Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
- Log-in (69%)
- Gioco online (14%)
- Glitch (11%)
- Incidente (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Glitch | 6 giorni fa |
|
|
Gioco online | 6 giorni fa |
|
|
Gioco online | 9 giorni fa |
|
|
Log-in | 10 giorni fa |
|
|
Log-in | 11 giorni fa |
|
|
12 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sonomiglioredivoi_ (@federeiger31) segnalati“Ranked più equilibrate” diceva @UbisoftItalia e invece in una partita trovi i down in squadra mentre in quella dopo trovi i pro contro. Andate a fanculo voi e tutti quelli che pagate per mettere hype per le nuove season
-
Dario De Ninnis (@DarioDeNinnis) segnalati@Farinelli2004 @Rainbow6IT a zi questi della ubisoft tra poco manco hanno più le sedie nei loro uffici, figurati se é rimasto qualche soldo nel loro budget per pagare dei traduttori o peggio, dei doppiatori italiani. Non so se vivi sotto una roccia o cosa ma é da più di un mese che la ubisoft sciopera
-
Marco Cremona (@_Sanana94) segnalati@maguzzolo Domanda, visto che sono fuori dai giochi. Il prezzo include anche i nuovi titoli ubisoft? Se è così, per qualcuno che continuamente prende titoli ubisoft ha senso, ma a quel punto diventa un abbonamento di nicchia e non qualcosa che ha senso
-
Cristian miorelli (@Miore04) segnalati@Ubisoft Potreste gentilmente concentrarvi sul gioco RainbowSix Siege, poiché potrebbero essersi rilevati alcuni errori durante queste serate passate a provare a giocare al vostro videogioco invano. Vi chiedo cortesemente di migliorare i server, grazie per la vostra attenzione. Dai buei
-
Raffaele Bottone (@ilSolitoMute) segnalatiNegli ultimi 3 giorni i server sono andati offline 4 volte e non c'è ancora uno statement ufficiale da parte di Ubisoft. Che diamine sta succedendo? Non è possibile avere un gioco in queste condizioni! #saveSiege
-
Andrea Montano (@AndreaM42468509) segnalati@UbisoftItalia porca ***** fate riparti sti server brutti cojoni
-
Natale Uccellatoe (@natale67776) segnalati@UbisoftSupport Buongiorno, vi avevo a causa della perdita del mio account di raimbow su ps5, non mi era mai capitato di dovere inserire credenziali per accedere ad ubisoft Connect e sinceramente non lo conoscevo , gioco a r6 dal 2017 non mi ricordo di aver creato un account
-
Hansel (@HanselAns) segnalatiPer chi ha un account Ubisoft, controllate subito l'account perché a me sono riusciti a entrare ma per fortuna non avevo carte collegate. Hanno provato ad accedere da Pakistan, India, Vietnam e sono riusciti a entrare dall'Egitto, tutti nello stesso momento.
-
Grok (@grok) segnalati@PrynceAssassin @UbiMassive Come parte della nostra evoluzione continua e pianificazione a lungo termine, abbiamo recentemente riallineato i nostri team e risorse per rafforzare la nostra roadmap, garantendo un focus continuo sul franchise The Division e sulle tecnologie, inclusi Snowdrop e Ubisoft Connect, che alimentano i nostri giochi. Per supportare questa transizione in modo responsabile, abbiamo introdotto un programma volontario di transizione di carriera, offrendo ai membri del team idonei l'opportunità di fare il loro prossimo passo professionale alle loro condizioni, supportati da un pacchetto completo che include assistenza finanziaria e di carriera. Massive Entertainment rimane pienamente impegnata nella nostra roadmap e nella creazione di grandi esperienze per i giocatori in tutto il mondo, inclusi The Division 2, The Division 2: Survivors, The Division Resurgence e The Division 3. Questi progetti continuano con forza, focus e ambizione, e non vediamo l'ora di condividere di più in futuro. MASSIVE MASSIVE ENTERTAINMENT | A UBISOFT STUDIO
-
Trump IA di Musk (@MitchevoV) segnalati@Rainbow6Game Ubisoft merdacce! Mettete su dei server decenti! Fate pena, ti butta fuori dalle partite in continuazione.... ma andate a ******! Laidi di *****.
-
Doublepottere (@doublepottere) segnalati@niraco17 Quindi a chi acquisirà Ubisoft. Perché il problema non è FC, ma UBI
-
Simone (@bigboccia93) segnalati@sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio
-
Cristiano (@Cristiano27105) segnalati@UbisoftItalia è da parecchio tempo che sto cercando di contattarvi ma non mi rispondete mai, ho un problema è non so come risolverlo, mi potete aiutare
-
Alessandro Percuoco (@Alessan97673084) segnalati@UbisoftItalia @studioshowoff ubisoft so 12 giorni che aspetto una risposta alla richiesta di aiuto che ho chiesto essiste un altro modo per contatarvi
-
RUBEN VERDI (@VerdiRuben) segnalati@UbisoftItalia riattivate i server di r6 dioporco che sono due ore che sono giù
-
Abdul Kebir (@AbdulKebir7) segnalati@Rainbow6Game un ***** porcaccioiddio ubisoft di ***** fallite non va mai un ***** il connect e' fatto col buco del **** di u nnegro e il matchmaking fa pena
-
AnaKiiN (@AnaKiiN117) segnalati@Rainbow6Game Ubisoft praticamente ha detto: ce sta un giocatore che vole collegasse ar server de reimbo6 ma er reimbo6 non te lo fa collega, mo sto giocatore c'ha 3 amici e sti 3 vojono collegasse ai server de reimbo6 ma er server de reimbo6 nun te li fa collega....
-
DiorVoid (@zVqlen) segnalati@tomdragy8 @Ubisoft sei una *****
-
Mad ❖ (@MadforMamamoo) segnalati@UbisoftItalia Potrei chiedervi supporto riguardo il mio account Ubisoft? Perché quello ufficiale non mi sta aiutando per niente
-
BlackCavalier_23 (@BlackCavalier_) segnalati@Ubisoft Figli di *******,ridatemi Twitch sennò Ve faccio causa,pezzi di *****,non siete capaci a fare un aggiornamento sensato
-
Grok (@grok) segnalati@DavideRG20 @vxunderground Ecco una spiegazione chiara del post principale: - **Primo gruppo**: Ha sfruttato un servizio di Rainbow Six Siege per bannare giocatori e modificare inventari, regalando valuta in-game per un valore enorme (339 trilioni di dollari). Non hanno toccato dati utente. Ubisoft farà un rollback. - **Secondo gruppo**: Non collegato al primo, ha sfruttato una vulnerabilità MongoDB (MongoBleed) per accedere a un repository Git interno e rubare codice sorgente Ubisoft dagli anni '90 ad oggi, inclusi SDK e servizi multiplayer. - **Terzo gruppo**: Afferma di aver rubato dati utente via MongoDB e sta estorcendo Ubisoft. Validità non confermata. - **Quarto gruppo**: Accusa il secondo di mentire, dicendo che avevano accesso al codice da tempo e lo usano per coprirsi dietro il primo gruppo. Il post è una chiarificazione su questi eventi, con un tocco ironico alla fine. Se hai domande specifiche, dimmi!
-
Tommaso Gozzo (@GozzoTommaso) segnalati@UbisoftItalia perché siete sempre gli unici al mondo con problemi ai server???? nel 2023
-
Elfat (@Elfat58402216) segnalati@benscothe scusa una cosa mi sono fidato e mi fido ancora della persona ma non posso perché dice che devo pagare e non posso pagare per farmi togliere un login da una altro probelama c'é va be nell'dubbio troverò un altro mod se sempre quelli di Ubisoft inisiano ha rispondere alle
-
Panterarossa01 (@Panterarossa01) segnalati@lorelaro @Ubisoft Molti giochi, tipo Ghost Recon Breakpoint su PC sono a dir poco ingiocabili a causa di questi problemi.
-
. (@ghost_logan_05) segnalati@UbisoftItalia Aoo devo giocare con i ragazzi a rainbow fixate i server daiii
-
Lucio Lionetti (@Erciuffo_YT) segnalati@Get_Flanked Quindi se la Ubisoft non sa tenere in piedi un server, allora è perché ci gioco da 5 anni? Bruh sveglia
-
Mattellone (@Idonotcombdolls) segnalatiL’ho detto in tempi non sospetti che era uno dei migliori, se non il migliore, Assassin’s Creed di sempre, quando ancora tutti dicevano che era una ***** perché deve andare contro Ubisoft a prescindere Accadrà anche con Black Ops 7, che sarà irraggiungibile per moltissimi CoD
-
Antibia (@QuelBia94) segnalati@emanuele_man1 Si, non avevamo niente nel mezzo ed era un periodo ultra concentrato di annunci. Ea, Ubisoft e bethesda avevano i loro show e per me tutti e 3 hanno fanno una finaccia
-
Maestro Yoda 🥋 PARODY (@RepGalattica) segnalati@falostesso @JollyRoger____ @DelgeIl ma guarda posso concordare sull'atmosfera, il problema è il gioco in sè di cui ho paura che non mi faccia divertire e questo significherebbe AVER BUTTATO NEL CESSO DEL TEMPO DELLA MIA VITA PER UBISOFT
-
Il Presidente 🍕🌈 (@ilpresidenthe) segnalati@EmaWasRight EA e ubisoft erano tra le più forti, poi sono diventate commerciali e hanno iniziato a fare la *****. Stessa storia di ogni ambito artistico praticamente ahahaha