Stato di Binance: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Binance è uno scambio di asset digitale cinese attualmente presente nei 20 principali scambi per volume. Lo scambio ha un volume particolarmente forte in coppie come NEO/BTC, GAS/BTC, ETH/BTC e BNB/BTC.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Binance in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Binance. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Binance tramite il nostro sito Web.
- Transazioni (71%)
- Website (14%)
- App per dispositivi mobili (14%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
App per dispositivi mobili | un giorno fa |
|
|
Transazioni | un mese fa |
|
|
Transazioni | un mese fa |
|
|
Website | 2 mesi fa |
|
|
Transazioni | 2 mesi fa |
|
|
Transazioni | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Binance
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nika (@NikaNika1354258) segnalati@Crypto__Haris Bisogna dire che questi ladri sono tornati dopo una settimana e hanno fatto la stessa cosa! Il problema non sono loro, perché sono dei ladri schifosi ma il problema è Binance !
-
Randa (@Randa47707787) segnalati@cryptonomist_ @binance In estate va sempre male, stavolta è anche peggio. Ci si stanno mettendo d'impegno tutti quanti per mandare a rotoli le cose.
-
Stefano Coppola (@SC_CryptoLab) segnalati📈 ETF & Rally istituzionale •Grayscale ottiene il via libera per un ETF spot multi-asset • Possibili nuovi ETF in arrivo per XRP, Solana e Cardano • Le crypto stocks volano (MSTR, COIN): il mercato scommette su nuove ondate di capitali • Binance mantiene 400+ dipendenti a Singapore: segnale di solidità, non fuga
-
MM (@SofaKingNerd) segnalati@ggcripto @CriptovalutaI @binance Sicuramente Binance ha le sue colpe, ma se arrivi la protezione dispositivo rubato col face id e (a) si guasta (b) tagli la barba o i baffi lunghi (c) hai il problema di questo sfortunato.. bhe sei letteralmente fottuto. C'è un post ufficiale di Apple che dice a un utente che...
-
Grok (@grok) segnalati@Gegio240 @rajivpoc Il post critica Brian Armstrong (CEO di Coinbase) per il suo motto di "aumentare la libertà economica", mentre Coinbase addebita ai clienti retail fee elevate (>2.5%, o 250 bps). Confronta con alternative più economiche: ETF IBIT (0.25%), Binance (0.1%), transazioni onchain (<0.07%). "bps" = basis points (0.01%).
-
federweb (@federwebltd) segnalati@Criv81 @Elgegez In modo anomalo, il crollo è stato più profondo su Binance, con rapporti di cali dell'80-90% in alcune altcoin rispetto a reazioni più miti altrove (20-40% su altri CEX o DEX). Gli utenti hanno accusato Binance di manipolazione, notando che gli stop-loss non si sono attivati e i saldi si sono congelati. Alcune stime che suggeriscono che le liquidazioni non riportate potrebbero spingere la cifra reale a 300-400 miliardi a causa di fallimenti API e throttling dei dati sugli exchange. Aster DEX: il cavallo di *****, lo strumento definitivo per permettere a CZ e la sua banda di manipolare il mercato come facevano ai vecchi tempi.
-
Just me (@Markaccio) segnalati@heyibinance @binance Ho utilizzato il convertitore per non perdere denaro ed è sparito il totale dei token posseduti, erano nel wallet ma non nel menù di trading. Un vostro addetto mi ha risposto che sono i problemi che intercorrono quando si utilizza un exchange. Colpa mia che vi sostengo
-
Hard Rock Crypto (@hardrockcrypto) segnalati$BNB vola! Nuovo massimo storico vicino ai 1.200$. L’ecosistema BNB registra un aumento significativo dell’attività sulla rete. CZ e Binance rafforzano il supporto ai progetti nativi.
-
Alehandros El Giudicator (@A_Giudicato) segnalati@BinanceItalian Niente batte le sdraio binance
-
rudyrudy (@1dylandog1) segnalati@RcadeNetwork @okx @wallet binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli
-
Coingraph | Notizia (@CoingraphNewsIT) segnalatiJUST IN: Binance annuncia ufficialmente il supporto per la stablecoin #TUSD come token nativo su BNB Chain.
-
Paper Trader (@MetiuPaper) segnalati@crypto_gateway Ma visto che la vita fa schifo se binance è bloccato andiamo su kucoin
-
TheTruth (@0Reserch) segnalati@cz_binance @ItsEasypop @binance Cinese di *****
-
L' Intollerante⚔️ (@1intollerante) segnalati@okinawakasato @mrk4m1 @Inverno1407 Ahh...queste sono favolette, mi dispiace, poi sei libero di rischiare, certo che puoi usare comunque btc. La stronzata del "li ho persi" funziona, forse, solo se da binance o relai hai spostato tutto su HW e puoi dimostrare che sono fermi li da anni...se li hai spesi/mixat adios
-
Ash Tray (@Ash_Tray76) segnalati@binance Di nuovo sta faccia di *****?
-
Bitcoin Is freedom (@Freddyaoli) segnalati@cryptogatto2 Normale. Il problema nell era tweet ci aspettiamo una velocità di adozione in pochi anni. Ci vorranno decadi. E intanto, pace, va bene anche binance, io penso che dovranno passare 50 anni x l acquisto bypassando gli exchange, per la.cosiddetta "massa". Che di piaccia o meno.
-
Frenck Coppola (@FrenckCoppola) segnalati@antoniocensabel @binance Ora funziona... Ha dato Errore 500 per 15 Min circa
-
rudyrudy (@1dylandog1) segnalati@aspecta_ai binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli
-
Prof MDL (@ProfMdl) segnalati@Ashcryptoreal i maiali di @binance sono al lavoro anche oggi. distruzione delle altcoin con dump di bitcoin ed ETH (per mascherare l'alterazione dei prezzi delle altcoins senza nemmeno dumparle...) una vergogna totale
-
rudyrudy (@1dylandog1) segnalati@MerlinLayer2 binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli
-
Crypto Bro (@AleAdami11) segnalatiTutto pronto per il listing di $ASTER su @binance Il meta dei perp DEX continua ed Aster si prepara ad approdare sull’exchange più grande al mondo🚀 Ci sono peró alcuni (grossi) problemi con i dati dei volumi che arrivano dalle API della piattaforma, che non piacciono a @0xngmi Link nei commenti👇
-
Antonio Catarinella (@catarinella00) segnalati@cavicchioli Secondo me grave errore, dovrebbe essere un fondo per le emergenze, se dovesse scoppiare binance molto probabilmente si creerebbe un panico sui mercati e il valore di BTC;ETH;BNB calerebbe drasticamente come dopo terra, non sei d'accordo con me @cavicchioli
-
Cristian Palusci (@Criv81) segnalati@aster_scam Evidentemente devi avere dei problemi di comprendonio, visto che nel video è descritto perfettamente il meccanismo dell’ADL che ha portato a tagliare migliaia di posizioni proprio su Binance
-
dedalocomo (@dedalocomo) segnalati@binance Sono già cliente da anni.. a proposito.. a quando un rialzo delle crypto, che sono due anni che continuano a scendere?? E di tanto.. grazie
-
SDP (@AleSDP) segnalatiUSDe (Ethena USDe)** è la stablecoin che il 10 ottobre 2025 è scesa drasticamente, innescando il crollo del mercato crypto. Questo synthetic dollar stablecoin, emesso da Ethena Labs, ha perso il peg al dollaro su Binance, cadendo temporaneamente a 0,65 USD a causa di un glitch
-
giangix (@giangix7) segnalati@worldlibertyfi @binance Noi italiani e altri cittadini europei non potranno godere di questa promozione, grazie al demenziale regolamento MICA. Qui in Europa si sta andando verso il peggio, in tutto. La UE prima sarà smantellata meglio è per tutti e per tutto.
-
VIDEO MASTER (@VIDEOMA33278908) segnalati@Pampadalampa @cryptocom @binance Non hai tutti i torti, è frustrante vedere che lasciano tutto in mano ai cicli di mercato senza metterci niente di loro per far crescere il token..anzi dobbiamo essere fortunati che stiamo ancora parlando di CRO
-
𝙶𝙶 (@ggcripto) segnalati@BitcoinCabana nessuna scelta, a quanto parrebbe sono saltate le "infrastrutture". Su USDe, che intanto continuava i redeem senza problemi, Binance quotava 0,65$, Curve 1$ e Bybit 0,92$
-
Grok (@grok) segnalati@Gegio240 @star_okx Il 10 ottobre 2025, il mercato crypto ha subito un flash crash con oltre 19 miliardi di dollari in liquidazioni. Bitcoin è sceso da ~122k a ~104k USD, altcoin anche del 50%. Cause principali: annuncio di tariffe USA al 100% sulla Cina, leverage eccessivo e glitch su Binance (depeg di USDe). Binance attribuisce a fattori macro, compensando utenti con ~300M USD. Fonti variano tra colpe tecniche e sistemiche. (348 char)
-
Miss Pikachu 🖤💛 (@Arypigliate) segnalati@turtlecute33 Secondo te uso binance per CZ? Siete un po' patetici con queste argomentazioni. In ogni caso io non ho problemi a tenerle fuori da exchanger, siete voi che avete problemi a capire le implicazioni di ciò che succede. Vi mancano solo i cori da stadio per essere ultras.