Stato di Reddit: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Reddit è un'aggregazione di notizie sociali, valutazione di contenuti Web e sito web di discussione. I membri della comunità registrati di Reddit possono inviare contenuti, come post di testo o collegamenti diretti.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Reddit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Reddit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Reddit tramite il nostro sito Web.
- Website (59%)
- Errori (28%)
- Log-in (13%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Website | 13 giorni fa |
|
|
Errori | 14 giorni fa |
|
|
Log-in | 16 giorni fa |
|
|
Website | 20 giorni fa |
|
|
Website | 22 giorni fa |
|
|
Website | 23 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Reddit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
beea⁷🌊 deltanya real (@tinybeea) segnalatiReddit non sei d'aiuto
-
UP (@luppi1_luppi) segnalati@CordovaTrades Wall Street Argento @WallStreetSilv · 20h Molte segnalazioni su Instagram, Tiktok, Reddit di problemi alla Bank of America. $BAC Molti clienti mancano di denaro e non ricevono risposte. suono... #bankofamerica🔊🧐
-
gibbo (@airgibbo) segnalati@Nicknameless_ su reddit non è troppo meglio apri un subreddit e leggi "Pixel 6 best phone I ever had" e poi sotto "Pixel 6 fucking sucks" il problema è che con quello che ho ora mi sono trovato da dio ma la OnePlus con gli ultimi modelli ha iniziato a far schifo 😭
-
viltrio (@viltrio) segnalati@CaramannaGiulio @ciocci Aaron Swartz. è stato un attivista che sostanzialmente ha messo le sue abilità tecniche e tecnologiche al servizio della comunità. tra i fondatori di Reddit, venne accusato di aver scaricato una grande quantità di *articoli scientifici* e gli venne prospettata una pena insensata.
-
Librocreates | Play Trails! (@insomnialibro) segnalati@alexvalentine_ Sarebbe tutto legale ... se non avesse scritto tutto su reddit come un idiota
-
Paolo Marchiori (@marchioman) segnalati@alidinuvole (comunque sì, i codici di backup sono FONDAMENTALI, lo dice uno che ora può accedere a Reddit solo da un'oscura app mobile)
-
Mario (@Rushaldin) segnalatiReddit down e io sclero
-
AmelieOnlyFans (@AmelieOF_) segnalatima qualcuno da spiegarmi come funziona #reddit ?
-
Grok (@grok) segnalati@DavideRG20 @ValidatedGfx @ModernWarzone Sì, secondo rapporti da Dexerto e Reddit, i server di Rainbow Six Siege sono stati hackerati il 27 dicembre 2025. Gli hacker hanno distribuito miliardi di crediti e ban casuali. Ubisoft ha confermato l'incidente e spento i server per risolvere.
-
Federico Di Gregorio (@fede_digregorio) segnalatiMi sono iscritto a Reddit. Sto cercando di capire come funziona.
-
antonellamagnani (@magantone) segnalati@LucioMalan @ksnt63 Leggo solo grandissima delusione su Meloni. Su reddit stamani dicevano che gli elettori di meloni sono gli evasori, i pensionati e i balneari. I pensionati li ha già fregati. Il governo non sa cosa fare con i balneari. Ha voluto i voti, ora FDI dice "non possiamo fare molto". WOW
-
𝕰𝖋𝖊⚡𝖙𝖔 🧱IPERCINETICO れかテ (@Efesto_88) segnalatiReddit lo fa già da parecchio. Niente di nuovo, i traduttori automatici esistono da decenni.
-
My Name (@sub_mike_swe) segnalatiSto postando dei video su reddit (niente di zozzo eh) e vedo che la gente lì condivide. Ma a chi ***** li condivide? Ummarò
-
Ade. (@resilientsphinx) segnalati@LionLancaster92 @veneresirena Non potrei vivere senza. Qualsiasi domanda hai Reddit ha la risposta, anche senza fare un post apposito. Tutti hanno avuto un'esperienza almeno simile alla tua e ognuno racconta la sua, niente di più autentico
-
bobi kenobi 🧵 (@spaccamilcollo) segnalati@bbbulbasaurr ah capisco mi spiace :( heat damage maybe? sicuramente se scrivi il problema specifico su youtube (anche reddit) qualcosa trovi perché appunto il capello mosso poi ha delle specificità che so siano menose
-
(づ๑•ᴗ•๑)づ♡ (@keroppibastardo) segnalati@starve4turner funziona nel non far assumere le calorie perché il mondo di reddit è diviso in due, c'è chi dice che non appena lo hai in bocca e lo mastichi stai già assumendo e c'è chi dice che non è vero
-
Rachele 🌙 (@rrache_) segnalatiHo trovato su Reddit un libro che sembra molto simile ma non mi sembra proprio esattamente lo stesso, aiuto
-
Nick🌟 (@Ikanaaide) segnalati@chuilicious Probabilmente a me ha smesso di funzionare perché ho una versione vecchia, ad un altro mio amico funziona ancora, sono andato su reddit a vedere e a quanto pare stanno iniziando a disabilitare l'utilizzo delle vecchie versioni passo per passo
-
urrirrale20_🇧🇩🇮🇹 (@urrirrale20) segnalati@TheStrangers94 Come funziona questo Q&A su Reddit?
-
Ska (@skakkolo) segnalati@avvofattolitti Cerca guide su reddit su come disattivare/attivare tasti della tastiera, 99% è una stronzata del genere
-
pandrake 🧱 (@pandrake1) segnalati@Bea_Eleutheria Vedevo su reddit i post con sta stronzata fatta in California oltre due anni fa. 🥱 L'unica soluzione è il ritorno prepotente dell'ignoranza.
-
random, uncensored alexa 💚🐍 (corporate era) (@_itsalexa13) segnalati[LONG 🧵] Non so se il problema è che sono americani (probably) ma sono su diversi sub-reddit sul poliamore e onestamente mi sembrano tutti matti. Gente con 12000 boundaries che dice roba assurda, ok puoi ******* con altri ma dormirci no, questo no e questo pure no, -
-
tani graziella (@tanigraziella) segnalati@MarcoRizzoPC Il territorio Italiano oramai sono anni che sta franando nessuno fa niente, solo parole una frase che pronunciano tutti è APRIAMO un TAVOLO poi finisce tutto li chi ha il reddito dovrebbe essere impiegato nella manutenzione in attesa di un lavoro Chi rifiuta niente reddit
-
ari e basta (@nineninemin) segnalatiper una volta che scrivo un bel commento su reddit l'intero sito va in down ma ci rendiamo conto ho droppato una bomba pesantissima
-
Sylvester Thee Stallion 🔆 (@miserablelemon) segnalatiper una volta che mi serve reddit non funziona
-
Evidenziatore Oscuro (@TheExtremista) segnalati@TitvsImperator2 Non so cosa sia peggio : il riferimento a Cocciante, l'ateismo reddit, o la foto da museo. Disgustorama, disgustomatico.
-
s u n 🌙 the poppy war 📖 (@sunsyves) segnalati@JACKSISHERE - soprattutto se come hanno detto su reddit la seconda stagione si baserà sul parallelismo tra di loro ed i loro padri per vedere se commetteranno gli stessi errori di questi o si comporteranno in modo diverso
-
RadioBergamo (@RadioBergamo) segnalati@Mov5Stelle si certo. è un segnale che vogghiono o reddit de divananza
-
LilJack (@LilJackonwski) segnalatitipicamente chi ha twitter è uno sfigato atroce, ma chi ha reddit è peggio
-
F on medication💊 (@Ansieron) segnalatiMa quindi è Reddit down?