Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gropparello, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gropparello, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gropparello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gropparello, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 04/19/2024 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gropparello, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gropparello e nelle vicinanze:

  • AnnaDiGi Anna Di Gioacchino (@AnnaDiGi) segnalati dall' Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Vorrei sapere come mai in data 1 dicembre mi è stato addebitato il costo di un sms quando nel mio contratto ne ho 1000 al mese compresi che non uso praticamente mai

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • manzecchi Stefano Manzecchi (@manzecchi) segnalati

    @VodafoneIT mi sono accorto di non avere più il rinnovo automatico di Vodafone OneNumber e il mio Apple Watch non si connette più alla rete. Io non ho disattivato il servizio e neanche il rinnovo automatico. Mi potete aiutare?

  • FrancyFra82 Francesca (@FrancyFra82) segnalati

    @VodafoneIT #190 ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per un trasferimento di chiamata che non ho mai attivato e che mi risulta attivo su un numero che nemmeno conosco help 🙏🏻

  • luciano_martina Luciano Martina (@luciano_martina) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Credete nel potere delle connessioni però pur avendo un debito con me di almeno 200 euro non onorate i vostri debiti e mi bloccate la linea vergogna

  • matteobast Matteo Bastianelli (@matteobast) segnalati

    @VodafoneIT come posso avere assistenza evitando lo scandalo dell’assistente vocale Tobi?

  • _apocalypse_3 Apocalypse (@_apocalypse_3) segnalati

    @VodafoneIT la cosa più divertente è che se anche volessi contattare il 190 per assistenza, non potrei: non ho più la rete manco per chiamare.

  • MarcoGladi Marco Gladi (@MarcoGladi) segnalati

    @VodafoneIT Ciao Vodafone, vorrei segnalartti che il sito ha dei problemi, dato che non permette l'attivazione dell'internet Unlimited + chiamate.. non si riesce ad andare oltre l'inserimento delle informazioni personali

  • andreajesse95 Andreaporcu (@andreajesse95) segnalati

    @VodafoneIT Giorno Io vorrei accedere all’offerta Vodafone unlimited, non avendo la fibra ottica nella mia via? Mi viene cambiata l’offerta? Il modem wifi6 rimane nell’offerta? Grazie in anticipo

  • MarilxM marilena (@MarilxM) segnalati

    L’assistenza di @VodafoneIT è pessima.Dopo ore perse col BOT, risponde operatore e,dopo infiniti silenzi, fa cadere la linea.Poi nn risolve il problema(aveva detto che si poteva).Le tariffe sono assurdamente alte e pensavo di cambiare operatore.Con questa esperienza, vado subito.

  • paolao Paola Ottonello (@paolao) segnalati

    @VodafoneIT Posso mandare un messaggio: sim x Wi-Fi comprata il 14/8, soddisfatti o rimborsati. Copertura nulla, ho smesso di usarla e vorrei essere rimborsata. Ho scritto 2 volte all’email contratti senza risposta. Ho un mese x avvalermi del rimborso, ma se nessuno risponde…..

  • ItaloGianluca ItaloGianluca (@ItaloGianluca) segnalati

    @VodafoneIT Da diversi giorni, dopo problemi generalizzati di packet loss (perdita di pacchetti), la latenza (nel migliore dei casi) per tanti clienti FTTH nel sud è aumentata del 25%... Già non eravate il top x latenza, ma ci state lavorando o semplicemente non vi interessa?