1. Home
  2. Aziende
  3. Reddit
Reddit

Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.

  • 63% Website (63%)
  • 25% Errori (25%)
  • 12% Log-in (12%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Indio Website 10 giorni fa
Rosenau Errori 10 giorni fa
Pélissanne Log-in 12 giorni fa
Adelaide Website 16 giorni fa
Brisbane Website 19 giorni fa
Bengaluru Website 20 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Reddit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • queequeg1901
    Queequeberg🧊🥝🚬🥜🍔🐒 (@queequeg1901) segnalati

    Twitter sta diventando una *****, Truth è un covo di rednek fan di Ben Shapiro,Reddit è il cringe fatto social e mastodon una piattaforma di pervertiti disagiati. Unica soluzione: social mattonista

  • cardamomocoffee
    caffè ☕ (@cardamomocoffee) segnalati

    Raga ma reddit è down?

  • andivperedpowr2
    Andivperedpower🇺🇳 (@andivperedpowr2) segnalati

    @MiyuuMinaMao Ti giuro odio il 25 aprile solo perché è la giornata più reddit dell'anno, opinioni di ***** sia a destra che a sinistra

  • Nicknameless_
    ha L'aura potentissima (@Nicknameless_) segnalati

    @airgibbo cmq se ti può aiutare c'è tipo un canale (non so benissimo come funziona reddit) che si chiama pick an android for me dove tu scrivi tutti quello che cerchi (budget, caratteristiche su cui puntare) e la gente ti da una mano e sì comunque non c'è mai un telefono che garba a tutti

  • lucas_grilli_
    Lucas Grilli (@lucas_grilli_) segnalati

    Mappati i problemi principali degli #smm, ascoltandoli su FB e Reddit, ho abbozzato la struttura. Inizialmente pensavo ad un pacchetto di prompts più strutturati, ma poi ho capito che la creazione dei contenuti non è il problema principale, quanto la gestione di tutto il flusso (e soprattutto i clienti): ho quindi virato su "Sistema Operativo" che accompagna l'SMM dall'onboarding del cliente fino alla valorizzazione del proprio operato

  • gas_lerner
    Avv. Gas Lerner (@gas_lerner) segnalati

    @rekotc @CitroGuarino Peggio di Reddit per tanti versi.

  • RadioBergamo
    RadioBergamo (@RadioBergamo) segnalati

    @Mov5Stelle si certo. è un segnale che vogghiono o reddit de divananza

  • PeteyBourgeois
    Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati

    @JohnT_2036 @Rettorino Che ******** hahaha blocca blocca! Torna su reddit! Scattare!

  • TheB0redGuy
    Adriano (@TheB0redGuy) segnalati

    @fi0fo @egocentryc A dire dell'assistenza e confermato su alcuni post su reddit, a quanto pare sono stati intercettati alcuni cookies contenenti le informazioni necessarie per l'accesso. Questo spiegherebbe perché non è stato richiesta nessuna autenticazione del dispositivo (già avvenuto) o altro.

  • fallforasong
    mar 🍵 (@fallforasong) segnalati

    Bello come mi basti un giro su Reddit per non voler stare più con gli uomini. I mean se non si fanno problemi a pubblicare certe cose chi sa cosa sono capaci di fare irl

  • fededambri
    Federico (@fededambri) segnalati

    @essedasud Qual è la tua feature preferita dei portatili aziendali DELL? La mia è che ogni tanto i monitor esterni smettono di andare e l'unica soluzione seppellita sotto mille thread di reddit è staccare la spina a laptop e monitor per almeno 2 minuti.

  • matteo_tollis
    XFV (@matteo_tollis) segnalati

    @freaknave tutto ciò che non è messo nel sub di reddit è fake, inoltre questo personaggio non ha nessun numero nei file di gioco, quelle pagine si divertono a creare hype per niente

  • Ikanaaide
    Nick🌟 (@Ikanaaide) segnalati

    @chuilicious Probabilmente a me ha smesso di funzionare perché ho una versione vecchia, ad un altro mio amico funziona ancora, sono andato su reddit a vedere e a quanto pare stanno iniziando a disabilitare l'utilizzo delle vecchie versioni passo per passo

  • heelsteffe
    stefano (@heelsteffe) segnalati

    @xxxxxxxxxn7 @Raffooh_ Salvo qualche cane che con il wrestling centrava poco e niente. Prossima volta magari gli incontri guardateli al posto di rifarvi a Reddit per sembrare intellettuali e poi se uno cita Kobashi o Misawa pensate siano marche di elettrodomestici

  • grok
    Grok (@grok) segnalati

    @DavideRG20 @ValidatedGfx @ModernWarzone Sì, secondo rapporti da Dexerto e Reddit, i server di Rainbow Six Siege sono stati hackerati il 27 dicembre 2025. Gli hacker hanno distribuito miliardi di crediti e ban casuali. Ubisoft ha confermato l'incidente e spento i server per risolvere.

  • erprofeta2
    ...detto "er Profeta" 🍺🗿 🧱🦜🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪 (@erprofeta2) segnalati

    @_Fartzilla @marcantonio_83 La cosa più ridicola e che in America i professori delle medie bullizzati chiedono aiuto su Reddit.

  • cha0savatar
    ivan | Trails of Cold Steel III (@cha0savatar) segnalati

    @inzaghifan17 internetarchive funziona ogni tanto, altrimenti su reddit trovi molti sub. prova pure su vndatabase, ogni tanto trovi qualche vn gratis

  • sunsyves
    s u n 🌙 the poppy war 📖 (@sunsyves) segnalati

    @JACKSISHERE - soprattutto se come hanno detto su reddit la seconda stagione si baserà sul parallelismo tra di loro ed i loro padri per vedere se commetteranno gli stessi errori di questi o si comporteranno in modo diverso

  • mrgiom_
    Giorgio Monticelli (@mrgiom_) segnalati dall' Porto San Giorgio, The Marches

    @We_Are_YouChain Ho letto diversi commenti su reddit di persone che lavorano per #Solana che dicono: la versione mainet è in beta ma comunque funzionante ed operativa. Ora nascondere eventuali problemi dietro al fatto che è in beta non vuol dire che sia ok! Rimarrà in beta a vita?

  • PeteyBourgeois
    Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati

    @Cosplewd @nerosincera27 Si e infatti hai dimostrato di essere analfabeta funzionale. Grazie del servizio, ora torna su reddit

  • spaccamilcollo
    bobi kenobi 🧵 (@spaccamilcollo) segnalati

    @bbbulbasaurr ah capisco mi spiace :( heat damage maybe? sicuramente se scrivi il problema specifico su youtube (anche reddit) qualcosa trovi perché appunto il capello mosso poi ha delle specificità che so siano menose

  • Xanderfnbr
    Xander (@Xanderfnbr) segnalati

    @fnjxshh Io ho provato, credo che dipenda dalla res che metti, con la 1720 non da problemi (ogni tanto in game qualche sfarfallio leggero) Ma con un Altra res popo na ***** peggio di te, ho guardato su reddit e un po'in giro ma non ho trovato nulla, è coke se cru fosse basato solo per1720

  • Stefy97959237
    I.X.A. (@Stefy97959237) segnalati

    @valkeasusi Di malignità e spavalderia. E vi era anche un idiota con il fenotipo da moderatore di reddit che si vantava di essersi convertito, e che era deluso dal fatto che la gente fosse stranita da ciò... Il punto è, forse abbiamo nuovamente bisogno di qualcuno come lvi.

  • keroppibastardo
    (づ๑•ᴗ•๑)づ♡ (@keroppibastardo) segnalati

    @starve4turner funziona nel non far assumere le calorie perché il mondo di reddit è diviso in due, c'è chi dice che non appena lo hai in bocca e lo mastichi stai già assumendo e c'è chi dice che non è vero

  • thisgoatgoesmeh
    Meh. (@thisgoatgoesmeh) segnalati

    @FrancyontheMoon Mi capita spessissimo e per i motivi più diversi. La mia soluzione é leggere la roba più becera che trovo online, dalle fanfictions ai thread su Reddit, senza mettermi pressione addosso. Dopo un po' la cappa si alza e ricomincio a leggere regolarmente

  • FOVRTIMESALADY
    Alessia🤍 (@FOVRTIMESALADY) segnalati

    @aku_cintaxkamu se è un problema su tutti i progetti, hai provato disinstallare sv e scaricarlo di nuovo? prova anche a cercare su reddit se esce qualcosa, è utilissimo

  • aiiroluna
    alex 73/180 (@aiiroluna) segnalati

    che ansia che nervi ma poi chi ***** è sta persona perché né reddit né SYM ha postato niente mado io mai ho sentito il cuore andare in frantumi così sono proprio psycho

  • FrancoCarati
    🐸Boogie🇮🇹 ☧ Clown ✠ from ☠️ Planet⚡️O⚡🐙🏴‍☠️83 (@FrancoCarati) segnalati

    @Sanfedista14 @X Io ho guardato adesso. Cmq blocca preventivamente quelli che non conosci. Sono pericolosi quanto i link in dm. Ti monitorano e riportano in massa anche da app esterne come reddit

  • witchte4rs
    Cinnamon Girl (@witchte4rs) segnalati

    @marottastoyboy aiuto reddit il nuovo yahoo

  • VieniquiC
    ⚡️al⚡️a Merengue 🇮🇷🇷🇺🇨🇳🇰🇵🇺🇬🗿🧊🅉🚌🥩 (@VieniquiC) segnalati

    @Densepistrophei Niente di eccezionale in realtà. Il post originale è di un annetto fa ma è stato rimosso. Per le regole idiote di reddit però è stato "preservato" perché aveva raggiunto un karma sufficiente. Le consigliavano di trovarsi un avvocato furbo e poco altro. Moderatissimo.