Stato di FIFA: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
La FIFA, conosciuta anche come FIFA Football o FIFA Soccer, è una serie di videogiochi di calcio di associazione o simulatore di calcio, pubblicati annualmente da EA Games con il marchio EA Sports. Il gioco era precedentemente noto come calcio FIFA Football o FIFA.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su FIFA in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su FIFA. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di FIFA tramite il nostro sito Web.
- Gioco online (50%)
- Log-in (10%)
- Glitch (10%)
- Incidente (10%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Glitch | un giorno fa |
|
|
Gioco online | 6 giorni fa |
|
|
Gioco online | un mese fa |
|
|
Gioco online | un mese fa |
|
|
Log-in | un mese fa |
|
|
2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di FIFA
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eren Jaeger (@ErenJ4eger03) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA Aiuto sta memando pure il SMM
-
Keanismo (@Keannismo) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @PrimaveraAraba3 niente MR Labbroni
-
Pobeganesimo (@pobeganesimo) segnalati@EA_FIFA_Italia Avete intenzione di premiarci comunque nonostante i server non vadano per colpa vostra? La giornata più importante per fare le partite e non vanno, ma dai
-
Valerio Ferretto (@ValerioFerretto) segnalati@SerieA @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia De ketelaere se lo fanno bronzo con 66 già è tanto. Pensa che ***** la serie A se lui sta tra le giovani promesse ahahahahahahah pipponeeee
-
mistaisul (@tuanonnaepunk) segnalati@EA_FIFA_Italia ragazzi Cristo santo non mi diminuite a caso i modificatori che danno i crediti,mi esce a caso,non faccio niente e mi devo sentire dire che ho anche quittato di proposito, è ingiocabile
-
spiritolibero (@ALFREDOCOLAVIT1) segnalati@juventusfc @EA_FIFA_Italia La squadra non è mediocre è messa male in campo . Ha giocatori da 343 . Questo non capisce .
-
elio de angelis (@wiking76) segnalati@EA_FIFA_Italia Un gioco di ***** in cui TUTTI i rimpalli vanno all'avversario
-
Giovanni Lessa (@perILmomento__) segnalati@EA_FIFA_Italia ********** PEZZI DI ***** FIGLI DI ******* DOVETE FALLIRE TUTTI MI AVETE STRA SMICHIATO LA CIOLA SPERO CHE L’ANNO PROSSIMO FALLIATE COME IL BARI NEL 2018 , MI SONO ROTTO IL ***** NON HO MAI SCULATO IN 7 FOTTUTI MESI , I 73€ PEGGIO SPESI NELLA MIA VITA **********
-
Fabio (@Fabio43705032) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia In un progetto per il futuro, se mai ci sarà, vogliate escludere per cortesia il nuovo Balotelli. Kean ha tutto il peggio di quel giocatore solo che Balotelli almeno 3 o 4 partite all'anno le vinceva da solo. Questo quando segna fa solo il goal che segna anche mia nonna!
-
mario (@mario54941869) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Che domenica di *****. **********.
-
Fil (53-24) (@spizzistan) segnalati@EA_FIFA_Italia fixate sti server oggi due disconnessioni dovevo essere 8-2 invece sono 6-4 fate schifo
-
Sergio (@kitina_marine) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA Che formazione di *****. Contro l'ultima in classifica una formazione ultra difensiva. #AllegriOut il solito cagón
-
Francesco Vignale (@fravignale) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA Siete la vergogna del calcio italiano
-
Mat1856 (@Maty18561) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Che schifo oggi. Meritavamo di piu ma davanti alla porta non si è visto niente. Corsa all europa officialmente chiusa
-
il gorlez (@gorlez84) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Sta ***** di de Sciglio non può mancare.....#AllegriOut
-
Dxvid (@Dxvid79_) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Questa deve essere l'ultima partita di Kean alla Juventus. Prova definitiva di quanto oltre a non essere da juve a livello tecnico abbia anche una mentalità non adatta. Abbiamo Vlahovic sennò Milik punto.
-
MaxPøwer_real (@MaxPower_Real2) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia giusto sta faccia di ***** mancava. entrato lui, dietro non si è capito più un *****.
-
Damiano #allegriout (@Damiano27221892) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Te ne devi andare uomo di ***** #AllegriOut
-
Robin (@RobinLaimant) segnalati@juventusfc @EA_FIFA_Italia So che la squadra è mediocre, ma non capirò mai come si possa essere così scarsi contro squadre così deboli
-
Blookta (@BlooktaTL) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia #AllegriOUT !! STOP ! Sempre niente di offensivo. Allegri ci distruggerà
-
Inda Me💩da 🤡达狗屎 (@Ilcervoziliani) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Società di *****
-
FraFri 10 (@Frances59196610) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia 1-0 ALLEGRI SEI UNA ***** 541 NEMMENO IN ECCELLENZA SI VEDE
-
M. del nobile (@matteodelnobil1) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia #Allegriout e defollow, nel mio piccolo lancio un segnale, adios, fate pena!
-
Roberto Sardo (@RobertoSardo4) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA Stiamo giocando come al solito di ***** sbagliamo passaggi facili per troppa fretta...timido Barrenechea
-
⚪⚫🦓 (@JacomoJuventi) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Abbiate pietà di noi, vergogna.
-
✡️🇪🇺 Oărcü Lodiţ (@oarcu_lodit) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Una volta tanto che il Var funziona.
-
bruno cervini (@CerviniBruno) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA Stasera Vlahovic estati assente molle e impreparato a giocare, perché lo ha messo in campo non capisco, forse con la testa era già in Premier League.
-
massimo (@dentimax954) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Pezzo di imbecille questo ALLEGRI DI *****...HA CAMBIATO TUTTI I MEGLIO E PER POCO NON BUTTAVAMO VIA LA VITTORIA. FUORI DAI ******** DALLA JUVE AL PIU' PRESTO QUESTO DEMENTE DI ALLEGRI,NON LO VOGLIAMO PIU'. #JUVEAVITA #NORIMBERGA3
-
Paol8 (@paol8_paolo) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia Siamo riusciti a perdere contro una squadra di ***** che ha fatto un tiro in porta
-
Alessio Giacomi (@GiacomiAlessio) segnalati@juventusfc @EASPORTSFIFA Che bello rivedere in campo il 10 della Juve dopo 7 anni di assenza.