Coinbase non funziona o non va?

Coinbase è un broker di beni digitali con sede a San Francisco, in California. Sono broker di scambi di Bitcoin, Ethereum, Litecoin e altre risorse digitali con valute legali in 32 paesi e transazioni bitcoin e stoccaggio in 190 paesi in tutto il mondo.

 Nessun problema rilevato su Coinbase

Problemi con Coinbase nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Coinbase

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coinbase. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Log-in (80.00%)
  • Transazioni (20.00%)

Coinbase mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:

Coinbase commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Coinbase

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Radu35145240
    Radu (@Radu35145240) segnalati

    @coinbase buona sera Coinbase sono un vostro cliente registrato sul la vostra piattaforma ho fatto più richieste per il mi problema si a blockchain a jaxx mi potresti dare una mano ho problemi con il mio walet jaxx non ma pagato i miei bch

  • zioromolo
    ZioRomolo (@zioromolo) segnalati

    NON DI SOLI GRAFICI VIVE L'ANALISTA TECNICO Il futuro è già presente. La finanza tradizionale, come quella che conosciamo, sarà un ricordo lontano. Guardarsi troppo alle spalle potrebbe far rischiare di non guardare avanti. $BTC $ETH $EOS #Coinbase

  • quasarblue2
    quasarblue (@quasarblue2) segnalati

    blockstart ha rilasciato i sorgenti della loro #ICO. Modificando il nome del token mosaico #NEM #blockchain, si otterrà il software che funziona per accettare Bitcoin Ethereum Litecoin via Coinbase, accettare Xem, gestire KYC e redistribuire il mosaico.

  • Bklyn_XRP
    Black.Mayo_XRP (@Bklyn_XRP) segnalati

    @mrmfdoom @coinbase Ehh potato , potato same BS IMO 30%down

  • antoniocensabel
    antonio censabella (@antoniocensabel) segnalati

    Coinbase è stata accusata di non essere abbastanza preparata da tener testa al suo tasso di crescita: un'analisi ha raccolto 134 pagine di reclami presentati dai clienti alle autorità statunitensi.

  • hatankagekine
    Lisa Rice (@hatankagekine) segnalati

    2. Me di proprietari coinbase diventano malvagi e si ciucciano en la ONU singolo Momento tutti i soldi di tutti i clienti, compresi i tuoi1 se non hai i Bitcoin Do coinbase, Ma Su cartera, i furfanti no possono rubare ugualmente LA ... #MoneroCambioDeBitcoin