Facebook non funziona o non va?

Facebook è un sito di social media online e di rete che consente agli utenti registrati di creare profili, caricare foto e video, inviare messaggi e rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi.

 Nessun problema rilevato su Facebook

Problemi con Facebook nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Facebook

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Facebook. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Website (41.17%)
  • Log-in (31.62%)
  • Errori (27.21%)

Facebook mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:

Facebook commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Facebook

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ssonia77
    sonia severi🐌🇮🇹🇪🇺 (@ssonia77) segnalati

    @KelleddaMurgia @facebook “Infrociare” e “ammaschiare” penso siano il problema. Ps: ci ho messo qlche minuto ha scrivere questo tweet perché il correttore ortografico proprio nn riconosceva le parole.

  • GenCar5
    Gennaro Carotenuto (@GenCar5) segnalati

    @KelleddaMurgia @elenastanka @NicolaLagioia @ta_rchetti @facebook Il fatto è che non c'è un criterio. Durante la campagna elettorale fummo bloccati in molti da segnalatori leghisti. Io fui bloccato due volte, una per un post di tre anni prima! E di là c'è un ragazzo malpagato che dedica 5 secondi alla segnalazione e forse legge in traduzione.

  • Kyofu69
    Fabio P (@Kyofu69) segnalati

    @KelleddaMurgia @facebook Per fortuna che c'è Facebook che blocca chi scrive puttanate a raffica....

  • KelleddaMurgia
    Michela Murgia (@KelleddaMurgia) segnalati

    @NicolaLagioia @elenastanka @aleciarravano @ta_rchetti @facebook Che in una piattaforma di quella complessità ci siano problemi a essere chirurgici nella gestione dei ban è ovvio. Meno ovvio è che smettiamo di considerarli problemi per assumerli come fattori strutturali. Sono l'anomalia, non la norma.

  • SergioPaciolla
    Sergio Paciolla (@SergioPaciolla) segnalati

    @KelleddaMurgia @Zyouena @facebook Ho fatto la prova. Post in cui citavo gli insulti ricevuti: bloccato. Screenshot del post (stesso testo ma in foto): ancora lì. Lo stesso accadde al post virale di quella madre che narrava degli insulti razzisti subiti dalla figlia.

  • KelleddaMurgia
    Michela Murgia (@KelleddaMurgia) segnalati

    @elenastanka @NicolaLagioia @ta_rchetti @facebook Elena, gli attacchi ingiustificati possono colpire chiunque, anche chi ha uno stronzo tra i suoi dieci amici. Questo blocco non è la punizione dickensiana della mia hubris, ma un'anomalia della policy e chiedere che migliorino i criteri di ban mi pare il minimo.

  • JankoZong
    Janko Zong🇪🇺 (@JankoZong) segnalati

    @maxzabba @KelleddaMurgia @elenastanka @NicolaLagioia @ta_rchetti @facebook Se posso permettermi. Sono stato bloccato su FB per cose ancora più stupide. Ma il mio pensiero di base è che FB non è un istituzione. E' semplicemente un giocattolo per fare soldi. Un azienda privata che offre un servizio. Punto.

  • ta_rchetti
    francesco tarchetti (@ta_rchetti) segnalati

    @KelleddaMurgia @elenastanka @NicolaLagioia @facebook Questo è un problema della peer review. Immagino fb ne riceva miliardi al giorno, un bot analizzerà le parole o le img di un post facendo un riscontro su un database di contenuti banditi e automaticamente li censurerà. Non credo ci siano persone preposte a singole segnalazioni.

  • FedeCit
    La Fede 🏳️‍🌈 (@FedeCit) segnalati

    @KelleddaMurgia @facebook Ovviamente il mio era un post di denuncia, ma venni bloccata perché il contenuto violava il regolamento di FB. Peccato che a scrivere quelle parole non fossi io, ma maschi schifosi che invece continuavano indisturbati ad insultare e minacciare delle minorenni

  • ta_rchetti
    francesco tarchetti (@ta_rchetti) segnalati

    @NicolaLagioia @KelleddaMurgia @facebook le linee guida ci sono, ovviamente, anche solo per tutelarsi, ma è impensabile preventivamente verificare ogni linea di testo e ogni immagine caricata sulla piattaforma (e comunque non consigliabile forse). Il problema poi della peer review è che si può usare per rompere i maroni

  • Antonio3Piras
    Antonio3.piras@gmail.com. (@Antonio3Piras) segnalati

    @KelleddaMurgia @facebook È vergognoso, nessun controllo: vanno a fiducia praticamente!

  • marcomeneghello
    Marco Meneghello (@marcomeneghello) segnalati

    @DavidPuente Denunciare. Questi parassiti vanno denunciati. E denunciare pure @Google e @facebook che si arricchiscono ospitando questi sciacalli.

  • MaurizioIlBrig1
    Maurizio Il Brigante (@MaurizioIlBrig1) segnalati

    @KelleddaMurgia @facebook Ti capisco, peggio della censura di orwelliana memoria

  • eallorail_pd
    EallorailPD 🔞 (@eallorail_pd) segnalati

    @KelleddaMurgia @facebook Magari la sequenza di caratteri "f-r-o-c-i" è in black list, va a sapere come funziona. 🙄

  • KelleddaMurgia
    Michela Murgia (@KelleddaMurgia) segnalati

    @snakebyte85 @facebook Dovrei poterlo fare, se non fosse che prima mi dice che c'è un problema a inviare la segnalazione e devo "riprovare più tardi"; poi riprovo più tardi e mi dice che l'ho inviata "troppe volte".

  • snakebyte85
    snakebyte (@snakebyte85) segnalati

    @KelleddaMurgia @facebook Non voglio discolpare del tutto FB. Purtroppo queste cose accadono perchè c'è un primo automatismo dietro il controllo di queste segnalazioni, ovviamente incapace di interpretare l'ironia. Non è la prima volta che capita. Vedi se puoi segnalare il problema.

  • Nonha_stata
    Non ha stata più la Boldrini (@Nonha_stata) segnalati

    @ricpuglisi @lumorisi @facebook @Twitter Il,problema di FB è che non c’è nessun controllo sulle informazioni, difatti abbiamo appaltato il paese a FB e se non si parte da questa considerazione non si arriva da nessuna parte.

  • sammieajo
    Samy-Ajo (@sammieajo) segnalati

    @ConteZero76 @dottorpax @ricpuglisi @lumorisi @facebook @Twitter No spe non hai capito, li proprio le autorità decidono, che se si deve tagliare la corrente, quella dei server resta attaccata, perchè li usano Tw per comunicazioni stile broadcast. Proprio perchè è affidabile e snello. Una persona mi ha mandato un BKaffe, ora sta in Siberia.

  • sammieajo
    Samy-Ajo (@sammieajo) segnalati

    @ConteZero76 @dottorpax @ricpuglisi @lumorisi @facebook @Twitter Basti pensare che in certi paesi (Jap) i server di Twitter, sono quelli che restano accesi per dare le comunicazioni di emergenza alla popolazione, in caso di eventi o catastrofi naturali.

  • sammieajo
    Samy-Ajo (@sammieajo) segnalati

    @ConteZero76 @dottorpax @ricpuglisi @lumorisi @facebook @Twitter Bah io ho due account dove non c'è ne nome, uno ha il cognome spezzettato, l'altro è fatto tutto a diminuitivi. Ho ricevuto dei ban Perché il loro algoritmo di controllo è una merda (si così). Quando parlo di social media, non tanto, ma un po' di credito datemelo.

  • ConteZero76
    ConteZero 🇩🇪 (@ConteZero76) segnalati

    @sammieajo @dottorpax @ricpuglisi @lumorisi @facebook @Twitter Ho due account facebook bloccati. Uno perché ha l'url di base che svela il mio nick (e facebook non mi fa cambiare nome e cognome a tale account), uno bloccato perché la foto che avevo impostato non è mia. Prova a fare un account ORA e te ne accorgi.

  • ClaudioCap
    Claudio Cappelletti (@ClaudioCap) segnalati

    @ricpuglisi @lumorisi @facebook @Twitter Il problema su FB è quello di riuscire a portare avanti una qualsiasi discussione civile fra orde di odiatori, troll e indottrinati vari

  • ClaudioCap
    Claudio Cappelletti (@ClaudioCap) segnalati

    @ricpuglisi @lumorisi @facebook @Twitter Il problema su FB quello di è riuscire a portare avanti una qualsiasi discussione civile fra orde di odiatori, troll e indottrinati vari

  • ANNAQuercia
    ANNA QUERCIA autrice (@ANNAQuercia) segnalati

    @Facebook mi ha censurato il mio blog, non so chi santo chiamare, voi solo pubblicità,ma regole sui social e giornali niente,vi ho votati per essere libera e della pubblicità ne ho pieni i coglioni, siete al governo e dunque legiferate per la libertà di stampa,e libertàsulweb

  • ANNAQuercia
    ANNA QUERCIA autrice (@ANNAQuercia) segnalati

    @facebook mi ha censurato il mio blog, non so chi santo chiamare, voi solo pubblicità,ma regole sui social e giornali niente,vi ho votati per essere libera e della pubblicità ne ho pieni i coglioni, siete al governo e dunque legiferate per la libertà di stampa,e libertàsulweb

  • piraflappy
    Flavio Pirazzi (@piraflappy) segnalati

    Il problema di #facebookdown è che le modalità con cui è avvenuto sembrano le stesse dell'altra volta (utenti loggati fuori dal profilo). @facebook dovrà comunicarci qualcosa, perché noi siamo in #UE, e in Ue c'è la #GDPR.

  • Stefigno
    Stefano Leotta (@Stefigno) segnalati

    @eugenios @facebook @messenger Il baraccone di Zuck non 'funziona' da un bel po'.

  • eugenios
    Eugenio (@eugenios) segnalati

    @Stefigno @facebook @messenger Non funziona il sottosistema di autenticazione esterna (quello basato su OAuth) e probabilmente anche qualcos'altro

  • dvezzosi_it
    Damiano Vezzosi 🇪🇺 (@dvezzosi_it) segnalati

    @stanzaselvaggia Ho appena scritto all'assistenza di @facebook - su Facebook - facendo loro i complimenti per l'incapacità. Spero che molti seguano l'esempio.

  • andreafontanaCI
    Andrea Fontana (@andreafontanaCI) segnalati

    Problema con #badgecounter di #Facebook che non funziona unicamente con un account. Impostazioni corrette, funziona sullo stesso telefono (#iphone) con altri account. #help @facebook_italia @facebook @italiafacebook #problemsolving #tecnologia #apple

  • Mario_Lavanga
    Mario Lavanga (@Mario_Lavanga) segnalati

    @EusapiaMaria @piuEuropaBxl @Piu_Europa @stati_generali @chiarello90 @GiuliaPastorell @AndreaMatiz Qualora volessi condividere la tua opinione o partecipare ad un dibattito, cerca l'evento di un gruppo @Piu_Europa più vicino a te o posta su @Twitter,@facebook o @instagram. Troviamo soluzioni insieme per superare questi problemi che siano sostenibili nel lungo termine.

  • elfiegnomi
    Elisa Bellino (@elfiegnomi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Il supporto Facebook è una presa in giro.FACEBOOK È UNA PRESA IN GIRO. È vergognoso per chi ci lavora e investe dover sottostare alle sue regole, che funzionano unidirezionalmente.È riprovevole, fasullo. Un sistema diabolico @facebook @instagram #instagram #Facebook

  • Pierlui26316890
    Pierluigi F. (@Pierlui26316890) segnalati

    @Mov5Stelle @facebook Tenetevelo pure. Avete rotto.

  • kelito_lopez
    Michael Lopez (@kelito_lopez) segnalati

    @Simo_Battaglino @smilypapiking @facebook Una vergogna assoluta!

  • _bomber_09
    Jabir abdulqadir (@_bomber_09) segnalati

    @andrearavasi @Sportellate_it @facebook Rega però niente più scherzetti!! È molto interessante leggere quello che scrivete!

  • storiony
    storiony (@storiony) segnalati

    @facebook daje marchino sti server fanno morì da ride

  • BirriLambrate
    Birrificio Lambrate (@BirriLambrate) segnalati

    Segui i nuovi profili social del #birrificiolambrate! Scopri cosa succede in via #Adelchi ed in via #Golgi, magari sbirciando sulle pagine @sealuna712 o sulla nuova pagina @Facebook!

  • ValeriaPassoni
    Valeria Passoni (@ValeriaPassoni) segnalati

    Ho appena visto in tv una pubblicità di #altroconsumo in cui invita ad unirsi una #classaction contro @facebook per uso di dati personali. Quando non si capisce niente di internet e invece di levare il wifi alla gente gli si dice che hanno ragione ad essere scemi #addio

  • _intersect
    Spadella Bambolotto (@_intersect) segnalati

    @MatteInno14 @facebook @instagram @ipezzodimerda Dio merda mi comincia a stare sul cazzo davvero

  • barbeidlin
    Barb Eidlin (@barbeidlin) segnalati

    @ExnerZak @facebook Down in Carbondale, IL

  • WTrumpy
    walter trumpy 🇮🇹👕 (@WTrumpy) segnalati

    Sono stato bloccato per l’ottava volta su @facebook per aver scritto: #DinoDammiUnCrodino ! Tanto per comprendere l’algoritmo che controlla i post.. uh che paura 🥶😱 adessofaccio il ruttino.. @Agenzia_Italia @sottoinchiesta @ElioLannutti @distefanoTW @chiossi_manuela #crodino

  • Chiarafrangi
    Chiara Frangi (@Chiarafrangi) segnalati dall' Varese, Lombardia

    Un punto fondamentale e un po' inquietante che sta uscendo negli incontri di #glocal18 è il vuoto giurisprudenziale sulle responsabilità di colossi come @Google e @facebook rispetto ai contenuti. Non è una questione secondaria, ma un problema fondamentale.

  • EttoreVillani
    Ettore Villani (@EttoreVillani) segnalati

    @sitornabene @facebook @FrancescaMonted @ledimiche Uno dei pochi casi in cui Facebook viene usato correttamente.

  • FabioRussello
    FabioRussello 🖤💙 (@FabioRussello) segnalati

    Bloccato da @facebook perché ho pubblicato un particolare del Ratto di Proserpina di Gian Lorenzo Bernini. #Facebook

  • fig_nico
    Nicolò Figini (@fig_nico) segnalati

    ...E poi niente, #Facebook ti blocca per 3 giorni la possibilità di condividere i post sui gruppi perché ne condividi troppi e pensa tu sia un robot... THANK YOU MARK (IRONY)... @facebook @MarkZuckelberg #assistenza #assistenzafacebook #8Novembre #chebellagiornata

  • SchiaviAlex
    Schiavi Alessandro (@SchiaviAlex) segnalati

    @mrzvirgili @RobertoBurioni @facebook @Twitter Usa @Twitter per comunicare mettendo in dubbio col suo post che la pubblicazione su @facebook sia un falso o peggio una fonte inattendibile perché Lei considera attendibili solo le fonti che le confezionano ciò che lei vuole sentirsi dire, insomma una #ppv, ovvero già un oblio 🤢

  • gioimpa980
    gioimpa980 (@gioimpa980) segnalati

    @AdrianaVolpeTV @instagram @facebook @RaiDue @Raiofficialnews Non sarebbe male avere qualche appuntamento social tipo "Adriana risponde" 😁😁😁 per poter chiacchierare un po' con te in diretta...😍😍😍

  • dante4710
    dante mancinelli (@dante4710) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @romafaschifo @facebook Laziale cambia canale.... Milanese pe te nun c' ho offese visto che esse de Milano e peggio che defecasse in mano

  • ermatto2
    _er.matto_ (@ermatto2) segnalati

    @romafaschifo @facebook Semo proprio un popolo de merda

  • danielamartani
    daniela martani (@danielamartani) segnalati

    @Hank19632544 @fbnewsroom @facebook Twitter per queste stupidaggini non blocca

  • MassimoSilla_
    Massimo Silla (@MassimoSilla_) segnalati

    @Thalon1977 @romafaschifo @nicdemuro @facebook @RomaFaSchifo_ Ti assicuro che la differenza è ben evidente a me che sono romano. Ed i romani, per come la vedo io, non ne escono bene per niente.

  • Hank19632544
    Hank (@Hank19632544) segnalati

    @danielamartani @fbnewsroom @facebook Attenta che ora ti blocca pure Twitter 😂

  • Giangidorsi
    Gianluigi d'Orsi (@Giangidorsi) segnalati

    @romafaschifo @nicdemuro @MassimoSilla_ @facebook @RomaFaSchifo_ E magari anche basta linguaggio violento se si vuole dare un servizio...

  • chiaratudini
    Chiara (@chiaratudini) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @romafaschifo @facebook Che vergogna!!!

  • andreLP0302
    Andrea La Penna 🇮🇹🇪🇺 (@andreLP0302) segnalati

    @nicdemuro @romafaschifo @facebook @RomaFaSchifo_ +++ #Roma: intera linea B/B1 interrotta causa blackout. Roghi tossici dai campi rom. Cede scala mobile Metro A Repubblica, decine di feriti. Metro C interrotta per un'ora e mezza intera tratta, passeggeri costretti a uscire in galleria per evitare malori.

  • andreLP0302
    Andrea La Penna 🇮🇹🇪🇺 (@andreLP0302) segnalati

    @nicdemuro @romafaschifo @facebook @RomaFaSchifo_ +++ #Roma: intera linea B/B1 interrotta causa blackout. Roghi tossici dai campi rom. Cede scala mobile Metro A Repubblica, decine di feriti.

  • MassimoSilla_
    Massimo Silla (@MassimoSilla_) segnalati

    @nicdemuro @romafaschifo @facebook @RomaFaSchifo_ Vivo a Roma e di tanto in tanto vado a Milano. Se permette non c'è veramente paragone in pulizia, efficienza, decoro. In più Milano è una città dinamica che cerca costantemente di migliorarsi. Poi una grande città ha sempre problemi. E magari va a fuoco un bus. Non una quarantina

  • nicdemuro
    nicola de muro (@nicdemuro) segnalati

    @MassimoSilla_ @romafaschifo @facebook @RomaFaSchifo_ Forse è lei che non vede la pertinenza.Come non vede l'enorme differenza di trattamento mediatico tra Roma e Milano. La quale non ha meno problemi o disservizi o...roghi.Ma con 3 milioni di persone in meno e molte risorse in più(per suo merito,sia chiaro) ha un compito più facile

  • MassimoSilla_
    Massimo Silla (@MassimoSilla_) segnalati

    @nicdemuro @romafaschifo @facebook @RomaFaSchifo_ Molto pertinente col post che commenta in effetti. Che goduria, a Milano hanno problemi, questo rende Roma nettamente migliore!!!

  • danielamartani
    daniela martani (@danielamartani) segnalati

    E intanto quello schifo di social network #Facebook mi ha bloccata x 30 giorni x bullismo per aver scritto la parola #idiota però per nn dare i dati degli utenti che insultano e vengono denunciati si appellano alla libertà di espressione. Fatevi curare @fbnewsroom @facebook