Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Centuripe, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Centuripe, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Centuripe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Centuripe, Enna, Sicilia 03/29/2024 10:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Centuripe, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Centuripe e nelle vicinanze:

  • mrsbpier Piermanuele Sberni (@mrsbpier) segnalati dall' Biancavilla, Sicilia

    @VodafoneIT salve, ho problemi di connessione su rete fissa. Vi ho inviato un DM

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _ABroccoletti_ Andrea Broccoletti (@_ABroccoletti_) segnalati

    @VodafoneIT dal 27 Maggio che mi arriva un messaggio promozionale a settimana, sempre lo stesso che mi propone la stessa promozione e di tornare a Vodafone. Capisco il marketing, ma così è troppo. Come se non bastasse l'assistenza è inesistente, Twitter ultima spiaggia.

  • SweetHomeRome Sweet Home Rome (@SweetHomeRome) segnalati

    @VodafoneIT assistenza clienti vergognosa... corriere a cui si affidano SDA scandalosi...sono 10gg che attendiamo un modem e il motivo per cui non si consegna non lo sa nessuno...la disdetta è vicina ancor prima di iniziare..se questi sono i presupposti. Mai più per carità

  • JessicaCorsi6 Jessica Corsi (@JessicaCorsi6) segnalati

    @VodafoneIT mi avete detto al telefono di essere cliente Teletu ma mi manca il numero cliente per cui non posso accedere all’acconto via web e il numero verde non funziona. Come faccio a parlare con qualcuno?

  • Fabio_Ravera1 Fabio_Ravera (@Fabio_Ravera1) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza in quanto mi hanno appena attivato la rete fissa, ma internet non funziona

  • MariannaMezzad1 Marianna Mezzadri (@MariannaMezzad1) segnalati

    @zandrokan @VodafoneIT Anche io ho problemi da ieri

  • fra_mannarino Francesco Mannarino (@fra_mannarino) segnalati

    @VodafoneIT non riesco mai a fare una #ricarica né da sito né da app (che usa il sito embeddato nella view dell’app). I pulsanti sono bloccati, non si riesce a selezionare il metodo di pagamento. Se apro la console c’è una caterva di errori, molti relativi a jQuery. Sistemiamo?

  • tyna29bi Martina Bi (@tyna29bi) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vorrei mandarvi un DM ma nella pagina risulta disattivato. Ho un problema con una pratica di rientro che ho fatto ieri ma poi annullata... Grazie

  • micherini Michele (@micherini) segnalati

    @VodafoneIT salve come da cont. al 190, devo con rammarico dire che avendo station bianca con uno scadente wifi i miei 10 circa dispositivi spesso si scollegano. Ho chiesto la sostituzione con la nuova station con wifi 6.0 ma è destinata ai nuovi clienti. Devo quindi disdire ?

  • DjC206cc DAJEROMA (@DjC206cc) segnalati

    @VodafoneIT ho la linea esterna fwa da 100 mega che va malissimo.. Ieri sera andavo a 1 mega... L'upload invece sempre perfetto a 50... FATE QUALCOSA MANDATEMI UN TECNICO

  • Michele_Arnese Michele Arnese (@Michele_Arnese) segnalati

    @VodafoneIT come fa un cliente Tele Tu a parlare con qualcuno se il numero 848991022 è perennemente occupato?! Ma che diavolo di servizio eh?!?!