Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.
- Website (59%)
- Errori (27%)
- Log-in (14%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Website | 11 giorni fa |
|
|
Errori | 12 giorni fa |
|
|
Log-in | 14 giorni fa |
|
|
Website | 18 giorni fa |
|
|
Website | 20 giorni fa |
|
|
Website | 21 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Reddit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nick🌟 (@Ikanaaide) segnalati@chuilicious Probabilmente a me ha smesso di funzionare perché ho una versione vecchia, ad un altro mio amico funziona ancora, sono andato su reddit a vedere e a quanto pare stanno iniziando a disabilitare l'utilizzo delle vecchie versioni passo per passo
-
Massimo Matricini (@massy978) segnalati@fivepointscap $META ha investito tantissimo nei suoi sistemi, ma l’assenza di un accesso ampio e strutturato ai contenuti di $RDDT potrebbe davvero rappresentare un punto debole rispetto ad altri player che invece possono contare su fonti di discussione più ampie e naturali. Reddit rappresenta un tesoro di conversazioni autentiche, opinioni diversificate e conoscenze di nicchia che difficilmente si trovano altrove, e questo potrebbe spiegare parte delle differenze di qualità che si notano a volte nei risultati. Credo che il panorama stia evolvendo rapidamente: $META sta lavorando su soluzioni alternative per arricchire i propri dataset, mentre società come $GOOG con i suoi vasti indici di ricerca o $MSFT attraverso le partnership con OpenAI continuano a spingere su integrazioni di dati eterogenei.
-
Andivperedpower🇺🇳 (@andivperedpowr2) segnalati@MiyuuMinaMao Ti giuro odio il 25 aprile solo perché è la giornata più reddit dell'anno, opinioni di ***** sia a destra che a sinistra
-
tweet dal carcere⁷ (@fulllmoonqueen) segnalatiquesto disintossicarsi da twitter sta mezzo funzionando il problema è che ora mi divido tra reddit e tiktok bo mi serve 1 hobby
-
º (@zerob4ndwidth) segnalatiauando inizi la giornata cercando qualcosa su reddit sai che sarà una giornata di *****
-
Sir Alex Ferguson🇵🇾 (@Duncan4721) segnalatiI blog sui social degli expat dei vari paesi non sono imparziali; se poni una domanda scomoda ti rispondono che lì il problema non esiste o ci fanno dell'ironia. Le soluzioni sono 2, o vai su Reddit, oppure chiedi all'AI che fa una sintesi delle migliaia opinioni raccolte.
-
Federico Filacchione (@glamis) segnalatiI grandi servizi Amazon, apro stasera il @AmazonKindle e dice libreria vuota. Tutti i libri da ricaricare e risincronizzare. E da quanto vedo su reddit sono anni che succede un giro.
-
𝐍𝐨𝐞𝐠𝐲𝐭𝐡 𝐍𝐢𝐛𝐢𝐧 ~ ɴᴀɴɴɪ ʙᴀʟᴅɪɴɪ ᴄᴇᴏ (@bartolomiao) segnalati@_sa_zo Amo su reddit c'è tutto e di più, le peggio cose o anche audio molto semplici che possono aiutare a rilassarti 🥺🥺🥺
-
phaolo (@phaolo6x) segnalati@FASTWEB Ma FW ha ancora problemi? Internet va, ma non riesco a vedere nessun video sui social (es Twitter, reddit, ecc)
-
NelloSpazio™ (@spazio_nello) segnalati@boni_castellane Su Reddit fu pure peggio, il sub The Donald bannato in una notte e la nuova policy non permetteva segnalare thread violenti o razzisti se il target erano bianchi ed asiatici.
-
Niko (@C1_arieteamv) segnalati@DeadLizard69420 Il problema di reddit come che sono ********. Non sono italiani ma cercano di essere italiani. Se gli chiedi da dove vengono loro (in un italiano...ew) ti dicono sicuramente Italo-americano
-
F on medication💊 (@Ansieron) segnalatiMa quindi è Reddit down?
-
Alessio Lando (@alessio_la41301) segnalati@GoddessV_free Che se pigio "segui" sul suo profilo reddit non la posso seguire e mi dà problema
-
GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalatiVirgin Galactic $SPCE invece ci ho preso ieri perchè si è disintegrata del 50% (da 9$ a 4,8$) dopo che anche la folla su Reddit si è accorta che ha un nome simile a SpaceX di Musk, ma invece sono i razzi di Richard Branson e sta fallendo. Sono anno che non fa quasi niente. Ma siccome c'era la mania dei nomi che fanno satelliti era aumentata 5 volte anche lei
-
s u n 🌙 the poppy war 📖 (@sunsyves) segnalati@JACKSISHERE - soprattutto se come hanno detto su reddit la seconda stagione si baserà sul parallelismo tra di loro ed i loro padri per vedere se commetteranno gli stessi errori di questi o si comporteranno in modo diverso
-
. (@kermvinoJFC) segnalatiNon riesco a credere a quello che leggo su reddit. Per alcuni non far competere Eriksen, con evidenti problemi di cuore, in uno sport dove il cuore è costantemente sotto stress perché lo mette a rischio è DISCRIMINATORIO VERSO I DISABILI. Questa gente non è normale
-
elss 💮 (@soulheit) segnalatise avete domande su qualcosa non chiedete mai su reddit, l’ultima volta che l’ho fatto io mi hanno spiegato come funziona una truffa e mi hanno chiamata “my man”
-
LaGrandeApfel (@LaGrandeApfel) segnalatiMa come non funziona reddit :(
-
Gill Bates🤌 (@Xpalazz) segnalati🇬🇧 È stata pubblicata la lista dei social media bloccati da Keir Starmer per i minori di 16 anni: - TikTok - YouTube - Snapchat - Instagram - X (ex Twitter) - Reddit - Facebook - Twitch - Kick - Threads Nota: il sito di sinistra Bluesky non è bloccato
-
Ska (@skakkolo) segnalati@avvofattolitti Cerca guide su reddit su come disattivare/attivare tasti della tastiera, 99% è una stronzata del genere
-
Natredda (@Natredda) segnalati@CharlyMatt Sono migliaia, dubito che enti come INL si sbattino per andare a caccia di negrieri, su Reddit vedo piccoli focolai ed iniziative autonome come la segnalazione alle piattaforme stesse che pare al momento non prevedano la voce "RAL ASSENTE"
-
FLP - Fine Line Project (@rossellasinger) segnalati@Foider88 Ma guarda che non faccio da balia ad un redpillato di ***** che fa il gradasso su X e poi corre a piangere su reddit. Figurati se mi interessa parlare con un bimbominkia di ***** che è iscritto ad un'itis
-
Gaia🌕 (@gaiaatogo) segnalaticome ***** funziona reddit
-
Yakub, the creator (@TheYakub4424) segnalati@niraco17 Gli italiani all'estero danno il peggio di se. Su reddit vedo commenti in puro italiano lasciati in thread al 100% in inglese. Solo gli italiani fanno queste cazzate. Poi però dicono cose tipo "killare", "pullappare" e tutti guegli inglesismi di ***** come se fosse normale.
-
LoZenoBruniano (@LoZenoBruniano) segnalati@SweetJohnsonG4L no infatti solo su reddit son messi peggio di twitter, è un forum dei brutti ambulante
-
Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati@VonSturmhart Questo bot non sa come funziona Reddit.
-
XFV (@matteo_tollis) segnalati@freaknave tutto ciò che non è messo nel sub di reddit è fake, inoltre questo personaggio non ha nessun numero nei file di gioco, quelle pagine si divertono a creare hype per niente
-
Nardevil (@Nardevil_) segnalati@cry_celeno Su reddit sta pieno di cazzari, poi se vai su IPF trovi proprio il peggio del peggio.
-
teo con bisogno di un tso (@Texosexxo) segnalati@ludissimo_ Il problema è che usi reddit
-
Fuar (@Neko79) segnalati@07Emmedi Lasciare libero accesso ai minori solo su Bluesky notoriamente peggio di Reddit pieno di pedofili