1. Home
  2. Aziende
  3. Reddit
Reddit

Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.

  • 59% Website (59%)
  • 28% Errori (28%)
  • 13% Log-in (13%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Indio Website 12 giorni fa
Rosenau Errori 13 giorni fa
Pélissanne Log-in 15 giorni fa
Adelaide Website 19 giorni fa
Brisbane Website 21 giorni fa
Bengaluru Website 22 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Reddit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rushaldin
    Mario (@Rushaldin) segnalati

    Reddit down e io sclero

  • Ikanaaide
    Nick🌟 (@Ikanaaide) segnalati

    @chuilicious Probabilmente a me ha smesso di funzionare perché ho una versione vecchia, ad un altro mio amico funziona ancora, sono andato su reddit a vedere e a quanto pare stanno iniziando a disabilitare l'utilizzo delle vecchie versioni passo per passo

  • FrancoCarati
    🐸Boogie🇮🇹 ☧ Clown ✠ from ☠️ Planet⚡️O⚡🐙🏴‍☠️83 (@FrancoCarati) segnalati

    @Sanfedista14 @X Io ho guardato adesso. Cmq blocca preventivamente quelli che non conosci. Sono pericolosi quanto i link in dm. Ti monitorano e riportano in massa anche da app esterne come reddit

  • Nicknameless_
    ha L'aura potentissima (@Nicknameless_) segnalati

    @airgibbo cmq se ti può aiutare c'è tipo un canale (non so benissimo come funziona reddit) che si chiama pick an android for me dove tu scrivi tutti quello che cerchi (budget, caratteristiche su cui puntare) e la gente ti da una mano e sì comunque non c'è mai un telefono che garba a tutti

  • Stefano47271344
    DSQ (@Stefano47271344) segnalati

    @UNIREDPILL Ormai solo i ritardati su reddit non hanno capito come funziona. Quando esco e vado in giro, tutti i ragazzi sono looksmaxati, quasi tutti vanno in palestra, quasi tutti usano IG come dating app ecc. E noto sempre più commenti anti-femministe...prima del Covid quel tipo di commenti era limitato a chi frequentava siti incel, ora sono mainstream

  • RubenRyuZTT
    Rubén RyuZ (@RubenRyuZTT) segnalati

    @SrLuka_ Problema + reddit/quora

  • Emanuele676
    Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @jan_novantuno No, non funziona. Su Reddit ho letto che qualcuno ha risolto riavviandola o partendo dal secondo episodio e poi ritornando al primo, ma nel mio caso non ha funzionato (forse dipende dal fatto che ho una delle primissime Fire Stick). In ogni caso poco male, la guardo dal PC.

  • abysseaten
    abyss (@abysseaten) segnalati

    @artheamis su reddit dicono che dovrebbe essere possibile ma non posso confermare personalmente :( comunque tranqui che anche se hai la ps5 come principale puoi impostare la ps4 senza problemi così da poter condividere i vantaggi con tuo padre

  • tuttohacontesto
    Tutto ha un contesto (@tuttohacontesto) segnalati

    Urbanisti, attivisti, semplici cittadini hanno trovato il modo di esprimere le proprie idee e i propri bisogni in canali YouTube, comunità su Reddit, o profili su altri social. Ma quali istanze portano avanti queste persone? E abbiamo davvero un problema con le nostre città?

  • matrix91FCIM
    🇮🇹⭐⭐ (@matrix91FCIM) segnalati

    @SimoneTogna Su una cosa ha ragione, perché pagare quando di sistemi free ce ne sono a josa? Alla fine, da tutte le interviste fatte, il problema che emerge è il pagamento di un abbonamento non ufficiale e non lo streaming gratuito, no? Reddit+soccer su Google e passa la paura a sto punto

  • cha0savatar
    ivan | Trails of Cold Steel III (@cha0savatar) segnalati

    @inzaghifan17 internetarchive funziona ogni tanto, altrimenti su reddit trovi molti sub. prova pure su vndatabase, ogni tanto trovi qualche vn gratis

  • Neko79
    Fuar (@Neko79) segnalati

    @07Emmedi Lasciare libero accesso ai minori solo su Bluesky notoriamente peggio di Reddit pieno di pedofili

  • LilJackonwski
    LilJack (@LilJackonwski) segnalati

    tipicamente chi ha twitter è uno sfigato atroce, ma chi ha reddit è peggio

  • _itsalexa13
    random, uncensored alexa 💚🐍 (corporate era) (@_itsalexa13) segnalati

    [LONG 🧵] Non so se il problema è che sono americani (probably) ma sono su diversi sub-reddit sul poliamore e onestamente mi sembrano tutti matti. Gente con 12000 boundaries che dice roba assurda, ok puoi ******* con altri ma dormirci no, questo no e questo pure no, -

  • sapphicrwly
    viola 𐂂 ceo of gay coding (@sapphicrwly) segnalati

    in tl solo iwtv e niente finale di g00d om3ns the world is healing (emanu mi ha detto che ha letto il finale su reddit ed è una cosa aberrante)

  • rossellasinger
    FLP - Fine Line Project (@rossellasinger) segnalati

    @Foider88 Ma guarda che non faccio da balia ad un redpillato di ***** che fa il gradasso su X e poi corre a piangere su reddit. Figurati se mi interessa parlare con un bimbominkia di ***** che è iscritto ad un'itis

  • reilachii
    miriam (@reilachii) segnalati

    dalla seconda stagione in avanti io vivo solo di reddit e clip piratate, non mi avranno mai più per minutaggi interi e soprattutto dall'account ufficiale (di cui devo ancora rinnovare l'abbonamento, ma questa oramai è consuetudine)

  • CaesarSilverbe1
    Caesar Silverberg (@CaesarSilverbe1) segnalati

    @marioadinolfi I genitori sono stati dei polli. Bastava pretendere di leggere i log del telefono (o niente soldi per il telefono) e di bannargli tramite gestore telefonico twitter, reddit e discord. "e telegram?" Neanche lontanamente marcio come i social che ho descritto.

  • magantone
    antonellamagnani (@magantone) segnalati

    @LucioMalan @ksnt63 Leggo solo grandissima delusione su Meloni. Su reddit stamani dicevano che gli elettori di meloni sono gli evasori, i pensionati e i balneari. I pensionati li ha già fregati. Il governo non sa cosa fare con i balneari. Ha voluto i voti, ora FDI dice "non possiamo fare molto". WOW

  • fede_digregorio
    Federico Di Gregorio (@fede_digregorio) segnalati

    Mi sono iscritto a Reddit. Sto cercando di capire come funziona.

  • SamueleEsse
    DNA 🧬 (@SamueleEsse) segnalati

    @thesigdominic Parlo delle pagine grandi che fanno quei meme di ***** cringe con la solita immagine che rubano a reddit e dura 3 mesi

  • Emanuele676
    Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @VonSturmhart Questo bot non sa come funziona Reddit.

  • LaLinea73167367
    La Linea (@LaLinea73167367) segnalati

    @TCortese71 @stanzaselvaggia Niente da fare, questi conoscono Reddit così come io conosco la fisica nucleare.

  • PeteyBourgeois
    Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati

    @JohnT_2036 @Rettorino Che ******** hahaha blocca blocca! Torna su reddit! Scattare!

  • effedifragola
    Francesca ☆ (@effedifragola) segnalati

    Io amo reddit perché anche quando penso di avere un problema irrisolvibile che mi porterà alla morte lì sopra ci sarà sempre almeno 1 persona che ha vissuto la stessa cosa

  • matteo_tollis
    XFV (@matteo_tollis) segnalati

    @freaknave tutto ciò che non è messo nel sub di reddit è fake, inoltre questo personaggio non ha nessun numero nei file di gioco, quelle pagine si divertono a creare hype per niente

  • FurnoDaniele
    Daniele (@FurnoDaniele) segnalati

    @Brunofolli Ah ok. È un problema del nuovo firmware di Eve. Anch’io ho qualche problema di disconnessioni (ho il firmware beta). Su che versione sei? Ne discutevo su Reddit, a quanto pare la versione “problematica” è la 3.1

  • Frances54134320
    Fairius Black (@Frances54134320) segnalati

    @LucaParry85 Purtroppo lo cercavo anche io, ma c’è solo Twitter (X) , trends è orribile ci sono mesi dove escono cose allucinanti sinceramente…ultimamente uso un po’ Reddit anche se la community anche lì è fuori di capoccia

  • dyschordia
    va lentina (@dyschordia) segnalati

    ho pensato che fosse l'antagonista perché non sapendo niente della storia del vero miyamoto musashi avevo letto su reddit che inoue doveva fare lo scontro tra musashi e kojiro e mi sono cacata sotto lo ammetterò

  • pondgitsune
    drama lama 🜃 (@pondgitsune) segnalati

    Crisi estrema a lavoro e mi ritrovo in un thread di reddit per cercare una soluzione