Vodafone sta avendo un'interruzione in Colonnella, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colonnella, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colonnella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Colonnella, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Benedetto del Tronto, Alba Adriatica e Sant'Egidio alla Vibrata.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Benedetto del Tronto | Totale Blackout | |
Alba Adriatica | Wi-fi | |
Sant'Egidio alla Vibrata | Wi-fi | |
Sant'Egidio alla Vibrata | Wi-fi | |
Sant'Egidio alla Vibrata | Internet | |
San Benedetto del Tronto | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Colonnella, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colonnella e nelle vicinanze:
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Massimo
(@maxluna69) segnalati
dall'
Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirko
(@pacinimirko93) segnalati
@VodafoneIT praticamente chi ha il contratto con voi ma viene collegato con rete BUL, lo costringete a cambiare operatore perché non gli attivate l' FTTH! Stupido io che sono passato con voi 8 mesi fa credendo foste migliori di TIM. PENOSI
-
♪☆イタリアのハイフンです♪☆
(@ledrael) segnalati
@VodafoneIT Salve, non riesco a far la ricarica ne dall'app della Vodafone e nel da sito web, provando ad usare due carte diverse (pensando che il problema era lì), cosa devo fare??
-
Chamiak
(@WannabeChamiak) segnalati
@VodafoneIT oggi la Vodafone station presenta un led rosso lampeggiante in corrispondenza di "phone" nessuna anomalia sulle voci WiFi e Internet, ma non riesco comunque a connettermi, soluzioni?
-
Carmelo C Allianz Rg
(@Curellaca) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda l'offerta vodafoneTV, al call center ci sono fino alle 21 e danno priorità a chi ha problemi tecnici.
-
Denis
(@denisvalle5e) segnalati
.@VodafoneIT Buongiorno, vorrei contattare il servizio clienti per un reclamo su costi aggiuntivi dovuti alla sostituzione (non richiesta) della Power Station. A chi posso fare riferimento?
-
Claudicante
(@cla_coso) segnalati
@alexrodani @VodafoneIT va avanti da quasi 10 mesi ad intervalli di settimane in cui funziona..
-
Gianluca Giuliano
(@gianluca_giul) segnalati
dall'
Caivano, Campania
@VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?
-
nevarsin
(@nevars1n) segnalati
@VodafoneIT Nessuna verifica sul mio numero. Era un problema di programmazione lato vs sito. Lunedì mattina si vede che qualche sviluppatore é corso ai ripari e ora il form funziona.
-
Cristina
(@Kenthya20) segnalati
@VodafoneIT l'app my vodafone non funziona. Appena inserisco le credenziali, mi da servizio non disponibile. Desistallato e reinstallato e niente. Dal sito funziona.
-
HoPersoiTuoiDati
(@HoPersoiDatiHo) segnalati
@VodafoneIT io sto ancora attendendo di sapere che fine hanno fatto i miei dati... Pensate che con 1 mese di giga illimitati il problema sia risolto? Mi state dicendo che la mia identità vale qualche giga di dati che forse consumerò?