Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 24 ore fa |
|
|
Piattaforma di trading | un giorno fa |
|
|
Login | un giorno fa |
|
|
Login | un giorno fa |
|
|
Login | un giorno fa |
|
|
Website | un giorno fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jean B&W (@JeanBW11) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Da tifoso del mafian, domenica dovrete aprirci il **** come sempre Così potremo ancora sparlare di doping visto che siamo diventati un club di frustrati di *****
-
Max62 (@Max6242212945) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Vorrei capire perché Gasperini ogni volta che non vince va a protestare dagli arbitri!? Grande presuntuoso ed arrogante, crede veramente di allenare una grande squadra?? Presi uno per uno i suoi 15 "titolari", tolti 2/3 giocatori, gli altri sono dei giocatori di media qualità!!
-
Carlos Rasparaz in Finale (@RaspoXvii) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini uomo di *****
-
Michele (@MicheleLeRoi) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ancora faccio fatica a credere che questo sia il canale ufficiale Twitter dell'Atalanta.Siete quasi peggio dei merdazzurri.Forse 🤡⚫🔵non avrebbero scritto mai una cosa del genere su un canale ufficiale. Sarà x l'abbinamento dei colori che vi rendono uguali evidentemente. 💩⚫🔵
-
Алекс (@k20tEdD5D0yq9ty) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ben fatto! Continui a tenere la barra, squadra di *****) Con un gioco così miserabile, hai solo bisogno di pagliacci per unirti al circo. Ci sarà più utilità da voi stupidi bastardi)💩🤡
-
Diego Scateni (@DiegoScat_32) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E niente, vi è tornata in ****
-
GF (@tax_tweet) segnalati@Atalanta_BC @ChampionsLeague @Plus500 Non é un problema giocare in Europa League. Occorre però acquistare consapevolezza nella gestione delle partite. Vedi la partita di Manchester che poteva essere condotta in maniera diversa. Su questo tutta la squadra, compreso l'allenatore, devono migliorare
-
Erasmo Percoco (@elpulpo90) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Spiegate a gasperini che il fuorigioco è attivo, la tocca o non la tocca Palomino. Se un tecnico non sa il regolamento in casi così evidenti, è bene che faccia silenzio, o cambi mestiere
-
Alby (@Alby030303) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 State sotto.come i vostri tifosi di *****
-
Andrea De Maestri (@AndreDema89) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Niente… quest’anno #Muriel non vuole regalarmi neanche un +3
-
Alessandro Moretti ™️ (@Alex94Moro) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che furto juve ***** domenica ci scansiamo
-
Nik (@channel_nich) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E come sempre non si vince mai niente
-
Roberto Falini (@RFalini) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non male come figura di *****,viva il karma
-
caldar77 (@caldar77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tranquilli, va avemo solo rotto er ****. Gasperini attaccate ar *****! ah..te saluta Bastos
-
Giammone Gabarron🚬 (@GDavato) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@Atalanta_BC @Plus500 Attaccatevi al ***** taglialegna de ***** 🤍💙🤍💙
-
Zeynep (@eskrimencair) segnalati@Atalanta_BC @SerieA_ID @Plus500 Both nerazzurri *****
-
Gilda Juve in love (@AlloJuve) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 JUVSASSUOLENTUS > ATALANTA ATALANTA SQUADRA SENZA STORIA, TROFEI O ALTRO. BERGAMO *****
-
Fra Fra (@FraFra54932270) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 La Roma è na squadra de ***** sai che sforzo
-
Алекс (@k20tEdD5D0yq9ty) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Con un gioco così scadente, questi pezzi di ***** appartengono alla discarica da cui sono stati raccolti! In attacco, totale impotenza, la difesa cammina a piedi! Cosa ci fanno questi stupidi bastardi in allenamento?!
-
Carlo98asr💛❤️ (@carlo98asr) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 L'uomo di ***** vi ha purgato A casa stronzi
-
fino alla fine forza Juventus (@RayanDaanouni) segnalati@FlavioBertolin8 @Atalanta_BC @Plus500 Diamo per buono quello che dici, delle scuse? Dire che c’è stato un errore era difficile?
-
Mc Race (@antonio_race) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fanculo Bastardi Razzisti di *****
-
Kristian Skura (@kri5tian5) segnalati@Plus500 TRUFFATORI. Mi avete bloccato il conto con la giustificazione che i disoccupati non possono fare trading. La legge invece dice che chiunque può fare trading, anche se disoccupato e senza alcun titolo di studio può lavorare con il trading. Campate truffando la povera gente.
-
giannino (@giancarlo_corbo) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Spero che ci sia una bella indagine federale e che l'admin di questa pagina merdosa finisca a pulire i cessi del vostro stadio di *****...
-
Corrado (@Korrado77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Niente ironia da quel buontempone di SMM?
-
Dammi3Punti (@mascio82) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 V’avemo rotto er **** 💦
-
Gigio (@ibraismo) segnalati@MarzianoAnsioso @Atalanta_BC @Plus500 Che fine di *****, io? Milanista? Non tu Juventino che dopo 9 anni ti hanno appoggiato le palle in testa 18/20 squadre della Serie A e inoltre se stai "lottando" per la Champions lo devi all'arbitro, il Milan fine di ***** giusto giusto
-
Matteo Duranti (@matteoduranti10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che sfiga arrivare a una partita così importante e decisiva con tutti questi assenti
-
Donnarumma vattene (@geomcalboni2) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Terzi, pezzi di ***** siete delle merde
-
Alessandro!! (@alessandrochru1) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È finita, oggi smetto di essere tifoso, abbonato e tesserato dell'Atalanta…. Smetto di supportare una squadra di *****!!! Chi gioca anche a culerisimo!!! Da oggi sosterrò l'empoli, che ha anche grandi giocatori!!! Arrivederci e ci vediamo mai!