WINDTRE sta avendo un'interruzione in Badiola, Provincia di Perugia, Umbria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Badiola, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Badiola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 19: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Badiola, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Perugia | Wi-fi | |
Perugia | Wi-fi | |
Perugia | Telefonia | |
Perugia | Internet | |
Perugia | Wi-fi | |
Perugia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Badiola, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Badiola e nelle vicinanze:
-
Claudia Angeli
(@clangel86) segnalati
dall'
Marsciano, Umbria
@WindTreOfficial Down! Da oggi che non riesco a ricevere e fare chiamate! Connessione lenta!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Brunella
(@fly_margot) segnalati
@WindTreOfficial l’incapacità di un’azienda che non riesce a farmi un subentro (cambio p.i.) asserendo che non sono sua clienti Però ogni mese mi manda fattura e si prende soldi dal ns c/c #telefonia #JeffreyHedberg
-
Andrea Maria Masi 🇮🇹
(@AndreaMMasi1) segnalati
@WindTreOfficial Salve, da circa 40 minuti è andata via la connessione dati. Stavo lavorando da casa senza alcun problema. Vi risultano guasti a Somma Vesuviana (Na) ? Vi ho già contattato al 158, tramite app, ma sempre senza riscontri. Grazie.
-
FRΛƝCƎƧCØ ƧØЯRƎƝTIƝØ
(@franksorro) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial, è da svariati giorni che la #fibra di casa ha delle prestazioni inferiori ai requisiti minimi ed il #telefono è isolato. L'assistente willy da app va in #crash e non posso chiedere assistenza, come procedo ?
-
Gaetano Sacco
(@GaetanoSacco2) segnalati
@WindTreOfficial nessuno risponde alla mia richiesta, cominciamo bene....
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
@GaetanoSacco2 @WindTreOfficial Io c'ho rinunciato e ho cambiato operatore, rinunciando anche al contratto per il fisso. È praticamente impossibile parlare con @WindTreOfficial se hai un problema.
-
Marco Borla
(@peopleinside) segnalati
@WindTreOfficial non offrite più assistenza tramite Twitter messaggi privati? :O
-
danilo mastromauro
(@grissino78) segnalati
@WindTreOfficial non sono cliente windtre ma voglio parlare con un operatore il 159 è a pagamento se chiamo?
-
alex
(@alex1234007) segnalati
@WindTreOfficial Salve. Vorrei sapere con chi posso parlare per denunciare la vostra commessa del negozio Wind tre
-
Fabio Petrone
(@FabioPetrone67) segnalati
Sempre pessima la qualità della connessione wifi @WindTreOfficial della mia abitazione. Se non avessi ancora un mucchio di rate del modem avrei cambiato operatore da un pezzo. Lo sconsiglio vivamente.
-
Piergiorgio M
(@gidan68) segnalati
Spett.le @WindTreOfficial non sono più vostro cliente da Dicembre 2020: potreste, gentilmente, smettere di farmi pagare una cosa che non ho più?