Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 6 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 6 giorni fa |
|
|
Login | 6 giorni fa |
|
|
Login | 6 giorni fa |
|
|
Login | 6 giorni fa |
|
|
Website | 6 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Strigaro (@strigaro7) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 @Joakim_maehle Difesa di *****, vedremo quando si deciderà a mettere Demiral, Koopmeiners ha fatto più di tutto il centrocampo in soli 10 minuti. Gasp di *****.
-
Alessandro!! (@alessandrochru1) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È finita, oggi smetto di essere tifoso, abbonato e tesserato dell'Atalanta…. Smetto di supportare una squadra di *****!!! Chi gioca anche a culerisimo!!! Da oggi sosterrò l'empoli, che ha anche grandi giocatori!!! Arrivederci e ci vediamo mai!
-
il signor X (@anto_capuano) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini uomo di *****
-
La Trivela De Jovane 🇨🇻🏹 (@malecolpugnale) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Atalanta sempre più *****
-
Diego Scateni (@DiegoScat_32) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E niente, vi è tornata in ****
-
Carbons (@pisto_auto9ol) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che figura di ***** dopo quel tweet infelice da adolescenti stupidi. Well done
-
Francesco (@Frances53205702) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che bello vincere a Verona a Bergamo a Venezia.. dove la ***** razzista è di moda ..3 sfogliatelle o babà ' fate voi ..forza Napoli 💙🇦🇷💙..
-
Libertà (@Libert30817887) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ederson non ci sta capendo niente
-
Lucas (@frato01) segnalati@Plus500 ***** volete rispondere alle emeil di assistenza….
-
Matteo Duranti (@matteoduranti10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È per partite come questa che l’Atalanta non riesce mai a vincere lo scudetto. Contro squadre che fanno un catenaccio spudorato, non riesce mai a trovare una contromisura. Peccato. Servirebbe un po’ di qualità in più lì davanti… #GenoaAtalanta
-
mario fortini (@ripalta49) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Siete dei macellai lo dimostra il giocatore finito all'Ospedale con Mariani vostro complice I piagnistei di faccia da **** Gasp portano gli agognati frutti niente ammonizioni anche per entrate da Killer comunque non andrete da nessuna parte anche passando in farmacia
-
Gilda Juve in love (@AlloJuve) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 JUVSASSUOLENTUS > ATALANTA ATALANTA SQUADRA SENZA STORIA, TROFEI O ALTRO. BERGAMO *****
-
fanji (@sdrogatto) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Scalvini pezzi di *****?
-
Andrea G. (@Andrea986G) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini gobbo di ***** 👋👋👋
-
Gennychamp (@Gennychamp) segnalati@AlloJuve @Atalanta_BC @Plus500 Peggio me sento, e tu a 40 anni stai così male da commentare in questa maniera?
-
untrucadire (@itsmyavis) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 squadra di *****!!!!🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
-
Max62 (@Max6242212945) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Vorrei capire perché Gasperini ogni volta che non vince va a protestare dagli arbitri!? Grande presuntuoso ed arrogante, crede veramente di allenare una grande squadra?? Presi uno per uno i suoi 15 "titolari", tolti 2/3 giocatori, gli altri sono dei giocatori di media qualità!!
-
servalli fulvio (@ServalliFulvio) segnalati@SteveJ45529688 @Atalanta_BC @Plus500 Intanto cippa è altrettanto incorretto come il mio precedente errore di battitura, per il rigore anche sui giornali parlano di "sospetto rigore" la Gazzetta. Prova ad Argomentare senza insulti come un tifoso che non si è fatto mangiare l'abbecedario dalla capra andando a Scuola
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@RobertoMogiani @Atalanta_BC @Plus500 Zaniolo uomo di ***** meno male è sempre rotto
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma sti romanisti che piangono contro l’arbitro sono peggio del peggio degli juventini
-
Art9m ⚽ (@ArtyomBykov3) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Prima hanno preso un ***** in bocca alla Juventus in coppa. Adesso hanno preso il Milan per la guancia, la vita è un colpo di fortuna. ***** club, schifo.🤮🖕🖕🖕
-
Alby (@Alby030303) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 State sotto.come i vostri tifosi di *****
-
Domenico Tecchia (@DomenicoTecchi3) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tt bravi contro il niente
-
MioMia (@MioMia16) segnalati@francescalante1 @Atalanta_BC @Plus500 Tranquilla! Se mai la rivinceremo lo faremo correttamente...
-
Corrado (@Korrado77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Niente ironia da quel buontempone di SMM?
-
Marco Zanetti (@Alain54071562) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma vaxxxxxxxxx Gasperini!!!! Ma che provi sentimenti per Ilicic tanto da buttare partite nel cesso ostinandoti a farlo giocare sempre!!!! Ilicic è lento,una lumaca senza testa nè coda,tutto fumo!!!! Il doping ti ha dato alla testa Gasp!!!
-
GF (@tax_tweet) segnalati@ceco_hopeful @Atalanta_BC @Plus500 Come scritto altre volte l'assenza di mercato è stato il segnale che la squadra sarebbe stata condotta fuori dalle coppe.
-
resistenza ( lotta per la democrazia) (@resistenza4) segnalati@Atalanta_BC @maumartina @Plus500 La coppa dei piccoli...meglio che niente.
-
Stefano Baroni (@Barons10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 DOPPIETTA DI QUELLA ***** DI DI BELLO HAI LA MAMMA ******
-
Sancy_46 (@46Sancy) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Da Atalantino sono schifato!!! Domenica sera dobbiamo giocare in ciabatte e rendere a questi pezzi di ***** il favore delle ladrate di stasera! #scansiamoci #fatevincereilmilan