1. Home
  2. Aziende
  3. Overwatch
Overwatch

Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.

  • 42% Log-in (42%)
  • 29% Gioco online (29%)
  • 12% Glitch (12%)
  • 8% Incidente (8%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Puteaux Incidente un giorno fa
Brussels Incidente 2 giorni fa
Paris Log-in 2 giorni fa
Paris 2 giorni fa
Brisbane Log-in 3 giorni fa
Guarujá Glitch 4 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Overwatch

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anto_gioviale
    RandomGuy (@anto_gioviale) segnalati

    Ho riscaricato overwatch nella speranza di ricevere una Key di overwatch 2 Spero vivamente che questa volta blizzard mantenga vivo il gioco perché l'unico motivo per cui droppai il primo fu la quasi totale assenza di nuovi contenuti che a mio avviso aveva reso il gioco ripetitivo

  • Pippobaldo35
    pippobaldo (@Pippobaldo35) segnalati

    @corviskiddo Scusami ho un problema con overwatch non mi da la lista amic...ah sbagliato persona mi perdoni XD

  • URisorto
    Umberto il risorto🏆🇮🇹 (@URisorto) segnalati

    mi confermate che overwatch 2 è una ***** come il primo?

  • SalvoPanda
    Salvo パンダさん 🇮🇹🇯🇵 (@SalvoPanda) segnalati

    Quindi oggi usciva Overwatch 2 e io non l'ho ancora scaricato. Vabbè che i server sono esplosi e quindi non si può giocare.

  • clumsywitch
    witcherella 🌙 Lavender Haze (@clumsywitch) segnalati

    Ho reinstallato Overwatch qual è il mio problema

  • zave
    Mattia Zave Ravanelli (@zave) segnalati

    Comunque nel grande schema delle cose, di Crash e Spyro non frega mezza **** a nessuno (se dall'altra parte stai parlando di Call of Duty e Overwatch e il portfolio di King). #activisionblizzard #xbox

  • Johnny9725
    Jonathan Lattarulo (@Johnny9725) segnalati

    Più i cheaters troveranno un modo per bypassare. Quindi l'SMS protect di numero di telefono è completamente inutile, non aiuta per niente! Torno a giocare a Paladins, almeno è mille volte meglio di questo schifo di gioco. Overwatch 2 è già morto, ho già perso abbastanza tempo…

  • chivulevnascere
    Fra™️ceofvrenzole (@chivulevnascere) segnalati

    ho accesso la PS4 solo per scaricarmi Overwatch 2 ma la console sta dando solo problemi

  • biri_111
    marty/マル (@biri_111) segnalati

    indecisa se scaricare overwatch 2 perché la bl/zz/rd è una ***** e sta cosa del numero di cellulare non mi piace per niente (anche se leggo l'han tolta) ma da un lato vedo gente giocare e ripenso a quanto era divertente giocare con D. VA 😔

  • LeonardoManga10
    Leonardo Manganiello (@LeonardoManga10) segnalati

    @PlayOverwatch Dopo quasi 5 anni di overwatch siete riusciti a farmelo disinstallare le competitive che quitta per errore del server e la penalità me la perdo lo stesso di 11min, 7 win tank_Silver5. Complimenti Blizzard veramente se non toccavate un ***** era meglio . SCHIFO

  • xxxlilalien
    Alien ༄ (@xxxlilalien) segnalati

    ormai mi sono fissata a giocare a pokemon arceus e overwatch, help #NintendoSwitch

  • Dixid_IT
    Marco Morsanutto (@Dixid_IT) segnalati

    Hanno aperto i cancelli questo weekend, ci sono tipo 5 LAN tra Valorant e Overwatch. Peccato che in Italia non ci sia niente anche perchè la "cultura" è diversa, pensate non solo pagarvi il viaggio fino alla lan, ma anche l'entrata al torneo o dovervi portare il pc da casa...

  • horama20
    Dracula (@horama20) segnalati

    ogni giorno i server di overwatch hanno qualche problema porco dio

  • bluekkkl
    blue ♨️ (@bluekkkl) segnalati

    @Ally9Kull unico problema é ser de overwatch

  • Psygnosis_TNBM
    Psygnosis³ (@Psygnosis_TNBM) segnalati

    Eh niente, a quanto pare la tossicità su Overwatch 2 è rimasta, anzi peggiorata. Entri nelle partite random che sono praticamente finite, ti danno del noob, quando poi finisci con più danni ed elimination di sti ******** che hanno fatto il match per intero. Ma scoppiassero male.

  • gon_zlla
    Chibizilla tifa l’INPSternazionale Milano (@gon_zlla) segnalati

    Sanremo è quella cosa che più ti rifiuti di guardarla più ci finisci dentro, perché tanto tra meme e notizie te lo narrano peggio dei milanisti Overwatch non deludermi stasera

  • Crazylazylowo
    Crazylazylou (@Crazylazylowo) segnalati

    @skittyyx Ma ci sta, io ho lo stesso problema con overwatch

  • Shaximaru
    Shaxy (@Shaximaru) segnalati

    @Pagliacci8 @OverwatchIT Ho capito, ma si comportano come se bastasse cambiare nome ad un personaggio per risolvere il grave problema che c'è dietro. Certe cose le hanno fatte loro, è abbastanza circense mettersi a insabbiare il tutto con un cambio nome. È un insulto all'intelligenza dei giocatori.

  • DuffoneDaSilva
    O Duffão Já Falou ***** Hoje? (@DuffoneDaSilva) segnalati

    @CelioBegalli4 ah mano, to cagando pra cod ai só to ligando pra crash, spyro e (TALVEZ) pra overwatch 2

  • LordKobe
    LordKobe (@LordKobe) segnalati

    @Gingy7891 Sapessi cosa succede con overwatch...

  • paolo_colletta
    Paolo Colletta (@paolo_colletta) segnalati

    @RiccardoCekka @TerenasIII Su Overwatch si giocava solo con la chat vocale, ed i peggiori insulti li ho sentiti li nella mia vita, la chat vocale rende la gente ancora peggio di quella scritta.

  • Dixid_IT
    Marco Morsanutto (@Dixid_IT) segnalati

    Mi sa che è destino che io non possa giocare alle beta di @OverwatchIT (e in questo caso OW2), è da quando è stato annunciato che sto facendo F5+"iscriviti ora" e mi da sempre errore...

  • KloseITB
    KloseWasHere (@KloseITB) segnalati

    @griguaj Overwatch è più completo: abbiamo una widowmaker per i flick, un soldato e una tracer per il tracking e il target switch. In valorant abbiamo il tracking... e niente più (e lo dico da giocatore di valorant).

  • imnxtamess_lol
    imnxtamess (@imnxtamess_lol) segnalati

    @TerenasIII mi dispiace davvero un sacco da ex giocatore di overwatch ma non riesco proprio a vedere overwatch 2 avere successo con tutti sti problemi 😢

  • gogoyokai
    warie (@gogoyokai) segnalati

    io: che ***** overwatch io: > continua a giocare ad overwatch

  • LeonScottKenny
    Gabriel (@LeonScottKenny) segnalati

    L'aggiornamento di Overwatch mi ha bloccato una skin di Tracer, fantastico.

  • LILITHlUM
    ً (@LILITHlUM) segnalati

    ieri sera ho aperto overwatch dopo secoli, sono stata carryata senza aver capito un cazz0 di niente ed ho chiuso overwatch. insomma un classic game su overwatch

  • Antonio35816729
    Antonio Cascone (@Antonio35816729) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Non posso accedere ad overwatch 2 perché risulto registrato in un paese errato e non in Italia e quindi il mio numero di telefono risulta sbagliato. La procedura self-service per il cambio risulta bloccata e i ticket che apro con l’assistenza vengono eliminati. Come risolvo?

  • Alessiojean93
    Alessio (@Alessiojean93) segnalati

    Il fatto che Overwatch 2 sia praticamente identico al primo mi ricorda un po' ciò che dico a capodanno: "anno nuovo, vita nuova!" e poi è sempre la stessa *****.

  • drawingal
    🌱GAL (@drawingal) segnalati

    l'altra sera i miei amici a parlare del fatto che hanno iniziato a giocare a overwatch e io che li ascoltavo fingendo di non sapere niente quando appena uscito il gioco non facevo altro che disegnare pharah e mercy insieme 👀