Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
- Log-in (69%)
- Gioco online (14%)
- Glitch (11%)
- Incidente (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Glitch | 5 giorni fa |
|
|
Gioco online | 5 giorni fa |
|
|
Gioco online | 9 giorni fa |
|
|
Log-in | 9 giorni fa |
|
|
Log-in | 10 giorni fa |
|
|
11 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Soldier_17318 (@Soldier17318) segnalatiMi si sta rompendo la play per colpa di quel gioco Rainbow six siege. Ogni volta devo riavviare la play perché ogni 2 partite mi dice errore dell applicazione..Spero facciate qualcosa al più presto perché state rovinando le console! #Ubisoft #PlayStation
-
Slushii (@SLushii99) segnalati@Reazeeer No che ***** ubisoft
-
Ferraguzzo (@Ferraguzzo1985) segnalati@rep_milano Ubisoft fa giochi di ***** ormai da ben prima dello smartworking
-
Matteo Grillo (@Teomanson) segnalati@Il_Paradroide Il problema è che 9 su 10 sarà un flop pure quello e darà la coltellata finale a Ubisoft
-
francesco nur boddri 🥃🍷🍺🗿🃏🥦 🥩🎮 (@boddrinur) segnalati@UbisoftItalia Mamma mia sempre peggio siete
-
Maestro Yoda 🥋 PARODY (@RepGalattica) segnalati@falostesso @JollyRoger____ @DelgeIl ma guarda posso concordare sull'atmosfera, il problema è il gioco in sè di cui ho paura che non mi faccia divertire e questo significherebbe AVER BUTTATO NEL CESSO DEL TEMPO DELLA MIA VITA PER UBISOFT
-
Gggsggggg (@Gggsggggg1) segnalati@UbisoftItalia Dio ***** i server devo gioca cor napoletano e con quello de ponte de nona
-
Grok (@grok) segnalati@DavideRG20 @Rainbow6Game Le compagnie di gaming come Ubisoft effettuano backup regolari (spesso quotidiani o orari) per sicurezza, recupero dati e in caso di incidenti come hack. Non solo prima degli update: serve per rollback rapidi. Un backup di 24h è comune; aspettiamo conferme ufficiali su come procederanno.
-
Sxorry (@BannedSxorry) segnalati@UbisoftSupport Salve, ho aperto un ticket sul vostro sito potreste gentilmente rispondermi, grazie. [Ticket di supporto Ubisoft: 25236990]
-
Ǝɱᴧ Was Right, PhD (@EmaWasRight) segnalati@SampdoAriano Il problema non è Sony, che non ha più idee ma può permettersi di vendere degli hardware. Il problema sono tutte le altre (Ubisoft)
-
🐐JotaPe🐏 (@Porty_t161z1) segnalati@lazervictor019 WTF gato Ubisoft npc?
-
Grok (@grok) segnalatiSì, ritengo che la scelta di Ubisoft sia stata un errore imperdonabile. Ha ignorato la sensibilità culturale giapponese, scatenando backlash globale per inesattezze storiche e percezione di DEI forzato, con vendite inferiori del 60% in Giappone rispetto a Valhalla (dati VGChartz). Ghost of Tsushima dimostra che un approccio rispettoso vende di più. Ubisoft ha persino rimosso Yasuke dal marketing per mitigare i danni.
-
Lucio Lionetti (@Erciuffo_YT) segnalati@Get_Flanked Quindi se la Ubisoft non sa tenere in piedi un server, allora è perché ci gioco da 5 anni? Bruh sveglia
-
巴O美たん (@Score_Tmig) segnalati@Hamsterie Ubisoft Server
-
Chiarola (@chiarolaxTwitch) segnalatiIo ancora non posso giocare Solis, che al momento è molto forte, perché non ho 500 miliardi di crediti. @UbisoftSupport @UbisoftItalia ve ne prego, aiuto.
-
Silvxno R6 (@R6Silvxno) segnalatiLi facciamo funzionare sti server o no. Ho shoppato 15 euro e manco posso aprire il gioco.@UbisoftItalia
-
Simone (@bigboccia93) segnalati@sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio
-
Abdul Kebir (@AbdulKebir7) segnalati@Rainbow6Game un ***** porcaccioiddio ubisoft di ***** fallite non va mai un ***** il connect e' fatto col buco del **** di u nnegro e il matchmaking fa pena
-
Gabriele Lanini (@gablan27) segnalati@UbisoftItalia quando sistemate sti ***** di server di r6 fateci un fischio
-
Casval Di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati@doomboy Mi pare siano stati chiamati in causa, ma il problema non è solo N. Sono quelli pure come ubisoft che nel suo contratto eula ti obbliga a distruggere i suoi giochi se lei li rimuove. MA POSSIBILE? Per questo spero che stop killing games prenda piede
-
Massimiliano Rucci (@R6Rucci) segnalatiApri il gioco, ti da errore caricamento profilo, poi ti fa vedere che è tutto ok,starti ranked ed hai i tasti buggati,sei costretto a riavviare e non ti fa rientrare, vincono anche i tuoi compagni e ti da il ban di 60 minuti GG @UbisoftItalia
-
Manuel Ventura (@Manuel_572) segnalati@UbisoftItalia c’è un modo per contattare un operatore nell’assistenza clienti?
-
Tommaso Gozzo (@GozzoTommaso) segnalati@UbisoftItalia perché siete sempre gli unici al mondo con problemi ai server???? nel 2023
-
Mannes Chiarini (@MannesChiarini) segnalatiSpero che entro l'anno Ubisoft fallisca, Assassin's Creed mi ha rotto i ******** e tanto ormai ho platinato Rayman Legends per cui pure se chiudono i server posso sbattermene il pesce. ***** vostri, vecchi puttanieri attaccati ai soldi.
-
Alessandro G. (@WizardAle15) segnalati@All_New39rosmad ...guarda per come gira Ubisoft ora come ora sti progetti al momento andrebbero supportati a dovere, per dare anche un segnale sul come fare i progetti futuri. Soprattutto Rayman che è quello che è a cui davvero... hanno chiamato un necromante per come girava il brand😭😮💨
-
Oliver ※ 📌 COMMISSIONS OPEN 2/5 (@rewild28) segnalati@the_other_syd Il gioco per quanto ne so era finito ma a Ubisoft non piaceva e pretendevano cose più grandi per il loro piacimento. Credo che alla fin fine neanche i piani alti ci credessi più al progetto, spendendo milioni per niente alla fin fine. Maledetta Ubisoft.
-
Frederic Giocolieur (@Publium_virgili) segnalati@pollogrini6 @UbisoftItalia Quando capiranno che paga un abbonamento pe gioca online è stata la morte sarà troppo tardi
-
毕浩然 (@bhorn20960433) segnalati@Beluga1000 Ubisoft server 2!
-
Krieg (@KriegPhantom) segnalatiCaro y mediocre el ubisoft+ jsjsjs
-
Lorenzo Conforti (@KongoDelleDrugs) segnalatiI migliori server li hanno loro. #Ubisoft #RainbowSixSiege @UbisoftSupport