WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Carlantino, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlantino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlantino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Carlantino, Provincia di Foggia, Puglia 04/20/2024 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • buffalopippo Pippo (@buffalopippo) segnalati

    @WindTreOfficial ma in provincia di parma è sparita da ieri sera la connessione ad internet anche dalle sim mentre gli altri operatori funzionano?

  • bushido01 Alessandro (@bushido01) segnalati

    cara @WindTreOfficial ti ho chiesto una copia contratto via PEC e me l'hai inviata compressa in un archivio protetta da password. Ti ho chiesto la password e "la richiesta è in lavorazione" da due settimane. Devo craccare l'archivio per leggere il mio contratto? 🤡🤡🤡

  • lucabruno74 Luca Bruno (@lucabruno74) segnalati

    @WindTreOfficial @MirkoRugarli Come sempre grazie per l'ottima assistenza! Non so come mai avevo immaginato che aveste cambiato approccio alla clientela.

  • Pao_fus Pao (@Pao_fus) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti per la PESSIMA customer experience. Da stamattina in smartworking senza internet in casa e ancora non sono riuscita a parlare con un consulente che sappia come aiutarmi a risolvere il problema.

  • andrealoca77 Andrea Locatelli (@andrealoca77) segnalati

    Guasto alla fibra segnalato ieri sera alle 8, tecnico in azione stamattina, guasto risolto oggi pomeriggio in meno di 24 ore (e di sabato). Molto bene! @WindTreOfficial

  • luly_zelaya Luly Zelaya † (@luly_zelaya) segnalati

    Sono dei truffatori, continuano a farmi pagare il saldo e da quando ho assunto il servizio non ho mai potuto accedere ai GB che mi corrispondono. Nessuno dei tuoi operatori mi fornisce una soluzione. @WindTreOfficial

  • PanceriCarlo Carlo Panceri (@PanceriCarlo) segnalati

    @WindTreOfficial sono tre giorni che cerco di mettermi in contatto via chat dall'applicazione, ma non risponde mai nessuno. Come devo fare?

  • DiAEmme1 DiAEmme (@DiAEmme1) segnalati

    A quelli di @WindTreOfficial puoi anche inviare le PEC di disdetta del contratto ma loro continuano ad addebitarti i canoni mensili come fosse niente. Se ne fregano di tutto con una discreta disinvoltura, devo dire. Per certi versi li ammiro.

  • docjosefrog Giuseppe Buffa (@docjosefrog) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per avviare una portabilità con Mia Unlimited x SuperFibra. Potete gentilmente ricontattarmi? #nuovaSim

  • tania64431623 tania (@tania64431623) segnalati

    Windtre = 💩 Vergogna 🤮🤮 @WindTreOfficial #wind3