1. Home
  2. Aziende
  3. Overwatch
Overwatch

Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.

  • 43% Log-in (43%)
  • 28% Gioco online (28%)
  • 12% Glitch (12%)
  • 9% Incidente (9%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Saint-Denis Glitch 14 ore fa
Coronel Pringles Log-in un giorno fa
Aizenay Gioco online 2 giorni fa
Sydney Incidente 2 giorni fa
Township of Evan Log-in 3 giorni fa
Clermont-Ferrand Log-in 3 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Overwatch

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DuffoneDaSilva
    O Duffão Já Falou ***** Hoje? (@DuffoneDaSilva) segnalati

    @CelioBegalli4 ah mano, to cagando pra cod ai só to ligando pra crash, spyro e (TALVEZ) pra overwatch 2

  • LellaTaylor
    Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalati

    @Twitch_Italy Overwatch: Una squadra futuristica dalla tecnologia più avanzata in un mondo altrettanto futuristico, al servizio del popolo per combattere il crimine, ma il risultato? Esiliati dall’umanità stessa, ritrovandosi a combattere l’uno contro l’altro, tra insulti in chat (NOOB) e AFK.

  • ShinokuEU
    Shinoku (@ShinokuEU) segnalati

    @joYntVAL @griguaj mettendo da parte un errore di battitura che mi permette di capire cosa vuoi dire solo perché ho giocato entrambi i giochi; da quello che dici sarebbe meglio affermare che in valorant non c’è il tracking (ttk basso, you know), non che su overwatch c’è solo quello

  • TheSimpaSimpo
    Simmmmmmone (@TheSimpaSimpo) segnalati

    Ho finito di fare il giardino ora vado a gioca' a overwatch (senza abbonamento, son povero. Overwatch 1 naturalmente)

  • MikyEle11
    MikyEle11 (@MikyEle11) segnalati

    @amykrania Tutta colpa di overwatch che è rotto e non riusciamo più a giocare insieme

  • Tinychip12
    Giu❤️‍🔥 || Ceo of Weather Report (@Tinychip12) segnalati

    Non mi erano mancate per niente le competitive su Overwatch... Quanta tossicità madonna

  • Emanuel18302697
    Emanuele (@Emanuel18302697) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT non riesco ad accedere ad overwatch. Ho giocato un paio di partite ieri sera e subito dopo sono stato disconnesso. Ora non riesco a fare nulla, mi da costantemente errore lc208

  • DorianEmwick
    Men with the Mask (@DorianEmwick) segnalati

    Ci si vede verso le 21:30 con Overwatch e Resident Evil 2 Remake! :D (Ho twittato per errore, prima di mettere la scrittina, Scus)

  • LeonScottKenny
    Gabriel (@LeonScottKenny) segnalati

    L'aggiornamento di Overwatch mi ha bloccato una skin di Tracer, fantastico.

  • igorngcosta
    Igaoᶠᵉᶜ (@igorngcosta) segnalati

    Overwatch eh uma ***** Tava quase dima

  • LellaTaylor
    Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalati

    @ilmagnii Lo trovo vergognoso che chi ha giocato per anni a questo gioco come me, debba acquistare il personaggio. Mi sono davvero stancata subito dell'Overwatch 2. Mi manca l'1.

  • needasenpai
    Needasenpai (@needasenpai) segnalati

    Non io che piango perché a ottobre chiudono i server di overwatch 1

  • Psygnosis_TNBM
    Psygnosis³ (@Psygnosis_TNBM) segnalati

    Ok, a quando il nerf di Sojourn su Overwatch 2? Io l'avrei fatta ancora di più OP eh, perchè metterci mezzo caricatore a shottare 700 hp di Roadhog è tanto. Per non parlare quando gli si attacca al **** Mercy, peggio di Bastion con il gatling. 😑

  • Becmade
    Elon Ciamberpis 🏴🕊 (@Becmade) segnalati

    @RealHumanBean_7 A be ho fatto l’errore di reinstallare overwatch me sa che me risparmio i soldi

  • Antonio35816729
    Antonio Cascone (@Antonio35816729) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Non posso accedere ad overwatch 2 perché risulto registrato in un paese errato e non in Italia e quindi il mio numero di telefono risulta sbagliato. La procedura self-service per il cambio risulta bloccata e i ticket che apro con l’assistenza vengono eliminati. Come risolvo?

  • paolo_colletta
    Paolo Colletta (@paolo_colletta) segnalati

    @RiccardoCekka @TerenasIII Su Overwatch si giocava solo con la chat vocale, ed i peggiori insulti li ho sentiti li nella mia vita, la chat vocale rende la gente ancora peggio di quella scritta.

  • ffedexs
    Fedex 🫧 (@ffedexs) segnalati

    Ero in una serie di 30 uccisioni su overwatch 2 con 1 sola morte e il gioco mi si blocca proprio mentre il carico sta arrivando all’obiettivo 🥲

  • petoassordante
    ‘manuel (@petoassordante) segnalati

    @t0xicfra chiaramente Microsoft non poteva più puntare sulle esclusive, ha puntato su altro. e comunque activision non è solo Cod ma anche overwatch, crash, spyro, starcraft etc che poi dubito saranno esclusive ma il fatto di averle sul pass a poco tanta roba.

  • ugh_outrotear
    . ia (@ugh_outrotear) segnalati

    Overwatch gioco di ***** devo pagare io perché si è buggato sulla schermata principale invece di entrare in comp e ho perso 50 sr

  • littledashie77
    littledashie (@littledashie77) segnalati

    @HERC_HAMMERDOWN Dai Herc...Mi sento offeso...Ne ho 46, ed un paio di anni fà dovevo fare il torneo a Torino. Ricordi ? Ti venni a salutare. Poi per problemi di viaggio non sono riuscito a partecipare. Non conta l'età, ma come ti diverti. Se Overwatch ti piace, divertiti. Anche senza esagerare.

  • Charmi_cookie
    『Cʜᴀʀᴍɪ』//Nahida waiting room (@Charmi_cookie) segnalati

    Apriamo overwatch per dimenticarci dei problemi della vita

  • ervis_thaci
    ervis (@ervis_thaci) segnalati

    @w33dfairy beh non che valo non abbia preso niente da overwatch...

  • ooserjoo
    Giacomo "Serj" Favilla #MHRise ⚔️ (@ooserjoo) segnalati

    @andreilsero @danywolfy Probabilmente Cod e Overwatch rimarranno multi. Per quanto l'interesse di COD stia calando negli anni e resti a galla prevalentemente per Warzone, è li che fanno i soldi. È più facile che invece diventino esclusive robe come Crash o Diablo 4, o ipotetica versione console di WOW.

  • fragmentship
    supervisor (@fragmentship) segnalati

    @KymaZarya Hai ragione, ma il giramento di palle ci sta tutto. Poi passa subito. È che non posso sfogarmi su Overwatch visto che continua a buttarmi fuori dai server 😭

  • weakcore
    🩹 (@weakcore) segnalati

    @heejinapologist Io di solito overwatch, genshin, apex, minecraft, stardew insomma giochi più o meno chill a parte overwatch e apex che sono fps e ho la gtx 1650 con un core i7 e sinceramente non mi da nessun problema!! Penso valorant sia più o meno uguale a overwatch

  • LILITHlUM
    ً (@LILITHlUM) segnalati

    ieri sera ho aperto overwatch dopo secoli, sono stata carryata senza aver capito un cazz0 di niente ed ho chiuso overwatch. insomma un classic game su overwatch

  • salhofolinas
    carla (@salhofolinas) segnalati

    ma i server di overwatch 2 che aprono alle 9 di sera? il senso 💀

  • Arekkusandaa
    アレ (@Arekkusandaa) segnalati

    @Idonotcombdolls @egometc Non me ne frega un ***** del vostro Overwatch 2 di ***** spero esploda

  • dardakoyts
    Meth (@dardakoyts) segnalati

    overwatch, in coda: "errore inaspettato del server" la glock: nella mia tasca il ceo di blizzard: a casa con moglie e figli

  • Alessiojean93
    Alessio (@Alessiojean93) segnalati

    Il fatto che Overwatch 2 sia praticamente identico al primo mi ricorda un po' ciò che dico a capodanno: "anno nuovo, vita nuova!" e poi è sempre la stessa *****.