Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.
- Log-in (44%)
- Gioco online (28%)
- Glitch (11%)
- Incidente (8%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 20 ore fa |
|
|
Log-in | 20 ore fa |
|
|
Incidente | 2 giorni fa |
|
|
Incidente | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Overwatch
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Di Marco (@MsmDimarco) segnalatiPrima Overwatch (2016) e poi Overwatch 2 (2022). Prima CoD: Warzone (2020) e poi Warzone 2 (2022/2023). Sembra che in Activision Blizzard King non abbiano le idee chiarissime per i giochi-servizio, eh.
-
H E N R I E T T A (@cxravaggio) segnalatiBuongiorno, ho appena riscaricato overwatch e niente, sono commossa, non ci giocavo da anni
-
alex axolot Ch. | vtuberITA (@assolotto) segnalatiho scoperto che overwatch 2 in realtà è un dlc del primo...penso sia arrivato il momento di comprarmelo. Ah vero, sono povero come la *****
-
Edoardo Vassallo (@EdoXD96) segnalati@OverwatchIT La cosa non è molto rilevante, ma non è sicuramente così che riuscirete a risolvere i vostri problemi interni
-
Elon Ciamberpis 🏴🕊 (@Becmade) segnalati800h di competitive su overwatch aiuto
-
Simmmmmmone (@TheSimpaSimpo) segnalatiHo finito di fare il giardino ora vado a gioca' a overwatch (senza abbonamento, son povero. Overwatch 1 naturalmente)
-
caiusauro (caius di caius) (@piagnacaius) segnalatiio vi giuro porca ***** se mi capita uno della blizzard davanti gli ficco due dita nel naso, com’è possibile che io povero stronzo che ho pagato 40€ non posso entrare perché i server sono sovraccaricati dalla gente perché hai reso Overwatch 2 free to play porca miseria
-
Emidio (@Emidio_Iuly) segnalati@LellaTaylor Idem, la uso perché molto comanda e sinceramente negli ultimi tempi stanno uscendo diverse chicche interessati, sia remake/remaster che nuovi 👌🏻 Overwatch mai provato, purtroppo la mia connessione sta andando pure di *****, sennò ci farei un pensierino 😎
-
littledashie (@littledashie77) segnalati@HERC_HAMMERDOWN Dai Herc...Mi sento offeso...Ne ho 46, ed un paio di anni fà dovevo fare il torneo a Torino. Ricordi ? Ti venni a salutare. Poi per problemi di viaggio non sono riuscito a partecipare. Non conta l'età, ma come ti diverti. Se Overwatch ti piace, divertiti. Anche senza esagerare.
-
₳₭₳₮₴Ʉ₦Ɇ ฿Ⱡ₳₵₭ⱧØØĐ (@Akatsune__) segnalati@Gabbo_djont @OverwatchIT Sarebbe molto smart fare qualcosa per risolvere il problema... Sarebbe.
-
weird demon (@kaattchu) segnalatiwow sono bronzo 2 so overwatch pensavo peggio
-
ً (@LILITHlUM) segnalatiieri sera ho aperto overwatch dopo secoli, sono stata carryata senza aver capito un cazz0 di niente ed ho chiuso overwatch. insomma un classic game su overwatch
-
tteokbokki 🧋 (*ᴗ͈ˬᴗ͈)ꕤ*.゚ (@noturavgnuna) segnalati@hvtaozone Ecco infatti il mio amico si lamentava perché su overwatch poteva loggare, anche lui 😨davvero…speriamo risolvano presto il problema, soprattutto per la resina 🥺
-
Men with the Mask (@DorianEmwick) segnalatiCi si vede verso le 21:30 con Overwatch e Resident Evil 2 Remake! :D (Ho twittato per errore, prima di mettere la scrittina, Scus)
-
witcherella 🌙 Lavender Haze (@clumsywitch) segnalatiHo reinstallato Overwatch qual è il mio problema
-
michelle 🌸 vento aureo brainrot (@b1sexualbruno) segnalatiIo comunque non riesco ancora ad accedere a Overwatch
-
cristian (@sotterrato) segnalatioverwatch fai ****** porcodio ho giocato per 4 anni il tuo gioco di ***** mo ridammi le mie skin
-
L'uomo Luppolo (@nekoebbasta) segnalatiAvevo scritto un thread bellissimo sui migliori momenti passati su #Overwatch (oggi andranno off i server), ma credo che un sonoro ********** a Blizzard ci stia meglio.
-
Shaxy (@Shaximaru) segnalati@OverwatchIT 1) Una buona azienda di videogiochi si impegna per svecchiare il proprio gioco, specialmente se è online. Guarda il loro stesso WoW. 2) La Blizzard stessa si è comportata di ***** cercando di insabbiare il tutto. Farsi carico delle responsabilità, quando?
-
geg (@Lrnzp__) segnalatiE niente ragaxi sn anche in hype per overwatch che schifo
-
spooky cuzti🎃 (@baudelercio) segnalatiraga non capite blizzard è troppo una ***** overwatch 2 fa ****** dovete troppo smettere di giocarci levatevi assolutamente dal ***** li tengo occupati io porteró il peso di giocare al mio gioco preferito senza 15 minuti di coda lo faccio per voi sabotiamo quei bastardi lesgooooo
-
Al0x 鶏肉 (@Shadow_Al0x) segnalati@MaxGYFF @EmberaxeXD WTF overwatch no era puro porno?
-
Gabriel (@LeonScottKenny) segnalatiL'aggiornamento di Overwatch mi ha bloccato una skin di Tracer, fantastico.
-
Daniele Candido (@Daniele75417557) segnalatiMa quelli da Nintendo che su Overwatch 2 non posso entrare?? Prontooo è da 13 ore che i server sono off fate qualcosa!!
-
raffcore ☔ (@Manoferrea) segnalatigenshin mi ha già rotto, non ho più tempo per nerdare basta torno su overwatch, lol o qualche altro gioco bo
-
Lovelace | TOH SPOILERS (@alaskaquefalta) segnalatiMano a dubladora da mercy (overwatch) e da sivir (lol) foi morta no rio Tipo Wtf MANO
-
Zagreus (@Son0fHad3s) segnalatise su Apex, R6, Overwatch, Rocket League, Destiny e tipo qualsiasi picchiaduro online recente non ho mai problemi e poi su Halo mi sposto di metri avanti e indietro come se nulla fosse beh non è proprio il top, senza contare che il pass è di una roba che più imbarazzante non si
-
✪DANTE SPARDA ✪ (@SplatoonG0D) segnalatiÈ arrivata la mia supporto era su overwatch le sto vincendo tutte
-
Matte (@matteogolinucci) segnalatiOverwatch 2 è bello quando funziona
-
M. (@CieloGore104) segnalatiBaratterei volentieri la sconfitta dell’inter con il poter accedere al server di Overwatch