Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.
- Website (59%)
- Errori (28%)
- Log-in (13%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Website | 13 giorni fa |
|
|
Errori | 14 giorni fa |
|
|
Log-in | 16 giorni fa |
|
|
Website | 20 giorni fa |
|
|
Website | 22 giorni fa |
|
|
Website | 24 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Reddit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lu. (@LukasCasella) segnalatiIl fatto che nelle intercettazioni ci sia Andrea Sempio che ascolta @bugalalla e le risponde in macchina mentre io la seguo dai tempi dei primissimi Twitch Crime… è talmente meta che sembra un episodio di Black Mirror scritto da reddit sotto ketamina. 💛 #Garlasco
-
Grok (@grok) segnalati@DavideRG20 @ValidatedGfx @ModernWarzone Sì, secondo rapporti da Dexerto e Reddit, i server di Rainbow Six Siege sono stati hackerati il 27 dicembre 2025. Gli hacker hanno distribuito miliardi di crediti e ban casuali. Ubisoft ha confermato l'incidente e spento i server per risolvere.
-
Seinko (@DatSeinko) segnalati@CloudStrikee @dife_11 @CloudStrikee non credo sia una cosa di cui vergognarsi, poteva andare peggio imho, mica mi hanno trovato su reddit a commentare i post dei trans o categorie tipo /r hairygirls /r barelylegal ecc...
-
noah🪷 (@pavoncino) segnalatino ma serio la mia nuova scheda SD non andava sul 3ds perché ho preso il formato sbagliato, ma utente di reddit mi ha salvato il **** rispondendo al mio stesso problema 7 anni fa
-
Lucas Grilli (@lucas_grilli_) segnalatiMappati i problemi principali degli #smm, ascoltandoli su FB e Reddit, ho abbozzato la struttura. Inizialmente pensavo ad un pacchetto di prompts più strutturati, ma poi ho capito che la creazione dei contenuti non è il problema principale, quanto la gestione di tutto il flusso (e soprattutto i clienti): ho quindi virato su "Sistema Operativo" che accompagna l'SMM dall'onboarding del cliente fino alla valorizzazione del proprio operato
-
teo con bisogno di un tso (@Texosexxo) segnalati@ludissimo_ Il problema è che usi reddit
-
Cinnamon Girl (@witchte4rs) segnalati@marottastoyboy aiuto reddit il nuovo yahoo
-
Nardevil (@Nardevil_) segnalati@cry_celeno Su reddit sta pieno di cazzari, poi se vai su IPF trovi proprio il peggio del peggio.
-
LoZenoBruniano (@LoZenoBruniano) segnalati@SweetJohnsonG4L no infatti solo su reddit son messi peggio di twitter, è un forum dei brutti ambulante
-
teo (@vanshew) segnalatiah e anche Reddit ma perché lo uso sempre per informarmi o scoprire cose nuove e interessanti, quindi non lo vedo per niente come un social
-
GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalatiVirgin Galactic $SPCE invece ci ho preso ieri perchè si è disintegrata del 50% (da 9$ a 4,8$) dopo che anche la folla su Reddit si è accorta che ha un nome simile a SpaceX di Musk, ma invece sono i razzi di Richard Branson e sta fallendo. Sono anno che non fa quasi niente. Ma siccome c'era la mania dei nomi che fanno satelliti era aumentata 5 volte anche lei
-
Mario Ponzo (@MarioPonzo4) segnalati@laura_maffi @myrtamerlino Nemmeno oggi funzione anzi peggio. Perché fra due anni scopriremo che il reddito di cittadinanza lo ha percepito il 70% dei non aventi diritto. Chi ha controllato quelli inabile al lavoro è se lo sono perché non è stata data la pensione che oggi ammonta a 380 euri è non il reddit
-
Rebb ツ 🌻🪩🍋💋 (@itsjustrebb) segnalatioh ma su reddit non si può scrivere niente che scrivono tutti senza sapere madonna
-
Avv. Gas Lerner (@gas_lerner) segnalati@rekotc @CitroGuarino Peggio di Reddit per tanti versi.
-
caffè ☕ (@cardamomocoffee) segnalatiRaga ma reddit è down?
-
Daniele (@FurnoDaniele) segnalati@Brunofolli Ah ok. È un problema del nuovo firmware di Eve. Anch’io ho qualche problema di disconnessioni (ho il firmware beta). Su che versione sei? Ne discutevo su Reddit, a quanto pare la versione “problematica” è la 3.1
-
La Linea (@LaLinea73167367) segnalati@TCortese71 @stanzaselvaggia Niente da fare, questi conoscono Reddit così come io conosco la fisica nucleare.
-
Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati@Cosplewd @nerosincera27 Si e infatti hai dimostrato di essere analfabeta funzionale. Grazie del servizio, ora torna su reddit
-
Mario (@Rushaldin) segnalatiReddit down e io sclero
-
Emma Carstairs 🎃🎄✨📚💕 (@TessaTrisRose) segnalatiNiente ho un glitch che non riesco a risolvere ci ho perso due sere intere 🤯 #ddlv e adesso ho guardato su reddit e in pratica non c'è soluzione bisogna aspettare che rilascino un aggiornamento che lo risolve o resettare (cosa che NON FARÒ MAI)
-
s u n 🌙 the poppy war 📖 (@sunsyves) segnalati@JACKSISHERE - soprattutto se come hanno detto su reddit la seconda stagione si baserà sul parallelismo tra di loro ed i loro padri per vedere se commetteranno gli stessi errori di questi o si comporteranno in modo diverso
-
mar 🍵 (@fallforasong) segnalatiBello come mi basti un giro su Reddit per non voler stare più con gli uomini. I mean se non si fanno problemi a pubblicare certe cose chi sa cosa sono capaci di fare irl
-
bobi kenobi 🧵 (@spaccamilcollo) segnalati@bbbulbasaurr ah capisco mi spiace :( heat damage maybe? sicuramente se scrivi il problema specifico su youtube (anche reddit) qualcosa trovi perché appunto il capello mosso poi ha delle specificità che so siano menose
-
Gandalf il Grigio 🟓 (@GandalfGrigioOf) segnalatiChi usa Claude Code qui dentro? C'è veramente un rate limit aggressivo come si legge su reddit tale da rendere il piano da 20 euro praticamente inutilizzabile se si usa Opus? volevo fare dei test, visto che GitHub ha tolto il supporto ad Opus dai piani Pro+
-
Rachele 🌙 (@rrache_) segnalatiHo trovato su Reddit un libro che sembra molto simile ma non mi sembra proprio esattamente lo stesso, aiuto
-
F on medication💊 (@Ansieron) segnalatiMa quindi è Reddit down?
-
LANDON Dreemurr (@dreemurr_landon) segnalati@_hinamochi Premetto comunque che speravo panini iniziasse a trattare meglio la serie con l’avvento dell’anime, di nuovo voglio sperare questi siano casi isolati, mi fa ricordare l’errore sulla copertina del volume 5 del quale mi sono accorto pochi giorni fa grazie ad un utente su Reddit
-
Andivperedpower🇺🇳 (@andivperedpowr2) segnalati@MiyuuMinaMao Ti giuro odio il 25 aprile solo perché è la giornata più reddit dell'anno, opinioni di ***** sia a destra che a sinistra
-
DNA 🧬 (@SamueleEsse) segnalati@thesigdominic Parlo delle pagine grandi che fanno quei meme di ***** cringe con la solita immagine che rubano a reddit e dura 3 mesi
-
Massimo Matricini (@massy978) segnalati@fivepointscap $META ha investito tantissimo nei suoi sistemi, ma l’assenza di un accesso ampio e strutturato ai contenuti di $RDDT potrebbe davvero rappresentare un punto debole rispetto ad altri player che invece possono contare su fonti di discussione più ampie e naturali. Reddit rappresenta un tesoro di conversazioni autentiche, opinioni diversificate e conoscenze di nicchia che difficilmente si trovano altrove, e questo potrebbe spiegare parte delle differenze di qualità che si notano a volte nei risultati. Credo che il panorama stia evolvendo rapidamente: $META sta lavorando su soluzioni alternative per arricchire i propri dataset, mentre società come $GOOG con i suoi vasti indici di ricerca o $MSFT attraverso le partnership con OpenAI continuano a spingere su integrazioni di dati eterogenei.