WINDTRE sta avendo un'interruzione in Campi Salentina, Provincia di Lecce, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campi Salentina, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campi Salentina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 25: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campi Salentina, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce, Copertino, San Pancrazio Salentino e Lizzanello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lecce | Totale Blackout | |
Copertino | Internet | |
San Pancrazio Salentino | Internet | |
Lecce | Telefonia | |
Lecce | Totale Blackout | |
Lizzanello | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
Allora, @WindTreOfficial - che dobbiamo fare? Mia madre da ieri pomeriggio è senza telefono nè internet. Roma Prati, praticamente al centro della Capitale. Alla vostra chat sul sito Wind non risponde nessuno. Devo proprio fare escalation sui social e arrivare a PEC al vostro AD?
-
Christian
(@ChrisssTM) segnalati
@OpenFiberIT @WindTreOfficial Considerando che oggi ormai non verrete e che domani è festa, se mi dice bene arriviamo ad almeno 5 giorni senza rete nonostante io abbia sollevato già il problema con una PEC inviata il 23 Dicembre alle 12.07.
-
Mondo giusto
(@mondo_giusto) segnalati
@WindTreOfficial Chiedo supporto telefonico per la mia segnalazione di guasto linea fissa 0817314273; l'identificativo della pratica e' il N1306605450. Grazie - cell.3389571041
-
Innuendo7
(@7Innuendo7) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, avrei bisogno di assistenza su una sim dati. Vorrei passare da abbonamento a ricaricabile, come devo comportarmi? Grazie
-
Aquilanera
(@SerglocSergio) segnalati
@WindTreOfficial bella assistenza che date attraverso l'app. - Roba da quarto mondo.
-
Unni Karunakara
(@UnniKarunakara) segnalati
Terza volta, e non sono fortunato! Appuntamento per installare Internet cancellato ancora una volta da @WindTreOfficial Questo è frustrante. Aiuto! Help!
-
Fabio Fin
(@fnifba) segnalati
@WindTreOfficial ciao potete contattarmi in direct per assistenza?
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
@_gallina_ @WindTreOfficial Ho twittato troppo presto. Telefono di nuovo isolato, internet down (per il terzo giorno di seguito sebbene a intermittenza). Ma a legger bene il messaggio dicevano "solo" che contano di risolvere in 3 giorni lavorativi...
-
Manuel Boiardi
(@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial cliente P1091578730 fibra su 0523 655300.Oggi 05.01 è stato risolto l’ultimo guasto 1306260408(il QUINTO in 60 gg).Sono stato +di 30 gg senza internet(DAZN,Netflix,SKY Q costo 40 euro) Propongo un vs bonus di 2 mesi gratis. Attendo risposta
-
Mariangela De Stefano
(@garbamar) segnalati
@WindTreOfficial ma non avete nessuna vergogna? Non mi fate usufruire di una offerta già pagata. Ora non mi è possibile nemmeno fare una ricarica, clicco e non prosegue l'operazione. Sono in attesa da 10 min al 159, come potete comportarvo così?