Apple Store

Apple Store non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Apple Store è un sito di e-commerce gestito da Apple Inc. L'Apple Store vende dispositivi come iPhone, iPad, iMac, Macbook e accessori ufficiali.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Apple Store in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Apple Store 06/17/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Apple Store. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Apple Store tramite il nostro sito Web.

  1. Errori (48%)

    Errori (48%)

  2. Log-in (30%)

    Log-in (30%)

  3. Website (22%)

    Website (22%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United KingdomGlasgow Log-in
IndiaPratāpgarh Log-in
GermanyHamburg Errori
United StatesFort Worth Log-in
United KingdomManchester Website
FranceAmiens Errori
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Apple Store

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nunziapenelope nunzia penelope (@nunziapenelope) segnalati

    @anna_boccaccio @repubblica @Corriere Si, una cosa assurda. A me hanno anche proposto di cancellare il mio abbonamento tramite apple store e rifarlo direttamente con loro, « cosi non avra piu problemi ». (Salvo che se un giorno volessi mai disdire dovrei chiamare un avvocato, mentre con apple basta un click)

  • doctorappleita Marco  (@doctorappleita) segnalati

    @ilconfa Succede anche a me… spengo e riaccendo e smette. Temo sia un bug di iOS. Fammi sapere cosa ti dicono in Apple Store

  • nfrrrrh farah (@nfrrrrh) segnalati

    SAMPAI BILA APPLE STORE DOWN NI???

  • deborag90 Debora (@deborag90) segnalati

    @gabri_on_drone Più attendibile del file analytics generato da iOS non c’è niente suppongo. Queste sono app terze che dicono poco o niente.. senti in Apple Store caso mai e ti togli il dubbio

  • atgeniusIab silvia (@atgeniusIab) segnalati

    io all'apple store: si salve mi serve assistenza xk non arrivano le notifiche o mi arrivano in ritardo le notifiche di jimin e hoseok su weverse: [arrivano tutte insieme di colpo con venti min di ritardo ovviamente appena dico che non mi arrivano]

  • atgeniusIab silvia (@atgeniusIab) segnalati

    io all'apple store: si salve mi serve assistenza xk non arrivano le notifiche o mi arrivano in ritardo le notifiche di jimin e hoseok su weverse: [arrivano tutte insieme di colpo con venti min di ritardo ovviamente appena dico che non mi arrivano]

  • atgeniusIab silvia (@atgeniusIab) segnalati

    io all'apple store: si salve mi serve assistenza xk non arrivano le notifiche o mi arrivano in ritardo le notifiche di jimin e hoseok su weverse: [arrivano tutte insieme di colpo con venti min di ritardo ovviamente appena dico che non mi arrivano]

  • atgeniusIab silvia (@atgeniusIab) segnalati

    io all'apple store: si salve mi serve assistenza xk non arrivano le notifiche o mi arrivano in ritardo le notifiche di jimin e hoseok su weverse: [arrivano tutte insieme di colpo con venti min di ritardo ovviamente appena dico che non mi arrivano]

  • GianlucaBarbol1 Gianluca Barbolini (@GianlucaBarbol1) segnalati

    @CarloCalenda D’accordo, ma non arroccatevi nel ‘è un processo lungo e gli elettori devono capire’. Un po’ come l’azienda che dice ‘facciamo i migliori prodotti, mai clienti non lo capiscono’. La Apple si è trovata in queste condizioni ed ha aperto gli Apple Store. Bagno di umiltà, please.

  • MichYErto Micherto Lame (@MichYErto) segnalati

    @Cazzaccimiei1 @FelipeKarmelo Mi viene in mente un vecchio tweet, non taggo perché era di un account lucchettato, che parlava di quando per la prima andò per lavoro a San Frocisco e non potè non notare le file chilometriche di tende sui marciapiedi. Non erano clienti in coda fuori dall'Apple Store, diciamo.

  • radiojud Andy Jud (@radiojud) segnalati

    @dataripeados no hay problema. Apple Store cerca

  • archimedix73 Archimedix (@archimedix73) segnalati

    iniziare la giornata con i complimenti di un cliente che ha ottenuto un risultato eccellente meglio che andare all'Apple Store mi gratifica ma mi fa pensare che se le aziende tecnologiche fossero più flessibili eviterebbero di perdere clienti e premierebbero tecnici come me!

  • just_joseph157 Joe (@just_joseph157) segnalati

    @gabri_on_drone @iMatteo_Pau "Non mi piace l'assistenza" assistenza Apple, che si è rifiutata di riparare un mio prodotto acquistato 13 giorni prima, non in un Apple Store, ma in una catena Italiana, e quindi, avrei dovuto rivolgermi a loro per un eventuale rimborso o sostituzione. Anche se (1)

  • animadellafesta anima_della_festa 🎱 🧱 (@animadellafesta) segnalati

    @MichYErto @DjHarinezumi No, non vuole proprio l'ultimissimo in realtà, e me lo ha detto solo perché il suo Android ieri le è caduto e si è rotto. Ma è da quando aveva 4 anni che quando passiamo davanti agli Apple Store le dico che lì ci vive Satana, e così mi sembra che abbia vinto lui. Per ora.

  • crisantoyo C. (@crisantoyo) segnalati

    @Eldiamantenegro Apple Store. Sin problema.

  • DenisGargano Denis Gargano (@DenisGargano) segnalati

    @doctorappleita Ecco uno dei motivi per il quale sono un utente Apple: se ho un problema, un dubbio o qualsiasi cosa posso andare in qualsiasi Apple Store o chiamare e nel 99% dei casi risolvono tutto. Per non parlare poi dei corsi proposti in Apple Store!

  • madisonmarco Marco Madison #1897 (@madisonmarco) segnalati

    @Pasky973 @JuventusTV Altra soluzione anche per il futuro Vpn, App Paramount plus scaricata da Apple store America e con pochi euro si vede tutto benissimo legalmente. Fatta da un mese e va benissimo

  • prds_cris cristian lol (@prds_cris) segnalati

    @repubblica Oramai non ci facciamo più caso alle continue interruzioni.poi rimborsi spendibili in Apple Store ce li diamo in fronte

  • doctorappleita Marco  (@doctorappleita) segnalati

    @backsimo93 E continua a darti lo stesso problema? Portalo in Apple Store invece che chiamare l’assistenza e punta i piedi

  • sami_hater Sami unserious account (@sami_hater) segnalati

    @nicolensey @Isa_0600 amo totale io cambio la batteria devo prendere l’appuntamento da Juice perché da me apple store non c’è almeno 1 anno/ 1 anno e mezzo voglio tenerlo e poi il 14 palesemente un prototipo come l’X e da troppi problemi non vale la pena spendere soldi

  • domitraa_ massimo 🐀 (@domitraa_) segnalati

    ragazzi qualcuno ha mai ordinato qualcosa su apple store? mi serve aiuto pls

  • casa_lu_ 🅻🆄🅲🅰 (@casa_lu_) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA Sale e buon anno Volevo riattivare l’abbonamento momentaneamente sospeso con metodo pagamento Apple store Ma non è possibile l’esecuzione Come posso fare Ma soprattutto è possibile farlo ancora oppure con lo store di Apple non si può più fare? Grazie

  • samanthavotta samantha🦂 (@samanthavotta) segnalati

    allora io vi devo raccontare una cosa che mi è successa oggi al Apple Store. Sono andata li per un aiuto per il mio Watch che ho ricevuto per Natale. Un Tizio che lavorava lì mi ha potuto aiutare a risolvere il problema, ma nel frattempo…

  • alxmartucci Alex Martucci (@alxmartucci) segnalati

    @HomoApocrifo @boni_castellane Puoi sicuramente accedere a Twitter con un VPN, non credo però che tu possa acquistare Twitter Blue perché di fatto è un in-app purchase fatto su Apple Store e/o Google Play, che invece funzionano con il tuo numero di telefono. Quindi, in teoria non puoi completare l’acquisto.

  • Leohands_ ⎊Sam🍷 Jonny's Place ✈️ (@Leohands_) segnalati

    @muichvrou Oddio aspetta quale intendi 👀 io ho l'abbonamento mensile su iCloud+ a 3 euro al mese per 200GB di spazio sul mac Tu parli della prepagata Apple store tipo che funziona da Apple pay? Quella mai provata 🤔 uso direttamente la carta

  • deborag90 Debora (@deborag90) segnalati

    @Nickyrie @DomenicoFiore92 Dopo 3 ore in Apple Store, ho risolto. Inizialmente hanno cambiato il Rear ovvero tutto il telefono lasciando il mio display e il problema c’era ancora. Dopo di che di nuovo in laboratorio hanno cambiato il display e abbiamo risolto.

  • hereismonroe alessandra ❀ (@hereismonroe) segnalati

    buongiorno, mi sembra giusto aver cominciato la domenica con il mio iphone che è morto, assistenza apple che cerca di aiutarmi inutilmente, e un appuntamento per domani in apple store

  • francois_sade 🇷🇺 DA.François.De.SAde 🇮🇱 (@francois_sade) segnalati

    @ticchiolina #Twitter non necessita di un APP per funzionare Quindi #apple store puo' andare a farsi ******* basta un semplice browser come BRAVE VIVALDI SWARE IRON FIREFOX CHROME e funziona anche meglio

  • ro_co_fr 🦂🕸🕷🦟🐌🦋🐛🦞🦐🦑🐙🐢🐍🦎🦕 (@ro_co_fr) segnalati

    @paoloigna1 Ma come funziona se poi Twitter non sarà più nel Apple store? Chi ha un apple smartphone ed ha già Twitter non potrà più usarlo? Non riesco a capirci più nulla

  • bembureda andrea•nicolini (@bembureda) segnalati

    Dopo 2 settimane ho ritirato il macbook, premesso che non ho nulla da ridire sulla sostituzione della batteria fatto dai ragazzi dell'Apple Store ma sul cambio di preventivo fatto dalla sede centrale che diceva o ti ripariamo tutto o te lo riprendi rotto... 1/2