Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borore, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borore, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borore, Provincia di Nuoro, Sardegna 03/29/2024 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto pagando la bolletta. Oggi avete perso un cliente per colpa di tobi al 190, unito alla scelta di non ripristinare immediatamente la connessione quando vi si chiedono le 72 ore aggiuntive tramite l'800011810. Non gradisco DOVER usare i social per ricevere assistenza.

  • mirabeack 👺 (@mirabeack) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT il mio amico @davide31buffa purtroppo non riesce più a twittare, deve avere qualche problema con la connessione internet, potete aiutarlo? Grazie, buona giornata!

  • bianca_enza Enza Bianca (@bianca_enza) segnalati

    @VodafoneIT Buon giorno,sono Enza Bianca cliente TeleTu, ho problemi con la linea fissa n. 0143822735 e con ADSL, gentilmente avrei bisogno di assistenza tecnica. Non posso chiamare, ricevere e nemmeno navigare, il mio numero di cellulare è :3490690355.Ringrazio anticipatamente

  • gazn3vada Gaz (@gazn3vada) segnalati

    @VodafoneIT state facendo di tutto per non farmi attivare la linea internet con voi, più di un mese dall'inizio della pratica, continui problemi comunicativi ingigantiti dal vostro disastrosi assistente virtuale Tobi. Pessima presentazione per la vostra azienda

  • iamJonatha Jonatha (@iamJonatha) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in DM. internet ancora non va. e sono già passate 7 ore dall'inizio del problema...

  • FrancescoCi3 Francesco Ci (@FrancescoCi3) segnalati

    @VodafoneIT fate pena... Non riuscite a garantire neanche il 2G... Continue interruzioni e velocità prossime al 2mb/s...

  • WhiteWidow_5050 SoLilloScl (@WhiteWidow_5050) segnalati

    Ehi @VodafoneIT potete rimettere la connessione al nostro amico @aleaus81 Inizio a preoccuparmi.

  • dwellington Dominic.eur 🇪🇺🇺🇦 (@dwellington) segnalati

    Mi scrive @VodafoneIT che mi ha aggiornato la connessione a 2.5 Gb senza costi aggiuntivi — e fino a qui tutto benissimo. Ma la Vodafone Station ha le porte Ethernet Gigabit, per cui non mi è chiarissimo come accedere alla velocità superiore? 🤔

  • Yassmin22292880 Yassmina 🇪🇬 ☘️ #Jerusalem_Capital_Of_Palestine (@Yassmin22292880) segnalati

    @VodafoneIT Salve, Una domanda per favore, Ho scritto messaggi da ieri ma nessuno risponde. Ho ricaricato la mia sim card, ma non si trovo nel mio balance. Non lo so perché, puoi aiutarmi? Grazie

  • jimmysirat Jimmy Sirat (@jimmysirat) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera sono un utente webmail #teletu da oltre una settimana il mio servizio di posta elettronica risulta bloccato sia in entrata che in uscita e non riesco ad accedere neppure all'area personale. Come posso scrivervi in DM?