WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Costigliole d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Costigliole d'Asti, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Costigliole d'Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Costigliole d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte 04/18/2024 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Costigliole d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agliano Terme, Castelnuovo Calcea, Alba, Canelli, Calosso e Montà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAgliano Terme Wi-fi
ItalyCastelnuovo Calcea Internet
ItalyAlba Internet
ItalyCanelli Internet
ItalyCalosso Internet
ItalyMontà Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • borgo7 Borgo7 🏴‍☠️🇮🇹 (@borgo7) segnalati

    @WindTreOfficial manda bollettini a casa della gente ma non sa dirti nulla sul perché devi pagare quella cifra o a quale utenza fa riferimento. Li chiami al 159 e rimbalzano senza darti minimamente indicazioni. Servizio clienti pessimo.

  • chiara Chiaretta Poulain (@chiara) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao! Cosa succede a Palizzi Marina? Ieri prendeva oggi assolutamente nulla (c’è rete solo in un tragitto)

  • MissVengeance Fedra (@MissVengeance) segnalati

    @WindTreOfficial quando abbiamo cambiato casa, abbiamo inviato una disdetta della linea mobile gratuita associata al vecchio contratto. Ci ha telefonato un operatore per dire che non era necessario, e che potevamo trasferire quella linea al nuovo indirizzo.

  • riflexioni Enrico Pasini (@riflexioni) segnalati

    @WindTreOfficial è più di un'ora che provo a contattarvi. Nonostante vi abbia avvertito più volte che non avevo modem idoneo per ftth oggi è venuto tecnico che ha cablato impianto ma non posso verificare se funziona. Mi contattate grazie!

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    L’assoluta assenza della @WindTreOfficial dopo che ho segnalato che per una settimana cerco tramite il 159 che mi ha risposto una volta sola, di bloccare gli inutili e fastidiosi messaggi della winday, ora ho scritto qui, ma non rispondono. Ricevo messaggi pubblicitari alle 1/2

  • pantarei59 librofilm (@pantarei59) segnalati

    @WindTreOfficial servizio pessimo in val di fiemme: app a singhiozzo, molti siti web irraggiungibili. che accade?

  • N1ccolo Nikko (@N1ccolo) segnalati

    Ho esercitato il mio diritto di recesso il 25 Giugno... Come è possibile che per "motivi tecnici" la migrazione verso di voi sia continuata ad andare avanti? Perché volete rapirmi @WindTreOfficial ? Perché i problemi che voi stessi create devono ricadere su di noi utenti?

  • giovannitundo ~ Giò ~ (@giovannitundo) segnalati

    @lavalidamente @WindTreOfficial Certo. Ma il misero cliente tipo, fascia bassa, verrà sempre trattato così.

  • BlueSkyR6 BlueSky (@BlueSkyR6) segnalati

    @Lordchanka98 @WindTreOfficial Io ho Wind da due annetti ormai e non ho mai avuto nessun problema (tranne qualche volta in cui il modem dava delle spine rosse ma si risolveva da solo in tempo 10/15 minuti) L'unico consiglio che ti posso dare è di contattare l'assistenza, con me sono sempre stati molto gentili

  • sildadalto Sil Sil (@sildadalto) segnalati

    @WindTreOfficial vergognatevi! non riescono a gestire una pratica di traslocco. più di un mese e non sanno dire quale è il problema o se possiamo chiudere il contratto senza penalità. un mese pagando un servizio che non usiamo, nessun tecnico ci ha visitato, niente.