WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Belfiore, Provincia di Verona, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Belfiore, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Belfiore, Provincia di Verona, Veneto 07/05/2020 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 47.13% Internet
  • Totale Blackout 26.19% Totale Blackout
  • Telefonia 16.62% Telefonia
  • Wi-fi 6.03% Wi-fi
  • Email 3.69% Email
  • Televisione .34% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Belfiore, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Roveredo di Guà, San Giovanni Lupatoto, Isola della Scala, Ronco All'Adige, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Bovolone, Lavagno, Bonavigo, Montorso Vicentino, San Martino Buon Albergo, San Bonifacio, Montecchia di Crosara, Arzignano e Caldiero.

ItalyVerona Internet
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyVerona Telefonia
ItalyRoveredo di Guà Email
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyVerona Wi-fi

Commenti su WINDTRE a Belfiore, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Belfiore, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Belfiore e nelle vicinanze:
  • therealsimio Mansi Simionato (@therealsimio) segnalati dall' San Martino Buon Albergo, Veneto

    Piena della @WindItalia che non riesce a mantenere una connessione in LTE per più di 5 minuti PIENAAAAA

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Amedeo2563 Amedeo Floyd (@Amedeo2563) segnalati

    @WindTreOfficial ma rotto le palle!!! Na fibra di cacca per 36€. Mi gli faccio causa e vediamo se la smettono con le cazzate di Willy l'assistente virtuale inutile

  • Rickytd1979 Riccardo Tedesco (@Rickytd1979) segnalati

    @WindTreOfficial cod cliente 1.15862895 ho erroneamente inserito le chiamate illimitate su fissi e mobili e l'abbonamento non è più da 24 euro ma da 28.È possibile effettuare la modifica? Altrimenti vi chiedo di annullare il contratto. Grazie

  • CPortieri claudio portieri (@CPortieri) segnalati

    @WindTreOfficial no usato la app Wind ma mi risponde, o meglio non mi risponde, un robot e non riesco a capire

  • toalem toalem (@toalem) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, chi posso contattare per un addebito ingiustificato sulla mia carta di credito avvenuto stanotte da parte vostra? Non sono più vostro cliente da 3 mesi!!!

  • La_Sgarlata Jigì♫Blu (@La_Sgarlata) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza "umana"! Non riesco a disattivare il rinnovo di un offerta

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a verificare quando scade contratto telefonico della mia sim?

  • giuda30 Giuda (@giuda30) segnalati

    Anno domini 2020: qui si affronta l’ennesima giornata vintage senza internet perché @WindTreOfficial anche oggi non è in grado di risolvere un guasto tecnico nel periodo in cui mezza Roma sta cercando di lavorare da remoto. Ciao campioni siete sempre garanzia di serenità #WindTre

  • CrisbakeryPT Cri’S Bakery (@CrisbakeryPT) segnalati

    Problemi linea zero @WindTreOfficial da questa mattina su Pistoia, quando pensate di risolvere? abbiamo già contattato il call center 2 volte..

  • giovann85174520 giovanna (@giovann85174520) segnalati

    @WindTreOfficial @Ehio1 Peccato che il servizio e l’app siano pessimi

  • giovann85174520 giovanna (@giovann85174520) segnalati

    @WindTreOfficial profondamente delusa (sono sia cliente privata che corporate) per il vostro pessimo servizio clienti. Ho provato più volte a chiamarli per cercare di risolvere un problema, INVANO!!!!! Appena riesco (spero settimana prossima) chiudo i contratti