WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villagrazia, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villagrazia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villagrazia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Villagrazia, Palermo, Sicilia 04/18/2024 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villagrazia, Palermo, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo, Villabate, Misilmeri e San Cipirello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPalermo Telefonia
ItalyPalermo Telefonia
ItalyPalermo Wi-fi
ItalyPalermo Totale Blackout
ItalyVillabate Telefonia
ItalyPalermo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villagrazia, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villagrazia e nelle vicinanze:

  • acostawebdesign Alessandro Costa (@acostawebdesign) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial sono senza parole. Nel senso che il telefono è muto e internet non funziona. Per non parlare della vosta chat sull'app, sono in linea da un'ora e non mi ha risposto nessuno

  • NoemiLopes21 Noemi Lopes (@NoemiLopes21) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial Non sono cliente wind per cui non riesco ad accedere al call center telefonico. È urgente in quanto trattasi di un pagamento .

  • gianzic giⒶnzic☮ (@gianzic) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindItalia @WindTreOfficial mai più! ma proprio più #Wind ! Una semplice azione di recesso senza penali l’avete trasformata in recesso volontario! E sono state addebitando una infinità di costi! Vergogna! Ci vedremo dal Garante! #maipiuwind

  • RNerodasempre RosaNerodasempre (@RNerodasempre) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindItalia buonasera, sulla linea business 0915086529 vorrei sapere se domani sará attivata la fibra ed il telefono ricomincerà a funzionare

  • acostawebdesign Alessandro Costa (@acostawebdesign) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial mai vista un'assistenza così penosa. Mi avete sostituito un modem lento con uno che non funziona. Ho provato a chiamare 40 volte e mi avete sempre chiuso la chiamata. Anche dall'app

  • villinogiovanni Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial ci ha abbandonato a #Palermo. Internet assente

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariomagagnino mario magagnino (@mariomagagnino) segnalati

    @AleSiryus @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione.

  • tototrycoca Antonio Prisco (@tototrycoca) segnalati

    Il servizio clienti di @WindTreOfficial è efficiente quanto un calcio nelle palle, sto senza internet da giovedì e ancora niente. Secondo guasto in meno di un mese di contratto.

  • komodikkio komodikkio (@komodikkio) segnalati

    @WindTreOfficial Linea ftth attivata oggi, velocità massima 190 mbps. Test effettuati da PC, con scheda gigabit e cavo LAN Ore perse a chiamare il 159, senza alcun risultato. È possibile avere supporto per risolvere la problematica o bisogna inviare il recesso entro i 14 giorni?

  • AleSiryus Nessuno (@AleSiryus) segnalati

    @mariomagagnino @WindTreOfficial Personalmente non mi trovo male (sono a Roma) navigo veloce, pochissimi problemi e di solito sono gentili. In 2 anni solo 3 volte ho avuto disservizi maggiori come questo che è durato al massimo un giorno. Altre volte chiamo e risolvono in pochi minuti, ma non capita spesso.

  • micrus009 Michele Russo (@micrus009) segnalati

    @IliadItalia In fondo @IliadItalia è stata brava. Sfrutta la nuova rete di @WindTreOfficial e conquista clienti a tutti i competitori non rimodulando e fidelizzandoli

  • paletta Andrea Palermo (@paletta) segnalati

    @WindTreOfficial linea fibra con velocità da 56Kbps da giorni, supporto tecnico via chat non disponibile...come si fa a contattarvi? Piccione viaggiatore?

  • dianthags 𝙲𝙰𝙽𝙳𝙻𝙴 🕯 (@dianthags) segnalati

    Fico il nuovo servizio di @WindTreOfficial #pleasedontcall: praticamente ti filtrano in entrata tutte le telefonate spam così ti spammano solo le loro

  • Ninja_T Ninja (@Ninja_T) segnalati

    @OpenFiberIT Non è vero: vi occupate anche delle riparazioni presso i clienti. Tanto che richiamando i numeri da cui chiamate vi è il messaggio registrato che "Open Fiber ha provato a chiamarti per risolvere il problema tecnico". Avete chiamato una sola volta in 3 giorni... @WindTreOfficial

  • scoppol Salvatore Coppola (@scoppol) segnalati

    Tre giorni senza internet nel 2022 "per un problema di zona" è un disservizio enorme @WindTreOfficial . Io devo lavorare. E' come stare senza energia elettrica.

  • mylifewitht Carlotta (@mylifewitht) segnalati

    Perché internet smette di funzionare sempre a quest'ora? @WindTreOfficial c'è una motivazione?