Stato di Rainbow Six: Siege: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. L'assedio pone una forte enfasi sulla distruzione ambientale e sulla cooperazione tra i giocatori attraverso movimenti tattici, avanzamenti, posizionamento difensivo, chiamata alle posizioni nemiche e agli operatori scelti dalla squadra nemica.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Rainbow Six: Siege in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Rainbow Six: Siege. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Rainbow Six: Siege tramite il nostro sito Web.
- Log-in (40%)
- Gioco online (33%)
- Glitch (2%)
- Incidente (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Gioco online | 6 giorni fa |
|
|
10 giorni fa | |
|
|
Gioco online | 10 giorni fa |
|
|
10 giorni fa | |
|
|
10 giorni fa | |
|
|
Gioco online | 10 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Rainbow Six: Siege
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dario Bartolini (@DarioBartolini5) segnalati@Rainbow6Game Dovete togliere i ban, perché se non mi funziona bene la rete non posso stare bannato per ore.
-
M (@marukowastaken) segnalati@yloveyou_Niall @Rainbow6Game prima di dire “hacker” impara la differenza tra loro e gli “xim”. Non sono meravigliato che tu non ne sappia niente e che parli a sproposito
-
Andr3_FN (@Andr3Fn) segnalati@Rainbow6Game Porco dio,iniziate a far andare i server dio slabbrato
-
Dum (@dummmics) segnalati@ilSolitoMute @Rainbow6Game @UbisoftSupport Fanno parte di Overwolf che è consentito in tutti i giochi (con tutti i suoi overlay e app). Poi le API che utilizzano per ottenere le statistiche sono pubbliche, quindi non penso ci siano problemi
-
Sarkssss (@SARKSSSS) segnalati@AlekkR6 @Rainbow6Game I server fanno ****** da ieri , ci mette 2 ore per connettersi
-
Hwa's daughter ☻🔩 || SSD 📍 (@lexishwa) segnalati@mjnqi giocato per quanto tempo di fila? Ho fatto un giorno e mezzo in full after a giocare a rainbow 6 e stavo morendo tra ossa e occhi pesanti, se tu riesci a farlo senza avere problemi buon per te ma non tutti riescono
-
TheMarmor (@themarmor93) segnalatima seriamente @LinkemSpa blocca rainbow six siege? stiamo scherzando? a qualcuno è capitata un'esperienza simile? Abbiamo provato con altra connessione e funziona benissimo. #RainbowSixSiege @Bibina102
-
arnalcol (@Arnaldoraspa) segnalati@UbisoftSupport @Rainbow6Game Quandu voliti u rivijjati sti cazz e server mannaia a Giuda Iscariota
-
kevin (@kevin26413014) segnalati@UbisoftSupport non vanno i server di rainbow six siege,volevo ricevere un paio di informazioni a riguardo, e per quanto durerà questo down.grazie
-
Riccardo Catalano (@RiccardoCatal10) segnalati@Rainbow6Game vogliamo far funzionare sti server!!!!
-
Gabriele Colucci (@gabriele_coluc) segnalati@marbellapelato ne ho due la saga di horizon zero down e th last of us per quanto riguarda la storia questi il multi player cod black ops II e rainbow six
-
Pierfrancesco (@DoctorScaP) segnalatiRainbow Six Siege Help! Game Voice Chat che non va durante i game, mentre se apro Discord o ts il microfono funziona. Cosa c è che non va?
-
Avery (@AlyxKali) segnalati@Rainbow6IT da domenica scorsa non posso giocare perché mi dice che il gioco non si connette ai server (errore 3-0x0001000B errore di connessione ai server di rainbow 6 Siege) dice che non sono raggiungibili... Da 4 giorni... Come faccio a risolvere? @UbisoftItalia
-
Toni_Rock (@AntonioRoccaro) segnalati@Rainbow6Game MI AVETE PORCO DIO ROTTO I ******** UNA COSA DOVETE FARE UNA, e neanche quella riuscite a fare
-
JSNWNSTNLY (@JSNWNSTNLY) segnalati@Rainbow6Game bloccato
-
Dorjan (@Dorjan05152412) segnalati@Rainbow6Game mocc a sort riattivate i ***** di server ps4
-
ales (@alesgiugni) segnalatirainbow six again down god dog porcoddigel non è possibile #rainbowsixmerda fanculo a tutti
-
Loco Dincezz (@dincezz) segnalati@Rainbow6Game Quanto ci mettete a fixare dei server di ***** come questi
-
AnaKiiN (@AnaKiiN117) segnalati@Rainbow6Game la morale? la morale è che….ai server de reimbo6 nun je devi cagà er *****!
-
Aaron Stirn (@getrektliberal) segnalati@Rainbow6Game Add anonymity to console to mitigate ddos
-
PatataMonca (@MoncaPatata) segnalatiVolevo riprovare a fare qualche partita su rainbow six ma il gioco decide bene di mettermi in tutti i server tranne che in eu-central e quindi mi ritrovo ogni partita con almeno 50 di ping. È una cosa normale o esiste un modo per fixare?
-
rache 🫐 | watching greys s11 (@M1RRXRS) segnalatistavo facendo una partita a rainbow six siege e c’erano due ragazzi in chat vocale che prendevano per il **** ininterrottamente un bambino ci sono rimasta di ***** io per le parole che gli hanno detto che schifo
-
Team Italy Esports (@TeamITA_Esports) segnalatiL’ITALIA DI RAINBOW SIX VOLA A RIYADH 🇮🇹 Siamo ufficialmente qualificati alla Esports Nations Cup dopo una run incredibile nel lower bracket, battendo in finale @teamhun_esports! Un applauso gigante al nostro team per il lavoro fatto, e grazie a tutti per il supporto in questi giorni 💙 #SognoItaliano #ENC #ITAWIN
-
𝕲𝖗𝖎𝖑𝖔𝖍 É AMANHÃ CARALHOOOOOOOU (@Gril0h) segnalatiAaaaaaaaaaa rainbow six denovo vai a ***** ubisoft
-
Paolo Gualtieri (@Paolino_mercx2) segnalati@RealEmisKilla @SIAE_Official Server sempre meglio di quelli di rainbow six
-
Giuseppe Nigro (@Giusepp61758801) segnalaticiao ho un problema ho fatto il 2fa su rainbow six, e mi dice sempre di inserire il numero ma in realtà già e inserito cosa posso fare? @UbisoftItalia @Rainbow6IT
-
Daniele Speciale (@Daniele77PA) segnalati@Rainbow6Game Non avete più idee nuove e riproponete le stesse cose. Che delusione!!
-
ً (@aesohhh) segnalati@Dvrkololo @Rainbow6Game @UbisoftSupport Questo succede quando tieni gli arabi in camera
-
Naiko⚡️ (@naikoeth) segnalati@danieleegrassi_ @RybackQuintin @Rainbow6Game Solita ***** Daniele. Non scrivono mai una ceppa
-
Alemau (@Alemau67092729) segnalati@Rainbow6Game salve, si saprà la data di quando i test server torneranno online?