WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Albiolo, Provincia di Como, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albiolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albiolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Albiolo, Provincia di Como, Lombardia 04/20/2024 12:35

aprile 20: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albiolo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mariano Comense, Meda, Varese, Carnago, Malnate, Montano Lucino, Cermenate, Cantù, Seveso, Buguggiate, Como, Cogliate, Gallarate, Gavirate e Saltrio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMariano Comense Internet
ItalyMeda Totale Blackout
ItalyVarese Internet
ItalyVarese Internet
ItalyCarnago Internet
ItalyMalnate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Albiolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albiolo e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JacoCarbone Jacopo Carbone (@JacoCarbone) segnalati

    @WindTreOfficial ho il Wi-Fi di casa completamente offline da stamattina e sto provando a chiamare da ore, è possibile ricevere assistenza?

  • ElechimOraced Oraced Elechim (@ElechimOraced) segnalati

    @WindTreOfficial Il 22/12/ 2020 ricevuto tramite Corriere Modem per FIBRA Internet. 23/12/2020 regolarmente installato Modem . Internet ha iniziato a funzionare regolarmente . TELEFONO NIENTE . Ad oggi TELEFONO ANCORA MUTO. Richiedo Assistenza e Attivazione .

  • behindsirmark •Mark• (@behindsirmark) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • carlo111058 carlo portaluppi (@carlo111058) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, come già inviato via pec in data 26/11 e 12/12/2020 comunico la non rinnovabilità del mio contratto 3CUBE SPECIAL n° 3926076613 con scadenza il 28 dicembre 2020, cod cliente 2800846 dopo tale data dovrà essere considerato cessato.

  • gorinet71 gori (@gorinet71) segnalati

    @WindTreOfficial E già la seconda Volta che accade in un mese Create solo disservizi ai clienti che pagano per avere traffico illimitato non è corretto linea campata a 5 mega 😨😰😔

  • Salvobracchitt2 Salvobracchitta11 (@Salvobracchitt2) segnalati

    @WindTreOfficial devo fare il passaggio da Tim a voi o @IliadItalia. Cosa mi propone come nuovo cliente? In pvt vi do il mio numero nel caso

  • GiupyRos Giuseppe (@GiupyRos) segnalati

    @WindTreOfficial perché il 159 chiama senza sosta per obbligarmi a passare alla fibra con gli stessi costi che ho adesso è non mi adegua anche il prezzo della bolletta all’offerta fibra di 28,98€ visto che ora pago 40,00€ al mese per l’ADSL?? Sono vostro cliente dall’anno 2000.

  • Lasteinstabile Stefy40 (@Lasteinstabile) segnalati

    @WindTreOfficial cambiare operatore peggio che peggio, non riesco nemmeno a contattare assistenza senza linea, nemmeno numeri emergenza. #windtredown

  • ManuelBoiardi Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati

    @WindTreOfficial sono cliente P1091578730 contratto fibra 0523 655300.Negli ultimi 60 gg ho avuto 4 interruzioni (x circa 26 gg).L’ultima ID1306260408 ancora in corso(soluzione in 45gg??)!!!Ho SKYQ,DAZN,NETFLIX..Situazione INACCETTABILE.Attendo risposta

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @katiaperretti Buona vigilia Katia,siamo in due,io devo uscire di casa per poter rispondere,e così in tutte le case e non solo con la @WindTreOfficial ,infatti alla fine ho cambiato operatore solo perché mi facevano una tariffa ottima,ma anche con la @VodafoneIT ho problemi.