Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Website | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mc Race (@antonio_race) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fanculo Bastardi Razzisti di *****
-
Francesco (@Frances53205702) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che bello vincere a Verona a Bergamo a Venezia.. dove la ***** razzista è di moda ..3 sfogliatelle o babà ' fate voi ..forza Napoli 💙🇦🇷💙..
-
Mr.nice88 (@MNice88) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 👏👏👏👏👏👏 massimo rispetto, meritavate di più … L Atalanta è una squadra 🔝 e lo dimostra sempre.. giù il cappello
-
Steni_H (@h_steni) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Squadra mediocre che senza Zapata è da lato destro della classifica. Da quando sono arrivati gli americani è sempre peggio.
-
Max62 (@Max6242212945) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Vorrei capire perché Gasperini ogni volta che non vince va a protestare dagli arbitri!? Grande presuntuoso ed arrogante, crede veramente di allenare una grande squadra?? Presi uno per uno i suoi 15 "titolari", tolti 2/3 giocatori, gli altri sono dei giocatori di media qualità!!
-
Donnarumma vattene (@geomcalboni2) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Terzi, pezzi di ***** siete delle merde
-
GF (@tax_tweet) segnalati@Atalanta_BC @ChampionsLeague @Plus500 Non é un problema giocare in Europa League. Occorre però acquistare consapevolezza nella gestione delle partite. Vedi la partita di Manchester che poteva essere condotta in maniera diversa. Su questo tutta la squadra, compreso l'allenatore, devono migliorare
-
kike (@BenitoC03322794) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 ***** Questa squadra e una *****, forza coraggiio
-
De Zerbismo (@Vinz_bw) segnalati@calledope @Plus500 Aiuto mi sto sentendo male
-
Andrea De Maestri (@AndreDema89) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Niente… quest’anno #Muriel non vuole regalarmi neanche un +3
-
Paolo Dea1907 (@PaoloGhiro) segnalati@TestaGrigia2 @Atalanta_BC @Plus500 Davvero misero il contensto, di una mediocrità assoluta, non capisco perché la tua ira la sfoghi con accuse invere, se avessi il benché minimo intelletto e lo utilizzassi prima di fare affermazioni insensate ti informeresti, temo che avrai sgradite sorprese
-
Sancy_46 (@46Sancy) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Da Atalantino sono schifato!!! Domenica sera dobbiamo giocare in ciabatte e rendere a questi pezzi di ***** il favore delle ladrate di stasera! #scansiamoci #fatevincereilmilan
-
Flash84 (@bobmch84) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 ATALANTA ATTACCATE AR *****! #Maehle uomo di *****! Inferiori.
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma sti romanisti che piangono contro l’arbitro sono peggio del peggio degli juventini
-
Paolo (@paul7_) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Andate a piangere ladri di *****
-
fanji (@sdrogatto) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Scalvini pezzi di *****?
-
Alessandro tifa Spagna (@alessandrolade7) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Defeat at Sassuoloventus** falliti di *****
-
Marco Zanetti (@Alain54071562) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasp,c'è forse del tenero anche fuori dal campo per Ilicic,tanto da buttare partite nel cesso ostinandoti a farlo giocare sempre?!!! Ilicic è lento,una lumaca senza testa nè coda,tutto fumo e mai Muriel dal primo minuto !!Il doping ti ha dato alla testa Gasp!!!
-
Tudor B. (@TudorSSL) segnalati@Atalanta_BC @sandro_rosco @Plus500 Ammucchia Gasperi ,uomo di *****
-
Rodolfo (@Rodolfo90830384) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non è servito a niente! Felice di avervi alzato la coppa in faccia!merdosi......
-
Paolo_1917 (@juventino_rosso) segnalati@fmirag @Atalanta_BC @Plus500 Immagina non capire che si trattasse di un errore, dettato dal fatto che avessero copiato il precedente post su Juventus-Atalanta.
-
Fodé Balleur Touré (|||+) (@_logica_mente_) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ladri di *****, saltate su stocazzo
-
Tiziano 🟡JM🔴 (@Tiziano_ASR) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 UN PO' DE *****? ATALANTA *****!
-
Алекс (@k20tEdD5D0yq9ty) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Con un gioco così scadente, questi pezzi di ***** appartengono alla discarica da cui sono stati raccolti! In attacco, totale impotenza, la difesa cammina a piedi! Cosa ci fanno questi stupidi bastardi in allenamento?!
-
Diego Scateni (@DiegoScat_32) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E niente, vi è tornata in ****
-
Enrico (@Enrico24066012) segnalati@Mattia53109620 @Atalanta_BC @Plus500 Troll di ***** vai a fan ****.
-
Gerva1907 (@DjippoUnchained) segnalati@ZAriccia @Atalanta_BC @Plus500 È entrato perché si è rotto Djimsiti, non lo ha messo per rompere Dybala ahahah ma come ***** ragionate
-
Corsari Pietro (@CorsariPietro) segnalati@BarbagobboB @Atalanta_BC @Plus500 E voi a tifare i nostri avversarie perke niente é nelle vostre mani (ma in queli dei vostri amici l’arbitri) saluti
-
Nori (@shNori) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini sei uomo di ***** 🤡
-
Davide7 (@Davide19422741) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che figura di ***** che avete fatto