Stato di Apex Legends: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Apex Legends è un gioco di battaglia online multiplayer del 2019 sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Apex Legends in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Apex Legends. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Apex Legends tramite il nostro sito Web.
- Log-in (27%)
- Gioco online (12%)
- Incidente (8%)
- Glitch (4%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Incidente | 4 giorni fa |
|
|
Gioco online | 5 giorni fa |
|
|
Incidente | 20 giorni fa |
|
|
Gioco online | 24 giorni fa |
|
|
Log-in | 24 giorni fa |
|
|
Log-in | 24 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Apex Legends
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
wr1dh (@wrldhh) segnalatiporcodio quanto fa ***** kc, poi ovviamente ogni update un problema, e i server a rallentatore, e non quitta dalle lobby, e non carica il gioco, packet loss bug con 160 e passa ms, non sapete fare nulla di giusto @PlayApex
-
Antonio Gambetta (@AntonioGambett2) segnalati@Respawn @PlayApex Peggio di prima….
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati@PlayApex @EAPlay È entrato nella storia questo gioco di *****, invece di nette ste cacate iniziate a lavorare buffoni
-
FNero (@Fnero98) segnalatima come è possibile che i server europei di apex hanno sempre problemi di lag? @PlayApex
-
alessio meloni (@alessio48384283) segnalati@PlayApex fate veramente ******,pieno di citer,server malfunzionate da più di due settimane,nn ci sn parole per fortuna che tra poco usciranno dei nuovi giochi e la prima cosa che farò sarà disinstallare il gioco
-
nico (@figliodelcrodin) segnalati@PlayApex Vergogna
-
Francesco Cirillo (@Frances60041121) segnalati@PlayApex siete na banda. Non posso nemmeno togliere il crossplatform dall'xbox. Perché? Perche sicuramente la gente sta abbandonando sta ***** di gioco e dobbiamo unire tutte le piattaforme. Pezzi di *****.
-
Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati@PlayApex Ce anche le carta igienica Apex? No perché dopo che ho fatto delle partite in classificata, mi sono accorto che avete dei server dimerda, grazie a voi sono sceso di livello
-
Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati@Respawn @PlayApex E sticazzi? I server vanno di diarrea e voi pensate i pacchetti? Grandi che siete vi stimo
-
vincenzo piccinni (@vincenz69765546) segnalati@Respawn @PlayApex Non ci si può giocare con i vostri server!!! Lavorate meglio. Due partite ho fatto e due volte mi hanno cacciato dalla lobby più con penalità di abbandono.... Invece di fare skin costosi fate dei server migliori!!
-
hahaha (@saxonhou) segnalati@PlayApex POTATO SERVER
-
牛奶Milk (@Milk01600684) segnalati@Respawn potato server
-
AngelinoBuonVino (@AngelinoBuon) segnalati@Respawn @PlayApex Porco dio vi muovete a risolvere sti bug di *****?!?!
-
Antonio Gambetta (@AntonioGambett2) segnalati@Respawn @PlayApex Fare delle partite ranked e crushare….. per poi prendere anche la penalità…non ci metto niente a scaricare un altro gioco
-
wr1dh (@wrldhh) segnalati@Respawn @PlayApex siete dei ritardati di ***** spero che il vostro gioco del ***** muoia
-
Ale (@AleBellet_) segnalati@PlayApex bel gioco di ***** che dopo le 22 è ingiocabile, 2500 ping fisso non mi posso muovere
-
biaxhoxxvi (@biaxhoxxvi) segnalati@PlayApex riesci ad aggiungere server stabili perfavore <3 <3 <3
-
Angelo Palladino (@AngeloPalladi10) segnalatiPossibile mai che ogni aggiornamento i server hanno qualche problema? @PlayApex #fixApex
-
Angelo (@Angelo26719603) segnalati@Respawn @PlayApex Porco dio non siete capaci di fixare un *****… compagnia di *****..
-
Valerio Li Causi (@LiCausiValerio) segnalati@PlayApex @Respawn Riusciranno mai a sistemare i server, eliminare i cheater (due giorni che gioco vedo gente con NoRecoil e WallHack) e sistemare le Lobby da Diamante in poi impossibile giocare vieni matchato con i Pred!!
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoManga10) segnalati@Respawn Da veniricia a prendere a sassate a casa proco dio falliti di ***** fate schifo Cabiate lavoro pezzi di ***** ve auguro tutto il male de sta terra a voi e chi ve sta in torno
-
Stella (@Stelladifuoc0) segnalati@Respawn @PlayApex Sistemate quei server di ***** che dio bono non si riesce a fare un game che sia uno, *****
-
DonatoS😈 (@yDinastyX) segnalati@Respawn @PlayApex Voi avete problemi seri, tra voi e EA non so chi sia peggio! Su Twitch avevate 370 mila spettatori, dopo mezz'ora di schermata di caricamento o bug siete scesi a 270.. come perdere giocatori e volontà di giocare ad Apex
-
NR_CARNAGE (@Blackout_Fenrir) segnalati@Respawn @PlayApex Fai la partita, il gioco ti fa crashare e non puoi più ritornare.. Dopo 2 anni non è cambiato un *****.. Fate solo skin dove la gente deve pagare tanti soldi ma le cose che servono ve ne sbattete i ********, mi sono rotto!
-
Leonardo Manganiello (@LeonardoMangan4) segnalati@PlayApex Abbandono apex per sempre per il lag da stagioni e stagioni dalle it box baggate e dei server di ***** parlate dall 4 stagione che avreste risolto ma alla stagione attuale ancira nulla vergognatevi. Ci invito a fare lo stesso devono fallire per tutti i milioni presi
-
Gabry Cacciatore (@GabryCacciator2) segnalati@PlayApex quando risolverete i crash casuali con penalità abbandono?
-
pimienta70 (@70_pimienta) segnalati@Respawn POTATO SERVER LIKE POLTATO PC
-
Ciucchino il segugio (@SegugioIl) segnalati@PlayApex Stamattina sono andato a fare bagno, è un certo punto mi sono accorto che la cacca che ho fatto, era meglio dei server del gioco, ma come possibile?
-
HypogeanGaol (@YCoskunsoy) segnalati@AndrewBilletta @Respawn @PlayApex Nessuno è stato hackerato. I loro server sono stati violati e le tue informazioni personali sono al sicuro, quindi non credo che ci saranno risarcimenti
-
robertodormepoco (@rbrtdrmpc) segnalati@Ocramius @PlayApex La situazione è abbastanza una *****