WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tusa, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tusa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Lora
(@il_Lora) segnalati
Una mattina intera a tentare di contattare @WindTreOfficial dall'estero: numero per l'estero che non funziona, chat che non risponde, robottino inutile, Skype non supporta il vostro numero. Che livello di servizio agghiacciante! E sì che chiamavo per fare un nuovo contratto!
-
Morgana di Avalon
(@Morgana_69) segnalati
@DarioBallini @WindTreOfficial La Wind faceva ****** prima, poi da quando ha accorpato la Tre ha mandato a puttane pure quella. Però tutti i mesi prende dal conto l abbonamento.
-
Marika La Rosa
(@MarikaLaRosa) segnalati
@WindTreOfficial salve, non ho totalmente segnale da tutto il giorno. Riuscite ad assistermi in qualche modo?
-
davide 🎲
(@davidecuccaro) segnalati
Cara @WindTreOfficial si può sapere cosa bisogna fare per ricevere il codice per sbloccare la parola SUPER JOLLY Ieri sono stato nel negozio @WindTreOfficial e nonostante 20 minuti di spiegazioni... continuavano a dire di non sapere niente dell'iniziativa Grazie
-
Il Gosth
(@DaniGost) segnalati
Sto giocando a #Winday essendo cliente @WindTreOfficial ma uso la rete @PosteMobile perché altrimenti non carica la pagina
-
Rickclick
(@rickclick3) segnalati
@WindTreOfficial è da ieri sera che non riesco a telefonare e non c'è mezzo di parlare con voi. Ma che servizio è. 2 telefoni e tutti e 2 solo chiamate di emergenza.
-
Simone
(@SimoneTron) segnalati
@DarioBallini @WindTreOfficial Temo sia un problema di "sovraffollamento" dettato dai turisti: la risorsa è sempre la stessa (non correttamente dimensionata) ed ora è condivisa con un numero spropositato di utenti.
-
Francesco Cervetto
(@cervetz) segnalati
@WindTreOfficial Pare che il servizio sia stato ripristinato. Vi risulta? #windtre #valdifassa #winddown
-
Michele Re Fiorentin
(@micheleRefiore) segnalati
@cervetz @WindTreOfficial Stesso problema da stamattina
-
vrgmng
(@vrgmng) segnalati
@cervetz @WindTreOfficial Anche noi stesso problema , ma si hanno notizie sui tempi per la risoluzione ? @WindTreOfficial