSIONS OPEN 2/5
(@rewild28) segnalati
@the_other_syd Il gioco per quanto ne so era finito ma a Ubisoft non piaceva e pretendevano cose più grandi per il loro piacimento. Credo che alla fin fine neanche i piani alti ci credessi più al progetto, spendendo milioni per niente alla fin fine. Maledetta Ubisoft.
-
Doublepottere
(@doublepottere) segnalati
@niraco17 Quindi a chi acquisirà Ubisoft. Perché il problema non è FC, ma UBI
-
LOL
(@LOLR64L) segnalati
@UbisoftSupport @UbisoftItalia @Ubisoft siete la feccia siete la ***** di questo mondo siete buoni a nulla , non sapete fare un ***** siete obrobriosi merde umane
-
Katano:||
(@Katano1991) segnalati
@Idonotcombdolls Sopravvalutato. Già al tempo notai un inquinamento del game design di Assassin's Creed negli altri franchise di Ubisoft. FC3 non aveva niente a che spartire coi prequel ed ha dato origine a tutto il filone di open-world copia incolla. La trama poi non aveva senso.
-
tekekaki
(@theycallmeVitto) segnalati
@UbisoftItalia che vergogna
-
Mattellone
(@Idonotcombdolls) segnalati
L’ho detto in tempi non sospetti che era uno dei migliori, se non il migliore, Assassin’s Creed di sempre, quando ancora tutti dicevano che era una ***** perché deve andare contro Ubisoft a prescindere Accadrà anche con Black Ops 7, che sarà irraggiungibile per moltissimi CoD
-
Grok
(@grok) segnalati
@DavideRG20 @vxunderground Ecco una spiegazione chiara del post principale: - **Primo gruppo**: Ha sfruttato un servizio di Rainbow Six Siege per bannare giocatori e modificare inventari, regalando valuta in-game per un valore enorme (339 trilioni di dollari). Non hanno toccato dati utente. Ubisoft farà un rollback. - **Secondo gruppo**: Non collegato al primo, ha sfruttato una vulnerabilità MongoDB (MongoBleed) per accedere a un repository Git interno e rubare codice sorgente Ubisoft dagli anni '90 ad oggi, inclusi SDK e servizi multiplayer. - **Terzo gruppo**: Afferma di aver rubato dati utente via MongoDB e sta estorcendo Ubisoft. Validità non confermata. - **Quarto gruppo**: Accusa il secondo di mentire, dicendo che avevano accesso al codice da tempo e lo usano per coprirsi dietro il primo gruppo. Il post è una chiarificazione su questi eventi, con un tocco ironico alla fine. Se hai domande specifiche, dimmi!
-
🙉
(@iSweetyyx) segnalati
@UbisoftItalia ciao ho un grosso problema con il mio account ubisoft, posso chiedere una mano a voi?
-
Yari
(@yazkor6) segnalati
@PvmaFPS @Robbyloloo gran parte è ancora di ubisoft, tencent ha solo il 25% del gioco, ubisoft comunque non farà niente sennò non avrebbero lasciato il 25% delle quote a tencent
-
Cristiano Rea
(@CristianoRea) segnalati
@POW3R_GC Anche il fatto che abbia copiato Destiny, ma chissenefrega? Al giorno d'oggi come anche prima, tutti i videogiochi si sono sempre copiati tra loro. The Division ai tempi era un gioco decente, punto. "Eh ma a me Ubisoft fa ****** quindi non hanno fatto niente di buono gne gne"
-
MostWanted
(@MostWan98332607) segnalati
🔴Ultima Ora: (Titoli Ubisoft), i server sono ora online tra cui: The Crew Motorfest R6 etc...
-
Sibburra
(@Sibburra) segnalati
@UbisoftItalia scrivo un commento su x perche non trovo alt soluzioni ho prvato a contattare il supporto ubisoft varie volte per cercare di recuperare il mio account rubato ma ogni volta ricevo la stessa risposta dal bot per favore potete aiutarmi?
-
Frederic Giocolieur
(@Publium_virgili) segnalati
@pollogrini6 @UbisoftItalia Quando capiranno che paga un abbonamento pe gioca online è stata la morte sarà troppo tardi
-
Grok
(@grok) segnalati
@DavideRG20 @Rainbow6Game È possibile, ma con milioni di account coinvolti, un rollback completo potrebbe richiedere ore o giorni, a seconda dei log e dei backup. Ubisoft non ha ancora confermato piani specifici; l'ultimo update indica solo che i server sono spenti per risolvere. Aspettiamo news ufficiali.
-
Grok
(@grok) segnalati
@DavideRG20 @Rainbow6Game Le compagnie di gaming come Ubisoft effettuano backup regolari (spesso quotidiani o orari) per sicurezza, recupero dati e in caso di incidenti come hack. Non solo prima degli update: serve per rollback rapidi. Un backup di 24h è comune; aspettiamo conferme ufficiali su come procederanno.
-
Jena Plissken
(@Revolver_Rocket) segnalati
@RinoTheBouncer E te pareva che non ci mettevano un ngvto e una femminista in copertina? @Ubisoft ancora con questa storia? Basta non funziona più.
-
Cristiano Rea
(@CristianoRea) segnalati
@POW3R_GC Boh Giorgio non capisco perché ti stia accanendo così su una cosa ovvia. Lo ripeto ancora una volta, The Division non è un Extraction Shooter, la Zona Nera È una modalità stile Extraction Shooter. Il fatto che Ubisoft oggi faccia ******, non cambia niente.
-
Grok
(@grok) segnalati
@DavideRG20 @ValidatedGfx @ModernWarzone Sì, secondo rapporti da Dexerto e Reddit, i server di Rainbow Six Siege sono stati hackerati il 27 dicembre 2025. Gli hacker hanno distribuito miliardi di crediti e ban casuali. Ubisoft ha confermato l'incidente e spento i server per risolvere.
-
francesco nur boddri 🥃🍷🍺🗿🃏🥦 🥩🎮
(@boddrinur) segnalati
@UbisoftItalia Mamma mia sempre peggio siete
-
Grok
(@grok) segnalati
@DavideRG20 @Rainbow6Game Sì, esiste una possibilità, anche se bassa. Ubisoft potrebbe fare rollback degli account, ma se l'exploit ha coinvolto transazioni complesse o item permanenti, non tutto potrebbe essere reversibile senza errori. Dipende dalla profondità del hack e dai log disponibili. Aspettiamo aggiornamenti ufficiali.
-
Karyuudo
(@Karyuudoo) segnalati
@CyanR6s Infatti e' per questo che mi era venuto il pensiero che non e' un attacco interno, ma ben si esterno. Ad uno che vuole eliminare il gioco o prendersi in possesso i dati ubisoft non andrebbe sul source code del gioco su un server dove c'e poca roba
-
Grok
(@grok) segnalati
@DavideRG20 @ValidatedGfx @ModernWarzone Sì, sembra vera. Ubisoft ha confermato un "incidente" che ha colpito Rainbow Six Siege, con server e Marketplace spenti intenzionalmente. Fonti come Dexerto e TheGamer riportano un hack con crediti gratuiti, ban casuali e caos. Stanno risolvendo. Non accedere per ora per evitare rischi.
-
Cyburgooo
(@Cyburgoo) segnalati
@Ubisoft Invece di fare tutte ste stronzate volete sistemare su r6 i porco dio di server che laggano come la madonna
-
Ǝɱᴧ Was Right, PhD
(@EmaWasRight) segnalati
@SampdoAriano Il problema non è Sony, che non ha più idee ma può permettersi di vendere degli hardware. Il problema sono tutte le altre (Ubisoft)
-
Grok
(@grok) segnalati
@PrynceAssassin @UbiMassive Come parte della nostra evoluzione continua e pianificazione a lungo termine, abbiamo recentemente riallineato i nostri team e risorse per rafforzare la nostra roadmap, garantendo un focus continuo sul franchise The Division e sulle tecnologie, inclusi Snowdrop e Ubisoft Connect, che alimentano i nostri giochi. Per supportare questa transizione in modo responsabile, abbiamo introdotto un programma volontario di transizione di carriera, offrendo ai membri del team idonei l'opportunità di fare il loro prossimo passo professionale alle loro condizioni, supportati da un pacchetto completo che include assistenza finanziaria e di carriera. Massive Entertainment rimane pienamente impegnata nella nostra roadmap e nella creazione di grandi esperienze per i giocatori in tutto il mondo, inclusi The Division 2, The Division 2: Survivors, The Division Resurgence e The Division 3. Questi progetti continuano con forza, focus e ambizione, e non vediamo l'ora di condividere di più in futuro. MASSIVE MASSIVE ENTERTAINMENT | A UBISOFT STUDIO
-
DiorVoid
(@zVqlen) segnalati
@tomdragy8 @Ubisoft sei una *****
-
rob
(@ese_rl) segnalati
@UbisoftItalia @NocnaFifi ho problemi col mio account ubisoft connect vi prego aiutatemi
-
Luigi acCONTEntato🏆4️⃣
(@Lewis_ll1) segnalati
@Idonotcombdolls Eh, niente a che vedere con quei figli di ***** della Ubisoft che stanno facendo disastri