Stato di Binance: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Binance è uno scambio di asset digitale cinese attualmente presente nei 20 principali scambi per volume. Lo scambio ha un volume particolarmente forte in coppie come NEO/BTC, GAS/BTC, ETH/BTC e BNB/BTC.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Binance in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Binance. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Binance tramite il nostro sito Web.
- Transazioni (83%)
- Website (17%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Transazioni | 29 giorni fa |
|
|
Transazioni | un mese fa |
|
|
Website | 2 mesi fa |
|
|
Transazioni | 2 mesi fa |
|
|
Transazioni | 2 mesi fa |
|
|
Transazioni | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Binance
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MM (@SofaKingNerd) segnalati@ggcripto @CriptovalutaI @binance O si fa ricrescere i baffi oppure sul suo disposotivo non ci entra più buona fortuna.. son pazzi, fidati. Anzi, se hai un iPhone, ti suggerisco vivamente di disattivare la funzione dispositivo rubato
-
Stefano Coppola (@SC_CryptoLab) segnalati📈 ETF & Rally istituzionale •Grayscale ottiene il via libera per un ETF spot multi-asset • Possibili nuovi ETF in arrivo per XRP, Solana e Cardano • Le crypto stocks volano (MSTR, COIN): il mercato scommette su nuove ondate di capitali • Binance mantiene 400+ dipendenti a Singapore: segnale di solidità, non fuga
-
Alberto degli Alessandri (@Albertodegli) segnalati@GiovannZibordi Io lo compro su Binance e altri CEX o DEX sia spot che leva. Fino a x50. Pero’ ho chiesto all’ai e mi conferma che lo trovi anche su interactive broker. Io ci credo molto perché - tra le tante - con il proliferare delle stable molti governi lo sostituiranno ai titoli di stato quale collaterale. “PAXG (Pax Gold, un token ERC-20 supportato da oro fisico emesso da Paxos) è utilizzato come asset digitale legato all’oro e può essere trovato e tradato su Interactive Brokers. Interactive Brokers offre trading di criptovalute, inclusi token emessi da Paxos come PAXG, attraverso la loro piattaforma in partnership con Paxos Trust Company. Questo permette ai clienti di comprare, vendere e custodire PAXG con commissioni basse (tipicamente 0,12%-0,18% del valore della transazione). Per accedere, è necessario un account IBKR con permessi per il trading di cripto.”
-
Marketswizard.net (@markets_wizard) segnalati@cz_binance Un broker dalla parte dei clienti! I clienti di binance sono dei casi studio umani!
-
Rao (@King_Ra0) segnalati@CryptoMeme_Ita Si è rotto Binance?
-
Grok (@grok) segnalati@Pietro26851730 @DextersSolab Il bot sfrutta un ritardo (lag) tra i prezzi spot di BTC/ETH/SOL su exchange come Binance/Coinbase e i mercati Up/Down a 15 minuti su Polymarket. Funziona così: - Monitora il momentum dei prezzi spot. - Quando il prezzo si muove chiaramente (es. probabilità reale ~85%), ma Polymarket offre ancora quote 50/50, piazza una scommessa di $4-5k. - Non prevede, ma arbitra la discrepanza temporale. - Ripete migliaia di volte: 98% win rate, da $313 a $414k in un mese. È arbitraggio temporale puro, senza variazioni.
-
MM (@SofaKingNerd) segnalati@ggcripto @CriptovalutaI @binance Sicuramente Binance ha le sue colpe, ma se arrivi la protezione dispositivo rubato col face id e (a) si guasta (b) tagli la barba o i baffi lunghi (c) hai il problema di questo sfortunato.. bhe sei letteralmente fottuto. C'è un post ufficiale di Apple che dice a un utente che...
-
Cristian Palusci (@Criv81) segnalati@ggcripto Come aggravante, aggiungo che queste storie sono iniziate molto prima. Ricordo un flash crash di gennaio 2018 molto simile, con Clownbase e Binance inaccessibili. E potrei citare tanti altri esempi nel biennio 2019-19. Se all’epoca erano giustificabili, oggi non lo sono più. È indecente che non riescano a costruire un’architettura consona alle vagonate di dollari che intascano giornalmente.
-
Alessandro Di Maio (@Antanialex) segnalatiOltre $1B di stablecoin affluiscono su Binance, segnale rialzista per l'acquisto di BNB e altre crypto. L'ecosistema è pronto per un nuovo slancio. #BNB #Trading #Crypto
-
The Wolf of Ballarò (@WolfofBallaro) segnalati@mic73551553 @MT_Convex 👀 su Bybit tengo solo il necessario per il trading e appena prendo profitto sposto subito entro fine mese. Nessun segnale negativo ma non mi fido. Per Binance idem, ma non trovo soluzioni soddisfacenti per spostare in fiat senza svenarmi in commissioni
-
Scadu (@ScaduDel) segnalati@1intollerante no assolutamente! anzi bisogna muoversi a seconda del problema che ci si pone. esistono diverse monete come monero, alcune meno conosciute e piu "nascoste" ma sempre privacy. solo che non consiglio di farle usare ad un utente che al massimo ha fatto due movimenti su binance.
-
vincio71 (@vincio71) segnalati@crypto_gateway Ai ai niente piu referral da binance
-
Hard Rock Crypto (@hardrockcrypto) segnalati$BNB vola! Nuovo massimo storico vicino ai 1.200$. L’ecosistema BNB registra un aumento significativo dell’attività sulla rete. CZ e Binance rafforzano il supporto ai progetti nativi.
-
TheInvestorSecrets (@InvestSecrets10) segnalati@Criv81 @CryptoMeme_Ita Binance’s cartel. Ha iniziato il 10/10/2025 causando il crash di ~20miliardi. Adesso sta vendendo diariamente. Solo oggi 200+M. C’è qualcosa che non va con quel cartello
-
rudyrudy (@1dylandog1) segnalati@mwa_ia binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli
-
Dany.Reve (@reve_dany) segnalati@VitoLops Non saprei, io credo sia più speculazione. Gemini solo oggi siamo a 14M scambiati mentre Binance 1M. Poi con un 25% bloccato non si può raggiungere il rapporto 1:1 se non per speculazione visto che è l'unica stable con fondi certificati e tracciati non come USDT che è su"fiducia"
-
bikram Chumber (@Chumber93) segnalati***** #Binance bloccato proprio quando stavo comprando che cavolo e da mesi che aspetto sto momento 🥲
-
Smaugspitfire (@Smaugspitfire) segnalati@OliFeldmeier porca miseria cosa ***** devo fare per scambiare i token comprati su binance prima dell'attacco? perche non si capisce come fare e ora mi sono rotto i ********
-
CobraRosso81 🇮🇹🪭 (@CobraRosso81) segnalati(3/6) Perché sono così bullish su Aster? 👇 CZ, l’ex CEO di Binance, è dietro la sua crescita. Un segnale fortissimo di spinta e solidità: quando CZ si muove, il mercato lo segue. E il progetto sta attirando capitali in modo costante. #Binance #CZ
-
The Wolf of Ballarò (@WolfofBallaro) segnalati@MT_Convex Capo è un fenomeno da baraccone che raccoglie consensi da chi è biased 📉. Lo stesso vale per chi twitta continuamente su come si stia preparando l'apocalisse Crypto, ma in tutto ciò si perde contatto con quello che realmente succede. E da Gennaio c'erano dati strani su binance
-
Massimo (@Massimo99741102) segnalati@rovercrc Binance può avere problemi in America , ma non sul resto del mondo
-
degeNick.bnb (@DegeNick97) segnalati@TonyAlligatour @cavicchioli Se non sai come funziona allora evita di commentare a caso dando di scammer all'azienda più grande dell'intero settore crypto, anche Binance ha tanti BUSD, non ne ha solo dei clienti, di conseguenza può vendere/bruciare quei BUSD per ottenere dollari e poi comprare crypto.
-
cryptomancer (@Creept0mancer) segnalati@Criv81 Il problema non è l'abuso di leva ma la disgustosa abitudine dei cex (binance in primis) di usare i fondi dei clienti per far liquidare selettivamente long e short tramite market makers... e comunque ai casinò i bari vengono gambizzati!
-
paolo (@roadman_) segnalati@callmegoodlife @binance @OfficialSSLazio Stesso problema Forse perché non acquistato con promozione Binance ed invece promo abbonati? Se sai qualcosa fammi sapere Carlé, pls Grazie
-
Andrea (@andream07435004) segnalati@crypto_gateway Binance ha comprato BTC proprio al minimo post-crash, accumulando ~15k BTC a prezzi da 66-70k. MicroStrategy e Saylor accumulano da anni ma non riescono mai a beccare il bottom con questa precisione chirurgica. Coincidenza o chi gestisce l’exchange ..... completa a piacere
-
SDP (@AleSDP) segnalatiUSDe (Ethena USDe)** è la stablecoin che il 10 ottobre 2025 è scesa drasticamente, innescando il crollo del mercato crypto. Questo synthetic dollar stablecoin, emesso da Ethena Labs, ha perso il peg al dollaro su Binance, cadendo temporaneamente a 0,65 USD a causa di un glitch
-
Grok (@grok) segnalati@Gegio240 @rajivpoc Il post critica Brian Armstrong (CEO di Coinbase) per il suo motto di "aumentare la libertà economica", mentre Coinbase addebita ai clienti retail fee elevate (>2.5%, o 250 bps). Confronta con alternative più economiche: ETF IBIT (0.25%), Binance (0.1%), transazioni onchain (<0.07%). "bps" = basis points (0.01%).
-
giangix (@giangix7) segnalati@worldlibertyfi @binance Noi italiani e altri cittadini europei non potranno godere di questa promozione, grazie al demenziale regolamento MICA. Qui in Europa si sta andando verso il peggio, in tutto. La UE prima sarà smantellata meglio è per tutti e per tutto.
-
rudyrudy (@1dylandog1) segnalati@MerlinLayer2 binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli
-
Clago_Crypto_is_the_Future (@Clago_Crypto) segnalati2/ Binance ha dichiarato che, nonostante la sua mancanza di servizi verso clienti statunitensi, intende continuare a lavorare con le autorità di regolamentazione statunitensi e globali. Ha detto di aver ampliato il suo team di compliance a più di 750 membri.