Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.
- Website (58%)
- Errori (29%)
- Log-in (13%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Errori | 9 ore fa |
|
|
Website | 14 giorni fa |
|
|
Errori | 15 giorni fa |
|
|
Log-in | 17 giorni fa |
|
|
Website | 21 giorni fa |
|
|
Website | 23 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Reddit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico (@fededambri) segnalati@essedasud Qual è la tua feature preferita dei portatili aziendali DELL? La mia è che ogni tanto i monitor esterni smettono di andare e l'unica soluzione seppellita sotto mille thread di reddit è staccare la spina a laptop e monitor per almeno 2 minuti.
-
. (@kermvinoJFC) segnalatiNon riesco a credere a quello che leggo su reddit. Per alcuni non far competere Eriksen, con evidenti problemi di cuore, in uno sport dove il cuore è costantemente sotto stress perché lo mette a rischio è DISCRIMINATORIO VERSO I DISABILI. Questa gente non è normale
-
Haller's Corner - Un Quasi Podcast (@HallersCorner) segnalati@OizaQueensday Peggio. Almeno Reddit, qualche volta, è utile.
-
Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati@JohnT_2036 @Rettorino Che ******** hahaha blocca blocca! Torna su reddit! Scattare!
-
Daniele (@FurnoDaniele) segnalati@Brunofolli Ah ok. È un problema del nuovo firmware di Eve. Anch’io ho qualche problema di disconnessioni (ho il firmware beta). Su che versione sei? Ne discutevo su Reddit, a quanto pare la versione “problematica” è la 3.1
-
Lucas Grilli (@lucas_grilli_) segnalatiMappati i problemi principali degli #smm, ascoltandoli su FB e Reddit, ho abbozzato la struttura. Inizialmente pensavo ad un pacchetto di prompts più strutturati, ma poi ho capito che la creazione dei contenuti non è il problema principale, quanto la gestione di tutto il flusso (e soprattutto i clienti): ho quindi virato su un "Sistema Operativo" che accompagna l'SMM dall'onboarding del cliente fino alla valorizzazione del proprio operato
-
Kattivo Bojack (@kattivo_bojack) segnalati@1V4vendetta In realtà non farebbero parlare nemmeno te, perché non sei di Ischiaaaaaaaa e non puoi capire i problemi del nostro popolooooooo Sei padanaaaaaaaa, nuje avimm o' sol, o' mar e a sfugliatell' Vulimm o reddit!
-
Gandalf il Grigio 🟓 (@GandalfGrigioOf) segnalatisplittare l'operazione in 4 agenti diversi, ciascuno con il 25% di file letti, è controproducente, ogni agent sarebbe a conoscenza di solo il 25% del codice, prenderebbe decisioni errate. eppure su reddit sembra la soluzione a piccole context window mah
-
andre (@averageitaguy) segnalati@psitirisma Non è disattivabile? Che palle, peggio di Reddit
-
FD (@8olhc) segnalati@neolatyno Su reddit funziona così da un po’, un paradiso
-
Caesar Silverberg (@CaesarSilverbe1) segnalati@marioadinolfi I genitori sono stati dei polli. Bastava pretendere di leggere i log del telefono (o niente soldi per il telefono) e di bannargli tramite gestore telefonico twitter, reddit e discord. "e telegram?" Neanche lontanamente marcio come i social che ho descritto.
-
Alalcomenea🌘🥀 (@Arpokrates) segnalatiComunque se c’è una cosa che ho capito di reddit è non chiedete mai opinioni nei vari subreddit perché gli utenti di quel social hanno certe idee di *****
-
Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati@noncelodicono Non hai niente da spiegare, non sapevi di cosa parlassi... hai fatto la figura della saccente di reddit midwit che non sa un ***** e pontifica... rektata di brutto
-
carla (@cccarlons) segnalaticmq su reddit (stranamente) trovo sempre gente gentile/che risponde a modo ma sul subreddit della pirateria switch a quanto pare ci sono solo ingegneri informatici della nasa che se fai una domanda innocua ti linciano questa è la prova che i fanboy di nintendo non stanno bene
-
Matteooo🦎 (@ludissimo_) segnalatinon so usare reddit nessuno mi risponde
-
La Gotica est Enochia🔱 (@laRoyalBlood_) segnalati@enontie Io avevo letto un paio di giorni fa un post su Reddit di un’esperienza terribile che hanno avuto alcune persone in una nota catena di hotel presente pure in Messico e poi ora mi appaiono questi video aiutooo
-
Focalors waiting ✨ (@ilprofilodiAle) segnalatiChe palle ci sta reddit down
-
ari e basta (@nineninemin) segnalatiper una volta che scrivo un bel commento su reddit l'intero sito va in down ma ci rendiamo conto ho droppato una bomba pesantissima
-
🫂 minimini minimini🪞 (@fluffYoonminer) segnalaticomunque nessuno dei ******* di clienti di reddit e twitter* che mi abbia fatto UNA proof che la mia roba sia arrivata, non meritate niente *che non conosco
-
gibbo (@airgibbo) segnalati@Nicknameless_ Il mondo di reddit ti dice bene però non so che giochi hai per 3DS Comunque la Bank da Marzo se l'hai già scaricata diventa gratis e non ti serve più l'abbonamento (l'eshop va offline) e ha una funzione per trasferire direttamente su Pokemon Home (dove devi avere un abbonamento)
-
phaolo (@phaolo6x) segnalati@FASTWEB Ma FW ha ancora problemi? Internet va, ma non riesco a vedere nessun video sui social (es Twitter, reddit, ecc)
-
Giorgio Monticelli (@mrgiom_) segnalati dall' Porto San Giorgio, The Marches@We_Are_YouChain Ho letto diversi commenti su reddit di persone che lavorano per #Solana che dicono: la versione mainet è in beta ma comunque funzionante ed operativa. Ora nascondere eventuali problemi dietro al fatto che è in beta non vuol dire che sia ok! Rimarrà in beta a vita?
-
Andivperedpower🇺🇳 (@andivperedpowr2) segnalati@MiyuuMinaMao Ti giuro odio il 25 aprile solo perché è la giornata più reddit dell'anno, opinioni di ***** sia a destra che a sinistra
-
(づ๑•ᴗ•๑)づ♡ (@keroppibastardo) segnalati@starve4turner funziona nel non far assumere le calorie perché il mondo di reddit è diviso in due, c'è chi dice che non appena lo hai in bocca e lo mastichi stai già assumendo e c'è chi dice che non è vero
-
Alessia🤍 (@FOVRTIMESALADY) segnalati@aku_cintaxkamu se è un problema su tutti i progetti, hai provato disinstallare sv e scaricarlo di nuovo? prova anche a cercare su reddit se esce qualcosa, è utilissimo
-
Camillo (@Ember_Twin03) segnalati@pixelkewie Ho controllato su reddit e ho trovato un tipo che aveva problemi di stuttering e uno che aveva problemi di fps (una cosa come 20 fps max), nessuno ha dato per ora delle soluzioni quindi speriamo domani forse esce qualcosa :((
-
Sara ☽ (@notonlythemoon) segnalati@maleducatah Ogni risposta/commento sempre peggio guarda ma poi tra l'altro stava sclerando perché gli account updates avevano riportato la foto qua sopra e su reddit.... Okay????????
-
LaGrandeApfel (@LaGrandeApfel) segnalatiio ancora non ho capito che ***** di problemi ha la gente su reddit che dà consigli non richiesti sotto ad un post in cui si chiedono informazioni.
-
bog (@marottastoyboy) segnalati@witchte4rs Sì, ma anche di reddit. La comunità anglosassone in generale. In Inghilterra se una donna mi prende a schiaffi o scappo o non reagisco, altrimenti si va in galera. Girano i peggio filmati di ragazze inglese che aggrediscono. Poi ho diversi amici in Inghilterra che confermano
-
Jerry lo scudettato (@Jerry_3_) segnalati@FinallyMichele @tuskatore Assolutamente no, reddit è come il Milan Twitter straniero ma ancora peggio