Ubisoft Connect

Ubisoft Connect non funziona?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Ubisoft Connect 12/21/2024 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.

  1. Log-in (44%)

    Log-in (44%)

  2. Gioco online (28%)

    Gioco online (28%)

  3. Glitch (11%)

    Glitch (11%)

  4. Matchmaking (9%)

    Matchmaking (9%)

  5. Incidente (8%)

    Incidente (8%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
FranceCesson-Sévigné Log-in
FranceDouvrin Log-in
ChinaPingdu Glitch
Costa RicaSan José Log-in
GermanyHamburg Log-in
United StatesNew York City Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MattiaRe4 Mattia Re (@MattiaRe4) segnalati

    @UbisoftItalia il login a the division 2 è improvvisamente impossibile per me e moltissimi altri utenti, possibile che i vostri aggiornamenti siano sempre più deleteri che utili? Risolviamo grazie

  • dadoduranti4 dadoduranti4 (@dadoduranti4) segnalati

    @XboxItalia Tutto molto bello ma non salva i progressi. Sollecitate il problema a @Ubisoft e non prendete in giro i vostri giocatori che perdono ore intere di gioco per poi ritrovarsi al punto di partenza. Un gioco a metà.

  • scemaax Emanuele (@scemaax) segnalati

    @ilSolitoMute Ma scusa, questi sono problemi presenti da mesi e mesi... e la soluzione è expected tra più di una season? Sono Ubisoft ma sembrano una casa di sviluppo indie che fa fatica ad arrivare a fine mese, hanno delle tempistiche pessime

  • Jspeed93 J-speed (@Jspeed93) segnalati

    @Maggico7 @MileTrecarichi @enricomazzoleni Non perché Ubisoft non abbia i mezzi, ma perché sono commerciali come la *****. Sono i Justin Bieber del videogame, PURTROPPO, perché potrebbero fare capolavori uno dietro l'altro

  • agungso Jun Sakai (@agungso) segnalati

    @harunatsude @Ubisoft Bug e ki semacam glitch? Ora diupdate ro ubisofte?

  • Guybrush_Lopez Marco Lopez (@Guybrush_Lopez) segnalati

    @UbisoftItalia AGOS per pc non parte, rimane in caricamento con lo schermo nero. Avete qualche soluzione? il forum di supporto è offline.

  • magnifrancesco Francesco Magni (@magnifrancesco) segnalati

    @UbisoftItalia @Ubisoft ... non è possibile continuare ad esser disconnesso dal vostro gioco @GhostRecon per problemi vostri ...

  • abysseaten abyss (@abysseaten) segnalati

    @RealCaraOc se ubisoft fa giochi che meritano di essere giocati non c’è niente di male a dargli i miei soldi... probabilmente però lo prenderò a natale

  • L0ree__ Loree. (@L0ree__) segnalati

    @Nk4_R6 @bruunor6 @UbisoftItalia Già fatto, la loro risposta è stata "parla con il supporto steam oppure compra il gioco da ubisoft, noi ti scolleghiamo l'account steam e forse ricevi le skin e i contenuti che avevi comprato in game" :/

  • dadoduranti4 dadoduranti4 (@dadoduranti4) segnalati

    @XboxItalia Whatchdogs legion presenta problemi di salvataggio.i vostri giocatori perdono ore intere a giocare per poi perdere i progressi fatti. Prima sollecitate questo problema a @Ubisoft e poi sponsorizzate i loro Giochi. #Scandal

  • alessioforlano alessioforlano (@alessioforlano) segnalati

    @UbisoftItalia Ho acquistato Watch Dogs Legion per Xbox Series S. A causa di incomprensibili problemi di salvataggio i progressi fatti non vengono registrati e si è costretti a rifare le stesse missioni più volte sperando che qualche salvataggio vada a buon fine. Soluzioni?

  • marcogabbb Marcogab (@marcogabbb) segnalati

    @UbisoftItalia ho bisogno di assistenza, come posso averla in italiano?

  • artheamis ellie ☾ (@artheamis) segnalati

    mi sembra come di attendere un qualcosa che non arriva? idk forse ho problemi con ubisoft da quando ho terminato quel capolavoro che fu il 2

  • L0ree__ Loree. (@L0ree__) segnalati

    Ubisoft mi sta prendendo per il **** ? mi rubano l'account : non è recuperabile perchè non sono il primo proprietario, ok np. Shoppo sul nuovo account conferma del pagamento da paysafecard ma da ubisoft nulla, nessun credito nell'acc e il supporto su twitter non si fa vivo.

  • funnygiodj giovanni losurdo (@funnygiodj) segnalati

    @UbisoftItalia ciao ho un problema con assassin’s creed odissey su Xbox One s ,ieri ho giocato offline come sempre si è salvato correttamente oggi mi dice che c’è stato un errore e non ha nessun salvataggio di ieri, come mai!? Come faccio a recuperali?

  • funnygiodj giovanni losurdo (@funnygiodj) segnalati

    @UbisoftItalia ciao non so come mai è già la 2ª volta che perdo i salvataggi su assassin’s creed odyssey, mi dice che come stati un errore nei server ubisoft , ma come mai ? Come faccio?

  • Pano_077 Giona Strazzacappa (@Pano_077) segnalati

    @UbisoftItalia @Ubisoft addio al platino su Assassin's Creed Valhalla PNG con una chiave per il forziere buggato e di conseguenza impossibile completare la regione al 100% Ricaricare i salvataggi non risolve il problema😡😡😡

  • irojet irojet (@irojet) segnalati

    ristrutturato casa, ma niente. Quando dopo 2 mesi ho deciso di rinunciarci, ovvero stasera. Origin e Uplay han deciso di continuare per la loro strada di *****. Steam è sceso a 80. Forse è stato traviato.

  • ValerioMan Valerio Mancini (@ValerioMan) segnalati dall' Brighton and Hove, England

    A @Ubisoft o @UbisoftItalia: è possibile pagare un gioco (#AssassinsCreedValhalla) 60€ e rimanere bloccato da una settimana in una zona (Asgard) senza poter proseguire? Per non parlare dei bug!! @AssassinsITA #AssassinsCreed #AssassinsCreedValhallasupport

  • YejheR6 Yejhe (@YejheR6) segnalati

    ubisoft TI PREGO fai dei server per chi pinga a *****, è ingiocabile dio bono

  • ScrabbinoR6 ScrabbinoR6⬛ (@ScrabbinoR6) segnalati

    @Struppu_ io attraverso il uplay luncher mi sono messo offline e non mi arriva piu' niente

  • L0ree__ Loree. (@L0ree__) segnalati

    Avendo pochi follower chiedo gentilmente a chi vede il tweet di repostarlo, nella speranza che l'ubisoft riesca a darmi supporto in chat.

  • ZeeerooR6 Zeeeroo🇮🇹 (@ZeeerooR6) segnalati

    @TatooWasTaken Se la ubisoft non banna il vecchio account di @FIeender_ ma banna te ce da fare denuncia lol

  • Salvato68597250 Salvatore (@Salvato68597250) segnalati

    @Ubisoft volevo segnalare un bug in assasin creed Valhalla: Lella location di lunden nella casa del governatore non mi fa selezionare gli indizi. C'è una soluzione tipo un update. O se in qualche modo si può resettare la missione

  • AlexyoR6S Alexyo (@AlexyoR6S) segnalati

    comunque vorrei chiedere a @LolloBoiiR6 cosa lo ha spinto a mettere quel nome di ***** su uplay

  • Leon02715318 Leon (@Leon02715318) segnalati

    @UbisoftItalia ho un problema dovrei cambiare l'email del mio account ma non mi ricordo la password, come posso fare?

  • L0ree__ Loree. (@L0ree__) segnalati

    Mi hanno appena rubato il main, ovviamente la ubisoft ha il supporto clienti disattivo da più di un mese... Il testa di ***** è riuscito a cambiare l'email SOLO di steam, da li ha cambiato password, in tutto questo non ho ricevuto neanche mezzo avviso per email. @UbisoftItalia

  • 95_massimiliano Massimiliano.95 (@95_massimiliano) segnalati

    @Phantom19423868 Beato te... quel cavolo di bug nn ti fa parlare con la velka 😑 e il servizio clienti della ubisoft ha prontamente disattivato il servizio x sto gioco, appena ce stato il boom di lamentele 😒

  • Acrymonia1 Acrymonia. (@Acrymonia1) segnalati

    @GanGian @EAitalia A me è successa una cosa analoga con Ubisoft e non mi hanno segnalato nessun accesso anomalo. Da quel momento vivo nel terrore della loro inefficienza

  • marcogabbb Marcogab (@marcogabbb) segnalati

    @UbisoftItalia ho bisogno di assistenza, come faccio a contattarvi?