1. Home
  2. Aziende
  3. Reddit
Reddit

Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.

  • 63% Website (63%)
  • 25% Errori (25%)
  • 12% Log-in (12%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Indio Website 10 giorni fa
Rosenau Errori 11 giorni fa
Pélissanne Log-in 13 giorni fa
Adelaide Website 17 giorni fa
Brisbane Website 19 giorni fa
Bengaluru Website 20 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Reddit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ikanaaide
    Nick🌟 (@Ikanaaide) segnalati

    @chuilicious Probabilmente a me ha smesso di funzionare perché ho una versione vecchia, ad un altro mio amico funziona ancora, sono andato su reddit a vedere e a quanto pare stanno iniziando a disabilitare l'utilizzo delle vecchie versioni passo per passo

  • zaen39
    🌸🦊zaen (@zaen39) segnalati

    @asparagohanma ho letto due cose su reddit cercando quello che mi hai indicato e senza sapere un tubo di niente e senza il minimo interesse nella storia mi hanno già fatto storcere il naso, andiamo bene

  • H_Sart2
    Ste is back (@H_Sart2) segnalati

    In che senso Reddit è in down, non pensavo potesse succedere

  • DioBranda
    Bubba (@DioBranda) segnalati

    @meruemtumore Non è il protagonista donna il problema anzi, il problema sono le cringiate stile reddit mandalorean grogu

  • Xanderfnbr
    Xander (@Xanderfnbr) segnalati

    @fnjxshh Io ho provato, credo che dipenda dalla res che metti, con la 1720 non da problemi (ogni tanto in game qualche sfarfallio leggero) Ma con un Altra res popo na ***** peggio di te, ho guardato su reddit e un po'in giro ma non ho trovato nulla, è coke se cru fosse basato solo per1720

  • gas_lerner
    Avv. Gas Lerner (@gas_lerner) segnalati

    @rekotc @CitroGuarino Peggio di Reddit per tanti versi.

  • Reonarudo40k
    TakezouLG (@Reonarudo40k) segnalati

    @mrk4m1 @CobaltoRosa Tra le battute più ricorrenti su Reddit ci sono quelle su quanto faccia schifo il sistema sanitario americano, dove i cittadini pagano le assicurazioni sanitarie private, spendono il doppio di noi e sono curati mediamente peggio (quando vengono curati).

  • magantone
    antonellamagnani (@magantone) segnalati

    @LucioMalan @ksnt63 Leggo solo grandissima delusione su Meloni. Su reddit stamani dicevano che gli elettori di meloni sono gli evasori, i pensionati e i balneari. I pensionati li ha già fregati. Il governo non sa cosa fare con i balneari. Ha voluto i voti, ora FDI dice "non possiamo fare molto". WOW

  • LaGrandeApfel
    LaGrandeApfel (@LaGrandeApfel) segnalati

    Ma a voi funziona Reddit?

  • tds1990
    HALO 8 (@tds1990) segnalati

    @ilrestodite Ciao, dovrebbe esserci la possibilità di accedere a quel sito usando un browser che supporta il protocollo onion, prova a dare un'occhiata su reddit

  • RadioBergamo
    RadioBergamo (@RadioBergamo) segnalati

    @Mov5Stelle si certo. è un segnale che vogghiono o reddit de divananza

  • LaGrandeApfel
    LaGrandeApfel (@LaGrandeApfel) segnalati

    io ancora non ho capito che ***** di problemi ha la gente su reddit che dà consigli non richiesti sotto ad un post in cui si chiedono informazioni.

  • Emanuele676
    Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @VonSturmhart Questo bot non sa come funziona Reddit.

  • dreemurr_landon
    LANDON Dreemurr (@dreemurr_landon) segnalati

    @_hinamochi Premetto comunque che speravo panini iniziasse a trattare meglio la serie con l’avvento dell’anime, di nuovo voglio sperare questi siano casi isolati, mi fa ricordare l’errore sulla copertina del volume 5 del quale mi sono accorto pochi giorni fa grazie ad un utente su Reddit

  • gaiaatogo
    Gaia🌕 (@gaiaatogo) segnalati

    come ***** funziona reddit

  • matzperpiacere
    iv 💭 (@matzperpiacere) segnalati

    @pixiedewdrop a me quei post hanno rotto il ***** sembra che fare quelle tarantelle sia il momento più alto delle loro giornate. ma alla fine parliamo di reddit

  • itsjustrebb
    Rebb ツ 🌻🪩🍋💋 (@itsjustrebb) segnalati

    oh ma su reddit non si può scrivere niente che scrivono tutti senza sapere madonna

  • marottastoyboy
    bog (@marottastoyboy) segnalati

    @witchte4rs Sì, ma anche di reddit. La comunità anglosassone in generale. In Inghilterra se una donna mi prende a schiaffi o scappo o non reagisco, altrimenti si va in galera. Girano i peggio filmati di ragazze inglese che aggrediscono. Poi ho diversi amici in Inghilterra che confermano

  • alessio_la41301
    Alessio Lando (@alessio_la41301) segnalati

    @GoddessV_free Che se pigio "segui" sul suo profilo reddit non la posso seguire e mi dà problema

  • tinybeea
    beea⁷🌊 deltanya real (@tinybeea) segnalati

    Reddit non sei d'aiuto

  • FOVRTIMESALADY
    Alessia🤍 (@FOVRTIMESALADY) segnalati

    @aku_cintaxkamu se è un problema su tutti i progetti, hai provato disinstallare sv e scaricarlo di nuovo? prova anche a cercare su reddit se esce qualcosa, è utilissimo

  • Nicknameless_
    ha L'aura potentissima (@Nicknameless_) segnalati

    @airgibbo il mondo di reddit mi dice che avendo solo i giochi per il 3ds e quelli per la switch si potrebbe riuscire ad avere un pokedex completo ma tipo come funziona la pokebanca tu lo sai?

  • angel_nowar
    Angel Van Lang (divergent)✊🇵🇸🇨🇺NATexit noWAR (@angel_nowar) segnalati

    carattere e il suo coraggio indomabile, si è guadagnato il nostro sostegno. Possiamo aiutarli solo con le parole, ma attraverso i social media, TikTok, Facebook, Reddit e altrove, possiamo far sentire la nostra voce di supporto. Il nostro futuro, se vivremo in un mondo in cui⏬

  • ClosePsi
    Psi🇧🇷 (@ClosePsi) segnalati

    @alecsieyBack bro basta proiettare la tua maialaggine su di me ho solo chiesto un consiglio perché reddit non aiuta e sto rispondendo solo grazie a chi mi risponde

  • cristi4nov4lli
    https://counter.social/@iamchris (@cristi4nov4lli) segnalati

    vi ricordate quando vi siete bevuti tutti quella cazzata che reddit aveva messo in ginocchio la borsa di new york, e lo shorting di game stop, e CHE NIENTE SARÀ COME PRIMA e io vi dicevo nahhhh? well, odio dirvelo. ma è tutto come prima

  • Nardevil_
    Nardevil (@Nardevil_) segnalati

    @cry_celeno Su reddit sta pieno di cazzari, poi se vai su IPF trovi proprio il peggio del peggio.

  • darkskyethereal
    52猫儿 (@darkskyethereal) segnalati

    UFFICIALMENTE NON posso più leggere niente in Italiano su reddit.

  • TheYakub4424
    Yakub, the creator (@TheYakub4424) segnalati

    @niraco17 Gli italiani all'estero danno il peggio di se. Su reddit vedo commenti in puro italiano lasciati in thread al 100% in inglese. Solo gli italiani fanno queste cazzate. Poi però dicono cose tipo "killare", "pullappare" e tutti guegli inglesismi di ***** come se fosse normale.

  • abysseaten
    abyss (@abysseaten) segnalati

    @artheamis su reddit dicono che dovrebbe essere possibile ma non posso confermare personalmente :( comunque tranqui che anche se hai la ps5 come principale puoi impostare la ps4 senza problemi così da poter condividere i vantaggi con tuo padre

  • fluffYoonminer
    🫂 minimini minimini🪞 (@fluffYoonminer) segnalati

    comunque nessuno dei ******* di clienti di reddit e twitter* che mi abbia fatto UNA proof che la mia roba sia arrivata, non meritate niente *che non conosco