1. Home
  2. Aziende
  3. Overwatch
Overwatch

Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.

  • 44% Log-in (44%)
  • 28% Gioco online (28%)
  • 11% Glitch (11%)
  • 8% Incidente (8%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Township of Evan Log-in 13 ore fa
Clermont-Ferrand Log-in 13 ore fa
Puteaux Incidente 2 giorni fa
Brussels Incidente 3 giorni fa
Paris Log-in 3 giorni fa
Paris 3 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Overwatch

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ffedexs
    Fedex 🫧 (@ffedexs) segnalati

    Ero in una serie di 30 uccisioni su overwatch 2 con 1 sola morte e il gioco mi si blocca proprio mentre il carico sta arrivando all’obiettivo 🥲

  • C_Colli
    Christian Colli (@C_Colli) segnalati

    Un minuto di silenzio per la montagna di ***** che sta mangiando @TommasoPugliese per Diablo Immortal. Ti chiedo scusa, Tommy: non l'ho fatta io perché dovevo occuparmi di altro, ma tranquillo che tra qualche mese toccherà pure a me con Overwatch 2. 🙏

  • salhofolinas
    carla (@salhofolinas) segnalati

    ma i server di overwatch 2 che aprono alle 9 di sera? il senso 💀

  • LabbroLeporino
    "Altalena" Scanu (@LabbroLeporino) segnalati

    throwback a quando un mio amico mentre giochiamo a Overwatch inizia ad insultare i compagni in arabo (erano arabi loro). Al che gli chiedo "che ***** di lingua era e perché la sai" e risponde "no fra è l'arabo l'ho imparato solo per insultarli che tanto so tutti arabi"

  • ReivaXavier33
    Andrea🇮🇹/ Reiva🎮 (@ReivaXavier33) segnalati

    E niente, stamattina scopro che mio fratello ha la beta di Overwatch 2😐

  • T1KaoNashi
    T1KaoNashi 🇮🇹 (@T1KaoNashi) segnalati

    @TerenasIII Ormai han spostato il buono in altri progetti Riot e questo è un chiaro segnale su che direzione vogliono prendere con LoL, sad but true non mi ci affezionerei troppo ancora a sto gioco. Spero non gli riservino la "overwatch special" lasciandolo in quello stato semi-vegetativo

  • Crazylazylowo
    Crazylazylou (@Crazylazylowo) segnalati

    @skittyyx Ma ci sta, io ho lo stesso problema con overwatch

  • kvnikv
    :3 (@kvnikv) segnalati

    è assurdo il fatto che tra valorant e overwatch non importa se segnali qualcuno perché non verrà mai bannato, a nessuno importa, è inutile reportare la gente perché non funziona, nessuno legge i reports

  • ShinokuEU
    Shinoku (@ShinokuEU) segnalati

    @joYntVAL @griguaj mettendo da parte un errore di battitura che mi permette di capire cosa vuoi dire solo perché ho giocato entrambi i giochi; da quello che dici sarebbe meglio affermare che in valorant non c’è il tracking (ttk basso, you know), non che su overwatch c’è solo quello

  • Pippobaldo35
    pippobaldo (@Pippobaldo35) segnalati

    @corviskiddo Scusami ho un problema con overwatch non mi da la lista amic...ah sbagliato persona mi perdoni XD

  • LILITHlUM
    ً (@LILITHlUM) segnalati

    ieri sera ho aperto overwatch dopo secoli, sono stata carryata senza aver capito un cazz0 di niente ed ho chiuso overwatch. insomma un classic game su overwatch

  • syunsunz
    layla's hand holder (REAL) (@syunsunz) segnalati

    @Hagum1lk ma per overwatch non è problema di spazio

  • Dodoroch
    🗡️ 𝕯𝖔𝖉𝖔𝖗𝖔𝖈𝖍 🕷️ (@Dodoroch) segnalati

    Ho chiuso quella ***** fumante di Overwatch 2 per giocare a Valorant

  • itsvessalius
    auri in hiatus ♡ (@itsvessalius) segnalati

    Coda a ruoli su overwatch e poi ho giocato la maggior parte delle partite da supporto, mi stava per venire un esaurimento per tutte le volte che hanno puntato me e dovevo sopravvivere come meglio potevo

  • Anse1987
    Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    @backsimo93 Si ma dire che proponeva *****? A caso? Con tutti i bei giochi che hanno proposto? Che stesse andando in ***** aimè era ormai notizia di dominio pubblico. Ma insomma… Pacchetto Blizzard con Diablo, Overwatch, WoW li chiamiamo pattume? Ma daaaai

  • YinShiroistaken
    ✨Leviathan's Bodypillow✨ (@YinShiroistaken) segnalati

    @Mik_pellegrino Ieri sono stata 3 ore in coda per poi farmi cacciare dai server e rifinire infondo alla cosa. Sono riuscita a controllare i miei cosmetici su overwatch stamattina e li avevo, ora sto cercando di rientrare ma non si connette al server. Che inizio penoso.

  • Majin_Kayn
    Nando Lasco (@Majin_Kayn) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Scheda Video : 3070Ti Processore : i9 9900x Setteggi gioco: tutto low mai avuto alcun problema di questo tipo con Overwatch 1

  • 42_rxd
    RxD_42 (@42_rxd) segnalati

    che bello #Overwatch 3 anni e mezzo per aspettarlo 3 ore per entrare per colpa dell’errore, riesco ad entrare, gioco normalmente un paio d’ore, esco dal gioco. provo a rientrare ore dopo e non mi ritrovo i personaggi di Ow1 nonostante le mie 3000 ore di gioco su ow1, non ho idea

  • EdoXD96
    Edoardo Vassallo (@EdoXD96) segnalati

    @OverwatchIT La cosa non è molto rilevante, ma non è sicuramente così che riuscirete a risolvere i vostri problemi interni

  • isgalad
    isgalad (@isgalad) segnalati

    @PiccionAlpha A ME È PARTITO IL CORRETTORE AUTOTMATICO PERCHÉ GIOCO A OVERWATCH E CI VESTEMMIO DIETRO CON FRARELLO A CAYSA DEGLI HEADSHOT DI ***** DAL NYLLA PER LE SUE FRECCE DEL ***** MA TU CHE GIUSTIFICAZIONI HAI

  • horama20
    Dracula (@horama20) segnalati

    ogni giorno i server di overwatch hanno qualche problema porco dio

  • PoliticallySco5
    PoliticallyScorrect (@PoliticallySco5) segnalati

    @VillanHog E si hanno migliorato la stabilità generale e hanno rotto qualche profilo. Possiamo solo aspettare inutile cercare guide o cose del genere. Uno cosa che puoi fare è aprire il tuo profilo overwatch su battlenet. Se riesci a vederlo è un problema tuo altrimenti tocca aspettare.

  • CycloneTitoo
    Tituzzo🇮🇹🏴‍☠️ (@CycloneTitoo) segnalati

    @Astralyy @MikSumbi contentino); Oppure tolgono l'aim assist da PC come su overwatch,(da fare se realmente voglio risolvere il problema). Purtroppo non si può sempre mettere tutti d'accordo, anche se il problema si è iniziato a porre da quando fu aggiunto il crossplay e da quando crearono una

  • Dixid_IT
    Marco Morsanutto (@Dixid_IT) segnalati

    Mi sa che è destino che io non possa giocare alle beta di @OverwatchIT (e in questo caso OW2), è da quando è stato annunciato che sto facendo F5+"iscriviti ora" e mi da sempre errore...

  • Komeroshi_
    𝒀𝒖𝒎𝒊 (@Komeroshi_) segnalati

    È da stanotte che provo ad accedere ad overwatch. Ieri sono stata dalle 21:00 alle 2:30. Ho staccato, sto riprovando stamattina ed ancora nulla. Sto aspettando overwatch da anni, sono una player dal 2018, ma sono ad passo così per disinstallarlo dai nervi. #Overwatch2

  • Alessiojean93
    Alessio (@Alessiojean93) segnalati

    Il fatto che Overwatch 2 sia praticamente identico al primo mi ricorda un po' ciò che dico a capodanno: "anno nuovo, vita nuova!" e poi è sempre la stessa *****.

  • fragmentship
    supervisor (@fragmentship) segnalati

    @KymaZarya Hai ragione, ma il giramento di palle ci sta tutto. Poi passa subito. È che non posso sfogarmi su Overwatch visto che continua a buttarmi fuori dai server 😭

  • cxravaggio
    H E N R I E T T A (@cxravaggio) segnalati

    Buongiorno, ho appena riscaricato overwatch e niente, sono commossa, non ci giocavo da anni

  • Yuki78517566
    Jojo (@Yuki78517566) segnalati

    Odiei essa ***** de Overwatch 2

  • LeonScottKenny
    Gabriel (@LeonScottKenny) segnalati

    L'aggiornamento di Overwatch mi ha bloccato una skin di Tracer, fantastico.