WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Musano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Musano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Musano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Musano, Provincia di Treviso, Veneto 04/24/2024 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Musano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Castelfranco Veneto, Cimadolmo, Paese, Spresiano, Ponzano, Montebelluna, Preganziol, Mogliano Veneto, Conegliano, Mareno di Piave, Gazzola e Quinto di Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Telefonia
ItalyCastelfranco Veneto Totale Blackout
ItalyCimadolmo Wi-fi
ItalyTreviso Internet
ItalyPaese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Musano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Musano e nelle vicinanze:

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anyxthingart Peony. (@anyxthingart) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, ho attivato da poco la linea e devo registrarmi sul sito per visualizzare il contratto ma non riesco. ''Dati non riconosciuti''. Come procedo ?

  • ManuelBoiardi Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati

    @WindTreOfficial cliente P1091578730..0523 655300 contratto Fibra 7A716C Attendo risposta urgente alla mia proposta x compensazione interruzioni internet(5 in 60 gg!!!)

  • MartaBosco Marta (@MartaBosco) segnalati

    @WindTreOfficial a che santo devo votarmi per disattivare un'offerta?

  • GandolfoCarlo elgrizo (@GandolfoCarlo) segnalati

    @WindTreOfficial dal 15 dicembre 2020 aspetto i tecnici per completare la connessione a fibra 1000. Dopo aver portato la fibra dentro casa e aver consegnato il router non sono più tornati a completare il lavoro per l’allaccio del mio appartamento. Sono senza tel. e internet.

  • morriss6324 CONDOR (@morriss6324) segnalati

    @WindTreOfficial @Peppeb79 scrivo il numero mi dice scrivi puk ma mi dice puk errato che dovrei fare voglio disdire contratto che devo fare pensavo piu serieta i vostri operatori mi rimandano in negozio ma quello e maleducato manda messaggi di minaccie

  • morriss6324 CONDOR (@morriss6324) segnalati

    @WindTreOfficial @sorinamonica wind katane gravina di catania box poco serio mi chiede conto tramite wattsapp suo privato a me nessuno ha attivato nulla poi dove ha mandato il contratto ??

  • mJ_Fell Filippo Giordano (@mJ_Fell) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza urgente con la linea fissa. Non riesco a parlare con voi col codice cliente al 159

  • caniolinonero caniolinonero (@caniolinonero) segnalati

    @affittozorro @WindTreOfficial Magari era un router difettoso. A me cade proprio la connessione, un PC è connesso via cavo e nemmeno quello riesce ad andare su internet.

  • UnniKarunakara Unni Karunakara (@UnniKarunakara) segnalati

    Questo è folle! Sono passate 4 settimane e ancora non ho idea di quando un tecnico ci fornirà una connessione Internet. @WindTreOfficial questo è solo un brutto affare. (E, ovviamente, non ti sei preso la briga di rispondere a nessuno dei miei tweet.) (translated online)

  • Marck1112 Marco (@Marck1112) segnalati

    @WindTreOfficial Buona Sera. Ho bisogno di assistenza su una linea Fissa Wind3 0931750450 ( isolato-no internet ). Non possiedo applicazione e non ho un mobile wind. Potreste indicarmi il numero da contattare per assistenza. Grazie