Dropbox

Dropbox non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Dropbox è un servizio di file hosting gestito dalla società americana Dropbox, Inc., con sede a San Francisco, in California, che offre cloud storage, sincronizzazione di file, cloud personale e software client.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Dropbox in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Dropbox 11/21/2024 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Dropbox. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Dropbox tramite il nostro sito Web.

  1. Log-in (54%)

    Log-in (54%)

  2. Website (38%)

    Website (38%)

  3. Errori (8%)

    Errori (8%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
FranceNantes Website
United StatesBradenton Log-in
FranceCambrai Website
United KingdomNortholt Log-in
BrazilTrês Lagoas Website
United StatesDallas Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Dropbox

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • whiskeyandtears erika ⚜️ (@whiskeyandtears) segnalati

    @starscollision ti lascio un documento su dropbox con le mie ultime volontà, se succede

  • otirdogiuse giuse👁️☀️ (@otirdogiuse) segnalati

    @DropboxSupport DROPBOX.è un servizio praticamente inutilizzabile troppo lente ,fa schifo

  • henrytriplette Pantone 448 C (@henrytriplette) segnalati

    @FulvioRomanin Domanda: prima di trovare lo strumento, quale problema dovrebbe risolvere? Nel senso, per cosa lo usate Dropbox?

  • emanuel_pinchas Emanuel_Pinchas (@emanuel_pinchas) segnalati

    @RobertoBurioni @zeratul75 @checovenier Mauro, qui ci sono tutti i termini per una querela per diffamazione con aggravante mezzo di comunicazione. Non esitare vai dai carabinieri. Ti mando in pvt il link dropbox dove puoi scaricare un template per la denuncia.

  • antorla83 Antonio Orlandi (@antorla83) segnalati

    @ASRomaMe @strumentiumani @ErBibbitaro Dropbox e non dovresti avere problemi

  • ManuelTwiting ☞ Manuel P. (@ManuelTwiting) segnalati

    @simplemal @Dropbox Sono anni che lo penso anche io. Sono stato un “early adopter” di questo servizio e a suo tempo era il più veloce e ben fatto. Ma da tempo ristagna rispetto alla concorrenza. Si sono persi per strada.. Peccato.

  • ajDciaxZCIJrYhH 3478009575 (@ajDciaxZCIJrYhH) segnalati

    @DropboxSupport Non riesco a recuperare le foto su dropbox dal 2010 erano foto importantissime ...ora ho dropbox con nuovo account ma con il vecchio non posso accedere..grazie..!!

  • antoniopicone Antonio Picone (@antoniopicone) segnalati

    @simplemal @Dropbox Il problema è che, in generale, per accelerare lo sviluppo di applicazioni multipiattaforma, si ricorre ad Electron che significa avviare un intero browser web per ogni interfaccia che ti si apre...ma non è solo Dropbox così: Teams, Whatsapp, Slack e tantissime applicazioni ormai

  • cromo_g cromo (@cromo_g) segnalati

    Devo fare login su #dropbox per Android, ma dà schermata monocromatica all'apertura anche dopo reinstallazione. Dopo un po' mi accorgo che premendo a caso si aprono dei modal, quindi funziona ma non si vede. Che palle 😑

  • Bromil66 Daniele (@Bromil66) segnalati

    @DropboxSupport Ho effettuato l'upgrade di Dropbox, ma da quel momento ho problemi di sincronizzazione di alcuni file e l'app impiega costantemente buona parte della memoria e della cpu del pc, che è diventato lentissimo. Cosa posso fare ?

  • antoniopicone Antonio Picone (@antoniopicone) segnalati

    @simplemal @Dropbox Un'applicazione come Dropbox avrà sempre più di un servizio in esecuzione (per monitorare/sincronizzare i file, integrarsi col Finder, con Safari, ecc) ma concordo sul riscriverlo:

  • Mamoziocag8 Mamozio (@Mamoziocag8) segnalati

    @Vincenzodesa @sole24ore Non sono un tecnico e lo dico da ignorante,ma mi sembra che modifiche unilaterali ai contratti di Sky e altri serviZi di streaming (ma anche google,dropbox,etc)sono già accaduti più volte.

  • ylefsch feliciana (@ylefsch) segnalati

    @SangAzzurro Ma lo sò! Mica sono cretina . Ho dovuto utilizzare un vecchio cellulare un emergenza ma nn supportava nessuna app. Ho Dropbox ecc ma sui catorci vecchi col cavolo funziona

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati

    @moanadwells Non uso più proprio il servizio dropbox

  • simplemal Maurizio Natali (@simplemal) segnalati dall' Catanzaro, Calabria

    @spawn5m @Dropbox Di iCloud ho il massimo di spazio e non mi basta per lavoro. Altrimenti ci farei un pensierino. Anche se hanno ancora problemi di sync, basta provare a metterci il db di Alfred e vedere come si corrompe in fretta avendo più di un Mac. iCloud va bene x utenti basic purtroppo

  • archdb_ Daniele (@archdb_) segnalati

    Se a 32 anni, con il lavoro che facciamo non sai usare un minimo di tecnologia è meglio che lasci il posto ad un altro, perché non capire come funziona Dropbox è da deficienti

  • doctorappleita Marco  Doctor Apple  (@doctorappleita) segnalati

    Dai che forse riesco a togliermi dalle scatole l’abbonamento a Dropbox

  • Bakaburg1 Angelo D'Ambrosio 🌍 (@Bakaburg1) segnalati

    @paolonori github, dropbox, external backup, etc etc le soluzioni al problema sono pressocché infinite nowadays

  • Gioxx Giovanni (@Gioxx) segnalati

    @bondocks78 Dipende. Da cellulare Google Photo, da macchina seria Dropbox + NAS. Alcuni scatti / video da cellulari finiscono anche loro nella soluzione doppia D+N.

  • twittatore Andrea Fontana (@twittatore) segnalati

    @flameeyes @disinformatico Vabbé perché non hai mai visto sincronizzare i dati dei db (multi)client <-> server facendo un dump della tabella locale per poi sincronizzarla con un aggeggio stile dropbox e infine re-importandola dall'altra parte.

  • GfveGianfra gianfra vecchio #NoGuineaPig #NoCavia (@GfveGianfra) segnalati

    Dunque, domanda per smanettoni, per 3 mesi ho fatto video di 1 minuto su #Telegram direttamente inviabili qui, da 10 gg i video non si possono più inviare direttamente, ma devo prima salvarli e poi caricarli, ora il mio ultimo video risulta scaricabile solo su #Dropbox,aiuto?🙏🏻🙏🏻

  • kalos_nerd Calogero Lo Leggio (@kalos_nerd) segnalati

    @gianniolbia @simplemal @Dropbox comprare/gestire un server economico con tanti dischi, tipo su hetzner, ed usare syncthing

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    > Purtroppo, non me ne sono accorto io, che non stavo usando l'area dropbox, ma i collaboratori che si sono visti sparire i file sotto il naso. Passato lo smarrimento iniziale, sono riuscito a bloccare e a ripristinare. Google Drive e Onedrive non hanno avuto problemi.

  • Tucanoperdido Tucanoperdido (@Tucanoperdido) segnalati

    @Giorgiolaporta Invece per le idiozie che ha scritto lei ci vuole un abbonamento a Dropbox da almeno 2TB per raccoglierle tutte...mi creda.

  • Marco_p3 Marco Digiorgio (@Marco_p3) segnalati

    @naraska5 No, vorrei tipo un'app che mi consente comunque di accedere ai video o alle foto. Forse DropBox, anche se non so come funziona

  • ira_room707 ira🌕™ (@ira_room707) segnalati

    Il pezzo di ***** di ali express vuole una prova che sia mio il disegno Ma come sfaccimma ti permetti visto che non è un un official art L account con quellq fanart l ho cancellato al max gli però mandare uno screen del mio dropbox L audicity prp

  • gabrielepx Gabriele🖖 (@gabrielepx) segnalati

    Io spero che tutte le aziende di paesi extra UE spengano per un giorno qualsiasi loro servizio in Europa. Niente Instagram, WhatsApp, FB, Tik Tok, Skype, nessun servizio di Google, niente Microsoft, niente github, niente Dropbox, OneDrive, Google Drive, niente CDN, Amazon,Aws ecc

  • bevllisario fede⸆⸉ and the phantoms🍂👻heartstopper era (@bevllisario) segnalati

    @elisagioia Si anche wetransfer può essere una soluzione, ecco dropbox lo devo provare

  • Italian_in_CY Ed (@Italian_in_CY) segnalati

    @seieventisei Soluzioni a) Cloud come Dropbox b) Memoria esterna (a 3 dischi) Però bisogna pensarci prima...mi dispiace Oppure qualcuna me la mandi. 🤷

  • simplemal Maurizio Natali (@simplemal) segnalati dall' Catanzaro, Calabria

    @antoniopicone @Dropbox Attenzione a non fraintendere. Più di un servizio, certo, tutti quelli? Anche no