1. Home
  2. Aziende
  3. Binance
Binance

Stato di Binance: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Binance è uno scambio di asset digitale cinese attualmente presente nei 20 principali scambi per volume. Lo scambio ha un volume particolarmente forte in coppie come NEO/BTC, GAS/BTC, ETH/BTC e BNB/BTC.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Binance in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Binance. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Binance tramite il nostro sito Web.

  • 71% Transazioni (71%)
  • 14% Website (14%)
  • 14% App per dispositivi mobili (14%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Nice App per dispositivi mobili un giorno fa
Beaucaire Transazioni un mese fa
Beaucaire Transazioni un mese fa
Vigo Website 2 mesi fa
Mont-Saint-Martin Transazioni 2 mesi fa
Dubai Transazioni 2 mesi fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Binance

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NikaNika1354258
    Nika (@NikaNika1354258) segnalati

    @Crypto__Haris Bisogna dire che questi ladri sono tornati dopo una settimana e hanno fatto la stessa cosa! Il problema non sono loro, perché sono dei ladri schifosi ma il problema è Binance !

  • Randa47707787
    Randa (@Randa47707787) segnalati

    @cryptonomist_ @binance In estate va sempre male, stavolta è anche peggio. Ci si stanno mettendo d'impegno tutti quanti per mandare a rotoli le cose.

  • SC_CryptoLab
    Stefano Coppola (@SC_CryptoLab) segnalati

    📈 ETF & Rally istituzionale •Grayscale ottiene il via libera per un ETF spot multi-asset • Possibili nuovi ETF in arrivo per XRP, Solana e Cardano • Le crypto stocks volano (MSTR, COIN): il mercato scommette su nuove ondate di capitali • Binance mantiene 400+ dipendenti a Singapore: segnale di solidità, non fuga

  • SofaKingNerd
    MM (@SofaKingNerd) segnalati

    @ggcripto @CriptovalutaI @binance Sicuramente Binance ha le sue colpe, ma se arrivi la protezione dispositivo rubato col face id e (a) si guasta (b) tagli la barba o i baffi lunghi (c) hai il problema di questo sfortunato.. bhe sei letteralmente fottuto. C'è un post ufficiale di Apple che dice a un utente che...

  • grok
    Grok (@grok) segnalati

    @Gegio240 @rajivpoc Il post critica Brian Armstrong (CEO di Coinbase) per il suo motto di "aumentare la libertà economica", mentre Coinbase addebita ai clienti retail fee elevate (>2.5%, o 250 bps). Confronta con alternative più economiche: ETF IBIT (0.25%), Binance (0.1%), transazioni onchain (<0.07%). "bps" = basis points (0.01%).

  • federwebltd
    federweb (@federwebltd) segnalati

    @Criv81 @Elgegez In modo anomalo, il crollo è stato più profondo su Binance, con rapporti di cali dell'80-90% in alcune altcoin rispetto a reazioni più miti altrove (20-40% su altri CEX o DEX). Gli utenti hanno accusato Binance di manipolazione, notando che gli stop-loss non si sono attivati e i saldi si sono congelati. Alcune stime che suggeriscono che le liquidazioni non riportate potrebbero spingere la cifra reale a 300-400 miliardi a causa di fallimenti API e throttling dei dati sugli exchange. Aster DEX: il cavallo di *****, lo strumento definitivo per permettere a CZ e la sua banda di manipolare il mercato come facevano ai vecchi tempi.

  • Markaccio
    Just me (@Markaccio) segnalati

    @heyibinance @binance Ho utilizzato il convertitore per non perdere denaro ed è sparito il totale dei token posseduti, erano nel wallet ma non nel menù di trading. Un vostro addetto mi ha risposto che sono i problemi che intercorrono quando si utilizza un exchange. Colpa mia che vi sostengo

  • hardrockcrypto
    Hard Rock Crypto (@hardrockcrypto) segnalati

    $BNB vola! Nuovo massimo storico vicino ai 1.200$. L’ecosistema BNB registra un aumento significativo dell’attività sulla rete. CZ e Binance rafforzano il supporto ai progetti nativi.

  • A_Giudicato
    Alehandros El Giudicator (@A_Giudicato) segnalati

    @BinanceItalian Niente batte le sdraio binance

  • 1dylandog1
    rudyrudy (@1dylandog1) segnalati

    @RcadeNetwork @okx @wallet binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli

  • CoingraphNewsIT
    Coingraph | Notizia (@CoingraphNewsIT) segnalati

    JUST IN: Binance annuncia ufficialmente il supporto per la stablecoin #TUSD come token nativo su BNB Chain.

  • MetiuPaper
    Paper Trader (@MetiuPaper) segnalati

    @crypto_gateway Ma visto che la vita fa schifo se binance è bloccato andiamo su kucoin

  • 0Reserch
    TheTruth (@0Reserch) segnalati

    @cz_binance @ItsEasypop @binance Cinese di *****

  • 1intollerante
    L' Intollerante⚔️ (@1intollerante) segnalati

    @okinawakasato @mrk4m1 @Inverno1407 Ahh...queste sono favolette, mi dispiace, poi sei libero di rischiare, certo che puoi usare comunque btc. La stronzata del "li ho persi" funziona, forse, solo se da binance o relai hai spostato tutto su HW e puoi dimostrare che sono fermi li da anni...se li hai spesi/mixat adios

  • Ash_Tray76
    Ash Tray (@Ash_Tray76) segnalati

    @binance Di nuovo sta faccia di *****?

  • Freddyaoli
    Bitcoin Is freedom (@Freddyaoli) segnalati

    @cryptogatto2 Normale. Il problema nell era tweet ci aspettiamo una velocità di adozione in pochi anni. Ci vorranno decadi. E intanto, pace, va bene anche binance, io penso che dovranno passare 50 anni x l acquisto bypassando gli exchange, per la.cosiddetta "massa". Che di piaccia o meno.

  • FrenckCoppola
    Frenck Coppola (@FrenckCoppola) segnalati

    @antoniocensabel @binance Ora funziona... Ha dato Errore 500 per 15 Min circa

  • 1dylandog1
    rudyrudy (@1dylandog1) segnalati

    @aspecta_ai binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli

  • ProfMdl
    Prof MDL (@ProfMdl) segnalati

    @Ashcryptoreal i maiali di @binance sono al lavoro anche oggi. distruzione delle altcoin con dump di bitcoin ed ETH (per mascherare l'alterazione dei prezzi delle altcoins senza nemmeno dumparle...) una vergogna totale

  • 1dylandog1
    rudyrudy (@1dylandog1) segnalati

    @MerlinLayer2 binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli

  • AleAdami11
    Crypto Bro (@AleAdami11) segnalati

    Tutto pronto per il listing di $ASTER su @binance Il meta dei perp DEX continua ed Aster si prepara ad approdare sull’exchange più grande al mondo🚀 Ci sono peró alcuni (grossi) problemi con i dati dei volumi che arrivano dalle API della piattaforma, che non piacciono a @0xngmi Link nei commenti👇

  • catarinella00
    Antonio Catarinella (@catarinella00) segnalati

    @cavicchioli Secondo me grave errore, dovrebbe essere un fondo per le emergenze, se dovesse scoppiare binance molto probabilmente si creerebbe un panico sui mercati e il valore di BTC;ETH;BNB calerebbe drasticamente come dopo terra, non sei d'accordo con me @cavicchioli

  • Criv81
    Cristian Palusci (@Criv81) segnalati

    @aster_scam Evidentemente devi avere dei problemi di comprendonio, visto che nel video è descritto perfettamente il meccanismo dell’ADL che ha portato a tagliare migliaia di posizioni proprio su Binance

  • dedalocomo
    dedalocomo (@dedalocomo) segnalati

    @binance Sono già cliente da anni.. a proposito.. a quando un rialzo delle crypto, che sono due anni che continuano a scendere?? E di tanto.. grazie

  • AleSDP
    SDP (@AleSDP) segnalati

    USDe (Ethena USDe)** è la stablecoin che il 10 ottobre 2025 è scesa drasticamente, innescando il crollo del mercato crypto. Questo synthetic dollar stablecoin, emesso da Ethena Labs, ha perso il peg al dollaro su Binance, cadendo temporaneamente a 0,65 USD a causa di un glitch

  • giangix7
    giangix (@giangix7) segnalati

    @worldlibertyfi @binance Noi italiani e altri cittadini europei non potranno godere di questa promozione, grazie al demenziale regolamento MICA. Qui in Europa si sta andando verso il peggio, in tutto. La UE prima sarà smantellata meglio è per tutti e per tutto.

  • VIDEOMA33278908
    VIDEO MASTER (@VIDEOMA33278908) segnalati

    @Pampadalampa @cryptocom @binance Non hai tutti i torti, è frustrante vedere che lasciano tutto in mano ai cicli di mercato senza metterci niente di loro per far crescere il token..anzi dobbiamo essere fortunati che stiamo ancora parlando di CRO

  • ggcripto
    𝙶𝙶 (@ggcripto) segnalati

    @BitcoinCabana nessuna scelta, a quanto parrebbe sono saltate le "infrastrutture". Su USDe, che intanto continuava i redeem senza problemi, Binance quotava 0,65$, Curve 1$ e Bybit 0,92$

  • grok
    Grok (@grok) segnalati

    @Gegio240 @star_okx Il 10 ottobre 2025, il mercato crypto ha subito un flash crash con oltre 19 miliardi di dollari in liquidazioni. Bitcoin è sceso da ~122k a ~104k USD, altcoin anche del 50%. Cause principali: annuncio di tariffe USA al 100% sulla Cina, leverage eccessivo e glitch su Binance (depeg di USDe). Binance attribuisce a fattori macro, compensando utenti con ~300M USD. Fonti variano tra colpe tecniche e sistemiche. (348 char)

  • Arypigliate
    Miss Pikachu 🖤💛 (@Arypigliate) segnalati

    @turtlecute33 Secondo te uso binance per CZ? Siete un po' patetici con queste argomentazioni. In ogni caso io non ho problemi a tenerle fuori da exchanger, siete voi che avete problemi a capire le implicazioni di ciò che succede. Vi mancano solo i cori da stadio per essere ultras.