Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.
- Website (63%)
- Errori (25%)
- Log-in (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Website | 10 giorni fa |
|
|
Errori | 11 giorni fa |
|
|
Log-in | 13 giorni fa |
|
|
Website | 17 giorni fa |
|
|
Website | 19 giorni fa |
|
|
Website | 20 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Reddit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nick🌟 (@Ikanaaide) segnalati@chuilicious Probabilmente a me ha smesso di funzionare perché ho una versione vecchia, ad un altro mio amico funziona ancora, sono andato su reddit a vedere e a quanto pare stanno iniziando a disabilitare l'utilizzo delle vecchie versioni passo per passo
-
🌸🦊zaen (@zaen39) segnalati@asparagohanma ho letto due cose su reddit cercando quello che mi hai indicato e senza sapere un tubo di niente e senza il minimo interesse nella storia mi hanno già fatto storcere il naso, andiamo bene
-
Ste is back (@H_Sart2) segnalatiIn che senso Reddit è in down, non pensavo potesse succedere
-
Bubba (@DioBranda) segnalati@meruemtumore Non è il protagonista donna il problema anzi, il problema sono le cringiate stile reddit mandalorean grogu
-
Xander (@Xanderfnbr) segnalati@fnjxshh Io ho provato, credo che dipenda dalla res che metti, con la 1720 non da problemi (ogni tanto in game qualche sfarfallio leggero) Ma con un Altra res popo na ***** peggio di te, ho guardato su reddit e un po'in giro ma non ho trovato nulla, è coke se cru fosse basato solo per1720
-
Avv. Gas Lerner (@gas_lerner) segnalati@rekotc @CitroGuarino Peggio di Reddit per tanti versi.
-
TakezouLG (@Reonarudo40k) segnalati@mrk4m1 @CobaltoRosa Tra le battute più ricorrenti su Reddit ci sono quelle su quanto faccia schifo il sistema sanitario americano, dove i cittadini pagano le assicurazioni sanitarie private, spendono il doppio di noi e sono curati mediamente peggio (quando vengono curati).
-
antonellamagnani (@magantone) segnalati@LucioMalan @ksnt63 Leggo solo grandissima delusione su Meloni. Su reddit stamani dicevano che gli elettori di meloni sono gli evasori, i pensionati e i balneari. I pensionati li ha già fregati. Il governo non sa cosa fare con i balneari. Ha voluto i voti, ora FDI dice "non possiamo fare molto". WOW
-
LaGrandeApfel (@LaGrandeApfel) segnalatiMa a voi funziona Reddit?
-
HALO 8 (@tds1990) segnalati@ilrestodite Ciao, dovrebbe esserci la possibilità di accedere a quel sito usando un browser che supporta il protocollo onion, prova a dare un'occhiata su reddit
-
RadioBergamo (@RadioBergamo) segnalati@Mov5Stelle si certo. è un segnale che vogghiono o reddit de divananza
-
LaGrandeApfel (@LaGrandeApfel) segnalatiio ancora non ho capito che ***** di problemi ha la gente su reddit che dà consigli non richiesti sotto ad un post in cui si chiedono informazioni.
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati@VonSturmhart Questo bot non sa come funziona Reddit.
-
LANDON Dreemurr (@dreemurr_landon) segnalati@_hinamochi Premetto comunque che speravo panini iniziasse a trattare meglio la serie con l’avvento dell’anime, di nuovo voglio sperare questi siano casi isolati, mi fa ricordare l’errore sulla copertina del volume 5 del quale mi sono accorto pochi giorni fa grazie ad un utente su Reddit
-
Gaia🌕 (@gaiaatogo) segnalaticome ***** funziona reddit
-
iv 💭 (@matzperpiacere) segnalati@pixiedewdrop a me quei post hanno rotto il ***** sembra che fare quelle tarantelle sia il momento più alto delle loro giornate. ma alla fine parliamo di reddit
-
Rebb ツ 🌻🪩🍋💋 (@itsjustrebb) segnalatioh ma su reddit non si può scrivere niente che scrivono tutti senza sapere madonna
-
bog (@marottastoyboy) segnalati@witchte4rs Sì, ma anche di reddit. La comunità anglosassone in generale. In Inghilterra se una donna mi prende a schiaffi o scappo o non reagisco, altrimenti si va in galera. Girano i peggio filmati di ragazze inglese che aggrediscono. Poi ho diversi amici in Inghilterra che confermano
-
Alessio Lando (@alessio_la41301) segnalati@GoddessV_free Che se pigio "segui" sul suo profilo reddit non la posso seguire e mi dà problema
-
beea⁷🌊 deltanya real (@tinybeea) segnalatiReddit non sei d'aiuto
-
Alessia🤍 (@FOVRTIMESALADY) segnalati@aku_cintaxkamu se è un problema su tutti i progetti, hai provato disinstallare sv e scaricarlo di nuovo? prova anche a cercare su reddit se esce qualcosa, è utilissimo
-
ha L'aura potentissima (@Nicknameless_) segnalati@airgibbo il mondo di reddit mi dice che avendo solo i giochi per il 3ds e quelli per la switch si potrebbe riuscire ad avere un pokedex completo ma tipo come funziona la pokebanca tu lo sai?
-
Angel Van Lang (divergent)✊🇵🇸🇨🇺NATexit noWAR (@angel_nowar) segnalaticarattere e il suo coraggio indomabile, si è guadagnato il nostro sostegno. Possiamo aiutarli solo con le parole, ma attraverso i social media, TikTok, Facebook, Reddit e altrove, possiamo far sentire la nostra voce di supporto. Il nostro futuro, se vivremo in un mondo in cui⏬
-
Psi🇧🇷 (@ClosePsi) segnalati@alecsieyBack bro basta proiettare la tua maialaggine su di me ho solo chiesto un consiglio perché reddit non aiuta e sto rispondendo solo grazie a chi mi risponde
-
https://counter.social/@iamchris (@cristi4nov4lli) segnalativi ricordate quando vi siete bevuti tutti quella cazzata che reddit aveva messo in ginocchio la borsa di new york, e lo shorting di game stop, e CHE NIENTE SARÀ COME PRIMA e io vi dicevo nahhhh? well, odio dirvelo. ma è tutto come prima
-
Nardevil (@Nardevil_) segnalati@cry_celeno Su reddit sta pieno di cazzari, poi se vai su IPF trovi proprio il peggio del peggio.
-
52猫儿 (@darkskyethereal) segnalatiUFFICIALMENTE NON posso più leggere niente in Italiano su reddit.
-
Yakub, the creator (@TheYakub4424) segnalati@niraco17 Gli italiani all'estero danno il peggio di se. Su reddit vedo commenti in puro italiano lasciati in thread al 100% in inglese. Solo gli italiani fanno queste cazzate. Poi però dicono cose tipo "killare", "pullappare" e tutti guegli inglesismi di ***** come se fosse normale.
-
abyss (@abysseaten) segnalati@artheamis su reddit dicono che dovrebbe essere possibile ma non posso confermare personalmente :( comunque tranqui che anche se hai la ps5 come principale puoi impostare la ps4 senza problemi così da poter condividere i vantaggi con tuo padre
-
🫂 minimini minimini🪞 (@fluffYoonminer) segnalaticomunque nessuno dei ******* di clienti di reddit e twitter* che mi abbia fatto UNA proof che la mia roba sia arrivata, non meritate niente *che non conosco