WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quintano, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quintano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quintano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Quintano, Provincia di Cremona, Lombardia 04/20/2024 05:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quintano, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Dovera, Salvirola, Caravaggio, Pontoglio, Romano di Lombardia, Liscate, Lodi, Bussero, Pessano Con Bornago e Cologno al Serio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCrema Telefonia
ItalyDovera Totale Blackout
ItalySalvirola Telefonia
ItalyCaravaggio Telefonia
ItalyPontoglio Internet
ItalyCaravaggio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Quintano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quintano e nelle vicinanze:

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    @tomlupi75 @WindTreOfficial Sai che novità. Io, ad un problema di instabilità della linea, che mi sta impedendo di seguire bene le lezioni universitarie, mi sono sentito dire che devo aprire la segnalazione (che ci vuole almeno un ora) nel mentre in cui succede, così il problema si "risolve" da solo...

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    Ieri mi ha cercato @WindTreOfficial per chiedermi perché li lasciavo dopo dieci anni e più. Forse perché fare DAD o smart working con questa rete totalmente instabile è impossibile, come contattare il vs servizio clienti? Ad un prezzo che è un furto?!

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia

    @WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faspagnoli Fabio Spagnoli (@faspagnoli) segnalati

    @WindTreOfficial Ci sono problemi o lavori sulle linee wifi internet in zona Imola Bologna? È da ieri che la connessione salta continuamente. È possibile avere informazioni? Grazie

  • SteForlani Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati

    Oggi vado in un negozio @WindTreOfficial (che non risponde su Twitter) per sottoscrivere un contratto e mi dicono che risulta un insoluto a mio carico relativo a novembre 2017. Cado dalle nuvole, perché quando ero loro cliente avevo il RID sul c/c. Controllo le mie fatture (cont)

  • effegi93 Federica🌺 (@effegi93) segnalati

    Com’è possibile mettersi in contatto con @WindTreOfficial dall’estero? Ho provato con il servizio di Will ma non mi risponde nessuno! #urgente #windtre #assistenza

  • MoniPoncho MoniPoncho 🍀⚡️ (@MoniPoncho) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate come faccio a caricare se al 4242 cade la linea? Idem per il 159. E com’è che non funziona per ricaricare ma funziona per mandarmi un messaggio per dirmi che devo ricaricare? 🧐🤯 da un mese così, andiamo avanti tanto? Per sapere, ossequi #WindTre

  • k_altan FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati

    @WindTreOfficial siamo a tre giorni di down della rete dati con webcube e non c’è un briciolo di informazioni reperibili sul motivo o sui tempi di soluzione. Pessimo servizio!

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia. Scritto mail, PEC... IL NULLA DA PARTE DI WIND...il nulla totale

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia. Scritto mail, PEC... IL NULLA DA PARTE DI WIND

  • papela17 Paoletta (@papela17) segnalati

    @WindTreOfficial ciao non riesco a parlare con operatore né tantomeno a chattare con Will. Come posso fare per essere richiamata? Non funziona il servizio in vista pur avendolo attivo. grazie

  • Langella83 cristiano langella (@Langella83) segnalati

    @WindTreOfficial un indirizzo email che funzioni? Servizio cliente scioccante! Ho bisogno di mandare un email, c’è qualcuno che può aiutarmi qui?!

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia