Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 5 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 5 giorni fa |
|
|
Login | 5 giorni fa |
|
|
Login | 5 giorni fa |
|
|
Login | 5 giorni fa |
|
|
Website | 5 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
kike (@BenitoC03322794) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 ***** Questa squadra e una *****, forza coraggiio
-
Dreadenki (@Dreadenki) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 il karma ci è andato giù duro, eh?
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma sti romanisti che piangono contro l’arbitro sono peggio del peggio degli juventini
-
Michele (@MicheleLeRoi) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ancora faccio fatica a credere che questo sia il canale ufficiale Twitter dell'Atalanta.Siete quasi peggio dei merdazzurri.Forse 🤡⚫🔵non avrebbero scritto mai una cosa del genere su un canale ufficiale. Sarà x l'abbinamento dei colori che vi rendono uguali evidentemente. 💩⚫🔵
-
Gigio (@ibraismo) segnalati@MarzianoAnsioso @Atalanta_BC @Plus500 Che fine di *****, io? Milanista? Non tu Juventino che dopo 9 anni ti hanno appoggiato le palle in testa 18/20 squadre della Serie A e inoltre se stai "lottando" per la Champions lo devi all'arbitro, il Milan fine di ***** giusto giusto
-
Luke1897 (@lu_pas87) segnalati@MeleAlbero @Atalanta_BC @Plus500 Contadini di ***** a casa
-
Martino Vincenzi (@enzo43528338) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini uomo di *****
-
untrucadire (@itsmyavis) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 squadra di *****!!!!🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
-
Donnarumma vattene (@geomcalboni2) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Terzi, pezzi di ***** siete delle merde
-
FugaPerLaVittoria (@FugaPer) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 L'avete preso nel **** pezzi di *****.
-
El Bertø (@FuckTheVar) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 squadra di dopati di *****, come godo #Juvesassuolontus
-
Paolo Dea1907 (@PaoloGhiro) segnalati@TestaGrigia2 @Atalanta_BC @Plus500 Davvero misero il contensto, di una mediocrità assoluta, non capisco perché la tua ira la sfoghi con accuse invere, se avessi il benché minimo intelletto e lo utilizzassi prima di fare affermazioni insensate ti informeresti, temo che avrai sgradite sorprese
-
Gianluca iacovone 🖥 (@OSx_Iacovone) segnalati@Atalanta_BC @ChampionsLeague @Plus500 Il problema dei tifosi dell’Atalanta e ‘che si sono montati un po’ troppo la testa ! Gasperini è il primo
-
Tudor B. (@TudorSSL) segnalati@Atalanta_BC @sandro_rosco @Plus500 Ammucchia Gasperi ,uomo di *****
-
Michele Strigaro (@strigaro7) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 @Joakim_maehle Difesa di *****, vedremo quando si deciderà a mettere Demiral, Koopmeiners ha fatto più di tutto il centrocampo in soli 10 minuti. Gasp di *****.
-
Marco Zanetti (@Alain54071562) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma vaxxxxxxxxx Gasperini!!!! Ma che provi sentimenti per Ilicic tanto da buttare partite nel cesso ostinandoti a farlo giocare sempre!!!! Ilicic è lento,una lumaca senza testa nè coda,tutto fumo!!!! Il doping ti ha dato alla testa Gasp!!!
-
servalli fulvio (@ServalliFulvio) segnalati@SteveJ45529688 @Atalanta_BC @Plus500 Intanto cippa è altrettanto incorretto come il mio precedente errore di battitura, per il rigore anche sui giornali parlano di "sospetto rigore" la Gazzetta. Prova ad Argomentare senza insulti come un tifoso che non si è fatto mangiare l'abbecedario dalla capra andando a Scuola
-
caldar77 (@caldar77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tranquilli, va avemo solo rotto er ****. Gasperini attaccate ar *****! ah..te saluta Bastos
-
fanji (@sdrogatto) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Scalvini pezzi di *****?
-
La Trivela De Jovane 🇨🇻🏹 (@malecolpugnale) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Atalanta sempre più *****
-
Mr.nice88 (@MNice88) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 👏👏👏👏👏👏 massimo rispetto, meritavate di più … L Atalanta è una squadra 🔝 e lo dimostra sempre.. giù il cappello
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@RobertoMogiani @Atalanta_BC @Plus500 Zaniolo uomo di ***** meno male è sempre rotto
-
Tarci9918 (@tarci9918bp) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Brutta Atalanta... Il giocattolo non funziona più così bene
-
Salvatore Bruno (@Salva_bruno) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Siete delle merde. Con i prescritti goal preso apposta. Meritate il peggio che esiste
-
- (@paronrocco) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 provinciali di ***** godooo
-
Kristian Skura (@kri5tian5) segnalati@Plus500 TRUFFATORI. Mi avete bloccato il conto con la giustificazione che i disoccupati non possono fare trading. La legge invece dice che chiunque può fare trading, anche se disoccupato e senza alcun titolo di studio può lavorare con il trading. Campate truffando la povera gente.
-
Libertà (@Libert30817887) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ederson non ci sta capendo niente
-
Domenico Tecchia (@DomenicoTecchi3) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tt bravi contro il niente
-
Giuseppe (@Giuseppe_004) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Godo, i razzisti infami bruciano, come la loro città di *****! BERGAMO BRUCIA🔥
-
Elkin Alberto Marquez Contreras (@elkmarcono) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Come risultato meritato, preoccupa che come ala sinistra in assenza di Gossens non ci sarà nessun piano B, Maehle terribile! al ragazzo Ruggeri va data maggiore fiducia.