Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.
- Website (63%)
- Errori (25%)
- Log-in (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Website | 10 giorni fa |
|
|
Errori | 10 giorni fa |
|
|
Log-in | 12 giorni fa |
|
|
Website | 16 giorni fa |
|
|
Website | 19 giorni fa |
|
|
Website | 20 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Reddit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Queequeberg🧊🥝🚬🥜🍔🐒 (@queequeg1901) segnalatiTwitter sta diventando una *****, Truth è un covo di rednek fan di Ben Shapiro,Reddit è il cringe fatto social e mastodon una piattaforma di pervertiti disagiati. Unica soluzione: social mattonista
-
caffè ☕ (@cardamomocoffee) segnalatiRaga ma reddit è down?
-
Andivperedpower🇺🇳 (@andivperedpowr2) segnalati@MiyuuMinaMao Ti giuro odio il 25 aprile solo perché è la giornata più reddit dell'anno, opinioni di ***** sia a destra che a sinistra
-
ha L'aura potentissima (@Nicknameless_) segnalati@airgibbo cmq se ti può aiutare c'è tipo un canale (non so benissimo come funziona reddit) che si chiama pick an android for me dove tu scrivi tutti quello che cerchi (budget, caratteristiche su cui puntare) e la gente ti da una mano e sì comunque non c'è mai un telefono che garba a tutti
-
Lucas Grilli (@lucas_grilli_) segnalatiMappati i problemi principali degli #smm, ascoltandoli su FB e Reddit, ho abbozzato la struttura. Inizialmente pensavo ad un pacchetto di prompts più strutturati, ma poi ho capito che la creazione dei contenuti non è il problema principale, quanto la gestione di tutto il flusso (e soprattutto i clienti): ho quindi virato su "Sistema Operativo" che accompagna l'SMM dall'onboarding del cliente fino alla valorizzazione del proprio operato
-
Avv. Gas Lerner (@gas_lerner) segnalati@rekotc @CitroGuarino Peggio di Reddit per tanti versi.
-
RadioBergamo (@RadioBergamo) segnalati@Mov5Stelle si certo. è un segnale che vogghiono o reddit de divananza
-
Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati@JohnT_2036 @Rettorino Che ******** hahaha blocca blocca! Torna su reddit! Scattare!
-
Adriano (@TheB0redGuy) segnalati@fi0fo @egocentryc A dire dell'assistenza e confermato su alcuni post su reddit, a quanto pare sono stati intercettati alcuni cookies contenenti le informazioni necessarie per l'accesso. Questo spiegherebbe perché non è stato richiesta nessuna autenticazione del dispositivo (già avvenuto) o altro.
-
mar 🍵 (@fallforasong) segnalatiBello come mi basti un giro su Reddit per non voler stare più con gli uomini. I mean se non si fanno problemi a pubblicare certe cose chi sa cosa sono capaci di fare irl
-
Federico (@fededambri) segnalati@essedasud Qual è la tua feature preferita dei portatili aziendali DELL? La mia è che ogni tanto i monitor esterni smettono di andare e l'unica soluzione seppellita sotto mille thread di reddit è staccare la spina a laptop e monitor per almeno 2 minuti.
-
XFV (@matteo_tollis) segnalati@freaknave tutto ciò che non è messo nel sub di reddit è fake, inoltre questo personaggio non ha nessun numero nei file di gioco, quelle pagine si divertono a creare hype per niente
-
Nick🌟 (@Ikanaaide) segnalati@chuilicious Probabilmente a me ha smesso di funzionare perché ho una versione vecchia, ad un altro mio amico funziona ancora, sono andato su reddit a vedere e a quanto pare stanno iniziando a disabilitare l'utilizzo delle vecchie versioni passo per passo
-
stefano (@heelsteffe) segnalati@xxxxxxxxxn7 @Raffooh_ Salvo qualche cane che con il wrestling centrava poco e niente. Prossima volta magari gli incontri guardateli al posto di rifarvi a Reddit per sembrare intellettuali e poi se uno cita Kobashi o Misawa pensate siano marche di elettrodomestici
-
Grok (@grok) segnalati@DavideRG20 @ValidatedGfx @ModernWarzone Sì, secondo rapporti da Dexerto e Reddit, i server di Rainbow Six Siege sono stati hackerati il 27 dicembre 2025. Gli hacker hanno distribuito miliardi di crediti e ban casuali. Ubisoft ha confermato l'incidente e spento i server per risolvere.
-
...detto "er Profeta" 🍺🗿 🧱🦜🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪 (@erprofeta2) segnalati@_Fartzilla @marcantonio_83 La cosa più ridicola e che in America i professori delle medie bullizzati chiedono aiuto su Reddit.
-
ivan | Trails of Cold Steel III (@cha0savatar) segnalati@inzaghifan17 internetarchive funziona ogni tanto, altrimenti su reddit trovi molti sub. prova pure su vndatabase, ogni tanto trovi qualche vn gratis
-
s u n 🌙 the poppy war 📖 (@sunsyves) segnalati@JACKSISHERE - soprattutto se come hanno detto su reddit la seconda stagione si baserà sul parallelismo tra di loro ed i loro padri per vedere se commetteranno gli stessi errori di questi o si comporteranno in modo diverso
-
Giorgio Monticelli (@mrgiom_) segnalati dall' Porto San Giorgio, The Marches@We_Are_YouChain Ho letto diversi commenti su reddit di persone che lavorano per #Solana che dicono: la versione mainet è in beta ma comunque funzionante ed operativa. Ora nascondere eventuali problemi dietro al fatto che è in beta non vuol dire che sia ok! Rimarrà in beta a vita?
-
Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati@Cosplewd @nerosincera27 Si e infatti hai dimostrato di essere analfabeta funzionale. Grazie del servizio, ora torna su reddit
-
bobi kenobi 🧵 (@spaccamilcollo) segnalati@bbbulbasaurr ah capisco mi spiace :( heat damage maybe? sicuramente se scrivi il problema specifico su youtube (anche reddit) qualcosa trovi perché appunto il capello mosso poi ha delle specificità che so siano menose
-
Xander (@Xanderfnbr) segnalati@fnjxshh Io ho provato, credo che dipenda dalla res che metti, con la 1720 non da problemi (ogni tanto in game qualche sfarfallio leggero) Ma con un Altra res popo na ***** peggio di te, ho guardato su reddit e un po'in giro ma non ho trovato nulla, è coke se cru fosse basato solo per1720
-
I.X.A. (@Stefy97959237) segnalati@valkeasusi Di malignità e spavalderia. E vi era anche un idiota con il fenotipo da moderatore di reddit che si vantava di essersi convertito, e che era deluso dal fatto che la gente fosse stranita da ciò... Il punto è, forse abbiamo nuovamente bisogno di qualcuno come lvi.
-
(づ๑•ᴗ•๑)づ♡ (@keroppibastardo) segnalati@starve4turner funziona nel non far assumere le calorie perché il mondo di reddit è diviso in due, c'è chi dice che non appena lo hai in bocca e lo mastichi stai già assumendo e c'è chi dice che non è vero
-
Meh. (@thisgoatgoesmeh) segnalati@FrancyontheMoon Mi capita spessissimo e per i motivi più diversi. La mia soluzione é leggere la roba più becera che trovo online, dalle fanfictions ai thread su Reddit, senza mettermi pressione addosso. Dopo un po' la cappa si alza e ricomincio a leggere regolarmente
-
Alessia🤍 (@FOVRTIMESALADY) segnalati@aku_cintaxkamu se è un problema su tutti i progetti, hai provato disinstallare sv e scaricarlo di nuovo? prova anche a cercare su reddit se esce qualcosa, è utilissimo
-
alex 73/180 (@aiiroluna) segnalatiche ansia che nervi ma poi chi ***** è sta persona perché né reddit né SYM ha postato niente mado io mai ho sentito il cuore andare in frantumi così sono proprio psycho
-
🐸Boogie🇮🇹 ☧ Clown ✠ from ☠️ Planet⚡️O⚡🐙🏴☠️83 (@FrancoCarati) segnalati@Sanfedista14 @X Io ho guardato adesso. Cmq blocca preventivamente quelli che non conosci. Sono pericolosi quanto i link in dm. Ti monitorano e riportano in massa anche da app esterne come reddit
-
Cinnamon Girl (@witchte4rs) segnalati@marottastoyboy aiuto reddit il nuovo yahoo
-
⚡️al⚡️a Merengue 🇮🇷🇷🇺🇨🇳🇰🇵🇺🇬🗿🧊🅉🚌🥩 (@VieniquiC) segnalati@Densepistrophei Niente di eccezionale in realtà. Il post originale è di un annetto fa ma è stato rimosso. Per le regole idiote di reddit però è stato "preservato" perché aveva raggiunto un karma sufficiente. Le consigliavano di trovarsi un avvocato furbo e poco altro. Moderatissimo.