Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.
- Log-in (43%)
- Gioco online (28%)
- Glitch (12%)
- Incidente (8%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Incidente | 21 ore fa |
|
|
Incidente | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
2 giorni fa | |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Glitch | 3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Overwatch
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Am3 (@Am308573518) segnalati@BlizzardCSEU_IT Perfavore aiuto, ho accorpato ik mio account che avevo già da overwatch 1 ma su overwatch 2 non ho più tutte le mie cose, come le skin degli eroi, oppure il livello. Aiutatemi, ho speso soldi per queste cose.
-
ervis (@ervis_thaci) segnalati@w33dfairy beh non che valo non abbia preso niente da overwatch...
-
Marica (@Catalyysis) segnalatiUhm hello 👉👈 faccio anche io questa cosa perché cerco moots Rt/like se anche a te piacciono Jojo Sk8 Free!! Yuri on ice Jjk BSD Overwatch Anime in generale (la lista é lunghissima help) Disegnare/arte Lorde Doja cat Blackpink G-idle Cata, she/her, speaking 🇮🇹🇬🇧
-
Rick🪴🌈 (@Mikoshiba99) segnalatiRipreso overwatch ora che è uscito rifatto dopo averlo droppato anni fa e non ricordo niente solo come si giocano le mie amate mei e mercy 🫶🏻
-
Gabriel (@LeonScottKenny) segnalatiQuindi, nella giornata di ieri ho perso: - Overwatch - Tenchu - Diablo - Warcraft Tecnicamente parlando, ho l'account Microsoft e il GP, ma neppure questo PC è abbastanza potente da far girare i nuovi arrivi. Per quanto concerne il mio caso specifico, notizia di *****.
-
RIbaldo (@RIb3ldo) segnalati@_Mdk7_ Si infatti. Penso si riferisca a Diablo, Overwatch, etc. leggendo il post mi ha dato la sensazione che se non facessero così, il deal verrebbe bloccato dai regulators. Anche il titolo del post è chiaro.
-
filtro camomilla solo x 3 minuti (@alessiaburgers) segnalatiall'età di 21 anni mi faccio trattare male da napoletani minorenni su quel gioco di ***** di overwatch...
-
『Cʜᴀʀᴍɪ』//Nahida waiting room (@Charmi_cookie) segnalatiApriamo overwatch per dimenticarci dei problemi della vita
-
O Duffão Já Falou ***** Hoje? (@DuffoneDaSilva) segnalati@CelioBegalli4 ah mano, to cagando pra cod ai só to ligando pra crash, spyro e (TALVEZ) pra overwatch 2
-
URAMESHI (@Phael_XBOX) segnalati@xHatake2k CRASH É DA MICROSOFT AGORA OVERWATCH,DIABLO,TONY HALK
-
Mattia Zave Ravanelli (@zave) segnalatiComunque nel grande schema delle cose, di Crash e Spyro non frega mezza **** a nessuno (se dall'altra parte stai parlando di Call of Duty e Overwatch e il portfolio di King). #activisionblizzard #xbox
-
cristian (@sotterrato) segnalatioverwatch fai ****** porcodio ho giocato per 4 anni il tuo gioco di ***** mo ridammi le mie skin
-
Mura (@Muraa____) segnalatiTra pochi minuti chiuderanno i server di overwatch, 3 anni andati perduti, tutti i miei livelli e le skin scaricati nel cesso
-
isgalad (@isgalad) segnalati@PiccionAlpha A ME È PARTITO IL CORRETTORE AUTOTMATICO PERCHÉ GIOCO A OVERWATCH E CI VESTEMMIO DIETRO CON FRARELLO A CAYSA DEGLI HEADSHOT DI ***** DAL NYLLA PER LE SUE FRECCE DEL ***** MA TU CHE GIUSTIFICAZIONI HAI
-
Edoardo Vassallo (@EdoXD96) segnalati@OverwatchIT La cosa non è molto rilevante, ma non è sicuramente così che riuscirete a risolvere i vostri problemi interni
-
Shaxy (@Shaximaru) segnalati@Pagliacci8 @OverwatchIT 1) Una buona azienda di videogiochi si impegna per svecchiare il proprio gioco, specialmente se è online. Guarda il loro stesso WoW. 2) La Blizzard stessa si è comportata di ***** cercando di insabbiare il tutto. Farsi carico delle responsabilità, quando?
-
Andrea Peroni (@uagna_geo) segnalati@ilPiGreco314 @RCardosoEU Tant'è vero che Sony parla proprio di COD, e non di altri franchise di ABK come Crash, Overwatch, Diablo e via dicendo. Io personalmente non me la sento di paragonare COD a un TLOU o un FF16, poi è chiaramente un parere personale. 2/
-
🩹 (@weakcore) segnalati@heejinapologist Io di solito overwatch, genshin, apex, minecraft, stardew insomma giochi più o meno chill a parte overwatch e apex che sono fps e ho la gtx 1650 con un core i7 e sinceramente non mi da nessun problema!! Penso valorant sia più o meno uguale a overwatch
-
M. (@CieloGore104) segnalatiOk nuovo piano: gioco a LoL mentre aspetto che mi faccia entrare nel server di Overwatch
-
supervisor (@fragmentship) segnalati@KymaZarya Hai ragione, ma il giramento di palle ci sta tutto. Poi passa subito. È che non posso sfogarmi su Overwatch visto che continua a buttarmi fuori dai server 😭
-
Christian Colli (@C_Colli) segnalatiUn minuto di silenzio per la montagna di ***** che sta mangiando @TommasoPugliese per Diablo Immortal. Ti chiedo scusa, Tommy: non l'ho fatta io perché dovevo occuparmi di altro, ma tranquillo che tra qualche mese toccherà pure a me con Overwatch 2. 🙏
-
Andrea🇮🇹/ Reiva🎮 (@ReivaXavier33) segnalatiE niente, stamattina scopro che mio fratello ha la beta di Overwatch 2😐
-
alex axolot Ch. | vtuberITA (@assolotto) segnalatiho scoperto che overwatch 2 in realtà è un dlc del primo...penso sia arrivato il momento di comprarmelo. Ah vero, sono povero come la *****
-
Federico Lombardo (@ZeroLife_OW) segnalati@TerenasIII So che non dovrei dirlo per scaramanzia… ma davvero non so come Microsoft possa fare a peggiorare la situazione di overwatch, penso davvero qualsiasi cosa sia meglio di niente
-
Macca_22_ (@22_macca) segnalati@BlizzardCSEU_IT Bisogna avere Overwatch 1 installato sulla ps4 per poter scaricare il 2, o in qualche modo il server riconosce che hai giocato all’1, quindi hai diritto di scaricare in anticipo il 2?? Grazie.
-
tteokbokki 🧋 (*ᴗ͈ˬᴗ͈)ꕤ*.゚ (@noturavgnuna) segnalati@hvtaozone Ecco infatti il mio amico si lamentava perché su overwatch poteva loggare, anche lui 😨davvero…speriamo risolvano presto il problema, soprattutto per la resina 🥺
-
Matteo "Kage0x" Mangoni (@Kage0x) segnalatiSintesi della mattinata: ho cercato di combattere un fastidioso BSOD su Windows 11 che si presenta perlopiù soltanto quando sto giocando ad Overwatch 2, probabilmente invano perché non ci sembrano esserci evidenti problemi hardware o software. Bene, ma non benissimo.
-
Chibizilla tifa l’INPSternazionale Milano (@gon_zlla) segnalatiSanremo è quella cosa che più ti rifiuti di guardarla più ci finisci dentro, perché tanto tra meme e notizie te lo narrano peggio dei milanisti Overwatch non deludermi stasera
-
Tituzzo🇮🇹🏴☠️ (@CycloneTitoo) segnalati@Astralyy @MikSumbi contentino); Oppure tolgono l'aim assist da PC come su overwatch,(da fare se realmente voglio risolvere il problema). Purtroppo non si può sempre mettere tutti d'accordo, anche se il problema si è iniziato a porre da quando fu aggiunto il crossplay e da quando crearono una
-
Umberto il risorto🏆🇮🇹 (@URisorto) segnalatimi confermate che overwatch 2 è una ***** come il primo?