Vodafone sta avendo un'interruzione in Avenza, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Avenza, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avenza, Provincia di Massa-Carrara, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carrara e Massa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Carrara | Internet | |
Massa | Internet | |
Forno | Totale Blackout | |
Forte dei Marmi | Internet | |
Camaiore | Internet | |
Forno | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fede🦄
(@011luvs) segnalati
@Gaara980 @VodafoneIT Un ora fa andava tutto, adesso quasi nulla eppure la connessione ad internet ci sta
-
Emilio Boccalini
(@hemilton61) segnalati
@VodafoneIT Ora non funziona di nuovo, lavorare così è difficoltoso
-
𝐹𝓇𝒶𝓃𝒸𝓎 ♈
(@lefaremosaper86) segnalati
Buongiorno, giovedì ho segnalato un guasto da voi per via della linea telefonica e ADSL assenti. E ad oggi ancora non si è risolto il problema, si può fare qualcosa? @VodafoneIT
-
Federico La Rosa
(@NosCt) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma sono riuscito a mettermi in contatto continuando a telefonare al numero di assistenza.
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@VodafoneIT potete fornir assistenza, senza internet da mobile da stamattina alle 6.00!
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
grazie @VodafoneIT sia per la non risposta, che per il servizio pessimo, la goccia che ti fa cambiare definitivamente operatore!
-
antonella rampino
(@laramps) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ieri in DM l’operatrice non ha affrontato il mio problema: sono passata a dicembre da wifi-fisso di Fastweb a voi di Vodafone, ma non avete comunicato la migrazione a Fastweb. E io pago doppia bolletta. Ho con voi anche cellulare: potete chiamarmi?
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
@VodafoneIT business vincitore dei premi peggiore assistenza tecnica, peggiore call center, peggiore tutto per chi paga 60€ al mese è già stato attribuito?
-
Andrea Palladino
(@andreapalladino) segnalati
Guasto su linea @FASTWEB; apro il ticket. Dopo 24 ore mi chiama un call center spacciandosi per assistenza tecnica e proponendo, alla fine, di passare a @VodafoneIT. La giungla del traffico di dati personali ha raggiunto limiti intollerabili @GPDP_IT
-
Giulia 🌷
(@giudb21) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza, ma non riesco a contattarvi tramite DM.