WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Melara, Provincia di Rovigo, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Melara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Melara, Provincia di Rovigo, Veneto 04/20/2024 03:45

aprile 20: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lalomopaola paola (@lalomopaola) segnalati

    @WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti

  • DaiBadaraco Dai Bad (@DaiBadaraco) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao! Buona notte. Martedì ho fatto una ricarica di 15 euro, ho ricevuto i messaggi che è stato fatto correttamente ma ho ottenuto solo un giorno di internet illimitato. Il piano non è mai stato addebitato.

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • GSCALDARELLA GIANLUCA SCALDARELLA (@GSCALDARELLA) segnalati

    @WindTreOfficial ciao vorrei assistenza

  • clapellizzari Claudio Pellizzari (@clapellizzari) segnalati

    @WindTreOfficial da due giorni la mia connessione fibra non funziona, sul vostro sito è impossibile trovare un link per segnalare, il 159 non chiama, non si capisce nemmeno come disdire questo abbonamento del c…o.

  • noemivantaggiat Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) segnalati

    E da quando sono passata alla linea "wind 3" che ho dei problemi alla linea di rete fissa... la linea si blocca oppure va e viene ad intervalli. Risolvete per favore😡😡😡😤 @WindTreOfficial #windtre #wind3 #Italia

  • navib30 neuroxal (@navib30) segnalati

    @WindTreOfficial ho internet che non funziona che faccio Lo so non serve a un ***** scrivere qui ma se vi chiamo non serve a un ***** lo stesso

  • elle_enne elle (@elle_enne) segnalati

    @WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo!

  • botru_ botru (@botru_) segnalati

    @x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta

  • Gjeggjru Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Che bisogna fare x segnalare ke non c'è linea internet da stamattina? Will dice di chiamare il 159, chiamo e risponde Will, ke prova a passare la chiamata all'operatore e poi cade la linea. Ed è così da stamattina. Bel disservizio di *****, altro che top quality