Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 3 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 3 giorni fa |
|
|
Login | 3 giorni fa |
|
|
Login | 3 giorni fa |
|
|
Login | 3 giorni fa |
|
|
Website | 3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca iacovone 🖥 (@OSx_Iacovone) segnalati@Atalanta_BC @ChampionsLeague @Plus500 Il problema dei tifosi dell’Atalanta e ‘che si sono montati un po’ troppo la testa ! Gasperini è il primo
-
mosco (@giovanni_moscaa) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 JuveSassuolontus vi ha rotto il ****
-
Matteo Duranti (@matteoduranti10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che sfiga arrivare a una partita così importante e decisiva con tutti questi assenti
-
Peppolo (@Peppol0) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 JuveSassuolentus 1-0 Merdatalanta!!! Godo pagliacci di *****
-
Mc Race (@antonio_race) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fanculo Razzisti di ***** W Napoli
-
De Zerbismo (@Vinz_bw) segnalati@calledope @Plus500 Aiuto mi sto sentendo male
-
mario fortini (@ripalta49) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Siete dei macellai lo dimostra il giocatore finito all'Ospedale con Mariani vostro complice I piagnistei di faccia da **** Gasp portano gli agognati frutti niente ammonizioni anche per entrate da Killer comunque non andrete da nessuna parte anche passando in farmacia
-
Diego Scateni (@DiegoScat_32) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E niente, vi è tornata in ****
-
Rodolfo (@Rodolfo90830384) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non è servito a niente! Felice di avervi alzato la coppa in faccia!merdosi......
-
La Trivela De Jovane 🇨🇻🏹 (@malecolpugnale) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Atalanta sempre più *****
-
Mr.nice88 (@MNice88) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 👏👏👏👏👏👏 massimo rispetto, meritavate di più … L Atalanta è una squadra 🔝 e lo dimostra sempre.. giù il cappello
-
Matteo Duranti (@matteoduranti10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È per partite come questa che l’Atalanta non riesce mai a vincere lo scudetto. Contro squadre che fanno un catenaccio spudorato, non riesce mai a trovare una contromisura. Peccato. Servirebbe un po’ di qualità in più lì davanti… #GenoaAtalanta
-
Barney PERSONAGGETTO Panofsky (@peteW4P) segnalati@FedTurris2 @Atleti @Plus500 Mamma mia il contenuto di qualità
-
dittatoreorientale (@betoniano) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Inizio da ladri🥳🥳 bergamaschi di *****
-
Libertà (@Libert30817887) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ederson non ci sta capendo niente
-
icaropancho15 (@Icaropancho15) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 L'Atalanta sta per farsi fregare, squadra nel secondo tempo è stata di *****, stupidi difensori non hanno segnato il cristiano
-
Gigio (@ibraismo) segnalati@MarzianoAnsioso @Atalanta_BC @Plus500 Che fine di *****, io? Milanista? Non tu Juventino che dopo 9 anni ti hanno appoggiato le palle in testa 18/20 squadre della Serie A e inoltre se stai "lottando" per la Champions lo devi all'arbitro, il Milan fine di ***** giusto giusto
-
Ale (@CoppiAlessio) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Godo squadra di *****, è finito il gatorade?
-
mlfborgo 🤍🖤 (@mlfborgo) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 OPSSSSS il karma ha colpito ancora. Sfigati di *****
-
servalli fulvio (@ServalliFulvio) segnalati@SteveJ45529688 @Atalanta_BC @Plus500 Intanto cippa è altrettanto incorretto come il mio precedente errore di battitura, per il rigore anche sui giornali parlano di "sospetto rigore" la Gazzetta. Prova ad Argomentare senza insulti come un tifoso che non si è fatto mangiare l'abbecedario dalla capra andando a Scuola
-
Gennychamp (@Gennychamp) segnalati@AlloJuve @Atalanta_BC @Plus500 Peggio me sento, e tu a 40 anni stai così male da commentare in questa maniera?
-
servalli fulvio (@ServalliFulvio) segnalati@SteveJ45529688 @Atalanta_BC @Plus500 Quando le persone come te non hanno più niente da dire cominciano a dare giudizi (analfabeta) per distogliere l'attenzione dal nulla più assoluto che li pervade, un errore di battitura non svilisce il concetto cambia strategia zio!
-
fino alla fine forza Juventus (@RayanDaanouni) segnalati@FlavioBertolin8 @Atalanta_BC @Plus500 Diamo per buono quello che dici, delle scuse? Dire che c’è stato un errore era difficile?
-
VivoPerilLecce💛❤️ (@ThiagoM34738620) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 complimenti per la vittoria, siete stati nettamente superiori nel secondo tempo, certo 2-7 un po' bugiardo però noi abbiamo commesso lo stesso errore di 3 anni fa.
-
Colombia Patria Mía... (@F_V_R_75) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Una squadra che dimostra la sua gerarchia non può permettersi di segnare tanti gol vincere 3 gol per 2 contro una squadra dal centro in basso non è nulla se intende andare all'Uefa Champions League. Devono rafforzare la difesa sembra uno scolo rotto C'è ancora tempo #Atalanta
-
Mario (@Mqryo) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 @GiampieroGasperini vorrei tanto sapere che godimento trae lei, dal lasciare in panchina quel cristo di muriel, che problema ha? Perché quando mi serve di più lo mette sempre fuori? Ha qualche problema?
-
Carlos Rasparaz in Finale (@RaspoXvii) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini uomo di *****
-
Martino Vincenzi (@enzo43528338) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini uomo di *****
-
Karmen Morra ★★ (@KarmenMorra) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 tifo squallido che invece di gioire per aver segnato (su rigore) #solocosìpotevatesegnare,urla terrun e conclude la partita con Napoli ***** Napoli colera...Fossi in voi proverei vergogna, meritate un pubblico che tifa. #comeèbelloesserenapoletani
-
caldar77 (@caldar77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tranquilli, va avemo solo rotto er ****. Gasperini attaccate ar *****! ah..te saluta Bastos