Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.
- Log-in (44%)
- Gioco online (28%)
- Glitch (11%)
- Incidente (9%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 2 ore fa |
|
|
Gioco online | 15 ore fa |
|
|
Incidente | 16 ore fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Incidente | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Overwatch
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RxD_42 (@42_rxd) segnalatiche bello #Overwatch 3 anni e mezzo per aspettarlo 3 ore per entrare per colpa dell’errore, riesco ad entrare, gioco normalmente un paio d’ore, esco dal gioco. provo a rientrare ore dopo e non mi ritrovo i personaggi di Ow1 nonostante le mie 3000 ore di gioco su ow1, non ho idea
-
fran 🍒 (@cyanheaven) segnalati@brandnewshrader genshin potrebbe migliorare su certi aspetti? sì ma lamentarsi che tutto fa schifo e che ci sono troppi dialoghi.... like wtf??? come vuoi sapere di più sui pg o sulla lore se non leggi? ora ci sta overwatch 2, giocassero a quello
-
witcherella 🌙 Lavender Haze (@clumsywitch) segnalatiHo reinstallato Overwatch qual è il mio problema
-
EN🤍 (@i_likechicken) segnalatinon sa di niente giocare a overwatch sulla Nintendo Switch
-
a͓̽y͓̽a͓̽rama (@AyameAka) segnalatiOverwatch è peggio di una sauna
-
Emanuele Backlog M. (@emanuele_man1) segnalatiFinalmente posso rientrare su #Overwatch l'errore sembra scomparso. Comunque il gyro aim come implementato sulla versione Switch dovrebbe essere standard in qualsiasi gioco, qualsiasi controller, qualsiasi console. Peccato che anche in addestramento perda frame, pensa in game 😩
-
Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalatiOggi ho riconfigurato la mia xbox one s che non tocco da almeno due anni. Overwatch l’ho giocato per sole due settimane su quella console ed ero nabba. Come lo giocheró adesso che lo conosco bene, abituata a giocare con un po di lag su nintendo switch? Ehehehhehehehehehhe 😎
-
Manuel Marinoni 🔴⚫️ (@The_Jack80) segnalatiDest probabilmente lo salto anche io, mamma che *****, torno a giocare a Overwatch, vedere ste cose mi fa male, il mercato da 9… lo stiamo vedendo sta sera.
-
MikyEle11 (@MikyEle11) segnalati@amykrania Tutta colpa di overwatch che è rotto e non riusciamo più a giocare insieme
-
Elon Ciamberpis 🏴🕊 (@Becmade) segnalati@RealHumanBean_7 A be ho fatto l’errore di reinstallare overwatch me sa che me risparmio i soldi
-
cristian (@sotterrato) segnalatioverwatch fai ****** porcodio ho giocato per 4 anni il tuo gioco di ***** mo ridammi le mie skin
-
spooky cuzti🎃 (@baudelercio) segnalatiraga non capite blizzard è troppo una ***** overwatch 2 fa ****** dovete troppo smettere di giocarci levatevi assolutamente dal ***** li tengo occupati io porteró il peso di giocare al mio gioco preferito senza 15 minuti di coda lo faccio per voi sabotiamo quei bastardi lesgooooo
-
a (@killvmeim) segnalati@75REZE niente sará mai come overwatch 90€
-
luis🧝 (@luisnonsal) segnalati@redbullabuser @POW3R_GC Overwatch 2 si deve comprare oppure e tipo aggiornalento dell’1.? Perche io mi ricordo 1/2 anni fa lo comprai perche un tipo che conosco disse « tra poco esce ow2 e risorge ow » allora lo presi e niente piu successe
-
Mazzacet (@mazzacet) segnalati@OverwatchIT Non è cambiando il nome ad un personaggio fittizio che si risolvono i problemi blizzard. Cresci e fai meno l'ipocrita che non siamo imbecilli.
-
carla (@salhofolinas) segnalatima i server di overwatch 2 che aprono alle 9 di sera? il senso 💀
-
kwke🍓 (@kikepalu) segnalatiho bisogno di un pomeriggio solo di overwatch. niente di più.
-
:3 (@kvnikv) segnalatiè assurdo il fatto che tra valorant e overwatch non importa se segnali qualcuno perché non verrà mai bannato, a nessuno importa, è inutile reportare la gente perché non funziona, nessuno legge i reports
-
isgalad (@isgalad) segnalati@PiccionAlpha A ME È PARTITO IL CORRETTORE AUTOTMATICO PERCHÉ GIOCO A OVERWATCH E CI VESTEMMIO DIETRO CON FRARELLO A CAYSA DEGLI HEADSHOT DI ***** DAL NYLLA PER LE SUE FRECCE DEL ***** MA TU CHE GIUSTIFICAZIONI HAI
-
Helgast7 (@Helgast7) segnalati@Trikekko_ @JustRyuk_ Tanta gente ha smesso di giocare o è andata su altri titoli , alla fine il gioco inizia ad essere vecchio su tanti punti di vista, grafica/anticheat/season è questo il problema il gioco andrebbe rifatto da 0 e rilanciato stile overwatch 2 . Oltre al fatto che ubisoft è in perdita
-
M. (@CieloGore104) segnalatiBaratterei volentieri la sconfitta dell’inter con il poter accedere al server di Overwatch
-
Kristian Scotti (@_Zumaa) segnalati@KenRhen @Dixid_IT Se si parla di guardare in modalità spettatore devo dare ragione ma non penso sia così disastroso guardare la pov di un player in streaming. Purtroppo in questo sono di parte avendo giocato overwatch per più di 4 anni quindi anche se caotico riesco a capire quello che succede
-
🗡️ 𝕯𝖔𝖉𝖔𝖗𝖔𝖈𝖍 🕷️ (@Dodoroch) segnalatiHo chiuso quella ***** fumante di Overwatch 2 per giocare a Valorant
-
Massimiliano Di Marco (@MsmDimarco) segnalatiPrima Overwatch (2016) e poi Overwatch 2 (2022). Prima CoD: Warzone (2020) e poi Warzone 2 (2022/2023). Sembra che in Activision Blizzard King non abbiano le idee chiarissime per i giochi-servizio, eh.
-
Shaxy (@Shaximaru) segnalati@OverwatchIT 1) Una buona azienda di videogiochi si impegna per svecchiare il proprio gioco, specialmente se è online. Guarda il loro stesso WoW. 2) La Blizzard stessa si è comportata di ***** cercando di insabbiare il tutto. Farsi carico delle responsabilità, quando?
-
Nyrreah (@Nyrreah) segnalati@Anya_Nyr @OverwatchES @ReJugando DDoS involuntario
-
auri in hiatus ♡ (@itsvessalius) segnalatiPresa la decisione di essere una support + dva main su overwatch perché giocare da supporto è molto più challenging e la gente ti punta 24/7
-
Al0x 鶏肉 (@Shadow_Al0x) segnalati@MaxGYFF @EmberaxeXD WTF overwatch no era puro porno?
-
Emidio (@Emidio_Iuly) segnalati@LellaTaylor Idem, la uso perché molto comanda e sinceramente negli ultimi tempi stanno uscendo diverse chicche interessati, sia remake/remaster che nuovi 👌🏻 Overwatch mai provato, purtroppo la mia connessione sta andando pure di *****, sennò ci farei un pensierino 😎
-
Crazylazylou (@Crazylazylowo) segnalati@skittyyx Ma ci sta, io ho lo stesso problema con overwatch