Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.
- Website (59%)
- Errori (28%)
- Log-in (13%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Website | 12 giorni fa |
|
|
Errori | 13 giorni fa |
|
|
Log-in | 15 giorni fa |
|
|
Website | 19 giorni fa |
|
|
Website | 21 giorni fa |
|
|
Website | 22 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Reddit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario (@Rushaldin) segnalatiReddit down e io sclero
-
Nick🌟 (@Ikanaaide) segnalati@chuilicious Probabilmente a me ha smesso di funzionare perché ho una versione vecchia, ad un altro mio amico funziona ancora, sono andato su reddit a vedere e a quanto pare stanno iniziando a disabilitare l'utilizzo delle vecchie versioni passo per passo
-
🐸Boogie🇮🇹 ☧ Clown ✠ from ☠️ Planet⚡️O⚡🐙🏴☠️83 (@FrancoCarati) segnalati@Sanfedista14 @X Io ho guardato adesso. Cmq blocca preventivamente quelli che non conosci. Sono pericolosi quanto i link in dm. Ti monitorano e riportano in massa anche da app esterne come reddit
-
ha L'aura potentissima (@Nicknameless_) segnalati@airgibbo cmq se ti può aiutare c'è tipo un canale (non so benissimo come funziona reddit) che si chiama pick an android for me dove tu scrivi tutti quello che cerchi (budget, caratteristiche su cui puntare) e la gente ti da una mano e sì comunque non c'è mai un telefono che garba a tutti
-
DSQ (@Stefano47271344) segnalati@UNIREDPILL Ormai solo i ritardati su reddit non hanno capito come funziona. Quando esco e vado in giro, tutti i ragazzi sono looksmaxati, quasi tutti vanno in palestra, quasi tutti usano IG come dating app ecc. E noto sempre più commenti anti-femministe...prima del Covid quel tipo di commenti era limitato a chi frequentava siti incel, ora sono mainstream
-
Rubén RyuZ (@RubenRyuZTT) segnalati@SrLuka_ Problema + reddit/quora
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati@jan_novantuno No, non funziona. Su Reddit ho letto che qualcuno ha risolto riavviandola o partendo dal secondo episodio e poi ritornando al primo, ma nel mio caso non ha funzionato (forse dipende dal fatto che ho una delle primissime Fire Stick). In ogni caso poco male, la guardo dal PC.
-
abyss (@abysseaten) segnalati@artheamis su reddit dicono che dovrebbe essere possibile ma non posso confermare personalmente :( comunque tranqui che anche se hai la ps5 come principale puoi impostare la ps4 senza problemi così da poter condividere i vantaggi con tuo padre
-
Tutto ha un contesto (@tuttohacontesto) segnalatiUrbanisti, attivisti, semplici cittadini hanno trovato il modo di esprimere le proprie idee e i propri bisogni in canali YouTube, comunità su Reddit, o profili su altri social. Ma quali istanze portano avanti queste persone? E abbiamo davvero un problema con le nostre città?
-
🇮🇹⭐⭐ (@matrix91FCIM) segnalati@SimoneTogna Su una cosa ha ragione, perché pagare quando di sistemi free ce ne sono a josa? Alla fine, da tutte le interviste fatte, il problema che emerge è il pagamento di un abbonamento non ufficiale e non lo streaming gratuito, no? Reddit+soccer su Google e passa la paura a sto punto
-
ivan | Trails of Cold Steel III (@cha0savatar) segnalati@inzaghifan17 internetarchive funziona ogni tanto, altrimenti su reddit trovi molti sub. prova pure su vndatabase, ogni tanto trovi qualche vn gratis
-
Fuar (@Neko79) segnalati@07Emmedi Lasciare libero accesso ai minori solo su Bluesky notoriamente peggio di Reddit pieno di pedofili
-
LilJack (@LilJackonwski) segnalatitipicamente chi ha twitter è uno sfigato atroce, ma chi ha reddit è peggio
-
random, uncensored alexa 💚🐍 (corporate era) (@_itsalexa13) segnalati[LONG 🧵] Non so se il problema è che sono americani (probably) ma sono su diversi sub-reddit sul poliamore e onestamente mi sembrano tutti matti. Gente con 12000 boundaries che dice roba assurda, ok puoi ******* con altri ma dormirci no, questo no e questo pure no, -
-
viola 𐂂 ceo of gay coding (@sapphicrwly) segnalatiin tl solo iwtv e niente finale di g00d om3ns the world is healing (emanu mi ha detto che ha letto il finale su reddit ed è una cosa aberrante)
-
FLP - Fine Line Project (@rossellasinger) segnalati@Foider88 Ma guarda che non faccio da balia ad un redpillato di ***** che fa il gradasso su X e poi corre a piangere su reddit. Figurati se mi interessa parlare con un bimbominkia di ***** che è iscritto ad un'itis
-
miriam (@reilachii) segnalatidalla seconda stagione in avanti io vivo solo di reddit e clip piratate, non mi avranno mai più per minutaggi interi e soprattutto dall'account ufficiale (di cui devo ancora rinnovare l'abbonamento, ma questa oramai è consuetudine)
-
Caesar Silverberg (@CaesarSilverbe1) segnalati@marioadinolfi I genitori sono stati dei polli. Bastava pretendere di leggere i log del telefono (o niente soldi per il telefono) e di bannargli tramite gestore telefonico twitter, reddit e discord. "e telegram?" Neanche lontanamente marcio come i social che ho descritto.
-
antonellamagnani (@magantone) segnalati@LucioMalan @ksnt63 Leggo solo grandissima delusione su Meloni. Su reddit stamani dicevano che gli elettori di meloni sono gli evasori, i pensionati e i balneari. I pensionati li ha già fregati. Il governo non sa cosa fare con i balneari. Ha voluto i voti, ora FDI dice "non possiamo fare molto". WOW
-
Federico Di Gregorio (@fede_digregorio) segnalatiMi sono iscritto a Reddit. Sto cercando di capire come funziona.
-
DNA 🧬 (@SamueleEsse) segnalati@thesigdominic Parlo delle pagine grandi che fanno quei meme di ***** cringe con la solita immagine che rubano a reddit e dura 3 mesi
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati@VonSturmhart Questo bot non sa come funziona Reddit.
-
La Linea (@LaLinea73167367) segnalati@TCortese71 @stanzaselvaggia Niente da fare, questi conoscono Reddit così come io conosco la fisica nucleare.
-
Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati@JohnT_2036 @Rettorino Che ******** hahaha blocca blocca! Torna su reddit! Scattare!
-
Francesca ☆ (@effedifragola) segnalatiIo amo reddit perché anche quando penso di avere un problema irrisolvibile che mi porterà alla morte lì sopra ci sarà sempre almeno 1 persona che ha vissuto la stessa cosa
-
XFV (@matteo_tollis) segnalati@freaknave tutto ciò che non è messo nel sub di reddit è fake, inoltre questo personaggio non ha nessun numero nei file di gioco, quelle pagine si divertono a creare hype per niente
-
Daniele (@FurnoDaniele) segnalati@Brunofolli Ah ok. È un problema del nuovo firmware di Eve. Anch’io ho qualche problema di disconnessioni (ho il firmware beta). Su che versione sei? Ne discutevo su Reddit, a quanto pare la versione “problematica” è la 3.1
-
Fairius Black (@Frances54134320) segnalati@LucaParry85 Purtroppo lo cercavo anche io, ma c’è solo Twitter (X) , trends è orribile ci sono mesi dove escono cose allucinanti sinceramente…ultimamente uso un po’ Reddit anche se la community anche lì è fuori di capoccia
-
va lentina (@dyschordia) segnalatiho pensato che fosse l'antagonista perché non sapendo niente della storia del vero miyamoto musashi avevo letto su reddit che inoue doveva fare lo scontro tra musashi e kojiro e mi sono cacata sotto lo ammetterò
-
drama lama 🜃 (@pondgitsune) segnalatiCrisi estrema a lavoro e mi ritrovo in un thread di reddit per cercare una soluzione