Twitter non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Twitter è un servizio di news e social networking online sul quale gli utenti pubblicano e interagiscono con messaggi noti come "tweets". Gli utenti di Twitter possono postare da vari dispositivi e piattaforme tra cui iOS, Android, Blackberry e tramite qualsiasi browser web.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Twitter in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Twitter. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Twitter tramite il nostro sito Web.
-
Website (47%)
-
Errori (35%)
-
Log-in (19%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Errori | ||
| Errori | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Website | ||
| Website |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Twitter
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LucaPegro
(@Pegro96) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified È una vergogna
-
Michele Bruson
(@michibru) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified non sono una parte: sono il motore del problema
-
Valentina Barbiero 🇺🇦
(@Barbiero) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified ed anche una grossa fetta del problema...
-
monica chinni
(@monicachinni) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Che vergogna
-
Ragaj al Anali
(@MonyelgarEttore) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Ho notato ultimamente che twitter ha preso la stessa postura di Facebook su questo problema
-
MARCOS
(@MARCOSCONVOLTS) segnalati
@GiovaQuez Per il momento ti segnalo.... vediamo se anche ai pseudo giornalai @TwitterSupport blocca l account
-
Costantino De Vece
(@CostaAvv) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Hanno iniziato nei Suoi confronti una shitstorm dice? Ma tradotto significa una tempesta di *****? Spero che abbia un buon impermeabile e soprattutto che non passi la puzza…resista per non vomitare non vorrei trovarmi nei Suoi panni sommerso in una shitstorm
-
Lorenzo Gerosa
(@GerosaLorenzo) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Credo sia più un problema di cui dovrebbe occuparsi la nostra Intelligence piuttosto che Twitter. Per loro è solo business.
-
Erika Intrisano
(@ErikaIntrisano) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Guarda io è da ieri segnalo tweet che contengono insulti, diffamazione e minacce ma per Twitter quei contenuti non violano le regole della community. Altroché se sono un problema i social gestiti così, dove i delinquenti vengono tutelati!
-
Marco Di Liddo
(@Marco_Di_Liddo) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Una enorme zona grigia nella quale ci si muove anche in malafede e con precisi intenti, come lei sa bene avendone scritto. Il problema è tutto lì e non è semplice da risolvere.
-
Giuseppe Bettoni
(@bettigiu) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Ma infatti io ho segnalato entrambi i tweet ma non riesci a trovare un criterio che ti permetta di dire: è falso, un tweet costruito di sana pianta. Niente...
-
Federico Destenino
(@destenino) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Succede a tutti, soprattutto a chi non è noto, continue violazioni ed attacchi di stampo fascista-mafioso. Il problema è che i social sembrano ricalcare le stesse ingiustizie che avvengono nella società. In breve è un problema culturale, di tutti noi. A lei va la mia solidarietà.
-
Sabrina alta densità
(@alta_densita) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified I social sono il problema!
-
Michele Carugi
(@michelecarugi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified E con Musk andrà peggio.
-
Tizi
(@RandonTizi) segnalati
@itaemxd1 @martaottaviani @TwitterSupport 😳😳😳mi chiedo come sia possibile dato che ha bloccato i commenti di tutti
-
francesco
(@frambro3) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Forse, sono addirittura “il problema”!
-
Lorenzo Fantacci
(@Lorenzo131071) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified psstt, un suo accanito sostenitore e lettore è stato bloccato da lei sicuramente per errore… non è che si può sbloccare?
-
Monica
(@monica_vanpelt) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Vergognoso
-
Hans Bjelke
(@Micolbass) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Figurati che sono stato "sospeso" per aver scritto: "ricordati fratello che devi morire". Non so se blocca un algoritmo o un imbecille.
-
Alessandro Mella
(@alessand_mella) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Loro non riscontrano mai problemi. Possono insultare, offendere, minacciare...ma va sempre bene. =(
-
Vincent Fusca
(@ilcensorebis) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified No il problema sono le cazzate che pubblichi da anni tu e gli scagnozzi del sistema come te, ma tranne i lobotomizzati ormai non vi crede più nessuno senza finanziamenti pubblici sareste tutti disoccupati
-
giving_voice_it
(@Givingvoiceit) segnalati
@Sister25717616 @TwitterSupport Scusami, ma tu sei del supporto?
-
Marta Ottaviani
(@martaottaviani) segnalati
Intanto, secondo @TwitterSupport @TwitterVerified il #tweet FALSO creato ad hoc per screditarmi non viola le regole della community. I social gestiti cos' sono parte del problema
-
Giovanni #iostoconcoso
(@Giovann00341278) segnalati
@mariotoscana196 È acclarato che segnalare non serve a niente Mario, finche @TwitterSupport non aggiusta i suoi algoritmi. Bloccare e stop.
-
Paolo
(@mad3_in_1taly) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Neanche Freud riuscirebbe a spiegare i criteri che utilizza il supporto Twitter
-
Marco Di Liddo
(@Marco_Di_Liddo) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified Innanzitutto piena solidarietà a lei per quanto accaduto, che è vergognoso. Credo il problema del meccanismo di controllo sia nella distinzione tra quanto è apertamente falso e l'interpretazione / opinione personale di chi scrive quel tweet.
-
Pinco Pallino
(@PincoPa64151592) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified ma prova a scrivere negro o ******. vedi che succede
-
Klau66
(@Klau662) segnalati
@Termy73 Purtroppo il vero problema è @TwitterSupport che permette questi scempi…, questo social è una invalicabile montagna di ***** , dalla pornografia più esplicita alla prostituzione con tanto di tariffe a questa gentaccia qua…
-
Luca Cappella
(@luca93avvo) segnalati
@martaottaviani @TwitterSupport @TwitterVerified È il grande problema di questa piattaforma: non agisce mai sulle questioni serie, ma interviene velocemente per segnalazioni di poco conto. Esperienza personale.
-
giving_voice_it
(@Givingvoiceit) segnalati
@Sister25717616 @TwitterSupport Bene. Ogni volta che vedo una supposta selezione (automatica) in base ai like, metterò: questo tweet non mi interessa. E vorrei segnalare (di nuovo), che anche la selezione dei contenuti "offensivi" NON FUNZIONA. La smettiamo con questi algoritmi?