Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Barge, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barge, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barge e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Barge, Provincia di Cuneo, Piemonte 04/25/2024 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bert_diego Diego Bertoli (@bert_diego) segnalati

    @VodafoneIT Potete abilitare i messaggi privati? Mi permetto di sottolineare l'inefficienza e scarsa attenzione verso il cliente da parte del vostro servizio

  • an14to Antonio (@an14to) segnalati

    Gentile @VodafoneIT so che sono tempi duri ed è pure periodo festivo, ma non avendo ancora risolto i problemi di rete che mi affliggono dal 15/12 stamane ho mandato un DM che però dopo 2 ore non è stato nemmeno visualizzato.

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT e ovviamente anche il primo dell'anno la connessione è stata limitata senza un motivo, a discrezione dell'operatore cambiando il piano tariffario del cliente senza preavviso. Mi hanno lasciato senza una connessione dal 22. Senza un motivo. Sconsigliata

  • rosati_luca Luca Rosati (@rosati_luca) segnalati

    @VodafoneIT ennesima chiamata-truffa di un call center che si spaccia per #Vodafone. Non ne posso più di questi e di chiamate dall'estero! Voglio un servizio che protegga il mio numero! Dopo circa 14 anni, sto seriamente pensando di cambiare operatore! Ormai non penso ad altro!

  • emen_risso Emen (@emen_risso) segnalati

    @VodafoneIT Mi riferisco a Wifi Community, ho registrato la Station ma quando provo ad accedere a una linea Vodafone-WiFi non mi apre la pagina di accesso

  • decaleuphoria giorgia 👸🏻 (@decaleuphoria) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno 👀 vorrei capire se ci sta un guasto sulla mia linea perché da due settimane la fibra va a velocità ridotta e spesso pure guardare un video su youtube è un problema. Grazie!

  • ILBUCANIERE PAOLO PICANO (@ILBUCANIERE) segnalati

    @VodafoneIT potrei essere ricontattato visto che al 190 non mi risponde nessuno da una settimana, ho problemi con la connessione internet su cellulare non capisco il vostro comportamento.

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati

    Passate a @VodafoneIT che vi lasciano senza linea e assistenza per cinque giorni!!

  • J_0KERFLECK J O K E R 🃏💯 ©️ ® (@J_0KERFLECK) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @ILBUCANIERE @VodafoneIT Ti blocca #toby dicendo che sulla tua linea è tutto ok? Sinceramente il servizio nel territorio è notevolmente peggiorato e anche le segnalazioni non sortiscono alcun effetto: pensa che sono anni che segnalo che alla stazione di Roccasecca non prende, mai risolto