Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
- Log-in (69%)
- Gioco online (14%)
- Glitch (11%)
- Incidente (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 7 ore fa |
|
|
Glitch | 6 giorni fa |
|
|
Gioco online | 7 giorni fa |
|
|
Gioco online | 10 giorni fa |
|
|
Log-in | 10 giorni fa |
|
|
Log-in | 11 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tommaso🇮🇹 (@baiowga) segnalatiServer offline ,esame cancellato e posticipato a data da destinarsi, università degli studi di Milano come la ubisoft xd
-
Diego Hila (@freedrog104) segnalati@Ubisoft metti a posto i server di r6
-
🐐JotaPe🐏 (@Porty_t161z1) segnalati@lazervictor019 WTF gato Ubisoft npc?
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati@developerx95 @RamblingOnDeck Ma se fossi in loro, mi preoccuperei delle licenze, quello è un problema, se domani chiude Ubisoft, Steam, Epic e co. le licenze verranno trasferite? Chissà. Ubisoft peraltro le condivide, se compri su Epic le hai anche su Ubisoft, e viceversa.
-
Bryan Fury 🥕🇮🇹 The BUNNY-TUBER! 🐰🥕 (@lBryan_Fury) segnalatidi persone che "dicono" di provenire dal supporto di Steam (o dalle altre compagnie che hanno launcher simili, tipo EpicStore, EA-App, Uplay ecc..) o "vogliono" mettervi in contatto con uno di essi. (Segue)
-
Raffaele Bottone (@ilSolitoMute) segnalatiNegli ultimi 3 giorni i server sono andati offline 4 volte e non c'è ancora uno statement ufficiale da parte di Ubisoft. Che diamine sta succedendo? Non è possibile avere un gioco in queste condizioni! #saveSiege
-
maguzzolo (@maguzzolo) segnalati@87cloverfield2 @xbox_series Nel GP potrebbero integrare qualcosa di simile a Ubisoft Classics (niente day-one, niente DLC), così come è EA Play. Ma nemmeno ci si può aspettare che il GP continui ad accumulare valore, senza aumentare di costo...
-
Cristiano Rea (@CristianoRea) segnalati@POW3R_GC Anche il fatto che abbia copiato Destiny, ma chissenefrega? Al giorno d'oggi come anche prima, tutti i videogiochi si sono sempre copiati tra loro. The Division ai tempi era un gioco decente, punto. "Eh ma a me Ubisoft fa ****** quindi non hanno fatto niente di buono gne gne"
-
Cristian miorelli (@Miore04) segnalati@Ubisoft Potreste gentilmente concentrarvi sul gioco RainbowSix Siege, poiché potrebbero essersi rilevati alcuni errori durante queste serate passate a provare a giocare al vostro videogioco invano. Vi chiedo cortesemente di migliorare i server, grazie per la vostra attenzione. Dai buei
-
Poe🏆🕵️♂️ (@Poe039) segnalatiMi hanno rubato l'account ubisoft ma l'assistenza ubisoft é totalmente inutile, 5 anni di gioco buttati nella spazzatura @UbisoftSupport @UbisoftItalia dovete esplodere
-
rob (@ese_rl) segnalati@UbisoftItalia @NocnaFifi ho problemi col mio account ubisoft connect vi prego aiutatemi
-
La scheggia occidentale (@LOcchieppese) segnalati@marilenanespoli Non è neanche il peggio, direi, Ubisoft è andata a sparare molto più alto con Outlaws (il pacchetto premium forse arrivava anche a 120). Ma il prezzo sarebbe il problema minore se valesse davvero quei soldi
-
sonomiglioredivoi_ (@federeiger31) segnalati“Ranked più equilibrate” diceva @UbisoftItalia e invece in una partita trovi i down in squadra mentre in quella dopo trovi i pro contro. Andate a fanculo voi e tutti quelli che pagate per mettere hype per le nuove season
-
Trump IA di Musk (@MitchevoV) segnalati@Rainbow6Game Ubisoft merdacce! Mettete su dei server decenti! Fate pena, ti butta fuori dalle partite in continuazione.... ma andate a ******! Laidi di *****.
-
Tommaso Gozzo (@GozzoTommaso) segnalati@UbisoftItalia perché siete sempre gli unici al mondo con problemi ai server???? nel 2023
-
Manuel Ventura (@Manuel_572) segnalati@UbisoftItalia c’è un modo per contattare un operatore nell’assistenza clienti?
-
Matteo Geusa (@GeusaMatteo) segnalatiPerchè le sfide operatori di R6s non avanzano, anche a voi stesso problema??😕😕 #R6s #RainbowSixSiege #bug @Ubisoft @UbisoftItalia
-
MostWanted (@MostWan98332607) segnalati🔴Ultima Ora: (Titoli Ubisoft), i server sono ora online tra cui: The Crew Motorfest R6 etc...
-
bərb criminale umanista (@barb_edwire) segnalati@yakuilt @traumnoveIIe @fuyunoluna Madò la situazione di Ubisoft aiut ma no i problemi veri sono altri sono 4 stronzi che ti dicono "ok tu sei libero di giocarti sta ***** io sono libero di dirti che mi fai schifo"
-
Cyburgooo (@Cyburgoo) segnalati@Ubisoft Invece di fare tutte ste stronzate volete sistemare su r6 i porco dio di server che laggano come la madonna
-
francesco nur boddri 🥃🍷🍺🗿🃏🥦 🥩🎮 (@boddrinur) segnalati@UbisoftItalia Mamma mia sempre peggio siete
-
. (@Gvbrz) segnalati@UbisoftSupport @UbisoftItalia @Ubisoft i ciondoli Dio *****
-
Manuel Ventura (@Manuel_572) segnalati@UbisoftItalia c’è un modo per contattare un operatore dell’assistenza clienti?
-
Cesco (@wshCesco) segnalati@Ubisoft riattivatemi i server zingari ho shoppato pure il pack da 50€
-
Simone (@bigboccia93) segnalati@sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio
-
B (@Bluralkoholwert) segnalati@epxqdamenace average ubisoft server
-
Americo Addari (@miriddin61) segnalati@UbisoftSupport Buongiorno. Continuano a verificarsi accessi non autorizzato da tutto il mondo al mio account Ubisoft ed il vostro sistema continua a darmi errore ogni volta che provo a modificare la password! Ho contattato il vostro supporto senza che risolvessero il problema.
-
tekekaki (@theycallmeVitto) segnalati@UbisoftItalia che vergogna
-
Krieg (@KriegPhantom) segnalatiCaro y mediocre el ubisoft+ jsjsjs
-
Nicholas (@NicholasEllero) segnalatiche ***** di server di ***** che ha la ubisoft, davvero, complimenti