Stato di Rainbow Six: Siege: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. L'assedio pone una forte enfasi sulla distruzione ambientale e sulla cooperazione tra i giocatori attraverso movimenti tattici, avanzamenti, posizionamento difensivo, chiamata alle posizioni nemiche e agli operatori scelti dalla squadra nemica.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Rainbow Six: Siege in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Rainbow Six: Siege. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Rainbow Six: Siege tramite il nostro sito Web.
- Log-in (40%)
- Gioco online (33%)
- Glitch (2%)
- Incidente (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Gioco online | 4 giorni fa |
|
|
8 giorni fa | |
|
|
Gioco online | 8 giorni fa |
|
|
8 giorni fa | |
|
|
8 giorni fa | |
|
|
Gioco online | 8 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Rainbow Six: Siege
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mαtte (@Mattelolo_) segnalatiTroppi soldi spesi per un gioco di ***** poi andati persi, oggi 28/12/2021 smetto di cheattare su Rainbow Six Siege, ty @TheBattIEye for ban me such a thing as 10 accounts
-
aki (@AkiR6s) segnalati@trlbeholZ brutto mongoloide se non sapete come migliorare Rainbow Six Siege licenziatevi da sto lavoro di ***** e assumete qualcuno che ha veramente giocato a Rainbow Six Siege. detto questo get cagetta brutta *****
-
JSNWNSTNLY (@JSNWNSTNLY) segnalati@Rainbow6Game bloccato
-
Niccolo (@Niccolo61860356) segnalati@Rainbow6Game Sono stato bannato per colpa dei server che ti buttano fuori dalle partite
-
kevin (@kevin26413014) segnalati@UbisoftSupport non vanno i server di rainbow six siege,volevo ricevere un paio di informazioni a riguardo, e per quanto durerà questo down.grazie
-
Gabriele (@LiberoNellaZone) segnalati@Rainbow6Game @UbisoftSupport Si bello tutto bello i punti doppi,tutto quello che te pare,ma porcoddiocristoputtanalamadonna ma è possibile che ogni 2 giorni n funziona ncazzo dio porco
-
Shafo/Aisakaa 🇮🇹 (@shafones) segnalati@nabolir6 @Rainbow6Game @tabwire e non posso aprire un ticket per dice che il servizio non e dispoibile clownfiesta proprio
-
matteo OLIMPIADI (@arrosT_Ticino) segnalatiPLAYSTATION NETWORK È DOWN IO VOLEVO SOLO GIOCARE A RAINBOW 6
-
mattia Muscariello (@mattxmindd) segnalati@Rainbow6Game quando toglierete il glitch dei punti?
-
Devis (@Skrunterello) segnalati@UbisoftSupport @Rainbow6Game Riuscite a mettere apposto dei ***** di server?
-
Marcello🛌 (@Kerjuko) segnalatiContinuo... Giustamente lui pensa a tik tok, anno 8 di rainbow six siege in Vector glare era diamante 3, lui magicamente spawna Champions 6k, lasciando stare Xbox è fatta da ********* leccaculo meme di Xbox massimo platino, purtroppo Xbox è una ***** non c'è gente normale.
-
Lucio Lionetti (@Erciuffo_YT) segnalati@Rainbow6Game Porco dio fate il vostro lavoro. 7 anni che esiste sto ***** di gioco e ancora non sapete tenere in piedi un server
-
Pierfrancesco (@DoctorScaP) segnalatiRainbow Six Siege Help! Game Voice Chat che non va durante i game, mentre se apro Discord o ts il microfono funziona. Cosa c è che non va?
-
Testuzza (@Testuzza270) segnalati@MonkeySimonYT Porca ******* è vero, io devo ammettere quando arrivo al mio obbiettivo dentro un videogioco tipo (" Rainbow six siege nelle classificate o Fortnite quando finisco il pass ") non ho niente da fare quindi mi annoio
-
nyx | cyno haver ig (@shinwna) segnalatice ne era uno simile a rainbow six siege e io ero completamente innamorata di quel gioco ma ai tempi (forse quattro anni fa) avevo fatto in tempo a giocarci per due settimane e poi avevano chiuso i server per sempre volevo ammazzarmi
-
ً (@aesohhh) segnalati@Dvrkololo @Rainbow6Game @UbisoftSupport Questo succede quando tieni gli arabi in camera
-
Gioo (@TheGioo_) segnalatiÈ il 2021, Rainbow Six esiste da 6 anni, il gioco è ancora pieno di bug e i pro sono costretti a giocare con tutti questi problemi. Wow
-
DreadScroll230 (@scroll230) segnalati@Rainbow6Game Nono il 70% di sconto temporaneo per sto gioco di ***** non va bene. Talmente che è fatto male deve essere gratuito
-
Hwa's daughter ☻🔩 || SSD 📍 (@lexishwa) segnalati@mjnqi giocato per quanto tempo di fila? Ho fatto un giorno e mezzo in full after a giocare a rainbow 6 e stavo morendo tra ossa e occhi pesanti, se tu riesci a farlo senza avere problemi buon per te ma non tutti riescono
-
Pedro💥 (@JP7Oliveira7) segnalati@Rainbow6Game vtmnc, arruma a porra dos server
-
Vrlty (@Viralityyy) segnalati@RapiDNade @Rainbow6Game Stupido Gold tu e quel pelato di reizv accusate anche dei legit player con ragionamenti di *****
-
Matteo Caberlotto (@Kabelolo_R6) segnalati@BettaaR6 @Rainbow6Game @PlayVALORANT cagata è ancora na *****
-
carlo (@carloconv_05) segnalati@Rainbow6Game Aggiustate i server che fanno schifo
-
Matteo Chiarlo (@ChiarloMatteo) segnalati@R6esports @Rainbow6Game che ***** mamma mia ahahah,
-
Manuel Parente (@Manztuz_tv) segnalati@Rainbow6Game volemo aggiusta sti server diocane??
-
Team Italy Esports (@TeamITA_Esports) segnalatiL’ITALIA DI RAINBOW SIX VOLA A RIYADH 🇮🇹 Siamo ufficialmente qualificati alla Esports Nations Cup dopo una run incredibile nel lower bracket, battendo in finale @teamhun_esports! Un applauso gigante al nostro team per il lavoro fatto, e grazie a tutti per il supporto in questi giorni 💙 #SognoItaliano #ENC #ITAWIN
-
𝓕 (@FabbyR6) segnalatiquanto odio la gente che non cammina per strada porco dio siete peggio delle merde che becco in soloq su quel dead game di rainbow six
-
gabriel (@_bennus_) segnalatiRainbow six siege non funziona porcodio
-
Alfredopagen02 (@Alfredopagen022) segnalati@Rainbow6Game Porco dio e dei server di ***** ogni sera non va un ***** da 2 settimane ma Ve grattate o pensate de risolve
-
Emanuele Dagostino (@ManuDagostino) segnalati@DanieleDann1 E così su tutti i videogiochi ormai. Pensa che Ubisoft, la Software House di rainbow six siege, un giorno dichiarò ufficialmente che la propria community era troppo tossica e che avrebbe fatto qualcosa per risolvere questo problema.