Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Website | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
IL CARRO DI ORIGI / عربة أوريجي 🇧🇪🇧🇭 (@IlCarroDiOrigi) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 GASPERINI SALTA CON NOI, NANO PELOSO CON I CAPELLI BIANCHI, SALTA CON NOI PUFFO DI ***** SALTA
-
Domenico Tecchia (@DomenicoTecchi3) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tt bravi contro il niente
-
Mc Race (@antonio_race) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fanculo Razzisti di ***** W Napoli
-
Giuseppe (@Giuseppe_004) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Godo, i razzisti infami bruciano, come la loro città di *****! BERGAMO BRUCIA🔥
-
Marco Zanetti (@Alain54071562) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma vaxxxxxxxxx Gasperini!!!! Ma che provi sentimenti per Ilicic tanto da buttare partite nel cesso ostinandoti a farlo giocare sempre!!!! Ilicic è lento,una lumaca senza testa nè coda,tutto fumo!!!! Il doping ti ha dato alla testa Gasp!!!
-
Corsari Pietro (@CorsariPietro) segnalati@BarbagobboB @Atalanta_BC @Plus500 E voi a tifare i nostri avversarie perke niente é nelle vostre mani (ma in queli dei vostri amici l’arbitri) saluti
-
Ruggeri Cristian (@rugge83) segnalati dall' Nembro, Lombardy@Atalanta_BC @Plus500 Sempre forza magica Dea!! Ma quello che sono qui a sfottere,a parte i milanisti , che problema hanno??
-
Matteo Venturi (@matteven95) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 A volte il karma ci pensa da solo a sistemare le cose. Non serve aggiungere altro, la figura di ***** l’avete fatta da soli. Ogni insulto sarebbe inutile è superfluo! 👋
-
Nori (@shNori) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini sei uomo di ***** 🤡
-
Michele Strigaro (@strigaro7) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 @Joakim_maehle Difesa di *****, vedremo quando si deciderà a mettere Demiral, Koopmeiners ha fatto più di tutto il centrocampo in soli 10 minuti. Gasp di *****.
-
Fra Fra (@FraFra54932270) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 La Roma è na squadra de ***** sai che sforzo
-
Libertà (@Libert30817887) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ederson non ci sta capendo niente
-
Miriam marchesi (@MarchesiMiriam) segnalati@DomenicoTecchi3 @Atalanta_BC @Plus500 Alla ***** juventina rode il ****
-
Bugliano Calcio (@BuglianoCalcio) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Un ringraziamento all’admin per tutti questi anni di servizio andrebbe fatto però
-
Matteo Duranti (@matteoduranti10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che sfiga arrivare a una partita così importante e decisiva con tutti questi assenti
-
Erasmo Percoco (@elpulpo90) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Spiegate a gasperini che il fuorigioco è attivo, la tocca o non la tocca Palomino. Se un tecnico non sa il regolamento in casi così evidenti, è bene che faccia silenzio, o cambi mestiere
-
untrucadire (@itsmyavis) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 squadra di *****!!!!🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
-
Sancy_46 (@46Sancy) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Da Atalantino sono schifato!!! Domenica sera dobbiamo giocare in ciabatte e rendere a questi pezzi di ***** il favore delle ladrate di stasera! #scansiamoci #fatevincereilmilan
-
Davide7 (@Davide19422741) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che figura di ***** che avete fatto
-
Francesco (@Frances53205702) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che bello vincere a Verona a Bergamo a Venezia.. dove la ***** razzista è di moda ..3 sfogliatelle o babà ' fate voi ..forza Napoli 💙🇦🇷💙..
-
Alby (@Alby030303) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 State sotto.come i vostri tifosi di *****
-
m.t. (@mtmt27_) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Salutate Gasperino pezzi di *****
-
VivoPerilLecce💛❤️ (@ThiagoM34738620) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 complimenti per la vittoria, siete stati nettamente superiori nel secondo tempo, certo 2-7 un po' bugiardo però noi abbiamo commesso lo stesso errore di 3 anni fa.
-
Dreadenki (@Dreadenki) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 il karma ci è andato giù duro, eh?
-
Kristian Skura (@kri5tian5) segnalati@Plus500 TRUFFATORI. Mi avete bloccato il conto con la giustificazione che i disoccupati non possono fare trading. La legge invece dice che chiunque può fare trading, anche se disoccupato e senza alcun titolo di studio può lavorare con il trading. Campate truffando la povera gente.
-
Colombia Patria Mía... (@F_V_R_75) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Una squadra che dimostra la sua gerarchia non può permettersi di segnare tanti gol vincere 3 gol per 2 contro una squadra dal centro in basso non è nulla se intende andare all'Uefa Champions League. Devono rafforzare la difesa sembra uno scolo rotto C'è ancora tempo #Atalanta
-
Donnarumma vattene (@geomcalboni2) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Terzi, pezzi di ***** siete delle merde
-
SKIPo💯 (@NinoWANEY) segnalati@Atalanta_BC @RBLeipzig @Plus500 Non ti sosterrò più. mi hai spezzato il cuore . voi giocatori siete dei buchi di *****
-
Paolo (@paul7_) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Andate a piangere ladri di *****
-
MioMia (@MioMia16) segnalati@francescalante1 @Atalanta_BC @Plus500 Tranquilla! Se mai la rivinceremo lo faremo correttamente...