Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 2 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 2 giorni fa |
|
|
Login | 2 giorni fa |
|
|
Login | 2 giorni fa |
|
|
Login | 2 giorni fa |
|
|
Website | 2 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gerva1907 (@DjippoUnchained) segnalati@ZAriccia @Atalanta_BC @Plus500 È entrato perché si è rotto Djimsiti, non lo ha messo per rompere Dybala ahahah ma come ***** ragionate
-
Mr.nice88 (@MNice88) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 👏👏👏👏👏👏 massimo rispetto, meritavate di più … L Atalanta è una squadra 🔝 e lo dimostra sempre.. giù il cappello
-
Matteo Duranti (@matteoduranti10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che sfiga arrivare a una partita così importante e decisiva con tutti questi assenti
-
Karmen Morra ★★ (@KarmenMorra) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 tifo squallido che invece di gioire per aver segnato (su rigore) #solocosìpotevatesegnare,urla terrun e conclude la partita con Napoli ***** Napoli colera...Fossi in voi proverei vergogna, meritate un pubblico che tifa. #comeèbelloesserenapoletani
-
Corsari Pietro (@CorsariPietro) segnalati@BarbagobboB @Atalanta_BC @Plus500 E voi a tifare i nostri avversarie perke niente é nelle vostre mani (ma in queli dei vostri amici l’arbitri) saluti
-
Libertà (@Libert30817887) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ederson non ci sta capendo niente
-
Oscar Castellano (@OscarCastella14) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che squadra di ***** che siete.....
-
Luke RedBlack (@LukeRedblack) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Vi abbiamo aperto il **** dopati di *****
-
Tiziano 🟡JM🔴 (@Tiziano_ASR) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 UN PO' DE *****? ATALANTA *****!
-
Алекс (@k20tEdD5D0yq9ty) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ben fatto! Continui a tenere la barra, squadra di *****) Con un gioco così miserabile, hai solo bisogno di pagliacci per unirti al circo. Ci sarà più utilità da voi stupidi bastardi)💩🤡
-
danielelau 🚬 (@danielelau_) segnalati@matteoduranti10 @Atalanta_BC @Plus500 Problema di mentalità Matteo. Per me il ciclo è finito e hanno bisogno di un nuovo allenatore.
-
Marco Zanetti (@Alain54071562) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasp,c'è forse del tenero anche fuori dal campo per Ilicic,tanto da buttare partite nel cesso ostinandoti a farlo giocare sempre?!!! Ilicic è lento,una lumaca senza testa nè coda,tutto fumo e mai Muriel dal primo minuto !!Il doping ti ha dato alla testa Gasp!!!
-
Tudor B. (@TudorSSL) segnalati@Atalanta_BC @sandro_rosco @Plus500 Ammucchia Gasperi ,uomo di *****
-
Ruggeri Cristian (@rugge83) segnalati dall' Nembro, Lombardy@Atalanta_BC @Plus500 Sempre forza magica Dea!! Ma quello che sono qui a sfottere,a parte i milanisti , che problema hanno??
-
Alessandro Moretti ™️ (@Alex94Moro) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che furto juve ***** domenica ci scansiamo
-
MioMia (@MioMia16) segnalati@francescalante1 @Atalanta_BC @Plus500 Tranquilla! Se mai la rivinceremo lo faremo correttamente...
-
Kristian Skura (@kri5tian5) segnalati@Plus500 TRUFFATORI. Mi avete bloccato il conto con la giustificazione che i disoccupati non possono fare trading. La legge invece dice che chiunque può fare trading, anche se disoccupato e senza alcun titolo di studio può lavorare con il trading. Campate truffando la povera gente.
-
mlfborgo 🤍🖤 (@mlfborgo) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 OPSSSSS il karma ha colpito ancora. Sfigati di *****
-
Michele Strigaro (@strigaro7) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 @Joakim_maehle Difesa di *****, vedremo quando si deciderà a mettere Demiral, Koopmeiners ha fatto più di tutto il centrocampo in soli 10 minuti. Gasp di *****.
-
Alby (@Alby030303) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 State sotto.come i vostri tifosi di *****
-
Dreadenki (@Dreadenki) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 il karma ci è andato giù duro, eh?
-
GF (@tax_tweet) segnalati@ceco_hopeful @Atalanta_BC @Plus500 Come scritto altre volte l'assenza di mercato è stato il segnale che la squadra sarebbe stata condotta fuori dalle coppe.
-
Nik (@channel_nich) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E come sempre non si vince mai niente
-
Giuseppe (@Giuseppe_004) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Godo, i razzisti infami bruciano, come la loro città di *****! BERGAMO BRUCIA🔥
-
Tommy MCMVII 🇸🇮🇭🇷🇷🇸 (@tommymcmvii) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Pensavo peggio, peccato che ormai l'europa è andata. ⚫🔵
-
roberto (@rm1098j) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non avete mai vinto un ***** bergamaschi di *****
-
Roberto Chiesa (@ChiesaRoch59) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Juve ***** sempre
-
Francesco Palumbo (@francesco170765) segnalati@Andreeapozzi @Atalanta_BC @Plus500 Dea ahahahahahah, Bergamo *****
-
De Zerbismo (@Vinz_bw) segnalati@calledope @Plus500 Aiuto mi sto sentendo male
-
Fodé Balleur Touré (|||+) (@_logica_mente_) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ladri di *****, saltate su stocazzo