Stato di Binance: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Binance è uno scambio di asset digitale cinese attualmente presente nei 20 principali scambi per volume. Lo scambio ha un volume particolarmente forte in coppie come NEO/BTC, GAS/BTC, ETH/BTC e BNB/BTC.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Binance in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Binance. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Binance tramite il nostro sito Web.
- Transazioni (83%)
- Website (17%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Transazioni | 29 giorni fa |
|
|
Transazioni | un mese fa |
|
|
Website | 2 mesi fa |
|
|
Transazioni | 2 mesi fa |
|
|
Transazioni | 2 mesi fa |
|
|
Transazioni | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Binance
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincy Black and White (@gavtjk84) segnalati@Binance_Connect come posso contattare l’assistenza di Binance connect?
-
BitCryptoRepost (@BitCryptoRepost) segnalatiUSDC depeg 📉 Cosa Succede e Perché? #USDC la seconda stablecoin più grande al mondo con una capitalizzazione di mercato di 43 miliardi di dollari ha perso il peg, non è più stabile al dollaro. Cosa sta succedendo e perché? Abbiamo visto in questa situazione #Binance, ...(1/)
-
rudyrudy (@1dylandog1) segnalati@layeredge binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli
-
Coingraph | Notizia (@CoingraphNewsIT) segnalatiJUST IN: Binance annuncia ufficialmente il supporto per la stablecoin #TUSD come token nativo su BNB Chain.
-
iLiuks ⚓️ (@wantLIUKS) segnalati@crypto_gateway Le bestemmie. Binance in palla non faceva vendere e soprattutto comprare ai minimi. Da denunciare, perché perso migliaia di euro per colpa loro.
-
Cristian Palusci (@Criv81) segnalati@ggcripto Come aggravante, aggiungo che queste storie sono iniziate molto prima. Ricordo un flash crash di gennaio 2018 molto simile, con Clownbase e Binance inaccessibili. E potrei citare tanti altri esempi nel biennio 2019-19. Se all’epoca erano giustificabili, oggi non lo sono più. È indecente che non riescano a costruire un’architettura consona alle vagonate di dollari che intascano giornalmente.
-
MM (@SofaKingNerd) segnalati@ggcripto @CriptovalutaI @binance Sicuramente Binance ha le sue colpe, ma se arrivi la protezione dispositivo rubato col face id e (a) si guasta (b) tagli la barba o i baffi lunghi (c) hai il problema di questo sfortunato.. bhe sei letteralmente fottuto. C'è un post ufficiale di Apple che dice a un utente che...
-
Randa (@Randa47707787) segnalati@cryptonomist_ @binance In estate va sempre male, stavolta è anche peggio. Ci si stanno mettendo d'impegno tutti quanti per mandare a rotoli le cose.
-
@Mᵃᵃᵃᵃᵃˣ (@Maaaaax1973) segnalati@francescof78 @aciapparoni @PuliciGpulici Binance so scatole cinesi lì però tutto bene. Il problema è che vi fate mille pippe mentali perché portano soldi alla Lazio e quindi deve essere per forza una cosa fuori dalle regole.
-
Criptovaluta.it (@CriptovalutaI) segnalatiAGGIORNAMENTO: A richiesta del nostro giornale, la Banca Centrale Europea risponde "no comment" sulla vicenda della licenza di Binance in Grecia. @TheBigWhale_ aveva parlato ieri di ingerenze dell'istituto nel tentativo dell'exchange di ottenere licenza ad Atene, che sarebbe valida per il MiCA.
-
Marco Romani (@MarcoRo5735484) segnalati@DavidSharfman @arcticpabloHQ Come portafoglio sto usando il binance wallet web 3 ma non mi fa riscattare, ho aggiunto il token correttamente ma niente da fare.
-
The Crypto Gateway (@crypto_gateway) segnalati@LuigiCozzuto1 eh binance ha un po' di precedenti non proprio bellissimi in giro per il mondo, quello è il suo problema principale... (tipo CZ in carcere, accuse e cause varie ecc.)
-
iguanez (@iguanez1978) segnalati@andrea_gape @AngeloniFilippo ...eh boh. ma il bello che è l' unica che mi ha dato problemi BINANCE / N26 / WIREX / CURVE ecc ...tutte arrivate senza problemi
-
carlo martinuzzi (@Carlomrtz) segnalatigrosse grane per Binance in Ue. solo favori dagli "amichetti" possono toglierla dai problemi. La Mica compliance non é una passeggiata per nessuno. La #Ue vede la nascente finanza digitale come fumo negli occhi.
-
degeNick.bnb (@DegeNick97) segnalati(3/3) Dalla data dell'arrivo dell'email gli indirizzi in questione potrebbero non accreditare automaticamente i fondi agli account Binance degli utenti. Niente paura comunque, basterà seguire la guida per il mancato accredito che potete trovare nello storico depositi crypto.
-
Avemus12 (@Jijil120) segnalati@RealFlokiInu @binance Chiacchiere giovane lasciate i soldi dei clienti...invece di mangiarveli ..
-
cryptomancer (@Creept0mancer) segnalati@Criv81 Il problema non è l'abuso di leva ma la disgustosa abitudine dei cex (binance in primis) di usare i fondi dei clienti per far liquidare selettivamente long e short tramite market makers... e comunque ai casinò i bari vengono gambizzati!
-
ChartingBit (@ChartingBit) segnalati@WeeMan1410 Marketing, niente più. Tutto quello che fa o dice Binance o un loro alto dipendente vale zero, è un'azienda che merita il fallimento e agisce contro i propri clienti.
-
Prof MDL (@ProfMdl) segnalati@martypartymusic finché ci saranno ******** di ***** che apriranno posizioni long, i maiali di binance e compagnia, faranno bene a liquidarli tutti. sempre. unico modo per poter salire è che nessuno apra mai più un long
-
𝙶𝙶 (@ggcripto) segnalati@SofaKingNerd @CriptovalutaI @binance Non lo so. Per 5 mesi dice di non aver ricevuto risposta, poi quando fa casino su X sbuca il CEO a dire che è un problema della massima urgenza. Many such cases!
-
FRANKO (@bengodi0x) segnalati@binance era meglio quando era peggio
-
Maxxx72 (@Maxxx72334944) segnalati@BSCGemsAlert @binance Avete rotto le scatole con tutti questi Meme!!! SIETE diventati un exchange di soli meme e cazzate! Listatr progetti Seri e intelligenti come Kas e Qubic!
-
Prof MDL (@ProfMdl) segnalati@ChrisOtt come mai questa discesa senza fine? nemmeno con la coppa del mondo sembra esserci alcun interesse... e lo stare su binance non porta niente di buono. @cz_binance manovra il prezzo a piacimento e lo fa scendere senza vendite reali.
-
🥦Ӿ...Alligatour...Ӿ🥬 (@TonyAlligatour) segnalati@DegeNick97 @cavicchioli 🤔 non so come funziona il processo, ma immagino che il busd che viene restituto dai clienti deve essere bruciato e al cliente gli deve essere restituito il dollaro. se binance non lo brucia quel busd che ritira ma lo rimete in circolazione da cosa è backed quel busd dal aria
-
NIK.JACK (@Niktav88) segnalati@binance Vine 🌱 segnale
-
Dyno Oi (@Dyno_Oi) segnalati@crypto_gateway Continuate pure a difendere Binance.. Ricordatevi una data per nfame per la storia delle criptovalute 10/10/2025… Con la scusa si aggiornamenti e/o problemi tecnici hanno affossato il mercato. A voi le conclusioni… Per quanto mi riguarda il VOSTRO CZ deve finire in galera
-
LeastSquares (@LeastSquares71) segnalati@ssl_ele @OfficialSSLazio Binance (main sponsor), Macron (sponsor tecnico), Frecciarossa (sleeve sponsor).
-
Massimo (@Massimo99741102) segnalati@rovercrc Binance può avere problemi in America , ma non sul resto del mondo
-
rudyrudy (@1dylandog1) segnalati@cherrytgbot binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli
-
TikiTokenTaka (@tikitokentaka) segnalati@paoloardoino Buonasera Paolo, c’è possibilità che si risolva il problema dell’utilizzo di $USDT su Binance? Grazie