1. Home
  2. Aziende
  3. Reddit
Reddit

Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.

  • 62% Website (62%)
  • 25% Errori (25%)
  • 13% Log-in (13%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Indio Website 11 giorni fa
Rosenau Errori 11 giorni fa
Pélissanne Log-in 13 giorni fa
Adelaide Website 17 giorni fa
Brisbane Website 20 giorni fa
Bengaluru Website 21 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Reddit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JKR_rld
    JKR://rld (@JKR_rld) segnalati

    ultimamente casca male per i soyboy quindi si "vendicano" rompendo il ***** su reddit dove continuano a rompere i ******** con la loro censura di *****.

  • HallersCorner
    Haller's Corner - Un Quasi Podcast (@HallersCorner) segnalati

    @OizaQueensday Peggio. Almeno Reddit, qualche volta, è utile.

  • LaGrandeApfel
    LaGrandeApfel (@LaGrandeApfel) segnalati

    io ancora non ho capito che ***** di problemi ha la gente su reddit che dà consigli non richiesti sotto ad un post in cui si chiedono informazioni.

  • Ansieron
    F on medication💊 (@Ansieron) segnalati

    Ma quindi è Reddit down?

  • fallforasong
    mar 🍵 (@fallforasong) segnalati

    Bello come mi basti un giro su Reddit per non voler stare più con gli uomini. I mean se non si fanno problemi a pubblicare certe cose chi sa cosa sono capaci di fare irl

  • Gosazer
    Gosazer (@Gosazer) segnalati

    @Vito_ElPaso Su Reddit c'è un post ogni 10 minuti del tipo "da adesso non ha più senso niente...ho paura ad iniziare una nuova serie...perché Netflix ci odia?...ho prestato il cellulare a Netflix una volta per fare una chiamata e me l'ha inculato...Netflix ha ucciso i miei nonni da piccolo"

  • diogenerisorta
    GY♱ (@diogenerisorta) segnalati

    Cmq sul reddit di psicologia non risponde mai nessuno che due palle

  • Reonarudo40k
    TakezouLG (@Reonarudo40k) segnalati

    @mrk4m1 @CobaltoRosa Tra le battute più ricorrenti su Reddit ci sono quelle su quanto faccia schifo il sistema sanitario americano, dove i cittadini pagano le assicurazioni sanitarie private, spendono il doppio di noi e sono curati mediamente peggio (quando vengono curati).

  • pavoncino
    noah🪷 (@pavoncino) segnalati

    no ma serio la mia nuova scheda SD non andava sul 3ds perché ho preso il formato sbagliato, ma utente di reddit mi ha salvato il **** rispondendo al mio stesso problema 7 anni fa

  • marottastoyboy
    bog (@marottastoyboy) segnalati

    @witchte4rs Sì, ma anche di reddit. La comunità anglosassone in generale. In Inghilterra se una donna mi prende a schiaffi o scappo o non reagisco, altrimenti si va in galera. Girano i peggio filmati di ragazze inglese che aggrediscono. Poi ho diversi amici in Inghilterra che confermano

  • FurnoDaniele
    Daniele (@FurnoDaniele) segnalati

    Tra Twitter, Apollo (reddit), Ivory (mastodon), Instagram e Facebook non ci capisco più niente 😵‍💫 Mi sa che ne dovrò lasciare uno. E qualcosa mi dice che sarà uno di quelli di Zuck

  • tds1990
    HALO 8 (@tds1990) segnalati

    @ilrestodite Ciao, dovrebbe esserci la possibilità di accedere a quel sito usando un browser che supporta il protocollo onion, prova a dare un'occhiata su reddit

  • glamis
    Federico Filacchione (@glamis) segnalati

    I grandi servizi Amazon, apro stasera il @AmazonKindle e dice libreria vuota. Tutti i libri da ricaricare e risincronizzare. E da quanto vedo su reddit sono anni che succede un giro.

  • bonemarrowonion
    BMO | 🇮🇹 (@bonemarrowonion) segnalati

    @Leonard59578781 Il problema è che siamo.. divisi 😭 Ma c'è n'è una su reddit vero?

  • miserablelemon
    Sylvester Thee Stallion 🔆 (@miserablelemon) segnalati

    per una volta che mi serve reddit non funziona

  • spazio_nello
    NelloSpazio™ (@spazio_nello) segnalati

    @boni_castellane Su Reddit fu pure peggio, il sub The Donald bannato in una notte e la nuova policy non permetteva segnalare thread violenti o razzisti se il target erano bianchi ed asiatici.

  • matzperpiacere
    iv 💭 (@matzperpiacere) segnalati

    @pixiedewdrop a me quei post hanno rotto il ***** sembra che fare quelle tarantelle sia il momento più alto delle loro giornate. ma alla fine parliamo di reddit

  • queequeg1901
    Queequeberg🧊🥝🚬🥜🍔🐒 (@queequeg1901) segnalati

    Twitter sta diventando una *****, Truth è un covo di rednek fan di Ben Shapiro,Reddit è il cringe fatto social e mastodon una piattaforma di pervertiti disagiati. Unica soluzione: social mattonista

  • Xanderfnbr
    Xander (@Xanderfnbr) segnalati

    @fnjxshh Io ho provato, credo che dipenda dalla res che metti, con la 1720 non da problemi (ogni tanto in game qualche sfarfallio leggero) Ma con un Altra res popo na ***** peggio di te, ho guardato su reddit e un po'in giro ma non ho trovato nulla, è coke se cru fosse basato solo per1720

  • PeteyBourgeois
    Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati

    @JohnT_2036 @Rettorino Che ******** hahaha blocca blocca! Torna su reddit! Scattare!

  • witchte4rs
    Cinnamon Girl (@witchte4rs) segnalati

    @marottastoyboy aiuto reddit il nuovo yahoo

  • Stefy97959237
    I.X.A. (@Stefy97959237) segnalati

    @valkeasusi Di malignità e spavalderia. E vi era anche un idiota con il fenotipo da moderatore di reddit che si vantava di essersi convertito, e che era deluso dal fatto che la gente fosse stranita da ciò... Il punto è, forse abbiamo nuovamente bisogno di qualcuno come lvi.

  • ClosePsi
    Psi🇧🇷 (@ClosePsi) segnalati

    @alecsieyBack bro basta proiettare la tua maialaggine su di me ho solo chiesto un consiglio perché reddit non aiuta e sto rispondendo solo grazie a chi mi risponde

  • spaccamilcollo
    bobi kenobi 🧵 (@spaccamilcollo) segnalati

    @bbbulbasaurr ah capisco mi spiace :( heat damage maybe? sicuramente se scrivi il problema specifico su youtube (anche reddit) qualcosa trovi perché appunto il capello mosso poi ha delle specificità che so siano menose

  • LukasCasella
    Lu. (@LukasCasella) segnalati

    Il fatto che nelle intercettazioni ci sia Andrea Sempio che ascolta @bugalalla e le risponde in macchina mentre io la seguo dai tempi dei primissimi Twitch Crime… è talmente meta che sembra un episodio di Black Mirror scritto da reddit sotto ketamina. 💛 #Garlasco

  • xGaBollo
    Non sono in grado (@xGaBollo) segnalati

    @mcdonaldsdue Discord e reddit... Uno peggio dell'altro

  • FrancoCarati
    🐸Boogie🇮🇹 ☧ Clown ✠ from ☠️ Planet⚡️O⚡🐙🏴‍☠️83 (@FrancoCarati) segnalati

    @Sanfedista14 @X Io ho guardato adesso. Cmq blocca preventivamente quelli che non conosci. Sono pericolosi quanto i link in dm. Ti monitorano e riportano in massa anche da app esterne come reddit

  • _itsalexa13
    random, uncensored alexa 💚🐍 (corporate era) (@_itsalexa13) segnalati

    [LONG 🧵] Non so se il problema è che sono americani (probably) ma sono su diversi sub-reddit sul poliamore e onestamente mi sembrano tutti matti. Gente con 12000 boundaries che dice roba assurda, ok puoi ******* con altri ma dormirci no, questo no e questo pure no, -

  • spiegamelofacil
    Spiegamelo Facile (@spiegamelofacil) segnalati

    L'insight più controintuitivo che abbiamo letto questa settimana viene da Indie Hackers. Un founder di Opencals — piattaforma di prenotazioni — stava facendo il giro classico per trovare clienti: Quora, LinkedIn, Reddit, cold email, SEO. Tanto rumore, qualche briciola. Poi apre Upwork e cerca "booking software". Dieci annunci attivi. In una notte. Saloni, palestre, catene multi-sede. Ognuno con le specifiche scritte nero su bianco: numero di staff, integrazioni di pagamento, logica calendario. Qui da Spiegamelo ci siamo fermati un secondo. Il problema non era la piattaforma. Era la cornice. "Upwork = freelance = roba che fai per pagare l'affitto" è un'etichetta che costa clienti. Cambia la cornice — "lista pubblica di gente che ha già scritto cosa vuole e sta per spendere" — e diventa la fonte di lead più efficiente che esiste.

  • GiovanniZibordi
    GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalati

    Virgin Galactic $SPCE invece ci ho preso ieri perchè si è disintegrata del 50% (da 9$ a 4,8$) dopo che anche la folla su Reddit si è accorta che ha un nome simile a SpaceX di Musk, ma invece sono i razzi di Richard Branson e sta fallendo. Sono anno che non fa quasi niente. Ma siccome c'era la mania dei nomi che fanno satelliti era aumentata 5 volte anche lei