Linkem sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20122, 20121, 20153, 20132, 20141, 20146, 20156 e 20142.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (51%)
-
Wi-fi (26%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Email (1%)
-
Televisione (1%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza e San Donato Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Internet | |
Milan | Wi-fi | |
Milan | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Annarita Raiola
(@annarita_raiola) segnalati
@LinkemSpa È possibile sapere perché è una settimana che internet non funziona??? Purtroppo capita spesso... Grazie.
-
RizarD
(@RizarDKnowsBest) segnalati
48 ore consecutive con una connessione che definire SCHIFOSA è poco. Per l'ennesima volta, dopo l'ennesimo guasto, durato 12(DODICI) ore, la BTS ME047 torna online con ping sopra i 100ms e banda passante oscenamente altalenante tra 0,5 e 4 megabit/s. @LinkemSpa
-
John
(@John07184308) segnalati
@LinkemSpa @Linkemspa ancora niente... Cosa devo fare? Cambiare gestore?
-
CarloNonFarlo
(@CarloNonFarl0) segnalati
@OpenFiberIT ciao come faccio a sfruttare la vostra connessione? ho visto che arrivate nel palazzo in cui abito con questi straccioni de @LinkemSpa non riesco più a lavorare
-
Miranda Westbrook
(@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa @linkemitalia come si fa a parlare con una persona fisica? Noi abbiamo pagato la fattura giorno 15 e ancora non avete nemmeno letto la distinta. Sono passate oltre 48 ore e non avete risolto niente. Non riusciamo a parlare con un operatore per risolvere il problema.
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
Avete veramente rotto i cojoni porcoddio i sòrdi li pijate tutti i mesi però eh @LinkemSpa #twitterperilsociale
-
Mauro Annovi
(@Oruam1977) segnalati
@LinkemSpa State lontano da questa azienda! Da ieri alle 12 a San Prospero provincia di Modena non funziona nulla, zero segnale, e se chiami ti risponde una voce registrata che dice che sistemeranno il guasto! Dopo quasi 36 ore non si sa nulla, servizio clienti schifoso, almeno dite quando!
-
John
(@John07184308) segnalati
@LinkemSpa internet non funziona zona Piacenza. Vi ho scritto già un DM e chiamato mille volte. Cosa devo fare?
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@LinkemSpa nemmeno in una grande città riuscite a garantire un servizio costante? Completa assenza di linea #Linkem
-
John
(@John07184308) segnalati
@LinkemSpa vabbe ho capito. Manderò al più presto la disdetta. Sono passato oggi a @FASTWEB. Spero sia migliore. Difficile fare peggio di voi