Stato di Rainbow Six: Siege: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. L'assedio pone una forte enfasi sulla distruzione ambientale e sulla cooperazione tra i giocatori attraverso movimenti tattici, avanzamenti, posizionamento difensivo, chiamata alle posizioni nemiche e agli operatori scelti dalla squadra nemica.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Rainbow Six: Siege in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Rainbow Six: Siege. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Rainbow Six: Siege tramite il nostro sito Web.
- Log-in (40%)
- Gioco online (33%)
- Glitch (2%)
- Incidente (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Gioco online | 5 giorni fa |
|
|
9 giorni fa | |
|
|
Gioco online | 9 giorni fa |
|
|
9 giorni fa | |
|
|
9 giorni fa | |
|
|
Gioco online | 10 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Rainbow Six: Siege
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
M (@marukowastaken) segnalati@yloveyou_Niall @Rainbow6Game prima di dire “hacker” impara la differenza tra loro e gli “xim”. Non sono meravigliato che tu non ne sappia niente e che parli a sproposito
-
.00223 | Mike 🍇🇮🇹 (@Keerurgo) segnalati@Rainbow6Game @ilSolitoMute forse i problemi che ti segnalano in tanti?
-
tristan veivolo (@Helgast7) segnalatiRingrazio @bielesss per l'ottimo lavoro svolto sul mio PC, è riuscito a risolvere tutti i vari frame lag mentre stremmavo e rendere il pc molto più prestante e reattivo. Rainbow six non scende più sotto i 300 fps ed arriva a toccare anche 380fps.
-
NotGuarded (@NGuarded) segnalati@Rainbow6Game INVECE DI FARE USCIRE ALTRI GIOCHI PERCE NON VI SVEGLIATE E NON SISTEMATE I SERVER CHE FANNO PENA PERCHE E NA COSA IN GIUSTA CHE I CHEATER GIOCANO TRANQUILLAMENTE E LA GENTE NORMALE PRENDE I BAN PERCHE I SERVER FANNO VOMITARE
-
mattia Muscariello (@mattxmindd) segnalati@Rainbow6Game quando toglierete il glitch dei punti?
-
Wallahrick (@Rjck__) segnalati@eLGx99 @Rainbow6Game Non possono fare niente per elo trap esiste da y1
-
Maett (@Maett__) segnalati@Rainbow6Game il vostro gioco è una ***** dio cane fixatelo e bannate i negri con mnk
-
Αλέξανδρος 🏳️⚧️ (@leandera92) segnalati@JustRyuk_ sto già avendo alcune piccole visualizzazioni sul mio canale di YouTube riguardanti me che imparo a giocare su Rainbow Six: Siege, non sarà niente, ma sono felice lo stesso, e diciamo che ho un buon maestro.🥹🙈🇮🇹
-
DaKid dipuo (@dakid_dipuo) segnalati@Rainbow6Game Porco dio svegliatevi e rifate sto gioco di *****
-
Helgast7 (@Helgast7) segnalati@ChiarloMatteo @R6esports @Rainbow6Game Bho più passa il tempo e peggio è poi non so
-
DaDu (@DaDu88133142) segnalatirainbow six e i server del venerdì sera
-
Rockets 🇮🇹 (@RocketMan93) segnalati@ValerjaR6 @Trikekko_ ma anche se fosse: MA A CHI ***** FOTTE DEL GRADO SU RAINBOW SIX SIEGE DIO CANTANTE. A maggior ragione se fai competitive: dovresti pensare a impegnarti nelle scrim, non a fare KD glitch in Ranked
-
Grok (@grok) segnalati@DavideRG20 @Rainbow6Game Sì, esiste una possibilità, anche se bassa. Ubisoft potrebbe fare rollback degli account, ma se l'exploit ha coinvolto transazioni complesse o item permanenti, non tutto potrebbe essere reversibile senza errori. Dipende dalla profondità del hack e dai log disponibili. Aspettiamo aggiornamenti ufficiali.
-
Emanuele Dagostino (@ManuDagostino) segnalati@DanieleDann1 E così su tutti i videogiochi ormai. Pensa che Ubisoft, la Software House di rainbow six siege, un giorno dichiarò ufficialmente che la propria community era troppo tossica e che avrebbe fatto qualcosa per risolvere questo problema.
-
matteo #LaVuelta21 (@arrosT_Ticino) segnalatiio ogni giorno: che gioco di ***** rainbow six. basta basta non ci gioco più io puntualmente 5 minuti dopo: vabbè dai ora però una non classificata me la faccio...
-
NotGuarded (@NGuarded) segnalati@Rainbow6Game INVECE DI FARE USCIRE ALTRI GIOCHI PERCHE NON VI SVEGLIATE E NON SISTEMATE I SERVER CHE FANNO PENA PERCHE E NA COSA IN GIUSTA CHE I CHEATER GIOCANO TRANQUILLAMENTE E LA GENTE NORMALE PRENDE I BAN PERCHE I SERVER FANNO VOMITARE
-
Paolo La Corte (@PaoloLaCorte2) segnalatiSono un giocatore di rainbow SIX da ps4 versione col disco e quasi sempre non si connette ai server Ubisoft ho provato a togliere e mettere il cavo LAN a riavviare il modem e a disinstallarlo diverse volte cosa dovrei fare?
-
Nicolò (@shotblow1999) segnalati@RakuR6S @Rainbow6Game Ormai è andato, gli sviluppatori sono down
-
Mauro Barone (@JustRyuk_) segnalatiAnni di attesa per il ciondolo. 5 mesi interi di attesa, dal 30 giugno al 2 dicembre, per comunicare a tutti l’uscita del ciondolo. Il 6 dicembre esce finalmente Solar Raid, quel giorno in cui il mio nome entra per sempre dentro Rainbow Six Siege e… ci sono problemi nel rilascio
-
Gioo (@TheGioo_) segnalatiÈ il 2021, Rainbow Six esiste da 6 anni, il gioco è ancora pieno di bug e i pro sono costretti a giocare con tutti questi problemi. Wow
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalatiRainbow Six (Ranked) è diventato troppo punitivo, ormai troppe variabili che non dipendono dalle abilità del giocatore, tra lucky shot, server ballerini, cheaters, bugs ecc. Sinceramente mi ha un po' stufato e non ci sto giocando da tempo...sarà un segnale di boomeraggine.
-
Edoardo (@Edoardo03859867) segnalati@Rainbow6Game Bannate chi ha attualmente cronus e mouse and keyboard e potremmo stare 4 mesi senza aggiornamenti senza problemi...
-
HyPe_R6_OMGGMYT_ (@omggmyt) segnalati@Rainbow6Game TESTE DI ***** LEVATE STI ***** DI GLITCH FA FIGLI DI ******* E LEVATE IL MOUSE E LA TASTIERA SU PLAYSTATION E CRONOS ED STRIKE PACK GRAZIE TESTE DI ***** E BUONANOTTE FIGLI DI ******* FRANCESI SPERO VI VENGA LA CAGARELLA A SPRUZZO.
-
JackHC (@JackHC7) segnalati@R6esports_leaks @JustRyuk_ @Rainbow6Game Per me il problema della mappa sono le texture dei muri tutte uguali e l assenza di arredo che la rendono una mappa anonima e con pochi punti di riferimento! Ma resta comunque megliore di favelas e kanal per me
-
Il Panettiere Bischerato (@Lucamont77) segnalati@Rainbow6Game Scegliere mappe di ***** per poi farsi ammazzare come i cani. Matchmaking is broken! #SaveSiege
-
Avery (@AlyxKali) segnalati@Rainbow6IT da domenica scorsa non posso giocare perché mi dice che il gioco non si connette ai server (errore 3-0x0001000B errore di connessione ai server di rainbow 6 Siege) dice che non sono raggiungibili... Da 4 giorni... Come faccio a risolvere? @UbisoftItalia
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy@UAGNA_Mark @Rainbow6Game Marco ci sono ancora tante cose a livello tecnico che non funzionano da troppe stagioni, il buco nella lore penso sia l’ultimissima cosa che andrebbe sistemata nel gioco.
-
Birbone Borbone (@BBorbone) segnalati@Rainbow6Game Ogni mese mi ritrovo dei punti tolti dal mio account di r6 senza aver mai fatto niente di sbagliato, siete semplicemente degli incompetenti, dovete esplodere. Buonaserata
-
BavarianLord29 (@bavarianlord29) segnalati dall' Kolbermoor, BavariaGG @UbisoftItalia , tra bug, cheater e DDoS @Rainbow6Game sta diventando sempre più un bel gioco da cestinare! #fixRainbowSix #RainbowSixSiege
-
Valeria ♡ (@ValerjaR6) segnalati@Trikekko_ @flylikefranco giocavo da 1 anno al gioco "rainbow six siege" ed ero minorenne, a differenza mia tu ERI e dico ERI perché sei stati buttato fuori perché sei una *****, in un team di second division, quindi non avevo altro che imparare e migliorare, ma NON DA TE, da un player di 2div in generale