Amazon

Amazon non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 05/18/2024 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (44%)

    Website (44%)

  2. Errori (39%)

    Errori (39%)

  3. Log-in (17%)

    Log-in (17%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
MexicoPesquería Errori
United StatesGreenville Website
United StatesMcLean Errori
MexicoMorelos Log-in
MexicoGuadalajara Errori
IndiaKolkata Website
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hakimitolukaku Mohamed Bin JayJay (@hakimitolukaku) segnalati

    @Valeria93113820 @rubio_chef @amazon io l’ho gia comprato su amazon.. la sua serie alla ricerca del gusto è stata spettacolare..poi x il resto lasciamo stare facile scrivere odio con l’iphone dalla sua cameretta..che vada giu a combattere, io ho clienti li sia pal sia isr e mi trovo bene con tutti

  • spaccamilcollo bobi kenobi 🧵 (@spaccamilcollo) segnalati

    @b4squiatscrown ah ho sentito sì il problema è che devo usare amazon che sono ancora senza carta fisica..

  • MariaJa41457274 Santa Pazienza Perduta (@MariaJa41457274) segnalati

    @Teresatherry0 Indipendentemente dalla causa, non soccorrere qualcuno, per poi lasciarlo morto sotto dei cartoni, è una cosa che non si può sentire, leggere, vedere... È orribile! Tutto per soldi! Che siano maledetti quelli di Amazon

  • anonimaeditoria anonimaeditori (@anonimaeditoria) segnalati

    Avere a che fare con assistenza @amazon vendor central è un’esperienza. Ad ogni mail risponde un assistente diverso con una diversa supercazzola. Aiuto fornito = 0

  • vaffanculotwit Route66 (@vaffanculotwit) segnalati

    @AmazonHelp Ok per le feste ma non è la prima volta almeno io da cliente 3-4 volte mi e già capitato non trovate scuse io lavoro per una azienda sanitaria spediamo ogni giorno e i corrieri consegnano le cose puntuali in 3 settimana vado in Cina e torno quindi voi torto voi rimborsate

  • LeoPatrignani Leonardo Patrignani (@LeoPatrignani) segnalati

    @giulio_galli @JRMoehringer Impossibile, è uscito ieri. Il successo incredibile che registriamo oggi (tra le altre cose è primo in tutta Amazon) non può dipendere dalla qualità del racconto (che ovviamente, visto il nome, sarà altissima). Non c'è stato il tempo tecnico di generare alcun passaparola.

  • vaffanculotwit Route66 (@vaffanculotwit) segnalati

    @AmazonHelp Vi ho segnalato in ogni dove Instagram Facebook trustpilot se la vostra azienda non sa lavorare nel mondo che chiuda e fallisca in 3 settimane data ordine 20 dicembre consegna 11 gennaio adesso spostata da voi di chi è l errore vostro e dell azienda che vi affida i pacchi

  • Lebron24320071 Lebron (@Lebron24320071) segnalati

    @afFerro13 @clavdivs_empire @90ordnasselA la comprensione del testo sei tu che ce l hai carente allora....QUANDO VA...esatto....QUANDO VA...il problema è che spesso non va...che sia dazn o Amazon...(anche se meno)è chiaro adesso?

  • Cruf3 Clara冬🏴‍☠️ (@Cruf3) segnalati

    Per Natale io e mia mamma ci siamo regalate un Kindle e l'abbonamento Unlimited e dopo due settimane che direbbi, W Amazon

  • mirianaburgio1 mirianaburgio (@mirianaburgio1) segnalati

    @AmazonHelp Problema risolto, si trattava del fatto che l’account con cui ho acquistato il libro non corrispondesse all’account Kindle! Ho chiesto il rimborso del libro acquistato ieri e l’ho ricomprato. Grazie mille!

  • Valeria93113820 Valeria Neri (@Valeria93113820) segnalati

    @hakimitolukaku @rubio_chef @amazon Beh, certo i clienti hanno sempre ragione, altrimenti si rivolgono altrove. Non so che tipo di attività tu abbia ma se la tua clientela, invece che da te comprasse su piattaforme internet, non credo saresti molto contento...

  • Daniele_punto0 Daniele_2.0🇺🇦 (@Daniele_punto0) segnalati

    @DiegoFusaro Niente più libri in vendita su Amazon allora?

  • fede_capellaro Fede Capellaro (@fede_capellaro) segnalati

    @sportface2016 @_ElPrincipe22 Partecipano ad un asta togliendo le partite a Sky che offriva un ottimo prodotto per proporre un servizio praticamente simile a tv via web tipo Amazon o Netflix con approfondimenti e trasmissioni di livello bassissimo. E per giunta salta fuori che ci perdono anche. Povera Serie A

  • cussini_alcide Alcide Cussini (@cussini_alcide) segnalati

    @DiegoFusaro Amazon non è il capitalismo, non c'entra proprio NULLA! Se sei intelligente non impieghi molto per capire, ma siccome sei solo un superficiale che approfitta dei titoloni eclatanti per combattere la tua guerra personal di *****, già persa in partenza, continua imperterrito!

  • PenelopeVr46 PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati

    @Gitro77 Piu di Amazon mi fanno schifo i colleghi che invece di fermarsi hanno continuato, per una miseria, a fare le formiche. Peggio dei cinesi.

  • Pecora_Solista Nik Dax🏴‍☠️ (@Pecora_Solista) segnalati

    @Gitro77 Sai che se si fossero fermati, probabilmente i primi a reclamare sarebbero i clienti di Amazon, che vedrebbero arrivare il proprio pacchetto un po’ in ritardo.

  • Michel_le_Roi Davide Michel le Roi (@Michel_le_Roi) segnalati

    @gabrielebit Sky è satellitare quindi non comparabile. Amazon ha effettivamente un bitrate più alto, sicuramente si può migliorare da quel punto di vista, però parlavo di affidabilità del servizio

  • Wi_M William (@Wi_M) segnalati

    @Ale_Rame Di solito Amazon ha un buon servizio clienti…spero si risolva

  • vaffanculotwit Route66 (@vaffanculotwit) segnalati

    E poi eliminerò per sempre Amazon account fai schifo Amazon ps ho già scritto a cliente per rimborso e oggetto in questione a me per il **** non mi prendete e CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Cristy75_ NaniTheTortie (@Cristy75_) segnalati

    @Serena01403585 @PierErcoleBotta Anch'io ho problemi. Non fa spedire Amazon

  • hakimitolukaku Mohamed Bin JayJay (@hakimitolukaku) segnalati

    @Valeria93113820 @rubio_chef @amazon ma dove lo trovi un negozio che ha qualsiasi cosa tu stia cercando con un click, ti porta la roba a casa, se non ti piace viene a riprendersela gratuitamente, risponde a qualsiasi tua domanda. evito ma sarebbe da comprarsi anche le mutande su amazon .

  • Marcotrippa1 Marco (@Marcotrippa1) segnalati

    @GinevraCardinal 2) Io: ohmamma davvero? Sei sicura? Lei si si .. tranne poi scoprire errore nel test di gravidanza. Ed ho tirato sospiro di sollievo ma da quel momento in poi compro solo in farmacia. No Amazon no macchinette fai da te.

  • MestreRoby Roby Mestre (@MestreRoby) segnalati

    @serebellardinel Triste notizia e vergognoso comportamento di Amazon, disumano.

  • dentimax954 massimo (@dentimax954) segnalati

    @Gitro77 AMAZON E SOPRATTUTO BEZOS SONO UNA VERA ***** E SCHIAVI DI SATANA. @NORIMBERGA3

  • JulianCarax84 Davide Torelli (@JulianCarax84) segnalati

    Attendo la prima partita in live per la prova definitiva, ma per quanto non costi poco, vi dico che è la soluzione migliore tra le mille che ho provato ad ora. Mi dicono che Amazon Firestick sia analoga. Prezzi identici.

  • Dario81415894 Il carro di Aouar🇲🇦🇷🇸 (@Dario81415894) segnalati

    @LOSQUALO77 Amazon prime da molti meno problemi di dazn Speriamo

  • Tractor220510 I M Tractor in fibra di cartonio (@Tractor220510) segnalati

    Vado su Amazon perché cercavo un caricabatterie per il mio smartwatch, ho trovato il modello che mi serviva, il prezzo mi andava bene, lo metto nel carrello ed mi spunta il messaggio di errore "ci dispiace, questo articolo è stato comprato dal Chelsea per 100 milioni di €".

  • MarcoVerduz Javi Moreno bene...™ (@MarcoVerduz) segnalati

    Dai fate il reso con Amazon, è una ***** mai vista

  • Cioffa71 LadyCioffa (@Cioffa71) segnalati

    @AmazonHelp Sarebbe carino se il team tecnico controllasse tutti gli episodi visto che anche quello successivo ha lo stesso problema Bello che abbiate caricato #Fringe però più bello se fosse fruibile in modo continuativo anche da chi lo preferisce in lingua originale sottotitolata

  • DanMan_010101 DanMan (@DanMan_010101) segnalati

    @Gigadesires Manifestiamo il nostro disprezzo: indiciamo un giorno di protesta contro Amazon. Un #NoAmazonDay es. 31 Gen 2023 Niente PrimeVideo, Audible,Alexa per 24 ore. P.S. Rammento che gli ordini,possono essere annullati prima della partenza e indicare il motivo della disdetta...