iTunes non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.
-
Problemi di riproduzione (60%)
-
Log-in (40%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Huy | Problemi di riproduzione | |
Xalapa de Enríquez | Problemi di riproduzione | |
Des Plaines | Log-in | |
Sélestat | Problemi di riproduzione | |
Guayaquil | Log-in | |
Kirkland | Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di iTunes
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Corrado G.
(@corrado_g69) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes non serve alcuna denuncia , ma la carta va bloccata , chiamare il numero verde itunes che le darà assistenza ,a me hanno rimborsato fino all'ultimo centesimo abbastanza velocemente , dall'estratto vedono i pagamenti non autorizzati , deve cambiare carta però
-
mauromagistri 🇮🇹
(@mauromagistri) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia per frode e richiesta rimborso alla banca. Consiglio app su smartphone per autorizzazione acquisti on line.
-
h ༊*·˚
(@incaIescentia) segnalati
lorde solo al 35° posto su itunes italia, vergogna!!!
-
Ralf A. Littleflower
(@ralf_anna) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes possa essersi attivato un pagamento ricorrente di qualche app. Ma alla luce del recente attacco che ha subito al suo Twitter, non sottovaluterei il fatto che siano finiti nelle mani sbagliate, informazioni sensibili di pagamento. Ed in questo caso, denunciare alla Postale.
-
Sono fieramente italiano di destra e milanista
(@SonoItaliano9) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Clonata? Denuncia alla Polizia delke Telecomunicazioni( ex Polizia Postale). Loro sono gli esperti di reati informatici, sono molto bravi
-
Guido Crosetto
(@GuidoCrosetto) segnalati
Mi arriva un estratto conto della Carta di credito “drogato” da acquisti @Apple_it @iTunes. Parlo di un importo mensile elevatissimo. Verifico nell’apposito spazio della cronologia che chiaramente non conferma le operazioni presenti nell’estratto. Che si fa? Denuncia?
-
albertoel
(@albertoelweb) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes blocca la carta, fa la denuncia con estratto movimenti fraudolenti alla mano, chiama la banca per il rimborso. A me è successo con Sanpaolo, in una settimana ho riavuto tutto
-
Fernando M. Magliaro
(@FMagliaro) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Dovrà essere fatta denuncia alla Postale con disconoscimento degli acquisti. Con questi atti, in banca parte la procedura di rimborso che in genere si conclude in una quindicina di giorni. Prima però va verificato con attenzione se non sia stata usata dai familiari
-
Sold Out
(@Forrest_Gump_SS) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes blocco carta e denuncia
-
GrilloPetronio
(@GrilloPetronio) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Servizio clienti - banca - in ultima istanza polizia postale
-
Luca M
(@LucaMu13) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Basta attivare la protezione SMS e fine dei problemi
-
L.H.
(@LHoesle) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Deve andare in banca e fare un disconoscimento delle operazioni che non riconosce. Dovrà anche sporgere denuncia e consegnarla alla banca x procedere con l’avvio della pratica x ottenere lo storno delle operazioni fraudolente.
-
Maurizio Calcante 🏄♂️
(@mcalcan) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Prima cosa appurato che magari non sia causato anche involontariamente da un familiare blocchi la carta. Poi solo dopo aver sentito la banca pensi al caso all denuncia
-
Draghi Mario 💳
(@DiReddito) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Hai verificato che l'email sia qll ufficiale? Se sì, bisogna denunciare, e ti rimborsano.
-
M S.
(@MauS0303) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia e avvisa Apple... Capita... E capiterà..
-
Gino De Luca
(@Godela27) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Scusi ma quando usa la carta, non le arriva il messaggio (SMS oppure email etc)? Se non l'ha fatto, attivi questo servizio (l'email è gratuita, l'sms a pagamento). È molto utile
-
Maria Antonietta Palese
(@MariaAn97694399) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Ci vuole una denuncia da presentare in banca
-
Sciking
(@ScikingFS) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia e segnalazione alla banca per bloccarla, prima si fa la seconda meglio è, ma la prima servirà per il disconoscimento, normalmente è così.
-
Paolo Roncaglia
(@PaoloRonk) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Sì denuncia alla polizia postale e diffida al gestore per conoscenza alla agcom
-
Lah3y
(@Nick_Lah3y) segnalati
@andreabell96 Abbastanza male in realtà. Su spotify assente in classifica, stessa cosa i brani, ma non so quando aggiornano Su iTunes primo come album
-
Renato Bormolini
(@BormoliniRenato) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Bloccare la carta e denunciare...
-
Bea
(@Bea54587739) segnalati
@gaia_tz91 @mariagraziabon Ma chi ?fai i nomi di chi ha rotto perché io manco ci ho pensato a Tommy sinceramente .È uscita stanotte è già al 24 su Itunes senza sponsorizzazioni di terzi se nn i suoi fans.Boh io nn vi capisco davvero
-
Adriano Mora
(@AdriNavyseal71) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes La denuncia va fatta se vuole chiedere il rimborso di quanto sottratto
-
Fabiana
(@faby_r82) segnalati
@antobandiera Io ho Spotify ma non premium... e poi ho iTunes come funziona?
-
Old Uncle Walt
(@WaltOld) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia entro 3 giorni e se hai sms alert (nexi) ti bloccano l'addebito in attesa di verifica. A me è successo ed è andata bene.
-
Adriana
(@Adriana28266556) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Io ho dovuto fare denuncia alla polizia, sono stata rimborsata.
-
Tany
(@TaniuzzaCalabra) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Intanto blocca carta tramite banca
-
Mm
(@MarcoMm) segnalati
La verità è che music sarà meglio, funziona meglio, tutto meglio, ma Spotify ha una facilità e una comodità che ciao proprio. I tre mesi di music li ho vissuti male che la metà basta. Ed io uso iTunes da 17 anni. Diciassette.
-
Renato Bormolini
(@BormoliniRenato) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia da portare a chi ha rilasciato la carta....
-
Luca Pagani
(@Luca__Pagani) segnalati
@GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Prima di bloccare la carta è meglio sentire l'Assistenza clienti di Apple (800 915 904) per verificare cosa è stato acquistato e quando.