World of Warcraft Mappa Interruzioni



  Stato attuale


World of Warcraft è un gioco di ruolo online massicciamente multiplayer, pubblicato nel 2004 da Blizzard Entertainment. È il quarto gioco rilasciato ambientato nell'universo fantasy di Warcraft, introdotto per la prima volta da Warcraft: Orcs & Humans nel 1994.

World of Warcraft Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Hamburg, HH 3
Köln, NRW 3
Essen, NRW 2
Melbourne, VIC 2
Munich, Bavaria 2
Sydney, NSW 2
Alençon, Normandie 1
Paderborn, NRW 1
Saint-Quentin, Hauts-de-France 1
Lille, Hauts-de-France 1
Madrid, Comunidad de Madrid 1
Rülzheim, Rheinland-Pfalz 1
Ivančice, Jihomoravský kraj 1
Kingston upon Thames, England 1
Schmalkalden, Thuringia 1
Culemborg, GLD 1
Warrnambool, VIC 1
Berlin, Land Berlin 1
Düsseldorf, NRW 1
Brooklyn, NY 1
Rosario, SF 1
Fonbeauzard, Occitanie 1
Ottenhofen, Bavaria 1
Wittlich, Rheinland-Pfalz 1
Nottingham, England 1
Nancy, ACAL 1
San Francisco, CA 1
Arlington, MN 1
Déville-lès-Rouen, Normandie 1
Paris, Île-de-France 1

  Stato attuale

World of Warcraft Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di World of Warcraft

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Joliet Jake Blues (@jjb273) segnalati

    @KegOfGrog Quello che è veramente untuoso è il sistema sotterraneo per negare la colpa. La frase chiave è "ci spiace che Warcraft non abbia soddisfatto le vostre aspettative." Come dire che è colpa delle aspettative e non del gioco rotto.

  • Khatux (@Khatux) segnalati

    -Bella boys! Sono stato assente per un bel po causa problemi,feste ecc. Ora sono forse tornato operativo specialmente su World Of Warcraft che in questo periodo mi ha preso davvero bene. Quindi a breve vi aspetto live sul mio canale ----> twitch,tv/khatux BELLA! <3

  • KegOfGrog (@KegOfGrog) segnalati

    Piccola considerazione su Warcraft III Reforged: il backlash è servito a qualcosa di buono. A parte il falso marketing, l'aver fatto una legge per reclamare la proprietà di ogni creazione della community e la miriade di problemi tecnici, la Blizzard si era spinta oltre.

  • Bombtails-The-Fox (But is best boi Mushook) (@BombtailsTheFox) segnalati

    Ah, e su Metacritic, Warcraft 3 Reforged ha ben 0.9 dal voto utenti. Cioè, rendiamoci conto che Fallout 76, Anthem, Hunt Down the Freeman ed Artifact hanno voti utenti più alti di Warcraft 3 Reforged...

  • BlizzardCSEU IT (@BlizzardCSEU_IT) segnalati

    [#Warcraft] I problemi di accesso adesso dovrebbero essere risolti. Grazie per la vostra pazienza!

  • BlizzardCSEU IT (@BlizzardCSEU_IT) segnalati

    Alcuni giocatori di #Warcraft potrebbero riscontrare latenza o disconnessioni. Stiamo già indagando sulle cause del problema.

  • 🐝 (@pourIamour) segnalati

    io la notte che aspetto i messaggi del mio ragazzo perché lui sta giocando a world of warcraft e quindi mi risponde ogni morte di papa

  • Cristiano M. Gaston (@cmgaston) segnalati

    @JankoYAY @ricpuglisi Anche l'Auction House di World of Warcraft è una palestra niente male 😁

  • idioTincrasie (@idioTincrasie) segnalati

    @disinformatico Mi sento una persona orribile perché sto ridendo tantissimo. E comunque, per chi conosce World of Warcraft, anni fa c'era una gilda chiamata "Jesus Christ was soulstoned". Ridevo anche allora. Sono sempre stata una brutta persona.

  • Marco #AL1710 (@MarcoAl1710) segnalati

    @Radio105 Mai giocato a FortNite, ero un player assiduo con World of Warcraft e da circa 6 anni ho quasi smesso in definitiva, più che altro hanno chiuso molti server privati dove giocavano tantissimi italiani 🙄

  • 𝔪𝔞𝔯𝔠𝔬 🥀 (@astraedotexe) segnalati

    quando non avevo una vita sociale ero molto più ricco quindi adesso torno a fare il nerd di merda e a deprimermi giocando a world of warcraft 24/7

  • Alex 🌺 Bifronte (@alexbifronte) segnalati

    Tutto il mondo meme italiano si è accorto di ok boomer ieri. Ho facebook pieno di merda, anche di persone che credevo originali (vince sempre Oznerol, che mette er Califfo sulle cinematiche di Warcraft 3)

  • Lester Diamond (@miche_simonetti) segnalati

    @corrini Solo durante le sessioni di World of Warcraft, dove il ping e la resilienza dovuti alla connessione mi davano enormi problemi nelle arene e nelle missioni di gruppo

  • Carolus Martellus 🇮🇹🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 (@Carlo213Ge) segnalati

    @venderigola @Amos8125 è stato un fenomeno anche World of Warcraft. Parliamo di (punta) quasi 15 milioni di utenti che pagavano un abbonamento mensile di 12€. In un mondo persistente. Una realtà alternativa quasi (pure studiata appunto in alcune ricerche sociologiche).

  • Alessandro Masala (@ShooterHatesYou) segnalati

    @M_Armellini Complessità sempre, per indole. Però, ascoltami: non c’è niente di intellettuale di vedere adulti che se la prendono con una bambina che vuole cambiare il mondo. Non sta a lei decidere come. Io a quell’età giocavo a Warcraft e mi vergognavo di chiedere indicazioni stradali.


  Stato attuale