WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Arnesano, Provincia di Lecce, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arnesano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arnesano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Arnesano, Provincia di Lecce, Puglia 04/24/2024 04:20

aprile 24: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arnesano, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce, Zollino, Copertino, Nardò e Lizzanello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLecce Totale Blackout
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyCopertino Internet
ItalyLecce Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ukulelevillain_ seaweed brain (@ukulelevillain_) segnalati

    buonasera @WindTreOfficial posso chiedervi perché da settimane la connessione internet fa ******? spero mi rispondiate domani e che non sfruttiate i vostri dipendenti anche la domenica alle 8 di sera ma non è mai detto

  • Darkday_12 22 Years Old (@Darkday_12) segnalati

    @WindTreOfficial é il peggiore servizio di internet devo lavorare e sono più de 4 hora senza rete cosa si fa?…. Però quando ti chiamano ogni giorno per promozioni si tutto bene, va fa un **** io prendo un altro operatore 🖕🏽

  • DeclercStudio DeClerc (@DeclercStudio) segnalati

    Non funziona Wi-Fi /adsl da due giorni ma per loro va tutto bene. (Zona Milano nord-est). Non riesco a stampare modulo di recesso senza Wi-Fi. Assistenza non adeguata. @WindTreOfficial #windtreofficial Fattura pagata con e-conto: il 24/3, pagamento effettuato #windtredown ?

  • ekkelon eKKelon (@ekkelon) segnalati

    @WindTreOfficial … salve da più di 5 ore non ho connessione fibra a casa …. Di punto in bianco non funziona più … ho spento e riacceso + volte il router ma nulla!

  • ALE12041973 ALE (@ALE12041973) segnalati

    @WindTreOfficial è da una settimana che a Lecco non funziona nemmeno la linea telefonica! Dal 159 mai una risposta e tecnici imbarazzanti! Consiglio a tutti di NON sottoscrivere un contratto con wind! Siete imbarazzanti ..che vergogna

  • 0Nadde 🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎 (@0Nadde) segnalati

    Domanda per chi è pratico di offerte operatore. Prendendo un telefono 5g con le offerte per i clienti @WindTreOfficial poi sono obbligato ad attivare una tariffa 5g oppure posso tenermi la mia?

  • DavideTomasello Davide Tomasello (@DavideTomasello) segnalati

    @silviettinabb @WindTreOfficial Ah! Bene! Non ho seguito le ultime vicissitudini, proprio perché per ora con Coop Voce non abbiamo problemi. Ma al primo fastidio si cambia di nuovo (dimenticavo: il penultimo gestore è stato Ho, la Vodafone low cost che ha avuto un attacco hacker contro i dati dei clienti...).

  • tompecorella Tommaso Pecorella (@tompecorella) segnalati

    @WindTreOfficial sono in JP, senza rete dati perché il vostro roaming non funziona. Mi aspetto: 1) Una soluzione ORA. 2) Una telefonata di scuse, 3) Un rimborso.

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial Da MESI tento di dare DISDETTA a Cube Easy Pay: NIENTE DA FARE Secondo loro, la PEC che ho inviato NON BASTA Secondo loro, dovrei recarmi presso una delle sedi, oppure SPEDIRE VIA MAIL IL MIO DOCUMENTO DI IDENTITA' (...con buonapace della Security ovviamente)…

  • flo91910587 flo camposeo (@flo91910587) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono voluti tre mesi per disattivare una utenza ! Mi avete fatto pagare una linea senza averla usta Fate schifo ! Evitate il punto vendita di Roma via Magnagrecia !