Ubisoft Connect non funziona?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
-
Log-in (77%)
-
Gioco online (13%)
-
Glitch (6%)
-
Incidente (4%)
-
Matchmaking (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Log-in | ||
| Gioco online | ||
| Matchmaking | ||
| Gioco online | ||
| Gioco online | ||
| Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MartyElektra
(@MartyElektra) segnalati
@DoctorScaP @UbisoftItalia Non penso riusciranno a risolvere... ripeto è da quando hanno iniziato a mettere i drop che ubi ha problemi e sono passati 2 anni (?)
-
Salvatore Parente
(@SalvatoreParent) segnalati
@UbisoftItalia Buongiorno, il giorno 12-02-2021 ho effettuato il pagamento di 14,99€ per l'abbonamento ubisoft + dopo un po’ mi disdite per mancato pagamento. il giorno dopo rifaccio il pagamento e va a buon fine...controllo la carta è vedo due transizioni di 14,99..un mese 30€
-
Chris.💭🦉
(@ChreezyOVO) segnalati
@sorceressyen_ @Ubisoft @UbisoftItalia Capisco, se non trovi soluzione ti consiglio di aspettare l'ennesimo grosso aggiornamento...
-
Gabriele Ingrassia
(@Gabriele_Leask) segnalati
@DoctorScaP E da questo segnale, sicuramente bisognerà prendere delle misure adeguate: Allestire una serie B che vieti l'accesso ad un roster full straniero (sempre che Ubisoft lo permetta).
-
Th3_F4bi0
(@FobioY3llow) segnalati
@ilSolitoMute Altra soluzione mai presa in considerazione da @Ubisoft fare la Bolla come in NBA! Le squadre vanno in Francia due settimane e vengono messe in 40entena, successivamente il palazzetto dell'evento blindato solo a chi di dovere tanto il pubblico non c'era e fine dei giochi ez
-
My life
(@TheXandru) segnalati
@UbisoftItalia avete fatto un reset sulla mia ascia bagliore di luna, era max gold, ora è di nouvo bronzo, ma che problema c'era?
-
zBrxson⁶₆⁷ F/A
(@zBrxson) segnalati
@zKnxsiR6S_ @UbisoftFR quelle glitch bg
-
Primarino
(@heiswicked) segnalati
@UbisoftItalia non riesco ad accedere al mio account in modalità online, né a cambiare la password. Ci sono problemi generali o è il mio account?
-
MartyElektra
(@MartyElektra) segnalati
@DoctorScaP @UbisoftItalia Allora non sono solo io la sfigata... comunque non è la prima volta che succede, ogni volta che mettono i drop ci sono problemi
-
Sara
(@sorceressyen_) segnalati
@ChreezyOVO @Ubisoft @UbisoftItalia Sono da galera comunque, veramente incompetenti. Solo con Valhalla ho riscontrato questo problema
-
leomauro 💙🖤
(@leomauro73) segnalati
@UbisoftItalia impossibile accedere ai server
-
Alessandro
(@ehidries) segnalati
@ilSolitoMute Si, sono d'accordo. Anzi, vanno fatti i complimenti a ubisoft che ha tentato di fare una roba fighissima in un periodo ancora difficile. Però ora il problema è riuscire a conciliare questo spostamento del S.I con il calendario competitivo del 2021.
-
BossdelPoppin
(@bossdelpoppin9) segnalati
@Rainbow6IT @UbisoftItalia Aggiustate i server però!
-
RpgBox
(@RpgBox77) segnalati
@Nicco2D Io l'ho provato una decina di ore e droppato senza pensieri. Il combat è una ***** come il XV, il mondo di gioco un quadretto inanimato come si faceva 20 anni fa. Missioni senza senso peggiori dei puntini luminosi Ubisoft e tutto il repertorio antico del Giappone anni 90.
-
Francesco Campinotti
(@Cyanotickekko22) segnalati
@UbisoftItalia Buongiorno, ho un problema con una missione principale di Assassin's Creed Valhalla. POtrei avere aiuto per favore? Grazie.
-
Raffaele Bottone
(@ilSolitoMute) segnalati
@FobioY3llow @Ubisoft Secondo me era un rischio a prescindere. Non tanto per i player o le org presenti, perchè sono certo potessero evitare i contagi gestendo per bene il tutto, ma dal punto di vista dei trasporti/spostamenti vari. Vedi i Wildcard, gli hanno bloccato la partenza settimane prima.
-
Ahmed
(@AhmedN2O) segnalati
@Marco94201408 @UbisoftItalia anche io ho lo stesso problema come si risolve?
-
Albigod
(@albertobracco05) segnalati
@UbisoftItalia Bello il glitch che se gli avversari si arrendono perdi punti
-
⚡️Z00M⚡️
(@Z00Mgd) segnalati
@FobioY3llow @ilSolitoMute @Ubisoft Il problema è che la Francia aveva dato Ok e si doveva fare. I problemi sono nati quando i paesi ad esempio il brasile, non hanno dato la possibilità di partire ai loro giocatori.
-
Nýx #np AC Valhalla
(@filledelalune12) segnalati
@ChreezyOVO Il problema è proprio quello, ho diverse missioni secondarie che proprio non vanno. Quelli di Ubisoft hanno detto che prima o poi sistemeranno quindi vedrò in futuro. E poi c'è quel trofeo di uccidere 3 nemici di livello più alto mentre bruci che non so come recuperare
-
kj
(@KappaJeyR6) segnalati
@DELTAMEISTERr6 Si ho contattato il servizio Ubisoft e si sono anche scusati (gli hanno dato ban per toxic)
-
Pierfrancesco
(@DoctorScaP) segnalati
@MartyElektra @UbisoftItalia Stessa cosa, credo ci sia qualche problema, dopo 15 ore (PC lasciato in stand by) 0 pack ricevuti 😱
-
meth
(@methr6s) segnalati
@DonR6S Ma ti da problemi quando avvii il gioco o proprio a entrare su ubisoft connect?
-
Kr0n0s🇮🇹
(@Kr0n0sR6) segnalati
@LolloBoiiR6 Same non capisco che dovrebbe cambiare ormai nel mondo di ora si è liberi quindi non mi cambia niente. Sincero poteva essere un operatore anche normale ma cosi ubisoft fa capire che ormai il mondo è cosi e non cambia niente.
-
AlphaLimaEchoXrayW
(@AlphaLimaEchoX1) segnalati
@QWisps Ubisoft server
-
PoneyGay F/A
(@PoneyR6s) segnalati
@RaidenMEISTER @UbisoftFR @Rainbow6FR Quel glitch ?
-
Killedd
(@Killedd5) segnalati
@Rainbow6IT @UbisoftItalia Buongiorno, mi sapete spiegare il motivo del perché io e il mio amico non riusciamo a vedere la nuova stagione. Abbiamo anche provato a cancellarlo ma niente non va, grazie se mi rispondete perché ho troppa voglia di giocare
-
Alessandro
(@Aleks93_03) segnalati
@UbisoftItalia Visto che graficamente era peggio anche dell'originale per PS2, prendetevi anche qualche anno di tempo per sistemarlo
-
Pierfrancesco
(@DoctorScaP) segnalati
@MartyElektra @UbisoftItalia Da quello che ho letto, credo sia un problema comune, speriamo risolvano presto!
-
Shiro but Italian🇮🇹
(@italianshiro) segnalati
@ShiroAF2 @Ubisoft Hey @Ubisoft vorrei che voi eliminiate quella ***** vivente di blackbeard su r6 che dio bono voglio commettere crimini d'odio ogni volta che me lo trovo contro