DHL Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di DHL hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con DHL e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti DHL interessati:
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Stato attualeLocalità più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
rsto
(@rstoband) segnalati
@DHLExpressItaly @DHLExpressItaly avete consegnato solo un collo di una spedizione da due. E dopo averla mandata a 300km. Il vostro supporto non risponde alla segnalazione. Dove contattarvi?
-
Foubs
(@jehptes) segnalati
@DHLExpressItaly Ciao, ho programmato un ritiro nel tuo servizio in Italia e risiedo in Portogallo. Il ritiro continua a essere stato rifiutato dal tuo agente, non capisco di quale codice abbia bisogno. per favore aiuto
-
Vito Graffeo
(@VitoGraffeo) segnalati
@DHLExpressItaly provo anche qui: sono 3 giorni che attendo risposte dopo segnalazioni online e su #Facebook: cosa deve fare un utente per ottenere informazioni, assistenza e capire di più su dove ritirare una spedizione non consegnata benché fossi a casa?
-
Laura
(@lalally_) segnalati
@DHLExpressItaly invece di mandare sms di tentativi di consegna (mai avvenuti perché sono in casa in lockdown e in cassa integrazione) non fareste più bella figura a chiamare dicendo che non riuscite a consegnare il tal giorno? Vergogna.
-
Wade Wiston Wilson AB
(@M4E_55) segnalati
@DHLExpressItaly consegna anche di sabato? Doveva arrivarmi un pacco ieri ma ormai penso ci voglia lunedì... Non c'è modo di "andargli incontro"? Magari in qualche centro di smistamento? So che è già nella mia città...
-
Matt Novells
(@IlNovelli) segnalati
DHL mi ha lasciato un pacco importantissimo a un internet point senza avermi minimamente consultato e nonostante io avessi riprogrammato la consegna. Speriamo vada tutto bene. Contiene un regalo di Natale, ma si fa così? @DHLExpressItaly
-
Nadia Campaniello
(@ncampani) segnalati
@DHLExpressItaly @007 Considerato il vostro pessimo servizio, direi che l'espressione giusta è "time to die".
-
rsto
(@rstoband) segnalati
@mukako_IT @DHLExpressItaly un nostro ordine di due settimana fa è disperso in un tragitto di 50km e dovrebbe essere il regalo di Santa Lucia. Nessuno dei vostri supporti sembra trovare una soluzione. Pessima esperienza finora.
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
@Tabletascuola @DHLExpressItaly Non mi è andata bene perché non è ancora stato consegnato. E se pago per consegna in un giorno esigo tale servizio, non una scusa di giacenza come fosse mancata consegna.
-
Emanuele
(@visigold) segnalati
@DHLExpressItaly ma un numero da chiamare esiste? Sono 2 giorni che è in consegna un pacco e non arriva mai!
-
α
(@_maiognese) segnalati
Ciao @DHLExpressItaly ho bisogno di assistenza molto urgentemente
-
Nadia Campaniello
(@ncampani) segnalati
@DHLExpressItaly Pessimo servizio. Chiamo il vostro numero di telefono per cambiare l'indirizzo di consegna. Spendo 6 euro di telefonata e mi mandate un'email col nuovo indirizzo e la consegna prevista per oggi. Oggi mi arriva un messaggio che mi comunica che l'indirizzo è errato
-
Gluca82
(@phoenix82) segnalati
@DHLExpressItaly servizio di assistenza telefonica a pagamento. Form assistenza a cui non risponde nessuno, chat con bot inutile...e pacco che risulta in consegna da ieri ma di cui non si vede neanche l'ombra...che delusione
-
Giuseppe Lopes
(@giuseppelopesme) segnalati
@DHLExpressItaly spedizione che non si trova, numero di contatto 199 a pagamento che ti mette in attesa e poi mutismo assoluto, contatti via mail a cui nessuno risponde, chatbot inutile. Come si fa a rintracciare una spedizione che sarebbe dovuta essere consegnata il 7 dicembre?
-
rsto
(@rstoband) segnalati
@DHLExpressItaly @DHLExpressItaly avete consegnato solo un collo di una spedizione da due. E dopo averla mandata a 300km. Il vostro supporto non risponde alla segnalazione. Dove contattarvi?