Stato di Rainbow Six: Siege: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. L'assedio pone una forte enfasi sulla distruzione ambientale e sulla cooperazione tra i giocatori attraverso movimenti tattici, avanzamenti, posizionamento difensivo, chiamata alle posizioni nemiche e agli operatori scelti dalla squadra nemica.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Rainbow Six: Siege in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Rainbow Six: Siege. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Rainbow Six: Siege tramite il nostro sito Web.
- Log-in (38%)
- Gioco online (36%)
- Glitch (4%)
- Incidente (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Gioco online | 14 ore fa |
|
|
5 giorni fa | |
|
|
Gioco online | 5 giorni fa |
|
|
5 giorni fa | |
|
|
5 giorni fa | |
|
|
Gioco online | 5 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Rainbow Six: Siege
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ℭ𝔬𝔯𝔯𝔢𝔞 (@Viniciocartero) segnalatiRainbow six me da depressao, so perco nessa *****
-
Birbone Borbone (@BBorbone) segnalati@Rainbow6Game Ogni mese mi ritrovo dei punti tolti dal mio account di r6 senza aver mai fatto niente di sbagliato, siete semplicemente degli incompetenti, dovete esplodere. Buonaserata
-
Caste Decimo Meridio (@etsac_) segnalatiGiochi a Rainbow six siege nel chilling e trovi i terroni di *****
-
Αλέξανδρος 🏳️⚧️ (@leandera92) segnalati@Twitch_Italy @JustRyuk_ per imparare a giocare su Rainbow Six: Siege (per me su PlayStation 5) e @sabakunomaiku per le soluzioni e il suo gameplay walkthrough del primo Dark Souls (che sto giocando con la versione Remastered del 2018).
-
Pedro💥 (@JP7Oliveira7) segnalati@Rainbow6Game vtmnc, arruma a porra dos server
-
SPK_POCKET (@SpkPocket) segnalatiSembra che il nostro rainbow six siege stia avendo problemi e @Rainbow6ItaCom ha deciso di far partire l'hastag #SaveSiege
-
Anna B. (@euridice932) segnalati@EnD_Illegal @Twitter Succede, quando il massimo della vita sociale è Counterstrike, Rainbow 6, o altri SERISSIMI VIEOGAME. Semplicemente per una volta sei in un posto in cui non tutti trovano esilaranti espressioni come "boiler" e "lavatrice", e non hanno problemi a dirtelo.
-
aki (@AkiR6s) segnalati@trlbeholZ brutto mongoloide se non sapete come migliorare Rainbow Six Siege licenziatevi da sto lavoro di ***** e assumete qualcuno che ha veramente giocato a Rainbow Six Siege. detto questo get cagetta brutta *****
-
Guilherme (@oguithalles) segnalatiVou passar 3 meses sem jogar esse jogo de ***** chamado Rainbow Six INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFERNO INFE
-
rache 🫐 | watching greys s11 (@M1RRXRS) segnalatistavo facendo una partita a rainbow six siege e c’erano due ragazzi in chat vocale che prendevano per il **** ininterrottamente un bambino ci sono rimasta di ***** io per le parole che gli hanno detto che schifo
-
DaDu (@DaDu88133142) segnalatirainbow six e i server del venerdì sera
-
DreadScroll230 (@scroll230) segnalati@Rainbow6Game Nono il 70% di sconto temporaneo per sto gioco di ***** non va bene. Talmente che è fatto male deve essere gratuito
-
Raffaele Bottone (@ilSolitoMute) segnalati@Helgast7 @Rainbow6Game @UbisoftSupport Esatto! Per questo dico: sarebbe meglio che lo dichiarassero in maniera ufficiale. Sicuramente mi faccio troppi problemi, ma sta cosa mi scoccia abbastanza.
-
Gabriele Colucci (@gabriele_coluc) segnalati@marbellapelato ne ho due la saga di horizon zero down e th last of us per quanto riguarda la storia questi il multi player cod black ops II e rainbow six
-
TheMarmor (@themarmor93) segnalati@LinkemSpa abbiamo mandato un ticket al vostro supporto più di una settimana fa e non abbiamo ricevuto ancora risposta. Da quando il modem è passato in 5g alcuni giochi online non vanno più. la mia domanda è, bloccate alcune connessioni a giochi come rainbow six siege?
-
Αλέξανδρος 🏳️⚧️ (@leandera92) segnalati@JustRyuk_ sto già avendo alcune piccole visualizzazioni sul mio canale di YouTube riguardanti me che imparo a giocare su Rainbow Six: Siege, non sarà niente, ma sono felice lo stesso, e diciamo che ho un buon maestro.🥹🙈🇮🇹
-
ニ (@blooperiod) segnalatibasta i’m so sad io voglio solo le pretty girls ma arknights continua a darmi sti tizi che non voglio è partito tutto con la collab con rainbow six quando ho pullato lo scary tizio che parla inglese e da lì la situa è solo peggiorata col mister niente pullato quattro volte e ora
-
Berna (@_lucasberna) segnalatimano, ser ganancioso no Rainbow Six só da ***** hahahaha
-
Ranked y7 (@Y7Ranked) segnalati@VDarkki @aamutakkimies @Rainbow6Game Lurido polacco di ***** fanboy figlio si ***** vdarkiii
-
Devis (@Skrunterello) segnalati@UbisoftSupport @Rainbow6Game Riuscite a mettere apposto dei ***** di server?
-
Starsystem (@StarSyst3m) segnalati@Rainbow6Game @JessGOAT Mi correggo … non funziona soltanto la modalità (HDR)
-
AnaKiiN (@AnaKiiN117) segnalati@Rainbow6Game la morale? la morale è che….ai server de reimbo6 nun je devi cagà er *****!
-
mattia Muscariello (@mattxmindd) segnalati@Rainbow6Game quando ***** togliete il #glitch?
-
arnalcol (@Arnaldoraspa) segnalati@UbisoftSupport @Rainbow6Game Quandu voliti u rivijjati sti cazz e server mannaia a Giuda Iscariota
-
RABØ 14 (@RAB1460128966) segnalati@Rainbow6Game @WWE Siete dei pagliacci avete rotto il ***** 10 volta in una season.
-
Nicolò (@shotblow1999) segnalati@RakuR6S @Rainbow6Game Ormai è andato, gli sviluppatori sono down
-
Dario Bartolini (@DarioBartolini5) segnalati@Rainbow6Game Dovete togliere i ban, perché se non mi funziona bene la rete non posso stare bannato per ore.
-
nruter_ (@nruter12) segnalati@UbisoftItalia porcoddio sistemate sti ***** di server di rainbow six siege che ogni volta che sono in classificata crasha il server e vengo bannato oltre che perdere punti. Mi sono rotto i ********
-
HyPe_R6_OMGGMYT_ (@omggmyt) segnalati@Rainbow6Game TESTE DI ***** LEVATE STI ***** DI GLITCH FA FIGLI DI ******* E LEVATE IL MOUSE E LA TASTIERA SU PLAYSTATION E CRONOS ED STRIKE PACK GRAZIE TESTE DI ***** E BUONANOTTE FIGLI DI ******* FRANCESI SPERO VI VENGA LA CAGARELLA A SPRUZZO.
-
Forever.exe (@ForeverExe) segnalatiNon vorrei dire una cosa più grande di me, ma robe del genere non succedono manco su Valorant o Rainbow Six. Ecco cosa significa quando una casa di sviluppo non dà supporto e non protegge il proprio gioco ed i propri giocatori #FIXWARZONEita