1. Home
  2. Aziende
  3. Ubisoft Connect
Ubisoft Connect

Stato di Ubisoft Connect: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Ubisoft Connect è un servizio di distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, multiplayer e comunicazioni sviluppato da Ubisoft per offrire un'esperienza simile ai risultati / trofei offerti da varie altre società di gioco. Il servizio è fornito su varie piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc.).

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Ubisoft Connect in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Ubisoft Connect. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Ubisoft Connect tramite il nostro sito Web.

  • 69% Log-in (69%)
  • 14% Gioco online (14%)
  • 11% Glitch (11%)
  • 3% Incidente (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Brussels Glitch 6 giorni fa
Grenoble Gioco online 6 giorni fa
Orléans Gioco online 9 giorni fa
Orléans Log-in 9 giorni fa
Chatham Log-in 10 giorni fa
Paris 11 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Ubisoft Connect

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Erciuffo_YT
    Lucio Lionetti (@Erciuffo_YT) segnalati

    @Ubisoft Ao, te devo di na roba, chiudete la vostra azienda, siete mid asf. Rimandate giochi, non fixate un emerito ***** e i server sembrano quelli di una giungla

  • WizardAle15
    Alessandro G. (@WizardAle15) segnalati

    @Liper___ Bah, visto la ristrutturazione non uscirà più niente di Ubisoft almeno fini a nuova gen, remake dk Black Flag escluso. Silenzio radio è la best opzione. E nel frattempo altri tagli... Insomma, bel merdone

  • MannesChiarini
    Mannes Chiarini (@MannesChiarini) segnalati

    Spero che entro l'anno Ubisoft fallisca, Assassin's Creed mi ha rotto i ******** e tanto ormai ho platinato Rayman Legends per cui pure se chiudono i server posso sbattermene il pesce. ***** vostri, vecchi puttanieri attaccati ai soldi.

  • Soldier17318
    Soldier_17318 (@Soldier17318) segnalati

    Mi si sta rompendo la play per colpa di quel gioco Rainbow six siege. Ogni volta devo riavviare la play perché ogni 2 partite mi dice errore dell applicazione..Spero facciate qualcosa al più presto perché state rovinando le console! #Ubisoft #PlayStation

  • Soldier17318
    Soldier_17318 (@Soldier17318) segnalati

    @UbisoftItalia ancora non avete risolto il problema che il gioco crasha da solo ogni fine partita! Come vi reputate un azienda seria ? Sono settimane di sti problemi continui e non sapete risolvere nulla. Siete soltanto incompetenti! Tra l'altro nel vostro lavoro.. vergogna!

  • ilpresidenthe
    Il Presidente 🍕🌈 (@ilpresidenthe) segnalati

    @EmaWasRight EA e ubisoft erano tra le più forti, poi sono diventate commerciali e hanno iniziato a fare la *****. Stessa storia di ogni ambito artistico praticamente ahahaha

  • MadforMamamoo
    Mad ❖ (@MadforMamamoo) segnalati

    @UbisoftItalia Potrei chiedervi supporto riguardo il mio account Ubisoft? Perché quello ufficiale non mi sta aiutando per niente

  • federeiger31
    sonomiglioredivoi_ (@federeiger31) segnalati

    “Ranked più equilibrate” diceva @UbisoftItalia e invece in una partita trovi i down in squadra mentre in quella dopo trovi i pro contro. Andate a fanculo voi e tutti quelli che pagate per mettere hype per le nuove season

  • Cyburgoo
    Cyburgooo (@Cyburgoo) segnalati

    @Ubisoft Invece di fare tutte ste stronzate volete sistemare su r6 i porco dio di server che laggano come la madonna

  • Pp_R71B
    Duttile&Funzionale (@Pp_R71B) segnalati

    @niraco17 Il problema di Ubisoft è che ha abbandonato da anni la loro unicità per adattarsi al mercato. Ciò che ne è uscito fuori sono prodotti senza anima che vanno a perdersi nei centinaia di titoli uguali fra di loro

  • Revolver_Rocket
    Jena Plissken (@Revolver_Rocket) segnalati

    @Ubisoft Che buffonata solo per compiacere il mercato woke. Avete perso milioni di clienti con queste scelte inaccettabili e fuori luogo.

  • IvanVotano
    ivan votano (@IvanVotano) segnalati

    che la ubisoft smette di far uscire le skin con collab di giochi fatti da la medesima ubisoft quindi collab per dire, e che risolvi il problema

  • POW3R_GC
    Fnatic POW3R パワー (@POW3R_GC) segnalati

    @Enrico80222272 Il gioco non è lungo e difficile quindi tra quest principale circa 13/14 ore + le secondarie principali son altre 6/7 ore. Le secondarie ridondanti e ripetitive ubisoft style stanno bene li che non fanno niente manco un video

  • _Sanana94
    Marco Cremona (@_Sanana94) segnalati

    @maguzzolo Domanda, visto che sono fuori dai giochi. Il prezzo include anche i nuovi titoli ubisoft? Se è così, per qualcuno che continuamente prende titoli ubisoft ha senso, ma a quel punto diventa un abbonamento di nicchia e non qualcosa che ha senso

  • sdongiato
    Andrea (@sdongiato) segnalati

    Se davvero vi interessasse il feedback dei giocatori, il gamepads tornerebbe a costare molto meno di 20 euro, senza tutte le stronzate come Ubisoft+ compreso nell'abbonamento.

  • QuelBia94
    Antibia (@QuelBia94) segnalati

    @emanuele_man1 Si, non avevamo niente nel mezzo ed era un periodo ultra concentrato di annunci. Ea, Ubisoft e bethesda avevano i loro show e per me tutti e 3 hanno fanno una finaccia

  • bigboccia93
    Simone (@bigboccia93) segnalati

    @sorceressyen_ Paura di un open world alla Ubisoft dove ogni 5 metri devi fare una torre panoramica per sbloccare altri 25 punti di interazione? Chi ha mai pensato fosse divertente gli auguro il peggio

  • Matteog971
    Rocks D. Matteo (@Matteog971) segnalati

    @debiddo00 Sì ma è una ***** lascia perdere la roba Ubisoft

  • GozzoTommaso
    Tommaso Gozzo (@GozzoTommaso) segnalati

    @UbisoftItalia perché siete sempre gli unici al mondo con problemi ai server???? nel 2023

  • Panterarossa01
    Panterarossa01 (@Panterarossa01) segnalati

    @lorelaro @Ubisoft Molti giochi, tipo Ghost Recon Breakpoint su PC sono a dir poco ingiocabili a causa di questi problemi.

  • _Ricky0_o
    Dickey (@_Ricky0_o) segnalati

    @UbisoftItalia @UbisoftSupport Ho un problema: il mio account ubi ha una mail incorretta, non mia /inesistente, il problema è che il sito ubisoft con il ticket mi manda le solite risposte che mi fanno girare vuoto. Come risolvo, trovo questo problema importante per ovvi motivi

  • zcchnt
    Simone Zecchinato (@zcchnt) segnalati

    Ma @UbisoftItalia ha delle patate al posto dei server? Chiedo per un amico.

  • AntonioRoccaro
    Toni_Rock (@AntonioRoccaro) segnalati

    @UbisoftSupport @Rainbow6IT @UbisoftItalia SIETE PROPIO I MIGLIORI NON CÈ NIENTE DA FATE. I PIÙ FORTI. Uno lavora tutta la settimana per avere quella domenica libera per poter giocare un po’ con i propri amici. NIENTE IMPOSSIBILE!

  • maguzzolo
    maguzzolo (@maguzzolo) segnalati

    @87cloverfield2 @xbox_series Nel GP potrebbero integrare qualcosa di simile a Ubisoft Classics (niente day-one, niente DLC), così come è EA Play. Ma nemmeno ci si può aspettare che il GP continui ad accumulare valore, senza aumentare di costo...

  • ArsenicoOffici1
    Arsenico___Official (@ArsenicoOffici1) segnalati

    @UbisoftItalia Non mi fa accedere alla campagna mi dice weekend scaduto perché?

  • Helliot_Spencer
    Elliot Spencer #IlCultoVive #Deviante 🐙🐙🐙 (@Helliot_Spencer) segnalati

    @FuriaDivina87 "Nintendo e Ubisoft hanno rotto il *****" si può dire?

  • Pringwell
    Vergil (@Pringwell) segnalati

    @Idonotcombdolls speriamo, certo dopo la negrata totale di Shadow, tornare al protagonista bianco, biondo con gli occhi azzurri, mi fa molto ridere. Ubisoft non ha per nulla la mutanda piena di *****

  • RemoCaraffa
    Remo Caraffa (@RemoCaraffa) segnalati

    @AssassinsITA Si tratta di un ottimo gioco, affrontarlo con calma! Sentite una patch per Ac Unity su ps5 pro? Uplay non funziona

  • ChakramCroft
    ChakramCroft (@ChakramCroft) segnalati

    @princeozzyX @PortalViciados @Uyimero Non servirà a niente ormai è stato deciso le petizioni per queste cose servono a poco. Il remake di Prince uscirà ma non ora ma quando le cose si stabilizzeranno in casa Ubisoft!

  • AndreaM42468509
    Andrea Montano (@AndreaM42468509) segnalati

    @UbisoftItalia porca ***** fate riparti sti server brutti cojoni