1. Home
  2. Aziende
  3. Ubisoft Connect
Ubisoft Connect

Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.

  • 70% Log-in (70%)
  • 14% Gioco online (14%)
  • 10% Glitch (10%)
  • 2% Incidente (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Brussels Glitch 4 giorni fa
Grenoble Gioco online 4 giorni fa
Orléans Gioco online 7 giorni fa
Orléans Log-in 7 giorni fa
Chatham Log-in 8 giorni fa
Paris 9 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • grok
    Grok (@grok) segnalati

    Sì, ritengo che la scelta di Ubisoft sia stata un errore imperdonabile. Ha ignorato la sensibilità culturale giapponese, scatenando backlash globale per inesattezze storiche e percezione di DEI forzato, con vendite inferiori del 60% in Giappone rispetto a Valhalla (dati VGChartz). Ghost of Tsushima dimostra che un approccio rispettoso vende di più. Ubisoft ha persino rimosso Yasuke dal marketing per mitigare i danni.

  • demir_mema
    Demir Mema (@demir_mema) segnalati

    @Rainbow6IT Pensate a risolvere il problema di connessione con ubisoft Connect che un giorno va è il giorno dopo da errore per giocare multipiattaforma, tutti sti errori dopo un po’ rompono il ***** e fanno passare la voglia di giocare

  • VaLemeister
    VaLemeister The Stallion (@VaLemeister) segnalati

    @DbolKingzh @UbisoftSupport @UbisoftItalia É colpa del Cross-Platform. I server sicuramente non riescono a reggere un affluenza di Player così grande. Chissà che è successo

  • Lewis_ll1
    Luigi acCONTEntato🏆4️⃣ (@Lewis_ll1) segnalati

    @Idonotcombdolls Eh, niente a che vedere con quei figli di ***** della Ubisoft che stanno facendo disastri

  • Revolver_Rocket
    Jena Plissken (@Revolver_Rocket) segnalati

    @grok @lycan_warlord @assassinscreed Essendo il Giappone e la sua cultura un Paese molto amato in ogni angolo del globo, quindi meritevole di infinita solidarietà per la mancanza di rispetto dimostrata da Ubisoft, dunque ritieni che sia stato un errore imperdonabile la scelta fatta da Ubisoft?

  • bigboccia93
    Simone (@bigboccia93) segnalati

    @sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio

  • WizardAle15
    Alessandro G. (@WizardAle15) segnalati

    @Liper___ Bah, visto la ristrutturazione non uscirà più niente di Ubisoft almeno fini a nuova gen, remake dk Black Flag escluso. Silenzio radio è la best opzione. E nel frattempo altri tagli... Insomma, bel merdone

  • kevin26413014
    kevin (@kevin26413014) segnalati

    @UbisoftItalia salve vi scrivo per sapere quanto durerà questo down dei server di rainbow six siege.grazie

  • IvanVotano
    ivan votano (@IvanVotano) segnalati

    trovo veramente vergognoso che la ubisoft chiude i supporti e non riesce a risolvere un problema banale come il trasferimento dei profili da xbox a pc, una cosa che pure i marchi di serie B sanno fare. e non ce nessun modo di risolvere la questione, bisogna solo aspettarew

  • ilSolitoMute
    Raffaele Bottone (@ilSolitoMute) segnalati

    Negli ultimi 3 giorni i server sono andati offline 4 volte e non c'è ancora uno statement ufficiale da parte di Ubisoft. Che diamine sta succedendo? Non è possibile avere un gioco in queste condizioni! #saveSiege

  • Pringwell
    Vergil (@Pringwell) segnalati

    @Idonotcombdolls speriamo, certo dopo la negrata totale di Shadow, tornare al protagonista bianco, biondo con gli occhi azzurri, mi fa molto ridere. Ubisoft non ha per nulla la mutanda piena di *****

  • Katano1991
    Katano:|| (@Katano1991) segnalati

    @Idonotcombdolls Sopravvalutato. Già al tempo notai un inquinamento del game design di Assassin's Creed negli altri franchise di Ubisoft. FC3 non aveva niente a che spartire coi prequel ed ha dato origine a tutto il filone di open-world copia incolla. La trama poi non aveva senso.

  • Teomanson
    Matteo Grillo (@Teomanson) segnalati

    @Il_Paradroide Il problema è che 9 su 10 sarà un flop pure quello e darà la coltellata finale a Ubisoft

  • QuelBia94
    Antibia (@QuelBia94) segnalati

    @emanuele_man1 Si, non avevamo niente nel mezzo ed era un periodo ultra concentrato di annunci. Ea, Ubisoft e bethesda avevano i loro show e per me tutti e 3 hanno fanno una finaccia

  • BlackCavalier_
    BlackCavalier_23 (@BlackCavalier_) segnalati

    @Ubisoft Figli di *******,ridatemi Twitch sennò Ve faccio causa,pezzi di *****,non siete capaci a fare un aggiornamento sensato

  • ImTheLumberjack
    The Lumberjack (@ImTheLumberjack) segnalati

    @TIM_Official aspettare il weekend per guardare il @1913parmacalcio e voi me me lo state rovinando. state messi peggio di ubisoft

  • murarofede
    Frederic🔜🏆 (@murarofede) segnalati

    @UbisoftSupport complimenti signori di ubisoft, mi fate crashare senza motivo con una connessione stabile, per poi non farmi rientrare dentro la partita nonostante svariati tentativi per poi ricevere un ban di un'ora. Grazie ancora, spero che i miei soldi li userete in medicine.

  • luca_baudo_
    CryptoLuca (@luca_baudo_) segnalati

    @Rainbow6IT @UbisoftItalia Migliorate sti server

  • HujiSYRUP
    Huji (@HujiSYRUP) segnalati

    @UbisoftItalia @UbisoftSupport sto gioco è una ***** mannaggia al porcodidio

  • Panterarossa01
    Panterarossa01 (@Panterarossa01) segnalati

    We bella la modalità cinema di #RainbowSixSiege. Per farti buggare l'audio di tutto il gioco, si intende, GG @Ubisoft Sono riusciti a fare peggio del cinema di #haloInfinite, non pensavo fosse possibile.

  • Erciuffo_YT
    Lucio Lionetti (@Erciuffo_YT) segnalati

    @Ubisoft Ao, te devo di na roba, chiudete la vostra azienda, siete mid asf. Rimandate giochi, non fixate un emerito ***** e i server sembrano quelli di una giungla

  • lBryan_Fury
    Bryan Fury 🥕🇮🇹 The BUNNY-TUBER! 🐰🥕 (@lBryan_Fury) segnalati

    di persone che "dicono" di provenire dal supporto di Steam (o dalle altre compagnie che hanno launcher simili, tipo EpicStore, EA-App, Uplay ecc..) o "vogliono" mettervi in contatto con uno di essi. (Segue)

  • Publium_virgili
    Frederic Giocolieur (@Publium_virgili) segnalati

    @pollogrini6 @UbisoftItalia Quando capiranno che paga un abbonamento pe gioca online è stata la morte sarà troppo tardi

  • freedrog104
    Diego Hila (@freedrog104) segnalati

    @Ubisoft metti a posto i server di r6

  • Cristiano27105
    Cristiano (@Cristiano27105) segnalati

    @UbisoftItalia è da parecchio tempo che sto cercando di contattarvi ma non mi rispondete mai, ho un problema è non so come risolverlo, mi potete aiutare

  • Gianfrancodelu9
    Gianfranco de luca (@Gianfrancodelu9) segnalati

    @SubsonicFR @UbisoftFR Non comprate niente da questa azienda,ho un gs850-x inutilizzabile per un semplice cavo da sostituire,ma la subsonic una volta venduto il prodotto non si cura per niente del cliente,ecco perché certe aziende sono migliori delle altre

  • GeusaMatteo
    Matteo Geusa (@GeusaMatteo) segnalati

    Perchè le sfide operatori di R6s non avanzano, anche a voi stesso problema??😕😕 #R6s #RainbowSixSiege #bug @Ubisoft @UbisoftItalia

  • Porty_t161z1
    🐐JotaPe🐏 (@Porty_t161z1) segnalati

    @lazervictor019 WTF gato Ubisoft npc?

  • Sibburra
    Sibburra (@Sibburra) segnalati

    @UbisoftItalia scrivo un commento su x perche non trovo alt soluzioni ho prvato a contattare il supporto ubisoft varie volte per cercare di recuperare il mio account rubato ma ogni volta ricevo la stessa risposta dal bot per favore potete aiutarmi?

  • fabyusdc
    ⚛️🥷FabyusDC (🏦,🏦) (@fabyusdc) segnalati

    Le carte da gioco di @MightMagicFates potranno essere mintate e scambiate principalmente utilizzando il token IMX. Il gioco è sviluppato da Ubisoft in collaborazione con Immutable e utilizza la blockchain Immutable zkEVM, una soluzione Layer 2 di ETH specifica per il gaming.