Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Calusco d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calusco d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calusco d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Calusco d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia 04/24/2024 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calusco d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Brignano Gera d'Adda, Bergamo, Oggiono, Lissone, Merone, Valmadrera-Caserta, Gorle, Dalmine, Bussero, Monza, Sedrina, Pognano e Almenno San Salvatore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCernusco sul Naviglio Internet
ItalyCernusco sul Naviglio Telefonia
ItalyCologno Monzese Internet
ItalyBrignano Gera d'Adda Email
ItalyBergamo Telefonia
ItalyOggiono Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Calusco d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calusco d'Adda e nelle vicinanze:

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • milesi_mirko mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia

    @VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiulioDiPietran Giulio Di Pietrantonio (@GiulioDiPietran) segnalati

    @VodafoneIT Sempre il 190, reparto antifrode, allora mi suggerisce di scrivere raccomandata per "Disconoscimento della voce in questione" garantendomi il rimborso della somma già addebitata e recesso dal contratto. 7/n

  • Mithridates_06 mithridates_VI (@Mithridates_06) segnalati

    @VodafoneIT aiuto per portabilità, sono senza rete. su sito dice pratica conclusa ma non è vero. contattatemi per favore, è urgente

  • manzecchi Stefano Manzecchi (@manzecchi) segnalati

    @VodafoneIT Si anche sotto rete cellulare stesso identico problema

  • vocalebreve noteamargine (@vocalebreve) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la risposta. Non necessito di verifiche sulla mia linea. Con TOBI ho già provveduto. Vorrei solo capirne dov’è il problema. Esiste un’età limite rispetto all’intestatario della sim? (SI o NO?)Esistono incompatibilità con altre offerte? (SI o NO?). Grazie

  • WilLagodiCodana Lago di Codana (@WilLagodiCodana) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo ricevuto una chiavetta USB con SIM rif ordine 18685477-001 del 13.11.2020 ma non ci risulta aver mai fatto quest’ordine. Cliente 7.2278376 - chiedo spiegazioni

  • thornevibes Paola (@thornevibes) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, non riesco a cambiare il mio mix di shake remix dall’app perché mi da errore. Come posso fare?

  • zTommy7 zTommy (@zTommy7) segnalati

    @VodafoneIT salve, è da praticamente settimane che la linea fissa Vodafone Station mi reca problemi. Abbiamo provato a chiedere aiuto tramite 190 ma senza risposta. Potete aiutarmi?

  • simonilla23 Simonetta Clucher (@simonilla23) segnalati

    Che brutta la nuova voce dei messaggi @VodafoneIT! 😳 Avevo sentito da @welikeduel che la voce storica era stata sostituita da quella di un robot, ma non pensavo con questo effetto terribile

  • psikonerd Il Genio di Eugenio (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, è normale che dopo 10 giorni la portabilità del numero fisso non sia stata completata? E perché nel contratto ci sono costi che non ci sono stati comunicati?

  • rsr_grasso Rosario Grasso (@rsr_grasso) segnalati

    @VodafoneIT da 15 minuti circa non ho più connessione internet in casa. Il led della Vodafone Station lampeggia rosso. Potete contattarmi? Grazie