1. Home
  2. Aziende
  3. Overwatch
Overwatch

Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.

  • 43% Log-in (43%)
  • 28% Gioco online (28%)
  • 12% Glitch (12%)
  • 8% Incidente (8%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Puteaux Incidente 21 ore fa
Brussels Incidente 2 giorni fa
Paris Log-in 2 giorni fa
Paris 2 giorni fa
Brisbane Log-in 2 giorni fa
Guarujá Glitch 3 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Overwatch

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Am308573518
    Am3 (@Am308573518) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Perfavore aiuto, ho accorpato ik mio account che avevo già da overwatch 1 ma su overwatch 2 non ho più tutte le mie cose, come le skin degli eroi, oppure il livello. Aiutatemi, ho speso soldi per queste cose.

  • ervis_thaci
    ervis (@ervis_thaci) segnalati

    @w33dfairy beh non che valo non abbia preso niente da overwatch...

  • Catalyysis
    Marica (@Catalyysis) segnalati

    Uhm hello 👉👈 faccio anche io questa cosa perché cerco moots Rt/like se anche a te piacciono Jojo Sk8 Free!! Yuri on ice Jjk BSD Overwatch Anime in generale (la lista é lunghissima help) Disegnare/arte Lorde Doja cat Blackpink G-idle Cata, she/her, speaking 🇮🇹🇬🇧

  • Mikoshiba99
    Rick🪴🌈 (@Mikoshiba99) segnalati

    Ripreso overwatch ora che è uscito rifatto dopo averlo droppato anni fa e non ricordo niente solo come si giocano le mie amate mei e mercy 🫶🏻

  • LeonScottKenny
    Gabriel (@LeonScottKenny) segnalati

    Quindi, nella giornata di ieri ho perso: - Overwatch - Tenchu - Diablo - Warcraft Tecnicamente parlando, ho l'account Microsoft e il GP, ma neppure questo PC è abbastanza potente da far girare i nuovi arrivi. Per quanto concerne il mio caso specifico, notizia di *****.

  • RIb3ldo
    RIbaldo (@RIb3ldo) segnalati

    @_Mdk7_ Si infatti. Penso si riferisca a Diablo, Overwatch, etc. leggendo il post mi ha dato la sensazione che se non facessero così, il deal verrebbe bloccato dai regulators. Anche il titolo del post è chiaro.

  • alessiaburgers
    filtro camomilla solo x 3 minuti (@alessiaburgers) segnalati

    all'età di 21 anni mi faccio trattare male da napoletani minorenni su quel gioco di ***** di overwatch...

  • Charmi_cookie
    『Cʜᴀʀᴍɪ』//Nahida waiting room (@Charmi_cookie) segnalati

    Apriamo overwatch per dimenticarci dei problemi della vita

  • DuffoneDaSilva
    O Duffão Já Falou ***** Hoje? (@DuffoneDaSilva) segnalati

    @CelioBegalli4 ah mano, to cagando pra cod ai só to ligando pra crash, spyro e (TALVEZ) pra overwatch 2

  • Phael_XBOX
    URAMESHI (@Phael_XBOX) segnalati

    @xHatake2k CRASH É DA MICROSOFT AGORA OVERWATCH,DIABLO,TONY HALK

  • zave
    Mattia Zave Ravanelli (@zave) segnalati

    Comunque nel grande schema delle cose, di Crash e Spyro non frega mezza **** a nessuno (se dall'altra parte stai parlando di Call of Duty e Overwatch e il portfolio di King). #activisionblizzard #xbox

  • sotterrato
    cristian (@sotterrato) segnalati

    overwatch fai ****** porcodio ho giocato per 4 anni il tuo gioco di ***** mo ridammi le mie skin

  • Muraa____
    Mura (@Muraa____) segnalati

    Tra pochi minuti chiuderanno i server di overwatch, 3 anni andati perduti, tutti i miei livelli e le skin scaricati nel cesso

  • isgalad
    isgalad (@isgalad) segnalati

    @PiccionAlpha A ME È PARTITO IL CORRETTORE AUTOTMATICO PERCHÉ GIOCO A OVERWATCH E CI VESTEMMIO DIETRO CON FRARELLO A CAYSA DEGLI HEADSHOT DI ***** DAL NYLLA PER LE SUE FRECCE DEL ***** MA TU CHE GIUSTIFICAZIONI HAI

  • EdoXD96
    Edoardo Vassallo (@EdoXD96) segnalati

    @OverwatchIT La cosa non è molto rilevante, ma non è sicuramente così che riuscirete a risolvere i vostri problemi interni

  • Shaximaru
    Shaxy (@Shaximaru) segnalati

    @Pagliacci8 @OverwatchIT 1) Una buona azienda di videogiochi si impegna per svecchiare il proprio gioco, specialmente se è online. Guarda il loro stesso WoW. 2) La Blizzard stessa si è comportata di ***** cercando di insabbiare il tutto. Farsi carico delle responsabilità, quando?

  • uagna_geo
    Andrea Peroni (@uagna_geo) segnalati

    @ilPiGreco314 @RCardosoEU Tant'è vero che Sony parla proprio di COD, e non di altri franchise di ABK come Crash, Overwatch, Diablo e via dicendo. Io personalmente non me la sento di paragonare COD a un TLOU o un FF16, poi è chiaramente un parere personale. 2/

  • weakcore
    🩹 (@weakcore) segnalati

    @heejinapologist Io di solito overwatch, genshin, apex, minecraft, stardew insomma giochi più o meno chill a parte overwatch e apex che sono fps e ho la gtx 1650 con un core i7 e sinceramente non mi da nessun problema!! Penso valorant sia più o meno uguale a overwatch

  • CieloGore104
    M. (@CieloGore104) segnalati

    Ok nuovo piano: gioco a LoL mentre aspetto che mi faccia entrare nel server di Overwatch

  • fragmentship
    supervisor (@fragmentship) segnalati

    @KymaZarya Hai ragione, ma il giramento di palle ci sta tutto. Poi passa subito. È che non posso sfogarmi su Overwatch visto che continua a buttarmi fuori dai server 😭

  • C_Colli
    Christian Colli (@C_Colli) segnalati

    Un minuto di silenzio per la montagna di ***** che sta mangiando @TommasoPugliese per Diablo Immortal. Ti chiedo scusa, Tommy: non l'ho fatta io perché dovevo occuparmi di altro, ma tranquillo che tra qualche mese toccherà pure a me con Overwatch 2. 🙏

  • ReivaXavier33
    Andrea🇮🇹/ Reiva🎮 (@ReivaXavier33) segnalati

    E niente, stamattina scopro che mio fratello ha la beta di Overwatch 2😐

  • assolotto
    alex axolot Ch. | vtuberITA (@assolotto) segnalati

    ho scoperto che overwatch 2 in realtà è un dlc del primo...penso sia arrivato il momento di comprarmelo. Ah vero, sono povero come la *****

  • ZeroLife_OW
    Federico Lombardo (@ZeroLife_OW) segnalati

    @TerenasIII So che non dovrei dirlo per scaramanzia… ma davvero non so come Microsoft possa fare a peggiorare la situazione di overwatch, penso davvero qualsiasi cosa sia meglio di niente

  • 22_macca
    Macca_22_ (@22_macca) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Bisogna avere Overwatch 1 installato sulla ps4 per poter scaricare il 2, o in qualche modo il server riconosce che hai giocato all’1, quindi hai diritto di scaricare in anticipo il 2?? Grazie.

  • noturavgnuna
    tteokbokki 🧋 (*ᴗ͈ˬᴗ͈)ꕤ*.゚ (@noturavgnuna) segnalati

    @hvtaozone Ecco infatti il mio amico si lamentava perché su overwatch poteva loggare, anche lui 😨davvero…speriamo risolvano presto il problema, soprattutto per la resina 🥺

  • Kage0x
    Matteo "Kage0x" Mangoni (@Kage0x) segnalati

    Sintesi della mattinata: ho cercato di combattere un fastidioso BSOD su Windows 11 che si presenta perlopiù soltanto quando sto giocando ad Overwatch 2, probabilmente invano perché non ci sembrano esserci evidenti problemi hardware o software. Bene, ma non benissimo.

  • gon_zlla
    Chibizilla tifa l’INPSternazionale Milano (@gon_zlla) segnalati

    Sanremo è quella cosa che più ti rifiuti di guardarla più ci finisci dentro, perché tanto tra meme e notizie te lo narrano peggio dei milanisti Overwatch non deludermi stasera

  • CycloneTitoo
    Tituzzo🇮🇹🏴‍☠️ (@CycloneTitoo) segnalati

    @Astralyy @MikSumbi contentino); Oppure tolgono l'aim assist da PC come su overwatch,(da fare se realmente voglio risolvere il problema). Purtroppo non si può sempre mettere tutti d'accordo, anche se il problema si è iniziato a porre da quando fu aggiunto il crossplay e da quando crearono una

  • URisorto
    Umberto il risorto🏆🇮🇹 (@URisorto) segnalati

    mi confermate che overwatch 2 è una ***** come il primo?