Ubisoft Connect

Ubisoft Connect non funziona?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Ubisoft Connect 11/21/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.

  1. Log-in (77%)

    Log-in (77%)

  2. Gioco online (13%)

    Gioco online (13%)

  3. Glitch (6%)

    Glitch (6%)

  4. Incidente (4%)

    Incidente (4%)

  5. Matchmaking (2%)

    Matchmaking (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyLübbecke Log-in
GermanyFrankfurt am Main Gioco online
FinlandHelsinki Matchmaking
GermanyLeipzig Gioco online
GermanyHerne Gioco online
FranceSaint-Jory Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonioRoccaro Toni_Rock (@AntonioRoccaro) segnalati

    @UbisoftItalia @Rainbow6IT @UbisoftSupport magari un minimo di compenso per il disagio non so E UN PO STRESSANTE DOPO 736 ore di gioco non essere considerato ed avere questi problemi. SAREBBE GRADITA UNA RISPOSTA

  • campioni16 Iori Yagami (@campioni16) segnalati

    @UbisoftItalia Buongiorno volevo chiedervi il motivo del continuo crash che ha la mia series x con il vostro wd legion....non succede con altri giochi ubisoft,si blocca,si spegne la console da sola...grazie per un eventuale risposta

  • Shadow_Markuz Marco (@Shadow_Markuz) segnalati

    @Ivan_Belluccio @assassinscreed @Ubisoft 👀 Come è composto l'equipaggiamento nell'ultima immagine? Non sarebbe niente male per variare dal mio solito blu Thor :D

  • circebasileia Ipazia 🪐 (@circebasileia) segnalati

    Oggi riprovo con AC Valhalla per vedere se si blocca ancora, altrimenti ritorno all'insediamento e mi dedico ad un altro territorio... però meh, Ubisoft, eri partita bene questa volta, non perderti per strada ;;

  • FrancisMayCry Francis May Cry (@FrancisMayCry) segnalati

    Se il servizio di Ubisoft dovesse veramente entrare nel Game Pass Ultimate, proverei finalmente Immortal Fenyx Rising. In ogni caso, prima dell'estate lo recupero.

  • llew91 Llew Aurmane (@llew91) segnalati

    @UbisoftItalia Ragazzi ma risolvere il bug che impedisce di andare avanti con la storia è nella lista dei "da fare"? Perché vedo segnalazioni uguali alla mia vecchie di un mese per cui non è stata rilasciata nessuna soluzione. Sto gioco è bellissimo, ma un bug così non è accettabile

  • scmeino_scme8 Nicky inglobato dalla maledizione di ACNH (@scmeino_scme8) segnalati

    Comunque bella ***** sto Immortal Fenyx Rising Non solo mi devo obbligatoriamente fare un account Ubisoft per giocare, ma addirittura non si carica la pagina

  • sprawl404 Sprawl404 (@sprawl404) segnalati

    Volevo vedere com'era Assassin's Creed Valhalla su Series X e niente, cinque ore e ancora non ho scaricato tutto. Stramannaggia ai server di Ubisoft.

  • whiteamerica0 Mcl (@whiteamerica0) segnalati

    @UbisoftItalia un aiuto sarebbe gradito ma tanto non risponderete mai

  • DFDYR98 DFDYR98™ (@DFDYR98) segnalati

    @yzark96 Sono pienamente a favore delle mosse di Microsoft e Sony Vanno prese misure fortissime Ho visto giochi 100x all uscita rispetto a Cyberpunk trattati molto peggio solo perché Ubisoft o Bethesda CD projekt merita de falli

  • dismalr61 DismaL (@dismalr61) segnalati

    Solo io non riesco ad accedere a ubisoft???

  • Renatin95713944 Renato (@Renatin95713944) segnalati

    @bigeli_r6 è vero troppo "animosa" sta skin,però se ubisoft non dice niente andranno avanti cosi cercando di rattaccare più fans con ste skin

  • comaita Francesco (@comaita) segnalati

    @Drogba172381242 @ilpost Non discuto le esperienze degli altri. Dico solo che a parte qualche glitch sul mio PC va che è una meraviglia, che non avevo mai visto una grafica così, e che come al solito il loro modo di scrivere e raccontare si trova raramente nei vg. Se penso a ubisoft, per es...

  • ChiNook_R6 ChiNookxmas 🎅🎄 (@ChiNook_R6) segnalati

    @kikachan87 @etrurianx @UbisoftItalia Come hai settato le impostazioni video? Ti succede con obs attivo?

  • IlMilanista9 Simone RN (@IlMilanista9) segnalati

    @marcullo02 Si è rivelato semplicemente un gioco di *****, di una softerhouse di *****.. immagina fosse un prodotto ubisoft o bethseda

  • Came__EC Came (@Came__EC) segnalati

    @UbisoftItalia scusate solo a me da quando hanno fatto l’aggiornamento 1.1.0 si blocca assassin’s creed valhalla durante i viaggi rapidi? Inoltre eivor è sempre ubriaco .... la ubisoft è al corrente in generale di questi problemi ? Ho già provato il workaround e non funziona .

  • kikachan87 kikachan🌙✨ (@kikachan87) segnalati

    @ChiNook_R6 @etrurianx @UbisoftItalia No no, non ho OBS sul PC gaming. Le impostazioni di default erano settate al massimo e le ho abbassate a medio/alte, ma il fatto che succeda all'avvio mentre dopo va benissimo mi fa sospettare che non sia un problema di "pesantezza"

  • Janjiji Giacomo Giuliano (@Janjiji) segnalati

    Non riesco ad accedere al mio account #Ubisoft (store, connect, support...niente!). Sempre il solito messaggio: "Si è verificato un errore durante l'invio della richiesta. Riprova più tardi". @UbisoftItalia @Ubisoft @UbisoftSupport

  • GiordanoSepi Daje Roma Daje (@GiordanoSepi) segnalati

    Cara @UbisoftItalia, tempo fa ho acquistato Assassin's Creed 2, ma il gioco ha un fastidioso bug. Quando conosco Leonardo, non riesco a raccogliere i quadri. Invece di raccoglierli, continua a fare il gesto di "scostare". Ho provato tutti i pulsanti. Niente.

  • ChiNook_R6 ChiNookxmas 🎅🎄 (@ChiNook_R6) segnalati

    @kikachan87 @etrurianx @UbisoftItalia No.... Non lo é... Io ho problemi con lo store dal day one e non posso riscattare le ricompense😰

  • Darius_R6 Darius 🇮🇹 (@Darius_R6) segnalati dall' Marsala, Sicilia

    Ooo dio cane avete rotto i ******** @UbisoftItalia ma che ***** fate quando li mettete i porco dio di antichet ma cambiate lavoro dio bastardo!

  • DrCastrazozza Mauro De Paola (@DrCastrazozza) segnalati

    @UbisoftItalia ho aspettato 5 giorni per contattare il supporto e neanche oggi che è il 21 è possibile farlo

  • Sxorry3 Sxorry (@Sxorry3) segnalati

    @Le_Gravvv AHAHAHAHAHAHHA, ne ho fatti due, entrambe perse e dopo 2 giorni Ubisoft mi ha tolto 100 punti, da li l'avevo mandato a fanculo lui e il suo ddos

  • oarcu_lodit 🇪🇺 Oărcü Lodiţ (@oarcu_lodit) segnalati

    @RoxdcIT @UbisoftItalia @Ubisoft Poi qualcuno mi spiegherà perché la signora mi abbia bloccato visto che non mi pare di avere offeso nessuno, ma vabbe'.

  • scmeino_scme8 Nicky inglobato dalla maledizione di ACNH (@scmeino_scme8) segnalati

    Comunque bella ***** sto Immortal Fenyx Immortal Non solo mi devo obbligatoriamente fare un account Ubisoft per giocare, ma addirittura non si carica la pagina

  • AntonioRoccaro Toni_Rock (@AntonioRoccaro) segnalati

    @Rainbow6IT @UbisoftItalia @UbisoftSupport ma qualcuno che risponde c’è che per colpa vostra ho perso tutte gli accessori e le mimetiche dentro il gioco avrei bisogno di una mano sono stato un ora, anzi ho sprecato un ora a rimettere tutti gli accessori mimetiche.

  • Chris08_Switch Chris ☃️ (@Chris08_Switch) segnalati

    @UbisoftItalia @Ubisoft Ma la modalità online funziona adesso? Perché qualche tempo fa l'avevano interrotta.

  • solodallamente Solodallamente (@solodallamente) segnalati

    Allora, amici di @UbisoftItalia, io capisco che con Just Dance ci fate dei soldi che ciao, però uno si fa l'abbonamento unlimited ma appena esce la versione nuova del gioco quell'abbonamento non serve più a niente perché le nuove canzoni vanno solo sul successivo. Siamo seri?

  • otreblAITA otreblA_SNAKE_[ITA] (@otreblAITA) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho problemi più o meno dal 20 dicembre, non riesco a raggiungere alcuni siti (ministero della salute) e client del tipo GOG o, Uplay Connect ed Origin/EA Desktop. Sul forum mi dicono che il problema è legato all'IP (nattato da Fastweb).

  • IorioPietro Veleno (@IorioPietro) segnalati

    @UbisoftItalia buongiorno. Ho un problema con una missione in ac valhalla, nello specifico la villa del governatore di Londra. Vorrei sapere se c'è un modo di ricominciare dall'inizio la missione. Purtroppo si è bloccato all ultimo indizio e non mi da proseguire