The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online Mappa Interruzioni



  Stato attuale


The Elder Scrolls Online è un gioco di ruolo online (MMORPG) massively multiplayer sviluppato da ZeniMax Online Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Disponibile per Xbox, Playstation e Windows.

The Elder Scrolls Online Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Berlin, Land Berlin 17
Hamburg, HH 11
Paris, Île-de-France 9
Madrid, Comunidad de Madrid 6
Vienna, Wien 5
Philadelphia, PA 5
Bergen auf Rügen, Mecklenburg-Western Pomerania 5
Prague, Hlavní město Praha 5
Dublin, Leinster 5
Brisbane, QLD 4
Manchester, England 4
Halle (Saale), Saxony-Anhalt 4
Milan, Lombardia 4
Bielefeld, NRW 4
Unna, NRW 4
Bristol, England 4
Antequera, Andalucía 4
Manises, Comunitat Valenciana 4
Nottingham, England 3
Lincoln, England 3
Köln, NRW 3
Melbourne, VIC 3
Nantes, Pays de la Loire 3
Kiel, Schleswig-Holstein 3
Munich, Bavaria 3
London, England 3
Essen, NRW 3
Lille, Hauts-de-France 3
Labuerda, Aragon 3
Langenselbold, Hessen 3

  Stato attuale

The Elder Scrolls Online Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di The Elder Scrolls Online

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati

    @RpgBox77 Io ho bisogno di un looter action dopo la delusione di Outriders, adesso mi sto dedicando a PSO2 perché alcune cose verranno trasferite nella versione NG quindi farmo un po' e mi sto divertendo parecchio. Se ti manca un Elder Scrolls prova TESO.

  • Samuele Arcuri (@sam_arcuri) segnalati

    @C_J_Aitchison @BethesdaSupport @TESOnline Chi te se incula ritardato ******** di *****. Se mi prometti che muori il prima possibile quei 13€ al mese li mando a te per le medicine anti cancro, figlio di *******. You can check google translator if you wish.

  • RpgBox (@RpgBox77) segnalati

    @DenisBroke182 @Nicco2D Zenimax è first party. Per me il vantaggio del Gamepass per giochi tanto longevi come Elder Scrolls, Fallout, ecc, è talmente relativo che non muoverà niente e nessuno. Io ancora gioco a Skyrim e nel tempo ho acquistato 3/4 versioni. Averlo nel pass al dayone mi cambia zero.

  • RpgBox (@RpgBox77) segnalati

    @Nicco2D Se esce Starfield, Doom, Elder Scrolls, Avowed, Everwild, ecc ecc ecc, tutto esclusivo, Ms si prende il 50% del mercato facile facile, come la 360. Se tiene esclusivo Halo, Gears e Forza non hanno capito niente. Le esclusive sono arrivate ovunque, anche fra gli store pc.

  • Supporto Bethesda (@BethesdaCS_IT) segnalati

    I problemi relativi all’accesso al megaserver nordamericano di @TESOnline per #XboxOne sono stati risolti. #ESO

  • Supporto Bethesda (@BethesdaCS_IT) segnalati

    Stiamo indagando su dei problemi riportati da alcuni giocatori durante l’accesso al megaserver nordamericano di @TESOnline per #XboxOne. #ESO

  • Kadath_Dragon (@Kadath_Dragon) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @Pitta_twit su PS4 la grafica non è come quella che posti tu ma finora: no bug (in quasi 70 ore mi ha buttato fuori un paio di volte ) e i glitch non sono peggio di quelli dei giochi Bethesda tipo fall-out o elder scrolls...e anch’io mi diverto a girare per la città con la maimai ...

  • Kadath_Dragon (@Kadath_Dragon) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @Pitta_twit Peraltro io lo sto giocando su PS4 base e mi piace un casino. Onestamente nessun bug e i glitch sono nulla per noi giocatori da 30 anni...allora i fallout ed elder scrolls di una volta cos’erano?

  • Iswyrm (@gr3yf3ath3r) segnalati

    @MrMandolino Penso che il problema stia nel tentare di adattare la struttura tipica da quest RPG in un'altra che non le prevede. In genere gli open world come The ELder Scrolls dipendono dalle dimensioni del mondo e numero di quest che puoi fare, ma se togli queste il gameplay resta limitato.

  • RpgSoul (@RPGamer33410276) segnalati

    @Multiplayerit Bethesda DEVE restare esclusiva Xbox. Viceversa non hanno capito niente in Ms. Il prezzo pieno al dayone contro il Gamepass, per Elder Scrolls e Fallout, non è un deterrente sufficiente. Se Ms "regala" i giochi Zenimax (first party adesso) a Sony sono degli imbecilli.

  • Mando — 만도 (@MrMandolino) segnalati

    @SimoneAKirA Se il prossimo elder scrolls lo mettono come esclusiva Xbox/PC è molto antipatico, ma se lo fanno per il servizio di streaming sarà... interessante, per trovare una parola

  • Anakin Targaryen 🍃 (@AcrossTheStars7) segnalati

    @yennefair Io posso capire la delusione per chi gioca principalmente agli Elder Scrolls o i Fallout ma bisogna essere realisti ed ammettere che negli ultimi anni Bethesda ha fatto uscire giochi pienissimi di bug, la non è più quella di un tempo, personalmente non la vedo una grande perdita.

  • vespertime (@vespertime) segnalati

    @darkskywriter Mai giocato ad un elder scrolls e giocato ad un solo fallout. Non mi cambia niente. Insomma, mi pare nornale che se Sony abbia delle esclusive le abbia pure Microsoft. Non mi sembra sta gran cosa.

  • Roberto Branni (@RobyRoby27) segnalati

    I giochi #Bethesda arriveranno nel Game Pass e tutti i futuri giochi sviluppati da loro (Starfield, The Elder Scrolls 6) saranno disponibili nel servizio al day-one. Deathloop sarà comunque pubblicato su PS5 da Bethesda, i piani per i giochi in uscita non sono cambiati. #Xbox

  • Zingaleggio (PIDRILLO) 🦗🦗🦗 (@windingooo) segnalati

    @ParodiAl Stan giocando a Elder Scrolls, niente di che.


  Stato attuale