1. Home
  2. Aziende
  3. Binance
Binance

Stato di Binance: problemi di accesso e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Binance è uno scambio di asset digitale cinese attualmente presente nei 20 principali scambi per volume. Lo scambio ha un volume particolarmente forte in coppie come NEO/BTC, GAS/BTC, ETH/BTC e BNB/BTC.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Binance in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Binance. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Binance tramite il nostro sito Web.

  • 71% Transazioni (71%)
  • 14% Website (14%)
  • 14% App per dispositivi mobili (14%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Nice App per dispositivi mobili 17 ore fa
Beaucaire Transazioni un mese fa
Beaucaire Transazioni un mese fa
Vigo Website 2 mesi fa
Mont-Saint-Martin Transazioni 2 mesi fa
Dubai Transazioni 2 mesi fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Binance

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giangix7
    giangix (@giangix7) segnalati

    @worldlibertyfi @binance Noi italiani e altri cittadini europei non potranno godere di questa promozione, grazie al demenziale regolamento MICA. Qui in Europa si sta andando verso il peggio, in tutto. La UE prima sarà smantellata meglio è per tutti e per tutto.

  • snctraining
    einar_89 (@snctraining) segnalati

    @binance Tutto bello ma quando ci sono problemi e dovete rimborsare vi inventate mille problemi

  • FrenckCoppola
    Frenck Coppola (@FrenckCoppola) segnalati

    @antoniocensabel @binance Ora funziona... Ha dato Errore 500 per 15 Min circa

  • InvestSecrets10
    TheInvestorSecrets (@InvestSecrets10) segnalati

    @Criv81 @CryptoMeme_Ita Binance’s cartel. Ha iniziato il 10/10/2025 causando il crash di ~20miliardi. Adesso sta vendendo diariamente. Solo oggi 200+M. C’è qualcosa che non va con quel cartello

  • grok
    Grok (@grok) segnalati

    @Gegio240 @rajivpoc Il post critica Brian Armstrong (CEO di Coinbase) per il suo motto di "aumentare la libertà economica", mentre Coinbase addebita ai clienti retail fee elevate (>2.5%, o 250 bps). Confronta con alternative più economiche: ETF IBIT (0.25%), Binance (0.1%), transazioni onchain (<0.07%). "bps" = basis points (0.01%).

  • franciscrypto0
    Lord Franzis (@franciscrypto0) segnalati

    @crypto_gateway Binance avrà perso miliardi a causa del crash e stanno vendendo di tutto prima che si scopra linsolvenza

  • blocchicatena
    An_ (@blocchicatena) segnalati

    @turtlecute33 @Son_of_ra_eth @Nespa_Bis LoL Binance esiste dal 2017 e chiamarlo business che non funziona ti fa adesso guadagnare la corona da re dei coglionazzi, eccola 🤡 👑

  • Maaaaax1973
    @Mᵃᵃᵃᵃᵃˣ (@Maaaaax1973) segnalati

    @francescof78 @aciapparoni @PuliciGpulici Binance so scatole cinesi lì però tutto bene. Il problema è che vi fate mille pippe mentali perché portano soldi alla Lazio e quindi deve essere per forza una cosa fuori dalle regole.

  • ProfMdl
    Prof MDL (@ProfMdl) segnalati

    @Ashcryptoreal hanno enorme effetto invece sullo spot visto che nel frattempo manipolano a piacimento tutti i prezzi delle varie altcoins (senza nemmeno venderle). una vergogna ad opera di @binance e dell'ex galeotto @cz_binance

  • xdrureg
    drureg (@xdrureg) segnalati

    @crypto_gateway Se la BCE scoprisse che in modo indiretto ci ha fatto un grandissimo favore e lo ha fatto a tutto l'ecosistema delle crypto, binance passa senza problemi. L'euro digitale da loro spinto rimarrá in ogni caso un fallimento.

  • wantLIUKS
    iLiuks ⚓️ (@wantLIUKS) segnalati

    @crypto_gateway Binance da denuncia. Non mi ha permesso di fare nulla per almeno mezz’ora! Non dico altro

  • ggcripto
    𝙶𝙶 (@ggcripto) segnalati

    @BitcoinCabana nessuna scelta, a quanto parrebbe sono saltate le "infrastrutture". Su USDe, che intanto continuava i redeem senza problemi, Binance quotava 0,65$, Curve 1$ e Bybit 0,92$

  • HFSP13
    ₿lack ₿eard (@HFSP13) segnalati

    @CryptoMeme_Ita @cavicchioli Altro immenso passo per proteggere gli investitori. Così come lottare per impedire che binance compri voyager, come vogliono il 97% dei clienti. Grazie SEC che ci proteggi da ogni tipo di ricchezza.

  • grok
    Grok (@grok) segnalati

    @Gegio240 @star_okx Il 10 ottobre 2025, il mercato crypto ha subito un flash crash con oltre 19 miliardi di dollari in liquidazioni. Bitcoin è sceso da ~122k a ~104k USD, altcoin anche del 50%. Cause principali: annuncio di tariffe USA al 100% sulla Cina, leverage eccessivo e glitch su Binance (depeg di USDe). Binance attribuisce a fattori macro, compensando utenti con ~300M USD. Fonti variano tra colpe tecniche e sistemiche. (348 char)

  • catarinella00
    Antonio Catarinella (@catarinella00) segnalati

    @cavicchioli Secondo me grave errore, dovrebbe essere un fondo per le emergenze, se dovesse scoppiare binance molto probabilmente si creerebbe un panico sui mercati e il valore di BTC;ETH;BNB calerebbe drasticamente come dopo terra, non sei d'accordo con me @cavicchioli

  • 1dylandog1
    rudyrudy (@1dylandog1) segnalati

    @cherrytgbot binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli

  • fouad2profil
    FOUAD AYOUBE (@fouad2profil) segnalati

    @Microsoft ho informato binance mexc anche tutte le piattaforme ,loro passano per il sistema operativo dei device e poi tutto quello che succede dopo è magia. Ho chiamato apple e android serve una procedura vincolante , solo disastri solo disastri fanno , furti ,abusi,omicidi. 😥

  • 1dylandog1
    rudyrudy (@1dylandog1) segnalati

    @aspecta_ai binance la sta facendo sporca quota tanta spazzatura senza futuro una vergogna dovrebbero arrestarli

  • Markaccio
    Just me (@Markaccio) segnalati

    @heyibinance @binance Quando bisogna fare un operazione per salvarsi le "chiappe" è tutto congestionato, però nel frattempo tanti trader sono stati liquidati, per quello non ci sono problemi

  • TonyAlligatour
    🥦Ӿ...Alligatour...Ӿ🥬 (@TonyAlligatour) segnalati

    @DegeNick97 @cavicchioli 🤔 non so come funziona il processo, ma immagino che il busd che viene restituto dai clienti deve essere bruciato e al cliente gli deve essere restituito il dollaro. se binance non lo brucia quel busd che ritira ma lo rimete in circolazione da cosa è backed quel busd dal aria

  • Chumber93
    bikram Chumber (@Chumber93) segnalati

    @crypto_gateway Bho tieni conto che inizio della caduta è iniziata da Binance quando ha bloccato i volumi .

  • Criv81
    Cristian Palusci (@Criv81) segnalati

    @crypto_koch Il problema è stato solo su Binance e Coinbase, il resto degli exchange ha funzionato perfettamente. È stato il classico flush per abuso di leva in stile maggio 2021, con Hyperilliquid che ha messo il carico da 90 (6 miliardi di liquidazione sui 19 totali sono avvenuti li). Il problema semmai è stato che abbiamo avuto la dimostraIone plastica di come il 90% dei volumi su alts/shitcoin in realtà sia solo wash trading e market makers; in sostanza, negli order book di queste shitcoin c’è solo piscio e vento

  • LeastSquares71
    LeastSquares (@LeastSquares71) segnalati

    @ssl_ele @OfficialSSLazio Binance (main sponsor), Macron (sponsor tecnico), Frecciarossa (sleeve sponsor).

  • verga_169
    Verga169 🇮🇹 (@verga_169) segnalati

    @FreeSpirit080 @Defi_world @kimmyboy2 Io francamente all'inizio ci ho creduto, ma ormai è abbastanza chiaro che dietro alle chiacchiere dei Lunc-guru c'è ben poco, il valore è in continuo declino, non c'è nessun piano chiaro di rilancio dopo oltre 3 anni, e no, il 'Binance ci salverà' non funziona più

  • Ash_Tray76
    Ash Tray (@Ash_Tray76) segnalati

    @binance Di nuovo sta faccia di *****?

  • SofaKingNerd
    MM (@SofaKingNerd) segnalati

    @ggcripto @CriptovalutaI @binance Sicuramente Binance ha le sue colpe, ma se arrivi la protezione dispositivo rubato col face id e (a) si guasta (b) tagli la barba o i baffi lunghi (c) hai il problema di questo sfortunato.. bhe sei letteralmente fottuto. C'è un post ufficiale di Apple che dice a un utente che...

  • _g_m_r_7_
    gmrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr7 (@_g_m_r_7_) segnalati

    Hai evitato anche il crash di #Therocktrading ?! Di Luna?! Silvergate? Sylicon Valley Bank?! Usdc e le varie stablecoin?! Molto bene.... Preparati al prossimo. Il trend dice che sarà peggiore... Ledger?! Binance?! Coinbase?! ECDS?!

  • MichaelRooster
    Michele Gallo (@MichaelRooster) segnalati

    @rattin @alesparlatrade Non era Binance quello che dava problemi... E cmq bonifico SEPA lo fai a una banca non a Exchange direttamente quindi dovrebbe andare sempre. A meno che non sei una banca di me*** ... O forse son tutte così 😎

  • eifel3btc
    Eifel (@eifel3btc) segnalati

    E poi il problema è @BinanceItalian @binance certo certo . Ma andata a zappare , sveglia gente buongiorno a tutti e study #Bitcoin

  • crypto_gateway
    The Crypto Gateway (@crypto_gateway) segnalati

    @Belgtoken @BinanceItalian binance (l'azienda di cui sono CEO) farà un acquisto di pari entità a supporto