WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Carpineti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carpineti, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpineti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Carpineti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 04/19/2024 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • La_Manu83 Manuela (@La_Manu83) segnalati

    @WindTreOfficial c’è qualcuno che potrebbe darmi assistenza?

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @katiaperretti @WindTreOfficial @VodafoneIT Infatti,prima era colpa dello smartphone,e cambia lo smartphone,sarò io che prendo case dove non c'è segnale,per fortuna almeno squilla e riesco ad uscire di casa,anche se dove sono ora,causa antenna di un vicino,mi devo allontanare di 100/150 metri per non avere interferenze.

  • ManuelBoiardi Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati

    @WindTreOfficial sono cliente P1091578730 contratto fibra 0523 655300.Negli ultimi 60 gg ho avuto 4 interruzioni (x circa 26 gg).L’ultima ID1306260408 ancora in corso(soluzione in 45gg??)!!!Ho SKYQ,DAZN,NETFLIX..Situazione INACCETTABILE.Attendo risposta

  • carlo111058 carlo portaluppi (@carlo111058) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, come già inviato via pec in data 26/11 e 12/12/2020 comunico la non rinnovabilità del mio contratto 3CUBE SPECIAL n° 3926076613 con scadenza il 28 dicembre 2020, cod cliente 2800846 dopo tale data dovrà essere considerato cessato.

  • luigcam exit (@luigcam) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi oltre al 155 perennemente intasato?

  • dipstef Stefano Dipierro (@dipstef) segnalati

    @WindTreOfficial ho attivato una promozione Internet100 durante il weekend del Black Friday che dava diritto a 12 mesi di Amazon Prime, non ho ricevuto ancora niente. Cortesemente, aiutatemi ad abilitare la promozione (Ho gia' provato con il 159).

  • della_irene iri la milanista (@della_irene) segnalati

    Perché la @WindTreOfficial regala internet dalle 19,00 di oggi,fino alle 24,00 di domani a tutti i clienti windtre,tranne a chi ha un offerta con solo internet.. e che cacchio, anch'io volevo i giga gratis... Non è giusto

  • fachords Gianca at FaChords Guitar (@fachords) segnalati

    @WindTreOfficial siamo da 4 giorni senza linea e da voi ancora nessuna dato certo su quando sarà ripristinata. Al 159 dopo lunghe attese e risposte standard mettono giù. In tempi di smartworking questo livello di servizio è indecente. Che vogliamo fare?

  • Stefano750764 Stefano (@Stefano750764) segnalati

    @WindTreOfficial da diversi giorni nella provincia d Rimini + specifico zona Verucchio sia il modem 3g che lo Smartphone ha seri problemi, è quasi inpossibile telefonare e navigare ?? Sarà il vostro nuovo standard qualitativo?? Per così valutare un eventuale cambio operatore

  • camerinomonica monica (@camerinomonica) segnalati

    La super offerta Fibra di @WindTreOfficial é una truffa e una vergogna. Dietro si nasconde un inganno facendo pagare ai clienti le rate di un modem compreso nel prezzo. Pessimo servizio.