Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 2 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 2 giorni fa |
|
|
Login | 2 giorni fa |
|
|
Login | 2 giorni fa |
|
|
Login | 2 giorni fa |
|
|
Website | 2 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ale (@CoppiAlessio) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Godo squadra di *****, è finito il gatorade?
-
De Zerbismo (@Vinz_bw) segnalati@calledope @Plus500 Aiuto mi sto sentendo male
-
Pappotar (@malippone) segnalati@JDeviato @Atalanta_BC @Plus500 Tu sei un prescritto, fottiti *****
-
Davide7 (@Davide19422741) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che figura di ***** che avete fatto
-
Ronny 🇮🇹💪🏻 (@RonnyBandiera) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Da sportivo vi faccio i complimenti ma Gasperini si conferma la solita ***** che non stringe la mano a fine partita ad Inzaghi…
-
Salvatore Bruno (@Salva_bruno) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Siete delle merde. Con i prescritti goal preso apposta. Meritate il peggio che esiste
-
Gabriela (@gabrielacianci) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È sempre bello vincere contro voi razzisti di *****.
-
Kristian Skura (@kri5tian5) segnalati@Plus500 TRUFFATORI. Mi avete bloccato il conto con la giustificazione che i disoccupati non possono fare trading. La legge invece dice che chiunque può fare trading, anche se disoccupato e senza alcun titolo di studio può lavorare con il trading. Campate truffando la povera gente.
-
Giuseppe (@Giuseppe_004) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Godo, i razzisti infami bruciano, come la loro città di *****! BERGAMO BRUCIA🔥
-
caldar77 (@caldar77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tranquilli, va avemo solo rotto er ****. Gasperini attaccate ar *****! ah..te saluta Bastos
-
icaropancho15 (@Icaropancho15) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 L'Atalanta sta per farsi fregare, squadra nel secondo tempo è stata di *****, stupidi difensori non hanno segnato il cristiano
-
Paolo_1917 (@juventino_rosso) segnalati@fmirag @Atalanta_BC @Plus500 Immagina non capire che si trattasse di un errore, dettato dal fatto che avessero copiato il precedente post su Juventus-Atalanta.
-
Alessandro!! (@alessandrochru1) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È finita, oggi smetto di essere tifoso, abbonato e tesserato dell'Atalanta…. Smetto di supportare una squadra di *****!!! Chi gioca anche a culerisimo!!! Da oggi sosterrò l'empoli, che ha anche grandi giocatori!!! Arrivederci e ci vediamo mai!
-
Roberto Falini (@RFalini) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non male come figura di *****,viva il karma
-
Zeynep (@eskrimencair) segnalati@Atalanta_BC @SerieA_ID @Plus500 Both nerazzurri *****
-
Nik (@channel_nich) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 E come sempre non si vince mai niente
-
Rodolfo (@Rodolfo90830384) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non è servito a niente! Felice di avervi alzato la coppa in faccia!merdosi......
-
angelo paganucci (@angelopaganucci) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 La terza squadra di Milano. DiarDea *****
-
Elkin Alberto Marquez Contreras (@elkmarcono) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Come risultato meritato, preoccupa che come ala sinistra in assenza di Gossens non ci sarà nessun piano B, Maehle terribile! al ragazzo Ruggeri va data maggiore fiducia.
-
Gigio (@ibraismo) segnalati@MarzianoAnsioso @Atalanta_BC @Plus500 Che fine di *****, io? Milanista? Non tu Juventino che dopo 9 anni ti hanno appoggiato le palle in testa 18/20 squadre della Serie A e inoltre se stai "lottando" per la Champions lo devi all'arbitro, il Milan fine di ***** giusto giusto
-
Gerva1907 (@DjippoUnchained) segnalati@ZAriccia @Atalanta_BC @Plus500 È entrato perché si è rotto Djimsiti, non lo ha messo per rompere Dybala ahahah ma come ***** ragionate
-
Steve J (@SteveJ45529688) segnalati@ServalliFulvio @Atalanta_BC @Plus500 Oltre all'errore di battitura, ribadisco il concetto che non capisci una cippa di calcio.. visto che tutto il mondo, ha visto chiaramente le immagini.. poi, ci sono quelli come te e come il tuo direttore generale Marino, che distorce a proprio piacimento le cose.. 👋🏼👋🏼👋🏼
-
miki69 (@micfabiros) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Siete stati precisi complimenti nessun errore stavolta
-
Edoardo (@doppiad_1) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Duvan Zapata mi hai rotto il *****!
-
Corsari Pietro (@CorsariPietro) segnalati@BarbagobboB @Atalanta_BC @Plus500 E voi a tifare i nostri avversarie perke niente é nelle vostre mani (ma in queli dei vostri amici l’arbitri) saluti
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@DoMonopoli @Atalanta_BC @Plus500 È dieci anni che fate figure di ***** in Europa dove siete nel ranking ?? Poveri sfigati
-
Art9m ⚽ (@ArtyomBykov3) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Prima hanno preso un ***** in bocca alla Juventus in coppa. Adesso hanno preso il Milan per la guancia, la vita è un colpo di fortuna. ***** club, schifo.🤮🖕🖕🖕
-
Luke1897 (@lu_pas87) segnalati@MeleAlbero @Atalanta_BC @Plus500 Contadini di ***** a casa
-
Marco (@Juventino_Vero_) segnalati@Cristopher_2015 @Atalanta_BC @Plus500 E non vi accorgete che siete malati? Non per dire, è serio il problema
-
Paolo Dea1907 (@PaoloGhiro) segnalati@TestaGrigia2 @Atalanta_BC @Plus500 Davvero misero il contensto, di una mediocrità assoluta, non capisco perché la tua ira la sfoghi con accuse invere, se avessi il benché minimo intelletto e lo utilizzassi prima di fare affermazioni insensate ti informeresti, temo che avrai sgradite sorprese