WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cerro Veronese, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerro Veronese, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerro Veronese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cerro Veronese, Provincia di Verona, Veneto 04/18/2024 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerro Veronese, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Sommacampagna, Negrar, Bussolengo, Sant'Ambrogio di Valpollicella, Caldiero, Caprino Veronese, Altissimo, Nogarole Vicentino, Chiampo, Sona e Recoaro Terme.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Telefonia
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalySommacampagna Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cerro Veronese, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerro Veronese e nelle vicinanze:

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....

  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati dall' Verona, Veneto

    @WindTreOfficial la mia linea non funziona in entrate non riesco a ricevere chiamate ed il vostro servizio clienti non è disponibile!!!

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Petiziol Edoardo Petiziol (@Petiziol) segnalati

    @tosochris @WindTreOfficial Zero Christian. In questo caso assistenza davvero non all’altezza. Dopo il servizio clienti e la visita al centro @WindTreOfficial non ci sono altre opzioni.

  • ADivittini AnDivi (@ADivittini) segnalati

    @WindTreOfficial non mi funziona linea telefonica e internet da qualche ora

  • DilloaSophie Sophie La Croix (@DilloaSophie) segnalati

    @WindTreOfficial come è possibile che avendo chiuso il contratto quasi due anni fa, con annessa conciliazione AGCOM, mi continuino ad arrivare bollette da pagare?

  • Enzo_Venezia Vincenzo V. (@Enzo_Venezia) segnalati

    @WindTreOfficial sapete dirmi se ci sono dei problemini sulla connessione dati? Siamo senza linea da 30 Min. Grazie #WindTre

  • Pigna13 Andrea Pignedoli (@Pigna13) segnalati

    Cara @WindTreOfficial è da fine novembre che cerco di passare sul mio abbonamento fibra dal profilo Netflix standard a premium ma me lo rifiutate. È così che trattate i clienti @NetflixIT? Reclamo 1487260663

  • KARMENSCHETTINO CARMELA SCHETTINO (@KARMENSCHETTINO) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno della Vostra assistenza sul mio numero di rete fissa Windtre, potresti seguirmi?, grazie e buona domenica.

  • Diragon_SSB Diragon @ Milano let's gooooo (@Diragon_SSB) segnalati

    Esiste un modo per contattare @OpenFiberIT? Aspetto il secondo intervento dei tecnici da un mese (blocco tecnico al primo intervento per chiave cantina assente, ora recuperata) e gli operatori @WindTreOfficial mi dicono che possono solo fare solleciti tramite portale

  • Petiziol Edoardo Petiziol (@Petiziol) segnalati

    Da un mese @WindTreOfficial mi inibisce senza motivo l’invio di sms senza riscontro e senza risoluzione del problema. @WindTreOfficial vi sembra normale?

  • Massimo43962805 Massimo (@Massimo43962805) segnalati

    @WindTreOfficial mio papà è mancato,quindi ho mandato la disdetta del contratto allegando i documenti indicatimi dal punto vendita.WindTre mi ha rifiutato la richiesta con la motivazione ‘richiesta non conforme’ senza specificare casa mancasse. Scandaloso neppure una telefonata

  • tosochris Christian Tosolin (@tosochris) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @Petiziol @WindTreOfficial A questo punto potrebbero tranquillamente chiudere i profili social se non captano le richieste di aiuto dei loro clienti...