Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.
- Log-in (43%)
- Gioco online (28%)
- Glitch (12%)
- Incidente (9%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Glitch | 21 ore fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Gioco online | 2 giorni fa |
|
|
Incidente | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 4 giorni fa |
|
|
Log-in | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Overwatch
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoManga10) segnalati@PlayOverwatch Dopo quasi 5 anni di overwatch siete riusciti a farmelo disinstallare le competitive che quitta per errore del server e la penalità me la perdo lo stesso di 11min, 7 win tank_Silver5. Complimenti Blizzard veramente se non toccavate un ***** era meglio . SCHIFO
-
SaberCola17/ DANIEL SIEBERT SOTTOTERRA (@cola_saber17) segnalatiHo provato a giocare a overwatch 2 Non ci capisco una 🪚 Succede tutto così in fretta
-
Dracula (@horama20) segnalatiogni giorno i server di overwatch hanno qualche problema porco dio
-
Christian Colli (@C_Colli) segnalatiUn minuto di silenzio per la montagna di ***** che sta mangiando @TommasoPugliese per Diablo Immortal. Ti chiedo scusa, Tommy: non l'ho fatta io perché dovevo occuparmi di altro, ma tranquillo che tra qualche mese toccherà pure a me con Overwatch 2. 🙏
-
JJack (@JJack_148) segnalatiNon l'ho più detto perché non so quanto sia realmente necessario, ma semmai servisse un caster per qualsiasi evento su @OverwatchIT possiamo parlare senza problemi. È un titolo a cui sono particolarmente affezionato e se l'interesse per il competitivo è tornato col 2 ben venga!
-
Shampoo_no_Cinisello (@Shampocinisello) segnalatiPurtroppo storicamente queste iniziative nemmeno funzionano, vi ricordate il primo cod senza server privati (o locali?) oppure il numero di giocatori del recente overwatch 2? Ecco. Ci vuole un'altra strategia per risolvere questi problemi.
-
Men with the Mask (@DorianEmwick) segnalatiCi si vede verso le 21:30 con Overwatch e Resident Evil 2 Remake! :D (Ho twittato per errore, prima di mettere la scrittina, Scus)
-
Andrea (@Andry95Azzo) segnalatiI problemi di latenza in Overwatch 2 sono ancora presenti- 200ms di ping in competitive. IMBARAZZANTE. @BlizzardCSEU_IT
-
大 (@xiuzoned) segnalatiditemi quello che volete ma overwatch su switch è ingiocabile, sia con i controller attaccati sia con il loro supporto a joystick. e credo che valga la stessa cosa per paladins e per un ipotetico CoD
-
Massimiliano Di Marco (@MsmDimarco) segnalatiPrima Overwatch (2016) e poi Overwatch 2 (2022). Prima CoD: Warzone (2020) e poi Warzone 2 (2022/2023). Sembra che in Activision Blizzard King non abbiano le idee chiarissime per i giochi-servizio, eh.
-
Alessio (@Alessiojean93) segnalatiIl fatto che Overwatch 2 sia praticamente identico al primo mi ricorda un po' ciò che dico a capodanno: "anno nuovo, vita nuova!" e poi è sempre la stessa *****.
-
Helgast7 (@Helgast7) segnalati@Trikekko_ @JustRyuk_ Tanta gente ha smesso di giocare o è andata su altri titoli , alla fine il gioco inizia ad essere vecchio su tanti punti di vista, grafica/anticheat/season è questo il problema il gioco andrebbe rifatto da 0 e rilanciato stile overwatch 2 . Oltre al fatto che ubisoft è in perdita
-
マクシミリアン61 (@Massy_V61) segnalati@BlizzardCSEU_IT Dopo l'aggiornamento a Overwatch 2 ho perso tutti progressi, skin e statistiche. Questo mi impedisce di poter giocare anche su PS5 e Xbox Series X. Penso di aver bisogno di assistenza urgentemente
-
Teo🔍🔎 (@teoek9) segnalati@Iskadar93 @XboxItalia @overwatch Bro non sono loro che controllano i server
-
URAMESHI (@Phael_XBOX) segnalati@xHatake2k CRASH É DA MICROSOFT AGORA OVERWATCH,DIABLO,TONY HALK
-
Lovelace | TOH SPOILERS (@alaskaquefalta) segnalatiMano a dubladora da mercy (overwatch) e da sivir (lol) foi morta no rio Tipo Wtf MANO
-
carla (@salhofolinas) segnalatima i server di overwatch 2 che aprono alle 9 di sera? il senso 💀
-
a͓̽y͓̽a͓̽rama (@AyameAka) segnalatiOverwatch è peggio di una sauna
-
Giacomo "Serj" Favilla #MHRise ⚔️ (@ooserjoo) segnalati@andreilsero @danywolfy Probabilmente Cod e Overwatch rimarranno multi. Per quanto l'interesse di COD stia calando negli anni e resti a galla prevalentemente per Warzone, è li che fanno i soldi. È più facile che invece diventino esclusive robe come Crash o Diablo 4, o ipotetica versione console di WOW.
-
FMC (@FrancisMayCry) segnalati@LeonScottKenny MOLTO PEGGIO (No, non è vero. Overwatch era molto più tossico, e quindi faceva venire più il nervoso)
-
Jojo (@Yuki78517566) segnalatiOdiei essa ***** de Overwatch 2
-
raffcore ☔ (@Manoferrea) segnalatigenshin mi ha già rotto, non ho più tempo per nerdare basta torno su overwatch, lol o qualche altro gioco bo
-
Mattia Zave Ravanelli (@zave) segnalatiComunque nel grande schema delle cose, di Crash e Spyro non frega mezza **** a nessuno (se dall'altra parte stai parlando di Call of Duty e Overwatch e il portfolio di King). #activisionblizzard #xbox
-
TechGaming.it (@Tech_Gaming_it) segnalatiBlizzard annuncia che nelle Stagioni 4 e 6 di Overwatch 2 aggiungerà nuovi Eroi di Supporto.
-
Macca_22_ (@22_macca) segnalati@BlizzardCSEU_IT Bisogna avere Overwatch 1 installato sulla ps4 per poter scaricare il 2, o in qualche modo il server riconosce che hai giocato all’1, quindi hai diritto di scaricare in anticipo il 2?? Grazie.
-
Andrea Peroni (@uagna_geo) segnalati@ilPiGreco314 @RCardosoEU Tant'è vero che Sony parla proprio di COD, e non di altri franchise di ABK come Crash, Overwatch, Diablo e via dicendo. Io personalmente non me la sento di paragonare COD a un TLOU o un FF16, poi è chiaramente un parere personale. 2/
-
Shaxy (@Shaximaru) segnalati@Pagliacci8 @OverwatchIT 1) Una buona azienda di videogiochi si impegna per svecchiare il proprio gioco, specialmente se è online. Guarda il loro stesso WoW. 2) La Blizzard stessa si è comportata di ***** cercando di insabbiare il tutto. Farsi carico delle responsabilità, quando?
-
isgalad (@isgalad) segnalati@PiccionAlpha A ME È PARTITO IL CORRETTORE AUTOTMATICO PERCHÉ GIOCO A OVERWATCH E CI VESTEMMIO DIETRO CON FRARELLO A CAYSA DEGLI HEADSHOT DI ***** DAL NYLLA PER LE SUE FRECCE DEL ***** MA TU CHE GIUSTIFICAZIONI HAI
-
Matteo "Kage0x" Mangoni (@Kage0x) segnalatiSintesi della mattinata: ho cercato di combattere un fastidioso BSOD su Windows 11 che si presenta perlopiù soltanto quando sto giocando ad Overwatch 2, probabilmente invano perché non ci sembrano esserci evidenti problemi hardware o software. Bene, ma non benissimo.
-
Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalatiOggi ho riconfigurato la mia xbox one s che non tocco da almeno due anni. Overwatch l’ho giocato per sole due settimane su quella console ed ero nabba. Come lo giocheró adesso che lo conosco bene, abituata a giocare con un po di lag su nintendo switch? Ehehehhehehehehehhe 😎