WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto 10/31/2020 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.20% Internet
  • Totale Blackout 17.50% Totale Blackout
  • Telefonia 14.39% Telefonia
  • Wi-fi 5.69% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .21% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mestrino, Padova, Cadoneghe, Rubano, Castelfranco Veneto, Loreggia, Vigonza, Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Camposampiero, Mirano, Piombino Dese, Fiesso d'Artico, Selvazzano Dentro, Carmignano di Brenta e Grantorto.

ItalyMestrino Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyCadoneghe Telefonia
ItalyRubano Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Commenti su WINDTRE a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e nelle vicinanze:
  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre

  • gbaldin_baldin Gian (@gbaldin_baldin) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie.

  • EnryGrig Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

  • macfranky Francesco Candian (@macfranky) segnalati dall' Selvazzano Dentro, Veneto

    Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown

  • fedez76 Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • umbi66 balenaplacida (@umbi66) segnalati

    @WindTreOfficial Ho preso con voi webpocket ma dopo un buon funzionamento nei primi giorni non riesco più ad accedere a Internet. Vedo il segnale wifi, le lucine sono tutte blu, ma non prende. Potete aiutarmi?

  • Alessan14624815 Alessandra (@Alessan14624815) segnalati

    @WindTreOfficial sto aspettando una telefonata da un tecnico windtre per la fibra, ho un problema con il modem e' giorni che cerco di mettermi in contatto ma inserito numero di telefono o codice cliente non accetta entambi. Grave disservizio

  • KORBENMUSIC KORBEN (@KORBENMUSIC) segnalati

    @WindTreOfficial ho trovato veramente eccessivo 65 euro come di recesso da un abbonamento adsl di una persona defunta. Questo dopo essersi presi 30 giorni di vantaggio. Era in contratto? Ok ma mi sembra un prezzo pornografico #disdetta

  • carloromeo70 Carlo Romeo (@carloromeo70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Complimenti a @WindTreOfficial per il PESSIMO servizio clienti (o, se preferite, ottimo disservizio). Da oltre 15 giorni in attesa di semplice attivazione internet, promessa in pochi giorni. Parlare con 159 è inutile e mortificante. Come spingere verso la concorrenza. #ASSISTENZA

  • VickBarbareschi Vickbarbareschi (@VickBarbareschi) segnalati

    @WindTreOfficial è un vero schifo! Non si riesce ad avere assistenza ne telefonicamente, ne in chatt ne da un centro wind! Ma cosa devo fare per avere assistenza???? #CHE SCHIFO

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    .@WindTreOfficial ho perso la sim e al call center mi dicono che non possono spedire la copia e devo andare al vostro centro, ma non posso perché sono in quarantena Covid. @VodafoneIT le spedisce. Devo stare 20 giorni senza telefono e denunciarvi se mi succede qualcosa?

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati

    @WindTreOfficial un vostro tecnico sale a casa dei miei genitori e poi sparisce abbandonando l’attivazione della nuova linea. In tempi di distanziamento smartworking, lasciare due persone così, senza nessun collegamento é colposo. Spero in vs Intervento in giornata.

  • hashtagsandro hashtagsandro (@hashtagsandro) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono alcuni giorni che ho disconnessioni frequenti. Uso la connessione per lavoro e queste disconnessioni mi creano difficoltà durante la connessione verso server remoti. Potete intervenire al più presto? Vi mando dati i miei dati in privato. Grazie

  • 1van85 ivan (@1van85) segnalati

    @WindTreOfficial Sono all’estero e mi è scaduta la sim i primi di ottobre.voglio recuperare il mio numero ma non riesco ad accedere all’app e la scheda non va o va solo in ricezione. Help!!!

  • EmaGalvagni Emanuele Galvagni (@EmaGalvagni) segnalati

    @WindTreOfficial sono un vostro cliente che ha cercato di contattarvi al 159 per un guasto, ma senza successo in quanto il codice cliente non viene accettato e nemmeno il mio numero di casa! Sono abbastanza disperato. Per favore ricontattatemi urgentemente.