Stato di Plus500: problemi di trading e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Plus500 è un broker globale di CFD e FX quotato alla Borsa di Londra che è stato fondato nel 2008. Plus500 offre trading di CFD su strumenti finanziari sottostanti come forex, azioni, materie prime, criptovaluta, opzioni e altro.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Plus500 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Plus500. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Plus500 tramite il nostro sito Web.
- Login (67%)
- Website (21%)
- Piattaforma di trading (12%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Piattaforma di trading | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Login | 4 giorni fa |
|
|
Website | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Plus500
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jesús Ovalles Giuseppe (@ovallesgiuseppe) segnalati@Atalanta_BC @EuropaLeague @Plus500 Che figuraccia di *****, l'anno prossimo senza Europa
-
mosco (@giovanni_moscaa) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 JuveSassuolontus vi ha rotto il ****
-
Alessandro!! (@alessandrochru1) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È finita, oggi smetto di essere tifoso, abbonato e tesserato dell'Atalanta…. Smetto di supportare una squadra di *****!!! Chi gioca anche a culerisimo!!! Da oggi sosterrò l'empoli, che ha anche grandi giocatori!!! Arrivederci e ci vediamo mai!
-
mlfborgo 🤍🖤 (@mlfborgo) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 OPSSSSS il karma ha colpito ancora. Sfigati di *****
-
SKIPo💯 (@NinoWANEY) segnalati@Atalanta_BC @RBLeipzig @Plus500 Non ti sosterrò più. mi hai spezzato il cuore . voi giocatori siete dei buchi di *****
-
il signor X (@anto_capuano) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini uomo di *****
-
caldar77 (@caldar77) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Tranquilli, va avemo solo rotto er ****. Gasperini attaccate ar *****! ah..te saluta Bastos
-
Matteo Venturi (@matteven95) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 A volte il karma ci pensa da solo a sistemare le cose. Non serve aggiungere altro, la figura di ***** l’avete fatta da soli. Ogni insulto sarebbe inutile è superfluo! 👋
-
Lorenzo (@bridgerobe) segnalati@RobertoMogiani @Atalanta_BC @Plus500 Zaniolo uomo di ***** meno male è sempre rotto
-
Rodolfo (@Rodolfo90830384) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Non è servito a niente! Felice di avervi alzato la coppa in faccia!merdosi......
-
Giuseppe (@Giuseppe_004) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Godo, i razzisti infami bruciano, come la loro città di *****! BERGAMO BRUCIA🔥
-
Marco (@Juventino_Vero_) segnalati@Cristopher_2015 @Atalanta_BC @Plus500 E non vi accorgete che siete malati? Non per dire, è serio il problema
-
untrucadire (@itsmyavis) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 squadra di *****!!!!🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
-
danielelau 🚬 (@danielelau_) segnalati@matteoduranti10 @Atalanta_BC @Plus500 Problema di mentalità Matteo. Per me il ciclo è finito e hanno bisogno di un nuovo allenatore.
-
Zeynep (@eskrimencair) segnalati@Atalanta_BC @SerieA_ID @Plus500 Both nerazzurri *****
-
Gabriela (@gabrielacianci) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 È sempre bello vincere contro voi razzisti di *****.
-
Steni_H (@h_steni) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Squadra mediocre che senza Zapata è da lato destro della classifica. Da quando sono arrivati gli americani è sempre peggio.
-
Andrea De Maestri (@AndreDema89) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Niente… quest’anno #Muriel non vuole regalarmi neanche un +3
-
mario fortini (@ripalta49) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Siete dei macellai lo dimostra il giocatore finito all'Ospedale con Mariani vostro complice I piagnistei di faccia da **** Gasp portano gli agognati frutti niente ammonizioni anche per entrate da Killer comunque non andrete da nessuna parte anche passando in farmacia
-
Carlo98asr💛❤️ (@carlo98asr) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 L'uomo di ***** vi ha purgato A casa stronzi
-
ecorcigiul182 (@Luigi3Croce) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Dopati di ***** 💩
-
Nori (@shNori) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Gasperini sei uomo di ***** 🤡
-
Francesco Palumbo (@francesco170765) segnalati@Andreeapozzi @Atalanta_BC @Plus500 Dea ahahahahahah, Bergamo *****
-
Matteo Duranti (@matteoduranti10) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che sfiga arrivare a una partita così importante e decisiva con tutti questi assenti
-
fanji (@sdrogatto) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Scalvini pezzi di *****?
-
Jean B&W (@JeanBW11) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Da tifoso del mafian, domenica dovrete aprirci il **** come sempre Così potremo ancora sparlare di doping visto che siamo diventati un club di frustrati di *****
-
Marco Zanetti (@Alain54071562) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ma vaxxxxxxxxx Gasperini!!!! Ma che provi sentimenti per Ilicic tanto da buttare partite nel cesso ostinandoti a farlo giocare sempre!!!! Ilicic è lento,una lumaca senza testa nè coda,tutto fumo!!!! Il doping ti ha dato alla testa Gasp!!!
-
Alessandro Moretti ™️ (@Alex94Moro) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Che furto juve ***** domenica ci scansiamo
-
Mc Race (@antonio_race) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Fanculo Razzisti di ***** W Napoli
-
Libertà (@Libert30817887) segnalati@Atalanta_BC @Plus500 Ederson non ci sta capendo niente