WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mezzago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mezzago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mezzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mezzago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Monza, Roncello, Cinisello Balsamo, Filago, Bellusco, Stezzano, Verdello, Lissone, Caravaggio, Calolziocorte, Pioltello, Cologno Monzese e Verdellino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Mezzago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mezzago e nelle vicinanze:
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Samuel
(@Samuel_Zanca) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
anna.k
(@annak65649009) segnalati
@claud1cante @WindTreOfficial Mi hanno appena gentilmente concesso 12 mesi a 14,99, ovviamente più il costo dello stramaledetto modem. Poi torna alla tariffa di prima. Il punto è che SONO CERTA non l’abbiano detto in sede di contratto, perché DETESTO acquisti rateali e vincoli. Scorretti. Cc @Altroconsumo
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial perché non investite in antenne per intensificare il segnale?
-
Maurus
(@MyNameIsMaurus) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Se non c'è chiarezza la soluzione è solo una: passi ad un operatore più chiaro ( ma in Italia non eccellono per trasparenza )
-
__IL ©omm&nt@to®&__✒
(@IlCommentatore_) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial L'unica soluzione è fare la ricarica da 11€. Perché, in un modo o nell'altro, devono farti spendere 13 mensilità in un anno. Chest'è.
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@annak65649009 @WindTreOfficial @Altroconsumo perchè che problemi ci sono nella rescissione?
-
Silva
(@Silva10132479) segnalati
@WindTreOfficial connesione internet non ce,non funziona 0,però sono bravissimi di prendere 💰molto puntuali.wind 3 non funziona!!!
-
Davide Neri
(@dav87) segnalati
@WindTreOfficial complimenti per la poca professionalità. Cliente perso. Grazie comunque
-
Giovanna Ricchiuti
(@GiovyR93) segnalati
@WindTreOfficial sevizio clienti davvero pessimo. Vi siete presi ben 13euro senza avvisare che avevo finito i minuti(furbi!) E quando vado a ricaricare Vi siete presi due volte il pagamento. E non ho schiacciato due volte per la ricarica. Domani vado a cambiare subito gestore.
-
maria prisco
(@mapris1750) segnalati
@WindTreOfficial mi avete tartassata x mesi con telefonate x passare alla fibra e ora, dopo un intervento approssimativo, non riesco a parlare con un tecnico
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial perché sono mesi che manca il segnale alla rete mobile e non riuscite a risolvere il problema?