1. Home
  2. Aziende
  3. Apex Legends
Apex Legends

Stato di Apex Legends: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Apex Legends è un gioco di battaglia online multiplayer del 2019 sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Apex Legends in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Apex Legends. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Apex Legends tramite il nostro sito Web.

  • 27% Log-in (27%)
  • 12% Gioco online (12%)
  • 8% Incidente (8%)
  • 4% Glitch (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Alès Incidente 3 giorni fa
Arbin Gioco online 3 giorni fa
Saint-Just-Saint-Rambert Incidente 18 giorni fa
Rennes Gioco online 22 giorni fa
Karlsruhe Log-in 22 giorni fa
Dallas Log-in 22 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Apex Legends

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessan00380583
    alessandro di biagio (@alessan00380583) segnalati

    @PlayApex fottuti bisonti bastardi aggiustate sto gioco di ***** o vi cago in gola l'uranio

  • APantzu
    AquasPantzu (@APantzu) segnalati

    @Respawn @PlayApex @MonsterEnergy Il vostro gioco è una *****, -72 pc perchè mi stava nadando male la connessione e mi ha fatto uscire automaticamente dalla partita🔥🔥🔥

  • NR_CAUSTIC
    ValravnSlaughter (@NR_CAUSTIC) segnalati

    @PlayApex Cioè io sto perdendo punti inutilmente da 2 giorni per i vostri server del *****!

  • Pekszx25
    PEKS (@Pekszx25) segnalati

    @KyoukoOten @PlayApex wtf HAHAHAHAAHHAHAHAHA

  • AleBellet_
    Ale (@AleBellet_) segnalati

    @PlayApex bel gioco di ***** che dopo le 22 è ingiocabile, 2500 ping fisso non mi posso muovere

  • LeonardoManga10
    Leonardo Manganiello (@LeonardoManga10) segnalati

    @Respawn Volevo fare i complimenti dopo l ultimo aggiunta di apex erano anni che non vedevo un gioco fatto veramente così di ***** colpi a vuoto ti abbattono dietro i riapri server non ne parliamo proprio e le classificate che cacata bestiale. Continuate così complimenti

  • Ranix_2000
    Francesco Raniolo (@Ranix_2000) segnalati

    @tonali_stan @Respawn @PlayApex Perché non farlo tornare questo evento? Sarebbe così terribile?

  • wYOUNGG1
    youngR1Q17 (@wYOUNGG1) segnalati

    @wrldhh @PlayApex @PlayApex pezzi di *****

  • Frances88269979
    Francesco Vinci (@Frances88269979) segnalati

    @PlayApex ogni volta che faccio una classificata mi fa crushare e mi da "code snake", penalità d'abbandono e perdo il doppio dei punti. Sinceramente mi sono rotto e mi passa la voglia di giocare.

  • SegugioIl
    Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati

    @PlayApex L'altro giorno come al solito,ero seduto sul trono, e mi sono detto. "Cos'è questa puzza?" Poi ho capito che non era la mia DIARREA! Ma i SERVER! Allora ho capito che la cioccolata che ho fatto in bagno andava 60 fps è profumava pure! Ma come possibile!?!?!?!

  • wYOUNGG1
    young (@wYOUNGG1) segnalati

    @Respawn @PlayApex si ma fatene 1 giusta pezzi di ***** dio madonna

  • VrecMan
    VrecMan (@VrecMan) segnalati

    @PlayApex DEI PANDI!!! FIX U SERVER LA PANDI!!!! DEIII!!!!!!!! UR SINGAPORE SERVER LIKE PANDI LA PANDI!!! FIX U GODDAMN SERVER PUNDEEEEEEEE!!!

  • paperthunder
    papre(ペプレ) (@paperthunder) segnalati

    @PlayApex improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server improve tokyo server

  • wrldhh
    wr1dh (@wrldhh) segnalati

    @Respawn @PlayApex siete dei ritardati di ***** spero che il vostro gioco del ***** muoia

  • BaciClaudio
    Claudio Gramegna (@BaciClaudio) segnalati

    @Respawn ma è possibile riavere i punti di penalità di abbandono x crash della linea?

  • SlayterGames
    Slayter 矜 (@SlayterGames) segnalati

    @VioletLex @PlayApex Wtf Ahaah

  • bizzi_filippo
    Filippo Bizzi (@bizzi_filippo) segnalati

    @Respawn quand'è che mi date sto ***** de heirloom? Cortesemente, gioco da season 1,shoppo pure, e datemelo no? Ve se vole bene, tryhardo su sto gioco, sopporto i server, i crash, le pubbliche che tolgono punti in ranked, penso di meritarmelo.

  • LeonardoMangan4
    Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati

    @Respawn Il futuro come il presente, sempre Na ***** per noi con problemi su problemi e voi che fate soldi, non da parte mia ovviamente

  • fabio91h
    Fabio (@fabio91h) segnalati

    @Respawn @PlayApex Server fatti col **** Madonna

  • _NDKKK
    ゆう (@_NDKKK) segnalati

    @Respawn @PlayApex potato Server

  • Milk01600684
    牛奶Milk (@Milk01600684) segnalati

    @Respawn potato server

  • Stelladifuoc0
    Stella (@Stelladifuoc0) segnalati

    @Respawn @PlayApex Sistemate quei server di ***** che dio bono non si riesce a fare un game che sia uno, *****

  • SegugioIl
    Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati

    @Respawn @PlayApex E sticazzi? I server vanno di diarrea e voi pensate i pacchetti? Grandi che siete vi stimo

  • Txus_Berto
    Albi593 (@Txus_Berto) segnalati

    C'è io come ***** faccio a comprare le skin se non so dove giocare, alla xbox il controller non mi fa giocare bene perché rotto e alla play non posso perché devo ricominciare da capo porco il tuo @PlayApex.

  • LeonardoMangan4
    Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati

    @PlayApex I server ancora che mettete ste stronzate

  • SegugioIl
    Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati

    @PlayApex Ce anche le carta igienica Apex? No perché dopo che ho fatto delle partite in classificata, mi sono accorto che avete dei server dimerda, grazie a voi sono sceso di livello

  • cuoccii
    Davide (@cuoccii) segnalati

    @PlayApex porco dio che gioco di ***** ma come ***** è possibile che la gente non muore? imparate a fare un porco dio di gioco rincoglioniti bastardi con la madre morta sgozzata

  • SegugioIl
    Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati

    @PlayApex Ma andate a pigliarvelainculo voi è sto gioco, quando risolvete sti server di diarrea? E un mese

  • APantzu
    AquasPantzu (@APantzu) segnalati

    @Respawn @erikaishii io vorrei giocare senza essere disconnesso totalmente a caso per colpa dei vostri server, si può?

  • LiCausiValerio
    Valerio Li Causi (@LiCausiValerio) segnalati

    @PlayApex @Respawn Riusciranno mai a sistemare i server, eliminare i cheater (due giorni che gioco vedo gente con NoRecoil e WallHack) e sistemare le Lobby da Diamante in poi impossibile giocare vieni matchato con i Pred!!