1. Home
  2. Aziende
  3. Overwatch
Overwatch

Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.

  • 42% Log-in (42%)
  • 27% Gioco online (27%)
  • 14% Glitch (14%)
  • 9% Incidente (9%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Ponta Grossa Glitch 3 ore fa
Saint-Denis Glitch un giorno fa
Coronel Pringles Log-in 2 giorni fa
Aizenay Gioco online 3 giorni fa
Sydney Incidente 3 giorni fa
Township of Evan Log-in 4 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Overwatch

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GG_Inverno
    ❄️ (@GG_Inverno) segnalati

    I server di Overwatch vanno in crash perchè non sono pronti al ritorno del mio Torbjorn e Symmetra.

  • itsvessalius
    auri in hiatus ♡ (@itsvessalius) segnalati

    Coda a ruoli su overwatch e poi ho giocato la maggior parte delle partite da supporto, mi stava per venire un esaurimento per tutte le volte che hanno puntato me e dovevo sopravvivere come meglio potevo

  • leonirichi98
    Riccardo Leoni (@leonirichi98) segnalati

    @kikachan87 Ps4 inaccessibile , computer manco collegava i server … ottimo inizio il nuovo overwatch… Aspetterò qualche settimana che crolli questo Hype 🥲

  • needasenpai
    Needasenpai (@needasenpai) segnalati

    Non io che piango perché a ottobre chiudono i server di overwatch 1

  • uagna_geo
    Andrea Peroni (@uagna_geo) segnalati

    @ilPiGreco314 @RCardosoEU Tant'è vero che Sony parla proprio di COD, e non di altri franchise di ABK come Crash, Overwatch, Diablo e via dicendo. Io personalmente non me la sento di paragonare COD a un TLOU o un FF16, poi è chiaramente un parere personale. 2/

  • Pippobaldo35
    pippobaldo (@Pippobaldo35) segnalati

    @corviskiddo Scusami ho un problema con overwatch non mi da la lista amic...ah sbagliato persona mi perdoni XD

  • i_likechicken
    EN🤍 (@i_likechicken) segnalati

    non sa di niente giocare a overwatch sulla Nintendo Switch

  • IceCreamy002
    크림🍰 :): 𝙎𝙝𝙖𝙥𝙚 ♡𝓯 𝙇𝙤𝙫𝙚 (@IceCreamy002) segnalati

    Allora: bisogna decidere di cosa distruggersi nel mentre che ci si isola da ogni interazione vista la tristezza. Anime? Drama coreani per stare peggio? Un gioco che non sia lol o overwatch se no me lo trovo online? Rompo a vecchi amici per uscire? Hmmm

  • noturavgnuna
    tteokbokki 🧋 (*ᴗ͈ˬᴗ͈)ꕤ*.゚ (@noturavgnuna) segnalati

    @hvtaozone Ecco infatti il mio amico si lamentava perché su overwatch poteva loggare, anche lui 😨davvero…speriamo risolvano presto il problema, soprattutto per la resina 🥺

  • kikepalu
    kwke🍓 (@kikepalu) segnalati

    ho bisogno di un pomeriggio solo di overwatch. niente di più.

  • kvnikv
    :3 (@kvnikv) segnalati

    è assurdo il fatto che tra valorant e overwatch non importa se segnali qualcuno perché non verrà mai bannato, a nessuno importa, è inutile reportare la gente perché non funziona, nessuno legge i reports

  • SplatoonG0D
    ✪DANTE SPARDA ✪ (@SplatoonG0D) segnalati

    È arrivata la mia supporto era su overwatch le sto vincendo tutte

  • paolo_colletta
    Paolo Colletta (@paolo_colletta) segnalati

    @RiccardoCekka @TerenasIII Su Overwatch si giocava solo con la chat vocale, ed i peggiori insulti li ho sentiti li nella mia vita, la chat vocale rende la gente ancora peggio di quella scritta.

  • Dumahofdream
    Dumah (@Dumahofdream) segnalati

    @GiratinaLover_ ahaha non era una domanda Forse dovevo avrei dovuto mettere le virgolette. Aspetto la Prossima puntata de "Wtf are you doing?!? On Overwatch" XD

  • The_Jack80
    Manuel Marinoni 🔴⚫️ (@The_Jack80) segnalati

    Dest probabilmente lo salto anche io, mamma che *****, torno a giocare a Overwatch, vedere ste cose mi fa male, il mercato da 9… lo stiamo vedendo sta sera.

  • gogoyokai
    warie (@gogoyokai) segnalati

    io: che ***** overwatch io: > continua a giocare ad overwatch

  • LellaTaylor
    Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalati

    @Twitch_Italy Overwatch: Una squadra futuristica dalla tecnologia più avanzata in un mondo altrettanto futuristico, al servizio del popolo per combattere il crimine, ma il risultato? Esiliati dall’umanità stessa, ritrovandosi a combattere l’uno contro l’altro, tra insulti in chat (NOOB) e AFK.

  • Psygnosis_TNBM
    Psygnosis³ (@Psygnosis_TNBM) segnalati

    Ok, a quando il nerf di Sojourn su Overwatch 2? Io l'avrei fatta ancora di più OP eh, perchè metterci mezzo caricatore a shottare 700 hp di Roadhog è tanto. Per non parlare quando gli si attacca al **** Mercy, peggio di Bastion con il gatling. 😑

  • DuffoneDaSilva
    O Duffão Já Falou ***** Hoje? (@DuffoneDaSilva) segnalati

    @CelioBegalli4 ah mano, to cagando pra cod ai só to ligando pra crash, spyro e (TALVEZ) pra overwatch 2

  • biri_111
    marty/マル (@biri_111) segnalati

    indecisa se scaricare overwatch 2 perché la bl/zz/rd è una ***** e sta cosa del numero di cellulare non mi piace per niente (anche se leggo l'han tolta) ma da un lato vedo gente giocare e ripenso a quanto era divertente giocare con D. VA 😔

  • MsmDimarco
    Massimiliano Di Marco (@MsmDimarco) segnalati

    Prima Overwatch (2016) e poi Overwatch 2 (2022). Prima CoD: Warzone (2020) e poi Warzone 2 (2022/2023). Sembra che in Activision Blizzard King non abbiano le idee chiarissime per i giochi-servizio, eh.

  • Son0fHad3s
    Zagreus (@Son0fHad3s) segnalati

    se su Apex, R6, Overwatch, Rocket League, Destiny e tipo qualsiasi picchiaduro online recente non ho mai problemi e poi su Halo mi sposto di metri avanti e indietro come se nulla fosse beh non è proprio il top, senza contare che il pass è di una roba che più imbarazzante non si

  • LellaTaylor
    Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalati

    @ilmagnii Lo trovo vergognoso che chi ha giocato per anni a questo gioco come me, debba acquistare il personaggio. Mi sono davvero stancata subito dell'Overwatch 2. Mi manca l'1.

  • _Zumaa
    Kristian Scotti (@_Zumaa) segnalati

    @KenRhen @Dixid_IT Se si parla di guardare in modalità spettatore devo dare ragione ma non penso sia così disastroso guardare la pov di un player in streaming. Purtroppo in questo sono di parte avendo giocato overwatch per più di 4 anni quindi anche se caotico riesco a capire quello che succede

  • ooserjoo
    Giacomo "Serj" Favilla #MHRise ⚔️ (@ooserjoo) segnalati

    @andreilsero @danywolfy Probabilmente Cod e Overwatch rimarranno multi. Per quanto l'interesse di COD stia calando negli anni e resti a galla prevalentemente per Warzone, è li che fanno i soldi. È più facile che invece diventino esclusive robe come Crash o Diablo 4, o ipotetica versione console di WOW.

  • cathevillareal
    Cath (@cathevillareal) segnalati

    @Dodoroch @OverwatchIT ma anche a me è capitato ceh wtf 💀

  • PoliticallySco5
    PoliticallyScorrect (@PoliticallySco5) segnalati

    @VillanHog E si hanno migliorato la stabilità generale e hanno rotto qualche profilo. Possiamo solo aspettare inutile cercare guide o cose del genere. Uno cosa che puoi fare è aprire il tuo profilo overwatch su battlenet. Se riesci a vederlo è un problema tuo altrimenti tocca aspettare.

  • Emidio_Iuly
    Emidio (@Emidio_Iuly) segnalati

    @LellaTaylor Idem, la uso perché molto comanda e sinceramente negli ultimi tempi stanno uscendo diverse chicche interessati, sia remake/remaster che nuovi 👌🏻 Overwatch mai provato, purtroppo la mia connessione sta andando pure di *****, sennò ci farei un pensierino 😎

  • Becmade
    Elon Ciamberpis 🏴🕊 (@Becmade) segnalati

    @RealHumanBean_7 A be ho fatto l’errore di reinstallare overwatch me sa che me risparmio i soldi

  • MikyEle11
    MikyEle11 (@MikyEle11) segnalati

    @amykrania Tutta colpa di overwatch che è rotto e non riusciamo più a giocare insieme