Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.
- Log-in (44%)
- Gioco online (28%)
- Glitch (11%)
- Incidente (8%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 6 ore fa |
|
|
Log-in | 6 ore fa |
|
|
Incidente | 2 giorni fa |
|
|
Incidente | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Overwatch
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dr daam (@All_New39rosmad) segnalati@Son0fHad3s Parliamoci chiaro, la gente compra la "play" per giocare a cod, fifa e fortnite, qualcuno più "colto" a Destiny o Overwatch. Per sony perdere tutte le ip di Activision è molto peggio che perdere Naughty Dog, per dire
-
FMC (@FrancisMayCry) segnalati@LeonScottKenny MOLTO PEGGIO (No, non è vero. Overwatch era molto più tossico, e quindi faceva venire più il nervoso)
-
Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati@backsimo93 Si ma dire che proponeva *****? A caso? Con tutti i bei giochi che hanno proposto? Che stesse andando in ***** aimè era ormai notizia di dominio pubblico. Ma insomma… Pacchetto Blizzard con Diablo, Overwatch, WoW li chiamiamo pattume? Ma daaaai
-
Alien ༄ (@xxxlilalien) segnalatiormai mi sono fissata a giocare a pokemon arceus e overwatch, help #NintendoSwitch
-
blue ♨️ (@bluekkkl) segnalati@Ally9Kull unico problema é ser de overwatch
-
『Cʜᴀʀᴍɪ』//Nahida waiting room (@Charmi_cookie) segnalatiApriamo overwatch per dimenticarci dei problemi della vita
-
Marco Cappiello (@marcoc0202) segnalati@JacopoTesti @TIM4USara Io sono in vpn e sta andando, per prendere la key di overwatch dai drop di twitch. In linea fissa normale mi da connessione alla chat all'infinito, se ti si risolve dimmelo
-
mattia❄️ (@mattialmvo) segnalatioverwatch mi fa venire un mal di testa terribile, letteralmente uniche cose che vedo sono luci che vanno da una parte all'altra e i fottuti tank che ti volano in bocca
-
アレ (@Arekkusandaa) segnalati@Idonotcombdolls @egometc Non me ne frega un ***** del vostro Overwatch 2 di ***** spero esploda
-
Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalati@Twitch_Italy Overwatch: Una squadra futuristica dalla tecnologia più avanzata in un mondo altrettanto futuristico, al servizio del popolo per combattere il crimine, ma il risultato? Esiliati dall’umanità stessa, ritrovandosi a combattere l’uno contro l’altro, tra insulti in chat (NOOB) e AFK.
-
weird demon (@kaattchu) segnalatiwow sono bronzo 2 so overwatch pensavo peggio
-
❄️ (@GG_Inverno) segnalatiI server di Overwatch vanno in crash perchè non sono pronti al ritorno del mio Torbjorn e Symmetra.
-
who knows (@charvmander) segnalati@MaybeImALion_ @artheamis L'errore che han fatto con overwatch è stato non renderlo f2p a na certa a parer mio
-
L'uomo Luppolo (@nekoebbasta) segnalatiAvevo scritto un thread bellissimo sui migliori momenti passati su #Overwatch (oggi andranno off i server), ma credo che un sonoro ********** a Blizzard ci stia meglio.
-
🌱GAL (@drawingal) segnalatil'altra sera i miei amici a parlare del fatto che hanno iniziato a giocare a overwatch e io che li ascoltavo fingendo di non sapere niente quando appena uscito il gioco non facevo altro che disegnare pharah e mercy insieme 👀
-
Daniele Candido (@Daniele75417557) segnalatiMa quelli da Nintendo che su Overwatch 2 non posso entrare?? Prontooo è da 13 ore che i server sono off fate qualcosa!!
-
Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalatiOggi ho riconfigurato la mia xbox one s che non tocco da almeno due anni. Overwatch l’ho giocato per sole due settimane su quella console ed ero nabba. Come lo giocheró adesso che lo conosco bene, abituata a giocare con un po di lag su nintendo switch? Ehehehhehehehehehhe 😎
-
Cath (@cathevillareal) segnalati@Dodoroch @OverwatchIT ma anche a me è capitato ceh wtf 💀
-
:3 (@kvnikv) segnalatiè assurdo il fatto che tra valorant e overwatch non importa se segnali qualcuno perché non verrà mai bannato, a nessuno importa, è inutile reportare la gente perché non funziona, nessuno legge i reports
-
Shaxy (@Shaximaru) segnalati@Pagliacci8 @OverwatchIT Ho capito, ma si comportano come se bastasse cambiare nome ad un personaggio per risolvere il grave problema che c'è dietro. Certe cose le hanno fatte loro, è abbastanza circense mettersi a insabbiare il tutto con un cambio nome. È un insulto all'intelligenza dei giocatori.
-
ReiKashino (@ReiKashino) segnalati@purpleblow NON SIAMO SULLA STESSA BARCA PER UN CIUFOLO DI NIENTE, SE NON FOSSE STATO PER TE, PER IL TUO TWEET, IO A QUEST'ORA ERO GIÀ A DORMIRE BEATO – oppure a giocare a Overwatch 2, ma insomma, ci siamo capiti.
-
Massimiliano Di Marco (@MsmDimarco) segnalatiPrima Overwatch (2016) e poi Overwatch 2 (2022). Prima CoD: Warzone (2020) e poi Warzone 2 (2022/2023). Sembra che in Activision Blizzard King non abbiano le idee chiarissime per i giochi-servizio, eh.
-
Psygnosis³ (@Psygnosis_TNBM) segnalatiOk, a quando il nerf di Sojourn su Overwatch 2? Io l'avrei fatta ancora di più OP eh, perchè metterci mezzo caricatore a shottare 700 hp di Roadhog è tanto. Per non parlare quando gli si attacca al **** Mercy, peggio di Bastion con il gatling. 😑
-
KloseWasHere (@KloseITB) segnalati@griguaj Overwatch è più completo: abbiamo una widowmaker per i flick, un soldato e una tracer per il tracking e il target switch. In valorant abbiamo il tracking... e niente più (e lo dico da giocatore di valorant).
-
Emidio (@Emidio_Iuly) segnalati@LellaTaylor Idem, la uso perché molto comanda e sinceramente negli ultimi tempi stanno uscendo diverse chicche interessati, sia remake/remaster che nuovi 👌🏻 Overwatch mai provato, purtroppo la mia connessione sta andando pure di *****, sennò ci farei un pensierino 😎
-
✙𝔱𝔦𝔞✯ (@SailorMattija) segnalatiPRIMI GAME DI OVERWATCH 2 VITTORIE 3 SCONFITTE POTEVA ANDARE PEGGIO. Grazie cinci di esistere
-
O Duffão Já Falou ***** Hoje? (@DuffoneDaSilva) segnalati@CelioBegalli4 ah mano, to cagando pra cod ai só to ligando pra crash, spyro e (TALVEZ) pra overwatch 2
-
RIbaldo (@RIb3ldo) segnalati@_Mdk7_ Si infatti. Penso si riferisca a Diablo, Overwatch, etc. leggendo il post mi ha dato la sensazione che se non facessero così, il deal verrebbe bloccato dai regulators. Anche il titolo del post è chiaro.
-
Chibizilla tifa l’INPSternazionale Milano (@gon_zlla) segnalatiSanremo è quella cosa che più ti rifiuti di guardarla più ci finisci dentro, perché tanto tra meme e notizie te lo narrano peggio dei milanisti Overwatch non deludermi stasera
-
⌗ (@dainsleiflover) segnalaticiao qualcuno qui è ps4 player vabbuò non so se farmi l’abbonamento a ps plus perché voglio giocare a overwatch