1. Home
  2. Aziende
  3. Overwatch
Overwatch

Stato di Overwatch: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. È stato rilasciato a maggio 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Overwatch in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Overwatch. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Overwatch tramite il nostro sito Web.

  • 44% Log-in (44%)
  • 28% Gioco online (28%)
  • 11% Glitch (11%)
  • 8% Incidente (8%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Township of Evan Log-in 20 ore fa
Clermont-Ferrand Log-in 20 ore fa
Puteaux Incidente 2 giorni fa
Brussels Incidente 3 giorni fa
Paris Log-in 3 giorni fa
Paris 3 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Overwatch

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MsmDimarco
    Massimiliano Di Marco (@MsmDimarco) segnalati

    Prima Overwatch (2016) e poi Overwatch 2 (2022). Prima CoD: Warzone (2020) e poi Warzone 2 (2022/2023). Sembra che in Activision Blizzard King non abbiano le idee chiarissime per i giochi-servizio, eh.

  • cxravaggio
    H E N R I E T T A (@cxravaggio) segnalati

    Buongiorno, ho appena riscaricato overwatch e niente, sono commossa, non ci giocavo da anni

  • assolotto
    alex axolot Ch. | vtuberITA (@assolotto) segnalati

    ho scoperto che overwatch 2 in realtà è un dlc del primo...penso sia arrivato il momento di comprarmelo. Ah vero, sono povero come la *****

  • EdoXD96
    Edoardo Vassallo (@EdoXD96) segnalati

    @OverwatchIT La cosa non è molto rilevante, ma non è sicuramente così che riuscirete a risolvere i vostri problemi interni

  • Becmade
    Elon Ciamberpis 🏴🕊 (@Becmade) segnalati

    800h di competitive su overwatch aiuto

  • TheSimpaSimpo
    Simmmmmmone (@TheSimpaSimpo) segnalati

    Ho finito di fare il giardino ora vado a gioca' a overwatch (senza abbonamento, son povero. Overwatch 1 naturalmente)

  • piagnacaius
    caiusauro (caius di caius) (@piagnacaius) segnalati

    io vi giuro porca ***** se mi capita uno della blizzard davanti gli ficco due dita nel naso, com’è possibile che io povero stronzo che ho pagato 40€ non posso entrare perché i server sono sovraccaricati dalla gente perché hai reso Overwatch 2 free to play porca miseria

  • Emidio_Iuly
    Emidio (@Emidio_Iuly) segnalati

    @LellaTaylor Idem, la uso perché molto comanda e sinceramente negli ultimi tempi stanno uscendo diverse chicche interessati, sia remake/remaster che nuovi 👌🏻 Overwatch mai provato, purtroppo la mia connessione sta andando pure di *****, sennò ci farei un pensierino 😎

  • littledashie77
    littledashie (@littledashie77) segnalati

    @HERC_HAMMERDOWN Dai Herc...Mi sento offeso...Ne ho 46, ed un paio di anni fà dovevo fare il torneo a Torino. Ricordi ? Ti venni a salutare. Poi per problemi di viaggio non sono riuscito a partecipare. Non conta l'età, ma come ti diverti. Se Overwatch ti piace, divertiti. Anche senza esagerare.

  • Akatsune__
    ₳₭₳₮₴Ʉ₦Ɇ ฿Ⱡ₳₵₭ⱧØØĐ (@Akatsune__) segnalati

    @Gabbo_djont @OverwatchIT Sarebbe molto smart fare qualcosa per risolvere il problema... Sarebbe.

  • kaattchu
    weird demon (@kaattchu) segnalati

    wow sono bronzo 2 so overwatch pensavo peggio

  • LILITHlUM
    ً (@LILITHlUM) segnalati

    ieri sera ho aperto overwatch dopo secoli, sono stata carryata senza aver capito un cazz0 di niente ed ho chiuso overwatch. insomma un classic game su overwatch

  • noturavgnuna
    tteokbokki 🧋 (*ᴗ͈ˬᴗ͈)ꕤ*.゚ (@noturavgnuna) segnalati

    @hvtaozone Ecco infatti il mio amico si lamentava perché su overwatch poteva loggare, anche lui 😨davvero…speriamo risolvano presto il problema, soprattutto per la resina 🥺

  • DorianEmwick
    Men with the Mask (@DorianEmwick) segnalati

    Ci si vede verso le 21:30 con Overwatch e Resident Evil 2 Remake! :D (Ho twittato per errore, prima di mettere la scrittina, Scus)

  • clumsywitch
    witcherella 🌙 Lavender Haze (@clumsywitch) segnalati

    Ho reinstallato Overwatch qual è il mio problema

  • b1sexualbruno
    michelle 🌸 vento aureo brainrot (@b1sexualbruno) segnalati

    Io comunque non riesco ancora ad accedere a Overwatch

  • sotterrato
    cristian (@sotterrato) segnalati

    overwatch fai ****** porcodio ho giocato per 4 anni il tuo gioco di ***** mo ridammi le mie skin

  • nekoebbasta
    L'uomo Luppolo (@nekoebbasta) segnalati

    Avevo scritto un thread bellissimo sui migliori momenti passati su #Overwatch (oggi andranno off i server), ma credo che un sonoro ********** a Blizzard ci stia meglio.

  • Shaximaru
    Shaxy (@Shaximaru) segnalati

    @OverwatchIT 1) Una buona azienda di videogiochi si impegna per svecchiare il proprio gioco, specialmente se è online. Guarda il loro stesso WoW. 2) La Blizzard stessa si è comportata di ***** cercando di insabbiare il tutto. Farsi carico delle responsabilità, quando?

  • Lrnzp__
    geg (@Lrnzp__) segnalati

    E niente ragaxi sn anche in hype per overwatch che schifo

  • baudelercio
    spooky cuzti🎃 (@baudelercio) segnalati

    raga non capite blizzard è troppo una ***** overwatch 2 fa ****** dovete troppo smettere di giocarci levatevi assolutamente dal ***** li tengo occupati io porteró il peso di giocare al mio gioco preferito senza 15 minuti di coda lo faccio per voi sabotiamo quei bastardi lesgooooo

  • Shadow_Al0x
    Al0x 鶏肉 (@Shadow_Al0x) segnalati

    @MaxGYFF @EmberaxeXD WTF overwatch no era puro porno?

  • LeonScottKenny
    Gabriel (@LeonScottKenny) segnalati

    L'aggiornamento di Overwatch mi ha bloccato una skin di Tracer, fantastico.

  • Daniele75417557
    Daniele Candido (@Daniele75417557) segnalati

    Ma quelli da Nintendo che su Overwatch 2 non posso entrare?? Prontooo è da 13 ore che i server sono off fate qualcosa!!

  • Manoferrea
    raffcore ☔ (@Manoferrea) segnalati

    genshin mi ha già rotto, non ho più tempo per nerdare basta torno su overwatch, lol o qualche altro gioco bo

  • alaskaquefalta
    Lovelace | TOH SPOILERS (@alaskaquefalta) segnalati

    Mano a dubladora da mercy (overwatch) e da sivir (lol) foi morta no rio Tipo Wtf MANO

  • Son0fHad3s
    Zagreus (@Son0fHad3s) segnalati

    se su Apex, R6, Overwatch, Rocket League, Destiny e tipo qualsiasi picchiaduro online recente non ho mai problemi e poi su Halo mi sposto di metri avanti e indietro come se nulla fosse beh non è proprio il top, senza contare che il pass è di una roba che più imbarazzante non si

  • SplatoonG0D
    ✪DANTE SPARDA ✪ (@SplatoonG0D) segnalati

    È arrivata la mia supporto era su overwatch le sto vincendo tutte

  • matteogolinucci
    Matte (@matteogolinucci) segnalati

    Overwatch 2 è bello quando funziona

  • CieloGore104
    M. (@CieloGore104) segnalati

    Baratterei volentieri la sconfitta dell’inter con il poter accedere al server di Overwatch