Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 3 ore fa |
|
|
Piattaforma di trading | 4 ore fa |
|
|
Login | 4 ore fa |
|
|
Login | 4 ore fa |
|
|
Login | 4 ore fa |
|
|
Website | 4 ore fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oscar Castellano (@OscarCastella14) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che squadra di ***** che siete.....
-
Luke1897 (@lu_pas87) segnalati@MeleAlbero @Atalanta_BC @Plus500 Contadini di ***** a casa
-
ecorcigiul182 (@Luigi3Croce) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Dopati di ***** 💩
-
Mc Race (@antonio_race) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fanculo Razzisti di ***** W Napoli
-
Gerva1907 (@DjippoUnchained) segnalati@ZAriccia @Atalanta_BC @Plus500 È entrato perché si è rotto Djimsiti, non lo ha messo per rompere Dybala ahahah ma come ***** ragionate
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma sti romanisti che piangono contro l’arbitro sono peggio del peggio degli juventini
-
Ronny 🇮🇹💪🏻 (@RonnyBandiera) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Da sportivo vi faccio i complimenti ma Gasperini si conferma la solita ***** che non stringe la mano a fine partita ad Inzaghi…
-
⁷²🏹(eliam) (@GaspxJosip) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Disgustoso, orribile e triste. Oggi è stato il punto più alto della delusione :/
-
IL CARRO DI ORIGI / عربة أوريجي 🇧🇪🇧🇭 (@IlCarroDiOrigi) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 GASPERINI SALTA CON NOI, NANO PELOSO CON I CAPELLI BIANCHI, SALTA CON NOI PUFFO DI ***** SALTA
-
Corsari Pietro (@CorsariPietro) segnalati@BarbagobboB @Atalanta_BC @Plus500 E voi a tifare i nostri avversarie perke niente é nelle vostre mani (ma in queli dei vostri amici l’arbitri) saluti
-
resistenza ( lotta per la democrazia) (@resistenza4) segnalati@Atalanta_BC @maumartina @Plus500 La coppa dei piccoli...meglio che niente.
-
Gigio (@ibraismo) segnalati@MarzianoAnsioso @Atalanta_BC @Plus500 Che fine di *****, io? Milanista? Non tu Juventino che dopo 9 anni ti hanno appoggiato le palle in testa 18/20 squadre della Serie A e inoltre se stai "lottando" per la Champions lo devi all'arbitro, il Milan fine di ***** giusto giusto
-
Corrado (@Korrado77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Niente ironia da quel buontempone di SMM?
-
GF (@tax_tweet) segnalati@Atalanta_BC @ChampionsLeague @Plus500 Non é un problema giocare in Europa League. Occorre però acquistare consapevolezza nella gestione delle partite. Vedi la partita di Manchester che poteva essere condotta in maniera diversa. Su questo tutta la squadra, compreso l'allenatore, devono migliorare
-
Dreadenki (@Dreadenki) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 il karma ci è andato giù duro, eh?
-
Stefano Baroni (@Barons10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 DOPPIETTA DI QUELLA ***** DI DI BELLO HAI LA MAMMA ******
-
Mc Race (@antonio_race) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fanculo Bastardi Razzisti di *****
-
Pappotar (@malippone) segnalati@JDeviato @Atalanta_BC @Plus500 Tu sei un prescritto, fottiti *****
-
Colombia Patria Mía... (@F_V_R_75) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Una squadra che dimostra la sua gerarchia non può permettersi di segnare tanti gol vincere 3 gol per 2 contro una squadra dal centro in basso non è nulla se intende andare all'Uefa Champions League. Devono rafforzare la difesa sembra uno scolo rotto C'è ancora tempo #Atalanta
-
Mourinho legacy (@Suburra6) segnalati@itselee8 @Atalanta_BC @Plus500 L'Atalanta ha ancora troppa qualità per non andare in Champions. Noi invece della Roma dobbiamo fare un miracolo per il quarto posto😭😐
-
Jesús Ovalles Giuseppe (@ovallesgiuseppe) segnalati@Atalanta_BC @EuropaLeague @Plus500 Che figuraccia di *****, l'anno prossimo senza Europa
-
Oliviero lo sparviero (@Massimo94244416) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 GODO ATALANTINI DI ***** VI ABBIAMO DATO UN ***** NEL **** GROSSO COME LA VOSTRA SQUADRA DI ***** ORA TORNATE A LOTTARE PER SALVARVI CHE QUELLO È IL VOSTRO POSTO
-
Nik (@channel_nich) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E come sempre non si vince mai niente
-
Steve J (@SteveJ45529688) segnalati@ServalliFulvio @Atalanta_BC @Plus500 Oltre all'errore di battitura, ribadisco il concetto che non capisci una cippa di calcio.. visto che tutto il mondo, ha visto chiaramente le immagini.. poi, ci sono quelli come te e come il tuo direttore generale Marino, che distorce a proprio piacimento le cose.. 👋🏼👋🏼👋🏼
-
servalli fulvio (@ServalliFulvio) segnalati@SteveJ45529688 @Atalanta_BC @Plus500 Intanto cippa è altrettanto incorretto come il mio precedente errore di battitura, per il rigore anche sui giornali parlano di "sospetto rigore" la Gazzetta. Prova ad Argomentare senza insulti come un tifoso che non si è fatto mangiare l'abbecedario dalla capra andando a Scuola
-
Zeynep (@eskrimencair) segnalati@Atalanta_BC @SerieA_ID @Plus500 Both nerazzurri *****
-
Alby (@Alby030303) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 State sotto.come i vostri tifosi di *****
-
fino alla fine forza Juventus (@RayanDaanouni) segnalati@FlavioBertolin8 @Atalanta_BC @Plus500 Diamo per buono quello che dici, delle scuse? Dire che c’è stato un errore era difficile?
-
Fodé Balleur Touré (|||+) (@_logica_mente_) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ladri di *****, saltate su stocazzo
-
Luke RedBlack (@LukeRedblack) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Vi abbiamo aperto il **** dopati di *****