1. Home
  2. Aziende
  3. Reddit
Reddit

Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.

  • 58% Website (58%)
  • 29% Errori (29%)
  • 13% Log-in (13%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Lima Errori 9 ore fa
Indio Website 14 giorni fa
Rosenau Errori 15 giorni fa
Pélissanne Log-in 17 giorni fa
Adelaide Website 21 giorni fa
Brisbane Website 23 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Reddit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fededambri
    Federico (@fededambri) segnalati

    @essedasud Qual è la tua feature preferita dei portatili aziendali DELL? La mia è che ogni tanto i monitor esterni smettono di andare e l'unica soluzione seppellita sotto mille thread di reddit è staccare la spina a laptop e monitor per almeno 2 minuti.

  • kermvinoJFC
    . (@kermvinoJFC) segnalati

    Non riesco a credere a quello che leggo su reddit. Per alcuni non far competere Eriksen, con evidenti problemi di cuore, in uno sport dove il cuore è costantemente sotto stress perché lo mette a rischio è DISCRIMINATORIO VERSO I DISABILI. Questa gente non è normale

  • HallersCorner
    Haller's Corner - Un Quasi Podcast (@HallersCorner) segnalati

    @OizaQueensday Peggio. Almeno Reddit, qualche volta, è utile.

  • PeteyBourgeois
    Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati

    @JohnT_2036 @Rettorino Che ******** hahaha blocca blocca! Torna su reddit! Scattare!

  • FurnoDaniele
    Daniele (@FurnoDaniele) segnalati

    @Brunofolli Ah ok. È un problema del nuovo firmware di Eve. Anch’io ho qualche problema di disconnessioni (ho il firmware beta). Su che versione sei? Ne discutevo su Reddit, a quanto pare la versione “problematica” è la 3.1

  • lucas_grilli_
    Lucas Grilli (@lucas_grilli_) segnalati

    Mappati i problemi principali degli #smm, ascoltandoli su FB e Reddit, ho abbozzato la struttura. Inizialmente pensavo ad un pacchetto di prompts più strutturati, ma poi ho capito che la creazione dei contenuti non è il problema principale, quanto la gestione di tutto il flusso (e soprattutto i clienti): ho quindi virato su un "Sistema Operativo" che accompagna l'SMM dall'onboarding del cliente fino alla valorizzazione del proprio operato

  • kattivo_bojack
    Kattivo Bojack (@kattivo_bojack) segnalati

    @1V4vendetta In realtà non farebbero parlare nemmeno te, perché non sei di Ischiaaaaaaaa e non puoi capire i problemi del nostro popolooooooo Sei padanaaaaaaaa, nuje avimm o' sol, o' mar e a sfugliatell' Vulimm o reddit!

  • GandalfGrigioOf
    Gandalf il Grigio  🟓 (@GandalfGrigioOf) segnalati

    splittare l'operazione in 4 agenti diversi, ciascuno con il 25% di file letti, è controproducente, ogni agent sarebbe a conoscenza di solo il 25% del codice, prenderebbe decisioni errate. eppure su reddit sembra la soluzione a piccole context window mah

  • averageitaguy
    andre (@averageitaguy) segnalati

    @psitirisma Non è disattivabile? Che palle, peggio di Reddit

  • 8olhc
    FD (@8olhc) segnalati

    @neolatyno Su reddit funziona così da un po’, un paradiso

  • CaesarSilverbe1
    Caesar Silverberg (@CaesarSilverbe1) segnalati

    @marioadinolfi I genitori sono stati dei polli. Bastava pretendere di leggere i log del telefono (o niente soldi per il telefono) e di bannargli tramite gestore telefonico twitter, reddit e discord. "e telegram?" Neanche lontanamente marcio come i social che ho descritto.

  • Arpokrates
    Alalcomenea🌘🥀 (@Arpokrates) segnalati

    Comunque se c’è una cosa che ho capito di reddit è non chiedete mai opinioni nei vari subreddit perché gli utenti di quel social hanno certe idee di *****

  • PeteyBourgeois
    Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati

    @noncelodicono Non hai niente da spiegare, non sapevi di cosa parlassi... hai fatto la figura della saccente di reddit midwit che non sa un ***** e pontifica... rektata di brutto

  • cccarlons
    carla (@cccarlons) segnalati

    cmq su reddit (stranamente) trovo sempre gente gentile/che risponde a modo ma sul subreddit della pirateria switch a quanto pare ci sono solo ingegneri informatici della nasa che se fai una domanda innocua ti linciano questa è la prova che i fanboy di nintendo non stanno bene

  • ludissimo_
    Matteooo🦎 (@ludissimo_) segnalati

    non so usare reddit nessuno mi risponde

  • laRoyalBlood_
    La Gotica est Enochia🔱 (@laRoyalBlood_) segnalati

    @enontie Io avevo letto un paio di giorni fa un post su Reddit di un’esperienza terribile che hanno avuto alcune persone in una nota catena di hotel presente pure in Messico e poi ora mi appaiono questi video aiutooo

  • ilprofilodiAle
    Focalors waiting ✨ (@ilprofilodiAle) segnalati

    Che palle ci sta reddit down

  • nineninemin
    ari e basta (@nineninemin) segnalati

    per una volta che scrivo un bel commento su reddit l'intero sito va in down ma ci rendiamo conto ho droppato una bomba pesantissima

  • fluffYoonminer
    🫂 minimini minimini🪞 (@fluffYoonminer) segnalati

    comunque nessuno dei ******* di clienti di reddit e twitter* che mi abbia fatto UNA proof che la mia roba sia arrivata, non meritate niente *che non conosco

  • airgibbo
    gibbo (@airgibbo) segnalati

    @Nicknameless_ Il mondo di reddit ti dice bene però non so che giochi hai per 3DS Comunque la Bank da Marzo se l'hai già scaricata diventa gratis e non ti serve più l'abbonamento (l'eshop va offline) e ha una funzione per trasferire direttamente su Pokemon Home (dove devi avere un abbonamento)

  • phaolo6x
    phaolo (@phaolo6x) segnalati

    @FASTWEB Ma FW ha ancora problemi? Internet va, ma non riesco a vedere nessun video sui social (es Twitter, reddit, ecc)

  • mrgiom_
    Giorgio Monticelli (@mrgiom_) segnalati dall' Porto San Giorgio, The Marches

    @We_Are_YouChain Ho letto diversi commenti su reddit di persone che lavorano per #Solana che dicono: la versione mainet è in beta ma comunque funzionante ed operativa. Ora nascondere eventuali problemi dietro al fatto che è in beta non vuol dire che sia ok! Rimarrà in beta a vita?

  • andivperedpowr2
    Andivperedpower🇺🇳 (@andivperedpowr2) segnalati

    @MiyuuMinaMao Ti giuro odio il 25 aprile solo perché è la giornata più reddit dell'anno, opinioni di ***** sia a destra che a sinistra

  • keroppibastardo
    (づ๑•ᴗ•๑)づ♡ (@keroppibastardo) segnalati

    @starve4turner funziona nel non far assumere le calorie perché il mondo di reddit è diviso in due, c'è chi dice che non appena lo hai in bocca e lo mastichi stai già assumendo e c'è chi dice che non è vero

  • FOVRTIMESALADY
    Alessia🤍 (@FOVRTIMESALADY) segnalati

    @aku_cintaxkamu se è un problema su tutti i progetti, hai provato disinstallare sv e scaricarlo di nuovo? prova anche a cercare su reddit se esce qualcosa, è utilissimo

  • Ember_Twin03
    Camillo (@Ember_Twin03) segnalati

    @pixelkewie Ho controllato su reddit e ho trovato un tipo che aveva problemi di stuttering e uno che aveva problemi di fps (una cosa come 20 fps max), nessuno ha dato per ora delle soluzioni quindi speriamo domani forse esce qualcosa :((

  • notonlythemoon
    Sara ☽ (@notonlythemoon) segnalati

    @maleducatah Ogni risposta/commento sempre peggio guarda ma poi tra l'altro stava sclerando perché gli account updates avevano riportato la foto qua sopra e su reddit.... Okay????????

  • LaGrandeApfel
    LaGrandeApfel (@LaGrandeApfel) segnalati

    io ancora non ho capito che ***** di problemi ha la gente su reddit che dà consigli non richiesti sotto ad un post in cui si chiedono informazioni.

  • marottastoyboy
    bog (@marottastoyboy) segnalati

    @witchte4rs Sì, ma anche di reddit. La comunità anglosassone in generale. In Inghilterra se una donna mi prende a schiaffi o scappo o non reagisco, altrimenti si va in galera. Girano i peggio filmati di ragazze inglese che aggrediscono. Poi ho diversi amici in Inghilterra che confermano

  • Jerry_3_
    Jerry lo scudettato (@Jerry_3_) segnalati

    @FinallyMichele @tuskatore Assolutamente no, reddit è come il Milan Twitter straniero ma ancora peggio