Stato di Apex Legends: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Apex Legends è un gioco di battaglia online multiplayer del 2019 sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Apex Legends in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Apex Legends. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Apex Legends tramite il nostro sito Web.
- Log-in (27%)
- Gioco online (12%)
- Incidente (8%)
- Glitch (4%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Incidente | 2 giorni fa |
|
|
Gioco online | 2 giorni fa |
|
|
Incidente | 18 giorni fa |
|
|
Gioco online | 21 giorni fa |
|
|
Log-in | 21 giorni fa |
|
|
Log-in | 21 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Apex Legends
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
thearbeiter 69 (@thearbeiter6969) segnalati@laberadome @PlayApex Wtf ahhahahha
-
Diego D'andrea ✊ e 🖕 (@DiegoDan80) segnalati@LiamMacD6 @Respawn @PlayApex te ce sei pure impegnato pe disegnà sta mappa de merda!
-
Lorenzo Isidori (@isidori_lorenzo) segnalati@PlayApex ma possibile che con un ***** di aggiornamento avete mandato a puttane i server?!?
-
Claudio Gramegna (@BaciClaudio) segnalati@Respawn ma è possibile riavere i punti di penalità di abbandono x crash della linea?
-
Alessandro Bonacina (@AlessandroBon18) segnalati@PlayApex oooo non va niente
-
Leo (@ObilaudoLeo) segnalati@samu_galo @PlayApex @phisoton Modo 1- Queime se console Modo 2- Resete sua conta Modo 3- Hack on Modo 4- Bug is life Modo 5- Crash
-
alessandro di biagio (@alessan00380583) segnalati@PlayApex fottuti bisonti bastardi aggiustate sto gioco di ***** o vi cago in gola l'uranio
-
G4m3r_a_Caso (@G4m3r_a_Caso) segnalati@Respawn @PlayApex Ovviamente questo Fix non c’è stato brava @Respawn ci state offrendo un game di *****!!!
-
jish (@ssssss88125509) segnalati@Respawn @PlayApex potato server
-
T-Hawk (@THawk42017647) segnalati@SantchoTheFurry @Deg_sensei @PlayApex Ayqgqgqgqgqyqyqyq aaaahhhhhhhhh whoooooo. OK mentle break down over.
-
Emanuele Orlando (@EmanueleOrlan16) segnalati@PlayApex And Who? And stocazzo coglionacci ***** aggiustate gli fps
-
NR_CAUSTIC (@NR_CAUSTIC) segnalati@PlayApex E possibile trovare nelle ranked diamond con bronzo o addirittura prima del bronzo? Che vergogna!
-
Angelo Palladino (@AngeloPalladi10) segnalatiPossibile mai che ogni aggiornamento i server hanno qualche problema? @PlayApex #fixApex
-
Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati@PlayApex L'altro giorno come al solito,ero seduto sul trono, e mi sono detto. "Cos'è questa puzza?" Poi ho capito che non era la mia DIARREA! Ma i SERVER! Allora ho capito che la cioccolata che ho fatto in bagno andava 60 fps è profumava pure! Ma come possibile!?!?!?!
-
Davide (@cuoccii) segnalati@PlayApex porco dio che gioco di ***** ma come ***** è possibile che la gente non muore? imparate a fare un porco dio di gioco rincoglioniti bastardi con la madre morta sgozzata
-
Francesco Cirillo (@Frances60041121) segnalati@PlayApex siete na banda. Non posso nemmeno togliere il crossplatform dall'xbox. Perché? Perche sicuramente la gente sta abbandonando sta ***** di gioco e dobbiamo unire tutte le piattaforme. Pezzi di *****.
-
Jashed (@Jashed94963854) segnalati@PlayApex ma vafanculo il vostro ***** di matchmaking, dio bono Avete la ***** nel cervello! 😠
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati@PlayApex I server ancora che mettete ste stronzate
-
AIM D. Bunny (@aim1693) segnalati@AndreaAllegra @Respawn @PlayApexMobile Ma zio porco impegna il tuo tempo in maniera più concreta!! Te la spacco sta Play di *****!!
-
Farhan Arief (@officialfarhan) segnalatiBro benerin server bro @PlayApex
-
Ale (@AleAle199292) segnalati@PlayApex Posso sapere quando la EA pensa di aprire gli occhi sui veri problemi di questo gioco? Perché vedo con piacere che ogni season che esce e sempre di più peggiora....VERGOGNATEVI... Sistema di rank,armi,smurf,glitch,matchmaking, mappe.... CHE VERGOGNA!!!!
-
Apex Legend ITA (@ApexlegendITA) segnalati@PlayApex Respawn scrive : Siamo a conoscenza dei problemi riscontrati dai giocatori con i saldi di valuta del gioco, gli sblocchi di Leggende e i cosmetici.
-
Apex Legends Italia (@PlayApexIT) segnalatiUn piccolo aggiornamento a @PlayApex è appena stato pubblicato per correggere quanto segue: 👕 Un crash relativo alla skin MIL-SPEC 🔋 Un problema con la ricarica delle armi 🔫 Riattivata la skin MIL-SPEC, sentinel e rampage
-
nico (@figliodelcrodin) segnalati@PlayApex Vergogna
-
AMS | Gungnir 🧡🐉 (@GungnirIT) segnalati@faebambi_ @PlayApex Wtf è successo anche a lui??? Porca ***** mi dispiace. Ho combattuto due mesi per riprendere il mio account bannato ma nulla. Spero vada meglio a voi :(
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati@PlayApex @EAPlay È entrato nella storia questo gioco di *****, invece di nette ste cacate iniziate a lavorare buffoni
-
Albi593 (@Txus_Berto) segnalatiC'è io come ***** faccio a comprare le skin se non so dove giocare, alla xbox il controller non mi fa giocare bene perché rotto e alla play non posso perché devo ricominciare da capo porco il tuo @PlayApex.
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati@PlayApex Abbandono apex per sempre per il lag da stagioni e stagioni dalle it box baggate e dei server di ***** parlate dall 4 stagione che avreste risolto ma alla stagione attuale ancira nulla vergognatevi. Ci invito a fare lo stesso devono fallire per tutti i milioni presi
-
Valerio Li Causi (@LiCausiValerio) segnalati@PlayApex Togliete i PAD da Pc sta diventando una cosa vergognosa...state rovinando un gioco!!! C'è troppo Automira con i controller...e poi il problema era il TapStrafe, che vergogna, non esiste più la skill in questo gioco!!!
-
FNero (@Fnero98) segnalatima come è possibile che i server europei di apex hanno sempre problemi di lag? @PlayApex