Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.
- Log-in (70%)
- Gioco online (14%)
- Glitch (10%)
- Incidente (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Glitch | 3 giorni fa |
|
|
Gioco online | 3 giorni fa |
|
|
Gioco online | 7 giorni fa |
|
|
Log-in | 7 giorni fa |
|
|
Log-in | 8 giorni fa |
|
|
9 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Slushii (@SLushii99) segnalati@Reazeeer No che ***** ubisoft
-
Soldier_17318 (@Soldier17318) segnalati@UbisoftItalia ancora non avete risolto il problema che il gioco crasha da solo ogni fine partita! Come vi reputate un azienda seria ? Sono settimane di sti problemi continui e non sapete risolvere nulla. Siete soltanto incompetenti! Tra l'altro nel vostro lavoro.. vergogna!
-
Abdul Kebir (@AbdulKebir7) segnalati@Rainbow6Game un ***** porcaccioiddio ubisoft di ***** fallite non va mai un ***** il connect e' fatto col buco del **** di u nnegro e il matchmaking fa pena
-
Antibia (@QuelBia94) segnalati@emanuele_man1 Si, non avevamo niente nel mezzo ed era un periodo ultra concentrato di annunci. Ea, Ubisoft e bethesda avevano i loro show e per me tutti e 3 hanno fanno una finaccia
-
MostWanted (@MostWan98332607) segnalati🔴Ultima Ora: (Titoli Ubisoft), i server sono ora online tra cui: The Crew Motorfest R6 etc...
-
Cesco (@wshCesco) segnalati@Ubisoft riattivatemi i server zingari ho shoppato pure il pack da 50€
-
Manuel Ventura (@Manuel_572) segnalati@UbisoftItalia c’è un modo per contattare un operatore dell’assistenza clienti?
-
. (@Gvbrz) segnalati@UbisoftSupport @UbisoftItalia @Ubisoft i ciondoli Dio *****
-
Tommaso Gozzo (@GozzoTommaso) segnalati@UbisoftItalia perché siete sempre gli unici al mondo con problemi ai server???? nel 2023
-
kevin (@kevin26413014) segnalati@UbisoftItalia salve vi scrivo per sapere quanto durerà questo down dei server di rainbow six siege.grazie
-
Cristiano Rea (@CristianoRea) segnalati@POW3R_GC Boh Giorgio non capisco perché ti stia accanendo così su una cosa ovvia. Lo ripeto ancora una volta, The Division non è un Extraction Shooter, la Zona Nera È una modalità stile Extraction Shooter. Il fatto che Ubisoft oggi faccia ******, non cambia niente.
-
Simone Zecchinato (@zcchnt) segnalatiMa @UbisoftItalia ha delle patate al posto dei server? Chiedo per un amico.
-
Frederic Giocolieur (@Publium_virgili) segnalati@pollogrini6 @UbisoftItalia Quando capiranno che paga un abbonamento pe gioca online è stata la morte sarà troppo tardi
-
Ferraguzzo (@Ferraguzzo1985) segnalati@rep_milano Ubisoft fa giochi di ***** ormai da ben prima dello smartworking
-
Mannes Chiarini (@MannesChiarini) segnalatiSpero che entro l'anno Ubisoft fallisca, Assassin's Creed mi ha rotto i ******** e tanto ormai ho platinato Rayman Legends per cui pure se chiudono i server posso sbattermene il pesce. ***** vostri, vecchi puttanieri attaccati ai soldi.
-
Cira (@Ciras167) segnalati@DatsuraIII @meruemtumore Lo strapiombo da cui stanno cadendo lo han fatto loro, se vogliono tirarsene fuori eliminassero le piaghe (la famiglia che controlla ubisoft) e le cazzate che han spiattellato ovunque e pensassero a fare prodotti che possano calmare tutti, tanto la ***** ora se la beccano
-
ChakramCroft (@ChakramCroft) segnalati@princeozzyX @PortalViciados @Uyimero Non servirà a niente ormai è stato deciso le petizioni per queste cose servono a poco. Il remake di Prince uscirà ma non ora ma quando le cose si stabilizzeranno in casa Ubisoft!
-
Maestro Yoda 🥋 PARODY (@RepGalattica) segnalati@falostesso NON COMPRERO' PIU' NIENTE DA QUEL TRUFFATORE DI UBISOFT DEVONO REGALARMELO LORO SE VOGLIONO CHE CI GIOCHI
-
Casval Di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati@doomboy Mi pare siano stati chiamati in causa, ma il problema non è solo N. Sono quelli pure come ubisoft che nel suo contratto eula ti obbliga a distruggere i suoi giochi se lei li rimuove. MA POSSIBILE? Per questo spero che stop killing games prenda piede
-
Grok (@grok) segnalatiSì, ritengo che la scelta di Ubisoft sia stata un errore imperdonabile. Ha ignorato la sensibilità culturale giapponese, scatenando backlash globale per inesattezze storiche e percezione di DEI forzato, con vendite inferiori del 60% in Giappone rispetto a Valhalla (dati VGChartz). Ghost of Tsushima dimostra che un approccio rispettoso vende di più. Ubisoft ha persino rimosso Yasuke dal marketing per mitigare i danni.
-
Panterarossa01 (@Panterarossa01) segnalati@lorelaro @Ubisoft Molti giochi, tipo Ghost Recon Breakpoint su PC sono a dir poco ingiocabili a causa di questi problemi.
-
Mattellone (@Idonotcombdolls) segnalatiL’ho detto in tempi non sospetti che era uno dei migliori, se non il migliore, Assassin’s Creed di sempre, quando ancora tutti dicevano che era una ***** perché deve andare contro Ubisoft a prescindere Accadrà anche con Black Ops 7, che sarà irraggiungibile per moltissimi CoD
-
Karyuudo (@Karyuudoo) segnalati@CyanR6s Infatti e' per questo che mi era venuto il pensiero che non e' un attacco interno, ma ben si esterno. Ad uno che vuole eliminare il gioco o prendersi in possesso i dati ubisoft non andrebbe sul source code del gioco su un server dove c'e poca roba
-
BlackCavalier_23 (@BlackCavalier_) segnalati@Ubisoft Figli di *******,ridatemi Twitch sennò Ve faccio causa,pezzi di *****,non siete capaci a fare un aggiornamento sensato
-
ivan votano (@IvanVotano) segnalatiche la ubisoft smette di far uscire le skin con collab di giochi fatti da la medesima ubisoft quindi collab per dire, e che risolvi il problema
-
Raffaele Bottone (@ilSolitoMute) segnalatiNegli ultimi 3 giorni i server sono andati offline 4 volte e non c'è ancora uno statement ufficiale da parte di Ubisoft. Che diamine sta succedendo? Non è possibile avere un gioco in queste condizioni! #saveSiege
-
Doublepottere (@doublepottere) segnalati@niraco17 Quindi a chi acquisirà Ubisoft. Perché il problema non è FC, ma UBI
-
Sonny (@Sonny33134360) segnalati@Ubisoft ve Sveiate co sti server porcoddio
-
Simone (@bigboccia93) segnalati@sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio
-
Grok (@grok) segnalati@DavideRG20 @Rainbow6Game Le compagnie di gaming come Ubisoft effettuano backup regolari (spesso quotidiani o orari) per sicurezza, recupero dati e in caso di incidenti come hack. Non solo prima degli update: serve per rollback rapidi. Un backup di 24h è comune; aspettiamo conferme ufficiali su come procederanno.