1. Home
  2. Aziende
  3. Overwatch
Overwatch

Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.

  • 44% Log-in (44%)
  • 28% Gioco online (28%)
  • 11% Glitch (11%)
  • 9% Incidente (9%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Coronel Pringles Log-in 2 ore fa
Aizenay Gioco online 15 ore fa
Sydney Incidente 16 ore fa
Township of Evan Log-in 2 giorni fa
Clermont-Ferrand Log-in 2 giorni fa
Puteaux Incidente 4 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Overwatch

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 42_rxd
    RxD_42 (@42_rxd) segnalati

    che bello #Overwatch 3 anni e mezzo per aspettarlo 3 ore per entrare per colpa dell’errore, riesco ad entrare, gioco normalmente un paio d’ore, esco dal gioco. provo a rientrare ore dopo e non mi ritrovo i personaggi di Ow1 nonostante le mie 3000 ore di gioco su ow1, non ho idea

  • cyanheaven
    fran 🍒 (@cyanheaven) segnalati

    @brandnewshrader genshin potrebbe migliorare su certi aspetti? sì ma lamentarsi che tutto fa schifo e che ci sono troppi dialoghi.... like wtf??? come vuoi sapere di più sui pg o sulla lore se non leggi? ora ci sta overwatch 2, giocassero a quello

  • clumsywitch
    witcherella 🌙 Lavender Haze (@clumsywitch) segnalati

    Ho reinstallato Overwatch qual è il mio problema

  • i_likechicken
    EN🤍 (@i_likechicken) segnalati

    non sa di niente giocare a overwatch sulla Nintendo Switch

  • AyameAka
    a͓̽y͓̽a͓̽rama (@AyameAka) segnalati

    Overwatch è peggio di una sauna

  • emanuele_man1
    Emanuele Backlog M. (@emanuele_man1) segnalati

    Finalmente posso rientrare su #Overwatch l'errore sembra scomparso. Comunque il gyro aim come implementato sulla versione Switch dovrebbe essere standard in qualsiasi gioco, qualsiasi controller, qualsiasi console. Peccato che anche in addestramento perda frame, pensa in game 😩

  • LellaTaylor
    Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalati

    Oggi ho riconfigurato la mia xbox one s che non tocco da almeno due anni. Overwatch l’ho giocato per sole due settimane su quella console ed ero nabba. Come lo giocheró adesso che lo conosco bene, abituata a giocare con un po di lag su nintendo switch? Ehehehhehehehehehhe 😎

  • The_Jack80
    Manuel Marinoni 🔴⚫️ (@The_Jack80) segnalati

    Dest probabilmente lo salto anche io, mamma che *****, torno a giocare a Overwatch, vedere ste cose mi fa male, il mercato da 9… lo stiamo vedendo sta sera.

  • MikyEle11
    MikyEle11 (@MikyEle11) segnalati

    @amykrania Tutta colpa di overwatch che è rotto e non riusciamo più a giocare insieme

  • Becmade
    Elon Ciamberpis 🏴🕊 (@Becmade) segnalati

    @RealHumanBean_7 A be ho fatto l’errore di reinstallare overwatch me sa che me risparmio i soldi

  • sotterrato
    cristian (@sotterrato) segnalati

    overwatch fai ****** porcodio ho giocato per 4 anni il tuo gioco di ***** mo ridammi le mie skin

  • baudelercio
    spooky cuzti🎃 (@baudelercio) segnalati

    raga non capite blizzard è troppo una ***** overwatch 2 fa ****** dovete troppo smettere di giocarci levatevi assolutamente dal ***** li tengo occupati io porteró il peso di giocare al mio gioco preferito senza 15 minuti di coda lo faccio per voi sabotiamo quei bastardi lesgooooo

  • killvmeim
    a (@killvmeim) segnalati

    @75REZE niente sará mai come overwatch 90€

  • luisnonsal
    luis🧝 (@luisnonsal) segnalati

    @redbullabuser @POW3R_GC Overwatch 2 si deve comprare oppure e tipo aggiornalento dell’1.? Perche io mi ricordo 1/2 anni fa lo comprai perche un tipo che conosco disse « tra poco esce ow2 e risorge ow » allora lo presi e niente piu successe

  • mazzacet
    Mazzacet (@mazzacet) segnalati

    @OverwatchIT Non è cambiando il nome ad un personaggio fittizio che si risolvono i problemi blizzard. Cresci e fai meno l'ipocrita che non siamo imbecilli.

  • salhofolinas
    carla (@salhofolinas) segnalati

    ma i server di overwatch 2 che aprono alle 9 di sera? il senso 💀

  • kikepalu
    kwke🍓 (@kikepalu) segnalati

    ho bisogno di un pomeriggio solo di overwatch. niente di più.

  • kvnikv
    :3 (@kvnikv) segnalati

    è assurdo il fatto che tra valorant e overwatch non importa se segnali qualcuno perché non verrà mai bannato, a nessuno importa, è inutile reportare la gente perché non funziona, nessuno legge i reports

  • isgalad
    isgalad (@isgalad) segnalati

    @PiccionAlpha A ME È PARTITO IL CORRETTORE AUTOTMATICO PERCHÉ GIOCO A OVERWATCH E CI VESTEMMIO DIETRO CON FRARELLO A CAYSA DEGLI HEADSHOT DI ***** DAL NYLLA PER LE SUE FRECCE DEL ***** MA TU CHE GIUSTIFICAZIONI HAI

  • Helgast7
    Helgast7 (@Helgast7) segnalati

    @Trikekko_ @JustRyuk_ Tanta gente ha smesso di giocare o è andata su altri titoli , alla fine il gioco inizia ad essere vecchio su tanti punti di vista, grafica/anticheat/season è questo il problema il gioco andrebbe rifatto da 0 e rilanciato stile overwatch 2 . Oltre al fatto che ubisoft è in perdita

  • CieloGore104
    M. (@CieloGore104) segnalati

    Baratterei volentieri la sconfitta dell’inter con il poter accedere al server di Overwatch

  • _Zumaa
    Kristian Scotti (@_Zumaa) segnalati

    @KenRhen @Dixid_IT Se si parla di guardare in modalità spettatore devo dare ragione ma non penso sia così disastroso guardare la pov di un player in streaming. Purtroppo in questo sono di parte avendo giocato overwatch per più di 4 anni quindi anche se caotico riesco a capire quello che succede

  • Dodoroch
    🗡️ 𝕯𝖔𝖉𝖔𝖗𝖔𝖈𝖍 🕷️ (@Dodoroch) segnalati

    Ho chiuso quella ***** fumante di Overwatch 2 per giocare a Valorant

  • MsmDimarco
    Massimiliano Di Marco (@MsmDimarco) segnalati

    Prima Overwatch (2016) e poi Overwatch 2 (2022). Prima CoD: Warzone (2020) e poi Warzone 2 (2022/2023). Sembra che in Activision Blizzard King non abbiano le idee chiarissime per i giochi-servizio, eh.

  • Shaximaru
    Shaxy (@Shaximaru) segnalati

    @OverwatchIT 1) Una buona azienda di videogiochi si impegna per svecchiare il proprio gioco, specialmente se è online. Guarda il loro stesso WoW. 2) La Blizzard stessa si è comportata di ***** cercando di insabbiare il tutto. Farsi carico delle responsabilità, quando?

  • Nyrreah
    Nyrreah (@Nyrreah) segnalati

    @Anya_Nyr @OverwatchES @ReJugando DDoS involuntario

  • itsvessalius
    auri in hiatus ♡ (@itsvessalius) segnalati

    Presa la decisione di essere una support + dva main su overwatch perché giocare da supporto è molto più challenging e la gente ti punta 24/7

  • Shadow_Al0x
    Al0x 鶏肉 (@Shadow_Al0x) segnalati

    @MaxGYFF @EmberaxeXD WTF overwatch no era puro porno?

  • Emidio_Iuly
    Emidio (@Emidio_Iuly) segnalati

    @LellaTaylor Idem, la uso perché molto comanda e sinceramente negli ultimi tempi stanno uscendo diverse chicche interessati, sia remake/remaster che nuovi 👌🏻 Overwatch mai provato, purtroppo la mia connessione sta andando pure di *****, sennò ci farei un pensierino 😎

  • Crazylazylowo
    Crazylazylou (@Crazylazylowo) segnalati

    @skittyyx Ma ci sta, io ho lo stesso problema con overwatch