Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
- Log-in (70%)
- Gioco online (14%)
- Glitch (10%)
- Incidente (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Glitch | 8 giorni fa |
|
|
Gioco online | 8 giorni fa |
|
|
Gioco online | 12 giorni fa |
|
|
Log-in | 12 giorni fa |
|
|
Log-in | 13 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vergil (@Pringwell) segnalati@Idonotcombdolls speriamo, certo dopo la negrata totale di Shadow, tornare al protagonista bianco, biondo con gli occhi azzurri, mi fa molto ridere. Ubisoft non ha per nulla la mutanda piena di *****
-
🐐JotaPe🐏 (@Porty_t161z1) segnalati@lazervictor019 WTF gato Ubisoft npc?
-
Jena Plissken (@Revolver_Rocket) segnalati@grok @lycan_warlord @assassinscreed Essendo il Giappone e la sua cultura un Paese molto amato in ogni angolo del globo, quindi meritevole di infinita solidarietà per la mancanza di rispetto dimostrata da Ubisoft, dunque ritieni che sia stato un errore imperdonabile la scelta fatta da Ubisoft?
-
Sonny (@Sonny33134360) segnalati@Ubisoft ve Sveiate co sti server porcoddio
-
Raffaele Giacobbone (@RaffaeleGiaco) segnalatiAperto un ticket giorno 21, lasciato a me stesso. Bel servizio di assistenza, complimenti. @UbisoftSupport @UbisoftItalia
-
Slushii (@SLushii99) segnalati@Reazeeer No che ***** ubisoft
-
Romanthekid (@Romanthekid1989) segnalati@niraco17 1666 è un progetto che Desilets voleva fare da tempo. Un progetto rimasto a lungo bloccato anche a causa di quei cazzoni di Ubisoft. Molto curioso di vederlo.
-
Fnatic POW3R パワー (@POW3R_GC) segnalati@Enrico80222272 Il gioco non è lungo e difficile quindi tra quest principale circa 13/14 ore + le secondarie principali son altre 6/7 ore. Le secondarie ridondanti e ripetitive ubisoft style stanno bene li che non fanno niente manco un video
-
Tommaso🇮🇹 (@baiowga) segnalatiServer offline ,esame cancellato e posticipato a data da destinarsi, università degli studi di Milano come la ubisoft xd
-
F Jek C (@lmc9781) segnalati@UbisoftSupport Grazie (scusate l’ignoranza) non è che però potete fare un aggiornamento sul gioco che mi faccia accedere al portale di Ubisoft perché sul gioco c’è il bollino per Ubisoft ma non me lo apre appunto per il fatto che il gioco non spunta nell’app.
-
Hansel (@HanselAns) segnalatiPer chi ha un account Ubisoft, controllate subito l'account perché a me sono riusciti a entrare ma per fortuna non avevo carte collegate. Hanno provato ad accedere da Pakistan, India, Vietnam e sono riusciti a entrare dall'Egitto, tutti nello stesso momento.
-
ivan votano (@IvanVotano) segnalatitrovo veramente vergognoso che la ubisoft chiude i supporti e non riesce a risolvere un problema banale come il trasferimento dei profili da xbox a pc, una cosa che pure i marchi di serie B sanno fare. e non ce nessun modo di risolvere la questione, bisogna solo aspettarew
-
Andrea (@sdongiato) segnalatiSe davvero vi interessasse il feedback dei giocatori, il gamepads tornerebbe a costare molto meno di 20 euro, senza tutte le stronzate come Ubisoft+ compreso nell'abbonamento.
-
Lorenzo Conforti (@KongoDelleDrugs) segnalatiI migliori server li hanno loro. #Ubisoft #RainbowSixSiege @UbisoftSupport
-
. (@Gvbrz) segnalati@UbisoftSupport @UbisoftItalia @Ubisoft i ciondoli Dio *****
-
Trike (@Trikekko_) segnalati@SkippyR6s @bigeli_r6 Vero, e allora ha senso che ubisoft non metta queste skin comprabili? Ripeto uno usa un glitch per delle skin che avrebbe comprato se fossero state aggiunte, l’altro usa un glitch per vincere le ranked e volare. Sicuramente la sanzione è giusta ma dovrebbero chiedersi il perché
-
Maestro Yoda 🥋 PARODY (@RepGalattica) segnalati@falostesso NON COMPRERO' PIU' NIENTE DA QUEL TRUFFATORE DI UBISOFT DEVONO REGALARMELO LORO SE VOGLIONO CHE CI GIOCHI
-
Antibia (@QuelBia94) segnalati@emanuele_man1 Si, non avevamo niente nel mezzo ed era un periodo ultra concentrato di annunci. Ea, Ubisoft e bethesda avevano i loro show e per me tutti e 3 hanno fanno una finaccia
-
🙉 (@iSweetyyx) segnalati@UbisoftItalia ciao ho un grosso problema con il mio account ubisoft, posso chiedere una mano a voi?
-
Dickey (@_Ricky0_o) segnalati@UbisoftItalia @UbisoftSupport Ho un problema: il mio account ubi ha una mail incorretta, non mia /inesistente, il problema è che il sito ubisoft con il ticket mi manda le solite risposte che mi fanno girare vuoto. Come risolvo, trovo questo problema importante per ovvi motivi
-
巴O美たん (@Score_Tmig) segnalati@Hamsterie Ubisoft Server
-
Soldier_17318 (@Soldier17318) segnalatiMi si sta rompendo la play per colpa di quel gioco Rainbow six siege. Ogni volta devo riavviare la play perché ogni 2 partite mi dice errore dell applicazione..Spero facciate qualcosa al più presto perché state rovinando le console! #Ubisoft #PlayStation
-
Grok (@grok) segnalati@PrynceAssassin @UbiMassive Come parte della nostra evoluzione continua e pianificazione a lungo termine, abbiamo recentemente riallineato i nostri team e risorse per rafforzare la nostra roadmap, garantendo un focus continuo sul franchise The Division e sulle tecnologie, inclusi Snowdrop e Ubisoft Connect, che alimentano i nostri giochi. Per supportare questa transizione in modo responsabile, abbiamo introdotto un programma volontario di transizione di carriera, offrendo ai membri del team idonei l'opportunità di fare il loro prossimo passo professionale alle loro condizioni, supportati da un pacchetto completo che include assistenza finanziaria e di carriera. Massive Entertainment rimane pienamente impegnata nella nostra roadmap e nella creazione di grandi esperienze per i giocatori in tutto il mondo, inclusi The Division 2, The Division 2: Survivors, The Division Resurgence e The Division 3. Questi progetti continuano con forza, focus e ambizione, e non vediamo l'ora di condividere di più in futuro. MASSIVE MASSIVE ENTERTAINMENT | A UBISOFT STUDIO
-
Alessio (@Alessio370142) segnalati@UbisoftSupport ciao ho avuto problemi con il mio account Ubisoft posso sapere qualche modo per rimediare all'accaduto grazie in anticipo.
-
azheed (@AzheedBanned) segnalati@ZaaramyY Mi spiace per te ma ubi ha detto che se uscirà un aggiornamento per gli adattatori scatterà una denuncia… credo sia improbabile che xim voglia andare contro ubisoft
-
Natale Uccellatoe (@natale67776) segnalati@UbisoftSupport Buongiorno, vi avevo a causa della perdita del mio account di raimbow su ps5, non mi era mai capitato di dovere inserire credenziali per accedere ad ubisoft Connect e sinceramente non lo conoscevo , gioco a r6 dal 2017 non mi ricordo di aver creato un account
-
Cristiano Rea (@CristianoRea) segnalati@POW3R_GC Anche il fatto che abbia copiato Destiny, ma chissenefrega? Al giorno d'oggi come anche prima, tutti i videogiochi si sono sempre copiati tra loro. The Division ai tempi era un gioco decente, punto. "Eh ma a me Ubisoft fa ****** quindi non hanno fatto niente di buono gne gne"
-
Massimiliano Rucci (@R6Rucci) segnalatiApri il gioco, ti da errore caricamento profilo, poi ti fa vedere che è tutto ok,starti ranked ed hai i tasti buggati,sei costretto a riavviare e non ti fa rientrare, vincono anche i tuoi compagni e ti da il ban di 60 minuti GG @UbisoftItalia
-
DiorVoid (@zVqlen) segnalati@tomdragy8 @Ubisoft sei una *****
-
Silvxno R6 (@R6Silvxno) segnalatiLi facciamo funzionare sti server o no. Ho shoppato 15 euro e manco posso aprire il gioco.@UbisoftItalia