iTunes

iTunes non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

iTunes è un lettore multimediale, una libreria multimediale, un'emittente radiofonica online e un'applicazione di gestione dei dispositivi mobili sviluppata da Apple. ITunes Store consente l'acquisto di musica digitale, video, ebook e audiolibri.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su iTunes in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di iTunes 05/18/2024 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su iTunes. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di iTunes tramite il nostro sito Web.

  1. Problemi di riproduzione (60%)

    Problemi di riproduzione (60%)

  2. Log-in (40%)

    Log-in (40%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
BelgiumHuy Problemi di riproduzione
MexicoXalapa de Enríquez Problemi di riproduzione
United StatesDes Plaines Log-in
FranceSélestat Problemi di riproduzione
EcuadorGuayaquil Log-in
CanadaKirkland Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di iTunes

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • corrado_g69 Corrado G. (@corrado_g69) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes non serve alcuna denuncia , ma la carta va bloccata , chiamare il numero verde itunes che le darà assistenza ,a me hanno rimborsato fino all'ultimo centesimo abbastanza velocemente , dall'estratto vedono i pagamenti non autorizzati , deve cambiare carta però

  • mauromagistri mauromagistri 🇮🇹 (@mauromagistri) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia per frode e richiesta rimborso alla banca. Consiglio app su smartphone per autorizzazione acquisti on line.

  • incaIescentia h ༊*·˚ (@incaIescentia) segnalati

    lorde solo al 35° posto su itunes italia, vergogna!!!

  • ralf_anna Ralf A. Littleflower (@ralf_anna) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes possa essersi attivato un pagamento ricorrente di qualche app. Ma alla luce del recente attacco che ha subito al suo Twitter, non sottovaluterei il fatto che siano finiti nelle mani sbagliate, informazioni sensibili di pagamento. Ed in questo caso, denunciare alla Postale.

  • SonoItaliano9 Sono fieramente italiano di destra e milanista (@SonoItaliano9) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Clonata? Denuncia alla Polizia delke Telecomunicazioni( ex Polizia Postale). Loro sono gli esperti di reati informatici, sono molto bravi

  • GuidoCrosetto Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) segnalati

    Mi arriva un estratto conto della Carta di credito “drogato” da acquisti @Apple_it @iTunes. Parlo di un importo mensile elevatissimo. Verifico nell’apposito spazio della cronologia che chiaramente non conferma le operazioni presenti nell’estratto. Che si fa? Denuncia?

  • albertoelweb albertoel (@albertoelweb) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes blocca la carta, fa la denuncia con estratto movimenti fraudolenti alla mano, chiama la banca per il rimborso. A me è successo con Sanpaolo, in una settimana ho riavuto tutto

  • FMagliaro Fernando M. Magliaro (@FMagliaro) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Dovrà essere fatta denuncia alla Postale con disconoscimento degli acquisti. Con questi atti, in banca parte la procedura di rimborso che in genere si conclude in una quindicina di giorni. Prima però va verificato con attenzione se non sia stata usata dai familiari

  • Forrest_Gump_SS Sold Out (@Forrest_Gump_SS) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes blocco carta e denuncia

  • GrilloPetronio GrilloPetronio (@GrilloPetronio) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Servizio clienti - banca - in ultima istanza polizia postale

  • LucaMu13 Luca M (@LucaMu13) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Basta attivare la protezione SMS e fine dei problemi

  • LHoesle L.H. (@LHoesle) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Deve andare in banca e fare un disconoscimento delle operazioni che non riconosce. Dovrà anche sporgere denuncia e consegnarla alla banca x procedere con l’avvio della pratica x ottenere lo storno delle operazioni fraudolente.

  • mcalcan Maurizio Calcante 🏄‍♂️ (@mcalcan) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Prima cosa appurato che magari non sia causato anche involontariamente da un familiare blocchi la carta. Poi solo dopo aver sentito la banca pensi al caso all denuncia

  • DiReddito Draghi Mario 💳 (@DiReddito) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Hai verificato che l'email sia qll ufficiale? Se sì, bisogna denunciare, e ti rimborsano.

  • MauS0303 M S. (@MauS0303) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia e avvisa Apple... Capita... E capiterà..

  • Godela27 Gino De Luca (@Godela27) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Scusi ma quando usa la carta, non le arriva il messaggio (SMS oppure email etc)? Se non l'ha fatto, attivi questo servizio (l'email è gratuita, l'sms a pagamento). È molto utile

  • MariaAn97694399 Maria Antonietta Palese (@MariaAn97694399) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Ci vuole una denuncia da presentare in banca

  • ScikingFS Sciking (@ScikingFS) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia e segnalazione alla banca per bloccarla, prima si fa la seconda meglio è, ma la prima servirà per il disconoscimento, normalmente è così.

  • PaoloRonk Paolo Roncaglia (@PaoloRonk) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Sì denuncia alla polizia postale e diffida al gestore per conoscenza alla agcom

  • Nick_Lah3y Lah3y (@Nick_Lah3y) segnalati

    @andreabell96 Abbastanza male in realtà. Su spotify assente in classifica, stessa cosa i brani, ma non so quando aggiornano Su iTunes primo come album

  • BormoliniRenato Renato Bormolini (@BormoliniRenato) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Bloccare la carta e denunciare...

  • Bea54587739 Bea (@Bea54587739) segnalati

    @gaia_tz91 @mariagraziabon Ma chi ?fai i nomi di chi ha rotto perché io manco ci ho pensato a Tommy sinceramente .È uscita stanotte è già al 24 su Itunes senza sponsorizzazioni di terzi se nn i suoi fans.Boh io nn vi capisco davvero

  • AdriNavyseal71 Adriano Mora (@AdriNavyseal71) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes La denuncia va fatta se vuole chiedere il rimborso di quanto sottratto

  • faby_r82 Fabiana (@faby_r82) segnalati

    @antobandiera Io ho Spotify ma non premium... e poi ho iTunes come funziona?

  • WaltOld Old Uncle Walt (@WaltOld) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia entro 3 giorni e se hai sms alert (nexi) ti bloccano l'addebito in attesa di verifica. A me è successo ed è andata bene.

  • Adriana28266556 Adriana (@Adriana28266556) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Io ho dovuto fare denuncia alla polizia, sono stata rimborsata.

  • TaniuzzaCalabra Tany (@TaniuzzaCalabra) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Intanto blocca carta tramite banca

  • MarcoMm Mm (@MarcoMm) segnalati

    La verità è che  music sarà meglio, funziona meglio, tutto meglio, ma Spotify ha una facilità e una comodità che ciao proprio. I tre mesi di music li ho vissuti male che la metà basta. Ed io uso iTunes da 17 anni. Diciassette.

  • BormoliniRenato Renato Bormolini (@BormoliniRenato) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Denuncia da portare a chi ha rilasciato la carta....

  • Luca__Pagani Luca Pagani (@Luca__Pagani) segnalati

    @GuidoCrosetto @Apple_it @iTunes Prima di bloccare la carta è meglio sentire l'Assistenza clienti di Apple (800 915 904) per verificare cosa è stato acquistato e quando.