Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.
- Log-in (43%)
- Gioco online (28%)
- Glitch (12%)
- Incidente (9%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Glitch | 55 minuti fa |
|
|
Log-in | 16 ore fa |
|
|
Gioco online | un giorno fa |
|
|
Incidente | un giorno fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Overwatch
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
『Cʜᴀʀᴍɪ』//Nahida waiting room (@Charmi_cookie) segnalatiApriamo overwatch per dimenticarci dei problemi della vita
-
Elon Ciamberpis 🏴🕊 (@Becmade) segnalati@RealHumanBean_7 A be ho fatto l’errore di reinstallare overwatch me sa che me risparmio i soldi
-
witcherella 🌙 Lavender Haze (@clumsywitch) segnalatiHo reinstallato Overwatch qual è il mio problema
-
Marica (@Catalyysis) segnalatiUhm hello 👉👈 faccio anche io questa cosa perché cerco moots Rt/like se anche a te piacciono Jojo Sk8 Free!! Yuri on ice Jjk BSD Overwatch Anime in generale (la lista é lunghissima help) Disegnare/arte Lorde Doja cat Blackpink G-idle Cata, she/her, speaking 🇮🇹🇬🇧
-
🌱GAL (@drawingal) segnalatil'altra sera i miei amici a parlare del fatto che hanno iniziato a giocare a overwatch e io che li ascoltavo fingendo di non sapere niente quando appena uscito il gioco non facevo altro che disegnare pharah e mercy insieme 👀
-
Emidio (@Emidio_Iuly) segnalati@LellaTaylor Idem, la uso perché molto comanda e sinceramente negli ultimi tempi stanno uscendo diverse chicche interessati, sia remake/remaster che nuovi 👌🏻 Overwatch mai provato, purtroppo la mia connessione sta andando pure di *****, sennò ci farei un pensierino 😎
-
Marco Cappiello (@marcoc0202) segnalati@JacopoTesti @TIM4USara Io sono in vpn e sta andando, per prendere la key di overwatch dai drop di twitch. In linea fissa normale mi da connessione alla chat all'infinito, se ti si risolve dimmelo
-
Manuel Marinoni 🔴⚫️ (@The_Jack80) segnalatiDest probabilmente lo salto anche io, mamma che *****, torno a giocare a Overwatch, vedere ste cose mi fa male, il mercato da 9… lo stiamo vedendo sta sera.
-
Shaxy (@Shaximaru) segnalati@Pagliacci8 @OverwatchIT Ho capito, ma si comportano come se bastasse cambiare nome ad un personaggio per risolvere il grave problema che c'è dietro. Certe cose le hanno fatte loro, è abbastanza circense mettersi a insabbiare il tutto con un cambio nome. È un insulto all'intelligenza dei giocatori.
-
cristian (@sotterrato) segnalatioverwatch fai ****** porcodio ho giocato per 4 anni il tuo gioco di ***** mo ridammi le mie skin
-
Il Delge🦇 (@DelgeIl) segnalati@GianpaoloNasta Grazie!!! Sì me l'hanno detto, niente mi tocca modificare la cintura e le mezze maniche. Ma cazzoooo!!! Sono un po' indietro sui videogiochi, conosco lol e overwatch ma non ci ho mai giocato.
-
Edoardo Vassallo (@EdoXD96) segnalati@OverwatchIT La cosa non è molto rilevante, ma non è sicuramente così che riuscirete a risolvere i vostri problemi interni
-
Paolo Colletta (@paolo_colletta) segnalati@RiccardoCekka @TerenasIII Su Overwatch si giocava solo con la chat vocale, ed i peggiori insulti li ho sentiti li nella mia vita, la chat vocale rende la gente ancora peggio di quella scritta.
-
Giu❤️🔥 || Ceo of Weather Report (@Tinychip12) segnalatiNon mi erano mancate per niente le competitive su Overwatch... Quanta tossicità madonna
-
O Duffão Já Falou ***** Hoje? (@DuffoneDaSilva) segnalati@CelioBegalli4 ah mano, to cagando pra cod ai só to ligando pra crash, spyro e (TALVEZ) pra overwatch 2
-
Andrea Peroni (@uagna_geo) segnalati@ilPiGreco314 @RCardosoEU Tant'è vero che Sony parla proprio di COD, e non di altri franchise di ABK come Crash, Overwatch, Diablo e via dicendo. Io personalmente non me la sento di paragonare COD a un TLOU o un FF16, poi è chiaramente un parere personale. 2/
-
pippobaldo (@Pippobaldo35) segnalati@corviskiddo Scusami ho un problema con overwatch non mi da la lista amic...ah sbagliato persona mi perdoni XD
-
T1KaoNashi 🇮🇹 (@T1KaoNashi) segnalati@TerenasIII Ormai han spostato il buono in altri progetti Riot e questo è un chiaro segnale su che direzione vogliono prendere con LoL, sad but true non mi ci affezionerei troppo ancora a sto gioco. Spero non gli riservino la "overwatch special" lasciandolo in quello stato semi-vegetativo
-
Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati@backsimo93 Si ma dire che proponeva *****? A caso? Con tutti i bei giochi che hanno proposto? Che stesse andando in ***** aimè era ormai notizia di dominio pubblico. Ma insomma… Pacchetto Blizzard con Diablo, Overwatch, WoW li chiamiamo pattume? Ma daaaai
-
spooky cuzti🎃 (@baudelercio) segnalatiraga non capite blizzard è troppo una ***** overwatch 2 fa ****** dovete troppo smettere di giocarci levatevi assolutamente dal ***** li tengo occupati io porteró il peso di giocare al mio gioco preferito senza 15 minuti di coda lo faccio per voi sabotiamo quei bastardi lesgooooo
-
auri in hiatus ♡ (@itsvessalius) segnalatiCoda a ruoli su overwatch e poi ho giocato la maggior parte delle partite da supporto, mi stava per venire un esaurimento per tutte le volte che hanno puntato me e dovevo sopravvivere come meglio potevo
-
F r a 🌊 (@its_fra89) segnalatiDue ore di Overwatch dopo settimane e ho un mal di testa che levati, gioco di *****
-
Emanuele Backlog M. (@emanuele_man1) segnalatiFinalmente posso rientrare su #Overwatch l'errore sembra scomparso. Comunque il gyro aim come implementato sulla versione Switch dovrebbe essere standard in qualsiasi gioco, qualsiasi controller, qualsiasi console. Peccato che anche in addestramento perda frame, pensa in game 😩
-
raffcore ☔ (@Manoferrea) segnalatigenshin mi ha già rotto, non ho più tempo per nerdare basta torno su overwatch, lol o qualche altro gioco bo
-
𝒀𝒖𝒎𝒊 (@Komeroshi_) segnalatiÈ da stanotte che provo ad accedere ad overwatch. Ieri sono stata dalle 21:00 alle 2:30. Ho staccato, sto riprovando stamattina ed ancora nulla. Sto aspettando overwatch da anni, sono una player dal 2018, ma sono ad passo così per disinstallarlo dai nervi. #Overwatch2
-
weird demon (@kaattchu) segnalatiwow sono bronzo 2 so overwatch pensavo peggio
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoManga10) segnalati@PlayOverwatch Dopo quasi 5 anni di overwatch siete riusciti a farmelo disinstallare le competitive che quitta per errore del server e la penalità me la perdo lo stesso di 11min, 7 win tank_Silver5. Complimenti Blizzard veramente se non toccavate un ***** era meglio . SCHIFO
-
Andrea (@Andry95Azzo) segnalatiI problemi di latenza in Overwatch 2 sono ancora presenti- 200ms di ping in competitive. IMBARAZZANTE. @BlizzardCSEU_IT
-
‘manuel (@petoassordante) segnalati@t0xicfra chiaramente Microsoft non poteva più puntare sulle esclusive, ha puntato su altro. e comunque activision non è solo Cod ma anche overwatch, crash, spyro, starcraft etc che poi dubito saranno esclusive ma il fatto di averle sul pass a poco tanta roba.
-
크림🍰 :): 𝙎𝙝𝙖𝙥𝙚 ♡𝓯 𝙇𝙤𝙫𝙚 (@IceCreamy002) segnalatiAllora: bisogna decidere di cosa distruggersi nel mentre che ci si isola da ogni interazione vista la tristezza. Anime? Drama coreani per stare peggio? Un gioco che non sia lol o overwatch se no me lo trovo online? Rompo a vecchi amici per uscire? Hmmm