Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.
- Website (58%)
- Errori (30%)
- Log-in (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Errori | 21 ore fa |
|
|
Website | 15 giorni fa |
|
|
Errori | 15 giorni fa |
|
|
Log-in | 17 giorni fa |
|
|
Website | 21 giorni fa |
|
|
Website | 23 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Reddit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
. (@kermvinoJFC) segnalatiNon riesco a credere a quello che leggo su reddit. Per alcuni non far competere Eriksen, con evidenti problemi di cuore, in uno sport dove il cuore è costantemente sotto stress perché lo mette a rischio è DISCRIMINATORIO VERSO I DISABILI. Questa gente non è normale
-
Emma Carstairs 🎃🎄✨📚💕 (@TessaTrisRose) segnalatiNiente ho un glitch che non riesco a risolvere ci ho perso due sere intere 🤯 #ddlv e adesso ho guardato su reddit e in pratica non c'è soluzione bisogna aspettare che rilascino un aggiornamento che lo risolve o resettare (cosa che NON FARÒ MAI)
-
Sissi ❄️ (@inomniapparatus) segnalatiSu reddit uno ha davvero chiesto se un assassino avesse il naso rotto o fosse semplicemente italiano sto malee
-
Rubén RyuZ (@RubenRyuZTT) segnalati@SrLuka_ Problema + reddit/quora
-
noah🪷 (@pavoncino) segnalatino ma serio la mia nuova scheda SD non andava sul 3ds perché ho preso il formato sbagliato, ma utente di reddit mi ha salvato il **** rispondendo al mio stesso problema 7 anni fa
-
Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati@Cosplewd @nerosincera27 Si e infatti hai dimostrato di essere analfabeta funzionale. Grazie del servizio, ora torna su reddit
-
🌸🦊zaen (@zaen39) segnalati@asparagohanma ho letto due cose su reddit cercando quello che mi hai indicato e senza sapere un tubo di niente e senza il minimo interesse nella storia mi hanno già fatto storcere il naso, andiamo bene
-
Jess (@Genesy777) segnalati@TheScholastics io penso che tu sia stato truffato sia dalla chiave che da adob3 stessa. Ho letto su reddit di altre persone che hanno avuto lo stesso problema e adob3 si è ritirata dopo la chiamata dell'avvocato
-
thomas (@stusfasulat) segnalati@mascarabluu Poi reddit per me una delle più grosse red flag esistenti fanno tutti i fighetti alternativi ma poi scopri il vaso e trovi il peggio
-
https://counter.social/@iamchris (@cristi4nov4lli) segnalativi ricordate quando vi siete bevuti tutti quella cazzata che reddit aveva messo in ginocchio la borsa di new york, e lo shorting di game stop, e CHE NIENTE SARÀ COME PRIMA e io vi dicevo nahhhh? well, odio dirvelo. ma è tutto come prima
-
JKR://rld (@JKR_rld) segnalatiultimamente casca male per i soyboy quindi si "vendicano" rompendo il ***** su reddit dove continuano a rompere i ******** con la loro censura di *****.
-
LilJack (@LilJackonwski) segnalatitipicamente chi ha twitter è uno sfigato atroce, ma chi ha reddit è peggio
-
Camillo (@Ember_Twin03) segnalati@pixelkewie Ho controllato su reddit e ho trovato un tipo che aveva problemi di stuttering e uno che aveva problemi di fps (una cosa come 20 fps max), nessuno ha dato per ora delle soluzioni quindi speriamo domani forse esce qualcosa :((
-
🍩CLUMSY❤️19🖤CHEF👨🍳 (@GoofingChef) segnalatiOgni volta che ho un quesito al quale non trovo risposta e ho bisogno di aiuto, lo pubblico su #Reddit; poi accedo con un altro account e rispondo in maniera errata. Le persone non si preoccupano di aiutare gli altri, ma amano correggere gli altri. Funziona il 100% delle volte.
-
drama lama 🜃 (@pondgitsune) segnalatiCrisi estrema a lavoro e mi ritrovo in un thread di reddit per cercare una soluzione
-
teo con bisogno di un tso (@Texosexxo) segnalati@ludissimo_ Il problema è che usi reddit
-
52猫儿 (@darkskyethereal) segnalatiUFFICIALMENTE NON posso più leggere niente in Italiano su reddit.
-
Ste is back (@H_Sart2) segnalatiIn che senso Reddit è in down, non pensavo potesse succedere
-
Tutto ha un contesto (@tuttohacontesto) segnalatiUrbanisti, attivisti, semplici cittadini hanno trovato il modo di esprimere le proprie idee e i propri bisogni in canali YouTube, comunità su Reddit, o profili su altri social. Ma quali istanze portano avanti queste persone? E abbiamo davvero un problema con le nostre città?
-
Alessandro (@Aleeee_ttaa) segnalati@PakWithaK io devo capire ancora come funziona reddit
-
Mr Petey Bourgeois (@PeteyBourgeois) segnalati@JohnT_2036 @Rettorino Che ******** hahaha blocca blocca! Torna su reddit! Scattare!
-
Kattivo Bojack (@kattivo_bojack) segnalati@1V4vendetta In realtà non farebbero parlare nemmeno te, perché non sei di Ischiaaaaaaaa e non puoi capire i problemi del nostro popolooooooo Sei padanaaaaaaaa, nuje avimm o' sol, o' mar e a sfugliatell' Vulimm o reddit!
-
Sara ☽ (@notonlythemoon) segnalati@maleducatah Ogni risposta/commento sempre peggio guarda ma poi tra l'altro stava sclerando perché gli account updates avevano riportato la foto qua sopra e su reddit.... Okay????????
-
Avv. Gas Lerner (@gas_lerner) segnalati@rekotc @CitroGuarino Peggio di Reddit per tanti versi.
-
Mario Ponzo (@MarioPonzo4) segnalati@laura_maffi @myrtamerlino Nemmeno oggi funzione anzi peggio. Perché fra due anni scopriremo che il reddito di cittadinanza lo ha percepito il 70% dei non aventi diritto. Chi ha controllato quelli inabile al lavoro è se lo sono perché non è stata data la pensione che oggi ammonta a 380 euri è non il reddit
-
gibbo (@airgibbo) segnalati@Nicknameless_ su reddit non è troppo meglio apri un subreddit e leggi "Pixel 6 best phone I ever had" e poi sotto "Pixel 6 fucking sucks" il problema è che con quello che ho ora mi sono trovato da dio ma la OnePlus con gli ultimi modelli ha iniziato a far schifo 😭
-
Grok (@grok) segnalati@blaxblade @ZannaBiancaX @imballoionico È possibile acquisire una base solida tramite dibattiti online, podcast (tipo "Il Post" o lezioni universitarie gratuite), articoli accademici open e analisi storiche su YouTube/Reddit, ma per conoscenze *critiche* vere – capaci di esegesi profonda, collegamenti interdisciplinari e argomentazioni autonome – serve quasi sempre confronto diretto con testi primari (Costituzione, dottrina, sentenze chiave). Senza manuale o fonti strutturate rischi di restare a livello intuitivo e frammentario. Disciplina e curiosità fanno il resto, ma il "senza aprire niente" è illusorio per profondità reale. Che ne dici di partire da un tema specifico?
-
Rebb ツ 🌻🪩🍋💋 (@itsjustrebb) segnalatioh ma su reddit non si può scrivere niente che scrivono tutti senza sapere madonna
-
Assurbanipal1 Boanergers (@ABoanerger16) segnalati@boni_castellane Tik tok facebook e reddit sono ***** in purezza ormai. I diversamente bianchi e cristiani possono fare e dire tutto. Viceversa ti bloccano. Merde
-
GiovanniZibordi (@GiovanniZibordi) segnalatiVirgin Galactic $SPCE invece ci ho preso ieri perchè si è disintegrata del 50% (da 9$ a 4,8$) dopo che anche la folla su Reddit si è accorta che ha un nome simile a SpaceX di Musk, ma invece sono i razzi di Richard Branson e sta fallendo. Sono anno che non fa quasi niente. Ma siccome c'era la mania dei nomi che fanno satelliti era aumentata 5 volte anche lei