Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (68%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (11%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 7 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 7 giorni fa |
|
|
Login | 7 giorni fa |
|
|
Login | 7 giorni fa |
|
|
Login | 7 giorni fa |
|
|
Website | 7 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oscar Castellano (@OscarCastella14) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che squadra di ***** che siete.....
-
Stefano Baroni (@Barons10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 DOPPIETTA DI QUELLA ***** DI DI BELLO HAI LA MAMMA ******
-
Art9m ⚽ (@ArtyomBykov3) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Prima hanno preso un ***** in bocca alla Juventus in coppa. Adesso hanno preso il Milan per la guancia, la vita è un colpo di fortuna. ***** club, schifo.🤮🖕🖕🖕
-
Carbons (@pisto_auto9ol) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che figura di ***** dopo quel tweet infelice da adolescenti stupidi. Well done
-
Alessandro Moretti ™️ (@Alex94Moro) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che furto juve ***** domenica ci scansiamo
-
Dreadenki (@Dreadenki) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 il karma ci è andato giù duro, eh?
-
mosco (@giovanni_moscaa) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 JuveSassuolontus vi ha rotto il ****
-
dittatoreorientale (@betoniano) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Inizio lardante🥳🥳 bergamaschi di *****
-
Lupoweb (@Lupoweb69) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fantastici ragazzi! Intensità, qualità, aggressività, pulizia tattica!! Clamorosi. Tutti. Una citazione per Juan, attento ed insuperabile e per Davide, tornato alla grande. Stasera è proprio una DEA.
-
Matteo Duranti (@matteoduranti10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È per partite come questa che l’Atalanta non riesce mai a vincere lo scudetto. Contro squadre che fanno un catenaccio spudorato, non riesce mai a trovare una contromisura. Peccato. Servirebbe un po’ di qualità in più lì davanti… #GenoaAtalanta
-
Marco Zanetti (@Alain54071562) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma vaxxxxxxxxx Gasperini!!!! Ma che provi sentimenti per Ilicic tanto da buttare partite nel cesso ostinandoti a farlo giocare sempre!!!! Ilicic è lento,una lumaca senza testa nè coda,tutto fumo!!!! Il doping ti ha dato alla testa Gasp!!!
-
angelo paganucci (@angelopaganucci) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 La terza squadra di Milano. DiarDea *****
-
m.t. (@mtmt27_) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Salutate Gasperino pezzi di *****
-
Zeynep (@eskrimencair) segnalati@Atalanta_BC @SerieA_ID @Plus500 Both nerazzurri *****
-
Alby (@Alby030303) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 State sotto.come i vostri tifosi di *****
-
Karmen Morra ★★ (@KarmenMorra) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 tifo squallido che invece di gioire per aver segnato (su rigore) #solocosìpotevatesegnare,urla terrun e conclude la partita con Napoli ***** Napoli colera...Fossi in voi proverei vergogna, meritate un pubblico che tifa. #comeèbelloesserenapoletani
-
Stevevolante (@Stevevolante1) segnalati@jakubsawicki20 @Atalanta_BC @Plus500 Viola ***** serie A pagliacci
-
Ronny 🇮🇹💪🏻 (@RonnyBandiera) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Da sportivo vi faccio i complimenti ma Gasperini si conferma la solita ***** che non stringe la mano a fine partita ad Inzaghi…
-
caldar77 (@caldar77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tranquilli, va avemo solo rotto er ****. Gasperini attaccate ar *****! ah..te saluta Bastos
-
Rodolfo (@Rodolfo90830384) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non è servito a niente! Felice di avervi alzato la coppa in faccia!merdosi......
-
Gianluca iacovone 🖥 (@OSx_Iacovone) segnalati@Atalanta_BC @ChampionsLeague @Plus500 Il problema dei tifosi dell’Atalanta e ‘che si sono montati un po’ troppo la testa ! Gasperini è il primo
-
Mario (@Mqryo) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 @GiampieroGasperini vorrei tanto sapere che godimento trae lei, dal lasciare in panchina quel cristo di muriel, che problema ha? Perché quando mi serve di più lo mette sempre fuori? Ha qualche problema?
-
icaropancho15 (@Icaropancho15) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 L'Atalanta sta per farsi fregare, squadra nel secondo tempo è stata di *****, stupidi difensori non hanno segnato il cristiano
-
Fra Fra (@FraFra54932270) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 La Roma è na squadra de ***** sai che sforzo
-
Diego Scateni (@DiegoScat_32) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E niente, vi è tornata in ****
-
DAI TONALI (@fabioro42851955) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Guardate Buffon che vi alza la coppa in faccia dopo aver rubato. Ricordatevi che domenica si giocano l’accesso in champions e voi avete la possibilità di fermarli.
-
Flash84 (@bobmch84) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 ATALANTA ATTACCATE AR *****! #Maehle uomo di *****! Inferiori.
-
⁷²🏹(eliam) (@GaspxJosip) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Disgustoso, orribile e triste. Oggi è stato il punto più alto della delusione :/
-
Enrico (@Enrico24066012) segnalati@Mattia53109620 @Atalanta_BC @Plus500 Troll di ***** vai a fan ****.
-
Jesús Ovalles Giuseppe (@ovallesgiuseppe) segnalati@Atalanta_BC @EuropaLeague @Plus500 Che figuraccia di *****, l'anno prossimo senza Europa