Stato di Apex Legends: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Apex Legends è un gioco di battaglia online multiplayer del 2019 sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Apex Legends in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Apex Legends. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Apex Legends tramite il nostro sito Web.
- Log-in (27%)
- Gioco online (12%)
- Incidente (8%)
- Glitch (4%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Incidente | 3 giorni fa |
|
|
Gioco online | 3 giorni fa |
|
|
Incidente | 18 giorni fa |
|
|
Gioco online | 22 giorni fa |
|
|
Log-in | 22 giorni fa |
|
|
Log-in | 22 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Apex Legends
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessandro di biagio (@alessan00380583) segnalati@PlayApex fottuti bisonti bastardi aggiustate sto gioco di ***** o vi cago in gola l'uranio
-
AquasPantzu (@APantzu) segnalati@Respawn @PlayApex @MonsterEnergy Il vostro gioco è una *****, -72 pc perchè mi stava nadando male la connessione e mi ha fatto uscire automaticamente dalla partita🔥🔥🔥
-
ValravnSlaughter (@NR_CAUSTIC) segnalati@PlayApex Cioè io sto perdendo punti inutilmente da 2 giorni per i vostri server del *****!
-
PEKS (@Pekszx25) segnalati@KyoukoOten @PlayApex wtf HAHAHAHAAHHAHAHAHA
-
Ale (@AleBellet_) segnalati@PlayApex bel gioco di ***** che dopo le 22 è ingiocabile, 2500 ping fisso non mi posso muovere
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoManga10) segnalati@Respawn Volevo fare i complimenti dopo l ultimo aggiunta di apex erano anni che non vedevo un gioco fatto veramente così di ***** colpi a vuoto ti abbattono dietro i riapri server non ne parliamo proprio e le classificate che cacata bestiale. Continuate così complimenti
-
Francesco Raniolo (@Ranix_2000) segnalati@tonali_stan @Respawn @PlayApex Perché non farlo tornare questo evento? Sarebbe così terribile?
-
youngR1Q17 (@wYOUNGG1) segnalati@wrldhh @PlayApex @PlayApex pezzi di *****
-
Francesco Vinci (@Frances88269979) segnalati@PlayApex ogni volta che faccio una classificata mi fa crushare e mi da "code snake", penalità d'abbandono e perdo il doppio dei punti. Sinceramente mi sono rotto e mi passa la voglia di giocare.
-
Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati@PlayApex L'altro giorno come al solito,ero seduto sul trono, e mi sono detto. "Cos'è questa puzza?" Poi ho capito che non era la mia DIARREA! Ma i SERVER! Allora ho capito che la cioccolata che ho fatto in bagno andava 60 fps è profumava pure! Ma come possibile!?!?!?!
-
young (@wYOUNGG1) segnalati@Respawn @PlayApex si ma fatene 1 giusta pezzi di ***** dio madonna
-
VrecMan (@VrecMan) segnalati@PlayApex DEI PANDI!!! FIX U SERVER LA PANDI!!!! DEIII!!!!!!!! UR SINGAPORE SERVER LIKE PANDI LA PANDI!!! FIX U GODDAMN SERVER PUNDEEEEEEEE!!!
-
papre(ペプレ) (@paperthunder) segnalati@PlayApex improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server
-
wr1dh (@wrldhh) segnalati@Respawn @PlayApex siete dei ritardati di ***** spero che il vostro gioco del ***** muoia
-
Claudio Gramegna (@BaciClaudio) segnalati@Respawn ma è possibile riavere i punti di penalità di abbandono x crash della linea?
-
Slayter 矜 (@SlayterGames) segnalati@VioletLex @PlayApex Wtf Ahaah
-
Filippo Bizzi (@bizzi_filippo) segnalati@Respawn quand'è che mi date sto ***** de heirloom? Cortesemente, gioco da season 1,shoppo pure, e datemelo no? Ve se vole bene, tryhardo su sto gioco, sopporto i server, i crash, le pubbliche che tolgono punti in ranked, penso di meritarmelo.
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati@Respawn Il futuro come il presente, sempre Na ***** per noi con problemi su problemi e voi che fate soldi, non da parte mia ovviamente
-
Fabio (@fabio91h) segnalati@Respawn @PlayApex Server fatti col **** Madonna
-
ゆう (@_NDKKK) segnalati@Respawn @PlayApex potato Server
-
牛奶Milk (@Milk01600684) segnalati@Respawn potato server
-
Stella (@Stelladifuoc0) segnalati@Respawn @PlayApex Sistemate quei server di ***** che dio bono non si riesce a fare un game che sia uno, *****
-
Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati@Respawn @PlayApex E sticazzi? I server vanno di diarrea e voi pensate i pacchetti? Grandi che siete vi stimo
-
Albi593 (@Txus_Berto) segnalatiC'è io come ***** faccio a comprare le skin se non so dove giocare, alla xbox il controller non mi fa giocare bene perché rotto e alla play non posso perché devo ricominciare da capo porco il tuo @PlayApex.
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati@PlayApex I server ancora che mettete ste stronzate
-
Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati@PlayApex Ce anche le carta igienica Apex? No perché dopo che ho fatto delle partite in classificata, mi sono accorto che avete dei server dimerda, grazie a voi sono sceso di livello
-
Davide (@cuoccii) segnalati@PlayApex porco dio che gioco di ***** ma come ***** è possibile che la gente non muore? imparate a fare un porco dio di gioco rincoglioniti bastardi con la madre morta sgozzata
-
Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati@PlayApex Ma andate a pigliarvelainculo voi è sto gioco, quando risolvete sti server di diarrea? E un mese
-
AquasPantzu (@APantzu) segnalati@Respawn @erikaishii io vorrei giocare senza essere disconnesso totalmente a caso per colpa dei vostri server, si può?
-
Valerio Li Causi (@LiCausiValerio) segnalati@PlayApex @Respawn Riusciranno mai a sistemare i server, eliminare i cheater (due giorni che gioco vedo gente con NoRecoil e WallHack) e sistemare le Lobby da Diamante in poi impossibile giocare vieni matchato con i Pred!!