Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 3 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 3 giorni fa |
|
|
Login | 3 giorni fa |
|
|
Login | 3 giorni fa |
|
|
Login | 3 giorni fa |
|
|
Website | 3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Strigaro (@strigaro7) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 @Joakim_maehle Difesa di *****, vedremo quando si deciderà a mettere Demiral, Koopmeiners ha fatto più di tutto il centrocampo in soli 10 minuti. Gasp di *****.
-
roccoparon (@roccoparon) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 PROVINCIALI DI ***** OOOOOOOOO
-
Erasmo Percoco (@elpulpo90) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Spiegate a gasperini che il fuorigioco è attivo, la tocca o non la tocca Palomino. Se un tecnico non sa il regolamento in casi così evidenti, è bene che faccia silenzio, o cambi mestiere
-
Luke1897 (@lu_pas87) segnalati@MeleAlbero @Atalanta_BC @Plus500 Contadini di ***** a casa
-
Nik (@channel_nich) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E come sempre non si vince mai niente
-
Tarci9918 (@tarci9918bp) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Brutta Atalanta... Il giocattolo non funziona più così bene
-
Karmen Morra ★★ (@KarmenMorra) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 tifo squallido che invece di gioire per aver segnato (su rigore) #solocosìpotevatesegnare,urla terrun e conclude la partita con Napoli ***** Napoli colera...Fossi in voi proverei vergogna, meritate un pubblico che tifa. #comeèbelloesserenapoletani
-
Enrico (@Enrico24066012) segnalati@Mattia53109620 @Atalanta_BC @Plus500 Troll di ***** vai a fan ****.
-
mosco (@giovanni_moscaa) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 JuveSassuolontus vi ha rotto il ****
-
Flash84 (@bobmch84) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 ATALANTA ATTACCATE AR *****! #Maehle uomo di *****! Inferiori.
-
Corrado (@Korrado77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Niente ironia da quel buontempone di SMM?
-
MioMia (@MioMia16) segnalati@francescalante1 @Atalanta_BC @Plus500 Tranquilla! Se mai la rivinceremo lo faremo correttamente...
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma sti romanisti che piangono contro l’arbitro sono peggio del peggio degli juventini
-
roberto (@rm1098j) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non avete mai vinto un ***** bergamaschi di *****
-
mario fortini (@ripalta49) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Siete dei macellai lo dimostra il giocatore finito all'Ospedale con Mariani vostro complice I piagnistei di faccia da **** Gasp portano gli agognati frutti niente ammonizioni anche per entrate da Killer comunque non andrete da nessuna parte anche passando in farmacia
-
servalli fulvio (@ServalliFulvio) segnalati@SteveJ45529688 @Atalanta_BC @Plus500 Quando le persone come te non hanno più niente da dire cominciano a dare giudizi (analfabeta) per distogliere l'attenzione dal nulla più assoluto che li pervade, un errore di battitura non svilisce il concetto cambia strategia zio!
-
Marco (@Juventino_Vero_) segnalati@Cristopher_2015 @Atalanta_BC @Plus500 E non vi accorgete che siete malati? Non per dire, è serio il problema
-
Francesco Palumbo (@francesco170765) segnalati@Andreeapozzi @Atalanta_BC @Plus500 Dea ahahahahahah, Bergamo *****
-
Libertà (@Libert30817887) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ederson non ci sta capendo niente
-
Corsari Pietro (@CorsariPietro) segnalati@BarbagobboB @Atalanta_BC @Plus500 E voi a tifare i nostri avversarie perke niente é nelle vostre mani (ma in queli dei vostri amici l’arbitri) saluti
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@DoMonopoli @Atalanta_BC @Plus500 È dieci anni che fate figure di ***** in Europa dove siete nel ranking ?? Poveri sfigati
-
Mourinho legacy (@Suburra6) segnalati@itselee8 @Atalanta_BC @Plus500 L'Atalanta ha ancora troppa qualità per non andare in Champions. Noi invece della Roma dobbiamo fare un miracolo per il quarto posto😭😐
-
Max62 (@Max6242212945) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Vorrei capire perché Gasperini ogni volta che non vince va a protestare dagli arbitri!? Grande presuntuoso ed arrogante, crede veramente di allenare una grande squadra?? Presi uno per uno i suoi 15 "titolari", tolti 2/3 giocatori, gli altri sono dei giocatori di media qualità!!
-
Alby (@Alby030303) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 State sotto.come i vostri tifosi di *****
-
Mc Race (@antonio_race) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fanculo Razzisti di ***** W Napoli
-
Ruggeri Cristian (@rugge83) segnalati dall' Nembro, Lombardy@Atalanta_BC @Plus500 Sempre forza magica Dea!! Ma quello che sono qui a sfottere,a parte i milanisti , che problema hanno??
-
Alessandro tifa Spagna (@alessandrolade7) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Defeat at Sassuoloventus** falliti di *****
-
Elkin Alberto Marquez Contreras (@elkmarcono) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Come risultato meritato, preoccupa che come ala sinistra in assenza di Gossens non ci sarà nessun piano B, Maehle terribile! al ragazzo Ruggeri va data maggiore fiducia.
-
Colombia Patria Mía... (@F_V_R_75) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Una squadra che dimostra la sua gerarchia non può permettersi di segnare tanti gol vincere 3 gol per 2 contro una squadra dal centro in basso non è nulla se intende andare all'Uefa Champions League. Devono rafforzare la difesa sembra uno scolo rotto C'è ancora tempo #Atalanta
-
Алекс (@k20tEdD5D0yq9ty) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ben fatto! Continui a tenere la barra, squadra di *****) Con un gioco così miserabile, hai solo bisogno di pagliacci per unirti al circo. Ci sarà più utilità da voi stupidi bastardi)🤡💩