WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Capitan Loreto, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capitan Loreto, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capitan Loreto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Capitan Loreto, Provincia di Perugia, Umbria 04/16/2024 06:00

aprile 16: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sandracostanti3 Sandra Costantino (@sandracostanti3) segnalati

    @WindTreOfficial È una vergogna! Da dicembre che sto avendo continue ripetute assenze di rete Wi-Fi, causandomi enormi disagi sia per il lavoro da casa che per la scuola in dad. Non potendo neanche fare il passaggio ad un altro operatore, perché altrimenti dovrei pagare una penale di 240€ !

  • imaslave_4u Lucky.🍓 (@imaslave_4u) segnalati

    @carlodaverona @WindTreOfficial Io ho sia WindTre sul cellulare e a casa e le chiamate vanno. A volte la connessione si perde, ma sembra si stia risolvendo la cosa

  • McKnife200 Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati

    @WindTreOfficial ma la piantate di mandarmi le bollette? Non sono più con voi da almeno due mesi. Sono con quei pellegrini di Poste Mobile, che comunque mi stanno simpatici nonostante il servizio scarsino. Poi si sorprendono perchè voglio sempre il bollettino cartaceo.

  • unlovablayn Soph (zorzando❤) (@unlovablayn) segnalati

    Io spiego all'operatore che io lavoro con Internet e che non avendo funzionante né la linea fissa né quella mobile questo mi crea dei problemi non piccoli. Lui ovviamente risponde che non può aiutarmi. @WindTreOfficial #windtredown

  • adami74 michele adami (@adami74) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno io sono intestatario di una linea fibra WINDTRE a opera via Ugo la malfa 106 che da giovedì non funziona più dopo un intervento di manutenzione di Openfiber nei tombini. La linea è intestata ad ADAMI GILBERTO grazie

  • noemilapalombel noemi (@noemilapalombel) segnalati

    @WindTreOfficial sto aspettando un modem dal 12 gennaio e sono senza internet da quel giorno. Parlo ogni giorno con un operatore diverso il quale mi ripete sempre la stessa cosa. Solleciteremo. Io intanto pago un servizio inesistente. Come la risolviamo?

  • Georges1291 Georges (@Georges1291) segnalati

    @StriderCT Esatto anzi, ieri non ne avevo e oggi blackout #telefonia #windtredown @WindTreOfficial

  • dylettama Dile (@dylettama) segnalati

    Niente internet da ieri pomeriggio, il #159 fuori uso, che vogliamo fare @WindTreOfficial ??? #windtredown

  • unlovablayn Soph (zorzando❤) (@unlovablayn) segnalati

    Ad una certa, ormai stufa di questa storia, chiamo il servizio clienti. Dopo mezz'ora mi rispondono e riesco a parlare con un operatore. Spiego la mia situazione e mi dice che nella mia zona c'è un problema di linea che verrà risolto entro dopodomani.@WindTreOfficial #windtredown

  • Marco_dG Marco de Giorgi (@Marco_dG) segnalati

    @WindTreOfficial ANCORA NON FUNZIONA!!!! ANCORA NON FUNZIONA!!!